View Full Version : Manuale GTA San Andreas
C'è nessuno che può consigliarmi un sito dove posso scaricare (anche in pdf) il manuale italiano di GTA San Andreas??
GRazie :cool:
Non l'hai trovato nella confezione del gioco?
Non l'hai trovato nella confezione del gioco?
:asd:
guarda bene nella confezione che forse lo trovi!
+1
Forse aprendo la scatola è finito sotto il tavolo
O forse il cane l'ha mangiato?
o si è perso nel torrente? :doh:
o l'ha mangiato l'asino? :muro:
:asd:
guarda bene nella confezione che forse lo trovi!
+1
:rotfl:
project00
29-06-2005, 12:09
Ho preso in mano la scatola ieri e devo dire che il manuale è proprio massiccio :O
magari ti serve anche un sito dove scaricare il gioco, perchè anche io una volta aperta la scatola era vuota, non c era ne dvd ne manuale.
Va la mi sento buono, ecco il sito per avere il manuale. www.play.com
Praticamente la confezoine E' il MANUALE. All'inizio pensavo di aver preso solo la guida, per fortuna nell'ultima pagina c'era il Dvd... :fagiano:
36 euro li vale solo il manuale a momenti.... ;)
Praticamente la confezoine E' il MANUALE. All'inizio pensavo di aver preso solo la guida, per fortuna nell'ultima pagina c'era il Dvd... :fagiano:
36 euro li vale solo il manuale a momenti.... ;)
Ordinato da play... me l'hanno appena inviato... sto gia sbavando! :sbav:
Ordinato da play... me l'hanno appena inviato... sto gia sbavando! :sbav:
Sbava sbava... l'unico neo di questo gioco è la grafica... con gli standar odierni è bruttina.. ma dopo un pò che ci giochi, anzi.. già all'inizio che ti fai il "giro" in bmx... passa in secondo piano :D
MSciglio
29-06-2005, 17:39
Se non lo trovi nella scatola reclama con la Rockstar :D
85kimeruccio
29-06-2005, 19:22
il mio è in inglese :(
eddai ragazzi, uno dei pochi newbe che non viene in questa sezione a dire "dove posso trovare giochi piratati?" ma si limita a dire che cerca il manuale lo trattate così? :D
:rolleyes:
Il manuale è protetto dal copyright ma se l'hai perso :fagiano: puoi provare a vedere su qualsiasi rete p2p: se ne trovano molti. Ricordo che non è illegale scaricarlo se lo avete o se avete comprato la licenza del gioco :D.
Ataru_Moroboshi
30-06-2005, 07:47
io per esempio sto cercando il manuale della versione ps2 per vedere come sono impostati i tasti... non ci crederete, ma l'ho trovato in bocca a un mulo... :D
studentediiin
30-06-2005, 07:50
io ho il gioco in inglese , dove posso trovare una traduzione da mettere nella cartella , in italiano , contattatemi in pvt se potete aiutarmi grazie :doh:
-=Krynn=-
30-06-2005, 10:30
C'è nessuno che può consigliarmi un sito dove posso scaricare (anche in pdf) il manuale italiano di GTA San Andreas??
GRazie :cool:
presumo che il gioco l'hai comrpato da play.com quidni hai il manuale inglese..detto questo..qualunque programma di fiel sharing tipo Emule fa al caso tuo :cool:
certo che per l'unica volta che il distributore italiano vende a prezzi decenti, andarlo a prendere alla stessa cifra all'estero è da volpi :D
Sbava sbava... l'unico neo di questo gioco è la grafica... con gli standar odierni è bruttina.. ma dopo un pò che ci giochi, anzi.. già all'inizio che ti fai il "giro" in bmx... passa in secondo piano :D
Ti dirò, io la grafica non la trovo così male (parlo degli screenshots/video, il gioco non mi è ancora arrivato), considerando la vastità e la totale libertà -SENZA INTERRUZIONI- dell'area esplorabile.... non è un capolavoro ma un bel 7 se lo merita di brutto! :)
insane_2k
01-07-2005, 01:28
io ho il gioco in inglese , dove posso trovare una traduzione da mettere nella cartella , in italiano , contattatemi in pvt se potete aiutarmi grazie :doh:
Se vai nella cartella del gioco, troverai una directory chiamata "text"
Rinomina il file "american_quellochevuoi.gxt" e rinomina il file "italian.gxt" in "american.gxt".
Funziona solo per i sottotitoli, eh! (anche perchè la versione italiana ha di italiano solo menu e sottotitoli! )
Ciao!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.