View Full Version : Aiuto: installshield si ferma...
juston80
20-07-2005, 06:25
ciao a tutti, avrei bisogno di un parere in merito ad alcune installazioni che utilizzano installshield che sembrano bloccarsi senza nessun tipo di errore.
In particolar modo mi riferisco alla installazione di ATI Multimedia 9.0.2, si avvia l'installazione (installshield 9.1.0.429) ma che poi dopo aver scompattato i files non va avanti, quindi devo chiudere forzatamente i files: IDriver.exe, Setup.exe, msiexec.exe.
Premetto che il files in questione non è corrotto, avete idea di come possa risolvere il problema?
ciao
plikojim
20-07-2005, 13:38
a volte può dipendere dal file .msi oppre .exe danneggiato
capita se cancellato e recuperato
hai provato ad escludere ogni programma attivo compreso antivirus ?
esiste altra versione installata ?
in ultimo... è stata ultimamente rilasciata una fix riguardo i pacchetti che
utilizzano l'installer
juston80
20-07-2005, 18:03
Ciao, si ho disabilita tutto ma sembra che il problema sia dato proprio da installshield.
Inoltre alcuni prg all'apertura aprono temporaneamente la finestra di installshield con una barra in progressione e poi si caricano correttamente. Questo mi fa pensare ad un problema ampio, solo che finchè gli altri prg si caricavano non mi preoccupavo + di tanto, ma ora l'impossibilità di non poter installare MMC 9.0.2.0 mi secca un tantino.
Cmq la versione precedente è installata correttamente (MMC 9.0.0.0), è la 9.0.2.0 che s'impacca, in task manager il file iDriver.exe rimane costantemente a 50% non so se può servire come informazione.
Scrivevi di un fix x WinXp, sai dove posso trovarlo? Ho dato un occhiata al sito della Installshield e delle microsoft ma tutte le fix che ho trovato dicono che ho installato una versione superiore o che l'SO in uso non è supportato.
grazie del supporto, ciao
plikojim
21-07-2005, 09:40
puoi provare versione più aggiornata ?
http://www.mpegx.com/view.php?detail=892
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.