Entra

View Full Version : Uffa un'altra boiata!!!

Cociz
27-06-2005, 08:40
NO! Chi la sta sentendo!!!?????????????????????

Per radio stanno facendo una canzone dance mixata indovinate come!!!?

La base è la colonna sonora di Beverly Hills Cop fatta dance, mentre sopra canta la rana pazza (quella che fa finta di andare in moto e che ultimamente si vede pure alla pubblicità di Jamba per cell.).

Praticamente senti la base... con sopra lei che fa tin-tin-tin-ooohh ecc... :doh:

A cosa siamo arrivati dico io! :mad: :what:
A cosa! Mi vien da piangere!! :cry:

s3s3
27-06-2005, 08:43
NO! Chi la sta sentendo!!!?????????????????????

Per radio stanno facendo una canzone dance mixata indovinate come!!!?

La base è la colonna sonora di Beverly Hills Cop fatta dance, mentre sopra canta la rana pazza (quella che fa finta di andare in moto e che ultimamente si vede pure alla pubblicità di Jamba per cell.).

Praticamente senti la base... con sopra le che fa tin-tin-tin-ooohh ecc... :doh:

A cosa siamo arrivati dico io!
A cosa! Mi vien da piangere!!??

Abbandona la radio...Solo CD!!!

Nevermind
27-06-2005, 08:45
Siamo nel 2005!!! la radio è morta molti anni fa è ora di rendersene conto.

Saluti.

Cociz
27-06-2005, 08:46
Abbandona la radio...Solo CD!!!

Cosa essere un "CD"? :huh:

bluelake
27-06-2005, 08:46
o che radio trioiaio senti? almeno su RTL stanno passando Alex Britti... :fagiano:

Cociz
27-06-2005, 08:47
o che radio trioiaio senti? almeno su RTL stanno passando Alex Britti... :fagiano:

Una radiolina chiamata "Radio Company" :sofico:

bluelake
27-06-2005, 08:57
ah beh, allora non mi meraviglio, in 6 mesi che hanno acceso la frequenza qui non ci ho ancora mai sentito una canzone decente lì sopra...

Cociz
27-06-2005, 09:08
ah beh, allora non mi meraviglio, in 6 mesi che hanno acceso la frequenza qui non ci ho ancora mai sentito una canzone decente lì sopra...

Ma chè devo fare...

Se metto "Bella e Monella" mettono solo musica noiosa, vecchia e brutta...

Se metto qualche mio cd non lavoro più... canterei e basta! :D

paolotennisweb
27-06-2005, 09:49
Siamo nel 2005!!! la radio è morta molti anni fa è ora di rendersene conto.

Saluti.

c'è sempre radio 24

Han Solo
27-06-2005, 09:54
Video killed the radio star.... magari -__- ieri ho girato due secondi su MTV e c'era britney spears :fagiano: :asd:

Kola_Gurra
27-06-2005, 09:55
webradio? :stordita:

nothing? :D

fefed
27-06-2005, 09:56
a quest'ora su Deejay ci sono Linus e N. Savino.....non vi immaginate quanto si ride

Beelzebub
27-06-2005, 10:16
Radio Deejay ha un pò rotto, con gente di 40 anni che si fa ancora chiamare "Albertino" o "Linus"..... poi da quando hanno fatto la pubblicità della 3 mi sono scaduti definitivamente... Negli ultimi 2 anni poi faccio sempre più fatica abeccare musica su DJ per la troppa pubblicità che fanno... :muro:

Ultimamente mi sganascio dalle risate con lo zoo di 105... :D

Palli
27-06-2005, 10:27

hai gia detto tutto.

Eddie666
27-06-2005, 10:38
ormai e' da anni che il mio sintonizzatore ha memorizzata solo la frequenza di rock fm;per il resto ascolto radio tematiche tramite winamp,e ogni tanto guardo mtv (guardo nel senso che sintonizzo il canale e tolgo l'audio,tanto per vedere le gnoccone nei video non serve :D )

lucio68
27-06-2005, 10:41
Ascolto la radio quando vado in macchina, ma ormai ho in memoria praticamente solo le frequenze di Radio Rai.
Per ascoltare la musica la radio migliore è quella di GTA :D

lucio68
27-06-2005, 10:42
ormai e' da anni che il mio sintonizzatore ha memorizzata solo la frequenza di rock fm;per il resto ascolto radio tematiche tramite winamp,e ogni tanto guardo mtv (guardo nel senso che sintonizzo il canale e tolgo l'audio,tanto per vedere le gnoccone nei video non serve :D )
Da me Rock-FM non si sente più. Al suo posto c'è una radio tunzi-tunzi :cry:
A VG su che frequenza la prendi? A SP era su 101.5, ma ora non c'è più.

radiovoice
27-06-2005, 10:43

neh? Che ti aspetti da quella radio lì? :D

Fradetti
27-06-2005, 10:43
Viva Radio II

e viva le webradio anni 70-80 :D

Eddie666
27-06-2005, 10:56
Da me Rock-FM non si sente più. Al suo posto c'è una radio tunzi-tunzi :cry:
A VG su che frequenza la prendi? A SP era su 101.5, ma ora non c'è più.
a viareggio e' sui 94.2:purtroppo in molte zone d'italia il segnale non e' stabile,e sparisce spesso,ma qui fortunatamente continua a reggere! :)

resssssistenza!

nemorino
27-06-2005, 11:03
almeno su RTL stanno passando Alex Britti... :fagiano:

piuttosto che britti meglio la rana pazza.....

bluelake
27-06-2005, 11:08
Radio Deejay ha un pò rotto, con gente di 40 anni che si fa ancora chiamare "Albertino" o "Linus"..... poi da quando hanno fatto la pubblicità della 3 mi sono scaduti definitivamente... Negli ultimi 2 anni poi faccio sempre più fatica abeccare musica su DJ per la troppa pubblicità che fanno... :muro:

105 ha 3 blocchi orari di spot e Deejay 2 soltanto, per questo sembra che su Deejay occupano più tempo.
per il resto... bah, a me più va avanti e più mi pare che lo zoo sia solo una incensazione di sé stesso, con un Mazzoli che sputa sull'Audiradio salvo poi osannarla quando gli dice che è il secondo programma più ascoltato nella fascia oraria 14-16 e con personaggi che sono una semplice imitazione di quello che erano loro stessi qualche anno fa. Da un punto di vista professionale poi, quelli dello zoo hanno tutto da imparare da Linus e Albertino e nulla da insegnargli...

lucio68
27-06-2005, 11:12
105 ha 3 blocchi orari di spot e Deejay 2 soltanto, per questo sembra che su Deejay occupano più tempo.
per il resto... bah, a me più va avanti e più mi pare che lo zoo sia solo una incensazione di sé stesso, con un Mazzoli che sputa sull'Audiradio salvo poi osannarla quando gli dice che è il secondo programma più ascoltato nella fascia oraria 14-16 e con personaggi che sono una semplice imitazione di quello che erano loro stessi qualche anno fa. Da un punto di vista professionale poi, quelli dello zoo hanno tutto da imparare da Linus e Albertino e nulla da insegnargli...
A me piace la radio parlata, anche perché obiettivamente se non ti piace la musica commerciale la radio è piuttosto scassamaroni, ma quando mi trovo in macchina al mattino non mi dispiace ascoltare deejay (ora come ora ascolto solo 10 minuti di Platinette andando al lavoro).
Ed è indubbio che su deejay ci siano degli ottimi conduttori (però non posso fare molti paragoni perché a parte quelli di baobab o Aldo Forbice di radiouno e Rosria Renna di RDS non ne conosco molti).

Cociz
27-06-2005, 13:45
Ma ragazzi! :mad:

Chissenefrega di che radio ascoltate!!! :D

Nessuno ha sentito quel capolavoro? :stordita:

fefed
27-06-2005, 13:53
ho visto lo spot in TV dove reclamizzano la versione per cellulare.
come rovinare un capolavoro ..... povero ranocchio :(

Beelzebub
27-06-2005, 13:56
Ma ragazzi! :mad:

Chissenefrega di che radio ascoltate!!! :D

Nessuno ha sentito quel capolavoro? :stordita:
Scusa, hai ragione, siamo andati decisamente OT...

Purtroppo non ho ancora avuto il piacere... e non ho neanche presente la rana a cui tu ti riferisci... :(

3NR1C0
27-06-2005, 14:00

A me lo zoo non dispiace affatto :boh:

De gustibus ;)

PaTLaBoR
27-06-2005, 14:17
Si, l'ho sentita. Tranquillo è solo mancanza di idee e fantasia.
Belli i tempi in cui Ah Bartezz mi faceva sballare :D

Cociz
27-06-2005, 14:22
Si, l'ho sentita. Tranquillo è solo mancanza di idee e fantasia.
Belli i tempi in cui Ah Bartezz mi faceva sballare :D

Ti ammiro perchè come Avatar hai il mio cartone preferito, e come sign una citazione del mio secondo preferito :O