PDA

View Full Version : Posto poltrona su Moby Lines

mc_dave72
08-07-2005, 13:12
Scusate la domanda estremamente banale, ma mi piacerebbe sapere come funziona la cosa: è la prima volta che viaggio su traghetto x la Sardegna prenotando il posto poltrona, ma sui biglietti non vi è alcun numero o codice che identifichi di quale posto si tratta... mi assegneranno il posto una volta a bordo o ci sarà la corsa all'accaparramento dei posti migliori??
Grazie per le risposte!
ciao,
dAv

motogpdesmo16
08-07-2005, 22:18
io in traghetto ci sono stato per la prima volta a maggio in gita scolastica. Al ritorno da Barça avevamo il posto poltrona ma era indifferente dove ti sedevi....potevi sederti ovunque e nessuno è mai venuto a controllare. Poi le poltrone sono tutte uguali: reclinabili e con il poggiapiedi. Almeno per quanto ho avuto modo di vedere io.
Il traghetto era Grimaldi Ferries.

Brigante
08-07-2005, 22:43
Anch'io presi il traghetto qualche anno fà, con la Tirrenia, mi ricordo che ci sedemmo dove trovammo posto.

Syd Barrett
09-07-2005, 10:23
Idem, anche quando ho viaggiato io ti prendevi la "poltrona" che ti capitava sotto tiro... tanto non ci sono posti migliori o peggiori... son tutti uno sopra l'altro e tutti scomodissimi (almeno sui traghetti che ho preso io, niente poggiapiedi niente poggiatesta e plastica dura sotto la schiena).

motogpdesmo16
09-07-2005, 18:10
le poltrone che c'erano sul traghetto che ho preso io invece devo dire che erano veramente molto comode.

deggial
10-07-2005, 08:44
io due anni fa avevo ho prenotato un posto poltrona ma mi sono messo a dormire per terra sul mio materassino (molto più comodo). Dalla mia esperienza il posto poltrona non serve, ti scegli un posto da qualche parte e pianti lì il materassino

mc_dave72
10-07-2005, 13:37
Grazie a tutti per le risposte! A quanto ho capito ho fatto una c...ta, ma ... ormai è fatta... :( credo che avrei risparmiato un bel po'!
Pazienza,
cmq Buone vacanze a tutti! :sborone:
ciao,
dAve

deggial
10-07-2005, 14:29
ma, se non ricordo male la maggiorazione per la poltrona non è alta...
cmq, scondo me quando si è un po' di persone (5 o più) la cosa migliore è prendere una cabina (da un posto o due) e per il resto dormire sul ponte.
la cabina serve per mettere dentro borsoni e valigie (non si sa mai) e per avere una doccia disponibile, e si ammortizza il costo tra tutti