View Full Version : Sti frocioni di Aruba!!!!
Nosophoros
27-06-2005, 13:23
porca t*oia! ho appena scoperto (quasi per caso!) che nella loro webmail di m*erda (quella a cui si accede da webmaildomini.aruba.it) e' una cazzata vedere gli allegati delle email degli altri attraverso la querystring!! :eek:
ma porca trota....assurdo. Li avviso o che? :rolleyes:
alphacygni
27-06-2005, 13:26
porca t*oia! ho appena scoperto (quasi per caso!) che nella loro webmail di m*erda (quella a cui si accede da webmaildomini.aruba.it) e' una cazzata vedere gli allegati delle email degli altri attraverso la querystring!! :eek:
ma porca trota....assurdo. Li avviso o che? :rolleyes:
a parte il tono usato.... sono veramente fuori :eek:
Nosophoros
27-06-2005, 13:27
a parte il tono usato.... sono veramente fuori :eek:
ehm hai ragione, scusa e' che sono rimasto scioccato :D
Avvisali che non capiscono un c*zzo. Ma cavolo, le mail sono quanto di più personale possa esserci..
alphacygni
27-06-2005, 13:43
Avvisali che non capiscono un c*zzo. Ma cavolo, le mail sono quanto di più personale possa esserci..
no, piu' che altro un controllo sulla sessione e' quanto di piu' idiota da fare possa esistere....
Se non avete letto date un'occhiata qua (http://punto-informatico.it/p.asp?i=53654&r=PI) ...
Nosophoros
27-06-2005, 14:06
no, piu' che altro un controllo sulla sessione e' quanto di piu' idiota da fare possa esistere....
il bello e' che non c'entra una mazza la sessione :D
vi faccio un esempio e ditemi se e' NORMALE
http://mailrr.aruba.it/cgi-bin/sqwebmail/login/email%40vito.botta.name.authvchkpw/ACD3D5ABCB71453D439EF828E3BC2193/1119877431?folder=INBOX&form=fetch&pos=1&mimeid=1.2
e' un allegato ad una mail che ho ricevuto.
:mbe:
il bello e' che non c'entra una mazza la sessione :D
vi faccio un esempio e ditemi se e' NORMALE
http://mailrr.aruba.it/cgi-bin/sqwebmail/login/email%40vito.botta.name.authvchkpw/ACD3D5ABCB71453D439EF828E3BC2193/1119877431?folder=INBOX&form=fetch&pos=1&mimeid=1.2
e' un allegato ad una mail che ho ricevuto.
:mbe:
si ok ,ma è il tuo mica quello di un altro , come fai a vedere quelli delgi altri come dici?
Ma dovete ancora capirlo? Aruba in realtà significa A-ruba!
Nevermind
27-06-2005, 14:59
si ok ,ma è il tuo mica quello di un altro , come fai a vedere quelli delgi altri come dici?
Beh io lo vedo quindi chiunque avendo la stringa può leggerlo....assurdo veramente :D :D
Saluti.
Beh io lo vedo quindi chiunque avendo la stringa può leggerlo....assurdo veramente :D :D
Saluti.è più comodo trovare login e password dell'account piutosto
Nosophoros
27-06-2005, 15:09
ti ha gia' risposto nevermind :D
ti do' uno spunto: prova con webzip o simili a scaricarti qualcosa partendo da un link simile, e con un altro indirizzo email :D
Nevermind
27-06-2005, 15:09
è più comodo trovare login e password dell'account piutosto
beh mica tanto quelle stringhe le puoi ricavare abbastanza facilmente (volendo anche a casaccio) :D cmq è assurdo che non richiedano l'autenticazione :O
Saluti.
da almeno 2 anni dico di lasciare aruba....
poi non vi lamentate....
vi dico solo che hanno fatto cose MOLTO più gravi.
Benvenuti a 'sti frocioni, belli grossi e capoccioni, e tu che 6 un po' fri fri.. dimmi un po' che c'hai da dì! :D
alphacygni
27-06-2005, 19:05
beh una volta sul sito di bow it bastava passarsi la stringa dell'indirizzo per ritrovarsi loggati con lo userid di chi te la aveva passata :D
Lucio Virzì
27-06-2005, 20:51
Bella storia. :rolleyes:
Ma mi spieghi perchè hai cambiato un altra volta nickname Yauchee/Vito? :confused:
LuVi
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.