View Full Version : Adesivi sulla parte frontale
Volevo chiedere se qualcuno sapeva se sia possibile togliere gli adesivi presenti sulla parte frontale del portatile, quelli, per intenderci, che riportano il modello e le sue caratteristiche...
Sul libretto del portatile c'è scritto che togliere gli adesivi invalida la garanzia stessa ma lì si parla degli adesivi che riportano il codice seriale e il modello del prodotto, quindi credo si riferiscano a quelli presenti sul lato posteriore del notebook...
spero possiate darmi dei chiarimenti perchè onestamente non vedo l'ora di toglierli...
Io ho tolto quelli di carta... ho avuto a che fare con l'assistenza, e mi hanno sostiutito il guasto in garanzia.... quindi non ho perso niente! Ho lasciato però gli adesivi ATI, Windows, Intel
Io ho tolto quelli di carta... ho avuto a che fare con l'assistenza, e mi hanno sostiutito il guasto in garanzia.... quindi non ho perso niente! Ho lasciato però gli adesivi ATI, Windows, Intel
Ah ho capito... grazie dell'informazione...
se qualcuno sapesse qualcosa di più preciso in particolare sui notebook Asus...
boston2058
12-07-2005, 09:24
Macchè invalidare la garanzia!
Dr.Speed
12-07-2005, 10:25
non avrebbe senso!! ;)
Alcuni adesivi molto grandi che descrivono le caratteristiche peculiari dei notebook sono fatti per le esposizioni dei centri commerciali, e si possono togliere tranquillamente, altri come quelli con il logo "intel Centrino" o "ATI" sono i bollini che certificano che sono stati installati alcuni componenti, e si potrebbero comunque togliere anche se mi piacciono, altri ancora sul retro come quello della licenza di Windows o i vari numeri di serie credo non siano assolutamente da togliere !!!
stedomanda
13-07-2005, 00:47
Se comprassi un ferrari con un vinile grande 1mq sul cofano con scritto 330allora penso che lo toglierei all'istante e secondo me sono dei cani ad attaccare certi adesivi. Capisco quelli per le esposizioni ma spesso li trovi su tutti....una rogna toglierli perchè lasciano la colla.... :mad:
levati anch'io dal vaio (erano orribili) quelli grossi neri (2, circa 10cm x 5) il logo windows (:D) e centrino (di questo mi sono poi pentito). cmq ora il mio potatile è uguale a come si vede nel sito, di un grigiolino perfetto :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.