View Full Version : Se la vostra ragazza si facesse le canne come la prendereste?
State con una ragazza alternativa, per cui a naso direste che è possibile che si faccia le canne. Un giorno uscite con lei vi racconta che la sera prima ha fumato come una turca..
Voi come la prendereste?
Non la prenderei :D Poi cercherei di capire perche' si fa le canne e riportarla sulla giusta via. In alternativa :banned:
damascato
20-07-2005, 11:54
me ne fumerei una con lei.
Ti sembra grave nel 2005? Credi possa minare la tua reputazione sulla sua statura morale?
Dipende se offre o meno.
Ciaozzz
Nevermind
20-07-2005, 11:55
Guarda sto cercando d'immaginare la mia ragazza che mi fa un simile discorso ma proprio non ce la fo sarebbe come immaginare Ghandi che fa un incontro di boxe :D :D
Saluti.
direi a sberle :D
no parlando seriamente cercherei di capire il perchè, visto che io personalmente sono contrario
se cambia bene, altrimenti bye bye
Andrea Dandy Bestia
20-07-2005, 11:56
A meno che non abbia i neuroni irreversibilmente bruciati -e in quel caso non sarebbe la mia ragazza- la prenderei bene.
Swisström
20-07-2005, 11:57
a frustate :O
e comunque un alternativa non la prendo per principio :O
finche se ne fa una ogni mese va anche bene
lunaticgate
me ne fumerei una con lei.
Quoto! :O
In effetti gia lo facciamo! :D
L'importante è non esagerare.........se poi parli di una che se ne fa tranquillamente ogni giorno allora il discorso è diverso!
Nevermind
Cmq io preferirei una canna ogni tanto a una che si fuma 1 pacchetto di cicche al giorno :O
Saluti.
Sinceramente la cosa nn mi da fastidio.. sono poco informato e nn ho mai avuto esperienze, quindi nn posso in sunto sapere a cosa va incontro
Dipende se offre o meno.
Ciaozzz
Offre offre :D
FastFreddy
20-07-2005, 11:59
Un giorno uscite con lei vi racconta che la sera prima ha fumato come una turca..
Voi come la prendereste?
"Brutta st###za, non mi hai neanche chiamato, sei un'egoista!" :sofico:
Nevermind
20-07-2005, 12:00
Sinceramente la cosa nn mi da fastidio.. sono poco informato e nn ho mai avuto esperienze, quindi nn posso in sunto sapere a cosa va incontro
A parte possibili rogne con la legge a nulla. Una canna ogni tanto non ha mai ucciso nessuno..anzi se tutto va bene sono meno dannose delel cicche normali.
Saluti.
ManyMusofaga
20-07-2005, 12:00
Cmq io preferirei una canna ogni tanto a una che si fuma 1 pacchetto di cicche al giorno :O
Saluti.
Quoto :D
Lei è normale, nn ha nessun segno di qualsiasi genere, è una ragazza normale.
Penso cmq fumi ben di più che una canna al mese, facciamo un paio alla settimana? ;)
Nevermind
20-07-2005, 12:05
Penso cmq fumi ben di più che una canna al mese, facciamo un paio alla settimana? ;)
Vabbè rettifico meglio 2 canne alla settimana che una fumatrice accallita tutti i giorni :O
SAluti.
Swisström
20-07-2005, 12:06
già troppo io non mi metto con le drogate :O
Swisström
20-07-2005, 12:06
accallita
:sbonk: ma che vor di?
accanita? incallita? un miscuglio? :asd:
State con una ragazza alternativa, per cui a naso direste che è possibile che si faccia le canne. Un giorno uscite con lei vi racconta che la sera prima ha fumato come una turca..
Voi come la prendereste?
Beh come scopamica può andare, basta non affezionarsi. :fagiano:
Beh come scopamica può andare, basta non affezionarsi. :fagiano:
No no, è la ragazza di un amico :D altro che scopamica
~ZeRO sTrEsS~
20-07-2005, 12:15
ma le canne non bruciano i neuoroni e non da dipendenza... magari la trovassi io una che fuma come una turca la sposerei al volo! nessuna riesce a starmi dietro purtroppo
Fenomeno85
20-07-2005, 12:16
direi a sberle :D
no parlando seriamente cercherei di capire il perchè, visto che io personalmente sono contrario
se cambia bene, altrimenti bye bye
:mano:
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
CabALiSt
20-07-2005, 12:16
Premessa, non ho mai fumato niente, sono contrario ad ogni tipo di droga.
Quanto ti interessa la persona in questione? Quanto ci stai bene? Se la risposta è "Tanto" allora finchè la situazione rimane "normale" (e mi sembra che lo sia) dovresti passarci su imho (è come andare a bere una birra con gli amici alla fine), se la cosa è cronica dovresti aiutarla.
Imho.
Ciauz.
D4rkAng3l
20-07-2005, 12:17
Allora la mia ex fumava un paccheto di sigarette al giorno e almeno una canna giornaliera, io qualche canna ogni tanto e pochissime sigarette....la feci smettere di fumare perchè le faceva male...da quando smise fumare diventò immorale...farsi le canne era come farsi di cocaina ed erano bandite anche le mie 2 sigarettine del sabato sera...
Scoperchiatore
20-07-2005, 12:17
L'importante è non esagerare.........se poi parli di una che se ne fa tranquillamente ogni giorno allora il discorso è diverso!
Concordo
ma le canne non bruciano i neuoroni e non da dipendenza... magari la trovassi io una che fuma come una turca la sposerei al volo! nessuna riesce a starmi dietro purtroppo
non fanno così male? e perchè chi si incanna tutti i giorni ha l'aria da rincoglionito perenne?
D4rkAng3l
20-07-2005, 12:21
capirai mica son tanteeee
MILANOgirl
20-07-2005, 12:21
se il mio moroso osasse dirmi qualcosa lo guarderei all incirca cosi :mbe:
D4rkAng3l
20-07-2005, 12:23
bravsaaa....non c'hai idea di quanto mi incazzai con la mia ex per lo stesso motivo...finchè uno non fà del male algi altri o a se stesso non bisogna rompere i coglioni !!!
~ZeRO sTrEsS~
20-07-2005, 12:26
Rik`[']non fanno così male? e perchè chi si incanna tutti i giorni ha l'aria da rincoglionito perenne?
ci sta pure chi nn si fa le canne ed e' rincoglionito... cmq dipende molto dalla qualita' e poi ovvio cavolo se uno fuma 60 canne al giorno mi sembra normale che sia rincoglionito, io a lavoro nelle pause fumo una cannetta ma dopo posso lavorare tranquillo. poi man mano di abitui per esempio ora io fumo sui 2 grammi al giorno ma non sono per niente rinco!
Voi come la prendereste?
da dietro :D :D :D
Rik`[']non fanno così male? e perchè chi si incanna tutti i giorni ha l'aria da rincoglionito perenne?
io lavoro tutti i giorni presso aziende e privati.
secondo te i miei titolari mi manderebbero in giro se avessi "l'aria da rincoglionito perenne"?
nessuno potrebbe sospettare - basandosi sul mio aspetto esteriore - che fumo 2 o 3 cannette al giorno, nemmeno chi mi conosce da anni.
e non sono certo l'unico. conosco un sacco di gente che fuma abitualmente anche molto più di quanto faccia io, lavorando e avendo una normalissima vita sociale, senza che nessuno se ne accorga.
non so che gente conosci, probabilmente l'aria da rincoglionito la hanno anche senza fumare...
oppure come tanti parli a caso, senza sapere...
hikari84
20-07-2005, 12:28
Sono d'accordo. O così o tanti saluti.
MILANOgirl
20-07-2005, 12:29
Sono d'accordo. O così o tanti saluti.
eh, se stai con me mi accetti per tutto, droghe comprese. :O
dipende...una cosa è se fuma tutti i giorni 15 canne...una cosa è se si ammazza quella volta al mese con gli amici e ogni tanto qualke sera gliene scappa una...
in ogni caso fumerei e ho fumato con lei.....sempre nella norma...
bluelake
20-07-2005, 12:33
ma non sono per niente rinco!
we guaglio', non è questa l'ora per scrivere bischerate sul forum eh ;) :D :p
meglio una canna a volte che una testa di cazzo come tipa.
saluti.
io lavoro tutti i giorni presso aziende e privati.
secondo te i miei titolari mi manderebbero in giro se avessi "l'aria da rincoglionito perenne"?
nessuno potrebbe sospettare - basandosi sul mio aspetto esteriore - che fumo 2 o 3 cannette al giorno, nemmeno chi mi conosce da anni.
e non sono certo l'unico. conosco un sacco di gente che fuma abitualmente anche molto più di quanto faccia io, lavorando e avendo una normalissima vita sociale, senza che nessuno se ne accorga.
non so che gente conosci, probabilmente l'aria da rincoglionito la hanno anche senza fumare...
oppure come tanti parli a caso, senza sapere...
dipende dalla persona cmq...ho amici che fumano almeno due canne al giorno e davvero nn ce la fanno +...completamente estraneati dalla realtà....tutto il giorno...altri che fumano lo stesso numero e sono completamente normali.....
..:::M:::..
20-07-2005, 12:36
Voi come la prendereste?
da dietro come sempre.
:O :stordita:
Fenomeno85
20-07-2005, 12:37
da dietro come sempre.
cioè lo pigli nel :ciapet:
o la picchi dal di dietro :asd:
hikari84
20-07-2005, 12:39
eh, se stai con me mi accetti per tutto, droghe comprese. :O
Basta che non accetti le malattie... :asd:
le dico benessimo....e la porta a casa mia dove in primis le mostro il mio bong di un metro e poi possiamo diventare turchi in tutti i campi che vuole ....
dipende dalla persona cmq...ho amici che fumano almeno due canne al giorno e davvero nn ce la fanno +...completamente estraneati dalla realtà....tutto il giorno...altri che fumano lo stesso numero e sono completamente normali.....
la risposta sta nello stile di vita: ore di sonno, alimentazione, uso di sostanze stupefacenti/alcol, lavoro...
sono moltissimi i fattori i gioco.
il "rincoglionimento" (se cosi lo vogliamo chiamare) dovuto al thc si esaurisce in genere in 30/45 minuti in persone non assuefatte.
indi non è la canapa a rendere le persone zombie. tranne nel caso di un assunzione costante di alti dosaggi nel corso della giornata, naturalmente.
Voi come la prendereste?
Le direi con tutta calma che mi sembrava una persona a posto (se ci esco vuol dire che mi sembra una persona a posto. in teoria) ma invece è la solita persona senza volontà che segue la massa dei pirla.
Detto questo me ne andrei sul momento.
MILANOgirl
20-07-2005, 12:53
Basta che non accetti le malattie... :asd:
dipende quali... :O
hikari84
20-07-2005, 12:54
dipende quali... :O
Che vuoi fare, la conta? :D
a me verrebbe tanta voglia di chedere a chi sta sparando a zero se hanno mai provato per dire queste cose...
cmq.. chissene frega...vivi è lascia vivere!!!
se la mia ragazza mi dicesse che si fa le bombe...meglio! così sulla spiaggia oltre a trombare ci si fa pure qualche cannetta insieme ;)
inviterei tutti i parla-a-caso del 3d a:
a) non insultare più o meno direttamente chi fuma canapa o derivati. oppure se vogliamo insultarci basta avvertire, la cosa non mi dispiace affatto :asd: poi però mi tocca farmi sospendere e non posso seguire le sezioni tematiche.
b) non diffondere le loro credulonerie su una board pubblica. diffondere informazioni palesemente false e smentite da medici e ricercatori non mi pare carino nei confronti di chi è poco informato. go @ use GOOGLE.
le mostro il mio bong di un metro
Che cos'è, ne ho sentito parlare ma ignoro cosa sia e la sua funzione..
GenteDiLibrino
20-07-2005, 13:07
.....come la prenderei?...... mmmhh...a colpi di sedia nella testa fino a quando non riesce a smettere.. ecco come la prenderei.
hikari84
20-07-2005, 13:09
.....come la prenderei?...... mmmhh...a colpi di sedia nella testa fino a quando non riesce a smettere.. ecco come la prenderei.
Oh quante storie. Non te l'ha mica detto il dottore di uscirsi assieme.
MILANOgirl
20-07-2005, 13:13
Che vuoi fare, la conta? :D
tra le mie e le sue dici?
assolutamente si :D
GenteDiLibrino
20-07-2005, 13:13
Oh quante storie. Non te l'ha mica detto il dottore di uscirsi assieme.
Il dottore non ti dice nemmeno di drogarti....cmq ogniuno con le sue idee.
ziozetti
20-07-2005, 13:21
Come già detto tempo fa chi non fuma ha i nervi troppo tesi... :D
Buon medioevo a tutti.
ziozetti
20-07-2005, 13:23
Concordo
Scop, mi sa che concordi per forza... :D
Harvester
20-07-2005, 13:24
la lascerei
Buon medioevo a tutti.
come non quotare!
da dietro come sempre.
QUOTO!
ziozetti
20-07-2005, 13:25
Non ne sarei poi così sicuro, quantomeno sul bruciare neuroni. E anche la dipendenza, se non fisica, potrebbe diventare psicologica.
Innegabile poi una certa assuefazione in caso di consumo molto frequente.
Harvester
20-07-2005, 13:25
Buon medioevo a tutti.
contento tu ;)
ziozetti
20-07-2005, 13:27
contento tu ;)
Un "la lascerei" ovviamente non lo condivido, ma lo accetto.
Sono le sediate in testa e i calci in culo che non stanno ne in cielo nè in terra, e spero che tu sia d'accordo con me su questo. :)
~ZeRO sTrEsS~
20-07-2005, 13:28
No no... non fanno questo effetto... solo quelle che ti porta babbo natale però ;)
informati ;) secondo studi medici, la marihuana non distrugge i neuroni a differenza dell'alcool, semplicemente li mette in pausa, ecco perche' quando fumi ti rilassi mentre quando bevi alcool hai voglia di fare. la marihuana non da dipendenza, io sono dipendente dalle sigarette ma non dalla marihuana
Harvester
20-07-2005, 13:30
Un "la lascerei" ovviamente non lo condivido, ma lo accetto.
Sono le sediate in testa e i calci in culo che non stanno ne in cielo nè in terra, e spero che tu sia d'accordo con me su questo. :)
c'e' chi reagisce in un modo e chi in un altro. io non la prenderei a sediate in testa nemmeno per un tradimento (la cosa piu' grave per me).
Scop, mi sa che concordi per forza... :D
Abbiamo fumato anche insieme, quindi vorrei vedere se avesse qualcosa da ridire :D
~ZeRO sTrEsS~
20-07-2005, 13:39
Non ne sarei poi così sicuro, quantomeno sul bruciare neuroni. E anche la dipendenza, se non fisica, potrebbe diventare psicologica.
ma guarda... sinceramente io parlo di me non ho mai sentito il bisogno di farmi una canna come il bisogno di fumare una sigaretta.
ma guarda... sinceramente io parlo di me non ho mai sentito il bisogno di farmi una canna come il bisogno di fumare una sigaretta.
Ma allora perchè te le fai, visto che costano di più delle sigarette?
:fagiano:
ziozetti
20-07-2005, 13:50
La cannabis non dà dipendenza fisica come nicotina o altre droghe; ho qualche dubbio sulla dipendenza psicologica...
ziozetti
20-07-2005, 13:51
Ma allora perchè te le fai, visto che costano di più delle sigarette?
Ad Amsterdam i prezzi sono lì lì...
~ZeRO sTrEsS~
20-07-2005, 14:03
si infatti pensa che compro un grammo al mercato nero e mi costa 2euro al grammo e ci escono tipo 6-7 canne normali.
qui vendono il basilico a 86euro al kilo!!!
ziozetti sulla dipendenza psicologica, secondo me vale un po per tutto, alla fine potresti dipendere da qualsiasi cosa ti faccia sentire meglio.
Thunderman
20-07-2005, 14:05
Voi come la prendereste?
Normalmente, tanto me le faccio pure io
~ZeRO sTrEsS~
20-07-2005, 14:08
si infatti pensa che compro un grammo al mercato nero e mi costa 2euro al grammo e ci escono tipo 6-7 canne normali.
ziozetti sulla dipendenza psicologica, secondo me vale un po per tutto, alla fine potresti dipendere da qualsiasi cosa ti faccia sentire meglio.
ziozetti
20-07-2005, 14:10
Se non bruciano i neuroni, quantomeno fanno postare doppio! :D
Io dipendo dal caffè..se la mattina non lo bevo, non ingrano :coffee:
Adalberto
20-07-2005, 14:15
Non ci trovo nulla di scandaloso... Se lei mi piace non le dico certo addio per una canna.
se la mia ragazza mi dicesse che fuma canne?
se la conoscessi da pochi giorni non potrebbe essere una sopresa..però se la conosci e hai una certa confidenza da + mesetti...bè...cascherei un attimino giù dal pero e mi darebbe un pò fastidio :boh:
sicuramente meglio la Marja che non da dipendenza e ha un buon profumo che quelle cose (a parer mio) illegali e contro ogni morale che sono le sigarette.
in pratica, meglio cannata che fumata
nemorino
20-07-2005, 14:28
Voi come la prendereste?
benissimo e come dovrei prenderla?
il problema non è lei ma mi sa che sei tu: mi spiego
se tu vai in paranoia per sta cosa meglio che lasci stare sta ragazza...
Voi come la prendereste?
nn ci vedo nulla di male, mi dispiacerebbe di + se fumasse le siga.
Swisström
20-07-2005, 14:34
sicuramente meglio la Marja che non da dipendenza e ha un buon profumo che quelle cose (a parer mio) illegali e contro ogni morale che sono le sigarette.
in pratica, meglio cannata che fumata
una cosa non può essere "illegale" a parer tuo ;)
la legge non è una cosa personale
Voi come la prendereste?
CHISSENEFREGA
ertapiro
20-07-2005, 14:39
Ragazzi, ma stiamo parlando di canne :doh:
Associate al nome Droga sembra chissà che, ma chi non fuma cosa crede che sia mai :O
Un'adolescente in tiro è più sballato e rinco di chi fuma :D
Se una persona ti dice che fuma và considerata come chi ti dice che beve 5 caffè il giorno o chi si fà di Redbull, chi beve 2 bicchieri di vino a pasto e così dicendo....
Le Droghe sono quelle sostanze che ti rovinano la mente ed il fisico causando seri problemi per chi ne fà uso.
TeknoMan
20-07-2005, 14:40
Voi come la prendereste?
Mi farebbe altamente schifo.
Harvester
20-07-2005, 15:01
Ragazzi, ma stiamo parlando di canne :doh:
Associate al nome Droga sembra chissà che, ma chi non fuma cosa crede che sia mai :O
Un'adolescente in tiro è più sballato e rinco di chi fuma :D
Se una persona ti dice che fuma và considerata come chi ti dice che beve 5 caffè il giorno o chi si fà di Redbull, chi beve 2 bicchieri di vino a pasto e così dicendo....
Le Droghe sono quelle sostanze che ti rovinano la mente ed il fisico causando seri problemi per chi ne fà uso.
tua opinione
tua opinione
nn mi pare che sia un opinione personale, quanto studi di scienziati e ricercatori..nn di zio canneto della compa
ertapiro
20-07-2005, 15:13
tua opinione
mi sento di azzardare un "incontestabile"
visto che io mi faccio le canne e ti posso assicurare che se capiterà l'occasione per andarci a bere qualcosa insieme (magari ad un motoraduno di hwupgrade), di dimostrartelo ;)
Non vedo il motivo percui se dicessi ad una ragazza che la sera prima ha fumato, lei debba avere dei dubbi di sorta... cosa cambia? risulterei meno attraente? potrei diventare violento da un momento all'altro? potrei infilargli un'ago nel braccio a tradimento? :confused:
Dipende se offre o meno.
Ciaozzz
:doh:
Harvester
20-07-2005, 15:21
mi sento di azzardare un "incontestabile"
visto che io mi faccio le canne e ti posso assicurare che se capiterà l'occasione per andarci a bere qualcosa insieme (magari ad un motoraduno di hwupgrade), di dimostrartelo ;)
Non vedo il motivo percui se dicessi ad una ragazza che la sera prima ha fumato, lei debba avere dei dubbi di sorta... cosa cambia? risulterei meno attraente? potrei diventare violento da un momento all'altro? potrei infilargli un'ago nel braccio a tradimento? :confused:
una opinione incontestabile non sarebbe una opinione, ma un dato di fatto...una certezza....che qui non c'e'. volendola considerare, per ipotesi, legale (cosa che assolutamente non e') tu sei liberissimo di fumare quando e come ti pare ma e' stata, e' e sara' sempre droga. ho amici che fumano e amici che sono assolutamente contrari.....non e' questo che mi fa giudicare qualcuno (nei limiti del mio giudizio sugli altri).
se vuoi puoi postare studi che suffraghino la similitudine tra chi fuma e chi beve un po' di vino a pranzo
Harvester
20-07-2005, 15:23
nn mi pare che sia un opinione personale, quanto studi di scienziati e ricercatori..nn di zio canneto della compa
interessante......strano che non ne parlino dovunque e che si possa comprare, vendere e consumare fumo liberamente.....no?
Northern Antarctica
20-07-2005, 15:27
tra i "così dicendo" c'è per caso anche chi mette il pepe sulle cozze o la noce moscata nel puré? In fondo sono droghe pure quelle...
suvvia :D
interessante......strano che non ne parlino dovunque e che si possa comprare, vendere e consumare fumo liberamente.....no?
la cannabis E' una droga. e questo è incontestabile.
provoca danni all'organismo. e questo è incontestabile.
ma per favore non saltarmi fuori con questi sillogismi del tipo non si può comperare quindi è dannosa.
plz...
Nevermind
20-07-2005, 15:30
Perchè è logico la cannabis è naturale mentre vuoi mettere il bel tabacco delel multi quanto non ispira + fiducia :D
Cmq il discorso non regge harv perchè pure un sacco di cose molto + pericolose delle canne vengono liberamente commercializzate come i superalcolici.
Io non fumo ne cicche ne canne ma sono stato con gente che lo faceva e ti assicuro che dopo una canna non erano certo sballati come vorrebbero farti credere...anzi li vedevo assai + "allegri" dopo una birra media.
Saluti.
Ah, OK .. ora mi torna. :fagiano:
Harvester
20-07-2005, 15:33
ma per favore non saltarmi fuori con questi sillogismi del tipo non si può comperare quindi è dannosa.
plz...
rispondevo solo ad un post "un po'" insensato.......appunto fondato sull'incontestabilita'. e rispondevo che una cosa incontestabile e' proprio che sia illegale.
Luther Blissett
20-07-2005, 15:33
Io la prenderei a pisellate.
Questo mi sembra un discorso un pò qualunquista... e ti rispondo a tono con un altro: non mi sembra di aver mai letto o sentito di gente che muore perchè si fa le canne, ma di gente che muore per l'acolismo sì. E chi si riduce così, o è Bill Gates che si può permettere di ammazzarsi a whisky invecchiato, oppure si ammazza con vinaccio scandente o roba del genere.
La cannabis è illegale, il vinaccio si compra al supermercato.
Questo per dire che se la tipa si fa le canne, io sono ben contento :D , mi unisco a lei e le offro pure di fare un giro con il mio bong, che non è un metro ma si difende :sofico:
Harvester
20-07-2005, 15:37
Perchè è logico la cannabis è naturale mentre vuoi mettere il bel tabacco delel multi quanto non ispira + fiducia :D
Cmq il discorso non regge harv perchè pure un sacco di cose molto + pericolose delle canne vengono liberamente commercializzate come i superalcolici.
Io non fumo ne cicche ne canne ma sono stato con gente che lo faceva e ti assicuro che dopo una canna non erano certo sballati come vorrebbero farti credere...anzi li vedevo assai + "allegri" dopo una birra media.
Saluti.
a me non importa cosa fa uno della sua salute.....sono problemi suoi. ma se e' un amico, un parente, una persona alla quale tengo, cerco di farle capire che e' dannosa per la salute.
mi incuriosiva sapere solo perche' il fumo e' vietato ed illegale anche se illustrissimi scenziati e dottori (mica zio canneto della compa ;)) ne avevano testato l'uso come "non dannoso"....tutto qui ;)
ertapiro
20-07-2005, 15:37
una opinione incontestabile non sarebbe una opinione, ma un dato di fatto...una certezza....che qui non c'e'. volendola considerare, per ipotesi, legale (cosa che assolutamente non e') tu sei liberissimo di fumare quando e come ti pare ma e' stata, e' e sara' sempre droga. ho amici che fumano e amici che sono assolutamente contrari.....non e' questo che mi fa giudicare qualcuno (nei limiti del mio giudizio sugli altri).
se vuoi puoi postare studi che suffraghino la similitudine tra chi fuma e chi beve un po' di vino a pranzo
Se riesco a trovarla, ma comunque dovrebbe essere reperibile facilmente, posto la tabella indice del grado di tossicità delle droghe, creata dall'OMS:
si divide in cinque fattori, ma non mi ricordo quali, e solo l'alcol li centrava tutti (l'alcol è a tutti gli effetti una droga) il thc credo ne avesse 3. In un meeting presidiato dal primario del sert locale indicava l'alcol come una droga legalizzata , che sarebbe rimasta tale visto che in italia abbiamo la sede della chiesa e il vino è uno dei fondamenti sul quale si basa. Quello che diceva mi fece riflettere molto, quando i predoni europei arrivarono in sud america oltre alle barbarie portarono due cose micidiali, i virus sconosciuti agli anticorpi dei poveri disgraziati e l'alcol e proprio l'alcol produsse più 10 volte i morti di qualsiasi altra motivazione.... e pensare che loro già conoscevano la marijuana e la pianta della coca.
rispondevo solo ad un post "un po'" insensato.......appunto fondato sull'incontestabilita'. e rispondevo che una cosa incontestabile e' proprio che sia illegale.
rispondere a delle affermazioni quantomeno traballanti con sillogismi inconcludenti non mi sembra produttivo.
mi incuriosiva sapere solo perche' il fumo e' vietato ed illegale anche se illustrissimi scenziati e dottori (mica zio canneto della compa ;)) ne avevano testato l'uso come "non dannoso"....tutto qui ;)
tralascio volontariamente l'argomento proibizionismo.
nessun dottore ha mai affermato che fumare cannabis o derivati sia salutare.
quello che è stato provato è che il consumo di questa sostanza non provoca danni permanenti al cervello.
ertapiro
20-07-2005, 15:42
a me non importa cosa fa uno della sua salute.....sono problemi suoi. ma se e' un amico, un parente, una persona alla quale tengo, cerco di farle capire che e' dannosa per la salute.
Se hai il "mulo" scaricati [DOCUMENTARIO] Punkreas - La Grande Truffa Della Marijuana.mpg, non ha copyright.
Tu hai le tue idee, io per avere le mie mi sono documentato (anche per curiosità) :)
Se riesco a trovarla, ma comunque dovrebbe essere reperibile facilmente, posto la tabella indice del grado di tossicità delle droghe, creata dall'OMS:
si divide in cinque fattori, ma non mi ricordo quali, e solo l'alcol li centrava tutti (l'alcol è a tutti gli effetti una droga) il thc credo ne avesse 3
L'alcol è un veleno che alla lunga distrugge il fegato (Cirrosi epatiche in primis) proprio perchè costringe il fegato ad un super lavoro per eliminarlo dal sangue.
Vero è che ci sono tanti ultra novantenni che pur bevendo e fumando come turchi vivono di più di gente cosidetta astemia e che non fuma... sono una minoranza però e non si è ancora ben capito come sia possibile.
TeknoMan
20-07-2005, 15:45
A me basta sapere che fanno tutti male all'organismo, alcool, droga o quello che è. Poi chi fa più male non mi interessa.
Nevermind
20-07-2005, 15:50
Beh oddio non è che sia etichettato come un toccasana diciamo che dal momento che sostanze come nicotina sono liberamente acquistabili un motivo logico non c'è evidentemente farà comodo a qualcuno che le canne non si possano liberamente acquistare ;)
Saluti.
ertapiro
20-07-2005, 15:52
A me basta sapere che fanno tutti male all'organismo, alcool, droga o quello che è. Poi chi fa più male non mi interessa.
C'è chi vuole fare una vita da sano per poi morire malato e chi vuol fare una vita da malato per poi morire sano. :D
Tutta qui stà la scelta :D :D
Secondo me il gioco ne vale la candela :fagiano:
Dipende se offre o meno.
Ciaozzz
*
Harvester
20-07-2005, 15:58
Se hai il "mulo" scaricati [DOCUMENTARIO] Punkreas - La Grande Truffa Della Marijuana.mpg, non ha copyright.
Tu hai le tue idee, io per avere le mie mi sono documentato (anche per curiosità) :)
attendibilità?
juninho85
20-07-2005, 16:02
Voi come la prendereste?
o loro o me:O
ertapiro
20-07-2005, 16:16
attendibilità?
Guardalo, tutto quello che viene detto è associato alle rispettive fonti, (sentenze, libri di storia, premi nobel ecc.) sembra fatto apposta per chi vuole prove e non chiacchere e molto probabilmente così è stato voluto.
Fenomeno85
20-07-2005, 16:20
è uscito che anche l'alcool è una droga ... ma ... l'alcool preso in quantità mimime giornaliere (uno/due bicchieri di vuno a pasto) fa bene al cuore ... cmq se volete continuare a dire che è una droga continuate intanto vi posto questo link :O
http://www.enotime.it/zoom/default_body.aspx?ID=300
poi non ve ne fregherà nulla ma il mio ex professore di reliogine il quale era stato ricercatore molecolare aveva spiegato gli effetti nocivi di droghe e fumo quale se non ricordo male produceva anche un rallentamento della sinapse :O
io scusate ma credo di + a una persona che ha cultura in merito che a confronto a una massa di ignoranza dove per massa di ignoranza non sia preso come una offesa :O e dove ci son pure io che dell'argomento sappiamo poco o nulla.
Poi o la vita è già breve quindi cerchiamo di non accorciarla di + :O
juninho85
20-07-2005, 16:20
C'è chi vuole fare una vita da sano per poi morire malato e chi
buttata così questa frase sembra una bella castronata;)
Rulli troppo veloce??
juninho85
20-07-2005, 16:57
Poi o la vita è già breve quindi cerchiamo di non accorciarla di + :O
quello che predico pure io:O
Paperotta
20-07-2005, 17:04
A parte possibili rogne con la legge a nulla. Una canna ogni tanto non ha mai ucciso nessuno..anzi se tutto va bene sono meno dannose delel cicche normali.
Saluti.
Concordo.Anche il mio ragazzo se ne fa una ogni tanto con gli amici e devo dire che preferisco quella alle sigarette...cmq se nn fumasse proprio sarebbe meglio :D
è uscito che anche l'alcool è una droga ... ma ... l'alcool preso in quantità mimime giornaliere (uno/due bicchieri di vuno a pasto) fa bene al cuore ... cmq se volete continuare a dire che è una droga continuate intanto vi posto questo link :O
E' un veleno.
Fenomeno85
20-07-2005, 17:31
E' un veleno.
urco allora stasera lo prendo :O
a frustate :O
e comunque un alternativa non la prendo per principio
:O
Voi come la prendereste?
Ma che domande fai :eek:
In nessuna maniera! come la vuoi prendere :eek:
Se proprio le vuoi rispondere qualcosa respondile un tnx for the info :D
alimatteo86
20-07-2005, 18:40
sinceramente mi preoccuperei di + se bevesse troppo
alla fine di gente rovinata dal fumo non ne ho mai vista :stordita:
Voi come la prendereste?
o smette o smette o smette, ha ben tre possibilità
Fenomeno85
20-07-2005, 18:50
bella questa :muro:
http://www.aventis.it/main/0,1003,IT-IT-35166-54789--,FF.html
http://www.nonfumopiu.it/viatato.htm
Me lo potevi dire subito almeno non perdevo tempo a pensare se ti piaccia o no!!!
Mi andrebbe molto bene, se ci scappa una canna insieme a lei sarebbe il massimo...
Anzi non mi piacciono le ragazze che se ti fai una canna pensano che hai il diavolo in te e non vali niente nella vita...
L' importante è che non abusi e che non ne faccia una "regola di vita"
Vivi e lascia vivere...
http://www.aventis.it/main/0,1003,IT-IT-35166-54789--,FF.html
http://www.nonfumopiu.it/viatato.htm
inutile dire che ho visto le tue foto mentre fumavo..inutile altrettanto dire che l'ho spenta subito... ;)
Beelzebub
20-07-2005, 18:57
Saluti.
Questa non l'ho mai capita... perchè mai dovrebbero essere meno dannose? La canna la giri pur sempre con il tabacco preso da una sigaretta, quindi ti fumi siga+shitto (o fumo, o marocco, o come lo chiami)...
Tornando IT se è una cosa saltuaria me ne potrei anche stare, se è un obbligo, una cosa che se non la fa sta male, oppure se lo fa solo perchè lo fanno le amiche la prendo a calci nelle gengive... :D
Voi come la prendereste?
Io da dietro.
hikari84
20-07-2005, 19:33
Altrimenti? :D
Altrimenti? :D
non glielo si da ok????? :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
hikari84
20-07-2005, 20:05
non glielo si da ok????? :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
:tie:
DickValentine
20-07-2005, 20:16
Pure io a skiaffoni. Però è improbabile ke io mi metta con una fumatona....
BILLY911
20-07-2005, 20:18
Penso che farsi le canne,una ogni tanto non è una cosa gravissima.. il problema penso diventa veramente problema quando si prende la cosiddetta "rota" cioè quando diventa un'abitudine (non mi dite che è una necessità :rolleyes: )
Penso sia più pericoloso il tabagismo e parlo da fumatore (non fumo dal primo gennaio di questo anno..nemmeno una e nemmeno un tiro..ma mi considererò non fumatore solo quando sarà passato almeno un anno oppure quando non ci penserò proprio più alle sigarette..)cmq fino a quando fuma sporadicamente e parlo di "fumo"o "erba" niente merda di altro genere(magari allungata con la cromatina..)si può ancora chiudere un occhio ma quando diventa quotidiana la sistuazione dirle di darci un taglio ;) Tanto a meno che non fumi già da 10 anni è solo uno sfizio..prima o poi gli passerà ;)
SquallSed
20-07-2005, 20:19
ottimo :D
oopss...ero io col nick di fratemo.. :O
Ho letto solo la prima pagina per ora xke non ho piu volgia....che dire.
Voglio andare a vivere con Zero Stress e Milano girl.
Amo le donne che fumano :O
Ps. Non pensate male riguardo a zerop stress......porci :fuck:
Se ne fumasse una ogni tanto (ma ogni tanto tanto) non avrei problemi, se fosse una di quelle che la sera esce con gli amici per andare a fumare credo che non la prenderei nemmeno in considerazione.
Comunque mi darebbe anche più fastidio una che fuma sigarette, con una che fuma non mi ci metterei proprio.
DA ex fumatore :fagiano: :fagiano: :fagiano: non dico quasi niente le dico di non farlo xkè è inutile.....xò se vuole può farlo anke se le vieto di farlo davanti a me e quando io sono nei paragi......e sopratutto OGNI volta che fuma me lo deve dire.... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
MILANOgirl
20-07-2005, 20:34
Voglio andare a vivere con Zero Stress e Milano girl.
Amo le donne che fumano :O
sei sempre il benvenuto....
:vicini:
alimatteo86
20-07-2005, 20:55
mettiamola così:
mi fumo tante sigarette/canne con regolarità--> potrebbe venirmi il cancro
bevo alcolici e superalcolici con regolarità --> ne divento dipendente, mi brucio il cervello e non solo, muoio
e qui ripeto: a mia esperienza meglio chi si fuma 4-5 bonghi ogni sera che chi si ubriaca ogni sera
PS specifico: il broblema di droghe/alcolici non è solo il danno fisico, come mi sembra tu intenda, ma anche i danni che comporta alla persona all'interno della società
Per te...e per gli altri,scaricatevi dal mulo il documentario sull'erba che si chiama Scoprite come mai la Marjiuana e illegale e capirai che non le brucia ma le addormenta,come ha detto zerostress. Il bello è (non mi riferisco a te ;) ) che chi è contrario parla sempre per "sentito dire" o tramite le sue opinioni e mai invece documentando qlcs.
Nel documentario per anticipare ce un intervista a un medico che dice quello che ho detto appena sopra (senno non avrei mai detto cose che non so al contrario di altri ;) ) e un documento sulla proibizione in america....quanto il pres (non ricordo chi :stordita: ) aveva preso tra le 30 lettera inviateli dai 30 migliori studiosi del campo in america l'unica che era contrario al suo uso (o per meglio dire....contraria al suo uso). Tirate un po voi le somme....dottori non gerri scotti o claudio bisio.
NOn e legalizzata per il semplice fatto che i politici ascoltano la politica e non i medici (non rendendosi conto che si sbagliano anche qui...imho) e ti sbagli anche sul fatto che non verra mai legalizzata,perche t ricordo che saremo noi i prox presidenti o avvocati o politici,e per quanto t potra sembrare strano...sono molto piu di quelli che credi i ragazzi (e non solo) che ne sono a favore. E nel gruppo chiaramente ci sono anche le persone che non fumano ma che sanno che non provoca danni...o per lo meno non piu di quelli che fa un sigaretta.
Stessa differenza che ce tra un bichier d'acqua e un mojito....con la differenza forse che l'acqua non fa male e il mojito si.....una sigaretta fa male e una canna allo stesso modo.
Scaricati il documentario e poi parla quando le cose le conosci. Io nn verro mai da te a insegnarti come si fabbrica un ordigno nucleare ;)
Leggi su
la risposta sta nello stile di vita: ore di sonno, alimentazione, uso di sostanze stupefacenti/alcol, lavoro...
sono moltissimi i fattori i gioco.
il "rincoglionimento" (se cosi lo vogliamo chiamare) dovuto al thc si esaurisce in genere in 30/45 minuti in persone non assuefatte.
indi non è la canapa a rendere le persone zombie. tranne nel caso di un assunzione costante di alti dosaggi nel corso della giornata, naturalmente.
Vala...qlcn che ragiona con la testa
No no... non fanno questo effetto... solo quelle che ti porta babbo natale però ;)
:cry: :cry:
Beh oddio non è che sia etichettato come un toccasana diciamo che dal momento che sostanze come nicotina sono liberamente acquistabili un motivo logico non c'è evidentemente farà comodo a qualcuno che le canne non si possano liberamente acquistare ;)
Saluti.
Un altro che collega il cervello :O :D
Ma che domande fai :eek:
In nessuna maniera! come la vuoi prendere :eek:
Se proprio le vuoi rispondere qualcosa respondile un tnx for the info :D
:asd:
LOL :D sei sempre il benvenuto....
:vicini:
Ci conto :smack:
Ok ora basta...effettivamente mi son rotto i coglions a quotare :Prrr:
Ho visto gente fare le sventole e fare danni di tutti i generi...stessa gente fumarsi 3-4 canne in una sera ed esser le persone piu buone della terra...l'unica differenza che cosi almeno fanno ridere :D
Ce solo un mio amcio bastardo che ogfni volta che fumo diventa fatsidioso....prima o poi lo secco :muro: :D
meglio una canna a volte che una testa di cazzo come tipa.
saluti.
Vara l'ultima persona che ho cnosciuto è venuta oltre chidendomi in vacanza se avevo fumo da vender ( :mbe: )...poi bla bla quelli del forum sanno gia la storia con lei non la racconto ancora. Fatto sta che fuma credo quotidinalemnte ed è la persona piu intellgiente che io abbia mai conosciuto
Ok avevo promesso che smettevo di quotare...ora lo faccio :ciapet:
Questa non l'ho mai capita... perchè mai dovrebbero essere meno dannose? La canna la giri pur sempre con il tabacco preso da una sigaretta, quindi ti fumi siga+shitto (o fumo, o marocco, o come lo chiami)...
...perché nell'uso anche quotidiano nn si raggiungono i numeri dei fumatori di sigarette. Nn mi ricordo quant'è la media ma credo superi il pacchetto per questi ultimi,...e un fumatore "alternativo"(assiduo), nn raggiunge neanche un quarto di tale quantità. Quella di fare gli "ovi" con il tabacco poi è un fatto di comodo ma i puristi adottano altri metodì proprio per nn usarlo dato che è una schifezza.
alphacygni
20-07-2005, 23:11
dipende... la cosa in se' (il fatto di fumare) la vedrei come molto positiva e segno comunque di apertura mentale
purche' non sia l'unico suo interesse, ovvero, che non fumi fino a rovinarsi ma che questa sia una attivita' "di contorno" a una serata in compagnia.
Fenomeno85
21-07-2005, 08:07
mettiamola così:
mi fumo tante sigarette/canne con regolarità--> potrebbe venirmi il cancro
bevo alcolici e superalcolici con regolarità --> ne divento dipendente, mi brucio il cervello e non solo, muoio
e qui ripeto: a mia esperienza meglio chi si fuma 4-5 bonghi ogni sera che chi si ubriaca ogni sera
io non ho detto che l'alcool fa bene in quantità elevate. Dico solo che quantità minime di vino fanno bene e non provocano NESSUN DANNO fisico anzi fanno il contrario.
Vorrei solo precisare che di cancro si muore e poi gente fate quello che volete a me non me ne frega una cippa ... l'importante è che la gente che fuma come delle ciminiere non venga mai qui a piangere perchè si son beccati il cancro :O perchè da me nessuna comprensione :O
Fenomeno85
21-07-2005, 08:08
dipende... la cosa in se' (il fatto di fumare) la vedrei come molto positiva e segno comunque di apertura mentale
purche' non sia l'unico suo interesse, ovvero, che non fumi fino a rovinarsi ma che questa sia una attivita' "di contorno" a una serata in compagnia.
io son un non fumatore ... e perchè bisognerebbe fumare per una attività di contorno a una serata di compagnia?
Harvester
21-07-2005, 08:25
CUT
ma lo sai che mi sono proprio convinto? ora compro canne per tutta la famiglia così apprezzeremo tutti gli straordinari effetti di questa cura (non droga, attenzione). passerò qualche canna pure ai miei nipotini, visto che la medicina mondiale è unanimamente daccordo sugli effetti benefici e per nulla deleteri del fumo.......che sciocco sono stato finora........
ma ci credete davvero? fumate pure, ma non pretendete di "spacciare" questo vizio/droga come qualcosa di positivo
alphacygni
21-07-2005, 08:44
io son un non fumatore ... e perchè bisognerebbe fumare per una attività di contorno a una serata di compagnia?
:wtf: non mi pareva un concetto cosi' astruso...
non ho detto che e' obbligatorio fumare, ho detto che per me il fumare deve essere una cosa "tra le altre", vale a dire, non che "ci si vede per fumare/bere/storcersi", ma ci si vede e se poi tra le altre cose si mette qualche canna a giro ben venga.
Nevermind
21-07-2005, 09:05
ma lo sai che mi sono proprio convinto? ora compro canne per tutta la famiglia così apprezzeremo tutti gli straordinari effetti di questa cura (non droga, attenzione). passerò qualche canna pure ai miei nipotini, visto che la medicina mondiale è unanimamente daccordo sugli effetti benefici e per nulla deleteri del fumo.......che sciocco sono stato finora........
ma ci credete davvero? fumate pure, ma non pretendete di "spacciare" questo vizio/droga come qualcosa di positivo
Beh dai non esageriamo mica si vuole spacciare le canne per miele eh, semplicemente cercare di demonizzare una sostanza tra le + boicottate della storia.
Poi per me rimane inutile sia la canna sia la cicca sia il sigaro....insomma il fumo in generale non mi piace anche perchè respirare roba bruciata di certo bene non può fare, questo mi sembra logico e palese. Ma da qui a far diventare la canapa una droga da bandire beh ce ne passa, ripeto se è così è sicuramente per ignoranza ma anche per evidenti interessi in ballo....come dicevo evidentemente fa comodo a qualcuno che el cose rimangano così ;)
Saluti.
"Se la vostra ragazza si facesse le canne come la prendereste?"
A schiaffi. :mad:
La lascerei subito. :mbe:
Fenomeno85
21-07-2005, 09:07
:wtf: non mi pareva un concetto cosi' astruso...
non ho detto che e' obbligatorio fumare, ho detto che per me il fumare deve essere una cosa "tra le altre", vale a dire, non che "ci si vede per fumare/bere/storcersi", ma ci si vede e se poi tra le altre cose si mette qualche canna a giro ben venga.
bho io mi diverto anche senza :O
non mi pare che nessuno qui stia dicendo che fumare la canapa fa bene.
abbiamo già chiarito - mi sembra - che si tratta di una sostanza stupefacente e che provoca danni all'organismo.
tra l'altro nessuno - mi sembra - sta cercando di convincere te o chi altri a provare queste sostanze.
poi se vuoi "comprare canne per tutta la famiglia" alla fine non la vedo male: una bella spippata in allegria per rendersi conto in prima persona di quanto la canapa sia demonizzata. occhio però che qualcuno dei "tuoi" non ci prenda gusto..
juninho85
21-07-2005, 09:23
quoto...bastano 2-3 cazzate poi le altre vengono a ruota:D
Io pure..però ogni tanto gradisco volentieri. :D
Idem con il bicchiere di vino [o di birra] in più.
Harvester
21-07-2005, 09:26
non mi pare che nessuno qui stia dicendo che fumare la canapa fa bene.
abbiamo già chiarito - mi sembra - che si tratta di una sostanza stupefacente e che provoca danni all'organismo.
visto che siamo daccordo, per me finisce qui.
buon thread
Voi come la prendereste?
Io la prenderei Skunk, o in alternativa withe widow. :stordita:
Beelzebub
21-07-2005, 09:32
...perché nell'uso anche quotidiano nn si raggiungono i numeri dei fumatori di sigarette. Nn mi ricordo quant'è la media ma credo superi il pacchetto per questi ultimi,...e un fumatore "alternativo"(assiduo), nn raggiunge neanche un quarto di tale quantità. Quella di fare gli "ovi" con il tabacco poi è un fatto di comodo ma i puristi adottano altri metodì proprio per nn usarlo dato che è una schifezza.
Beh, allora è un altro discorso: un conto è dire che farsi le canne fa meno male che fumarsi le sigarette, un conto è dire che fumando le canne fumi meno che fumando sigarette, e quindi fa meno male... Però col fumo alternativo corri più rischi, nel senso che non sai sempre con esattezza cosa vai a fumare... parlo per esperienza personale, ho dovuto portare all'ospedale un mio amico tempo fa perchè aveva fumato non so che porcheria che avevano fatto passare per cioccolato... Non vi dico la strizza che mi sono preso...
alimatteo86
21-07-2005, 09:55
... ho dovuto portare all'ospedale un mio amico tempo fa perchè aveva fumato non so che porcheria che avevano fatto passare per cioccolato...
nn hanno poi capito cosa è stato?
~ZeRO sTrEsS~
21-07-2005, 10:09
Beh, allora è un altro discorso: un conto è dire che farsi le canne fa meno male che fumarsi le sigarette, un conto è dire che fumando le canne fumi meno che fumando sigarette, e quindi fa meno male... Però col fumo alternativo corri più rischi, nel senso che non sai sempre con esattezza cosa vai a fumare... parlo per esperienza personale, ho dovuto portare all'ospedale un mio amico tempo fa perchè aveva fumato non so che porcheria che avevano fatto passare per cioccolato... Non vi dico la strizza che mi sono preso...
l'hashis gia' la fumo qualche volta ma nn sempre, per me solo maria!
~ZeRO sTrEsS~
21-07-2005, 10:10
mi sa qualcosa molto molto taglia e tagliata male
Beelzebub
21-07-2005, 10:27
Sì sì, o meglio, non esattamente, nel senso che era stato sicuramente quello che aveva fumato, ma non so bene quali sostanze siano state riscontrate dalle analisi... I sintomi erano tachicardia, difficoltà respiratorie, vertigini, indolenzimento degli arti... :eek:
Sicuramente sarà stata traglia mischiata a qualche schifezza... però cavolo, mi son cagato in mano... ai tempi avevo 16 anni, e sto mio amico pesava 90 kg x 1.90... (io sono 1.75 x 68 Kg...). Portarlo a spalla non è stata una passeggiata.... :D
Fenomeno85
21-07-2005, 10:30
vuoi l'applauso :rolleyes:
mi ricordo un articolo uscito sul metro che come titolo aveva:
i veri sfigati son quelli che fumano
Fenomeno85
21-07-2005, 10:31
quoto...bastano 2-3 cazzate poi le altre vengono a ruota:D
si bhe poi io son uno che quando incomincia è finita :D
ertapiro
21-07-2005, 10:33
:yeah:
~ZeRO sTrEsS~
21-07-2005, 10:47
bha sinceramente non mi tangono piu' di tanto... potrei campare altri cento anni e voi con tutto che non fumate e non bevete e non fate niente potreste morire di infarto o qualsiasi altra cosa.
juninho85
21-07-2005, 10:49
bha sinceramente non mi tangono piu' di tanto... potrei campare altri cento anni e voi con tutto che non fumate e non bevete e non fate niente potreste morire di infarto o qualsiasi altra cosa.
ovviamente..ma non credi che così facendo non fai altro che rendere è più probabile i lverificarsi dell'esatto contrario della tua ipotesi?;)
zufrusti
21-07-2005, 10:51
Le canne fanno venire l'AIZ, attenti
vuoi l'applauso :rolleyes:
mi ricordo un articolo uscito sul metro che come titolo aveva:
i veri sfigati son quelli che fumano
Oh no cavolo...vado a tagliarmi le vene allora..
Mai pensato che qualcuno possa fumare perchè gli piace e non gliene freghi nulla di quello che pensano gli altri?
Se qualcuno pensa/pensasse che chi fuma è "figo" penserei che è cerebroleso, se qualcuno pensa/pensasse che sono sfigati penserei che non sa accettare i gusti altrui..
Comunque la discussione sta uscendo dai binari e vi prego di riportarla sul discorso: "cosa direste alla vostra ragazza"
Fenomeno85
21-07-2005, 10:52
si hai ragione mi potrebbe venire un tumore un cancro e lasciarci le penne prima di te ... ma almeno non sono ridotto male :O
Fenomeno85
21-07-2005, 10:55
Oh no cavolo...vado a tagliarmi le vene allora..
Mai pensato che qualcuno possa fumare perchè gli piace e non gliene freghi nulla di quello che pensano gli altri?
Se qualcuno pensa/pensasse che chi fuma è "figo" penserei che è cerebroleso, se qualcuno pensa/pensasse che sono sfigati penserei che non sa accettare i gusti altrui..
Comunque la discussione sta uscendo dai binari e vi prego di riportarla sul discorso: "cosa direste alla vostra ragazza"
ok gli può piacere mica detto nulla ma uno che viene e si sente fiero di dire che si fuma hashish scusami ma mi lascia perplesso :O
sufrusti per te non ho parole
~ZeRO sTrEsS~
21-07-2005, 11:08
si hai ragione mi potrebbe venire un tumore un cancro e lasciarci le penne prima di te ... ma almeno non sono ridotto male :O
bhe mi sa che con la mentalita' che ti ritrovi stai messo peggio.
alimatteo86
21-07-2005, 11:10
mi sa qualcosa molto molto taglia e tagliata male
questo lo immaginavo, ma:
a- con cosa la talgiano
b- non è possibile che mettano delle sostanze per aumentare/modificare l'effetto?
~ZeRO sTrEsS~
21-07-2005, 11:12
ok gli può piacere mica detto nulla ma uno che viene e si sente fiero di dire che si fuma hashish scusami ma mi lascia perplesso :O
sufrusti per te non ho parole
io fumo perche' mi piace, mi piace il sapore dell'erba e sono fiero di fumare solo erba e non trattata o diluita.
bhe ma te che ne puoi sapere della vita vivi ancora con la mammina
~ZeRO sTrEsS~
21-07-2005, 11:13
questo lo immaginavo, ma:
a- con cosa la talgiano
b- non è possibile che mettano delle sostanze per aumentare/modificare l'effetto?
con diluenti. si taglia per aumentarne il volume esempio quando tagliano la cocaina con un kilo ne escono fuori 10 tagliati. ovvio che mettendoci diluenti l'effeto cambia, e come se invece di sniffare la colla la fumi
Fenomeno85
21-07-2005, 11:18
:rotfl: :rotfl: scusa ma mi hai fatto capottare dalle risate :rotfl: :rotfl:
cioè secondo te perchè penso che chi fuma droga è sfigato sono io quello che è retrograde :rotfl:
si si allora voglio rimanere retrograde e far funzionare quel neurone che ho nel cervello e divertirmi senza prendere nulla ... è si :asd:
Non sapevo di essere un mormone :D
Io spero per te che non avrai mai problemi di salute :O altrimenti ... sai che fine farai :O
Comunque mi dispiace ma l'idea che ho su di te non cambia e anzi si rafforza :O
Fenomeno85
21-07-2005, 11:20
io fumo perche' mi piace, mi piace il sapore dell'erba e sono fiero di fumare solo erba e non trattata o diluita.
:rolleyes: mamma mia quanto sei ridicolo :O il 90% delle persone che son sul forum + giovani o + vecchie di me sono ancora in casa ... è si noi siamo gli sfigati :rotfl: la mia vita è ottima senza che mi devo fumare nulla :O
~ZeRO sTrEsS~
21-07-2005, 11:23
bhe sei un bambino alla fine... e la tua mentalita' forse sarebbe stata buona nel medioevo. cmq non mi metto a discutere con te, alla fine non potresti capire devi ancora crescere un po ;)
~ZeRO sTrEsS~
21-07-2005, 11:25
la mia vita è ottima senza che mi devo fumare nulla :O
non fumo per migliorare la mia vita vedi quando sei bambino non riesci nemmeno a capire quello che e' stato scritto nelle pagine precedenti... cresci che ti fa bene ;)
Fenomeno85
21-07-2005, 11:26
bhe sei un bambino alla fine... e la tua mentalita' forse sarebbe stata buona nel medioevo. cmq non mi metto a discutere con te, alla fine non potresti capire devi ancora crescere un po ;)
ok uomo vissuto :O confido in te e dico alla massa del forum e a tutte le persone che conosco e che non si fanno di droga che siamo una massa di sfigati e siamo ancora bambini :asd:
si hai ragione son un bambino che però sa usare il cervello :O mentre te uomo vissuto mi sa di no.
Io qui chiudo e come ha detto nicky dobbiamo tornare in topic.
juninho85
21-07-2005, 11:31
dai finitela;)
nn capisco dove sia il problema...
c'è chi pensa che fumare sia da sfigati perkè ci si rincoglionisce e chi pensa che chi nn fuma sia uno sfigato....
personalmente nn sopporto nè il perbenismo a tutti i costi nè il tipo che si fa il figo perkè si fuma 4 canne...
penso che sia solo una questione di mentalità...che ognuno si tenga la propria e stop...
nn capisco dove sia il problema...
c'è chi pensa che fumare sia da sfigati perkè ci si rincoglionisce e chi pensa che chi nn fuma sia uno sfigato....
personalmente nn sopporto nè il perbenismo a tutti i costi nè il tipo che si fa il figo perkè si fuma 4 canne...
penso che sia solo una questione di mentalità...che ognuno si tenga la propria e stop...
concordo.
però sentirsi dare dello sfigato/pezzente/rincoglionito - più o meno direttamente - per 10 pagine di 3d solo perchè si fuma cannabis, può portare ad atteggiamenti del genere.
io non cerco certo di convincerti che sia giusto/bello/sano, tu non mi insulti perchè fumo canapa. mi sembra lineare.
certi bamboccetti nert (vedi coso85) e tali altri proibizionisti/moralisti hanno scassato abbondantemente le palle. fatevi i cazzacci vostri.
io non cerco certo di convincerti che sia giusto/bello/sano, tu non mi insulti perchè fumo canapa. mi sembra lineare.
mi sembra nn ci sia altro da aggiungere...
riguardo ai perbenisti bhe..nn do giudizi ma penso solo che siano un po' troppo rigidi mentalmente...dovrebbero perlomeno provare prima di giudicare...
bye
Fenomeno85
21-07-2005, 12:21
mi sembra nn ci sia altro da aggiungere...
riguardo ai perbenisti bhe..nn do giudizi ma penso solo che siano un po' troppo rigidi mentalmente...dovrebbero perlomeno provare prima di giudicare...
bye
:wtf: perchè mai devo provare qualcosa che nuoce alla mia salute? :wtf:
ErbaLibera
21-07-2005, 12:33
i veri sfigati son quelli....
....che parlano perchè hanno la lingua in bocca,io non mi permetterei di criticare senza sapere nulla dell'argomento se non le classiche cagate che gli ottusi mega ing.super dott.gran avvoca. ci propinano.
perchè mai devo provare qualcosa che nuoce alla mia salute?
ricordati di non usare piu il cell,l'alcool,la macchina,gli spray.......
:wtf: perchè mai devo provare qualcosa che nuoce alla mia salute? :wtf:
no...queste sono affermazioni errate...senza dubbio in dose massiccia nn fa bene...e sicuramente nn è che se ne fumi una ti fa bene...però dovresti fare lo stesso discorso per qualsiasi cosa che danneggia anche in quantità convergente a 0 la tua salute tipo alcohol...gas di scarico della macchina...stare davanti al pc..ecc ecc ecc...con questo nn trovando scuse per chi fuma ma semplicemente spiegare come chi fuma in dosi normalissime nn sia un derelitto della società...un reietto..un barbone squartatore di vergini o un profanatore di tombe...è solo qualkuno diverso di te in quanto a mentalità...
Fenomeno85
21-07-2005, 12:36
....che parlano perchè hanno la lingua in bocca,io non mi permetterei di criticare senza sapere nulla dell'argomento se non le classiche cagate che gli ottusi mega ing.super dott.gran avvoca. ci propinano.
ricordati di non usare piu il cell,l'alcool,la macchina,gli spray.......
gli spray che fanno?
io mi fido di + di un dottore :O
ErbaLibera
21-07-2005, 12:37
gli spray che fanno?
io mi fido di + di un dottore :O
Inquinano,respiri le esalazioni e il danno è fatto
Fenomeno85
21-07-2005, 12:38
no...queste sono affermazioni errate...senza dubbio in dose massiccia nn fa bene...e sicuramente nn è che se ne fumi una ti fa bene...però dovresti fare lo stesso discorso per qualsiasi cosa che danneggia anche in quantità convergente a 0 la tua salute tipo alcohol...gas di scarico della macchina...stare davanti al pc..ecc ecc ecc...con questo nn trovando scuse per chi fuma ma semplicemente spiegare come chi fuma in dosi normalissime nn sia un derelitto della società...un reietto..un barbone squartatore di vergini o un profanatore di tombe...è solo qualkuno diverso di te in quanto a mentalità...
aspè io faccio una distinzione tra chi fuma le normali sigarette e chi fuma altro :O
ErbaLibera
21-07-2005, 12:39
aspè io faccio una distinzione tra chi fuma le normali sigarette e chi fuma altro :O
E quale sarebbe?
Harvester
21-07-2005, 12:42
certi bamboccetti nert (vedi coso85) e tali altri proibizionisti/moralisti hanno scassato abbondantemente le palle. fatevi i cazzacci vostri.
noto il giusto rispetto per le idee altrui. complimenti
difatti chi fuma le sigarette si fa molto + male...
le sigarette sono assolutamente distruttive...
ripeto nn voglio dire che le canne facciano bene...semplicemente in dosi normali e fumate con raziocino ti devastano molto meno delle sigarette...
~ZeRO sTrEsS~
21-07-2005, 12:45
noto il giusto rispetto per le idee altrui. complimenti
bhe io non ho mai sentito dire da qualcuno che fuma le canne ad altri che non fumano che sono sfigati o che devono iniziare a fumare. ovvio che se qualcuno ti rompe perche' parla a vanvere senza azionare il cervello. bhe forse non hai letto i post precedenti
bluelake
21-07-2005, 12:49
magari con tre giorni di pausa ti apparirà più chiaro che è bene usare altri metodi e linguaggi per parlare sul forum.
Beelzebub
21-07-2005, 12:50
Beh, dai... che in una compagnia chi fuma consideri un pò sfigatello chi non lo fa è sempre successo (almeno per quello che ho potuto vedere nella mia personale esperienza). Poi come sempre non si può generalizzare...
Lo sbaglio che state facendo è di voler avere ragione l'uno sull'altro. Ognuno la pensa a modo suo, punto e basta.
~ZeRO sTrEsS~
21-07-2005, 12:54
Beh, dai... che in una compagnia chi fuma consideri un pò sfigatello chi non lo fa è sempre successo (almeno per quello che ho potuto vedere nella mia personale esperienza). Poi come sempre non si può generalizzare...
Lo sbaglio che state facendo è di voler avere ragione l'uno sull'altro. Ognuno la pensa a modo suo, punto e basta.
umm io esco con persone che non si fanno le canne, uno dei miei migliori amici a napoli non fuma e pure spesso e volentieri usciamo insieme e io mi faccio la mia cannetta. la questione nn e' avere ragione uno sull'altro, il problema e' che chi si ubriaca e' una persona normalissima dato che l'alcool e' una droga legalizzata. mentre chi si fuma le canne e' "UN DROGATO" morira' in 2 anni, oppure andra' a sniffare, il che e' frutto di mentalita' retrogade e stupide
Harvester
21-07-2005, 12:56
bhe io non ho mai sentito dire da qualcuno che fuma le canne ad altri che non fumano che sono sfigati o che devono iniziare a fumare. ovvio che se qualcuno ti rompe perche' parla a vanvere senza azionare il cervello. bhe forse non hai letto i post precedenti
li ho letti. ma non capisco i perbenisti/moralisti chi siano o perche' si debbano fare i cazzacci propri. stabilito che fa male, chi non fuma tenta di sensibilizzare o far capire (il forum lo utilizziamo anche per questo) che sarebbe meglio smettere.
e sinceramente i discorsi "la sigaretta fa piu' male" oppure "chi non ha provato bal bla bla...." sono abbastanza ridicoli e puerili. anche buttarsi contro un'auto in corsa e' piu' pericoloso che fumare ;)
e capisco anche chi critica chi fuma.....perche' scegliere scientemente di farsi del male non mi sembra sia molto intelligente.
spero di aver esaurito qui. bye
e capisco anche chi critica chi fuma.....perche' scegliere scientemente di farsi del male non mi sembra sia molto intelligente.
Però nei topic in cui si parla del bere quei pochi che dicono "fa male" vengono presi come rompicoglioni da tutti e molti di quelli che criticano chi fuma sono i primi a tazzare come pochi..
Anche questo non ha granchè senso, ammetterai.
Io non capisco perchè ogni volta che si parla di fumo, ci sia chi deve sempre esagerare dando agli altri degli sfigati, dei reietti ecc. ecc.; così c ome non capisco chi crede che fumare sia motivo di vanto.
Ci sono alcuni vizi che si sa essere nocivi per se stessi [e a volte anche per gli altri]sta alla coscienza del singolo non abusare..
Premetto che non ho letto tutto il thread...
Domanda: come mai "una buona percentuale" dei giovani d'oggi per divertirsi il sabato sera (o negli altri giorni) si mettono a fumare canne (e altro) oppure bevono con il solo scopo di ubriacarsi?
Spessissimo mi capita di sentire ragazzi/e che dicono "ah ieri sera mi sono divertito/a un casino, ho riso un sacco fumando canne e bevendo come una spugna"....
Allora mi chiedo, ma è mai possibile che non sono più capaci a divertirsi nel modo più semplice e più naturale possibile?
ErbaLibera
21-07-2005, 13:13
Premetto che non ho letto tutto il thread...
Allora mi chiedo, ma è mai possibile che non sono più capaci a divertirsi nel modo più semplice e più naturale possibile?
Quale?
escluso :oink:
Si vabbe...forse è piu semplice insegnare il giapponese a una scimmia misa :rolleyes:
Trova dove ho detto che fumare canne fa bene poi ne riparliamo....ah,con il cervelo attaccato alla bocca,e non sparando stronzate perche non sai cosa dire. ;)
Ridotto male? :mbe:
Ma che vaccate vai dicendo?? Non stiamo parlando di cocaina o di pasticche o di eroina....ma di erba,che non riduce male nessuno,fidati ;)
Io mi fido di piu come gia detto del parere dei medici che di quattro politici messi in croce ;)
difatti chi fuma le sigarette si fa molto + male...
le sigarette sono assolutamente distruttive...
ripeto nn voglio dire che le canne facciano bene...semplicemente in dosi normali e fumate con raziocino ti devastano molto meno delle sigarette...
NOn è semplice spiegare certe cose ad alcune persone purtroppo.
Qui la gente pensa che si sta dicendo che fumare fa bene :doh:
umm io esco con persone che non si fanno le canne, uno dei miei migliori amici a napoli non fuma e pure spesso e volentieri usciamo insieme e io mi faccio la mia cannetta. la questione nn e' avere ragione uno sull'altro, il problema e' che chi si ubriaca e' una persona normalissima dato che l'alcool e' una droga legalizzata. mentre chi si fuma le canne e' "UN DROGATO" morira' in 2 anni, oppure andra' a sniffare, il che e' frutto di mentalita' retrogade e stupide
No ma per loro tranks.....fatti a scolo na bella boccia di rum che e piu salutare che farsi 1 o 2 canne.
Infatti esistono gli alcolisti (e i circoli per curarli)...ma dei cannisti mai sentito :stordita:
Fatela finita vala.....se le cose le sapete potete dire tutto quello che volete....se non le sapete potete espruimere le votre idee (ci mancherebbe)....ma io non sto qui con voi a senitr dire che 2+2 fa 5 ;)
Lasciate perdere
bye
~ZeRO sTrEsS~
21-07-2005, 13:14
li ho letti. ma non capisco i perbenisti/moralisti chi siano o perche' si debbano fare i cazzacci propri. stabilito che fa male, chi non fuma tenta di sensibilizzare o far capire (il forum lo utilizziamo anche per questo) che sarebbe meglio smettere.
e sinceramente i discorsi "la sigaretta fa piu' male" oppure "chi non ha provato bal bla bla...." sono abbastanza ridicoli e puerili. anche buttarsi contro un'auto in corsa e' piu' pericoloso che fumare ;)
spero di aver esaurito qui. bye
si ma anche chi beve si fa male da solo ma nessuno dice, non bere alcool ecc... cioe' quando si apre un 3d in cui parla di marihuana tutti a dire qua la bla bla bla... quando invece ci sta un post di qualcuno che si e' ubriacato mai visto dire nessuno, l'alcool fa male, non farlo piu' o altro. a questo punto se vuoi sensibilizare le persone secondo me il fumo in gerenale e' una fra le tante cose che fa male... ma secondo te tutto quello che mangi e' genuino? ma io direi proprio di no quindi se una persona ci tiene alla salute di certo non mi va a criticare solo le canne... e poi commenti come "la prenderi a calci nel culo" secondo te sarebbero gli stessi commenti per l'alcool? mi sa di no
Fenomeno85
21-07-2005, 13:18
Però nei topic in cui si parla del bere quei pochi che dicono "fa male" vengono presi come rompicoglioni da tutti e molti di quelli che criticano chi fuma sono i primi a tazzare come pochi..
Anche questo non ha granchè senso, ammetterai.
Io non capisco perchè ogni volta che si parla di fumo, ci sia chi deve sempre esagerare dando agli altri degli sfigati, dei reietti ecc. ecc.; così c ome non capisco chi crede che fumare sia motivo di vanto.
Ci sono alcuni vizi che si sa essere nocivi per se stessi [e a volte anche per gli altri]sta alla coscienza del singolo non abusare..
qua hai ragione ... sull'alcool non tutti hanno lo stesso atteggiamento ma io anche li ho sempre avuto una determinata idea.
zero stress il pvt te lo potevi anche risparmiare :rolleyes: e ti ripeto che il mio cervello funziona e lo so usare :mad:
perla io mi diverto benissimo senza fumare o bere in modo esagerato non so il perchè gente della mia età se non arrivano a casa la domenica mattina distrutti non sono contenti :O
cmq quoto alla grande harvester
Fenomeno85
21-07-2005, 13:20
Si vabbe...forse è piu semplice insegnare il giapponese a una scimmia misa :rolleyes:
Trova dove ho detto che fumare canne fa bene poi ne riparliamo....ah,con il cervelo attaccato alla bocca,e non sparando stronzate perche non sai cosa dire. ;)
Ridotto male? :mbe:
Ma che vaccate vai dicendo?? Non stiamo parlando di cocaina o di pasticche o di eroina....ma di erba,che non riduce male nessuno,fidati ;)
Io mi fido di piu come gia detto del parere dei medici che di quattro politici messi in croce ;)
NOn è semplice spiegare certe cose ad alcune persone purtroppo.
Qui la gente pensa che si sta dicendo che fumare fa bene :doh:
No ma per loro tranks.....fatti a scolo na bella boccia di rum che e piu salutare che farsi 1 o 2 canne.
Infatti esistono gli alcolisti (e i circoli per curarli)...ma dei cannisti mai sentito :stordita:
Fatela finita vala.....se le cose le sapete potete dire tutto quello che volete....se non le sapete potete espruimere le votre idee (ci mancherebbe)....ma io non sto qui con voi a senitr dire che 2+2 fa 5 ;)
Lasciate perdere
bye
e io ti ripeto che il mio ex insegnate il quale era ricercatore molecolare mica un ignorante come me ha raccontato un pò sugli effetti sia di fumo che alcool ... e sai mi fido di lui dato che sai ... un ricercatore mica è il primo arrivato
Fenomeno85
21-07-2005, 13:21
si ma anche chi beve si fa male da solo ma nessuno dice, non bere alcool ecc... cioe' quando si apre un 3d in cui parla di marihuana tutti a dire qua la bla bla bla... quando invece ci sta un post di qualcuno che si e' ubriacato mai visto dire nessuno, l'alcool fa male, non farlo piu' o altro. a questo punto se vuoi sensibilizare le persone secondo me il fumo in gerenale e' una fra le tante cose che fa male... ma secondo te tutto quello che mangi e' genuino? ma io direi proprio di no quindi se una persona ci tiene alla salute di certo non mi va a criticare solo le canne... e poi commenti come "la prenderi a calci nel culo" secondo te sarebbero gli stessi commenti per l'alcool? mi sa di no
io con una alcolizzata non ci starei, se però vengo a conoscenza quando ci sto insieme allora la aiuterei ma se lei non vuole allora tanti saluti
Harvester
21-07-2005, 13:21
si vede chiaramente che senza insultare non sei capace di rapportarti e confrontarti con quelli che la pensano diversamente da te ;)
fossi in te farei un po' di autocritica ;)
~ZeRO sTrEsS~
21-07-2005, 13:25
perla io mi diverto benissimo senza fumare o bere in modo esagerato non so il perchè gente della mia età se non arrivano a casa la domenica mattina distrutti non sono contenti :O
vedi che ancora non capisci? hai visto qualcuno che ha detto io mi faccio le canne per divertimi di piu'????
bhe te che fai quando esci non bevi niente? sei mai andato al mc donalds o affini? o stai a casa alle 8.30 a dormire
davidirro
21-07-2005, 13:26
Voi come la prendereste?
La prenderei "bene": sono solo cavoli suoi. Poi se mi offre un tirello, ben venga. ;)
~ZeRO sTrEsS~
21-07-2005, 13:27
io con una alcolizzata non ci starei, se però vengo a conoscenza quando ci sto insieme allora la aiuterei ma se lei non vuole allora tanti saluti
con una alcolizzata no ma con una ragazza che beve alcool si?
bha forse non riesci a capire che L'alcool e' una droga... :rolleyes: bhe se riesco a trovarli ti faccio vedere i due articoli sul focus degli effetti che provoca l'alcol e quelli che provocano la marihuana
Fenomeno85
21-07-2005, 13:28
vedi che ancora non capisci? hai visto qualcuno che ha detto io mi faccio le canne per divertimi di piu'????
bhe te che fai quando esci non bevi niente? sei mai andato al mc donalds o affini? o stai a casa alle 8.30 a dormire
al mc e affini mai mangiato odio quei posti :O
si bevo ma poco un bicchiere di birra o vino e basta ... sai com'è guidando io non riscio ne per la mia incolumità ne tanto meno quella delle altre persone che sono lungo la strada.
io alle 8.30 della mattina dormo.
A questo punto è meglio fare sesso che mettersi a fumare (qualsiasi cosa) che bere :O
x Fenonomeno85: sono contenta per te che ti sai divertire anche senza fumare :)
E' mai possibile che ogni volta che si parla di canne si deve sempre paragonarle all'alcool. Si sa benissimo, che l'acool fa male esattamente come farsi le canne e fumare le sigarette.
E poi è inutile che "inventate scuse" sul fatto che fumate canne ecc, volete farlo? Benissimo ma almeno evitate di convincere le persone dicendo che non fanno male ma che vi rilassano ecc ecc.
Le canne rincoglioniscono parecchio, e rallentano i riflessi e secondo la mia breve esperienza fanno dimenticare parecchie cose (ogni riferimento è puramente casuale :D )
Per concludere QUOTO ALLA GRANDE HARVESTER!!!
Da domani vado a comprare un pò di erba e sigarette e le offro ai miei nipoti invece di un bel pezzo di pizza!!! :muro:
Fenomeno85
21-07-2005, 13:30
con una alcolizzata no ma con una ragazza che beve alcool si?
bha forse non riesci a capire che L'alcool e' una droga... :rolleyes: bhe se riesco a trovarli ti faccio vedere i due articoli sul focus degli effetti che provoca l'alcol e quelli che provocano la marihuana
ma come ti devo dire che l'alcool non è una droga e che fa bene all'organismo se preso in piccole quantità? :rolleyes:
ErbaLibera
sai com'è guidando io non riscio ne per la mia incolumità ne tanto meno quella delle altre persone che sono lungo la strada.
:blah:
~ZeRO sTrEsS~
harvster potrei anche io iniziarti a sensibilizarti ad usare la macchina e non la moto perche la moto e' 100 volte piu' pericolosa. ovviamente non dico che tu ti metti a fare cavolate, ma semplicemente che se fai un incidente e' piu' possibile che muori se stai su moto che se stai in makkina...
cosa mi diresti ora? cioe' se si vuole fare una campagna di sensibilizazione ben venga ma non solo per determinati "articoli"
ErbaLibera
ma come ti devo dire che l'alcool non è una droga
:rotfl:
Fenomeno85
21-07-2005, 13:31
A questo punto è meglio fare sesso che mettersi a fumare (qualsiasi cosa) che bere :O
x Fenonomeno85: sono contenta per te che ti sai divertire anche senza fumare :)
E' mai possibile che ogni volta che si parla di canne si deve sempre paragonarle all'alcool. Si sa benissimo, che l'acool fa male esattamente come farsi le canne e fumare le sigarette.
E poi è inutile che "inventate scuse" sul fatto che fumate canne ecc, volete farlo? Benissimo ma almeno evitate di convincere le persone dicendo che non fanno male ma che vi rilassano ecc ecc.
Le canne rincoglioniscono parecchio, e rallentano i riflessi e secondo la mia breve esperienza fanno dimenticare parecchie cose (ogni riferimento è puramente casuale :D )
Per concludere QUOTO ALLA GRANDE HARVESTER!!!
Da domani vado a comprare un pò di erba e sigarette e le offro ai miei nipoti invece di un bel pezzo di pizza!!! :muro:
quando è che ci sposiamo?? :D
ErbaLibera
21-07-2005, 13:32
Voglio anch'io una zia cosi :cry:
Io quando esco o al mcdonald's o altro non ho bisogno di bere per divertirmi. :O E' ovvio che una biretta me la faccio ma niente di più e ti assicuro che mi so divertire anche bevendo un bicchiere di cocacola :sofico:
~ZeRO sTrEsS~
21-07-2005, 13:33
ma come ti devo dire che l'alcool non è una droga e che fa bene all'organismo se preso in piccole quantità? :rolleyes:
ma davvero sei convinto che l'alcool non e' una droga??? :rotfl:
bhe non so se sai che in italia per scopi teraupetici puoi comprare marihuana e se non mi sbaglio non ricordo bene perche' lo vidi parecchio tempo fa un documentario su rai3 che ci sta un centro vicino bologna che cura con medicine a base di marihuana.
Fenomeno85
21-07-2005, 13:33
:blah:
ma se manco mi conosci ... poi ci lamentiamo che si buttano tutti i ragazzi nello stesso calderone dicendo che sono ubriachi e poi mi vengono a dire o guarda sono morti 5 ragazzi in scontro frontale ... è si avevano bevuto ma poco :muro:
erbalibera informati che è meglio l'alcool fa bene in minime dosi se non ci credi e vuoi rimanere nelle tue convinzioni fai pure :O
~ZeRO sTrEsS~
21-07-2005, 13:34
Io quando esco o al mcdonald's o altro non ho bisogno di bere per divertirmi. :O E' ovvio che una biretta me la faccio ma niente di più e ti assicuro che mi so divertire anche bevendo un bicchiere di cocacola :sofico:
spiegami la differenza fra farsi una canna e bere una birretta
a bhe sinceramente preferisco farmi una canna piu che andare a mangiare al mc donalds
ps. lascia sta che tu pure ti dai alla pazza gioia ogni tanto.
ErbaLibera
21-07-2005, 13:35
ma se manco mi conosci ... poi ci lamentiamo che si buttano tutti i ragazzi nello stesso calderone dicendo che sono ubriachi e poi mi vengono a dire o guarda sono morti 5 ragazzi in scontro frontale ... è si avevano bevuto ma poco :muro:
erbalibera informati che è meglio l'alcool fa bene in minime dosi se non ci credi e vuoi rimanere nelle tue convinzioni fai pure :O
Prima di parlare guarda solo cos'ho quotato...
Fenomeno85
ma davvero sei convinto che l'alcool non e' una droga??? :rotfl:
bhe non so se sai che in italia per scopi teraupetici puoi comprare marihuana e se non mi sbaglio non ricordo bene perche' lo vidi parecchio tempo fa un documentario su rai3 che ci sta un centro vicino bologna che cura con medicine a base di marihuana.
infatti viene utilzzata per bloccare la sinapsi nel cervello per non sentire dolore :rolleyes:
~ZeRO sTrEsS~
appunto mai sentito che qualcuno si e' schiantato per essere sotto effeto di marihuana? a me mi sembra proprio di no
Harvester
harvster potrei anche io iniziarti a sensibilizarti ad usare la macchina e non la moto perche la moto e' 100 volte piu' pericolosa. ovviamente non dico che tu ti metti a fare cavolate, ma semplicemente che se fai un incidente e' piu' possibile che muori se stai su moto che se stai in makkina...
cosa mi diresti ora? cioe' se si vuole fare una campagna di sensibilizazione ben venga ma non solo per determinati "articoli"
ti direi che le cose non sono in nessuna correlazione, visto che si parla di problabilita' e non di certezza. se PER IPOTESI le vibrazioni della moto portassero a danni fisici, allora mi potresti sensibilizzare a non guidarla ed andare a piedi.li' il paragone calzerebbe. come vedi non c'e' alcuna similitudine con quanto scrivi. infatti potrei guidare la moto per 50 anni senza fare incidenti e senza riportare alcun danno (probabilita' ;))
~ZeRO sTrEsS~
21-07-2005, 13:37
infatti viene utilzzata per bloccare la sinapsi nel cervello per non sentire dolore :rolleyes:
si ma qui non stiamo parlando di molecole di alcool, qui si parla di liquori e birre... se tu mi dici che liquori e birre non sono una droga, mi sa che ti devi andare un po ad informare
Fenomeno85
21-07-2005, 13:38
appunto mai sentito che qualcuno si e' schiantato per essere sotto effeto di marihuana? a me mi sembra proprio di no
si :O
Fenomeno85
21-07-2005, 13:39
si ma qui non stiamo parlando di molecole di alcool, qui si parla di liquori e birre... se tu mi dici che liquori e birre non sono una droga, mi sa che ti devi andare un po ad informare
non mi ricordo che università americana ha determinato che una piccolissima quantità di superalcolici fa anche questa bene
~ZeRO sTrEsS~
21-07-2005, 13:40
infatti potrei guidare la moto per 50 anni senza fare incidenti e senza riportare alcun danno (probabilita' ;))
e io potrei vivere 50 anni e non avere nessun tumore... mi ricordo che vedendo lo schiaccianoci ci stava un regista famoso che aveva sui 90 anni e fumava la pipa ed era bello vivo e vegeto. mio nonno pure ha fumato fino a 92 anni e poi e' morto per un infarto. quindi stiamo la...
~ZeRO sTrEsS~
21-07-2005, 13:40
si :O
ok trovami qualche articolo qualsiasi cosa,
Fenomeno85
21-07-2005, 13:41
e io potrei vivere 50 anni e non avere nessun tumore... mi ricordo che vedendo lo schiaccianoci ci stava un regista famoso che aveva sui 90 anni e fumava la pipa ed era bello vivo e vegeto. mio nonno pure ha fumato fino a 92 anni e poi e' morto per un infarto. quindi stiamo la...
la pipa fa diciamo meno male dato che non c'è combustione della carta
e cmq
dubito che tu sappia usare il cervello... non credo che in vita tua tu non abbia mai preso una birra, bhe quella e' droga. se non riesci a capire le idee altrui o perlomeno ad accettarle mi sa che sei parecchi dietro mentalmente, quindi cerca di crescere un po e di pensare prima di scrivere. io non dico di fumare marihuana perche' rispetto le tue idee, ma tu rispetta le mie e quelle degli altri. se una persona fuma marihuana o sigarette o qualsiasi altra cosa perche' gli piace e stai tranquillo che solo i ragazzini fumano marihuna per sballarsi... io la fumo perche' mi piace il sapore
contento te :O
~ZeRO sTrEsS~
21-07-2005, 13:41
non mi ricordo che università americana ha determinato che una piccolissima quantità di superalcolici fa anche questa bene
e mai sentito dire che piccole quantita' di marihuana fanno bene?
Fenomeno85
21-07-2005, 13:42
e mai sentito dire che piccole quantita' di marihuana fanno bene?
non fanno bene ... dato che come ti ho detto anche piccole quantita bloccano la sinapsi e bloccare la sinapsi significa che il cervello non lavoro e gli impulsi non passano
spiegami la differenza fra farsi una canna e bere una birretta
Beh se ti fai una canna e una biretta ogni tanto non ho niente da dire :)
a bhe sinceramente preferisco farmi una canna piu che andare a mangiare al mc donalds
Su questo non avevo dubbi :D
ps. lascia sta che tu pure ti dai alla pazza gioia ogni tanto.
Mi sono ubriacata 2 volte nella mia vita. Ma tu sai anche che io anche se beve un dito di vino o di birra già mi gira la testa, quindi sai benissimo che è raro che bevo, anche perchè mi piace essere lucida per divertirmi. ;)
x Fenomeno85: prima di sposarci dobbiamo conoscerci... :sofico:
ErbaLibera
21-07-2005, 13:43
E' inutile cercare di spiegare a chi non vuol sentire,tanto siamo tutti fattoni,comunisti,rasta che il sabato sera si mettono alla guida per segare i poveri paolotti.
Cmq io continuero a bere e fumare e a guidare e nessuno puo farci niente :)
Harvester
21-07-2005, 13:44
ti ripeto che non sono confrontabili.
infatti visto che fumare fa male (suffragato anche da chi fuma.....leggere sopra) puoi non risentirne oppure risentirne degli effetti, mentre per la moto non ne risenti.....quindi senza "ma" oppure "se". anche perche'.....pure camminare in strada con il pericolo (bassissimo, ma c'e') che un meteorite ti cada in testa potrebbe portare qualcuno a sensibilizzarti a non andarci piu'. spero di essermi spiegato ;)
...sunto...le canne non bruciano i neuroni...
ci sta pure chi nn si fa le canne ed e' rincoglionito... cmq dipende molto dalla qualita' e poi ovvio cavolo se uno fuma 60 canne al giorno mi sembra normale che sia rincoglionito, io a lavoro nelle pause fumo una cannetta ma dopo posso lavorare tranquillo. poi man mano di abitui per esempio ora io fumo sui 2 grammi al giorno ma non sono per niente rinco!
...sunto...le canne ti rendono rincoglionito in grandi dosi...fumi al lavoro nelle pause...quantità giornaliera 2 grammi...
informati ;) secondo studi medici, la marihuana non distrugge i neuroni a differenza dell'alcool, semplicemente li mette in pausa, ecco perche' quando fumi ti rilassi mentre quando bevi alcool hai voglia di fare. la marihuana non da dipendenza, io sono dipendente dalle sigarette ma non dalla marihuana
...sunto...non sei dipendente...le canne non ti bruciano il cervello...
...sunto...le sigarette danno dipendenza piu' delle canne...ok...
...sunto...un grammo 6/7 canne...tu fumi 2 grammi al giorno...12/14 canne...
...grazie per la simpatica ipotesi verso chi non fuma e non beve...
bhe sei un bambino alla fine... e la tua mentalita' forse sarebbe stata buona nel medioevo. cmq non mi metto a discutere con te, alla fine non potresti capire devi ancora crescere un po
non fumo per migliorare la mia vita vedi quando sei bambino non riesci nemmeno a capire quello che e' stato scritto nelle pagine precedenti... cresci che ti fa bene
...sunto...sostieni che Fenomeno deve crescere...
...i post precedenti li ho letti ma c'è qualche discrepanza nel contenuto...14 canne al giorno non è dipendenza?...a mio avviso tale quantità è da considerarsi dipendenza...hai qualche link per smentire questa cosa?...hai qualche link a sostegno della tesi che le canne non bruciano i neuroni ma li mettono in pausa?...
...ciao...
Fenomeno85
21-07-2005, 13:44
Beh se ti fai una canna e una biretta ogni tanto non ho
x Fenomeno85: prima di sposarci dobbiamo conoscerci... :sofico:
hai ragione :asd: le donne hanno sempre ragione :D
Nevermind
21-07-2005, 13:45
..
Eh no secondo me questo non va bene un conto è arrabbiarmi se il solito maleducato mi fuma addosso ma se non mi da fastidio io non ho alcun diritto di criticare le scelte altrui...al max posso solo dire che io personalmente lo trovo una cosa stupida ma sicuramente mi frega meno se uno fuma fino a spolparsi i polmoni, piuttosto che il tizio che al fine settimana si fa 2-3 birre medie e poi sale in macchina con i riflessi ovviamente diminuiti e magari mi si schianta addosso...
Il fumo se non infastidisce con quello passivo per me è ok, non condivido la scelta ma tutto si esaurisce qui.
Il problema non è che la gente fuma...il problema è che il 90% dei fumatori sono incivili. Per questo preferisco chi fuma canne almeno lo fanno per cazzi loro e non mi smaronano a me ;).
Saluti.
ErbaLibera
21-07-2005, 13:47
:eek:
2g=4 bombe ;)
ErbaLibera
21-07-2005, 13:48
Eh no secondo me questo non va bene un conto è arrabbiarmi se il solito maleducato mi fuma addosso ma se non mi da fastidio io non ho alcun diritto di criticare le scelte altrui...al max posso solo dire che io personalmente lo trovo una cosa stupida ma sicuramente mi frega meno se uno fuma fino a spolparsi i polmoni, piuttosto che il tizio che al fine settimana si fa 2-3 birre medie e poi sale in macchina con i riflessi ovviamente diminuiti e magari mi si schianta addosso...
Il fumo se non infastidisce con quello passivo per me è ok, non condivido la scelta ma tutto si esaurisce qui.
Il problema non è che la gente fuma...il problema è che il 90% dei fumatori sono incivili. Per questo preferisco chi fuma canne almeno lo fanno per cazzi loro e non mi smaronano a me ;).
Saluti.
:)
Harvester
E' inutile cercare di spiegare a chi non vuol sentire,tanto siamo tutti fattoni,comunisti,rasta che il sabato sera si mettono alla guida per segare i poveri paolotti.
Cmq io continuero a bere e fumare e a guidare e nessuno puo farci niente :)
auguri
Fenomeno85
...sunto...le canne non bruciano i neuroni...
...sunto...le canne ti rendono rincoglionito in grandi dosi...fumi al lavoro nelle pause...quantità giornaliera 2 grammi...
...sunto...non sei dipendente...le canne non ti bruciano il cervello...
...sunto...le sigarette danno dipendenza piu' delle canne...ok...
...grazie per la simpatica ipotesi verso chi non fuma e non beve...
...sunto...sostieni che Fenomeno deve crescere...
...i post precedenti li ho letti ma c'è qualche discrepanza nel contenuto...14 canne al giorno non è dipendenza?...a mio avviso tale quantità è da considerarsi dipendenza...hai qualche link per smentire questa cosa?...hai qualche link a sostegno della tesi che le canne non bruciano i neuroni ma li mettono in pausa?...
...ciao...
ma si io lo ammetto sarò anche un bambino su certi argomenti ma credo che alla fine siamo tutti ignoranti nel senso buono della parola e questo è quello che diceva anche il mio professore :ave: l'ignoranza non ci permette di essere liberi ;)
~ZeRO sTrEsS~
21-07-2005, 13:49
e cmq
dubito che tu sappia usare il cervello... non credo che in vita tua tu non abbia mai preso una birra, bhe quella e' droga. se non riesci a capire le idee altrui o perlomeno ad accettarle mi sa che sei parecchi dietro mentalmente, quindi cerca di crescere un po e di pensare prima di scrivere. io non dico di fumare marihuana perche' rispetto le tue idee, ma tu rispetta le mie e quelle degli altri. se una persona fuma marihuana o sigarette o qualsiasi altra cosa perche' gli piace e stai tranquillo che solo i ragazzini fumano marihuna per sballarsi... io la fumo perche' mi piace il sapore
si ma te che mi vieni a dire fumare marihuana fa male e poi vai a bere birre ecc... e critichi me perche' mi faccio le canne, sei ipocrita. l'alcool e' una droga legalizzata.
se mo ora quello che fa male e' la combustione della carta... :rolleyes:
eccoti un bel documento dal CNR, spero che sai cosa sia. leggilo con attenzione
http://www.cnr.it/sitocnr/IlCNR/Attivita/CNRreport/Report1999_file/pdf/focus/focus13.pdf
http://newton.corriere.it/PrimoPiano/News/2003/08_Agosto/18/Cannabis.shtml
http://www.paginemediche.it/areapubblica/aree/infopagine/dossier.asp?id=214
ErbaLibera
21-07-2005, 13:49
auguri
Grazie :)
~ZeRO sTrEsS~
21-07-2005, 13:50
e cmq
si ma te che mi vieni a dire fumare marihuana fa male e poi vai a bere birre ecc... e critichi me perche' mi faccio le canne, sei ipocrita. l'alcool e' una droga legalizzata.
eccoti un bel documento dal CNR, spero che sai cosa sia. leggilo con attenzione
http://www.cnr.it/sitocnr/IlCNR/Attivita/CNRreport/Report1999_file/pdf/focus/focus13.pdf
ma si io lo ammetto sarò anche un bambino su certi argomenti ma credo che alla fine siamo tutti ignoranti nel senso buono della parola e questo è quello che diceva anche il mio professore :ave: l'ignoranza non ci permette di essere liberi ;)
Bella frase :D
:eek:
2g=4 bombe ;)
...ci sono pareri discordanti sulle quantità...
...ciao...
ErbaLibera
21-07-2005, 13:50
non sanno piu che dire ;)
ErbaLibera
21-07-2005, 13:52
...ciao...
No,no ti assicuro che è un "equazione" globale ;)
~ZeRO sTrEsS~
21-07-2005, 13:53
...ciao...
ally dipende quanta ne metti dentro puoi farti dei purini, leggere pesanti non ci sta uno standard, ovvio che se sto con amici le carico un po il piu' o faccio purini e con 2 grammi ce ne fai 2 di canne
Fenomeno85
21-07-2005, 13:54
riporto:
Si sa infatti - ha aggiunto Piomelli - che la cannabis fumata ha degli effetti terapeutici utili, ad esempio l'analgesia e lo stimolo dell'appetito in pazienti che soffrono di tumore.
si spera di poter bloccare il sistema di distruzione di questi cannabinoidi per poterli accumulare in zone specifiche del cervello per arrivare a un effetto più naturale di quello di fumare la cannabis che produce invece una azione indiscriminata su tutto il cervello.
e io che avevo detto prima sulla sinapse :muro: e poi vieni a dirmi che è per uso giornaliero :muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.