View Full Version : come salvare sms e mms su pc? (nokia 6600)
Ciao a tutti, come da oggetto..
come posso fare?! con nokia pc suite si può solo fare il backup...
Che faccio!?
ho chiavetta bluetooth :)
Oxygen Phone Manager for Symbian OS phones (http://www.opm-2.com/symbian/) ti permette di salvare sms ed mms (oltre a foto, suoni, contatti...). Purtroppo sul sito puoi solo scaricare la versione trial!
Ciao :)
Oxygen Phone Manager for Symbian OS phones (http://www.opm-2.com/symbian/) ti permette di salvare sms ed mms (oltre a foto, suoni, contatti...). Purtroppo sul sito puoi solo scaricare la versione trial!
Ciao :)
ho provato con la trial ma non c'è modo di farlo funzionare.. ne con bluetooth ne con irda... :(
Hai installato anche l'OPM Agent sul telefono?
Io avevo faticato un po', poi ero riuscito a farlo funzionare. Ora però non saprei aiutarti... :(
nell'ultima versione dell'opm x symbian, l'agent sembra non esistere.. ho cercato nella cartella del programma ma nada.. non so proprio dove cercarlo..
ma hai provato con BT o IrDa?!
nell'ultima versione dell'opm x symbian, l'agent sembra non esistere.. ho cercato nella cartella del programma ma nada.. non so proprio dove cercarlo..
ma hai provato con BT o IrDa?!
Come non c'è?? :eek:
Ma dici la 2.7?
si, oxygen phone... for symbian OS 2.7
Sai che l'agent si trova, solitamente in c:\programmi\oxygen\agent\agent_60series.sys
ecco, installando la 2.7, non c'è nessuna cartella agent nel programma...
c'è un wizard (forse lo sostituisce) che però, naturalmente, non funziona :(
si, oxygen phone... for symbian OS 2.7
Sai che l'agent si trova, solitamente in c:\programmi\oxygen\agent\agent_60series.sys
ecco, installando la 2.7, non c'è nessuna cartella agent nel programma...
c'è un wizard (forse lo sostituisce) che però, naturalmente, non funziona :(
Non deve essere la stessa, e poi c'è qualcosa che non và: come ti colleghi senza agent??
In quella che ho installato io, trial, c'è l'agent per tutte e quattro le piattaforme: 60, 80, 90 e uiq. :confused:
schumi84
15-10-2005, 16:50
ho un problema con oxygen for symbian. riesco a leggere tutti i messaggi e li ho salvati tutti in file separati. la mia domanda è.. come faccio a riportarli sul cellulare sottoforma di sms?
ho un problema con oxygen for symbian. riesco a leggere tutti i messaggi e li ho salvati tutti in file separati. la mia domanda è.. come faccio a riportarli sul cellulare sottoforma di sms?
Nun se po. :(
schumi84
15-10-2005, 19:41
e se copiassi tutta la cartella mail del cellulare?
[The Black]
15-10-2005, 20:40
e se copiassi tutta la cartella mail del cellulare?
Buona idea, ma non potrai leggere gli sms dal pc... potrai solo usare la cartella per rimetterla sul cell... insomma: un backup dei messaggi nel caso tu debba formattare il cell
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.