View Full Version : Cos'è e come funziona il bong..
Domanda :D cos'è e come funziona il bong.. qual'è la sua funzione? perchè si usa?
Grazie
lo useranno quando serve un suono grave e metallico , fa parte delel percussioni
Domanda :D cos'è e come funziona il bong.. qual'è la sua funzione? perchè si usa?
Grazie
Scherzi? :mbe:
Scoperchiatore
22-07-2005, 01:30
Grazie
Ma non è quel simpatico attrezzucolo che rallieta il dì e empie di serenità il nostro cuore con vampate di vapore balsamico pregne di magica ilarità?
Ma non è quel simpatico attrezzucolo che rallieta il dì e empie di serenità il nostro cuore con vampate di vapore balsamico pregne di magica ilarità?
anke a me giunge kosì il familiar uso di tale strumento...di intrattenimento sempre si tratta....
axxaxxa3
22-07-2005, 06:52
Gong? :mbe:
axxaxxa3
22-07-2005, 07:00
Infatti :rotfl:
:rotfl: questo forum stà raggiungendo livelli di follia esorbitanti :sofico:
iasudoru
22-07-2005, 07:14
lo useranno quando serve un suono grave e metallico , fa parte delel percussioni
E meno male che volevamo vincere la guera.......
:banned:
~ZeRO sTrEsS~
22-07-2005, 07:54
e' tipo narghile'
qui sta la foto, il meccanismo e' uguale per tutti ma ci sono tantissime forme e grandezze
http://www.smokebongs.com/images/bong%20glass.jpg
allora nella parte piccola ci si mette il tabacco con hashish oppure solo hashis si mette dentro l'acqua dalla parte grande e poi si tira. i migliori sono in vetro o ceramica.
ci sta un altro aggeggino per fumare l'hashish si chiama vaporizzatore, in poche parole si mette dentro l'hashish e lo vaporizza gonfiando un sacchetto, poi si prende il sacchetto pieno di fumo e ci si inizia a fare i tiri, davvero buono per fumare l'hashish
Avevi capito BLOG :stordita:
Harvester
22-07-2005, 08:32
ma questo forum sta diventando la succursale di www.fattoni.com?
~ZeRO sTrEsS~
22-07-2005, 08:40
no no ci stiamo solo modernizzando :D
gabberman81
22-07-2005, 08:43
x?¬y6LZeRO sTrEsS~]e' tipo narghile'
qui sta la foto, il meccanismo e' uguale per tutti ma ci sono tantissime forme e grandezze
allora nella parte piccola ci si mette il tabacco con hashish oppure solo hashis si mette dentro l'acqua dalla parte grande e poi si tira. i migliori sono in vetro o ceramica.
ci sta un altro aggeggino per fumare l'hashish si chiama vaporizzatore, in poche parole si mette dentro l'hashish e lo vaporizza gonfiando un sacchetto, poi si prende il sacchetto pieno di fumo e ci si inizia a fare i tiri, davvero buono per fumare l'hashish[/QUOTE]
ma se uno non é abituato a fumare é davvero FORTE !!! :read: xo fa venire da sboccare !! é nà mazzata !! :(
giovane acero
22-07-2005, 08:43
Uh, pensavo che si stesse parlando del Bongo Panigale, la percussione diffusa soprattutto presso le tribù stanziali della provincia di Bologna ed utilizzata per allietare le funzioni ove si consuma un particolare prodotto dato dalla cottura di farine e considerato cibo divino, la piadéina... Altri strumenti simili si ritrovano in Piemonte (Bongo Vercelli) e in altre zone del nostro simpatico stivalòne; da segnalare una versione ridotta in uso presso le tribù del Savonese, uno strumento che è noto per recare allegria e buonumore, il Bonghetto Santo Spirito.
gabberman81
22-07-2005, 08:45
x?¬y6LZeRO sTrEsS~]e' tipo narghile'
ci sta un altro aggeggino per fumare l'hashish si chiama vaporizzatore, in poche parole si mette dentro l'hashish e lo vaporizza gonfiando un sacchetto, poi si prende il sacchetto pieno di fumo e ci si inizia a fare i tiri, davvero buono per fumare l'hashish
ma se uno non é abituato a fumare é davvero FORTE !!! :read: xo fa venire da sboccare !! é nà mazzata !! :([/QUOTE]
p.s. i miei amici me ne avevano dimenticato uno in cantina!!
:doh: mia mamma l'ha sgamato :asd:
Harvester
22-07-2005, 09:02
no no ci stiamo solo modernizzando :D
preferisco rimanere antico ;)
~ZeRO sTrEsS~
22-07-2005, 09:19
ma se uno non é abituato a fumare é davvero FORTE !!! :read: xo fa venire da sboccare !! é nà mazzata !! :(
p.s. i miei amici me ne avevano dimenticato uno in cantina!!
:doh: mia mamma l'ha sgamato :asd:[/QUOTE]
domani me ne devo andare a comprare uno di un metro e mezzo... cmq dipende quello che fumi... e quanto tiri, ovvio che non e' come tirare da una sigaretta, pensa che il filtro non ha diametro 8 mm ma 10 cm!
~ZeRO sTrEsS~
22-07-2005, 09:23
preferisco rimanere antico ;)
per gli antichi era usanza masticare marihuana :p
Harvester
22-07-2005, 09:36
Uh, pensavo che si stesse parlando del Bongo Panigale, la percussione diffusa soprattutto presso le tribù stanziali della provincia di Bologna ed utilizzata per allietare le funzioni ove si consuma un particolare prodotto dato dalla cottura di farine e considerato cibo divino, la piadéina... Altri strumenti simili si ritrovano in Piemonte (Bongo Vercelli) e in altre zone del nostro simpatico stivalòne; da segnalare una versione ridotta in uso presso le tribù del Savonese, uno strumento che è noto per recare allegria e buonumore, il Bonghetto Santo Spirito.
raffinato ;)
alphacygni
22-07-2005, 09:38
visto che non si puo' piu' postare un cazzo io la prenderei piu' allegramente la cosa
Harvester
22-07-2005, 09:48
mettiamoci pure:"come si squaglia l'eroina nel cucchiaio", "come si fanno ferfettamente rettilinee le strisce di coca" e "procedura per respirare la colla" e siamo al completo
milli1979
22-07-2005, 09:59
mettiamoci pure:"come si squaglia l'eroina nel cucchiaio", "come si fanno ferfettamente rettilinee le strisce di coca" e "procedura per respirare la colla" e siamo al completo
va beh su,non esageriamo.
è come dire che chi uccide una zanzara è un assassino
Scoperchiatore
22-07-2005, 10:11
va beh su,non esageriamo.
è come dire che chi uccide una zanzara è un assassino
Sassinaaaa :D
Ancora non si è capito cosa vuole sapere l'autore del thread: come si usa a livello pratico o il funzionamento teorico :what:
Sassinaaaa :D
Ancora non si è capito cosa vuole sapere l'autore del thread: come si usa a livello pratico o il funzionamento teorico :what:
Quello che mi interessava è, "nella parte piccola ci si mette il tabacco con hashish oppure solo hashis si mette dentro l'acqua dalla parte grande e poi si tira"
Perchè si usa? Che differenza c'è tra fumare con il bong e fumare normalmente una cartina farcita?
alphacygni
22-07-2005, 10:46
Quello che mi interessava è, "nella parte piccola ci si mette il tabacco con hashish oppure solo hashis si mette dentro l'acqua dalla parte grande e poi si tira"
Perchè si usa? Che differenza c'è tra fumare con il bong e fumare normalmente una cartina farcita?
partendo dal fatto che ci si mette solo "farcitura"... credo che la differenza sia abbastanza evidente :D
partendo dal fatto che ci si mette solo "farcitura"... credo che la differenza sia abbastanza evidente :D
Solo farcitura :eek: Ma che bong ti fumi tu? Che polmoni hai? :D :D Io ci metto un mix di tabacco e farcitura, magari un pò più carico di quello che mi preparo per una cannetta, ma solo farcitura no...
Io preferisco quelli che sotto finiscono a boccia, mi danno più gusto. Il mio è esattamente questo:
http://shop.grasscity.com/images/item_detail/pb171_400.jpg
X zerostress: un metro e mezz :eek: :sbav: :ave:
Vedere spiegazione altro topic :fagiano:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.