PDA

View Full Version : Prezzo GAMEBOY micro

*sasha ITALIA*
16-07-2005, 09:50
pare sarà sui 129 euro... :rolleyes: :mc:

OvErClOck82
16-07-2005, 10:51
129 € per un coso che si rompe appena lo tocchi ?!?!?!?!?!?
:tapiro: alla nintendo

Edu
16-07-2005, 11:29
129 € per un coso che si rompe appena lo tocchi ?!?!?!?!?!?
:tapiro: alla nintendo

Siamo d'accordo che 129 euro è un latrocinio per il gb micro, ma vedi che le console nintendo sono sicuramente le più solide...

BreV&
16-07-2005, 11:54
son matti :rolleyes:, mi spiace veramente, nonostante tutte le critiche che gli sono state mosse, lo avrei comprato se il prezzo fosse stato decente :(

Manp
16-07-2005, 12:04
va bene il GBA senza retroilluminazione

va bene il GBA SP che praticamente tentava di spillar altri soldi aggiungendo proprio la retroilluminazine che mancava al primo

ma credono che la gente sia tutta scema? 129€ per cosa? per un SP più piccolo? quando il DS costa poche poche decine di € in più?

mha... :mbe:

Simon82
16-07-2005, 17:13
va bene il GBA senza retroilluminazione

va bene il GBA SP che praticamente tentava di spillar altri soldi aggiungendo proprio la retroilluminazine che mancava al primo

ma credono che la gente sia tutta scema? 129€ per cosa? per un SP più piccolo? quando il DS costa poche poche decine di € in più?

mha... :mbe:
Con l'uscita della psp e l'alternativa del DS, prendere il GBA micro a 129 euro sarebbe un suicidio. Ottima mossa di Nintendo per confermare il fatto che ormai punta solo a spillare quattrini.

junkman1980
16-07-2005, 19:24
vabbe,tanto la nintendo fra un po' fallisce... :fagiano:
peggio per loro

finalX
16-07-2005, 19:29
Dai che forse tra un anno uscirà il ds micro alla modica cifra di 229 euro... :Prrr:

torgianf
16-07-2005, 22:00

it's nintendo difference..... 129€ per far saltare unh mario vecchio di 15 anni :asd: ma baffa'..... :D

]Rik`[
16-07-2005, 22:30
ladrocinio :eek:

mauriz83
17-07-2005, 02:38
non l'avrei comprato manco se fosse costato 15 euro,manco regalato,non saprei che farmene...oggettino inutile,perchè vi sforzate di dire che se costava di meno l'avreste comprato,dai siate obbiettivi,non da ne di sale ne di pepe,come fa a piacervi? ditemelo,cos'ha di così speciale sta miniconsole?... su, ammettetelo che sto game boy mini fa gagare :fagiano: :stordita:

130 euro poi...che barzelletta :doh:

Killian
17-07-2005, 19:48
se il prezzo vi sembra esagerato semplicemente non lo comprate (come non lo comprerò io), ma criticare la Nintendo così in questo caso mi sembra fuori luogo.

Quando all'inizio la Sony vendeva la PS2 a 899.000 lire andava bene?

torgianf
17-07-2005, 20:15
se il prezzo vi sembra esagerato semplicemente non lo comprate (come non lo comprerò io), ma criticare la Nintendo così in questo caso mi sembra fuori luogo.

ed ecco chge come al solito qualunque cosa fa nintendo e' buona e giusta :asd:

torgianf
17-07-2005, 20:16

secondo te era giusto pagare una cartuccia del n64 (banjo e kazooye) 159000 lire?

p.s.
scusate il doppio,volevop modificare :)

parroco
17-07-2005, 20:31

ma si fa per parlare!
mi piace la nintendo e i suoi giochi, il ds è la console che uso di più ultimamente. ma SE il micro avrà questo prezzo c'è veramente da chiedersi quale sia la sua strategia.
io la vedo sempre più grigia, e mi dispiace veramente.
non capisco davvero quale sia il target di una console del genere, fan esagitati a parte. dopo l'e3 si parlava di un prezzo sotto i 50e, e poteva anche essere una cosa interessante. ma a 129...
vi prego ditemi cosa ha in mente la nintendo!

Killian
17-07-2005, 22:03
secondo te era giusto pagare una cartuccia del n64 (banjo e kazooye) 159000 lire?

p.s.
scusate il doppio,volevop modificare :)

mi sembra che ultimamente vada quasi di moda parlar male di Nintendo.

Comunque io non comprerei una cartuccia a 159000 lire (come non spenderei 75,00 euro oggi) per un gioco, a meno di un pezzo raro da collezione (ma questo è un caso a parte), ma la Nintendo è libera di fissare il prezzo che crede, oltre un certo prezzo per me i giochi rimangono sullo scaffale.

Io dico che il GBA micro è poco utile, l'SP è già abbastanza compatto e in più chiudendosi lo schermo è più protetto, non è che difendo la Nintendo a spada tratta, ma non capisco l'odio.

Con l'uscita della psp e l'alternativa del DS, prendere il GBA micro a 129 euro sarebbe un suicidio. Ottima mossa di Nintendo per confermare il fatto che ormai punta solo a spillare quattrini.

scusa, ma Sony e Microsoft (oltre alle varie Electronic Arts e via dicendo) sono forse enti di beneficenza? Anche a loro interessa "spillare quattrini", non mi sembra una cosa disprezzabile, nessuno è costretto a comprare.

OvErClOck82
17-07-2005, 23:02
mi sembra che ultimamente vada quasi di moda parlar male di Nintendo.

Comunque io non comprerei una cartuccia a 159000 lire (come non spenderei 75,00 euro oggi) per un gioco, a meno di un pezzo raro da collezione (ma questo è un caso a parte), ma la Nintendo è libera di fissare il prezzo che crede, oltre un certo prezzo per me i giochi rimangono sullo scaffale.

Io dico che il GBA micro è poco utile, l'SP è già abbastanza compatto e in più chiudendosi lo schermo è più protetto, non è che difendo la Nintendo a spada tratta, ma non capisco l'odio.

scusa, ma Sony e Microsoft (oltre alle varie Electronic Arts e via dicendo) sono forse enti di beneficenza? Anche a loro interessa "spillare quattrini", non mi sembra una cosa disprezzabile, nessuno è costretto a comprare.

vuoi confrontare la psp con il micro ???!?!?!?!?!?!?!?! no, perchè se vuoi farlo sappi che domani ti aspetterò sotto casa con un cric :grrr: :D :Prrr: . no, a parte gli skerzi, io penso che sia più logico spendere dei soldi per acquistare una psp o un ds che un micro. poi è logico che tutti cerchino di spillare quattrini alla gente, ma un conto è farlo con il micro, un conto è farlo con la
PSP o con il Ds

PSYCOMANTIS
17-07-2005, 23:46

Fonte?

Simon82
18-07-2005, 06:57

Almeno era una console di nuova generazione, non un portatile di cui hanno gia' fatto 45 restyling..
Il prossimo cosa' sara'? GameBoy XXS? Capisco il discorso dell'andare controcorrente rispetto alle altre azienda ma sembra che Nintendo non voglia investire piu' sull'hardware, vedi Revolution.

Simon82
18-07-2005, 07:19

Ma certo che loro puntano a fare solo soldi, ma offrono qualcosa di innovativo, senza andare a scomodare il discorso che l'hardware potente possa non servire o meno. Una macchina come un XBox360 o una PS3, dal punto di vista tecnologico sono enormi passi avanti ed e' quasi logico che possano costare milioni all'uscita. Un po' come nei pc l'hardware potente lo si paga profumatamente, ma un hardware obsoleto di n anni ormai non lo puoi pagare ora piu' di quello che costava lo stesso agli albori.

Dylan il drago
18-07-2005, 20:16
io ero uno dei sostenitori del GBA micro... ma sta cosa dei 129€ non mi va giù... pollice verso il basso per il GBA micro....

OvErClOck82
18-07-2005, 22:37
Ma certo che loro puntano a fare solo soldi, ma offrono qualcosa di innovativo, senza andare a scomodare il discorso che l'hardware potente possa non servire o meno. Una macchina come un XBox360 o una PS3, dal punto di vista tecnologico sono enormi passi avanti ed e' quasi logico che possano costare milioni all'uscita. Un po' come nei pc l'hardware potente lo si paga profumatamente, ma un hardware obsoleto di n anni ormai non lo puoi pagare ora piu' di quello che costava lo stesso agli albori.
grande ! è quello che volevo dire io, ma il mio intervento sembrava quello di un fanboy :D

pagghi
19-07-2005, 13:26

Io che son sempre stato contro le consol, e solo N è riuscita a convertirmi (ma il pc resta il mio vero amore), ma sto coso lo trovo inutile e caro ....

xò poche critiche, semplicemente nn lo compro, manco x 20€

RedSky
19-07-2005, 14:41
ancora a rubare sta Nintendo? complimentoni..se fosse utile auguro a Nintendo la quasi bancarotta...se solo fosse utile per svegliarla e liberarla dalla gabbia game boy-gba e Marioderivati

*sasha ITALIA*
19-07-2005, 14:47
pare che verrà 130 euro e d insieme verrà fornita della memoria per ascoltare anche mp3..

pagghi
19-07-2005, 15:19
ancora a rubare sta Nintendo? complimentoni..se fosse utile auguro a Nintendo la quasi bancarotta...se solo fosse utile per svegliarla e liberarla dalla gabbia game boy-gba e Marioderivati

uddio, rubare nn credo, io con il ds mi ci stò divertendo parecchio, e di mario ne ho solo uno (mario ds) x' nn ho mai giocato l'originale.

poi che la doverbbe smettere di far derivati del gameboy ok, ma si è sempre liberi di nn comprare nulla.

TheZeb
17-08-2005, 11:16
Ill prezzo dichiarato da Nintendo per sta scatoletta e di 69 sterline.. quanto fa in euri ? Se la possono tenere ? Dal 4 Novembre in Europa.. ahhh trovato.. al cambio attuale circa 100 euri... bhahhh

*sasha ITALIA*
17-08-2005, 11:35
prezzo confermato per l'EU a 99 euro

parroco
17-08-2005, 12:56
Ill prezzo dichiarato da Nintendo per sta scatoletta e di 69 sterline.. quanto fa in euri ? Se la possono tenere ? Dal 4 Novembre in Europa.. ahhh trovato.. al cambio attuale circa 100 euri... bhahhh
beh, si, volendo non la compri e se la tengono loro :asd:

x-619
17-08-2005, 15:29
anchio ho sentito che costerà 99€

Speed399
17-08-2005, 15:55
alla luce del taglio di prezzo del DS è troppo anche 100€ secondo me ... uno ci aggiunge 20-30€ e si fa il DS, a 60-70€ aveva più senso

x-619
17-08-2005, 16:20
alla luce del taglio di prezzo del DS è troppo anche 100€ secondo me ... uno ci aggiunge 20-30€ e si fa il DS, a 60-70€ aveva più senso

ha quel prezzo perchè sta per uscire,faccio un esempio il gba sp costava 150€ o anche + adesso nè costa 99 ,se vediamo il gba micro all'uscita costa 99€ e magari dopo un pò abbasseranno il prezzo sui 50

*sasha ITALIA*
17-08-2005, 16:33
io comprerei al volo il DS ad 80 :D

Speed399
17-08-2005, 17:00
ha quel prezzo perchè sta per uscire,faccio un esempio il gba sp costava 150€ o anche + adesso nè costa 99 ,se vediamo il gba micro all'uscita costa 99€ e magari dopo un pò abbasseranno il prezzo sui 50
eh era meglio se lo lanciavano a 70€ e lo calavano a 25€ :asd: