View Full Version : Posto poltrona su Moby Lines
mc_dave72
08-07-2005, 13:12
Scusate la domanda estremamente banale, ma mi piacerebbe sapere come funziona la cosa: è la prima volta che viaggio su traghetto x la Sardegna prenotando il posto poltrona, ma sui biglietti non vi è alcun numero o codice che identifichi di quale posto si tratta... mi assegneranno il posto una volta a bordo o ci sarà la corsa all'accaparramento dei posti migliori??
Grazie per le risposte!
ciao,
dAv
motogpdesmo16
08-07-2005, 22:18
io in traghetto ci sono stato per la prima volta a maggio in gita scolastica. Al ritorno da Barça avevamo il posto poltrona ma era indifferente dove ti sedevi....potevi sederti ovunque e nessuno è mai venuto a controllare. Poi le poltrone sono tutte uguali: reclinabili e con il poggiapiedi. Almeno per quanto ho avuto modo di vedere io.
Il traghetto era Grimaldi Ferries.
Brigante
08-07-2005, 22:43
Anch'io presi il traghetto qualche anno fà, con la Tirrenia, mi ricordo che ci sedemmo dove trovammo posto.
Syd Barrett
09-07-2005, 10:23
Idem, anche quando ho viaggiato io ti prendevi la "poltrona" che ti capitava sotto tiro... tanto non ci sono posti migliori o peggiori... son tutti uno sopra l'altro e tutti scomodissimi (almeno sui traghetti che ho preso io, niente poggiapiedi niente poggiatesta e plastica dura sotto la schiena).
motogpdesmo16
09-07-2005, 18:10
le poltrone che c'erano sul traghetto che ho preso io invece devo dire che erano veramente molto comode.
io due anni fa avevo ho prenotato un posto poltrona ma mi sono messo a dormire per terra sul mio materassino (molto più comodo). Dalla mia esperienza il posto poltrona non serve, ti scegli un posto da qualche parte e pianti lì il materassino
mc_dave72
10-07-2005, 13:37
Grazie a tutti per le risposte! A quanto ho capito ho fatto una c...ta, ma ... ormai è fatta... :( credo che avrei risparmiato un bel po'!
Pazienza,
cmq Buone vacanze a tutti! :sborone:
ciao,
dAve
ma, se non ricordo male la maggiorazione per la poltrona non è alta...
cmq, scondo me quando si è un po' di persone (5 o più) la cosa migliore è prendere una cabina (da un posto o due) e per il resto dormire sul ponte.
la cabina serve per mettere dentro borsoni e valigie (non si sa mai) e per avere una doccia disponibile, e si ammortizza il costo tra tutti
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.