View Full Version : Grand Prix 4 [Thread Ufficiale]
Pagine :
1
2
3
4
5
[
6]
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
http://www.youtube.com/watch?v=XWA65UrR_3w
come edita i video questo qui è impressionante.Sembrano video reali
needforspeed91
08-10-2007, 17:01
http://www.youtube.com/watch?v=XWA65UrR_3w
come edita i video questo qui è impressionante.Sembrano video reali
Reale mi pare un pò eccessivo, comunque deve avere un computer moooolto potente!!
Classifica -1gp alla fine:oink: :oink: :oink:
http://www.image-share.net/image/363/thumb/Immagine.JPG (http://www.image-share.net/view.php?name=Immagine.JPG&car=363)
redheart
10-10-2007, 08:48
Classifica -1gp alla fine:oink: :oink: :oink:
http://www.image-share.net/image/363/thumb/Immagine.JPG (http://www.image-share.net/view.php?name=Immagine.JPG&car=363)
è quasi reale :p
needforspeed91
10-10-2007, 22:29
Ho un piccolo problema. Anche impostando ad esempio 5 giri di benzina in qualifica ne faccio sempre di meno. Come faccio per regolare il consumo? A voi a professionista che tempi fanno gli altri a interlagos?
Rafiluccio
11-10-2007, 11:23
Salve , non capisco molto di patch e mod .... !!!
Ho la versione originale di gp4 ... volevo avere delle dritte su come modificarla alla stragione 2007 ..
Ho scaricato da emule Gp4.season.2007 da 611mb (dovrebbe essere completa) ; Sulla versione ufficiale ho installato la patch ufficiale 9.6 ... e poi su quella la mod di emule season 2007 ... la grafica non è delle migliori ... si può modificare ??? e il suono del motore va a fuori giri !!! come si può modificare ??????
Si dovrebbe modificare la cartella Gp4grafic.org ??? come feci 3 anni fa con la mod 2003 ???
Spero di essere stato chiaro !!!!!!!!!!!
Garzie Mille
il motore ti sembra fuori giri perche sara stato portato a 19.000 rpm,portalo a 18.000.
sulla grafica non ti so dire,bisognerebbe capire che mod hai:mbe:
Rafiluccio
11-10-2007, 13:42
il motore ti sembra fuori giri perche sara stato portato a 19.000 rpm,portalo a 18.000.
sulla grafica non ti so dire,bisognerebbe capire che mod hai:mbe:
come faccio a portare il motore a 18.000 mila giri ???
e poi il rumore non si può cambiare ????
da dove posso scaricare queste cose ???
per la mod ti ho spiegato qual'è !!! più di questo che ti devo dire ???
come faccio a portare il motore a 18.000 mila giri ???
e poi il rumore non si può cambiare ????
da dove posso scaricare queste cose ???
per la mod ti ho spiegato qual'è !!! più di questo che ti devo dire ???
con il GP4Phisyc puoi cambiare la fisica del gioco quindi anche i giri motore.
Per il suono non ti so aiutare.
il mod che hai detto non lo conosco,magari se ci fai uno screen vediamo la differenza:stordita:
Rafiluccio
11-10-2007, 14:20
con il GP4Phisyc puoi cambiare la fisica del gioco quindi anche i giri motore.
Per il suono non ti so aiutare.
il mod che hai detto non lo conosco,magari se ci fai uno screen vediamo la differenza:stordita:
allora mi dici dove devo scaricare GP4Phisyc e come devo usarlo (esiste un manuale o è in italiano , semplice semplice) ??? :confused:
per la mod non o fare uno screen !!! :muro:
allora mi dici dove devo scaricare GP4Phisyc e come devo usarlo (esiste un manuale o è in italiano , semplice semplice) ??? :confused:
per la mod non o fare uno screen !!! :muro:
http://www.simracingworld.com/files/?File=888
zanardi84
11-10-2007, 19:20
è quasi reale :p
Io ho vinto entrambi i titoli con Liuzzi sulla Toro Rosso :cool:
Ho chiuso a 120 punti e 123 il costruttori.
Per il campionato marche è stata complice la BMW che ha rubato un sacco di punti, arrivando ad un certo punto della stagione a competere nelle primissime posizioni del piloti con Kubica.
E' la prima volta che finisco GP4 in 5 anni che ce l'ho. Prima o sempre e solo fatto gare singole o test per migliorare i tempi sul giro.
Rafiluccio
12-10-2007, 13:47
GP4Phisyc non ho capito come si usa , dove lo devo scompattare all'interno della cartella infogames/grandprix4 ???
se è all'interno della cartella mi dice "digitare un numero" ma non va avanti rimane bloccato se all'esterno sul dextop si apre ma non sò che cosa devo premere !!
grazie
needforspeed91
12-10-2007, 14:25
GP4Phisyc non ho capito come si usa , dove lo devo scompattare all'interno della cartella infogames/grandprix4 ???
se è all'interno della cartella mi dice "digitare un numero" ma non va avanti rimane bloccato se all'esterno sul dextop si apre ma non sò che cosa devo premere !!
grazie
Se mi contatti tramite messenger ti passo il file già modificato
Rafiluccio
12-10-2007, 15:48
Se mi contatti tramite messenger ti passo il file già modificato
non sò dove prendere la tua email per contattarmi scusami !!!:cry:
finalmente sono riuscito a installare il mod spagnolo, pero ora quando cerco di iniziare a giocare la macchina non parte!!la colonnina verde dell'acceleratore si riempie ma la macchina sta muta..cosa c'è che non va? qualcuno mi sa aiutare?
http://www.youtube.com/watch?v=GhONVyVpX5o
con questa tcam sembra rfactor:fagiano:
redheart
13-10-2007, 09:48
http://www.youtube.com/watch?v=GhONVyVpX5o
con questa tcam sembra rfactor:fagiano:
mod 2007 di gp4italia :eek:
ma siamo sicuri?
needforspeed91
13-10-2007, 12:27
Ho creato e installato un set di gomme con le un set di gomme con la riga bianca. Solo che dalla t-cam la riga e sulla terza dalla sinistra del pilota mentre dalle altre visuali e sulla seconda dalla sinistra del pilota. Come mai?
Ciao ragazzi è la prima volta che scrivo ed ho un problema con l'installazione del csm e del tsm su windows vista!Dopo averli installati li eseguo ma mi viene dato un errore regcheck cn il seguente testo:"you'll need administration privileges in order to continue"
Qualcuno mi saprebbe spiegare che tipo di problema sia?io penso che sia qualcosa legato a vista!
Grazie in anticipo!
ciao!
Ciao ragazzi è la prima volta che scrivo ed ho un problema con l'installazione del csm e del tsm su windows vista!Dopo averli installati li eseguo ma mi viene dato un errore regcheck cn il seguente testo:"you'll need administration privileges in order to continue"
Qualcuno mi saprebbe spiegare che tipo di problema sia?io penso che sia qualcosa legato a vista!
Grazie in anticipo!
ciao!
si,penso che dovresti loggarti in vista come amministratore di sistema
si,penso che dovresti loggarti in vista come amministratore di sistema
Grazie!Siccome nn sn molto pratico di vista come si fa?ma io cm utente amministratore già ci sono mi dice....
Grazie!Siccome nn sn molto pratico di vista come si fa?
devi andare nel pannello di controllo e poi in account utente mi pare:mbe:
devi andare nel pannello di controllo e poi in account utente mi pare:mbe:
ho visto sono administator ma nn parte uguale.
ho visto sono administator ma nn parte uguale.
allora non so:stordita:
se vuoi aggiornare il gioco comunque ci sono mod che non usano il csm
Rafiluccio
13-10-2007, 20:17
Salve , ho installato la patch (penso sia quella spagnola Gp4.Season.2007 con il 2007 performance mariono 1.03 con aggiornamento Phisyc 1.1 ... penso sia stato chiaro ...
volevo chiedervi alcune cose ... le gomme dure hanno la linea bianca ! , la velocità massima di tutti i piloti non supera i 300 km orari .
Esiste qualche altra patch completa e autoistallante come quella che ho completa e senza questi errori ???
Grazie
needforspeed91
13-10-2007, 20:36
Per i 300 km/h : strano con le performance e la fisica non dovrebbe succedere. Per caso usi il gp4 tweaker. Per le gomme dure: morbide o dure le gomme usano le stesse texture, quindi o tutte con la linea o nessuna. Se è solo una questione estetica (in effetti da fastidio vedere 22 auto su 22 con la riga) esiste un trucco ma è complicato. Se vuoi te lo spiego su msn.
skylinegtr34
13-10-2007, 20:43
riekkomi raga!! sono tornato, scusate ma si era rotto l'alimentatore del pc ed ho anche dovuto formattarlo, cosi ho pesrso tt i circuiti...:-(( il link che avevo postato funziona ancora?? se cosi non è qlc li riposta perfavore cosi li riscarico??xchè il resto cel'ho tt sull'altro hd ma i circuiti nn lo erano ancora...ah qlc novita?? pach ecc? i miei circuiti come stanno andando??
Rafiluccio
13-10-2007, 21:02
Per i 300 km/h : strano con le performance e la fisica non dovrebbe succedere. Per caso usi il gp4 tweaker. Per le gomme dure: morbide o dure le gomme usano le stesse texture, quindi o tutte con la linea o nessuna. Se è solo una questione estetica (in effetti da fastidio vedere 22 auto su 22 con la riga) esiste un trucco ma è complicato. Se vuoi te lo spiego su msn.
gp4 tweaker ??? non so coa sia se mi spiego posso dirtelo ! :rolleyes:
per il problema delle gomme se hai tempo su msn ho tutto il tempo che vuoi ... anche se sai qualche altra modifica oltre questa ... :D
ciao
needforspeed91
14-10-2007, 11:31
Il mio set di gomme
http://www.speedimages.org/img/5324/th_DRY TIRES.jpg (http://www.speedimages.org/img/img5324.html)
Dopo aver risloto i vari problemi cn Vista sono riuscito ad installare il mdo 1995 ma ho un problema.Ho installato sia il trackpack,il plus ed il plus update deela stagione 1995,ma quando il csm dialoga cn il tsm quest'ultimo carica la pista di interlagos ma mi da errore quando carica indianapolis sul file indianapolis 1995.wad!come risolvo questo problema?
Inoltre dove devo installare il plus developers pack?
allora?non c'è nessuno che ha idea di cosa possa darmi questo problema(l'acceleratore che non funziona)?? vi prego sono disperatoohh!!:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :help: :help: :help:
allora?non c'è nessuno che ha idea di cosa possa darmi questo problema(l'acceleratore che non funziona)?? vi prego sono disperatoohh!!:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :help: :help: :help:
prova a cambiare controller:stordita:
skylinegtr34
14-10-2007, 20:40
scusate raga, qlc post fà ho letto che cè un procedimento per avere sia le gomme con riga che senza, ma e il solito metodo delle bridgestone e michelin? cè davvero un modo x averle entrambe??
needforspeed91
14-10-2007, 22:28
Si, è il metodo che dici tu, solo perfezionato da me. Se analizzi un file performance puoi vedere la dicitura tires e poi tutti valori 0 (in questo modo tutti usano le texture bridgestone). Ora se installi le textures con il metodo classico (bridgestone con lA linea e michelin senza) comunque tutti avranno la linea bianca. Ma se ad alcuni valori zero sostituisci uno queste avranno le gomme senza linea bianca. modificando tutti i file performance in con una diversa sequenza di zero e uno ad ogni gara ci saranno auto diverse con le gomme senza riga. Se vuoi chiarimenti contattami.
verardoelvis
15-10-2007, 08:20
ciao a tutti.
dove posso trovare degli assetti già pronti per i vari circuiti?
grazie ciao
arospeed
15-10-2007, 10:52
ho un problema,quando corro a monaco il tracciato e' completamente bianco...il resto del circuito(pareti,cartelloni pubblicitari eccetera) li vedo benissimo...
come mai?i dettagli circuito sono al massimo..
prova a cambiare controller:stordita:
eh ma io uso la tastiera..dici che potrebbe essere in qualche impostazione di gpx? boh..mannaggia
redheart
16-10-2007, 06:48
ho un problema,quando corro a monaco il tracciato e' completamente bianco...il resto del circuito(pareti,cartelloni pubblicitari eccetera) li vedo benissimo...
come mai?i dettagli circuito sono al massimo..
x tracciato intendi l'asfalto?
arospeed
16-10-2007, 08:14
si,intendo l'asfalto.....come mai mi succede solo a monaco????:muro:
redheart
16-10-2007, 08:39
si,intendo l'asfalto.....come mai mi succede solo a monaco????:muro:
hai attivato l'opzione snow?
arospeed
16-10-2007, 10:32
scusa cos'e' l'opzione SNOW???:confused:
redheart
16-10-2007, 10:40
scusa cos'e' l'opzione SNOW???:confused:
era una battuta (snow=neve)... :D
seriamente la pista bianca non mi è mai apparsa... circuito originale?
needforspeed91
16-10-2007, 15:04
Voi che tempo fate a interlagos? Che velocità fate in settima sul rettilineo?
-------------------------------------------------------------------------
chi sa dirmi con che gioco è stato fatto questo video?
http://mediacenter.gazzetta.it/MediaCenter/action/player?uuid=2f1a54e8-7bca-11dc-9cf6-0003ba99c667
Voi che tempo fate a interlagos? Che velocità fate in settima sul rettilineo?
-------------------------------------------------------------------------
chi sa dirmi con che gioco è stato fatto questo video?
http://mediacenter.gazzetta.it/MediaCenter/action/player?uuid=2f1a54e8-7bca-11dc-9cf6-0003ba99c667
F1 Challenge
needforspeed91
16-10-2007, 19:33
forse non proprio come nel video ma alonso non scherza! E per quanto riguarda il tempo su giro? Quanto fai?
F1 Challenge
Anke io dico ke si tratti di F1, a parte la qualitá del video si nota la pessima grafica ke ha F1 rispetto quella di Gp4 :D
brazil88
17-10-2007, 17:15
ragazzi io ho un gran problema....non riesco proprio a giocare con il pacchetto che c'e sul mulo....mi crasha sempre...ho vista,qualcuno mi da una mano?????
giovani ma è normale che a monza i miei avversari a livello asso facciano giri in 1:22 basso?? io riesco a girare quasi due secondi piu veloce e non c'è divertimento così!! cosa devo modificare per farli correre a dovere o per rallentare la mia macchina??
needforspeed91
18-10-2007, 05:39
Che fisica usi? A me ad asso il pc (ed io) siamo sempre in linea con il record del circuito. (Monza 1.21.500 circa). Questo te lo fa solo a monza?
needforspeed91
18-10-2007, 05:42
Che fisica e che performance usi? A me ad asso il pc (ed io) siamo sempre in linea con il record del circuito. (Monza 1.21.500 circa). Questo te lo fa solo a monza?
Ciao ragazzi, complimenti per il bellissimo forum! Sono un nuovo utente.
Ho bisogno di una dritta da voi, perchè nonostante abbia letto tutti i post, non sono riuscito a risolvere questo problema.
Ho installato il mod 2007 (e fin qui tutto ok). Volevo però installare il car set della Ferrari (per intenderci quella con lo sponsor M......), poichè nel mod non è così.Lo stesso dicasi per il volante (cockpit?). Leggendo nel forum, ho scaricato il prg WADUPDATER 3.4 e seguito le istruzioni.
Nella prima riga il file da cambiare e nella seconda il file CAR.WAD nella cartella principale del gioco, poi clicco su UPDATE WAD.
Il risultato purtroppo è sempre lo stesso.Non ho nessuna modifica...:(
Faccio partire il gioco con la GPXPATCH se puo aiutarvi.
Potete darmi una mano???? Mi dite dove sbaglio???
Grazie a tutti per chiunque voglia aiutarmi.
Ciao
needforspeed91
18-10-2007, 13:48
Ciao ragazzi, complimenti per il bellissimo forum! Sono un nuovo utente.
Ho bisogno di una dritta da voi, perchè nonostante abbia letto tutti i post, non sono riuscito a risolvere questo problema.
Ho installato il mod 2007 (e fin qui tutto ok). Volevo però installare il car set della Ferrari (per intenderci quella con lo sponsor M......), poichè nel mod non è così.Lo stesso dicasi per il volante (cockpit?). Leggendo nel forum, ho scaricato il prg WADUPDATER 3.4 e seguito le istruzioni.
Nella prima riga il file da cambiare e nella seconda il file CAR.WAD nella cartella principale del gioco, poi clicco su UPDATE WAD.
Il risultato purtroppo è sempre lo stesso.Non ho nessuna modifica...:(
Faccio partire il gioco con la GPXPATCH se puo aiutarvi.
Potete darmi una mano???? Mi dite dove sbaglio???
Grazie a tutti per chiunque voglia aiutarmi.
Ciao
ma i file li decomprimi dall'archivio rar prima? ho updati il wad selezionando l'archivio. e poi non ho capito vuoi cambiare il volante, il cockpit o tutti e due?
ma i file li decomprimi dall'archivio rar prima? ho updati il wad selezionando l'archivio. e poi non ho capito vuoi cambiare il volante, il cockpit o tutti e due?
Intanto grazie per la risposta!
Allora.. il file (tex file) era come rar. decompresso è un tex file (hi_ferrari_1)
riguardo la livrea (quella con lo sponsor del tabaccaio).Riguardo il volante (le scritte all'interno dell'abitacolo dove si vede la velocità, il carburante i giri i distacchi) non si vedono o meglio si vedono al di sotto dell' LCD.
io usa la fisica di carcanti e anche le performance...io giro in 1:21 basso, 1:20 alto e gli altri 1:22 e fischi..gli altri circuiti ancora non ho provato..cosa dovrei\potrei cambiare?
needforspeed91
18-10-2007, 16:58
Intanto grazie per la risposta!
Allora.. il file (tex file) era come rar. decompresso è un tex file (hi_ferrari_1)
riguardo la livrea (quella con lo sponsor del tabaccaio).Riguardo il volante (le scritte all'interno dell'abitacolo dove si vede la velocità, il carburante i giri i distacchi) non si vedono o meglio si vedono al di sotto dell' LCD.
prova a installare un altro volante. è successo anche a me.
io usa la fisica di carcanti e anche le performance...io giro in 1:21 basso, 1:20 alto e gli altri 1:22 e fischi..gli altri circuiti ancora non ho provato..cosa dovrei\potrei cambiare?
be 1:21 basso 1:20 alto dice che sei tu che sei molto bravo. Che aiuti usi? giochi con tastiera o joypad?
e prova anche su un'altro circuito ad esempio interlagos (così confronto un pò il mio tempo)
dunque, sono riuscito a girare in 1:19:799!! comunque io uso la tastiera e come aiuti ho il cambio automatico e la trazione aiutata(f7 insomma) per ora ma appena ci prendo un po la mano vorrei almeno cambiare da solo..a interlagos faccio 1:09:900 qualcosa piu..ma il problema è che non c'è diverrtimento con gli avversari che corrono quasi un secondo più lenti di me!!per non parlare di monza poi!!in rettilineo vado almeno 20 km\h piu veloce di tutti gli altri!!
come posso risolvere???
dunque, sono riuscito a girare in 1:19:799!! comunque io uso la tastiera e come aiuti ho il cambio automatico e la trazione aiutata(f7 insomma) per ora ma appena ci prendo un po la mano vorrei almeno cambiare da solo..a interlagos faccio 1:09:900 qualcosa piu..ma il problema è che non c'è diverrtimento con gli avversari che corrono quasi un secondo più lenti di me!!per non parlare di monza poi!!in rettilineo vado almeno 20 km\h piu veloce di tutti gli altri!!
come posso risolvere???
aumenta il livello di difficolta,se non basta prendi il file performance.txt e modifichi i valori:read:
ma anche voi con la fisica di carcanti riuscite a raggiungere i 345 km\h? oppure sono io che ho settato qualcosa male?
needforspeed91
19-10-2007, 15:23
come posso risolvere???
Due sono le cose. o sei un mostro (1:09:900 !!!!) ho il file della fisica ha dei valori sballati. Prova ad usare il set di marianodc e dicci come va.
Fa una cosa. Mandami il file della fisica e delle performance che così li analizzo
needforspeed91
20-10-2007, 20:29
Esiste un modo per spostare gli intermedi? Cioè io a interlagos faccio circa 1:12 come nella realtà, solo che loro gli intermedi li passano a 19 e 56 secondi più o meno, mentre io li passo a 23 e 52
Rafiluccio
22-10-2007, 10:58
ma la patch gp4.season.2007 funziona anche senza il gioco originale installato prima .... a questo gioco ho cambiato le performace di mariano e ho messo le 1.16 e tolto le 1.01 ....
sembra funzionare ... che ne pensate ...
per gli assetti sapete dove prenderli ????
damatta83
22-10-2007, 15:48
chiedo scusa in anticipo se dovessi chiedere una cosa già posta a chiarimenti, ma sono nuovo e le pagine ella discussione sono davvero tante..
dopo un bel po' di tempo ho provato a installare il mio bel gp4 sul pc (SO Windows vista)..ho messo le patch 9.6, messo il primo mod che mi passava tra le mani (credo quello spagnolo 2007)..
mentre le prove, giri veloci e gara veloce fnzionano senza grossi problemi..quando faccio stagione o corsa di stagione compare la solita scritta "gp4 ha smesso di funzionare.." e il gioco crasha...è un solito problema di windows vista o c'è qualche soluzione di cui non conosco nulla?
grazie
needforspeed91
22-10-2007, 16:05
chiedo scusa in anticipo se dovessi chiedere una cosa già posta a chiarimenti, ma sono nuovo e le pagine ella discussione sono davvero tante..
dopo un bel po' di tempo ho provato a installare il mio bel gp4 sul pc (SO Windows vista)..ho messo le patch 9.6, messo il primo mod che mi passava tra le mani (credo quello spagnolo 2007)..
mentre le prove, giri veloci e gara veloce fnzionano senza grossi problemi..quando faccio stagione o corsa di stagione compare la solita scritta "gp4 ha smesso di funzionare.." e il gioco crasha...è un solito problema di windows vista o c'è qualche soluzione di cui non conosco nulla?
grazie
per prima cosa devi dirci con precisone se è il mod spagnolo 2007 e non solo che "credi sia...". Poi dicci anche cosa usi di aggiuntivo (versione gpxpatch, tweaker, ecc.)
damatta83
22-10-2007, 16:09
io ho scaricato tramite torrent il primo mod 2007 che ho trovato...se mi dite come fare a capire di quale mod si tratti io riesco a sapervelo dire..
il resto che hai nominato non so nemmeno cosa sia..io come da prassi ho installato il gioco e la patch 9.6 poi ho solo copiato i file di questo mod nella cartella del gioco ufficiale..
needforspeed91
22-10-2007, 20:03
Significa che giochi senza gpxpatch? Prova a scaricarla (cerca su google perché non ricordo il sito) e poi netti la modalità debug e diccì come va
ilgiglio
22-10-2007, 20:15
salve a tutti,
mi serve un piccolo aiuto.
ho appena installato dopo tanto tempo gp4.
ho installato la patch 9.6 ma il gioco non parte e chiede di di installare le directx 8.1.
Il mio pc ha le directx 9c installate. cmq provo ha installare le 8.1 ma naturalmente non si installa nulla.
S.O XP media center
come devo fare?
c'è una soluzione?
grazie
:muro:
successivamente ho installato gpxpatch 3.92, il gioco sembra avviarsi ma poi crasha ed esce il messaggio di errore di windows ( si è verificato un errore in gp4.exe il programma verrà chiuso).
ho avviato anche gpxpatch in mod. debug ed ho il file di log.
damatta83
23-10-2007, 10:07
Significa che giochi senza gpxpatch? Prova a scaricarla (cerca su google perché non ricordo il sito) e poi netti la modalità debug e diccì come va
niente da fare...non cambia nulla..stesso problema..
Rafiluccio
23-10-2007, 10:47
non mi avete detto se è possibile installaro senza il gioco completo prima :rolleyes:
cmq un saluto a tutti
needforspeed91
23-10-2007, 19:31
Puoi installarlo tranquillamente senza gioco in quanto è come se fosse il cd di installazione originale però con i dati da installare del mod spagnolo.
Purtroppo non riesco a trovarlo da nessuna parte , premetto che voglio acquistarlo "a mano" , quindi non farmelo spedire per spiacevoli e ripetute complicazioni avute in passato.
Io sono di Trezzo sull' adda e lavoro a Lecco quindi se qualcuno puo' gentilmente segnalarmi un negozio nella zona (Bergamo-Lecco-provincia di Milano della parte brianzola) dove posso telefonare per vedere se ce l' hanno mi fa un' immensa cortesia !!!!
Grazie anticipatamente
PS. ho gia' chiamato i Mediaworld di Busnago, Curno, Lecco ed Orio ma non ce l' hanno !!!
idee??
ciao a tutti
-Milite-
24-10-2007, 18:00
ragazzi come si aumenta la memoria virtuale a gp4??che devo fare'???
needforspeed91
24-10-2007, 22:02
Se windows ti chiede di aumentare la memoria virtuale significa che non hai abbastanza ram. Quanta ne hai? Che impostazioni usi?
arospeed
25-10-2007, 08:30
ciao ragazzi..dopo innumerevoli tentativi sono tiuscito ad installare il mod spagnolo e funzione tutto alla grande....non ho installato il trackpack di sky perche' fino ad ora tutti i circuti vanno bene e nessuno e' sbagliato(nel senso se carico monza corro a monza e non fuji e viceversa).
una sola cosa devo chidervi...
ho scaricato questo file:2007perfomancesetbymarianodcv1.17.rar
dove devo mettere tutti i file all'interno?
se ho capito bene sono le performance gran premio per gran premio...ma come le inserisco?
ed il file della fisica lo posso far caricare dalla gpxpatch?o mi serve gp4phys?
grazie
Rafiluccio
25-10-2007, 11:13
ciao ragazzi..dopo innumerevoli tentativi sono tiuscito ad installare il mod spagnolo e funzione tutto alla grande....non ho installato il trackpack di sky perche' fino ad ora tutti i circuti vanno bene e nessuno e' sbagliato(nel senso se carico monza corro a monza e non fuji e viceversa).
una sola cosa devo chidervi...
ho scaricato questo file:2007perfomancesetbymarianodcv1.17.rar
dove devo mettere tutti i file all'interno?
se ho capito bene sono le performance gran premio per gran premio...ma come le inserisco?
ed il file della fisica lo posso far caricare dalla gpxpatch?o mi serve gp4phys?
grazie
azzz sono interessato anch'io a questo argomanto .... io ho trovato le 2007perfomancesetbymarianodcv1.16.rar :mc:
mi puoi dire dove scaricarle queste ???:) e qualcuno dirmi come fare per inseriele ???? :D
ciao grazie :)
arospeed
25-10-2007, 13:15
azzz sono interessato anch'io a questo argomanto .... io ho trovato le 2007perfomancesetbymarianodcv1.16.rar :mc:
mi puoi dire dove scaricarle queste ???:) e qualcuno dirmi come fare per inseriele ???? :D
ciao grazie :)
le 1.17 le trovi qua....http://marianodicarlo.googlepages.com/gp4
needforspeed91
26-10-2007, 07:36
non ho installato il trackpack di sky perche' fino ad ora tutti i circuti vanno bene e nessuno e' sbagliato(nel senso se carico monza corro a monza e non fuji e viceversa).
ma il trackpack di sky non serve a far combaciare i circuiti con i nomi, ma aggiorna la grafica (box, sponsor ecc.)
arospeed
26-10-2007, 08:47
ma il trackpack di sky non serve a far combaciare i circuiti con i nomi, ma aggiorna la grafica (box, sponsor ecc.)
Si si,lo so...pero visto che fino ad adesso tutto mi funziona liscio non volevo alterare nulla....magari piu in la lo installero'...
mi potresti rispondere alla domanda che ho fatto riguardo il file di mariano sulla performance e sulla fisica per favore se puoi...
Rafiluccio
26-10-2007, 12:07
Si si,lo so...pero visto che fino ad adesso tutto mi funziona liscio non volevo alterare nulla....magari piu in la lo installero'...
mi potresti rispondere alla domanda che ho fatto riguardo il file di mariano sulla performance e sulla fisica per favore se puoi...
aspetto una risposta anch'io ! ciao :D
needforspeed91
26-10-2007, 15:48
Non è difficile. Primo decomprimi l'archivio e preleva i file di fisica e performance. copiali dove vuoi, ad esempio nella directory di installazione di gp4. Avvia gpxpatch e in gpSET in fisica e performance seleziona i file che hai copiato prima. In caso di indecisione contattatemi pure.
Rafiluccio
26-10-2007, 22:44
ho scaricato insieme alla fisica , gp4.exev8torque2007 e , 2007Onboardcamerasv1.0forGP4.Tweaker , sai come inserirli nella patch !!!
grazie
arospeed
27-10-2007, 12:06
Non è difficile. Primo decomprimi l'archivio e preleva i file di fisica e performance. copiali dove vuoi, ad esempio nella directory di installazione di gp4. Avvia gpxpatch e in gpSET in fisica e performance seleziona i file che hai copiato prima. In caso di indecisione contattatemi pure.
ok,sei stato chiaro.
ma per i files delle prfomance io ne trovo piu di uno.
ne ho uno per ogni gran premio...quale devo caricare quando entro nella gpxpatch?per quello della fisica ne ho uno solo con estensione .g3p...ma per le perfomance ho piu di un file .txt....quale carico?
Rafiluccio
27-10-2007, 14:48
ciao , la velocità della auto su tutti i circuiti non supera i 300 orari ...... come posso fare per gli assetti ? grazie
needforspeed91
27-10-2007, 15:09
be dipende dai tuoi gusti. Ad esempio le performance degli ultimi gp portano le redbull più forti di inizio anno e ha i nomi aggiornati (winkeloch al nurb. Nakajima in brasile). Esiste anche un modo per far caricare ad ogni gp il corrispondente file di performance ma non lo conosco
scarfacecik
28-10-2007, 10:20
Ciao ragazzi sono nuovo,sapete dirmi dove scaricare l'aggiornamento per GP4 ?
grazie
Rafiluccio
28-10-2007, 13:18
Nessuno sa darmi cosa posso fare perchè la velocità della auto su tutti i circuiti non supera i 300 orari .. neanche quella mia ... da che dipende ???
ciao
Ma il mod 2007 di Jcaranti che fine ha fatto?:help:
needforspeed91
28-10-2007, 20:05
Mah c'è un link all'apertura del topic su di lui su www.grandprixgames.org però non so se è ancora valido
Mah c'è un link all'apertura del topic su di lui su www.grandprixgames.org però non so se è ancora valido
If people would read the thread they should see we WAIT on paolo's car to finish the mod. So that means if Paolo done with the cars, the mod is finished and will be released and your camera settings are included Mate :-)
a quanto pare mancano solo le auto e poi sara finito:O
danyheart1989
31-10-2007, 14:10
ciao sono nuovo...potete darmi il link dell'ultima patch di gp4?oppure il nome?
quella piu aggiornata con vetture di f1!
grazie
ilgiglio
01-11-2007, 07:44
salve a tutti,
mi serve un piccolo aiuto.
ho appena installato dopo tanto tempo gp4.
ho installato la patch 9.6 ma il gioco non parte e chiede di di installare le directx 8.1.
Il mio pc ha le directx 9c installate. cmq provo ha installare le 8.1 ma naturalmente non si installa nulla.
S.O XP media center
come devo fare?
c'è una soluzione?
grazie
:muro:
successivamente ho installato gpxpatch 3.92, il gioco sembra avviarsi ma poi crasha ed esce il messaggio di errore di windows ( si è verificato un errore in gp4.exe il programma verrà chiuso).
ho avviato anche gpxpatch in mod. debug ed ho il file di log.
nessusno ha idea di come possa fare a far partire il gioco? :cry: :cry:
needforspeed91
01-11-2007, 07:46
raga datemi una mano! Purtroppo ieri è partito il pc è ho dovuto formattare tutto!! oro sto scaricando di nuovo però non ricordo dove si trova la F2007 con la copertura delle ruote e le ali sul muso. Mi aiutate?
needforspeed91
01-11-2007, 07:47
nessusno ha idea di come possa fare a far partire il gioco? :cry: :cry:
secondo me non parte perchè hai media center. prova a selezionare gli exe e farli partire in modalità compatibilità
http://www.grandprixgames.org/read.php?4,743494
2007 Season Mod (NON CSM) First Release + UPDATE 1 nov 2007 by Jcaranti
io comunque ormai aspetto quello con il csm:fagiano:
needforspeed91
01-11-2007, 09:22
2007 Mod by JCaranti CSM Version
http://rapidshare.com/users/E3IDCC
non è il mod sono le musiche e i video
needforspeed91
01-11-2007, 09:42
Il sito dice :"new 2007 mod by jcaranti csm version" non di video. Strano
Re: F1 2007 Mod by Jcaranti Music and Video Files NOW availble for download, Mod Soon ...
Date: November 01, 2007 09:47AM
Posted by: jcaranti (IP Logged)
Ok as some may know already the CSM Mod is delayed.
But for the mean time it was published 1 hour ago an update on the 2007 Season Package.
LINK: [www.grandprixgames.org]
This is for people to enjoy in the meantime while the CSM mod is been finished.
:read:
Quanti mod :mbe: ...
Allora io ho installato CSM e GpxPatch.
Ho il mod di TONY con il PLUS 2007
Leggo però che cè un'altro mod 2007 e questo dovrebbe essere il link
http://www.4shared.com/account/home.jsp
Vi chiedo di aiutarmi a capire... vorrei un buon mod facile da installare senza mettere troppo le mani su file o altro...
Vi chiedo ci chiarirmi una procedura da seguire..
Grazie mille
Quanti mod :mbe: ...
Allora io ho installato CSM e GpxPatch.
Ho il mod di TONY con il PLUS 2007
Leggo però che cè un'altro mod 2007 e questo dovrebbe essere il link
http://www.4shared.com/account/home.jsp
Vi chiedo di aiutarmi a capire... vorrei un buon mod facile da installare senza mettere troppo le mani su file o altro...
Vi chiedo ci chiarirmi una procedura da seguire..
Grazie mille
non c'è niente a quel link:mbe:
non c'è niente a quel link:mbe:
è questo
http://www.4shared.com/dir/3552982/36d736fd/Mod_2007_v22.html
redheart
01-11-2007, 14:07
è questo
http://www.4shared.com/dir/3552982/36d736fd/Mod_2007_v22.html
se non sbaglio questo è il famoso mod spagnolo...
danyheart1989
01-11-2007, 20:27
Raga mi date il link della migliore mod?
ne ho scaricate un paio ma nn riesco ad installarle
mi casha sempre il gioco...
cerco aiuto!!grazie
:cry:
danyheart1989
01-11-2007, 20:30
ho scaricato quella che avete appena postato ma non riesco ad installarla!
mi fate un mini guida per favore?
l'ho installata male penso xke mi casha sempre...se copio le piste non parte nemmeno...
aiutoooo:cry:
danyheart1989
01-11-2007, 21:19
mi dite se li devo mettere in una cartella a parte oppure nella cartella del gioco?
devo installare altre patch?
rispondete grazie
devi estrarre i file nella cartella del gioco,tutto qui
danyheart1989
01-11-2007, 21:28
grazie...questa è la migliore mods?
grazie...questa è la migliore mods?
per ora si ma ne deve uscire una piu completa
danyheart1989
01-11-2007, 21:36
grazie...l'ho installata e sembra nn cashare piu...
ho scaricate anche i 3 file x le piste 2007...
appena l'installo e provo a giocare casha!
l'ho installate con lo stesso metodo...
sai dirmi di piu?
non usare i 3 file per i circuiti 2007,si vede che vanno in conflitto:stordita:
danyheart1989
01-11-2007, 21:45
non usare i 3 file per i circuiti 2007,si vede che vanno in conflitto:stordita:
ok...per te meglio rFactor gp4 o f1 challenge con le rispettive mods?
ok...per te meglio rFactor gp4 o f1 challenge con le rispettive mods?
dipende con quale ti trovi meglio,per l'online e come grafica/fisica è meglio rfactor,come IA è meglio GP4 ma è un gioco fatto per giocare con la tastiera,se ti devi divertire con il joypad allora F1C
danyheart1989
01-11-2007, 21:52
io li posseggo tutti e 3!
sono tutti stupendi...ma rFactor si avvicina di piu alla realta...
cmq ho visto quello x ps3,è il piu realistico...uffi:stordita:rolleyes:
danyheart1989
01-11-2007, 22:05
Quella mod mi da problemi di grafica...dei pixel strani...boh
ilgiglio
01-11-2007, 22:51
secondo me non parte perchè hai media center. prova a selezionare gli exe e farli partire in modalità compatibilità
grazie della risposta. Ho provato in modalità compatibilità come dicevi tu, ma niente sempre errore.
uff.... :cry: :cry:
danyheart1989
01-11-2007, 23:22
ma xke mi casha nel circuiti di marboune?nn posso iniziare neanke il campionato!
aiutoooooooooooooo:cry:
ma xke mi casha nel circuiti di marboune?nn posso iniziare neanke il campionato!
aiutoooooooooooooo:cry:
probabilmente hai fatto qualche errore nell'installazione.
di melbourne comunque puoi pure rimettere il circuito originale tanto è uguale.
intanto ottime notizie dal mod jcaranti in arrivo:D
Posted by: jcaranti (IP Logged)
Ferrari with wheel covers with NT an Tabaco versions are included in the mod. :read:
lo voglio:O
needforspeed91
02-11-2007, 06:09
Fluke ma tu il mod non csm di jcaranti lo hai scaricato? Quanto è grande l'archivio da scaricare?
redheart
02-11-2007, 10:07
Fluke ma tu il mod non csm di jcaranti lo hai scaricato? Quanto è grande l'archivio da scaricare?
l'ho sentito ieri jcaranti e mi ha detto che x il csm non è ancora uscito ma è in lavorazione.
no,il non csm non l'ho scaricato
danyheart1989
02-11-2007, 14:11
ho risolto il problema ora nn casha piu...ho copiato quei file di mariano x il suono del motore ma si sentono uno skifo...a volte nn si sentono neanke!
ho scaricato la mod x i suoni motori 2006 ma nn la so installare,qualkuno sa come si fa?
danyheart1989
02-11-2007, 15:03
mi servirebbe anke il link x il programma gp4phys...quello postato a pag 60 nn funziona!HELP ME
danyheart1989
02-11-2007, 15:12
grazie della risposta. Ho provato in modalità compatibilità come dicevi tu, ma niente sempre errore.
uff.... :cry: :cry:
fai partire il gioco dal file .exe che sta nella cartella del gioco,non dal desktop...
danyheart1989
02-11-2007, 16:10
ho reistallato tutto seguendo le istruzioni di pagina 60 e ora nn parte piu!
mi da un errore riferendo la memoria quando cerca di caricare una pista...
questa mod mi ha stufato...fa davvero skifo...
danyheart1989
02-11-2007, 16:47
:mbe: vabbe ho risolto scaricando la patch 3.92...con la 3.91 cashava sempre...xo ora ho un altro problema...nn riesco piu ad accellerare e sterzare ne con il jopad e ne con la tastiera e nn si configurano i tasti...
boh questo gioco è incredibile...
avete consigli?:(
danyheart1989
02-11-2007, 19:51
ACCELLERO MA LA MACCHINA NN AVANZA...SI ACCENDE ANKE LA SPIA VERDE NEL CRUSCOTTO MA NN CAMMINA...A VOLTE NN STERZA NEANKE...
QUALKUNO MI AIUTI!
POTETE POSTARE UN FILE DOVE SONO SALVATI I COMANDI?
GRAZIE!:help: :help:
needforspeed91
02-11-2007, 20:12
ACCELLERO MA LA MACCHINA NN AVANZA...SI ACCENDE ANKE LA SPIA VERDE NEL CRUSCOTTO MA NN CAMMINA...A VOLTE NN STERZA NEANKE...
QUALKUNO MI AIUTI!
POTETE POSTARE UN FILE DOVE SONO SALVATI I COMANDI?
GRAZIE!:help: :help:
che fisica usi? a me una volta lo ha fatto perchè la fisica portava la potenza del motore a zero
needforspeed91
02-11-2007, 20:14
chi mi dice come risolvere il difetto che fa questo casco?
http://www.speedimages.org/img/8101/th_gpx_0065.JPG (http://www.speedimages.org/img/img8101.html)
danyheart1989
02-11-2007, 20:24
che fisica usi? a me una volta lo ha fatto perchè la fisica portava la potenza del motore a zero
USO LA PHYSICS V1...SE MI DAI QUALKE LINK DI QUALKE FISICA AGGIORNATA MI FA UN GRANDE FAVORE XKE STO GIOCO MI STA ROMPENDO DAVVERO...HO AVUTO TUTTI I TIPI DI PROBLEMI POSSIBBILI!!
GRAZIE:cool:
danyheart1989
02-11-2007, 21:38
nessuno Puo aiutarmi?
Il mio problema è la fisica xke se la disattivo l'auto cammina...mi servirebbe un link x un'altra fisica...
help me
needforspeed91
02-11-2007, 22:07
Ma l'hai modificata? Scarica l'originale di mariano marianodicarlo.googlepages.com/GP4
danyheart1989
02-11-2007, 22:50
grazie ma ho risolto gia.
mascalzonelatino47
02-11-2007, 22:55
Salve ragazzi,
anch'io dopo tanto tempo ho deciso di rispolverare questo storico gioco installando una versione torrentiana già modificata col mod 2007.
Ho però un problema con il mio portatile. Dopo aver installato il gioco ed aver fatto partire gpxpatch il gioco non parte proprio...problemi con scheda video (nvidia geforce 8600) o incompatibilità con s.o. vista)
Grazie per l'aiuto e saluti a tutti!
needforspeed91
03-11-2007, 06:38
Dual core?
mascalzonelatino47
03-11-2007, 06:53
Dual core?
si...
needforspeed91
03-11-2007, 09:55
Hai messo in gpxpatch la cpu a 0 o a1 (e non su all)?
mascalzonelatino47
03-11-2007, 14:03
appena posso provo e ti faccio sapere!
grazie per l'aiuto
Rafiluccio
03-11-2007, 21:03
ho installato la patch di needforspeed ... ma la velocità senza modificare gli assetti ... tipo a monza arriva massimo 298 ... cosa posso fare ..??? se modifico l'assetto mio quello degli altri è invariao .. quindi io sul rettilineo faccio ben 345 kmh e me li faccio tutti .... :rolleyes: bruttino come gioco !:mad:
Ayrton Senna
04-11-2007, 10:22
ciao Ragazzi anchio ho deciso di riprendere questo fantastico gioco, ma ho un grave problema, dopo averlo installato e pronto per partire mi si blocca tutto e l'unico rimedio e riavviare il pc
e mi appare questa schermata!!!
http://www.postimage.org/aV27cQ_r.jpg (http://www.postimage.org/image.php?v=aV27cQ_r)
non so cosa sia!!! Grazie a tutti
redheart
04-11-2007, 11:03
ciao Ragazzi anchio ho deciso di riprendere questo fantastico gioco, ma ho un grave problema, dopo averlo installato e pronto per partire mi si blocca tutto e l'unico rimedio e riavviare il pc
e mi appare questa schermata!!!
http://www.postimage.org/aV27cQ_r.jpg (http://www.postimage.org/image.php?v=aV27cQ_r)
non so cosa sia!!! Grazie a tutti
:eek: :eek: :eek:
succede solo con gp4?
Ayrton Senna
04-11-2007, 11:19
si purtroppo si e non so e capisco cosa possa essere.. scheda video? bho!! ho voglia troppo di rigicoare!!!!
needforspeed91
04-11-2007, 16:48
@Rafiluccio : come ti avevo già detto tramite msn a ne con i file che ti ho dato facevano 305/310. Ora dopo aver formattato ho dovuto reinstallare tutto e, magia, non mi dava più quel difetto, tanto che ho dovuto rimettere le performance originali di mariano, con le mie erano troppo forti. Come ho risolto? Non so se è per questo motivo, ma prima usavo il gp4.exe ver. 1.2, ora invece ho messo la ver. 1 e tutto va bene.
mascalzonelatino47
06-11-2007, 07:22
appena posso provo e ti faccio sapere!
grazie per l'aiuto
ho risolto tutto..il gioco parte solo dall'icona presente nella cartella del programma e non con quella del desktop...
The mod is going to be released next Saturday morning.
It wont be the full version because later i will update some things.
Cheers :)
aiutatemi con il mio inglese,non ho capito se è stato rilasciato o sara rilasciato:D
Sarà rilasciato il prossimo sabato mattina
(se non sbaglio a tradurre) potrebbe essere la versione completa perchè più tardi aggiornerò qualcosa
cordiali saluti
redheart
09-11-2007, 10:11
The mod is going to be released next Saturday morning.
It wont be the full version because later i will update some things.
aiutatemi con il mio inglese,non ho capito se è stato rilasciato o sara rilasciato:D
che mod?
needforspeed91
09-11-2007, 18:16
Il mod sarà rilasciato il prossimo sabato mattina. Non sarà la versione completa poiché in seguito aggiungerò alcune cose. (Penso sia il mod csm di jcaranti)
Il mod sarà rilasciato il prossimo sabato mattina. Non sarà la versione completa poiché in seguito aggiungerò alcune cose. (Penso sia il mod csm di jcaranti)
si è quello:cool:
: jcaranti (IP Logged)
The release is tomorrow morning or sunday depending on Bigbrother is he is home or not.
:cool:
fdA40-99
11-11-2007, 19:50
Ho scaricato recentemente il mod alla stagione 2007 presente sul sito UOL Jogos. Il mio problema è che non so procedere all'installazione. Basta un copia/incolla o mi serve un utility particolare? Nel secondo caso esiste una guida passo passo per procedere all'installazione dei mod nelle versioni 2.2, 2.3 e 2.5?
danyheart1989
12-11-2007, 17:00
Sul mulo è stata rilasciata una mod bellissima...invito a tutti di scaricarla...è la piu completa e non da nessun tipo di problema...è la migliore e ha anke la telecamera sulla macchina come la realta!
è fatta davvero bene!!!
redheart
12-11-2007, 17:05
Sul mulo è stata rilasciata una mod bellissima...invito a tutti di scaricarla...è la piu completa e non da nessun tipo di problema...è la migliore e ha anke la telecamera sulla macchina come la realta!
è fatta davvero bene!!!
qualche info in più?
è fatta davvero bene!!!
nome?link?
danyheart1989
12-11-2007, 17:24
non ti posso dire il nome xke è contro il regolamento del sito...cmq la dimensione è di circa 822mb...file nn compresso...e la versione è 2.1...piu di questo nn posso dirti...è "2007"
danyheart1989
12-11-2007, 17:26
nome?link?
il mulo nn ha un link capito?
unica pecca è ke ha l'audio in inglese e il suono si sente fino a 18mila giri...poi rimane uguale e le auto salgono fino a quasi venti mila!
redheart
12-11-2007, 17:33
non ti posso dire il nome xke è contro il regolamento del sito...cmq la dimensione è di circa 822mb...file nn compresso...e la versione è 2.1...piu di questo nn posso dirti...è "2007"
nazionalità?
è quello che ho messo io,l'ho fatto con il mod spagnolo:D
nazionalità?
italiana,made of me:O
il mod è quello spagnolo,gli ho aggiunto solo il logo "raisport"
danyheart1989
12-11-2007, 17:37
nazionalità?
penso italiano...è tutto in italiano...tranne l'audio dei box ke è in inglese...è un solo file ke istalla un gioco a parte in una cartella a parte...il dispaly delle auto è nero con la scritte rosse...fatto benissimo!
danyheart1989
12-11-2007, 17:47
italiana,made of me:O
il mod è quello spagnolo,gli ho aggiunto solo il logo "raisport"
complimenti...è fatta davvero bene...anke se è migliorabile!
2007 Mod by Jcaranti The Release is suspended until further notice. News will be posted when everything is sorted out...
ma vaff:doh:
Ciao ragazzi, io ho installato la mod 2007 spagnola con la fisica di mariano e le piste di sky secondo le istruzioni che date qui sul blog e va tutto abbastanza bene ma rimangono alcuni errorini che vorrei sistemare col vostro aiuto. Allora:
1) Per quanto riguarda la schermata di SELEZIONE PILOTI:
- Barrichello ha il 7 (dovrebbe avere l'8)
- Seleziono Heidfeld e invece compare la foto di Kubica
- Seleziono Kubica e invece compare la foto di Heidfeld
- Sutil ha il 21 (dovrebbe avere il 20)
- Yamamoto ha il 20 (dovrebbe avere il 21)
2) IN PISTA:
- Vettel ha il casco di Speed. C'è qualcuno che può passarmi il casco di Vettel o dirmi dove posso trovarlo? e soprattutto come faccio a inserirlo nel gioco?
- Il volante va a coprire le scritte che comparivano sul volante originale. Esistono volanti che non danno questo problema? In ogni caso dove posso trovarli? E come posso caricarli?
- In Brasile le macchine non corrono sulla pista, bensì volano!:eek: Come si può risolvere?
3) SCHERMATA STANDINGS
-In alto a destra il nome del GP risulta errato, per esempio: faccio il GP di Turchia e compare la scritta GP di Germania:(
Vi ringrazio fin d'ora per ogni consiglio che riuscirete a darmi!
http://cgi.ebay.it/GRAND-PRIX-4-GP4-PATCH-2007-PC-ITA-FORMULA-1_W0QQitemZ250188110817QQihZ015QQcategoryZ11049QQcmdZViewItem
:mc: :mc: :muro: :muro:
redheart
27-11-2007, 13:30
http://cgi.ebay.it/GRAND-PRIX-4-GP4-PATCH-2007-PC-ITA-FORMULA-1_W0QQitemZ250188110817QQihZ015QQcategoryZ11049QQcmdZViewItem
:mc: :mc: :muro: :muro:
:eek: :eek: :eek:
è il mod spagnolo?
probabile,se guardi ne ha anche altre versioni ma fatte malino:rolleyes:
anche in negozio:sofico:
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=250182622884&ssPageName=MERCOSI_VI_ROSI_PR4_PCN_BIX&refitem=250188110817&itemcount=4&refwidgetloc=closed_view_item&refwidgettype=osi_widget
IL SOFTWARE COMPLETAMENTE INGEGNERIZZATO DA ME
:sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
jcaranti Wrote:
-------------------------------------------------------
> Slick tyres for Post Season only. My first attempt
> at making the thread of a tyre.
> http://img144.imageshack.us/img144/2425/gpx1760re8.jpg
http://img140.imageshack.us/img140/1515/gpx1762cj4.jpg
>
> Cheers :)
ma quando lo rilasciano:muro:
redheart
27-11-2007, 16:53
già :rolleyes:
alanfire
27-11-2007, 19:17
Ciao a tutti. Scusate ma qualcuno più ferrato in materia, sa dirmi se il gioco è multilingua? Tipo se l'edizione con confezione scritta in tedesco ha anche altre lingue sullo stesso cd? Grazie mille.
redheart
28-11-2007, 08:45
Ciao a tutti. Scusate ma qualcuno più ferrato in materia, sa dirmi se il gioco è multilingua? Tipo se l'edizione con confezione scritta in tedesco ha anche altre lingue sullo stesso cd? Grazie mille.
dove l'hai visto un gp4 tedesco? cmq gp4 è multiingua ;)
francofranchi
28-11-2007, 11:03
che mod è questa?http://youtube.com/watch?v=NRm1NFUtQac
che mod è questa?http://youtube.com/watch?v=NRm1NFUtQac
è un video editato:stordita:
francofranchi
28-11-2007, 11:17
è un video editato:stordita:editato in che senso?:what: puoi essere piu preciso? in effetti mi sembrava troppo bello per essere gp4!:rolleyes:
editato in che senso?:what: puoi essere piu preciso? in effetti mi sembrava troppo bello per essere gp4!:rolleyes:
nel senso ha fatto un video di un mod normale(ne ha fatto anche altri),poi gli ha aggiunto effetti tipo il blur,modificato ombre,ecc
Comunque novita per il mod di jcaranti
Posted by: Bigbrother (IP Logged)
There is an issue that has to be solved before we can release it, premission issue !
Sembra ci siano problemi di diritti:muro:
redheart
28-11-2007, 12:53
nel senso ha fatto un video di un mod normale(ne ha fatto anche altri),poi gli ha aggiunto effetti tipo il blur,modificato ombre,ecc
Comunque novita per il mod di jcaranti
Posted by: Bigbrother (IP Logged)
There is an issue that has to be solved before we can release it, premission issue !
Sembra ci siano problemi di diritti:muro:
e se n'è accorto solo adesso? :muro:
ciao ragazzi, scusate il disturbo... è da molto che non edito più gp4... attualmente sono rimasto alla season 2006 interamente editata a mano.
ho guardato in alcuni siti tipo gp4italia ma non trovo più il sito di ricardo lampert... che fine ha fatto?:eek: piste e piloti 2007 dove li posso reperire?:confused: x i vari gpx e la fisica dei gp sono a posto ormai mi faccio dei calcoli matematici in base ai reali risultati dei gp svolti, qualifiche e gare!:D
se dovessi installare il tutto in 1 altro pc... potrei brutalmente prendere la cartella o girerebbe male? installare tutto daccapo a mano non mi passa più!:muro:
puoi prendere la cartella e spostarla in un altro pc
per quanto riguarda il mod c'è quello spagnolo anche se non si trovano piu i link,ormai stiamo aspettando il mod di jcaranti:mc:
a voi vi installate i mod da CSM? io non lo faccio... preferisco editarmi i wad!
alanfire
29-11-2007, 18:26
dove l'hai visto un gp4 tedesco? cmq gp4 è multiingua ;)
Grazie mille. Bè, veramente l'ho appena comperato originale in tedesco su ebay. E si vede anche dalle scritte sulla copertina che è tedesco. Magie del marketing, ciao.
ma c'è un sito dove poso trovare un mod del 97, del 94 e del 95 intieri-cioè di quelli che si installano da soli??
e poi piccolo off topic esistono mod per monaco grand prix? e qualcuno ha per caso la patch no-cd per il primo racing simulation?
miiii quante richieste:help: :help: :eek: :eek:
redheart
02-12-2007, 13:54
alcuni giorni fa è uscito il famoso DTM 2005... chi l'ha provato?
http://www.youtube.com/watch?v=kX345CZCY7A
non sembra male:O
redheart
02-12-2007, 15:37
http://www.youtube.com/watch?v=kX345CZCY7A
non sembra male:O
l'avevo già visto... volevo un parere diretto ;)
GRAZIE A TUTTI PER NON AVERMI RISPOSTO!
Ciao ragazzi, io ho installato la mod 2007 spagnola con la fisica di mariano e le piste di sky secondo le istruzioni che date qui sul blog e va tutto abbastanza bene ma rimangono alcuni errorini che vorrei sistemare col vostro aiuto. Allora:
1) Per quanto riguarda la schermata di SELEZIONE PILOTI:
- Barrichello ha il 7 (dovrebbe avere l'8)
- Seleziono Heidfeld e invece compare la foto di Kubica
- Seleziono Kubica e invece compare la foto di Heidfeld
- Sutil ha il 21 (dovrebbe avere il 20)
- Yamamoto ha il 20 (dovrebbe avere il 21)
2) IN PISTA:
- Vettel ha il casco di Speed. C'è qualcuno che può passarmi il casco di Vettel o dirmi dove posso trovarlo? e soprattutto come faccio a inserirlo nel gioco?
- Il volante va a coprire le scritte che comparivano sul volante originale. Esistono volanti che non danno questo problema? In ogni caso dove posso trovarli? E come posso caricarli?
- In Brasile le macchine non corrono sulla pista, bensì volano!:eek: Come si può risolvere?
3) SCHERMATA STANDINGS
-In alto a destra il nome del GP risulta errato, per esempio: faccio il GP di Turchia e compare la scritta GP di Germania:(
Vi ringrazio fin d'ora per ogni consiglio che riuscirete a darmi!
1-
Sinceramente a queste cose non ci ho fatto caso quindi non so bene che risposta darti,prova con le perfomance di mariano:)
2-
le texture come quella dei caschi vanno inserite nel cars.wad,ma se le texture non sono per il modello del casco potresti avere texture slavate quindi ti consiglio di lasciar perdere,se proprio ci tieni su g4italia.it dovresti trovare del materiale
Per non far apparire le scritte sul volante devi mettere il gioco in inglese cosi le scritte originali in italiano scompaiono
Per il brasile evidentemente devi avere qualche problema con l'installazione della mod,controlla la gpxpatch e se hai sostituito il gp4.exe con quello della mod
3-
Devi usare il file per i menu(fatto da me:cool: )
http://rapidshare.com/files/36986972/Ilaty.exe.html
Grazie fluke81, però io vorrei anche cambiare volante ... non sopporto di vedere un volante Toyota Panasonics su una Ferrari ...:mbe:
Grazie fluke81, però io vorrei anche cambiare volante ... non sopporto di vedere un volante Toyota Panasonics su una Ferrari ...:mbe:
nel mod spagnolo non ci dovrebbe stare il volante toyota:mbe:
comunque nei siti per gp4 ne trovi tanti
Ecco perche il mod di jcaranti non esce:rolleyes: :rolleyes:
Re: F1 2007 Mod by Jcaranti ||CSM Release Delayed technical difficulties etc.|| new
Date: December 04, 2007 09:28PM
Posted by: gezere (IP Logged)
Following Bigbrother’s childish actions and unacceptable comments on his MSN about GP4World, I am sorry to be also childish and to announce I decided to not give longer my authorisation to include my 2007 work in this CSM mod where he is involved. That means they will have to find other redbull, Toro Rosso and Honda with all different variants associated. I don’t know what kind of issue they have already for authorisation, but be sure that now they got one more with me.
More that, if he don’t stop immediately to vomit on GP4 Wordl where I am involved as moderator, It will be with pleasure, I will open a public thread with ALL his messages posted In the “GP4W staff area” when he was in the staff. You will see how is funny this guy when he want to shoot someone.
But the most funny is that the guys who have been shooted are now his new friends…..
:muro: :muro: :muro: :muro:
loolaska
06-12-2007, 15:35
@fluke
innanzitutto ciao e grazie per i tuoi post.
sto scaricando dal mulo una "certa" v.2.1.exe che dovresti conoscere...:D :D :D
tenendo conto che non sono esattamente steve jobs in informatica, mi potresti spiegare in maniera piuttosto elementare cosa dovrò fare una volta scaricata?
basterà copiarla tout court nella cartella di gp4 o c'è da fare altro?:help:
grazie in anticipo!!!
la devi semplicemente installare,è un file autoinstallante.
loolaska
07-12-2007, 14:03
ciao fluke!
vorrei dirti due cose:
1) il tuo file è semplicemente.... FANTASTICO!!!:sbavvv: :sbavvv: :sbavvv:
a parte che la mod è realizzata splendidamente (e a me le righe bianche delle gomme rimangono...) ma soprattutto la sua installazione è a prova di ignorante, ed io ti assicuro che "ignoro" parecchio in materia... il fatto che ti evita di dover scaricare patch, csm, tricche tracche e bombammano ma solo eseguire il file è una manna dal cielo...:D :D
2) però ho rilevato, come differenza rispetto all'originale, una mancanza che... mi manca (scusa il word game): nell'originale, nella visuale "telecamera sul musetto", quella cioè dove si vede solo la pista e niente della tua auto, ci sono anche le indicazioni OSD come contagiri, marcia inserita, mappa della pista con altre auto sul tracciato, posizione in gara e giri al termine...
invece nella tua c'è solo la visuale e null'altro... ma quelle info sono indispensabili... ed io corro solo in quella modalità (per carità, la visuale da dentro l'abitacolo è bellissima, ma io uso il volante e vederne un altro sullo schermo mi sfastidia... e mi fa perdere di realismo..)
sai se è colpa di qualche mio passaggio o se la posso recuperare???
grazie e ancora complimenti! :mano:
tutte le informazioni video ci sono,quando apri la gpxpatch vai in GpxCinfo e guarda se sono tutti spuntati.Poi se qualcuno non ti serve togli la spunta.
Se in game continui a non vederli vuol dire che sono disattivate,premi la "K" per attivarli.
ti deve venire cosi almeno,con contagiri e marcia a sinistra
http://www.youtube.com/watch?v=u66KlaX-WqM
per le righe bianche mi pare che dentro la cartella del gioco ho messo un editor "tyre editor",se cambi la gomma ti cambia anche con la riga o senza pero poi quella che scegli te la devi tenere per tutto il campionato.
thanks,comunque io non ho fatto niente,ho solo installato il mod spagnolo:D
Fluke ma quindi che volante ha il mod spagnolo?? E in ogni caso come si fa a mettere un nuovo volante?
E per mettere il gioco in inglese cosa devo fare?
il volante è questo
http://img375.imageshack.us/my.php?image=95087556ub9.jpg
per cambiarlo non ti so dire,ci ho provato ma non ci riesco
loolaska
07-12-2007, 18:24
ciao fluke, ho controllato nel gpxcinfo, e come vedi dall'allegato è tutto spuntato, ma contagiri con marcia, velocità, posizione e mappa non ci sono.
ho provato anche premendo K ma non è cambiato nulla (ho premuto durante il gioco, penso intendessi questo)..
mi sembra strano perchè le altre cose del gpxcinfo, come logo raisport e logo F1 invece ci sono..
che fare??
ciao,
mi potete dire dove e quale patch 2007 scaricare per questo gioco?
Grazie
ciao fluke, ho controllato nel gpxcinfo, e come vedi dall'allegato è tutto spuntato, ma contagiri con marcia, velocità, posizione e mappa non ci sono.
ho provato anche premendo K ma non è cambiato nulla (ho premuto durante il gioco, penso intendessi questo)..
mi sembra strano perchè le altre cose del gpxcinfo, come logo raisport e logo F1 invece ci sono..
che fare??
guarda,è sicuramente qualche pulsante che si deve premere in game.Solo non mi ricordo quale:mbe:
Trovato:
è il tasto "I"
pero il contagiri vedi che ti puo apparire solo con la visuale sopra la testa del pilota
ciao,
mi potete dire dove e quale patch 2007 scaricare per questo gioco?
Grazie
http://forum.jogos.uol.com.br/viewtopic.php?t=1146184&start=0
qui c'è la patch,per vedere i link ti devi iscrivere pero
Ferrari F2007 WIP
http://www.grandprixgames.org/read.php?4,749069,page=4
http://img517.imageshack.us/img517/5259/imagemth4.jpg
:O
Fluke il volante che mi hai mostrato è lo stesso che ho io, quindi tutto ok, ora l'unica cosa che mi manca di sapere è: come si fa a mettere il gioco in inglese?
loolaska
13-12-2007, 16:38
pero il contagiri vedi che ti puo apparire solo con la visuale sopra la testa del pilota
ciao fluke.
il problema mi si è risolto da solo (solita magia del spegni-riaccendi..) e cmq il contagiri lo vedo anche nella visuale che ti dicevo, quella "dal musetto".
è ormai un po' che ci gioco e devo davvero dire che questa mod è fantastica, chiunque l'abbia fatta.. :ave:
ho solo una remora: come nel "vecchio" gp4 originale, se entri in collisione con un'altra vettura, e vi fermate uno addosso all'altro, l'altra vettura continua a "spingere" rendendo spesso impossibile districarsi e perdendo un sacco di tempo... capita anche a voi? c'è qualcosa che si possa fare?? :muro: :muro:
ed infine una curiosità: dopo la calibrazione automatica, il sistema mi suggerisce 40 fps, vista la mia scheda.
potrei aumentarli o rischio qualcosa?
ciao e grazie ancora.
Fluke il volante che mi hai mostrato è lo stesso che ho io, quindi tutto ok, ora l'unica cosa che mi manca di sapere è: come si fa a mettere il gioco in inglese?
devi andare in
C:\Programmi\Infogrames\Grand Prix 4 2007\ldata
e rinominare i file english in italiano
Grazie fluke! Stasera provo:)
Fluke ho provato a fare quello che mi hai detto, quindi sono andato in C:\Programmi\Infogrames\Grand Prix 4\ldata, nella cartella c'erano tre tipi di file per ogni lingua, i .3d, i .loc e i .str, ho preso quelli english e italiano, ne ho fatto una copia di backup per ripristinarli in caso l'operazione non fosse riuscita, dopodichè ho eliminato i file italiano, ho preso gli english e li ho rinominati con italiano. A questo punto sono entrato nel gioco e nulla era cambiato sul display del volante..... L'unica cosa che era cambiata era la mascherina che esce quando si seleziona "abbandona evento", che era in inglese invece che in italiano.... Ho forse sbagliato qualcosa? C'era per caso qualcos'altro da fare? Spero di avere presto una risposta perchè vedere ste cazzo di scritte sfalsate sul volante mi sta veramente smaronando.....:mad:
Fluke ho provato a fare quello che mi hai detto, quindi sono andato in C:\Programmi\Infogrames\Grand Prix 4\ldata, nella cartella c'erano tre tipi di file per ogni lingua, i .3d, i .loc e i .str, ho preso quelli english e italiano, ne ho fatto una copia di backup per ripristinarli in caso l'operazione non fosse riuscita, dopodichè ho eliminato i file italiano, ho preso gli english e li ho rinominati con italiano. A questo punto sono entrato nel gioco e nulla era cambiato sul display del volante..... L'unica cosa che era cambiata era la mascherina che esce quando si seleziona "abbandona evento", che era in inglese invece che in italiano.... Ho forse sbagliato qualcosa? C'era per caso qualcos'altro da fare? Spero di avere presto una risposta perchè vedere ste cazzo di scritte sfalsate sul volante mi sta veramente smaronando.....:mad:
C:\Programmi\Infogrames\Grand Prix 4 2007\fonts
forse devi inverti i files qui:stordita:
jcaranti
Hello guys!!
After some time that i havent posted ...
The matter with the guy that didnt allow me in the first place to use his texture is solved.
But the mod has another problem, the pig now is B-Tone (yes the author of the 2006 csm Mod) doesnt want to give me permission for some parts of code i used of his csm mod. I asked this person twice the permission and was denied Shocked .
Many people will defend B-tone because of past releases he did but he is a very different persons when it comes to permissions, he mostly dont bother to answer the pm´s, mail or he denys permission.
Personally i think this person is selfish and not much community spirit when it comes to permissions.
Thats ill say now and with some hope this person changes his mind. Rolling Eyes
mi sa che sto mod c'è lo scordiamo:rolleyes: :rolleyes:
redheart
28-12-2007, 10:17
jcaranti
Hello guys!!
After some time that i havent posted ...
The matter with the guy that didnt allow me in the first place to use his texture is solved.
But the mod has another problem, the pig now is B-Tone (yes the author of the 2006 csm Mod) doesnt want to give me permission for some parts of code i used of his csm mod. I asked this person twice the permission and was denied Shocked .
Many people will defend B-tone because of past releases he did but he is a very different persons when it comes to permissions, he mostly dont bother to answer the pm´s, mail or he denys permission.
Personally i think this person is selfish and not much community spirit when it comes to permissions.
Thats ill say now and with some hope this person changes his mind. Rolling Eyes
mi sa che sto mod c'è lo scordiamo:rolleyes: :rolleyes:
...
ma poi come si fa a litigare per i diritti di una cosa che non ti porta soldi?:muro:
redheart
28-12-2007, 11:07
ma poi come si fa a litigare per i diritti di una cosa che non ti porta soldi?:muro:
non l'ho mai capita...
bah io mi sono rotto di aspettare,ho cominciato un campionato nuovo.
Sapete dove trovare qualche perfomance pack 2007 fatto bene?
Siete riusciti ad installare la ferrari con i copri cerchioni?
ps
ultima versione della toyota 2007
http://rs277.rapidshare.com/files/78931409/Toyota_TF107_Late_Season_by_Renaultfan_25_december_2007.rar
come centro la tcam?:mbe:
http://img297.imageshack.us/img297/5728/gp42007122813221415gl1.th.jpg (http://img297.imageshack.us/my.php?image=gp42007122813221415gl1.jpg)
redheart
28-12-2007, 13:02
come centro la tcam?:mbe:
http://img297.imageshack.us/img297/5728/gp42007122813221415gl1.th.jpg (http://img297.imageshack.us/my.php?image=gp42007122813221415gl1.jpg)
col gp4tweaker ovviamente ;)
col gp4tweaker ovviamente ;)
non so come si fa:stordita:
redheart
28-12-2007, 13:23
non so come si fa:stordita:
intanto lo installi...
ps: mi trovi su msn ora ;)
sapete darmi un buon assetto per il bahrein?:Prrr:
lezione numero 1:come sorpassare a montecarlo:cool:
http://www.youtube.com/watch?v=AM-CzJgBCyM
condito pure da giro piu veloce:read:
RAgazzi com'è l'online di gp4?fa ad usare anche la tua mod fluke nell'online?
non lo so,non ci ho mai provato a giocare on line sinceramente
redheart
30-12-2007, 14:11
RAgazzi com'è l'online di gp4?fa ad usare anche la tua mod fluke nell'online?
ufficialmente l'online non esiste x gp4.
needforspeed91
30-12-2007, 19:33
Per giocare online a gp4 bisogna usare un software come hamachi e creare una vnl, e giocare come nella partita lan
http://www.youtube.com/watch?v=AqkK9nlNS5w
liuzzi:mad:
The 2006 Mod by GP4Italia & Tony finally has an update. The update fixes some minor bugs in the original mod, and provides more 2007 content for the beta 2007 mod included.
New for 2007
Super Aguri (fongu)
Honda earth (kizz/tony)
Mclaren (fixes)
RBR (MDBSnake&GeZeRe)
Renault (kizz+craigo)
STR (MDBSnake&GeZeRe)
2007 Helmet pack (Raul)
Nakajima helmet (kizz)
Winkelhock helmet (overgone, raul, tony)
Loading Screens (Raul)
New Performances
Teamart for Honda, Nakajima, Vettel, Winkelhock, Yamamoto
Some new visors
The 2007 Trackpack is also available now - schueyfan will have more to say about that soon :)
If you have modified your 2006 mod a lot, installing the update over may cause some problems*, so either back up your mod first, or re install the original 2006 mod and then add the update.
*probably minor things like resetting configurables, overwriting config .ini files, etc
Available at GP4db.com and gp4italia.org
redheart
01-01-2008, 15:27
The 2006 Mod by GP4Italia & Tony finally has an update. The update fixes some minor bugs in the original mod, and provides more 2007 content for the beta 2007 mod included.
New for 2007
Super Aguri (fongu)
Honda earth (kizz/tony)
Mclaren (fixes)
RBR (MDBSnake&GeZeRe)
Renault (kizz+craigo)
STR (MDBSnake&GeZeRe)
2007 Helmet pack (Raul)
Nakajima helmet (kizz)
Winkelhock helmet (overgone, raul, tony)
Loading Screens (Raul)
New Performances
Teamart for Honda, Nakajima, Vettel, Winkelhock, Yamamoto
Some new visors
The 2007 Trackpack is also available now - schueyfan will have more to say about that soon :)
If you have modified your 2006 mod a lot, installing the update over may cause some problems*, so either back up your mod first, or re install the original 2006 mod and then add the update.
*probably minor things like resetting configurables, overwriting config .ini files, etc
Available at GP4db.com and gp4italia.org
era ora :O non ci pensavo nemmeno più...
era ora :O non ci pensavo nemmeno più...
non mi scarica:O :cry:
se ci riesci a installarlo ci posti qualche screen?:Perfido:
redheart
01-01-2008, 15:32
non mi scarica:O :cry:
se ci riesci a installarlo ci posti qualche screen?:Perfido:
infatt :rolleyes:
e poi su gp4italia no c'è ancora!
ma visto che è un update in sequenza cosa bisogna installare nel CSM?
http://makephpbb.com/phpbb/viewforum.php?f=72&sid=e44333d82c571e6417ede3b64172fa44&mforum=thegrandprix4wo
qui stanno convertendo il mod MMG di Rfactor per GP4
e qui stanno cominciando a fare la F2008:cool:
http://www.grandprixgames.org/read.php?4,755463,756049#msg-756049
gia ci sono degli screen:O
http://img.photobucket.com/albums/v97/ralv585/f20081.jpg
http://img.photobucket.com/albums/v97/ralv585/f20082.jpg
redheart
08-01-2008, 06:43
e qui stanno cominciando a fare la F2008:cool:
http://www.grandprixgames.org/read.php?4,755463,756049#msg-756049
gia ci sono degli screen:O
:O :O :O
needforspeed91
08-01-2008, 22:02
È in preparazione anche su the grand prix 4 world, dove ho aperto la discussione un paio di ore dopo la presentazione di quella vera :-D. Siamo a buon punto, mancano le coperture dei cerchioni, il naso e pochi aggiustamenti della texture.
Per giocare online a gp4 bisogna usare un software come hamachi e creare una vnl, e giocare come nella partita lan
volevo sapere se è possibile giocare fluidamente con hamachi con una connessione alice 2 mega, oppure se bisogna avere fastweb.
su gp4italia sembra che l'unico modo per il multiplayer sia la lan, cioè rete domestica con 100mbps, o anche 54Mbps; grazie
needforspeed91
09-01-2008, 21:28
Fatemi sapere come vi sembra
spectrum73
16-01-2008, 12:10
Ciao a tutti avrei bisogno gentilmente di consigli chiari per come aggiornare gp4 2002 alla stagione 2007,penso di avere tutti gli ingredienti necessari ma il csm non digerisce la mia patch perchè me la elabora ma alla fine mi da questo messaggio; "THE 2007 MOD IS LEECHED.CSM DOESN'T SUPPORT LEECHED MODS" eppure all'interno della patch nelle istruzioni in inglese indica l'uso di csm,la mia patch dovrebbe essere quella completa da 111MB,queste sono le sue istruzioni:
INSTALLATION (First installation)
1) Install GP4
2) Install Patch 9.6
3) Copy gp4.exe the decrypted(version 1.02) In Gp4 Directory
4) Install gpxpatch 3.91
5) Install CSM 1.26 beta 4 Version (Zaz)and check for updates
6) From CSM option panel disable original wad and exe check
7) Install The mod (double click on the .cuh file or from the File menu)
8) Install GP4 Tweaker
9) Luanch TSM ,and make a profile 2007 Tracks ,if you want also use GP San marino just make two profiles 2007a and 2007 b
10) Launch the mod
Se qualcuno può spiegarmi bene quale potrebbe essere il problema o dove io sbaglio magari traducendomi passoxpasso queste istruzioni xchè il mio inglese è molto limitato
Grazie
quel mod non te lo fa installare perche usa elementi presi senza chiedere il permesso,hai poco da fare.
Puoi provare a trovare una versione del csm vecchia e non aggiornala in modo che non te lo blacklista
spectrum73
16-01-2008, 17:21
quel mod non te lo fa installare perche usa elementi presi senza chiedere il permesso,hai poco da fare.
Puoi provare a trovare una versione del csm vecchia e non aggiornala in modo che non te lo blacklista
Grazie fluke81 proverò a fare come dici te,speriamo bene
spectrum73
17-01-2008, 17:43
Non l'avevo visto prima:muro:
volevo segnalarvi dei mod per aggiornalo
Raccolta di mod dal 1979 al 2006
http://www.gp4db.com/index.php?categ...s§ion=2006
Video in game con i mod
http://www.youtube.com/watch?v=8zZOxMdJ-Dw
http://www.youtube.com/watch?v=35LbhNJZxro
http://www.youtube.com/watch?v=_rY0bTBx1Vw
http://www.youtube.com/watch?v=nKhQvYEPcpw
Non riesco proprio ad aggiornare il mio gp4........il 2007 non lo digeriva il csm e il 2006 riesco a lanciare il .exe poi copio tutto nel gp4 originale e il gioco si avvia ma i piloti rimangono quelli del 2002 e quando faccio per iniziare una gara invece che essere in griglia di partenza le vetture sono sospese e in mezzo ad una grafica confusa
:help:
Non riesco proprio ad aggiornare il mio gp4........il 2007 non lo digeriva il csm e il 2006 riesco a lanciare il .exe poi copio tutto nel gp4 originale e il gioco si avvia ma i piloti rimangono quelli del 2002 e quando faccio per iniziare una gara invece che essere in griglia di partenza le vetture sono sospese e in mezzo ad una grafica confusa
:help:
dovresti usare il csm con quei mod altrimenti hai quei problemi comunque su emule trovi il mod 2007 gia installato,l'ho fatto io.cerca "GrandPrix4 Season 2007 v2.1.exe"
spectrum73
17-01-2008, 17:54
dovresti usare il csm con quei mod altrimenti hai quei problemi comunque su emule trovi il mod 2007 gia installato,l'ho fatto io.cerca "GrandPrix4 Season 2007 v2.1.exe"
Grazie mille ora lo cerco :)
Dimenticavo...........anche questo devo sempre avviarlo con csm oppure basta che copio il file nella cartella originale di gp4 2002?
needforspeed91
17-01-2008, 19:23
No ti basta lanciare l'exe e lui ti installa il gioco aggiornato al 2007, poi l'avvii come il gioco normale. Dico bene fluke81... P.S. c'è qualcuno in grado di modellare il nuovo muso della f2008?
redheart
17-01-2008, 19:33
P.S. c'è qualcuno in grado di modellare il nuovo muso della f2008?
ma non c'è già fatta in giro?
spectrum73
17-01-2008, 20:49
No ti basta lanciare l'exe e lui ti installa il gioco aggiornato al 2007, poi l'avvii come il gioco normale. Dico bene fluke81... P.S. c'è qualcuno in grado di modellare il nuovo muso della f2008?
Grazie e un'altra cosa........sto provando i mod che si lanciano con csm ora riesco ad avviarli sia il 2006 che il 2007 ma quando poi mi lancia il gioco l'unica cosa che cambia è la schermata video 2006 o 2007 mentre il resto è invariato cioè rimane gp4 2002 non è che potete dirmi dove sbaglio?:muro:
questa volta non ho copiato niente nella cartella originale 2002 ma ho messo i mod 2006 e 2007 in una loro cartella a parte che csm mi legge e mi da l'avvio solo che non mi carica ne circuiti nuovi ne piloti i quali ci sono perchè nel setup del csm mi da già la possibilità di visualizzare i piloti che sono effettivamente della stagione 2006 e 2007
pier93ilgrande
18-01-2008, 13:55
fluke per piacere io ho un grande problema ho passato il pc da vista a xp e ho un dual core. ho installato gp4 moddato e con la gpx patch 3.91 e 3.92 non funziona perchè appena finisce di caricare il circuito va in crash e mi dice bisogna aprire il file gpx log per liberare la memoria invece senza gpx patch funziona senza problemi cosa posso fare ???? invece ho un altro pc portatile xp centrino duo dove funziona tranquillamente con la gpx patch
fluke per piacere io ho un grande problema ho passato il pc da vista a xp e ho un dual core. ho installato gp4 moddato e con la gpx patch 3.91 e 3.92 non funziona perchè appena finisce di caricare il circuito va in crash e mi dice bisogna aprire il file gpx log per liberare la memoria invece senza gpx patch funziona senza problemi cosa posso fare ???? invece ho un altro pc portatile xp centrino duo dove funziona tranquillamente con la gpx patch
nella gpxpatch c'è una voce "CPU",prova a cambiare la voce selezionata li.
pier93ilgrande
18-01-2008, 15:10
in che senso fluke devo provare a mettere i settaggi 0,1,all perchè ho provato tutto ma non va invece come ho già detto senza gpx patch funziona a un altra cosa metti realesae il file su emule se no non lo scarico MAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:muro:
si dovevi provare 0,1, e ALL,se non ti va allora non ti so dare altri consigli
il file è sempre in share:fagiano:
pier93ilgrande
18-01-2008, 17:04
scusa fluke ma tu hai percaso un dual core?? se ce l'hai tu cosa hai messo alla voce cpu quasta domanda è rivolta a tutti per piacere aiutaremi
pier93ilgrande
18-01-2008, 17:39
fluke non è che percaso non avendo i driver audio installati sul pc non parte??
il problema è il dual core,io non c'è l'ho per questo non ho problemi
pier93ilgrande
19-01-2008, 12:34
fluke non è che c'è una versione che va bene con il dual core secondo te rispondimi in fretta!!!
pier93ilgrande
19-01-2008, 12:38
fluke siccome non riesco a scaricare il file da emule non è che me lo puoi inviare tramite posta o msn il mio contatto è pier93ilgrande@hotmail.it aggiungimi così me lo mandi
pier93ilgrande
19-01-2008, 12:43
fluke non è che devo cambiare qualcosa nel bios??
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.