PDA

View Full Version : THREAD UFFICIALE RICHIESTA TITOLI CANZONI (LEGGETE IL 1°POST!!!)

Pagine : [1] 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29

ally
30-06-2005, 17:52
...regole del thread...

...il post di richiesta dovrebbe contenere il seguente tag di "ricerca" CERCO BRANO...

...cercate di fornire piu' elementi possibili per aiutare gli utenti nella ricerca...

...non uppate di continuo il thread sperando in una risposta...

...una volta che il quesito ha trovato soluzione sarebbe cosa gradita modificare il messaggio di richiesta editando il "tag" di richiesta ricerca...CERCO BRANO...portandolo da color rosso a color verde...BRANO TROVATO e inserendo il titolo del brano o comunque la risposta alla domandona...

......

...nuova segnalazione da appunti digitali...un sitolo in cui è possibile canticchiare un brano e ottenere il titolo relativo...

...articolo su Appunti digitali (http://www.appuntidigitali.it/1172/midomi-trovare-quella-canzone-che-abbiamo-in-mente-non-e-mai-stato-cosi-facile/)...

...Sito Midomi (http://www.midomi.com/)...

......

PRIMA DI PROSEGUIRE:

SUGGERIMENTO PER CHI CERCA MUSICHE DA FILM E SIMILI: ricordate che esistono siti come AMAZON.COM e simili in cui ci sono dei sample da ascoltare, per cui basta cercare il titolo del film e nel 90% dei casi troverete colonna sonora e relativa tracklist in cui cercare.
Lo stesso vale anche per chi cerca "canzone dall'ultimo album di" e TUTTE le possibili domande risolvibili allo stesso modo

PER CHI CERCA MUSICHE DA PUBBLICITA' -------> ...Risorsa canzoni spot (http://www.musicsite.it/spot/)... <-------

ally
30-06-2005, 18:07
.

Ja]{|e
30-06-2005, 18:22
io cerco il brano che fa nananà naranananaà :D

SkunkWorks 68
30-06-2005, 18:29
..Bellissima idea..complimenti Ally... :)
Edit:non sarebbe possibile metterlo in rilievo..qui sta al gran capo(Badmirror) comunque decidere :D ..o ci sarebbero problemi??...

Argosoft
30-06-2005, 18:47
BRANO TROVATO O_O
GiuPo hai fatto il miracolo ! :ave:

Toy Shop - Daydream (http://toy-shop.letras.terra.com.br/letras/129798/) , del '99 circa

è stato usato per una pubblicità, ecco perché me lo ricordavo! GRAZIE GIUPO!

si inaugura! :D

ripropongo una richiesta che ho fatto molto tempo fa ed è ancora irrisolta...
la canzone che cerco dovrebbe essere dei primi anni '90, diciamo del 93-94.. chi canta è una ragazza, è una canzone allegra... mi ricordo vel video si vedeva lei (mi pare fosse bionda e in costume rosa) che partecipava ad un party notturno tra ragazzi intorno a una piscina... tipica canzone scanzonata americana nsomma... QUI (http://argosofthq.altervista.org/boh.htm) un mio arrangiamento del ritornello (unica parte che mi ricordo vagamente)

THANKS ! :D

Pugaciov
30-06-2005, 23:01
Posso solo dire, Ottima Idea ally! Davvero. Dovremmo solo ricordarci tutti di postare qui e non altrove ;)

Argosoft
30-06-2005, 23:27
uhmm un consiglio?
scrivere a caratteri cubitali nel primo post : se cercate una canzone che avete sentito in una pubblicità, andate prima QUI (http://www.musicsite.it/spot/)

;)

ally
01-07-2005, 07:19
...l'idea è anche di BadMirror...

...il thread non è in rilievo per non affollare la lunga lista di "rilievi" e per rendere il thread visibile solo quando c'è una vera necessità...

...sarà la richiesta stessa a portare in luce il thread...

Edit by mod: messo in rilievo ;)

BadMirror
01-07-2005, 14:10
...l'idea è anche di BadMirror...

...il thread non è in rilievo per non affollare la lunga lista di "rilievi" e per rendere il thread visibile solo quando c'è una vera necessità...

...sarà la richiesta stessa a portare in luce il thread...

Quoto e faccio un UP ;)

slipknot2002
01-07-2005, 14:33
CERCO BRANO

Questa è difficile, è un brano che compare sempre nella colonna sonora dei DVD e VHS di mondocorse, lo si sente all'inizio quando c'è la presentazione. E' un riff di chitarra di una trentina di secondi, con un piccolo assolo. Non saprei darvi altre informazioni, è un riff cadenzato, non velocissimo. Più di così non saprei che dire, so solo che mi prende tantissimo e urlo a squarciagola ogni volta che lo sento. :D :D :D

Stivmaister
02-07-2005, 22:07
A me interessano tutte le novità commerciali e dance!!!

C'è un sito simile a quello postato poko sopra, x le canzoni degli spot pubblicitari, ma che si okkupa delle canzoni commerciali?

ally
03-07-2005, 11:25
CERCO BRANO

Questa è difficile, è un brano che compare sempre nella colonna sonora dei DVD e VHS di mondocorse, lo si sente all'inizio quando c'è la presentazione. E' un riff di chitarra di una trentina di secondi, con un piccolo assolo. Non saprei darvi altre informazioni, è un riff cadenzato, non velocissimo. Più di così non saprei che dire, so solo che mi prende tantissimo e urlo a squarciagola ogni volta che lo sento. :D :D :D

...non hai modo di postare un frammento?...

fikkio
07-07-2005, 08:43
il titolo della canzone della pubblicità delle pringles me lo sapete dire?

slipknot2002
07-07-2005, 08:50
...non hai modo di postare un frammento?...

cercherò di registrare qualcosa con il microfono del pc. :)

ally
07-07-2005, 08:50

...nel primo post ci sono le istruzioni per usare al meglio questo thread...e un link che ti avrebbe portato qui (http://www.musicsite.it/spot/?cat=dett&idx=217&prod=patatine)...

...ciao...

GRIFONE_85
07-07-2005, 16:29

Dovrebbe essere l'ultima di tommy vee.... mi pare sia Anthouse

ally
19-07-2005, 22:25
...up...

VegetaSSJ5
19-07-2005, 22:49
cerco la canzone dell'892... :D
da paura! ogni volta che guardo quella pubblicità mi pare di fare un tuffo negli anni 70, mi sembra un sogno! :cry:

VegetaSSJ5
19-07-2005, 22:50
Ho ascoltato una canzone con musica da discoteca e con una voce che in pratica è un lamento continuo e ritmato ma molto simpatico, lo so che da quello che ho descritto non è facile risalire alla canzone ma se qualcuno ne sa il titolo gliene sarò grato.
Ciao
quoto questo messaggio...

Blazkowicz
20-07-2005, 10:29
Cerco Brano

si tratta di una canzone rock che viene messa quando c'è lo stacchetto in superbike dove sullo sfondo c'è il simbolo della SBK e una moto che va e in sottofondo c'è quella canzone, durerà si e no 5 secondi.

grazie in anticipo

Ciauz

gianni3233
22-07-2005, 11:12
CERCO BRANO

Ho ascoltato una canzone con musica da discoteca e con una voce che in pratica è un lamento continuo e ritmato ma molto simpatico, lo so che da quello che ho descritto non è facile risalire alla canzone ma se qualcuno ne sa il titolo gliene sarò grato (l'ho ascoltata domenica 17 nel programma Kassa De Maiorca su RadioDeejay).
Ciao

VegetaSSJ5
22-07-2005, 14:00
CERCO BRANO

Ho ascoltato una canzone con musica da discoteca e con una voce che in pratica è un lamento continuo e ritmato ma molto simpatico, lo so che da quello che ho descritto non è facile risalire alla canzone ma se qualcuno ne sa il titolo gliene sarò grato (l'ho ascoltata domenica 17 nel programma Kassa De Maiorca su RadioDeejay).
Ciao
ho scritto a gabry ponte speriamo che mi risponda... ;)

Macche
23-07-2005, 14:42
TROVATO

cerco una il titolo di una canzone commerciale/da discoteca.
inizia con una una chitarra che suona una ritornello semplice dopodichè entra una voce che fa tipo: bohw bahw na na na. Continua +o- così con l''aggiunta di parole in inglese

Chi può aiutarmi? grazie

La canzone che cercavo era: Bob sinclair - Love generation

BadMirror
04-10-2005, 16:11
UP :)

Krusty
04-10-2005, 16:28
e usiamolo 'sto 3d cribbio! :D

SkunkWorks 68
04-10-2005, 16:31
Ottima mossa... :D

BadMirror
04-10-2005, 16:49
:sperem: :sperem: :sperem:

:D;)

eriol
04-10-2005, 17:09
suggerimento.
mettete nel post di apertura l' elenco delle canzoni cercate e trovate in modo tale da evitare richieste multiple se il thread diventerà lungo 1000 pagine. ;)

GRIFONE_85
05-10-2005, 10:35
Speriamo non si incasini la discussione....
se avvenisse non si può aprire una sottosezione e la chiamiamo Lost Title... si può fare?? :)

BadMirror
05-10-2005, 11:01
Sottosezioni no, non scordatevi che questo è un forum di informatica, è già molto avere una sezione OT così largamente strutturata ;)

X Eriol: proposta interessante ma dubito onestamente di riuscire a starci dietro :D cmq sia è sempre utile ricordare che esiste il "cerca nella discussione" ;)

ally
05-10-2005, 11:30
X Eriol: proposta interessante ma dubito onestamente di riuscire a starci dietro :D cmq sia è sempre utile ricordare che esiste il "cerca nella discussione" ;)

...non vorrei che il primo post risultasse un elenco esagerato che la gente nemmeno legge...pero' magari una tabella con genere/voce/contesto potrebbe risultare piu' digeribile...

...ciao...

eriol
05-10-2005, 11:51
...non vorrei che il primo post risultasse un elenco esagerato che la gente nemmeno legge...pero' magari una tabella con genere/voce/contesto potrebbe risultare piu' digeribile...

...ciao...

sì...meglio ancora così.
per lo sbattimento...Bad hai voluto diventare moderatore di musica?
eccoti un esempio di effetto collaterale! :asd: :D

(ma sì...si fa quello che si può e che si vuole...;))

BadMirror
05-10-2005, 11:59
Per la tabella vediamo in seguito se è il caso di farla (per ora il tutto è in prova ;) ), cmq sia se volete fare una bozza fatela pure (io veramente non posso adesso) ;)
Intanto stavo pensando di raccogliere i 3d in rilievo in un paio di 3d elenco. :)

p.s. spostiamoci nel 3d "attenzione x tutti" per parlare ;)

BadMirror
05-10-2005, 14:40
Risposta per Nocturne80 a cui ho chiuso il 3d, brano tratto dal film Cellular:

vai qui e ascolta i sample http://www.amazon.com/exec/obidos/tg/detail/-/B00049QLC8/002-2785385-9460002?v=glance

:)

Nocturne80
05-10-2005, 17:19
Risposta per Nocturne80 a cui ho chiuso il 3d, brano tratto dal film Cellular:

vai qui e ascolta i sample http://www.amazon.com/exec/obidos/tg/detail/-/B00049QLC8/002-2785385-9460002?v=glance

mmm...ho provato ad ascoltarle ma quella che dico io non è una colonna sonora inventata, ma una canzone di un gruppo che se la senti la ricordi, e nel film è proprio quando l' attore protagonista scappa dalla banda portando con sè la borsetta contenente la videocamera...la canzone ha una base tipo house che segue un ritornello fatto a pianoforte, con il solista che nel frattempo canta in inglese...sò che è poco ma fa così

Eraser #85
05-10-2005, 18:51
qualcuno mi sa dire il titolo di una canzone "soft" dei simple plan in cui dovrebbe esserci solo il pianoforte e il cantato. un mio amico la stà cercando disperatamente. aiutatemi a trovare il titolo di questa canzone

Ciauzzz

Nocturne80
05-10-2005, 21:15
mmm...ho provato ad ascoltarle ma quella che dico io non è una colonna sonora inventata, ma una canzone di un gruppo che se la senti la ricordi, e nel film è proprio quando l' attore protagonista scappa dalla banda portando con sè la borsetta contenente la videocamera...la canzone ha una base tipo house che segue un ritornello fatto a pianoforte, con il solista che nel frattempo canta in inglese...sò che è poco ma fa così

BRANO TROVATO
la canzone è SINNERMAN (FELIX DA HOUSECAT) di NINA SIMONE

robgeb
05-10-2005, 23:01
Ragazzi io vorrei sapere il titolo del brano dell'ultimo spot della Breil, è bellissima, a orecchio sembrerebbe cantata della TATOO (quelle lesbiche russe di "all the things she said"), ma probabilmente sarà di tutt'altri cantanti...se qualcuno sa il titolo mi fa un gran piacere :help:

Grazie, ciao!

BadMirror
05-10-2005, 23:03
Non che sia un esperto :D ma anche a me sembra proprio un brano stile tatoo, sbircia nella discografia su qualche sito con dei sample ;)

BadMirror
05-10-2005, 23:05
BRANO TROVATO
Eccolo qua http://www.musicsite.it/spot/?cat=dett&idx=46&prod=Jewels , mi raccomando di usare sempre prima le risorse in prima pagina ;)

robgeb
05-10-2005, 23:22
BRANO TROVATO
Eccolo qua http://www.musicsite.it/spot/?cat=dett&idx=46&prod=Jewels , mi raccomando di usare sempre prima le risorse in prima pagina ;)
è lei, all about us ;) avevo sentito bene!

bellissima, la stò ascoltando a 320kbit/sec grazie!!! :D

lorepunk
06-10-2005, 01:30
Che canzone è quella di sottofondo alla pubblicità della Skoda che fanno questi giorni in tv?

ciao grazie

PS: Si ma sono l'unico tonno che ha scritto nella sezione giusta e a cui nessuno risponde....a sto punto posto anche io in musica direttamente

BadMirror
06-10-2005, 09:04
Che canzone è quella di sottofondo alla pubblicità della Skoda che fanno questi giorni in tv?

ciao grazie

PS: Si ma sono l'unico tonno che ha scritto nella sezione giusta e a cui nessuno risponde....a sto punto posto anche io in musica direttamente

Per le pubblicità vedi risorse in prima pagina. Se non trovi niente (di solito c'è tutto però) basta aspettare, non puoi pretendere una risposta immediata, a quell'ora poi figuriamoci.

Inutile aprire altri 3d che verranno chiusi. :)

lorepunk
06-10-2005, 12:43
apposto trovato in un topic chiuso perlappunto.

ciao

Darshan*
06-10-2005, 12:45
qualcuno mi sa dire il titolo di una canzone "soft" dei simple plan in cui dovrebbe esserci solo il pianoforte e il cantato. un mio amico la stà cercando disperatamente. aiutatemi a trovare il titolo di questa canzone

Ciauzzz
Credo tu stia parlando di "Untitled" dei Simple Plan :cool:

andreagiusti
08-10-2005, 14:01
Ragazzi, sto cercando questa canzone del 1990 o 1991.
E' una techno con una voce metallica che all'inizio fa: "all right everybody (tre volte) poi fa "let she know, yeah"... e parte la canzone.
Chi volesse puo scaricarsi un sample di soli 100 kb da QUI (http://www.andreagiusti.supereva.it/all right.zip)
E' difficile lo so, ma grazie per eventuali risposte.

AleDJGoku
08-10-2005, 14:18
ciao....sto cercando una canzone che ho sentito a luglio-agosto una volta su disco radio e una volta su m2o...la canzone non è in italiano, il tipo che canta la canzone sembra che dice parole a caso e poi sembra dire ma che ro ni
grazie in anticipo

ciao

markus_81
10-10-2005, 13:07
:) Che canzone è quella di sottofondo alla pubblicità della Skoda che fanno questi giorni in tv?

ciao grazie

La canzone che cerchi è " Hide and Seek" di Imogen Heap :)

P.S. ma eri serio quando dicevi che qui nessuno mi risponde?Alle 2.43 di notte? :D :sofico:

VegetaSSJ5
10-10-2005, 13:11

La canzone che cerchi è " Hide and Seek" di Imogen Heap :)

P.S. ma eri serio quando dicevi che qui nessuno mi risponde?Alle 2.43 di notte? :D :sofico:
lui ha la deloreean per cui molto probabilmente ha scritto in un orairo diverso... :D

blindzoom
10-10-2005, 15:56
Cia a tutti,cerco un brano sentito per radio, credo piuttosto vecchio, cantante maschile,il testo della canzone trattava un similitudine tra uomini ed animali, la terra è uno zoo,cose cosi'.

Una delle poche frasi che ricordo era (spero): le donne sono vipere,gli uomini son asini".

Ho cercato questa stringa di testo con qualche variazione su google, ma nulla trovai:D

Grazie per la disponibilità!

Ah...mi piace anche il piccolo loop che c'è nell'ultima pubblicita' degli LCD Aquos della Sharp, ma nel sito linkato in prima pagina non c'è nulla a riguardo!

ciao e grazie!

lowenz
10-10-2005, 20:57
Edit: trovata :D

Plextor
11-10-2005, 07:58
Scusatemi se disturbi ma mi serve il vostro aiuto

Mi piace una canzone spagnola che sta nel film di pieraccioni: il pesce innamorato.
L'ho cercata con google ma non riusco a trovarla.

Chi mi aiuta?
Riuscite a trovare un sito che mi dica le canzoni che sono state usate in tale film (saranno meno di 10)?

Abadir_82
11-10-2005, 12:48
Ciao.

Oggi tornando dalla facoltà ho sentito una canzone cantata da un uomo, il cui ritornello recitava (di preciso non ricordo quale dei due) : "always seraching for you" o "always searching for your love" almeno 3-4 volte. La canzone la avevo già sentita, per cui dovrebbe essere vecchiotta, diciamo prima del 2000 sicuramente.

Su google non ho trovato nulla, qualcuno si ricorda qualcosa del genere ?

Lo stile era tranquillo, pop melodico, magari con un po' di rock, ma cmq nulla di movimentato.

Ps. La ho sentita su Sudtirol 1, se serve di aiuto a chi è del nord-est.

Grazie.

@Crikkkk-19
11-10-2005, 16:48
CERCO BRANO
Avete presente la canzone dell'industria farmaceutica o ricerca farmaceutica non mi ricordo bene, della pubblicità che fanno x ora spesso su mediaset??
Potreste dirmi il titolo della canzone che c'è in sottofondo??
Canta una ragazza.... :)

Plextor
11-10-2005, 16:57
Mi piace una canzone spagnola che sta nel film di pieraccioni: il pesce innamorato.
L'ho cercata con google ma non riusco a trovarla.

Chi mi aiuta?
Riuscite a trovare un sito che mi dica le canzoni che sono state usate in tale film (saranno meno di 10)?
Credo che la canone si intitoli:
CANCONCITA PARA MATILDE
ma non ne sono sicuro.

chi mi aiuta?

fikkio
12-10-2005, 23:02
scusate ,mi sapete dare il titolo della canzone che si sente nella pubblicità della nuova merendina kinder? quella ke si mette in frigo....

attendo vostre risp!

grazie

ciaoooo

mysteryman
12-10-2005, 23:43
scusate ,mi sapete dare il titolo della canzone che si sente nella pubblicità della nuova merendina kinder? quella ke si mette in frigo....

attendo vostre risp!

grazie

ciaoooo
dato che sei milanista te lo dico: Dj Otzi - Hey baby

GRIFONE_85
13-10-2005, 10:04
dato che sei milanista te lo dico: Dj Otzi - Hey baby

OOO OOO baby... auonnanooo... if you be my girl... OOO OOOO baby.. :read:

:sofico:

Troppo bella... so 3 mesi che l'ascolto ogni giorno.... :D

fikkio
13-10-2005, 10:44
grazie ragazzi!!!!!!!!!!!!!!

Emanuele86
15-10-2005, 08:03
Mi sapreste dire come si chiama la canzone che ha come video la macchina a forma di banana???

hannibalthecannibal
15-10-2005, 13:47
Brano trovato

ciao a tutti!
volevo sapere se sapevate aiutarmi a trovare il titolo di quella canzone di domenico modugno ke faceva " siamo rimasti in tre, tre somari e tre briganti..."

nn riesco a trovare il titolo, mi sapreste aiutare???grazie mille!!!!

BadMirror
16-10-2005, 13:08
Cerco brano

ciao a tutti!
volevo sapere se sapevate aiutarmi a trovare il titolo di quella canzone di domenico modugno ke faceva " siamo rimasti in tre, tre somari e tre briganti..."

nn riesco a trovare il titolo, mi sapreste aiutare???grazie mille!!!!

La canzone dovrebbe essere proprio "Tre briganti e tre somari" tratta dalla commedia musicale di Garinei e Giovannini " Rinaldo in Campo".

hannibalthecannibal
16-10-2005, 18:25
grazie mille, è quellaaa!!!

Emanuele86
17-10-2005, 12:20
Mi sapreste dire come si chiama la canzone che ha come video la macchina a forma di banana???
Trovata

Bloodhound Gang-Foxtrot uniform charlie kilo

diafino
17-10-2005, 18:46
CERCO BRANO

Canzone commerciale famosissima...

Mamma mia, l'avrò sentita tante di quelle volte.. adesso mi serve per fare un montaggio..

La canzone è cantata da un ragazzo, ritmata, il ritornello sembra dire "was a mix"

Aiuto...

AleDJGoku
17-10-2005, 19:33
CERCO BRANO

Canzone commerciale famosissima...

Mamma mia, l'avrò sentita tante di quelle volte.. adesso mi serve per fare un montaggio..

La canzone è cantata da un ragazzo, ritmata, il ritornello sembra dire "was a mix"

Aiuto...

shaggy it wasn't me

sacd
17-10-2005, 22:15
il ritornello sembra dire "was a mix"

shaggy it wasn't me

:D

BadMirror
18-10-2005, 00:35
Ringrazio tutti quelli che finora sono intervenuti nei 3d che ogni tanto vengono aperti per sbaglio da chi non è a conoscenza di questo in rilievo, grazie dell'aiuto ;););)

juninho85
18-10-2005, 07:42
qualcuno sà mica il titolo della pubblicità della pirelli franchising,quella dove c'è la lumaca?è una canzone famosissima,impossibile ognugno di noi non l'abbia sentita almeno una volta :O

juninho85
18-10-2005, 15:57
we impossibile che nn la conosca nessuno :D

BadMirror
18-10-2005, 16:01
Junì, prima cosa aspetta, io manco ho visto la pubblicità ad es. ;) seconda cosa, porca pupazza :D, prima di chiedere USATE LE RISORSE IN PRIMA PAGINA!!! ;)

http://www.musicsite.it/spot/?cat=dett&idx=214&prod=RE-Franchising

juninho85
18-10-2005, 16:05
Junì, prima cosa aspetta, io manco ho visto la pubblicità ad es. ;) seconda cosa, porca pupazza :D, prima di chiedere USATE LE RISORSE IN PRIMA PAGINA!!! ;)

http://www.musicsite.it/spot/?cat=dett&idx=214&prod=RE-Franchising
ehm....in che thread trovo quel linK?:stordita:
comunque grazie :)

BadMirror
18-10-2005, 16:07
ehm....in che thread trovo quel linK?:stordita:
comunque grazie :)

in questo! primo post di Ally, "risorsa canzoni spot" :D

;)

juninho85
18-10-2005, 22:47
in questo! primo post di Ally, "risorsa canzoni spot" :D

;)
figura di cacca :read: :sofico:

ape|nkazzosa
19-10-2005, 11:52
mi sono accorto adesso dell'seistenza di questa discussione!!! riporto adesso il mio problema allora:

sono disperatamente alla ricerca di una canzone che mi è tornata in mente, che ho sentito da qualche parte hanni fa (e che ho risentito poco tempo fa in una pizzeria) non so che gruppo sia, non so il titolo della canzone, so solamente che alla fine del ritornello dice ...todaay todaaay

e dovrebbe essere stato un pezzo abbastanza commerciale ai suoi tempi (non so se siano 5, 10, 20 anni fa, non ne ho la più pallida idea)

spero che qualcuno possa darmi una mano!

grazie a tutti.

seb87
19-10-2005, 16:25
mi sapete dire il titolo dell'ultima canzone dello spot vodafone ...quella delle bolle per intenderci :D ?

juninho85
19-10-2005, 16:26
mi sapete dire il titolo dell'ultima canzone dello spot vodafone ...quella delle bolle per intenderci :D ?
segui il ink che m'ha consiglato badmirror ;)

ulk
19-10-2005, 17:00
Ho trovato ciò che cercavo.

etzocri
19-10-2005, 20:36
salve :D
qualcuno sa che canzone è quella dello spot della skoda? :confused:

EDIT: opss trovato nel link in prima pagina :stordita:
Imogen Heap Hide & Seek

BadMirror
19-10-2005, 21:05

c'è il link in prima pagina ;)

Cmq la canzone in questione è Streets of Love dei Rolling Stones :)

SkunkWorks 68
20-10-2005, 15:34
Ecco..sono alla ricerca di una canzone di fine anni '80 di cui non mi ricordo nè il titolo nè il nome del gruppo...ricordo solo qualcosa del ritornello che suonava all'incirca..."Everywhere you go...always stays the weather with you..."...è una chicca.. :D ...chi se la ricorda??...Ciao.. :)
brano trovato:Crowded House - Weather With You... :D

NighT*HaWk
20-10-2005, 15:41
Chiedo scusa ho aperto un thread senza notare che c'era questo apposta!!!

cmq nel post avevo scritto esattamente questo:

AIUTOOOOOOO!!!X tutti quelli ke hanno visto i simpson oggi!!!
DEVO sapere qual'e' la canzone che c'era mentre Homer e Marge si baciavano da piccoli....insomma mentre del bacio idilliaco.....DEVO averla!!

GRASSIE A TODOSSSS!!!!

:cool:

juninho85
20-10-2005, 15:54
qualcuno si ricorda il titolo della canzone che fù la sigla di EuroPEo,il programma condotto da peo pericoli alias teo teocoli in occasione degli europei del 96?sò dirvi soltanto che assomiglia a una canzone delle atomic kitten(di cui non ricordo il nome,ma probabilmente è la più famosa che hanno fatto)e come voce mi ricorda vagamente jamiroquai.

grazie :)

mysteryman
20-10-2005, 16:29
Chiedo scusa ho aperto un thread senza notare che c'era questo apposta!!!

cmq nel post avevo scritto esattamente questo:

AIUTOOOOOOO!!!X tutti quelli ke hanno visto i simpson oggi!!!
DEVO sapere qual'e' la canzone che c'era mentre Homer e Marge si baciavano da piccoli....insomma mentre del bacio idilliaco.....DEVO averla!!

GRASSIE A TODOSSSS!!!!

:cool:
è la stupenda Happy Together dei Turtles

NighT*HaWk
20-10-2005, 16:37
è la stupenda Happy Together dei Turtles
MITICO!!
Grazie mille :cool: :cool: :cool: :cool:

Backdoorman
21-10-2005, 09:49
Ecco..sono alla ricerca di una canzone di fine anni '80 di cui non mi ricordo nè il titolo nè il nome del gruppo...ricordo solo qualcosa del ritornello che suonava all'incirca..."Everywhere you go...always stays the weather with you..."...è una chicca.. :D ...chi se la ricorda??...Ciao.. :)

La canzone che cerchi è Weather with you dei Crowded House, contenuta nel disco Woodface

Walking 'round the room singing
Stormy Weather
at 57 Mt. Pleasant St.
Now it's the same room but everything's different
You can fight the sleep but not the dream

Things ain't cookin' in my kitchen
Strange affliction wash over me
Julius Caesar and the Roman Empire
Couldn't conquer the blue sky

There's a small boat made of china
Going nowhere on the mantlepiece
Do I lie like a loungeroom lizard
Or do I sing like a bird released

Everywhere you go you always take the weather with you

NighT*HaWk
21-10-2005, 11:16
Gente questa e' facile facile solo ke la sento ogni tanto alla radio o in qualche sala revival e non so di chi e' ne come si intitola.
Un pezzo dice all'incirca cosi'.....

"...la pioggia perche' scenda giu',
il vento perche' cambi un po' un po',
il cielo perche' sia piu' blu...
...e mi sorrida tu..."

...merci.

SkunkWorks 68
21-10-2005, 18:29
La canzone che cerchi è Weather with you dei Crowded House, contenuta nel disco Woodface

Walking 'round the room singing
Stormy Weather
at 57 Mt. Pleasant St.
Now it's the same room but everything's different
You can fight the sleep but not the dream

Things ain't cookin' in my kitchen
Strange affliction wash over me
Julius Caesar and the Roman Empire
Couldn't conquer the blue sky

There's a small boat made of china
Going nowhere on the mantlepiece
Do I lie like a loungeroom lizard
Or do I sing like a bird released

Everywhere you go you always take the weather with you

..Grazie Mille!!! :mano: :D(anche del testo)...E il bello è che il gruppo lo conosco :stordita: (molto interessante..)..Ciao... :D

p233
22-10-2005, 18:57
BRANO TROVATO - Martin Solveg - Everybody Grazie a Grifone_85 :D

Una volta l'ho sentito in giro e registrato sul cell (qualità pessima infatti)
http://www.gladio.org/index.php?ind=downloads&op=download_file&ide=13&file=everybodya80.mp3

Qualcuno sa come si chiama?

Grazie :)

juninho85
22-10-2005, 19:02
qualcuno si ricorda il titolo della canzone che fù la sigla di EuroPEo,il programma condotto da peo pericoli alias teo teocoli in occasione degli europei del 96?sò dirvi soltanto che assomiglia molto a "ladies night"delle atomic kitten,come voce mi ricorda vagamente jamiroquai.

:mc:

svarionman
22-10-2005, 20:11
qualcuno si ricorda il titolo della canzone che fù la sigla di EuroPEo,il programma condotto da peo pericoli alias teo teocoli in occasione degli europei del 96?sò dirvi soltanto che assomiglia a una canzone delle atomic kitten(di cui non ricordo il nome,ma probabilmente è la più famosa che hanno fatto)e come voce mi ricorda vagamente jamiroquai.

Allora prova a vedere se è "Ladies night" dei "Kool & the gang", brano di cui le Atomic Gnokken hanno fatto una loro versione

juninho85
23-10-2005, 22:31
Allora prova a vedere se è "Ladies night" dei "Kool & the gang", brano di cui le Atomic Gnokken hanno fatto una loro versione
ho steccato di brutto il titolo della canzone delle atomic kitten:era be with you :doh:
comunque non è quella ;)

VegetaSSJ5
24-10-2005, 00:11
ragazzi cerco la canzone di sottofondo di questo filmato flash:

http://www.weebls-stuff.com/toons/Mr+Stabby+4/

GRIFONE_85
24-10-2005, 10:29
CERCO BRANO "everybody" :D

Una volta l'ho sentito in giro e registrato sul cell (qualità pessima infatti)
http://www.gladio.org/index.php?ind=downloads&op=download_file&ide=13&file=everybodya80.mp3

Qualcuno sa come si chiama?

Grazie :)

Mi da errore.... :stordita:

comunque se l'hai sentita in discoteca forse è Martin Solveg - Everybody

p233
24-10-2005, 20:18
Da me cliccandoci direttamente il link continua a funzionare... Comunque sia la canzone è quella, graaaazzziiiieeeeee!!! :D :sofico:

GRIFONE_85
24-10-2005, 23:02
Da me cliccandoci direttamente il link continua a funzionare... Comunque sia la canzone è quella, graaaazzziiiieeeeee!!! :D :sofico:

Mi dice che non sono autorizzato ad entrare nella sezione download....

comunque prova anche questa... è sempre dello stesso produttore..ma è uscita da poco..

Martin solveig - jealousy

MaxRob
25-10-2005, 00:04
BRANO TROVATO - Luca Dirisio - Per Sempre

Sento spesso alla radio una canzone di un cantante italiano.... ora non ricordo bene le parole... ma piu o meno fa cosi: Tu sei... diversaaaaaaa ....scusate la superficialità

juninho85
25-10-2005, 07:50
BRANO TROVATO - Luca Dirisio - Per Sempre

Sento spesso alla radio una canzone di un cantante italiano.... ora non ricordo bene le parole... ma piu o meno fa cosi: Tu sei... diversaaaaaaa ....scusate la superficialità
luca dirisio nooooooooooo :muro:

CONFITEOR
27-10-2005, 10:08
CERCO BRANO

classico

autore e titolo grazie

Black_Nexus_500
27-10-2005, 10:36
Ciao a tutti volevo sapere se qualcuno può aiutarmi per tre titoli:
-il primo è quello che si ode come attesa chiamando il numero verde delle Poste.
-il secondo è la musica di attesa del servizio cliente Fastweb
-il terzo quello della pubblicità dove ci sono un milione di persone pronte a combattere, poi improvvisamente si mettono a ballare..

grazie a tutti per l'aiuto..

CONFITEOR
27-10-2005, 19:58
mi sa ke non lo apre nessuno questo 3d :(

BadMirror
28-10-2005, 12:55
-il terzo quello della pubblicità dove ci sono un milione di persone pronte a combattere, poi improvvisamente si mettono a ballare..

http://www.musicsite.it/spot/?cat=dett&op=prod&idx=320934474469

BadMirror
28-10-2005, 12:56
mi sa ke non lo apre nessuno questo 3d :(

Io lo apro tutti i giorni e se dai un occhio alle visite ti accorgerai che gente che lo apre ce n'è.

Il problema è che può anche verificarsi il fatto che nessuno sappia (ancora o mai) darti una risposta.

CONFITEOR
29-10-2005, 13:37
E gli ho messo pure il sample....

la musica è così bella ke dovrebbero saperla tutti,

dovrebbe anche essere nota prechè era dell'intervalo rai,
forse dato che c'è scritto ricerca CANZONI, non lo aprono gli appassionati di classica,
in effetti non è una canzone..... :help:

BadMirror
29-10-2005, 13:39
la melodia l'ho sentita ed è molto nota, sono sicuro di conoscerla anche io ma o non ricordo o non so davvero come si chiama ;)

juninho85
29-10-2005, 14:56
a me non dice nulla quella melodia :boh:

seb87
29-10-2005, 18:56
mi serve un aiuto...

conoscete una canzone il cui ritornello fa tipo...

this is the way
this is the way of the war ( o warrior...o cos'altro ?? )

:D :D :sofico:

sacd
30-10-2005, 03:23
Ragazzi, chi mi sa dire come si intitola la canzone equivalente, ovvero con la stessa musica, di SWAY di M. Buble`, a quella cantata da R. Arbore?

CONFITEOR
30-10-2005, 14:33
a me non dice nulla quella melodia :boh:
Non meriti di vivere.

francoisk
30-10-2005, 19:38
aiuto,non ricordo piu' il nome di una compilation di chill out :muro: :cry: ,l'etichetta è di colore verde se non ricordo male e il titolo della compilation è formato da una sola parola, :help: :help:

bixio73
30-10-2005, 22:06
io cerco una canzone il cui titolo è Crazy di Seal rifatta recentemente da un'artista femminile.chi? :confused:

seb87
30-10-2005, 22:10
mi serve un aiuto...

conoscete una canzone il cui ritornello fa tipo...

this is the way
this is the way of the war ( o warrior...o cos'altro ?? )

:D :D :sofico:

up :mc:

svarionman
30-10-2005, 22:22
up :mc:
Facendo copia e incolla su google ho trovato queato: "The way of the warrior" degli "Hammerfall"...sembra un gruppo metal, prova a scaricare e vedi se è quella :)

svarionman
30-10-2005, 22:28
io cerco una canzone il cui titolo è Crazy di Seal rifatta recentemente da un'artista femminile.chi? :confused:

Potrebbe essere Alanis Morissette...

bixio73
30-10-2005, 22:49
Potrebbe essere Alanis Morissette...
Hai fatto centro! ;)grazie

Darkdragon
31-10-2005, 00:27
BRANI TROVATI
salve, sto cercando 1 canzone.
[trovato underworld - fez]la prima è quella che si sente in vanilla sky mentre loro sono in discoteca, è pressapoco techno, mi pare fossse dei chemical brothers che hanno fatto di sicuro un pezzo che sta nel film pero non è quella[trovato underworld - fez]

la seconda è una canzone dance che ho sentito in 4 elementare :stordita: , pressapoco durante lo stesso periodo di cher-believe, quindi '99 :D
e il video è molto blu con una tipa forse bionda che canta qualcosa tipo "walking on the sun... i will be your love" e dovrebbe esserci un giapponese che canta e balla assieme a lei
la cerco da 6 anni, quindi non la ricordo benissimo per questa sto spulciando la collezione di videocassette dance di mio fratello, dovrebbe essere walking on the street dei soundlovers o di lady violet
[cmq fa naranaranara nara nara... :D :D :D]
trovati entrambi :D

andreagiusti
31-10-2005, 09:58
House non molto veloce, con voce rap maschile (metallica) che ripete spesso: "nothing is impossible, no.. no.. nothing is impossible.. for a big man like you".
Il ritornello è cantato da una voce femminile.
Grazie

juninho85
31-10-2005, 09:59
CERCO BRANO
salve, sto cercando 2 canzoni.
la prima è quella che si sente in vanilla sky mentre loro sono in discoteca, è pressapoco techno, mi pare fossse dei chemical brothers che hanno fatto di sicuro un pezzo che sta nel film pero non è quella
la seconda è una canzone che ho sentito in 4 elementare :stordita: , pressapoco durante lo stesso periodo di cher-believe, quindi '99 :D
e il video è molto blu con una tipa forse bionda che canta qualcosa tipo "walking on the sun... i will be your love" e dovrebbe esserci un giapponese che canta e balla assieme a lei
la cerco da 6 anni, quindi non la ricordo benissimo
quella dei chemical potrebbe essere Block Rockin' Beats
smash mouth-walking on th sun

Darkdragon
31-10-2005, 13:04
quella dei chemical potrebbe essere Block Rockin' Beats
smash mouth-walking on th sun

dei chemical brothers potrebbe essere, l altra non puo mica essere degli smash mouth, nel video sono in spiaggia, che ci azzecca la tipa che canta con il giapponese :nono:

quella degli smash la conoscevo gia, non è quella, poi quella che cerco è dance

juninho85
31-10-2005, 13:38
quella degli smash la conoscevo gia, non è quella, poi quella che cerco è dance
e che chezz,tu mi dici walking on the sun secondo te cosa dovrei suggerirti?:D
comunque se dici che è dance sicuramente non la conosco ;)

sacd
31-10-2005, 15:57
Ragazzi, chi mi sa dire come si intitola la canzone equivalente, ovvero con la stessa musica, di SWAY di M. Buble`, a quella cantata da R. Arbore?

:help:

larspulc
01-11-2005, 10:21
SaLvE!
Qualcuno sarebbe cosi cortese e preparato culturalmente in musica anni 80 da dirmi come si chiama la canzone che si sente,anche se per poco, su Piccola peste torna a far danni quando i due ragazzini infilano il petardo nel water?
Ho cmq messo on line uno spezzone della canzone che potete trovare qui http://larz.altervista.org/Audio1.rar

Il link diretto non funziona, fate un copia incolla dell'indirizzo ;)

Grazie mille :D

andreagiusti
01-11-2005, 13:58
House non molto veloce, con voce rap maschile (metallica) che ripete spesso: "nothing is impossible, no.. no.. nothing is impossible.. for a big man like you".
Il ritornello è cantato da una voce femminile.
Scusate se riposto, ma è l'unico modo per uppare.
Grazie

GRIFONE_85
01-11-2005, 20:45
Allora .. mi servirebbero questi due titoli....

sono stati usati come intro dai dj.. ma non sono house....

La prima è su questo video... sono 3 mb

Video Dj Sauro (http://kaste.altervista.org\Varie\Dj Sauro intro Sweet Babes 2005.avi)

la seconda è questa.. mp3 da 1.3 mb
Intro amnesia (http://kaste.altervista.org\Varie\Intro Ralf.mp3)

blindzoom
01-11-2005, 21:29
Allora .. mi servirebbero questi due titoli....

sono stati usati come intro dai dj.. ma non sono house....

La prima è su questo video... sono 3 mb

Video Dj Sauro (http://kaste.altervista.org\Varie\Dj Sauro intro Sweet Babes 2005.avi)

la seconda è questa.. mp3 da 1.3 mb
Intro amnesia (http://kaste.altervista.org\Varie\Intro Ralf.mp3)

Ciao grifone,per la canzone in mp3 io posso aiutarti credo in parte.
Infatti il campione vocale è lo stesso di
Ratty - Sunrise (aka "here i am")
pezzo trance di qualche anno fa.
Non sono però sicuro (anzi dubito fortemente) che il campione vocale sia stato inciso apposta per questo pezzo.
Credo che l'originale fosse un'altra ancora :doh:

Per il brano del video...non si capisce molto, ma non credo di conoscerlo.

francoisk
02-11-2005, 09:22
canzone di jamiroquai,la canta nel concerto di verona 2002,insieme a una cantante di colore molto brava,è una delle ultime canzoni del dvd,vi prego :help: atemi

blindzoom
02-11-2005, 14:22
canzone di jamiroquai,la canta nel concerto di verona 2002,insieme a una cantante di colore molto brava,è una delle ultime canzoni del dvd,vi prego :help: atemi
Uno dei primi risultati da google
Jamiroquai: Live in Verona
DVD Epic 201779
Innspilt i løpet av 'Funk Odyssey World Tour 2002' og viser hvorfor Jamiroquai har solgt over 20 million album. DVD Extras: Multi-Angle Tracks (Bad Girls, Corner of the Earth, Virtual Insanity, Little L, Main Vein, Love Foolosophy), Documentary, DVD ROM, Dolby Digital 5.1 Surround Sound, PCM Stereo, Digitally Mastered, Subtitles.
Tracklist: Twenty Zero One, Canned Heat, Bad Girls, Corner of the Earth, Virtual Insanity, Little L, High Times, Cosmic Girl, Main Vein, Deeper Underground, Alright, Love Foolosophy (with Beverley Knight)

Beverly knight
http://www.bbc.co.uk/totp/show_snaps/images/20040607_beverly_knight3.jpg

francoisk
02-11-2005, 20:11
Uno dei primi risultati da google

Beverly knight
http://www.bbc.co.uk/totp/show_snaps/images/20040607_beverly_knight3.jpg

sei un grandeeeeeee,grazie

p.s. il pezzo sembra non essere lo stesso del concerto,è diversissimo,forse è suonato in un altro modo

sacd
02-11-2005, 21:30

svarionman
03-11-2005, 12:56
Non capisco se cerchi la canzone di Boublè o di Arbore...

sacd
03-11-2005, 21:55
Non capisco se cerchi la canzone di Boublè o di Arbore...

Il titolo di quella di Arbore uguale a quella di Buble con il titolo che ho scritto ;)

serbring
05-11-2005, 09:41
sapete come si chiama quella canzone di gianni morandi che parla della fiat 500?

Darkdragon
05-11-2005, 12:58
CERCO BRANO
la prima è quella che si sente in vanilla sky mentre tom cruise, cameron diaz e penelope sono in discoteca, è pressapoco techno, mi pare fossse dei chemical brothers che hanno fatto di sicuro un altro pezzo che sta nel film pero non è quella
la seconda è una canzone dance che ho sentito in 4 elementare :stordita: , pressapoco durante lo stesso periodo di cher-believe, quindi '99 :D

mi ri-quoto

CONFITEOR
05-11-2005, 14:05
CERCO BRANO

classico

autore e titolo grazie

http://www.hwupgrade.it/forum/attachment.php?attachmentid=33664

:cry:

blindzoom
05-11-2005, 14:28
CERCO BRANO
la prima è quella che si sente in vanilla sky mentre tom cruise, cameron diaz e penelope sono in discoteca, è pressapoco techno, mi pare fossse dei chemical brothers che hanno fatto di sicuro un altro pezzo che sta nel film pero non è quella
google-->termine di ricerca "vanilla sky soundtrack"-->Ascolto dei brani del film (http://www.amazon.com/exec/obidos/tg/detail/-/B00005S8MF/002-8972523-2609659?v=glance)

Dimmi se c'è in mezzo (il film non l'ho visto e non saprei aiutarti in altro modo:))

Darkdragon
05-11-2005, 18:10
google-->termine di ricerca "vanilla sky soundtrack"-->Ascolto dei brani del film (http://www.amazon.com/exec/obidos/tg/detail/-/B00005S8MF/002-8972523-2609659?v=glance)

Dimmi se c'è in mezzo (il film non l'ho visto e non saprei aiutarti in altro modo:))

e secondo te non l ho gia fatto? ;)
proprio perche non l ho trovata li ho chiesto sul forum, ho guardato alcuni fra i maggiori store online di musica e amazon è stato il primo ma niente, ho anche provato a cercare con i programmi di filesharing ma anche li nulla, e una canzone quasi techno "molto acuta" , non saprei come definirla, direi quasi acid, ha poco a che fare con il genere tuo e di lowenz
il problema è che non fa parte dell ost di vanilla sky, dovrei scaricare il film e vedere nei titoli di coda

raxas
06-11-2005, 17:48
CERCO BRANO INDIAN\TECHNO ANNO 1994

Scusate il titolo del post,
inventato (o se corrisponde ad un genere reale lo è solo casualmente) per una canzone del 1994 circa che non so come cercare e trovare...

Il genere era come di una canzone etnica, ma non tanto, solo per l'ambientazione del videoclip e per il ritmo un pò asiatico anche nel tono della voce della cantante, cmq la musica era anche un pò techno non certamente una canzone di un gruppo etnico...

Nel videoclip si vedeva una donna indiana, che la cantava, in colorati costumi dell'india, ambientato in posti dell'India, credo, c'era un pò di movimento come delle danze indiane...
e un ritornello di inizio della canzone faceva, mettendo parole inglesi che non corrispondono a quelle originali, sicuramente anche perchè non conosco il testo, ma solo per l'assonanza con l'originale...
dunque faceva più o meno così:

I got kiii (non so con che parola inglese riportarla non credo che sia kill)
I got ki to my (pausa)
... to my hero way,
I got ki!

Nota: lo ripeto: il senso non dice nulla, ma solo metto delle parole che sembrano più aderire a quelle del testo...

Grazie, Ciao.

SkunkWorks 68
06-11-2005, 19:28
CERCO BRANO INDIAN\TECHNO ANNO 1994

Scusate il titolo del post,
inventato (o se corrisponde ad un genere reale lo è solo casualmente) per una canzone del 1994 circa che non so come cercare e trovare...

Il genere era come di una canzone etnica, ma non tanto, solo per l'ambientazione del videoclip e per il ritmo un pò asiatico anche nel tono della voce della cantante, cmq la musica era anche un pò techno non certamente una canzone di un gruppo etnico...

Nel videoclip si vedeva una donna indiana, che la cantava, in colorati costumi dell'india, ambientato in posti dell'India, credo, c'era un pò di movimento come delle danze indiane...
e un ritornello di inizio della canzone faceva, mettendo parole inglesi che non corrispondono a quelle originali, sicuramente anche perchè non conosco il testo, ma solo per l'assonanza con l'originale...
dunque faceva più o meno così:

I got kiii (non so con che parola inglese riportarla non credo che sia kill)
I got ki to my (pausa)
... to my hero way,
I got ki!

Nota: lo ripeto: il senso non dice nulla, ma solo metto delle parole che sembrano più aderire a quelle del testo...

Grazie, Ciao.

...Prova qui(è difficile..la butto lì)..Anche a me sembra di ricordarla :boh: :http://lyrics.songtext.name/Urban%20Cookie%20Collective/The-Key-The-Secret-16854.html

raxas
06-11-2005, 21:12
...Prova qui(è difficile..la butto lì)..Anche a me sembra di ricordarla :boh: :http://lyrics.songtext.name/Urban%20Cookie%20Collective/The-Key-The-Secret-16854.html
Ottimo! :)
è proprio questa, Grazie Mille!
contribuisco con questo utile link (http://www.eurodancehits.com/video/t-z.html): c'è una lista con video vari (di bassa qualità e non completi), apribili con MediaPlayerClassic, tra cui quello in oggetto.

EDIT: aggiungo il link per lo streaming del video, si apre con MediaPlayerClassic o RealPlayer, installati,
http://videos.eurodanceworld.com/clips/urbancookie_key.ram
il seguente è per scaricare il file non in maniera streaming http://videos.eurodanceworld.com/clips/urbancookie_key.rm

e Grazie ancora, ho recuperato un ricordo :D :)

sacd
06-11-2005, 22:09

@GuyBrush@
06-11-2005, 22:13
Salve a tutti!

Ho ascoltato durante le mie vacanza all'estero una versione di "IL MONDO " cantata in inglese (da una voce tipo Michael Boublè) dove l'unica parola che rimaneva in italiano era appunto "il mondo"...

Sapete chi l'ha rifatta?

beppegrillo
07-11-2005, 00:03
Ok questa è difficile confindo in voi.
La canzone è di diversi anni fà, faceva tipo:
"eee passerà lala" e nel video c'erano delle persone vestite da carnevale, in particolare una donna con un serpente sulle spalle.
Forse era un gruppo ma non ricordo, cmq non penso siano particolarmente famosi.
Il ritmo della canzone era molto "brasileggiante" :)

simbolo
07-11-2005, 08:48
ciao io sto cercando una canzone disco commerciale che gira adesso in radio...c'è una voce femminile che canta e il ritornello dice:like like like to be... :sofico:

Backdoorman
07-11-2005, 17:06
Sto cercando il testo di Adorè dei Mau Mau.

markese
07-11-2005, 17:12
sotto segnalazione del mod badmirror, che mi ha indirizzato qua, vi kiedo se potete aiutarmi a trovare i titoli di queste 2 canzoni

http://media.putfile.com/due

http://media.putfile.com/uno68

http://media.putfile.com/tre17

ragazzi scusate la qualita di cacca ma l'ho registrate con il registratore di suoni :mc:

Darkdragon
07-11-2005, 17:56
sotto segnalazione del mod badmirror, che mi ha indirizzato qua, vi kiedo se potete aiutarmi a trovare i titoli di queste 2 canzoni

ragazzi scusate la qualita di cacca ma l'ho registrate con il registratore di suoni :mc:

ma da dove le hai prese e di quando sono?

[l avatar è scorpion di MortalKombat?]

markese
07-11-2005, 18:33
le ho prese da alcuni video ke ho.

ps l'avatar è skorpion di mortal kombat :D

Fradetti
07-11-2005, 19:52
canzone che va tanto di sti giorni

musichetta con sintetizzatore e voce femminile

c'è stata 10 min fa a striscia per le veline

artista e titolo?

Grazie

Black_Nexus_500
07-11-2005, 20:56

artista e titolo?

Grazie
penso sia l'ultima di Madonna ma non so il titolo...

tatrat4d
08-11-2005, 12:41
Salve a tutti!

Ho ascoltato durante le mie vacanza all'estero una versione di "IL MONDO " cantata in inglese (da una voce tipo Michael Boublè) dove l'unica parola che rimaneva in italiano era appunto "il mondo"...

Sapete chi l'ha rifatta?

mi ricordava una versione in inglese di Spagna (e google conferma), ma di interpreti maschili non ne ho idea :boh:

markese
08-11-2005, 13:12
raga :) ki mi aiuta?

jerruzzo
08-11-2005, 14:36

artista e titolo?

Grazie

"Hang-up" di Madonna

CONFITEOR
09-11-2005, 09:49
"Hang-up" di Madonna
Ripresa da gimme gimme gimme degli Abba

ma solo la mia non la sa nessuno.... :cry:

boss1
09-11-2005, 10:58
volevo sapere titolo e autore di questa canzone dance che a me piace molto (è la stessa di una pubblicità di una toyota mi sembra)

ecco il link (sono 490kb): http://www.3wstyle.net/public/files_upload/utenti/mareorac/dance.mp3

attendo una vostra risposta

SkunkWorks 68
09-11-2005, 11:04
volevo sapere titolo e autore di questa canzone dance che a me piace molto (è la stessa di una pubblicità di una toyota mi sembra)

ecco il link (sono 490kb): http://www.3wstyle.net/public/files_upload/utenti/mareorac/dance.mp3

attendo una vostra risposta
Ti ho risposto di sotto:Michael Gray - The weekend :) ti ho trovato anche il video :)

GRIFONE_85
09-11-2005, 12:15
Ti ho risposto di sotto:Michael Gray - The weekend :) ti ho trovato anche il video :)

se ti piace quella allora ti può piacere anche Eric Prydz - call on me ....

e il video è più bello :O

juninho85
09-11-2005, 12:21

no,meglio quella di steve vinwood :O

SkunkWorks 68
09-11-2005, 12:48

Bah..passavo di qui ed ho dato un aiuto ad un utente :sofico:
Comunque ricordo anche quel video :D

...No,meglio quella di Steve Winwood..

Quella si intitolava "Valerie" :D ...Bel video...più anni '80 di così :D

sacd
09-11-2005, 12:59

boss1
09-11-2005, 13:31
grazie ragazzi, siete stati fantastici, grazie dell'aiuto tempestivo! :D

juninho85
09-11-2005, 14:15
Quella si intitolava "Valerie" :D ...Bel video...più anni '80 di così :D
:O

markese
09-11-2005, 18:29
sotto segnalazione del mod badmirror, che mi ha indirizzato qua, vi kiedo se potete aiutarmi a trovare i titoli di queste 3 canzoni

mi autoquoto nella speranza.... :sob:

overjet
09-11-2005, 19:06
E' una canzone che trasmettono continuamente agli emittenti radiofonici
nazionali.
Il ritornello dovrebbe fare: "All Be The Woman"
Il genere è house-dance.

Qualcuno sa dirmi il nome dell'artista od il titolo ?!?

Grazie.

Ragazzi non riesco a trovare alcun titolo !!!
Lo stò chiedendo a tutti ma nessuno lo sa !!!
Ripongo le mia speranze in voi !!

Grazie e tanti saluti a tutti ;)

dnarod
10-11-2005, 02:21
ciao a tutti....mi chiedevo come fosse il titolo di una canzone della colonna sonora di pulp fiction; solo che nella colonna sonora originale non c e! quando bruce willis dice "zed e morto...." parte una schitarrata e quel pezzo non c e nella colonna sonora....qualcuno mi sa illuminare che non mi ricordo il titolo?? grazie...

@GuyBrush@
10-11-2005, 08:04
Salve a tutti!

Sapete chi l'ha rifatta?
... ce reprovo :sofico:

juninho85
10-11-2005, 09:34
ciao a tutti....mi chiedevo come fosse il titolo di una canzone della colonna sonora di pulp fiction; solo che nella colonna sonora originale non c e! quando bruce willis dice "zed e morto...." parte una schitarrata e quel pezzo non c e nella colonna sonora....qualcuno mi sa illuminare che non mi ricordo il titolo?? grazie...
dick dale & his-del tones - misirlou

veramente un bel pezzo ;)

jerruzzo
10-11-2005, 11:13
CERCO TITOLO CANZONE

Ciao ragazzi!
Cerco il titolo di una caznone di cui ricordo solo molto bene il video.

La canzone è sul genere commerciale, ballabile.
E' una biondina che cammina per strada su uno spartitraffico (mi pare) e ha indosso una giacchetta rossa....camminando incontra della gente a cui "dona" questa giacchetta rossa e loro iniziano a fare cose del tipo iniziano a ballare a saltare di gioa...ricordo che c'è anche un nano nel video sul finale che va in skateboard con questa giacchetta.

Grosso modo è questo il video.

Vi ricordate il titolo o anche solo la lei?
La vedevo su MTV circa 8-9 anni fa...

PS: lei è molto carina!!

grazie a chi mi aiuterà! :)

dnarod
10-11-2005, 11:48
dick dale & his-del tones - misirlou

veramente un bel pezzo

madonna santa! che tempestivita, grazie mille!

dnarod
10-11-2005, 11:56
acc mi sono accorto ora girando il cd :)...il pezzo che mi hai linkato è l intro di pulp fiction, io intendevo un altro...dopo che willis esce dal covo dei ricchioni e torna a prendere la moglie e vanno via in chopper, tipo dura 3 secondi nel film, ma il pezzo è troppo bello....

overjet
10-11-2005, 13:01
nazionali.
Il genere è house-dance.

Grazie.

qualcuno lo sa ?!?

juninho85
10-11-2005, 13:52
acc mi sono accorto ora girando il cd :)...il pezzo che mi hai linkato è l intro di pulp fiction, io intendevo un altro...dopo che willis esce dal covo dei ricchioni e torna a prendere la moglie e vanno via in chopper, tipo dura 3 secondi nel film, ma il pezzo è troppo bello....
non saprei,prova a vedere qui (http://www.amazon.com/exec/obidos/tg/detail/-/B000002OTL?v=glance) ;)

dnarod
10-11-2005, 16:22
grazie ma lo so, ce l ho originale la colonna sonora.....ho chiesto qui perche il pezzo di cui parlo non (non) è inserito in quel cd....sto diventando pazzo a cercarlo, quasi quasi me lo fo dare dal mio amico...

Ita Nant
10-11-2005, 17:07
aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Ita Nant
10-11-2005, 17:29
perfetto ragà....allora la puntata delle iene è del 3 novembre ed il servizio è
Marco Mazzocchi ed il calcio-reality (Trio Medusa). la canzone sta subito dopo lo sputo del trio medusa fino a quando trovano marco mazzocchi ....per sentirla andate QUI (http://www.iene.mediaset.it/programma/ultimapuntata.shtml)
se qualcuno la riconosce fatemi sapè. se no :muro:

sacd
10-11-2005, 17:31

Sono un caso disperato :sob:

tatrat4d
10-11-2005, 21:53
Questa è abbastanza difficilotta: mi serve la cantante (o il gruppo) di una versione moderna dell'Ave Maria di Schubert.
Senza saperne esattamente il genere, mi sembra che ci siano chitarre acustiche o qualcosa di molto simile. ;)

Sergio1986
11-11-2005, 11:25
ciao gente... cerco due canzoni...

una è quella della pubblicità di un programma mediaset dove un ragazzo parte a fare jogging con l'ipod e incontra una donna con l'ombrello.... credo sia di ruggeri... fa... "quante vite avrei voluto, quante vite avrei vissuto"

l'altra invece è la colonna sonora della talpa nei momenti tristi... è tutta musicale, non ci sono parola.

grazie

Nox100
11-11-2005, 12:07

La seconda dovrebbe essere la base di "Puff Daddy & R.Kelly - Satisfy You"
le altre due non ne ho idea...:boh:

Ita Nant
11-11-2005, 17:43
Marco Mazzocchi ed il calcio-reality (Trio Medusa). la canzone sta subito dopo lo sputo del trio medusa fino a quando trovano marco mazzocchi ....per sentirla andate QUI (http://www.iene.mediaset.it/programma/ultimapuntata.shtml)
up

IlPadrino
12-11-2005, 12:59
l'ho trovata in un video e nn so come si chiama

ne ho salvato un pezzo, sono 516kb: download (http://www.3wstyle.net/public/files_upload/utenti/ilpadrin/2005_1111_172127.mp3)

Bandit
12-11-2005, 13:20
Cerco brano
Sapete il titolo della canzone che fa da sfondo a quusto spot? è quello con Lello Arena di Gioca e rigioca?
ciao

boss1
13-11-2005, 09:03
TITOLO di questa canzone dance nel link (circa 770kb): http://www.3wstyle.net/public/files_upload/utenti/mareorac/04%20Traccia%204.mp3

grazie e fatemi sapere se la sapete

IlPadrino
13-11-2005, 10:02
l'ho trovata in un video e nn so come si chiama

ne ho salvato un pezzo, sono 516kb: download (http://www.3wstyle.net/public/files_upload/utenti/ilpadrin/2005_1111_172127.mp3)aiuto!

boss1
13-11-2005, 11:00
TITOLO di questa canzone dance nel link (circa 770kb): http://www.3wstyle.net/public/files_upload/utenti/mareorac/04%20Traccia%204.mp3

mi sapete dire chi la canta e il titolo?

juninho85
13-11-2005, 11:16
aiuto!
non mi dice nulla :boh:

pure questa mi è sconosciuta

IlPadrino
13-11-2005, 11:34
non mi dice nulla :boh:grazie lo stesso ;)

vpro
13-11-2005, 12:56
Per caso sapete il titolo della song che fa da chiusura e da apertura al programma Xfree su Sport Italia? Grazie

Darkdragon
13-11-2005, 15:43

con calma ;)
è dei freemasons, titolo love on my mind
danno quasi sempre il video su mtv il sabato notte il programma è Party Zone

raxas
14-11-2005, 12:50
CERCO BRANO
Ciao,
sto cercando una canzone che dovrebbe essere con incerta approssimazione del 2000 o 2001... forse anche dopo
che era cantata da un gruppo in lingua inglese, forse americano,
che aveva un ritornello che faceva più o meno così (le parole non sono quelle del testo ma si avvicinano a quelle che tengono il ritmo):

(in crescendo verso l'acuto )And you will make on (il verso era più lungo, manca qualche parola)
(pausa)
(poi più rilasciato, conclusivo del verso\ritmo) ... and you know

era questo ritornello cantato in acuto tipo Cugini di Campagna...

il gruppo può essere simile nel ricordo che ho del titolo che apparve col MusicClip,
a Bran Van 3000, ma ho sentito solo una canzone di questo gruppo - Drinking in L.A.
e non è questa la canzone,
nel videoclip si vedeva il gruppo che cantava, in una scena, davanti ad un edificio basso con strade large tipo quelle che ci sono a Los Angeles :D ed erano appoggiati ad una colonna, il cantante aveva i capelli lunghi (sempre tipo il cantante dei Cugini di Campagna) e veniva inquadrato solo lui nel momento del ritornello, non in tutti però,
insomma è tutto quello che ricordo :D

magari qualche appassionato riconoscerà la canzone.
Grazie.

Radagast82
14-11-2005, 15:04
Ok questa è difficile confindo in voi.
La canzone è di diversi anni fà, faceva tipo:
"eee passerà lala" e nel video c'erano delle persone vestite da carnevale, in particolare una donna con un serpente sulle spalle.
Forse era un gruppo ma non ricordo, cmq non penso siano particolarmente famosi.
Il ritmo della canzone era molto "brasileggiante" :)
allora, forse si chiama "pasilda" che sembra che dica "o paesà!"... non sono sicuro al 100% del titolo, fammi sapere se è quella.Non mi chiedere di chi che è impossibile da ricordare

Radagast82
14-11-2005, 15:06
nazionali.
Il genere è house-dance.

Grazie.

All be the woman non ne ho idea, puoi provare "First be a woman" in versione remix, dovrebbe essere di Donna Summer, ma non ne sono certo...

TeknoMan
15-11-2005, 09:36
Potreste dirmi il titolo di questa canzone? sono solo 3 secondi ma se qualcuno la conosce dovrebbe dirmi il titolo al volo...scusate per il wav ma non avevo voglia di installare programmi per la conversione :D...grazie!

download (altervista) (http://tucanopisellone.altervista.org/id.wav)

Ita Nant
15-11-2005, 10:10

:mc: :help:

Sergio1986
15-11-2005, 10:21

una è quella della pubblicità di un programma mediaset dove un ragazzo parte a fare jogging con l'ipod e incontra una donna con l'ombrello.... credo sia di ruggeri... fa... "quante vite avrei voluto, quante vite avrei vissuto"

l'altra invece è la colonna sonora della talpa nei momenti tristi... è tutta musicale, non ci sono parola.

grazie

raxas
15-11-2005, 11:39
Potreste dirmi il titolo di questa canzone? sono solo 3 secondi ma se qualcuno la conosce dovrebbe dirmi il titolo al volo...scusate per il wav ma non avevo voglia di installare programmi per la conversione :D...grazie!

download (altervista) (http://tucanopisellone.altervista.org/id.wav)
EDITATO:
il titolo giusto è
Wim Mertens - Struggle For Pleasure
(è inserita nello spot Merit Cup)

TeknoMan
15-11-2005, 12:12
EDITATO:
il titolo giusto è
Wim Mertens - Struggle For Pleasure
(è inserita nello spot Merit Cup)

:ave: :ave: :ave:

raxas
15-11-2005, 12:16
:ave: :ave: :ave:
ma di nulla :D :)

Darkdragon
15-11-2005, 13:23
CERCO BRANO
[trovato underworld - fez]la prima è quella che si sente in vanilla sky mentre loro sono in discoteca, è pressapoco techno, mi pare fossse dei chemical brothers che hanno fatto di sicuro un pezzo che sta nel film pero non è quella

la prima l ho trovata si tratta degli underworld - rez, sono sempre iglesi ma molto piu elettronici dei chemical, per intenderci sono quelli di born slippy
la seconda non l ho ancora trovata, ma il titolo dovrebbe essere walking on the street, forse dei soundlovers o di lady violet

GRIFONE_85
15-11-2005, 17:56
la prima l ho trovata si tratta degli underworld - rez, sono sempre iglesi ma molto piu elettronici dei chemical, per intenderci sono quelli di born slippy

:ave: :ave:

juninho85
15-11-2005, 18:02
qualcuno conosce la canzone della pubblicità di radio deejay(sul sito al primo post non ho trovato nulla)?

Ita Nant
15-11-2005, 19:45
Marco Mazzocchi ed il calcio-reality (Trio Medusa). la canzone sta subito dopo lo sputo del trio medusa fino a quando trovano marco mazzocchi ....per sentirla andate QUI (http://www.iene.mediaset.it/archiviopuntate.shtml)
sono disperato nessuno la riconosce...eppure sono convinto che è famosa!

GRIFONE_85
15-11-2005, 20:05
Qualcuno conosce quella della pubblicità della D&G TIME ??

su musicsite non c'è...

Ajeje88
16-11-2005, 22:42
Salve scusate per il thred prima nn lo avevo propio notato questo.
cmq volevo chiedervi se conoscete il cantante\gruppo che ha fatto la canzone della sigla streghe e se ha fatto altri canzoni o cd tnx :)

dany84
17-11-2005, 08:55
Salve scusate per il thred prima nn lo avevo propio notato questo.
cmq volevo chiedervi se conoscete il cantante\gruppo che ha fatto la canzone della sigla streghe e se ha fatto altri canzoni o cd tnx :)
io so che l'originale è "How Soon Is Now" dei The Smiths dell'album "Meat Is Murder" del 1985 ;)

Ajeje88
17-11-2005, 09:29
io so che l'originale è "How Soon Is Now" dei The Smiths dell'album "Meat Is Murder" del 1985 ;)

Grazzie mille sei grande :)

CONFITEOR
18-11-2005, 01:31
CERCO BRANO

classico

autore e titolo grazie

http://www.hwupgrade.it/forum/attachment.php?attachmentid=33664

:cry:

Cociz
18-11-2005, 07:57
CERCO 2 CANZONI

Da molto tempo e... sono le uniche due che ho voluto e non ho mai trovato.

1) Canzone R&B, cantata da una ragazza (penso di colore dalla voce e dal genere), che praticamente è la canzone principale dell'opera "Carmen" di Bizet... terra terra la melodia della pubblicità del detersivo: "pulito si... fatica no!"... il ritornello dalla melodia famosissima dice:
You may not love me, yet I love you,
But if I love you, then you take care!
P.S.: ho trovato molte info sull'opera, so pure che MTV ne ha fatto una versione R&B-Rap (Chiamata Carmen Street Opera) con Beyonce protagonista, ma la canzone che cerco non fa parte di quelle.

2) La song della pubblicità della Vidal (che non si trova in nessun sito di musiche di pubblicità!)... dove mi sembra ci sia un cavallo bianco... la canzone è cantata da una donna... e con ritmo calmo e dolce dice:
In my dream... and in my heart... ecc... ecc...
P.S. non è quella che si trova nelle info, lo spot è più recente (12-6 mesi fa).

Ecco... chi mi trova una di queste due sarà rincompensato a dovere. ;)
Ormai mi sono rassegnato... ma se c'è qualcuno più abile di me nella ricerca allora diventa il mio mito!

kuolema
18-11-2005, 09:03
helppppppppp
cerco i rumori delle IENE, il programma TV, quei rumori che stanno fra i servizi, in particolare cerco quello tipo del suono metallico angoscioso che sta sempre ai servizi di ENRICO LUCCI (un mito).. dai che avete capito quale!!! ditemi dove posso trovarlo o come si può cercare sul mulooooo
thanksssssss

Ita Nant
18-11-2005, 10:42
anche a me interessano quelle canzoni che mettono durante i servizi delle iene...
in particolare una canzone che hanno messo pure ieri sera... se volete sentirla
la puntata delle iene è del 3 novembre ed il servizio è
Marco Mazzocchi ed il calcio-reality (Trio Medusa). la canzone sta subito dopo lo sputo del trio medusa fino a quando trovano marco mazzocchi ....per sentirla andate qui (http://www.iene.mediaset.it/archiviopuntate.shtml)

kuolema
18-11-2005, 11:04
anche a me interessano quelle canzoni che mettono durante i servizi delle iene...
in particolare una canzone che hanno messo pure ieri sera... se volete sentirla
la puntata delle iene è del 3 novembre ed il servizio è
Marco Mazzocchi ed il calcio-reality (Trio Medusa). la canzone sta subito dopo lo sputo del trio medusa fino a quando trovano marco mazzocchi ....per sentirla andate qui (http://www.iene.mediaset.it/archiviopuntate.shtml)

allora un mio collega mi ha passato un file, tale suspense.wav che è quello che cercavo , almeno solo la parte iniziale. pare sia stato tratto dal film scream.. mo vediamo un po di cercarlo per bene visto che la parte iniziale è la stessa ma poi dovrebbe cambiare...

Sold|3r
18-11-2005, 11:43
io chiedo aiuto...qualcuno sa come si intitola questa canzone??

http://download.peugeot.it/ftp_public/download.asp?id=4013

Emanuele86
18-11-2005, 12:09
Come si chiama la canzone del film goal!

Ita Nant
18-11-2005, 15:22
kuolema ma tu hai capito la canzone che dico io? purtroppo sono solo pochi secondi di batteria!

kuolema
18-11-2005, 17:07
kuolema ma tu hai capito la canzone che dico io? purtroppo sono solo pochi secondi di batteria!

no non ho capito!!! sorry
misà che tento di estrapolare quella che dico io da qualche servizio.. tanto ho alcuni servizi scaricati...

Abadir_82
18-11-2005, 22:58
L'altro giorno in radio hanno passato una bellissima canzone cantata da una soave voce femminile che tanto assomigliava a quella di Elisa. Purtroppo non fa parte dell'album PEARL DAYS e non ricordo (li mortacci miei che non le ho scritte) parole del testo.

Qualcuno di voi sa se elisa ha fatto un nuovo singolo ?

Grazie.

ilfede
19-11-2005, 18:11
ieri ho visto la vera storia di jack lo squartatore e a metà dei titoli di coda c'è una canzone di marilyn manson molto bella,ma nn so il titolo....ki mi aiuta????
GRAZIE!
ciao

Revolution.Man
21-11-2005, 11:04
magari qualcuno l'ha già domandato.
qualcuno sa il titolo della canzone della pubblicità della skoda ?

'ssie ;)

SkunkWorks 68
21-11-2005, 11:08

'ssie ;)
Imogen Heep - Hide And Seek
Ciao

juninho85
21-11-2005, 11:09

'ssie ;)
leggi il primo post ;)

Darkdragon
21-11-2005, 12:51
BRANI TROVATI
salve, sto cercando 1 canzone.
[trovato underworld - fez]la prima è quella che si sente in vanilla sky mentre loro sono in discoteca, è pressapoco techno, mi pare fossse dei chemical brothers che hanno fatto di sicuro un pezzo che sta nel film pero non è quella[trovato underworld - fez]

la cerco da 6 anni, quindi non la ricordo benissimo per questa sto spulciando la collezione di videocassette dance di mio fratello, dovrebbe essere walking on the street dei soundlovers o di lady violet
trovati entrambi :D

trovato anche il secondo brano: sundlovers - walking on the street, molto simile a surrender. veramente belle :cool: :O

emitremmus
21-11-2005, 21:54
Salve gente,
qualcuno di voi conosce la musica più che canzone, usata nella vecchia pubblicita della snam (eni o snam) quelle dove ci sono le lingue di fuoco volanti blu...?? Quella che diceva il metano ti da una mano e c'erano anche della mani?

Era all'inizio degli anni 90... Era una musica composta da dei flauti (sembravano più fluti di pan che traversi cmq)... cavolo è difficile da spiegare... era molto tranquilla un po triste un po chillout...

Aiutatemi e Grazie!!!

andreagiusti
22-11-2005, 12:52
Consiglio ai moderatori di creare piu di un thread di ricerca di canzoni tipo:
Thread ufficiale ricerca canzoni ROCK
Thread ufficiale ricerca canzoni HOUSE
Thread ufficiale ricerca canzoni ANNI 80
Thread ufficiale ricerca STACCHETTI TV
Etc etc..
Sarebbe meno dispersivo, e faccio un esempio: dopo aver postato una richiesta di una canzone ci si ritrova subito con altri 3/4 post di altrettante richieste una diversa dall'altra..
O, poi fate voi... :D

PS: IN FIRMA HO DUE CANZONI che cerco da anni, HELP ME!!!!

GRIFONE_85
22-11-2005, 18:55
Etc etc..
Sarebbe meno dispersivo, e faccio un esempio: dopo aver postato una richiesta di una canzone ci si ritrova subito con altri 3/4 post di altrettante richieste una diversa dall'altra..

Quella house che cerchi mi sembra di averla sentita al Red Zone.... in una serata dedicata ai vecchi tempi.... ma tuttora li si sente house deep,vocal soul... però il titolo non lo so propio... e non so chi possa saperlo...

d3$tr0y3r
23-11-2005, 13:30
http://lnx.spyro.it/gta/up1/zunz.mp3 <---- clicca qui per ascoltare il sample... qualcuno saprebbe dirmi il titolo ? grazie...

DrugoBianco
23-11-2005, 13:36
Vorrei sapere il titolo della canzone del nuovo spot di D&G riguardo al doppio-orologio , che è un brano mezzo house e mezzo techno ...
Rispondetemi x favore
Grazie !

juninho85
23-11-2005, 14:37
Vorrei sapere il titolo della canzone del nuovo spot di D&G riguardo al doppio-orologio , che è un brano mezzo house e mezzo techno ...
Rispondetemi x favore
Grazie !
trovala col link che trovi nel primo post

mysteryman
23-11-2005, 14:56
trovala col link che trovi nel primo post
non c'è ancora lì, interessa anche a me

BadMirror
23-11-2005, 15:08
Etc etc..

Mi spiace ma non è fattibile, lo scopo di questo 3d è "ripulire" la sezione dai troppi 3d di richieste, mettere un 3d per ogni genere è controproducente. D'altra parte lo scopo della sezione è parlare di musica, non essere un database, così è già abbastanza.
Ti ringrazio cmq lo stesso per il consiglio ;)

BadMirror
23-11-2005, 15:09
http://lnx.spyro.it/gta/up1/zunz.mp3 <---- clicca qui per ascoltare il sample... qualcuno saprebbe dirmi il titolo ? grazie...

Mi pare di Madonna, probabilmente il nuovo singolo (perdonatemi, non seguo questo genere, cmq che sia madonna è sicuro) ;)

EDIT: confermo ho controllato, è l'ultimo singolo, Hung Up :)

d3$tr0y3r
23-11-2005, 17:50
Mi pare di Madonna, probabilmente il nuovo singolo (perdonatemi, non seguo questo genere, cmq che sia madonna è sicuro) ;)

EDIT: confermo ho controllato, è l'ultimo singolo, Hung Up :)

Grazie :D

Sergio1986
23-11-2005, 23:45

grazie

uppp :(

raxas
24-11-2005, 00:32
CERCO BRANO
Ciao,
sto cercando una canzone che dovrebbe essere con incerta approssimazione del 2000 o 2001... forse anche dopo
che era cantata da un gruppo in lingua inglese, forse americano,
che aveva un ritornello che faceva più o meno così (le parole non sono quelle del testo ma si avvicinano a quelle che tengono il ritmo):

(in crescendo verso l'acuto )And you will make on (il verso era più lungo, manca qualche parola)
(pausa)
(poi più rilasciato, conclusivo del verso\ritmo) ... and you know

era questo ritornello cantato in acuto tipo Cugini di Campagna...

il gruppo può essere simile nel ricordo che ho del titolo che apparve col MusicClip,
a Bran Van 3000, ma ho sentito solo una canzone di questo gruppo - Drinking in L.A.
e non è questa la canzone,
nel videoclip si vedeva il gruppo che cantava, in una scena, davanti ad un edificio basso con strade large tipo quelle che ci sono a Los Angeles :D ed erano appoggiati ad una colonna, il cantante aveva i capelli lunghi (sempre tipo il cantante dei Cugini di Campagna) e veniva inquadrato solo lui nel momento del ritornello, non in tutti però,
insomma è tutto quello che ricordo :D

magari qualche appassionato riconoscerà la canzone.
Grazie.

up

DrugoBianco
24-11-2005, 13:39
Per caso sapete il titolo della song che fa da chiusura e da apertura al programma Xfree su Sport Italia? Grazie

Mi servirebbe pure a me ...
Rinnovo l'invito a dirmi il titolo della canzone dello spot di D6g ascoltabile su sito ufficiale !

asgard
24-11-2005, 15:32
Xemitremmus

Salve gente,
qualcuno di voi conosce la musica più che canzone, usata nella vecchia pubblicita della snam (eni o snam) quelle dove ci sono le lingue di fuoco volanti blu...?? Quella che diceva il metano ti da una mano e c'erano anche della mani?

Era all'inizio degli anni 90... Era una musica composta da dei flauti (sembravano più fluti di pan che traversi cmq)... cavolo è difficile da spiegare... era molto tranquilla un po triste un po chillout...

Aiutatemi e Grazie!!!
-------------------------------------

Gheorghe Zamfir Fantasy (Doina: Sus Pe Culmea Dealului)

dall' Album “La Magia del Flauto di Pan” (1992)

Backdoorman
24-11-2005, 15:39
Sto cercando il testo di Adorè dei Mau Mau.

up

lucas86mj23
24-11-2005, 22:29
ciao raga!
sapete come si kiama la canzone dello spot swatch dove tutti saltano in sincrono e fanno cadere le foglie di un albero?

DJ TEAM
26-11-2005, 01:04
CERCO BRANO... il periodo è intorno al '92 usci anche sulla rivista Blitz in allegato in cassetta audio il brano cantato da una donna aveva la particolarità che aveva una introduzione parlata che diceva : "sono appena tornata da Londra il vestito lo champagne scivola via " ...... e poi partiva la base dance ritmata sexy . Se qualcuno mi può aiutare a darmi qualche indizio basta il titolo o la cantante ..... lo ringrazio anticipatamente

DJ TEAM
26-11-2005, 01:09
:help: CERCO BRANO... il periodo è intorno al '92 usci anche sulla rivista Blitz in allegato in cassetta audio il brano cantato da una donna aveva la particolarità che aveva una introduzione parlata che diceva : "sono appena tornata da Londra il vestito lo champagne scivola via " ...... e poi partiva la base dance ritmata sexy . Se qualcuno mi può aiutare a darmi qualche indizio basta il titolo o la cantante ..... lo ringrazio anticipatamente :sofico:

SkunkWorks 68
26-11-2005, 08:29
ciao raga!
sapete come si kiama la canzone dello spot swatch dove tutti saltano in sincrono e fanno cadere le foglie di un albero?
Leggi questo topic su MusicSite:http://forum.musicsite.it/viewtopic.php?p=237588
Ciao :D

Yelena_
26-11-2005, 11:43
CERCO BRANO...
che purtroppo NON è su music site. Spot MTv Save your sex: qual'è la canzone di sottofondo?????

someone please help me!!!!

Yelena_
26-11-2005, 22:05
per chi interessa ho scoperto che è:

''The tra la la song" Banana Split

Bandit
26-11-2005, 22:50
nessuno riesce a trovare il brano della pubblicità del nuovo gioco del lotto "gioca e rigioca"? quella con Lello Arena

GRIFONE_85
27-11-2005, 14:49
come si chiama la canzone che hanno cantato oggi a quelli che il calcio...?? :stordita:

Romyr
27-11-2005, 20:54
Mio nonno

quando ero piccolo fischiettava una bella melodia che già allora mi piaceva molto. Alcuni anni fa,sono riuscito a registrarla dalla radio, ma non sono mai riuscito a conoscerne il titolo.

E' famosa. Chissà se qualche appassionato, me lo sa comunicare.

http://mio.discoremoto.virgilio.it/rd0/

Grazie comunque a tutti.

Haku
27-11-2005, 21:57
Cerco brano

Ragazzi qualcuno mi saprebbe dire il titolo della canzone presente all'interno del promo della 1a serie di O.C. che stanno dando in questi giorni?Quella canzone che si sente mentre si vede seth ballare in casa in pigiama?

melomanu
28-11-2005, 09:49
CERCO TITOLO-GRUPPO DI QUESTO BRANO

Ragazzi, vorrei sapere il titolo di questa canzone, e il gruppo ( o cantante ) che la suona..

spero possiate aiutarmi..

la canzone la potete scaricare da QUI (http://mio.discoremoto.virgilio.it/caemga)

pureandeasy
28-11-2005, 21:29
Un mio caro amico è alla disperata ricerca di una versione secondaria di Roxanne. Non si tratta però nè della versione originale dei Police (o Sting), nè di quella di Molin Rouge....

Puccio Bastianelli
30-11-2005, 21:50
ragazzi la musica della pubbilicita dell' 892 500 ????
grazie!

svarionman
01-12-2005, 11:27
Un mio caro amico è alla disperata ricerca di una versione secondaria di Roxanne. Non si tratta però nè della versione originale dei Police (o Sting), nè di quella di Molin Rouge....
Se non sbaglio un pò di anni fa anche George Micheal ha fatto una versione di "Roxanne", prova a vedere se è quella...

plotino
01-12-2005, 18:42
per chi interessa ho scoperto che è:

''The tra la la song" Banana Split

e brava!!! interessa me!

avevo aperto una discussione a riguardo, ma data l'ora ed il sonno nn avevo visto questo topic :doh:

come l'hai beccata? :D