PDA

View Full Version : le pubblicità televisive + belle??...ultimamente..

moncheri
14-07-2005, 10:10
quali vi piacciono di +??
io stamattina ho visto quella di tampax compaq.....troppo forte..... :rotfl:
c'è il tipo che pensa di mettere lo zucchero nel caffè...."ma....non sei a dieta?"

ho fatto un corso di comunicazione aziendale all'università e adesso sono presa bene nell'osservare come un'azienda tenta di catturare l'attenzione dei consumatori....

anche 892 892 non è male...

quella della tim con christian de sica è sicuramente migliore di vodafone e wind
però a volte stufa.....ne fanno troppe...

RedSky
14-07-2005, 10:14
a me piace quella di Happy Hippo (mi pare si chiami così il prodotto)

dove c'è un ippopotamo che canta "Tokens - The Lion Sleeps Tonight" e un cane che balla :)

Northern Antarctica
io stamattina ho visto quella di tampax compaq.....

:eek: :eek:

Computer o assorbenti??????????????????????????????????????????

3NR1C0
A me piace un sacco la pubblicità dove dei giocatori di football americano "placcano" delle persone per strada... :asd:

Solo che non ricordo cosa sponsorizzano, mi pare tipo una gomma da masticare per la protezione dentale :wtf:

dooka
14-07-2005, 10:18
la pubblicità dell'Havana Club, testo + canzone + fotografia da paura :eek:

moncheri
14-07-2005, 10:18
A me piace un sacco la pubblicità dove dei giocatori di football americano "placcano" delle persone per strada... :asd:

Solo che non ricordo cosa sponsorizzano, mi pare tipo una gomma da masticare per la protezione dentale :wtf:

si pare anche a me....
caspita però.....anche chi le inventa ne ha di fantasia....

e quella dello yogurt danone?
"giuro che non ero io, potessero fulminarmi...."

la profe ci ha fatto notare che molte volte rimangono + in mente le scene e le parole che non il prodotto....
e ci ha fatto questo esempio :
"ragazzi vi ricordate la pubblicità dove c'era quell'uomo che diceva BUOOOOONASEEEERA?" cosa pubblicizzava?"

tanti hanno dato risposte diverse...vediamo voi cosa dite....

wicked
14-07-2005, 10:19
Mah guarda ultimamente trovo che la pubblicita' in Italia si stia uniformando ai livelli della tv italiana, tipo Costanzo & Co.

L'esempio che secondo me racchiude l'apoteosi della mediocrita' sta in Cristian de Sica che dice "Ma e' una cosa meravigliosa" perdendosi nelle tette di Adriana Lima... Ormai la creativita' ruota intorno alle cose piu' banali e alla copia di questo o di quello.

E infatti lo spot dei 2 baffoni dell'892 892 e' la copia riuscita male dello spot identico della BT inglese (118 118) di qualche anno fa. Stesso prodotto, stesso commercial. E infatti 'prevedo' che i 2 baffoni nel prossimo spot del 892 si trasformino per magia nei 2 detective stile 'Stursky & Hutch' nella Chicago anni 70 che vanno in giro ad arrestare i vecchietti...

Fenomeno85
14-07-2005, 10:22
guardo poca tv e se la guardo quando c'è pubblicità faccio zapping :D

~§~ Sempre E Solo Lei ~§~

moncheri
14-07-2005, 10:23
Mah guarda ultimamente trovo che la pubblicita' in Italia si stia uniformando ai livelli della tv italiana, tipo Costanzo & Co.

L'esempio che secondo me racchiude l'apoteosi della mediocrita' sta in Cristian de Sica che dice "Ma e' una cosa meravigliosa" perdendosi nelle tette di Adriana Lima... Ormai la creativita' ruota intorno alle cose piu' banali e alla copia di questo o di quello.

E infatti lo spot dei 2 baffoni dell'892 892 e' la copia riuscita male dello spot identico della BT inglese (118 118) di qualche anno fa. Stesso prodotto, stesso commercial. E infatti 'prevedo' che i 2 baffoni nel prossimo spot del 892 si trasformino per magia nei 2 detective stile 'Stursky & Hutch' nella Chicago anni 70 che vanno in giro ad arrestare i vecchietti...

a me restano in mente i due baffoni....ma il numero penso lo scorderò....
chi invece può scordarsi l'89.24.24?
con quella musichetta non lo puoi scordare....se ti serve qualcosa chiami pronto pagine gialle.....si....io ho chiamato una volta....2.50€ 2 minuti...
892424 ma vaff......

halduemilauno
14-07-2005, 10:24
a me piace quella di Happy Hippo (mi pare si chiami così il prodotto)

dove c'è un ippopotamo che canta "Tokens - The Lion Sleeps Tonight" e un cane che balla :)

assolutamente fantastica. anche per la canzone.
;)

milli1979
14-07-2005, 10:24
si pare anche a me....

la profe ci ha fatto notare che molte volte rimangono + in mente le scene e le parole che non il prodotto....
"ragazzi vi ricordate la pubblicità dove c'era quell'uomo che diceva BUOOOOONASEEEERA?" cosa pubblicizzava?"

la fiat

F1R3BL4D3
14-07-2005, 10:25
si pare anche a me....

FIAT........ :mbe:

wicked
14-07-2005, 10:26
http://www.ad-awards.com/home.php?rub=3

_Xel_^^
14-07-2005, 10:28
i
quella della tim con christian de sica è sicuramente migliore di vodafone e wind
però a volte stufa.....ne fanno troppe...

De sica lo odio profondamente... assieme alla cavallona e al costantino di turno dello spot :muro:

Sinceramente sto pensando di cambiare gestore a tutti e tre i cell TIM che abbiamo... non scherzo ;)

Troppe buffonate grossolane... molto più professionali wind e vodafone... ovvio che poi l'italiano medio la pensa in tutt'altro modo da me :rolleyes:

Per il resto, bellissima Havana Club, accattivante, grande fotografia... "El ritual... limòn, azucar, cafè... y pampero" :D

Ciau!

moncheri
14-07-2005, 10:29
FIAT........ :mbe:

caspita che memoria....noi non ci ricordavamo.....
tutti dicevano sole piatti... :D
perchè il tipo aveva dei guanti e stava lavando i piatti

F1R3BL4D3
14-07-2005, 10:30

.....mi ricordavo che non c'entrava molto con la macchina ma sul cogliere le occasioni..... :O

Kendall
14-07-2005, 10:32
io trovo bellissima quella dell'ADIDAS con tutte quelle persone strane che giocano a pallone in un parco

~ZeRO sTrEsS~
14-07-2005, 10:34
qui in olanda ce ne stanno alcune che fanno morire dal ridere in particolare quella della pepsi ogni volta che le vedo muoio :rotfl:

::::Dani83::::
14-07-2005, 10:36
Quella dove c'è il bambino che spara con la pistolina ad acqua.... mi pare sia la pubblicità delle vigorsol?

Beelzebub
14-07-2005, 10:41
Ultimamente sono tutte bruttine, considerando poi che il 70% degli spazi pubblicitari televisivi è occupato da 3, Vodafone e Tim con le loro vaccate.... :muro:

Comunque una che mi piace abbastanza è quella del Bacardi Reserva, quella col Sole che dice che vorrebbe passarsi una notte di svago... :D

Quella dell'892 892 l'ho capita solo ieri quando ho visto il pezzo con i 2 "vecchiardi" col numero 12 e 412, prima non ne capivo assolutamente il senso... :muro:

Anche quella della Ferrarelle con le aragoste non è male... :stordita:

milli1979
14-07-2005, 10:41

:mbe:

milli1979
14-07-2005, 10:43
De sica lo odio profondamente... assieme alla cavallona e al costantino di turno dello spot :muro:

Sinceramente sto pensando di cambiare gestore a tutti e tre i cell TIM che abbiamo... non scherzo ;)

Troppe buffonate grossolane... molto più professionali wind e vodafone... ovvio che poi l'italiano medio la pensa in tutt'altro modo da me :rolleyes:

Per il resto, bellissima Havana Club, accattivante, grande fotografia... "El ritual... limòn, azucar, cafè... y pampero" :D

Ciau!

tutto intorno a te della vodofane non è poi così professionale, vorrei che l'estate non finisse mai?si si..certo certo
e la festa nella grotta di ghiaccio della wind neanchè, anche se ora invece sono saltati fuori aldo, giovanni e giacomo

f@bio80
14-07-2005, 10:44
Quella dove c'è il bambino che spara con la pistolina ad acqua.... mi pare sia la pubblicità delle vigorsol?

quotone :D

bellissima e di grande impatto quella della nuova serie tre, con gli stacchi tra la macchina e le persone che fanno jogging, veramente spettacolare

Beelzebub
14-07-2005, 10:54
quotone :D

bellissima e di grande impatto quella della nuova serie tre, con gli stacchi tra la macchina e le persone che fanno jogging, veramente spettacolare
Gli spot della BMW sono sempre una spanna sopra gli altri...

moncheri
14-07-2005, 10:59

io non l'ho capita quella pubblicità :(

F1R3BL4D3
14-07-2005, 11:07

Penso che sia riferita alla freschezza data dalla gomma da masticare....... :O :read: ;)

moncheri
14-07-2005, 11:11
Penso che sia riferita alla freschezza data dalla gomma da masticare....... :O :read: ;)

è un pò una str......!!
grazie cmq :D

Valuk
14-07-2005, 11:14

Bellissima!

F1R3BL4D3
14-07-2005, 11:18
è un pò una str......!!
grazie cmq :D

:D

Fradetti
14-07-2005, 11:27
ne ho vista una fantastica al cinema:

Gara di Formula 1, ultimo giro, si vedono le macchine che lottano e alla fine tagliano il traguardo. A quel punto gli spettatori tutti zitti e si vede ancora nel circuito una macchina vistosamente lenta. Quando, dopo un minuto, la macchina arriva al traguardo tuti che urlano il doppio di prima, donne che lanciano i reggiseni e un mucchio di donne che invadono la pista.

Slogan "Perchè arrivare dopo è meglio" (o qualcosa del genere) e scatola di preservativi ritardanti (non mi ricordo la marca)

GENIALE

Boss87
14-07-2005, 11:28
Alcune vecchie.. Era fantastica quella della 206 dove c'era quel turco che cercava di cambiare la carrozzeria della sua 128 e poi faceva lo sborone..

Quelle delle Nike con la musica fatta con i palloni da basket..

E infine.. La più bella del mondo... CONOSCI SERGIO???

A proposito, qualcuno sa dove posso scaricare la suddetta pubblicità?? La voglio!!!

shinji_85
14-07-2005, 11:31
ne ho vista una fantastica al cinema:

Gara di Formula 1, ultimo giro, si vedono le macchine che lottano e alla fine tagliano il traguardo. A quel punto gli spettatori tutti zitti e si vede ancora nel circuito una macchina vistosamente lenta. Quando, dopo un minuto, la macchina arriva al traguardo tuti che urlano il doppio di prima, donne che lanciano i reggiseni e un mucchio di donne che invadono la pista.

Slogan "Perchè arrivare dopo è meglio" (o qualcosa del genere) e scatola di preservativi ritardanti (non mi ricordo la marca)

GENIALE

"Perché venire dopo è meglio" :D

Comunque mi piacciono quelle delle Volkswagen...
Del tipo: "Prenditi i tuoi spazi" e similari (anche se la Golf Plus non credo la comprerò mai) :)

paditora
14-07-2005, 12:01

miiiiiiiitica.

la adoro anche io.

paditora
14-07-2005, 12:03
cmq anche quella di aldo giovanni e giacomo non mi dispiace :D

- pronto
- un maschio
- 3 kili e 8
- perchè ti chiamano tutti.
- perchè ho detto che mi è nato un figlio
- ma non è vero
- lo so ma più chiamano e più mi ricaricano

MILANOgirl
14-07-2005, 12:16

quella si chiama cannibalizzazione del prodotto...e in sostanza sarebbe quando uno spot rimane in mente per se stesso e non per il prodotto che pubblicizza...
altro problema è l overclaiming...che sarebbe il promettere troppo dallo slogan o dallo spot...

ho appena dato un esame di pubblicità...sn ancora abbastanza presa... :sob:

cmq avendo visto moltissime pubblicità :old: quelle attuali proprio nn m piacciono più..
a parte quella della wind... :D

F1R3BL4D3
14-07-2005, 12:20
quella si chiama cannibalizzazione del prodotto...e in sostanza sarebbe quando uno spot rimane in mente per se stesso e non per il prodotto che pubblicizza...
altro problema è l overclaiming...che sarebbe il promettere troppo dallo slogan o dallo spot...

ho appena dato un esame di pubblicità...sn ancora abbastanza presa... :sob:

cmq avendo visto moltissime pubblicità :old: quelle attuali proprio nn m piacciono più..
a parte quella della wind... :D

Buongiorno princ....dottoressa ...... :D :D

MILANOgirl
14-07-2005, 12:24
Buongiorno princ....dottoressa ...... :D :D

:sob: per una volta che scrivo qualcosa d intelligente :sob:

Nicky
14-07-2005, 12:27
Per me una delle più belle rimane questa:

Campo da rugby.
All blacks vs Scozia
I primi fanno l'haka, alla fine i secondi impassibili alzano il gonnellino..

Semplicemente geniale :rotfl:

TeknoMan
14-07-2005, 12:31
Io so solo che odio quella del tizio che parla a proposito del suo gatto (quella che inizia con lui che dice "ogni mattina alle 6,30" e bla bla bla) e poi la tim mi ha confermato quanto adriana lima sia rincoglionita.

ciao

F1R3BL4D3
14-07-2005, 12:34
:sob: per una volta che scrivo qualcosa d intelligente :sob:

Ma infatti ti ho chiamato dottoressa..... :O :D :D

Mighty83
14-07-2005, 12:38
Nuova Golf Plus - Prendetevi I Vostri Spazi!! :O

D - I - V - I - N - A

:D :rotfl:

Clikmen
14-07-2005, 12:39

Perche non hai provato quelle "pasticche". Sono palline di menta che dopo 5 secondi che le hai in bocca "esplodono" e ti inondano di menta fino al cervello. :D .

Quella che mi ricordero di piu in assoluto, anche se vecchia, è quella della cremeria:

- Scusi cè gigi?
- No
- E la cremeria?
- Si, sali...

:D

nighthc
14-07-2005, 12:48
la pubblicità dell'Havana Club, testo + canzone + fotografia da paura :eek:

intendi "la notte è nostra" ?

se si, quoto alla grande.

molto molto ben realizzata e per nulla banale.

la canzone creamer (radio is dead) dei limp bizkit :)

_Xel_^^
14-07-2005, 13:15
tutto intorno a te della vodofane non è poi così professionale, vorrei che l'estate non finisse mai?si si..certo certo
e la festa nella grotta di ghiaccio della wind neanchè, anche se ora invece sono saltati fuori aldo, giovanni e giacomo

Non hai capito cosa intendevo dire forse :p ...professionale, non reale...
Una pubblicità che non ricorre ad espedienti grossolani per far ridere o che punta solo sulla gnocca di turno... anche Megane è stata sfruttata per il suo corpo ma in un modo diverso da quello che stanno facendo ora con de sica e cavallona ;)
AldoGiovGiac sono un esempio di pubblicità scherzosa senza scadere nel volgare o nel forzato... piacevole :)

Se invece vogliamo andare a vedere l'efficacia è ovvio che vinca de sica e un paio di tette, basta vedere gli incassi di certi film... :muro:

Ciau! :D

moncheri
14-07-2005, 13:18
Io so solo che odio quella del tizio che parla a proposito del suo gatto (quella che inizia con lui che dice "ogni mattina alle 6,30" e bla bla bla) e poi la tim mi ha confermato quanto adriana lima sia rincoglionita.

ciao

SOPHY!! :rotfl:

pistolino
14-07-2005, 13:35
Direct Line :D
quella col telefono rosso e le trombe che fa purupu purupu purupu ta ta ta ta ta ta :D

plut0nz
14-07-2005, 14:18
E infine.. La più bella del mondo... CONOSCI SERGIO???

A proposito, qualcuno sa dove posso scaricare la suddetta pubblicità?? La voglio!!!

QUELLA PUBBLICITà è LA PIù BELLA DEL MONDO...

un vero stile di vita.. :cool: :cool:

sergio di riooooooooooooooo miticooooooooooooooooo anche io la voglio scaricare

subito dopo quella di Havana Club..con il sole che parla...super fighetta :cool:

Capirossi
14-07-2005, 14:47
mentos :O
the freshmaker :asd:

pistolino
14-07-2005, 14:55
Direct Line :D
quella col telefono rosso e le trombe che fa purupu purupu purupu ta ta ta ta ta ta :D

avete capito di quale sto parlando? :D

F1R3BL4D3
14-07-2005, 14:58
avete capito di quale sto parlando? :D

http://www.1stop-finance.co.uk/images/directline.jpg
:mbe: :mbe: :stordita: :stordita: :D :D

Beelzebub
14-07-2005, 15:01
intendi "la notte è nostra" ?

se si, quoto alla grande.

molto molto ben realizzata e per nulla banale.

la canzone creamer (radio is dead) dei limp bizkit :)
Esatto, proprio quella! Grazie anche per il titolo della canzone... :stordita:

gianluca85
14-07-2005, 15:09
in questa discussione come nn citare l'ever green di "buonasera" della pubblicità della fiat di un paio di anni fa :D

Iluccia
14-07-2005, 16:38
quella della compagnia di assicurazioni che dice che se costruissero case le farebbero infrangibili, così per le macchine e pure coi sogni fanno vedere un castello di sabbia che non crolla onostante le intemperie;) Molto bella ;)

Poi il padre che compra la macchina al figlio ma dice "fino a 18 anni la tengo io" e il bimbo è picculo :love:

Happy Hippo :D :D

Quella della GOLF "prendetevi i vostri spazi" :D Me l'hanno dovuta spiegare, ma quando l'ho capita l'ho trovata geniale :D :D

paditora
14-07-2005, 16:50
E chi se la ricorda 4 saldi il padella findus?
Quella dove erano nell'olimpo :D
Giove cucini da Dio :D
Che poi hanno fatto su fuorissimo.com 4 cazzi in padella minchius. :rotfl:

Qrama
14-07-2005, 17:10
La migliore al momento imho è quella del Bacardi riserva, sia come musica(Limp Bizkit - Creamer(radio is dead)) che come testo e video. ;)

Byez

]DaLcA[
14-07-2005, 17:32
La scenetta della pubblicità dell'Happy Hippo girava in rete già l'anno scorso, me lo fece notare l'estate scorsa (appunto :D ) un mio amico che si era scaricato il filmatino sul cellulare, quindi non è originale per niente!

Così come la suoneria della rana pazza che ci propinano sempre e che ormai è diventato un fenomeno commmerciale ( :doh: :muro: ) mi è stata fatta vedere l'anno scorso sempre dal mio amico, quindi sono tutte idee :old:

:O

dieg
14-07-2005, 17:41
quella del bacardi, quella vigorsol (ogni volta mi metto a ridere come un deficiente :D) quella con aldo giovanni e giacomo (dove giovanni da un ceffone a giacomo mi fa morire...:D) :D
poi mi piacevano quelle del martini :p :oink: :sofico:

paditora
14-07-2005, 17:44
poi mi piacevano quelle del martini :p :oink: :sofico:

Quelle di George Clooney?

dieg
14-07-2005, 17:47
Quelle di George Clooney?
no, quelle del martini rosso :oink: :D

DickValentine
14-07-2005, 18:06
Io ricordo + quelle brutte. Quella dell'assorbente che il tipo scambia per bustina di zucchero mi ha fatto rimpiangere il puntino tutto rosso e le tipe paracadutiste :doh:

Doctor P
14-07-2005, 19:09
Abbastanza nuova è quella del numero telefonico 892 e dei due bruttissimi coi baffoni che ballano e gridano sempre 892

alphacygni
14-07-2005, 19:13
quella del bacardi breezer (col gatto che fa le acrobazie calcistiche) che e' lol

e poi quella della Bilboa che e' :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink:

lnessuno
14-07-2005, 20:04
questa:

http://blog.dailysnap.com/91.shtml

che poi è quella dell'adidas... hello tomorrow si chiama, la trovo bellissima, musica da brividi, le scene sono stupende... un sogno fatto pubblicità :)

http://www.dailysnap.com/images/blog/adidas_jonze.jpg

ka88
14-07-2005, 20:42
e che mi dite della pubblicità del bacardi reserva con la canzone dei limp bizkit, creamer? è fantastica secondo me!!! le parole sono bellissime

"Io sono la luce, il calore,
invece voi,
voi che divorate la notte,
voi che inseguite il mistero,
voi che celebrate il ****(nn capisco cosa dice)
voi che vi fate sedurre dalle passioni, tentare dai sensi,
non vi siete mai chiesto se io abbia un desiderio...:
vorrei vivere una notte...anche una sola!
...
Bacardi Reserva la notte è nostra."

in pratica è il sole che parla a coloro che vanno in discoteca, si divertono la notte, e purtroppo il sole non può partecipare a questi divertimenti notturni...

10 e lode per me!!!

DickValentine
14-07-2005, 21:50
E quella della Budweiser col cagnolino Fargus? Quella si ke è bella:D
"Fargus! Budweiser!" SDENT!!!

JL_Picard
14-07-2005, 22:31
... bad dog!! :D

hannibalthecannibal
14-07-2005, 22:40
a me restano in mente i due baffoni....ma il numero penso lo scorderò....
chi invece può scordarsi l'89.24.24?
con quella musichetta non lo puoi scordare....se ti serve qualcosa chiami pronto pagine gialle.....si....io ho chiamato una volta....2.50€ 2 minuti...
892424 ma vaff......
infatti io me lo ricordo, x la musichetta, mica x il numero!se devo kiamare,c omicnio a canticchiare la caozncina e mi viene il numero!

hannibalthecannibal
14-07-2005, 22:41
a me piace un sacco anke quella del bacardi, quella dove c'è in pratica del sole ke dice ai giovani ke vuole anke lui, passare una notta, anke una sola, a divertirsi nella notte!

plut0nz
14-07-2005, 22:43
e che mi dite della pubblicità del bacardi reserva con la canzone dei limp bizkit, creamer? è fantastica secondo me!!! le parole sono bellissime

"Io sono la luce, il calore,
invece voi,
voi che divorate la notte,
voi che inseguite il mistero,
voi che celebrate il ****(nn capisco cosa dice)
voi che vi fate sedurre dalle passioni, tentare dai sensi,
non vi siete mai chiesto se io abbia un desiderio...:
vorrei vivere una notte...anche una sola!
...
Bacardi Reserva la notte è nostra."

in pratica è il sole che parla a coloro che vanno in discoteca, si divertono la notte, e purtroppo il sole non può partecipare a questi divertimenti notturni...

10 e lode per me!!!

straquoto
ti fa venire voglia di uscire a fare macello con 2 bottiglie di rum gran riserva :sofico: :sofico: :oink:

e poi anche la voce messa al sole è stupenda..altro che voce tipo lucignolo..
quando dice "vorrei vivere una notte...ANCHE UNA SOLA!" e si alza la musica vengono i brividi... :cool: :cool: :cool:

anche se per un pelino di più vince il Bacardi Breezer di Sergio di Rio..peccato che non hanno fatto i seguiti... :cry:

cmq Bacardi ha dei pubblicitari OTTIMI

Spike
14-07-2005, 22:54
A proposito di alcolici, avete presente quella della vodka e dell'ormone libero? Beh per me quella trasmette un messaggio veramente infido. C'è sto tipo con in mano un bicchiere di vodka che vede una tipa e ad un tratto da sotto il maglione gli saltano fuori dei blob che altro non sarebbero che "l'ormone libero" e poi il messaggio finale: "vodka nonmiricordoilnome, rompe il ghiaccio" come se per parlare con una tipa uno debba farsi per forza un paio di shot di vodka. Per carità, poi magari succede davvero così ma almeno non andarlo a dire in TV, è anche una cosa abbastanza triste.

lnessuno
14-07-2005, 23:09
... bad dog!! :D

mortale :D

simmy2000
14-07-2005, 23:34
quella del bacardi è davvero molto bella..
poi a me piace molto quella della generali.
una che mi è rimastra sempre impressa è quella della fiat palio (il tipo in bici che si appoggiava alle macchine :asd: ) e quella della vigorsol (dove il tipo vince, esce dal bar ad esultare e gli cade la macchina addosso :D )
ultimamente quella spettacolo è quella della artic..quanto mi fa morire dal ridere....

MILANOgirl
14-07-2005, 23:40
http://www.vocinelweb.it/faccine/party/pag3/29.gif

ottantanoveventiquattroventiquattro

http://www.vocinelweb.it/faccine/party/pag3/29.gif

ka88
15-07-2005, 00:59
io ho il video della pubblicità del bacardi reserva, lo guardo almeno 20 volte al giorno!!!!! :D

~ZeRO sTrEsS~
15-07-2005, 07:39
io ho il video della pubblicità del bacardi reserva, lo guardo almeno 20 volte al giorno!!!!! :D

perche' non la uppi da qualche parte??? ho trovato le pubblicita' della pepsi qualcuno mi dice come salvo i filmati??? poi li passo a qualcuno per upparli

Qrama
15-07-2005, 15:52

E' la migliore ;) :cool:

~ZeRO sTrEsS~
15-07-2005, 16:59
allora andate qua www.pepsi.nl e cliccate in basso a destra su go dove sta la scimmia e ci sono i due filmati in inglese troppo lol :rotfl:

bertoz85
15-07-2005, 17:28
a me piace quella della sunsilk del prodotto lisciante per capelli, dove fanno il festino brasiliano...

ma non per la pubblicità :oink:

FastFreddy
15-07-2005, 17:37
A me fa morire quella dell'aranciata San Pellegrino dove c'è il tecnico che seleziona le arance facendole cantare! :D :D :D

FastFreddy
15-07-2005, 17:38
ma non per la pubblicità :oink:

Quoto, nella parte finale della pubblicità quando smuove il bacino è veramente :oink: :oink: :oink: :oink: :oink:

plut0nz
15-07-2005, 17:42
in effetti cazzo sono rimasto pure io scioccato...

quella li quando muove il bacino in quella maniera.... :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink:

ma poi mi sembra pure una attrice famosa...mah..cmq rimane che è una bella figaz

ka88
15-07-2005, 18:03
be allora parliamo di quella della bilboa (mi sembra) dove c'è la tipa senza regiseno? :oink: che davanzale!!!!!!!!!!!!!!!!!! :sbavvv:

simmy2000
15-07-2005, 19:25
A me fa morire quella dell'aranciata San Pellegrino dove c'è il tecnico che seleziona le arance facendole cantare! :D :D :D
:D :D

ecro
16-07-2005, 00:41
ka puoi uppare quella del bacardi?
se nn sai dove metterla
www.rapidshare.de

byeee

crashd
16-07-2005, 00:51
io stamattina ho visto quella di tampax compaq.....troppo forte..... :rotfl:
c'è il tipo che pensa di mettere lo zucchero nel caffè...."ma....non sei a dieta?"

ho fatto un corso di comunicazione aziendale all'università e adesso sono presa bene nell'osservare come un'azienda tenta di catturare l'attenzione dei consumatori....

anche 892 892 non è male...

però a volte stufa.....ne fanno troppe...sei davvero un'espertona :)

Wigo
16-07-2005, 01:17
quella della vigorsol, della sanpellegrino, della bud e una che ho visto oggi che momentaneamente nn ricordo bene l'ho vista di sfuggita...

ka88
16-07-2005, 01:33
ecco il link per scaricare la pubblicità del Bacardi Reserva (http://rapidshare.de/files/3091536/Spot.Bacardi.riserva.avi.html)

buona visione ;)

Doctor P
16-07-2005, 09:52
:old: quella della birrozza che dice "live or exist U have the key"

ka88
16-07-2005, 11:39
ah si bella anche quella!!!! azz nn ricordo che birra era...becks? tuborg?

Fabryzius
16-07-2005, 12:12
La + bella è quella delle caramelle Mentos!!

Fabryzius
16-07-2005, 12:18
Un'altra bellissima l'ho vista al cinema, quella della birra Budwaiser dove c'è il cane che va ad azzannare i coglioni del tipo facendo così cadere la birra nelle mani del padrone :fagiano: :ciapet:

Doctor P
16-07-2005, 12:21
Un'altra bellissima l'ho vista al cinema, quella della birra Budwaiser dove c'è il cane che va ad azzannare i coglioni del tipo facendo così cadere la birra nelle mani del padrone :fagiano: :ciapet:

mmm sisi bella xò l'han già messa e poi la trasmettono anche molto sul piccolo schermo.

moncheri
16-07-2005, 12:47
no, quelle del martini rosso :oink: :D
mie è venuta in mente quella del campari...red passione..
dove il ragazzo è vestito da donna.....e la ragazza da uomo...io ci sono rimasta male la prima volta che l'ho visto.....
la donna si vedeva che era travestita....ma il ragazzo...complimenti!!sarà stato un montaggio??
no.....avranno preso uno di quei modelli con il viso angelico!! :D

moncheri
16-07-2005, 12:52
A proposito di alcolici, avete presente quella della vodka e dell'ormone libero? Beh per me quella trasmette un messaggio veramente infido. C'è sto tipo con in mano un bicchiere di vodka che vede una tipa e ad un tratto da sotto il maglione gli saltano fuori dei blob che altro non sarebbero che "l'ormone libero" e poi il messaggio finale: "vodka nonmiricordoilnome, rompe il ghiaccio" come se per parlare con una tipa uno debba farsi per forza un paio di shot di vodka. Per carità, poi magari succede davvero così ma almeno non andarlo a dire in TV, è anche una cosa abbastanza triste.

mi è venuta in mente quella di acqua lete.....la particella di sodio solitaria!! :D
e poi un'altra....quella del tipo che beveva qualcosa, gli si ghiacciava la lingua e questa cadeva sullo sgabello dove 2 secondi dopo si sedeva una tipa

pistolino
16-07-2005, 12:54
mi è venuta in mente quella di acqua lete.....la particella di sodio solitaria!! :D
e poi un'altra....quella del tipo che beveva qualcosa, gli si ghiacciava la lingua e questa cadeva sullo sgabello dove 2 secondi dopo si sedeva una tipa

:D :D :D

moncheri
16-07-2005, 12:57
una in cui rido veramente tanto è quella del gorilla:
"DINO,DAMMI UN CRODINO....."
con quel suo accento de roma.....mi fa morire :rotfl: :rotfl: :rotfl:

sono cretina, ma rido sempre :D :D

lnessuno
16-07-2005, 13:00

si quella era simpatica :D

quella della particella di sodio invece... :coffee:

paditora
16-07-2005, 13:20

So 3 giorni che mia figlia mi dice
Papà papà mi porti al circo?
No se vogliono vederti vengono a casa :D

Palli
16-07-2005, 13:40
Bayliss!!
Ve la ricordate dove sono nella stanza senza gravita? :) (song spettaculo)
Vodka Artic
Lasciate liberi gli ormoni

Sono un alcolizzato lo so.

Palli
16-07-2005, 13:55
Comunque nella pubblicita del bacardi reserva dice:
voi che celebrate l'ambiguo....
p.s. oramai è in loop sul mio pc...

plut0nz
16-07-2005, 14:08
Comunque nella pubblicita del bacardi reserva dice:
voi che celebrate l'ambiguo....
p.s. oramai è in loop sul mio pc...

:ave: :ave: :ave: :ave:

ka88
16-07-2005, 14:17
ah ecco nn capivo bene cosa diceva...cmq se la volete scaricare ho messo il link qualche post fa

Iluccia
16-07-2005, 16:57
(song spettaculo)

già bellissima quella canzone ;)

Scoperchiatore
16-07-2005, 18:18
Mediamente fanno tutte schifo, e vorrei sapere quanto guadagnano i pubblicitari a inventare cose di così poco senso.

Neanche quella della vigorsol mi dice granchè, visti i precedenti, speravo in qualcosa di meglio.

Dalla pubblicità si evince che le aziende, o i pubblicitari stessi, ci trattano come un popolo di perfetti coglioni, a cui propinare Megan "ciuccio" Gale, il De Sica senza un occhio che spia fra le tette di Adriana "4 paperelle" Lima, o doppi sensi a sfondo sessuale su cose che non c'entrano nulla, e via dicendo.

Credo che dovremmo preoccuparci per la montagna di spazzatura che gira sui nostri teleschermi col nome di "pubblicità".

lnessuno
16-07-2005, 18:23
Mediamente fanno tutte schifo, e vorrei sapere quanto guadagnano i pubblicitari a inventare cose di così poco senso.

Neanche quella della vigorsol mi dice granchè, visti i precedenti, speravo in qualcosa di meglio.

Dalla pubblicità si evince che le aziende, o i pubblicitari stessi, ci trattano come un popolo di perfetti coglioni, a cui propinare Megan "ciuccio" Gale, il De Sica senza un occhio che spia fra le tette di Adriana "4 paperelle" Lima, o doppi sensi a sfondo sessuale su cose che non c'entrano nulla, e via dicendo.

Credo che dovremmo preoccuparci per la montagna di spazzatura che gira sui nostri teleschermi col nome di "pubblicità".

quoto... ed è per questo che apprezzo la pubbblicità dell'adidas hello tomorrow :p

moncheri
16-07-2005, 19:00
ho letto un commento su libero che condivido ù
"pubblicità dal potere fortemente irritante: quella delle patatine Pringles con Tommy Vee.
Nella suddetta pubblicità Tommy Vee sta in consolle con un paio di occhiali specchiati stile George Michael ai bei tempi e l’aria di quello che si sente Moby in un concerto al Central Park.
Qualcuno per cortesia gli spieghi che il suo cd è finito in una confezione di Pringles e che sta girando lo stivale a suon di slogan del tipo “Con Tommy Vee il party più croccante d’Italia!”, anche se probabilmente è convinto che Moby sia già roso dall’invidia e mediti di inserire il suo nuovo singolo negli spinaci filanti Findus.
"

è vero....quanto se la tira tommaso (partorito dal gf) in quello spot?
mamma quanto lo odio

Palli
16-07-2005, 19:05
"pubblicità dal potere fortemente irritante: quella delle patatine Pringles con Tommy Vee.
Nella suddetta pubblicità Tommy Vee sta in consolle con un paio di occhiali specchiati stile George Michael ai bei tempi e l’aria di quello che si sente Moby in un concerto al Central Park.
Qualcuno per cortesia gli spieghi che il suo cd è finito in una confezione di Pringles e che sta girando lo stivale a suon di slogan del tipo “Con Tommy Vee il party più croccante d’Italia!”, anche se probabilmente è convinto che Moby sia già roso dall’invidia e mediti di inserire il suo nuovo singolo negli spinaci filanti Findus.
"

mamma quanto lo odio

D'accordissimo.
coffperdentecoff....

ka88
16-07-2005, 19:26
già concordo!!!!!

Doctor P
16-07-2005, 21:05
"

mamma quanto lo odio

E' il novello Joe T Vannelli :D :D :D

]Rik`[
16-07-2005, 21:17
quelle di qualche anno fa della coop chi se le ricorda?

"cara cosa c'è per cena stasera?"
"FARAONA!" (tirando fuori un sarcofago dal forno :asd: )

17mika
16-07-2005, 21:25
Gli spot della BMW sono sempre una spanna sopra gli altri...

Non l'hanno mandata in italia (perchè è in stile tipicamente inglese, con qualche citazione alla letteretura eng), a questa pubblicità dell'M5 x me è la più bella di sempre :cool: ..

Ditemi cosa ne pensate (ovviamente è in inglese):

http://www.roadmonster.co.uk/

Any challengers??????? :eek:

ka88
16-07-2005, 22:55
suprema! :) fatta con stile :cool:

Doctor P
16-07-2005, 23:48
A me piacevano anche quelle sempre bmw che citavano "improvvisamente tutto sembra più vecchio" oppure quell'altra dove c'era la scimmia che scriveva e il vecchietto agli anelli ma nn ricordo bene la frase tipo "ora tutto diventa possibile".

supermario
16-07-2005, 23:58
belle quelle bacardi e vigorsol

assoluamete magnifica quella dell'aranciata sanpellegrino :D

odiose TUTTE le tim, la vodafon che ha corretto in corsa il suo spot(nel primo il tramonto aveva la stessa luce del sole delle 18) e tommy vee che se nn era per il gf nn lo cagava di striscio assolutamente NESSUNO

ciauz

ka88
17-07-2005, 00:05
un'altra molto bella era quella del Monte dei Paschi di Siena:

Albert heinstein 4 in matematica...

Yuri chechi 35 anni medaglia di bronzo Atene 2004

insomma avete capito no?

paditora
17-07-2005, 06:55
Rik`[']quelle di qualche anno fa della coop chi se le ricorda?

"cara cosa c'è per cena stasera?"
"FARAONA!" (tirando fuori un sarcofago dal forno :asd: )

no io non me la ricordo.
della coop mi ricordo quelle fatte dal tenente colombo.

paditora
17-07-2005, 06:57
un'altra molto bella era quella del Monte dei Paschi di Siena:
Albert heinstein 4 in matematica...
Yuri chechi 35 anni medaglia di bronzo Atene 2004
insomma avete capito no?

Si.
Ma il ciclista ha fatto il record dell'ora su una gamba?
Io non me ne intendo di ciclismo.
Azz se ne avesse avute due di gambe quando azz avrebbe fatto.

supermario
17-07-2005, 09:07
Si.
Ma il ciclista ha fatto il record dell'ora su una gamba?
Io non me ne intendo di ciclismo.
Azz se ne avesse avute due di gambe quando azz avrebbe fatto.

ha fatto il record dell'ora su una gamba.........con una gamba :D :D

il record su due gambe è un altro

paditora
17-07-2005, 10:46
ha fatto il record dell'ora su una gamba.........con una gamba :D :D

il record su due gambe è un altro

aaaaaaaaaaahh

Nicky
17-07-2005, 10:52
Per me una delle migliori, ma è parecchio vecchia, rimane quella della Palio con ciclista che si appoggiava al cofano al semaforo..
Le facce del tipo in macchina erano splendide e l'idea di fare la retro, semplicemente geniale :D

Tra quelle più recenti a parte virgosol e budweiser, mi piacciono quella del Pampero [per via dell'atmosfera] e quella dove c'è la macchina che si mette a ballare.

Palli
17-07-2005, 10:58
Per me una delle migliori, ma è parecchio vecchia, rimane quella della Palio con ciclista che si appoggiava al cofano al semaforo..
Le facce del tipo in macchina erano splendide e l'idea di fare la retro, semplicemente geniale :D

ahahaha vero.

bertoz85
17-07-2005, 14:25
a me piacciono in generale quelle dei telefoni cellulari "fashion", tipo il nuovo nokoia 8800 e il motorola v3 ....
mi piace lo stacco che hanno col mondo reale

ciao

bertoz85
03-08-2005, 20:29
ehi vi ricordate la pubblicità della sunsilk della festa brasiliana?
oggi l'ho semi-registrata :oink:

link (http://srv3.qfile.de/operator.php?sysm=file_transfer&sysf=center&file_id=136351&file_name=lv01_1.mpg.html)

buona visione :oink: