PDA

View Full Version : comprare alla metro

saven
10-07-2005, 19:35
ciao a tutti

vorrei sapere se qualcuno di voi a comperato notebook alla metro?
come sono i prezzi? si risparmia molto?

grazie

DALEXXX
10-07-2005, 19:37
metro ?

KLAX
10-07-2005, 21:37
Ricordati che ai prezzi della metro devi aggiungere sempre il 20% di IVA, ke anke se poi la scariki intanto la devi pagare.

recoil
10-07-2005, 22:05
scusa ma in metropolitana al massimo puoi comprare le merendine... :asd:

a parte la battuta credo che si stia parlando del negozio all'ingrosso che c'è alle porte di Milano. però non so se può comprare chiunque o se bisogna essere commercianti

Alecoaq
11-07-2005, 09:16
Bè bisogna essere commercianti o professionisti, quantomeno possedere partita iva. Cmq anche io sono interessato, qualcuno ha acquistato notebook alla metro?

edoard0
11-07-2005, 09:22
Mai acquistato, ma ci sono andato vicino... fino al 7 luglio scorso c'era una promo sui notebook con qualcosa di interessante (c'era un catalogo apposito). Però, fuori dalle offerte speciali, in genere i prezzi della tech alla Metro non sono concorrenziali.

maso87
02-12-2008, 18:43
Ma basta solamente avere la partita iva, o "controllano" anche che tipo di attività fai ?

Skianto
02-12-2008, 19:57
Salve ragazzi, vorrei farvi presente alcune cosette:
- Alla Metro è sufficiente avere una partita iva di qualunque settore merceologico.
- Ai prezzi esposti va aggiunta l'iva 20%
- Di norma i prezzi non sono favolosi
- Comprando con partita iva, e quindi con fattura, la garanzia è di 1 anno (non lo dico io, lo dice la legge italiana) mentre acquistando da "privato" con scontrino la garanzia è di 2 anni.
Un saluto a tutti :)

maso87
25-01-2010, 20:25
Rispolvero il post,

avrei intenzione di fare la tessera metro. Ovviamente ho p.iva. Leggendo sul sito, mi sembrano abbastanza "restrittivi" nel concedere la tessera. Cosa che non si spiega: hanno tutto l'interesse a permettere di comprare da loro.
Che voi sappiate, quanto ci vuole per fare la tessera ? Sono particolarmente fiscali con la documentazione richiesta ?

Skianto
26-01-2010, 08:10
Rispolvero il post,

avrei intenzione di fare la tessera metro. Ovviamente ho p.iva. Leggendo sul sito, mi sembrano abbastanza "restrittivi" nel concedere la tessera. Cosa che non si spiega: hanno tutto l'interesse a permettere di comprare da loro.
Che voi sappiate, quanto ci vuole per fare la tessera ? Sono particolarmente fiscali con la documentazione richiesta ?

Io ho la tessera Metro. Non ci vado da quasi 3 anni quindi magari qualcosa è mutata...
- Ho presentato visura della C.C.I.A.A. recente
- Ho presentato Certificato di attribuzione della Partita Iva

Mi hanno fatto una fotografia (per la tessera) e mi hanno fatto entrare.
All'uscita, dopo una mezzora, la mia tessera era pronta.
La tessera può essere intestata al titolare e/o al rappresentante legale dell'azienda.