PDA

View Full Version : [HOUSE MUSIC] Canzoni forti del momento

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [11] 12 13 14 15 16 17 18 19 20

nime4
10-02-2008, 13:46
mi rivolgo a voi Dei dell'house music.....ho sentito in disco una canzone molto bella....aveva abbastanza bassi e ritmata bene,ogni tanto c'erano dei suoni tipo destination calabria di alex gaudino,come suoni di tromba...non so se vi dice niente...

Intanto consiglio:

Fragma-Toca me (In petto 2008 remix)
Klaas-the way (original mix)
denis the menace and big world-fired up (original mix)
Ercola and Heikki-deep at night (original mix)

la seconda è carina....

ehilà
10-02-2008, 13:54
mi rivolgo a voi Dei dell'house music.....ho sentito in disco una canzone molto bella....aveva abbastanza bassi e ritmata bene,ogni tanto c'erano dei suoni tipo destination calabria di alex gaudino,come suoni di tromba...non so se vi dice niente...

Intanto consiglio:

la seconda è carina....

non dirmi che è heater di samim...

mich@el_88
10-02-2008, 14:03

Intanto consiglio:

la seconda è carina....

Ida Corr - Let Me Think About It ?????

Mynos
10-02-2008, 20:14
Vi consiglio:
Manuel tur and dplay-Lobata
Quentin Harris feat Robert Owens-4 your love(dub)
Chaka Chan feat Mary j Blige-Disrespectfull(quentin harris remix))

Qualcuno sà il titolo di questa canzone?(dovrebbe essere di ricky l o sauro cosimetti ma il titolo proprio nn lo so :muro: )
http://vids.myspace.com/index.cfm?fuseaction=vids.individual&VideoID=18779372

nime4
11-02-2008, 07:27
Ida Corr - Let Me Think About It ?????

no non è ne samim ne ida corr..penso sia nuova allora..il suono assomiglia ad una tromba e il suo ritmo è lento,poi c'è contemporaneamente la parte dei bassi k è ritmata..va beh cmq grazie lo stesso a voi..vedrò se riesco a sapere qualcosa allora..

nime4
11-02-2008, 13:39
Alex Gaudino Ft. Shena - Watch Out (Nari & Milani Remix) , oppure l'Original Mix?

no non è questa però hai ragione c'è quel suono k dicevo k gli assomiglia parecchio...però ora che mi ricordo la canzone k cerco non è cantata..c'è solo unz unz :-) e quell'effeto tromba..:-):D

vi ringrazio cmq che mi aiutate....

AndMig
11-02-2008, 21:33
qualcuno mi potrebbe consigliare qualche singolo house o electro house commerciali

Nicotino
12-02-2008, 04:42
Vi consiglio:
Manuel tur and dplay-Lobata
Quentin Harris feat Robert Owens-4 your love(dub)
Chaka Chan feat Mary j Blige-Disrespectfull(quentin harris remix))

Qualcuno sà il titolo di questa canzone?(dovrebbe essere di ricky l o sauro cosimetti ma il titolo proprio nn lo so :muro: )
http://vids.myspace.com/index.cfm?fuseaction=vids.individual&VideoID=18779372

dovrebbe essere di richi ... quindi se è il suo nn si trova in giro ...

nime4
12-02-2008, 07:51
Calabria - Rune?

proverò a sentire se è questa ma mi tocca aspettare una vita perchè dove abito io l'adsl non passa pensate voi..mi ci vuole una vita per una canzone...:muro:
cmq grazie ti saprò dire tra un mese se è questa....:-)no dai scherzo...in 2-3 giorni spero di farcela...mi sembra di essere uno del 3°mondo quasi....

mich@el_88
12-02-2008, 13:41
proverò a sentire se è questa ma mi tocca aspettare una vita perchè dove abito io l'adsl non passa pensate voi..mi ci vuole una vita per una canzone...:muro:
cmq grazie ti saprò dire tra un mese se è questa....:-)no dai scherzo...in 2-3 giorni spero di farcela...mi sembra di essere uno del 3°mondo quasi....

ahahah ti capisco... pure da me nn passa l'adsl.. :mad: cmq cerca il brano su juno.co.uk e ti ascolti l'anteprima.. invece di perdere tempo a scaricarla.. e magari nn e' neppure quella !!

nime4
12-02-2008, 13:48
ahahah ti capisco... pure da me nn passa l'adsl.. :mad: cmq cerca il brano su juno.co.uk e ti ascolti l'anteprima.. invece di perdere tempo a scaricarla.. e magari nn e' neppure quella !!

ah grazie del consiglio..hai ragione..farò così...sapevo che in questo forum c'era gente k ti aiuta...praticamente sono stato sommerso da consigli...vi ringrazio tutti quanti ciò k fate x me...:D :D :D

M&P_DJ
13-02-2008, 12:50
Ciao A Tutti....CONSIGLIO:

System 7 - Space Bird (Dubfire Deep Space Remix):eek: :eek: :eek:

UNO SPETTACOLO STA SONG!!!!!!!!:D :D :D

house87
13-02-2008, 17:53
prova con alp-fiesta elektronika

nime4
14-02-2008, 07:27
Calabria - Rune?

no purtroppo non è neanche questa...mi sa allora che devo arrendermi...:cry:

nime4
14-02-2008, 07:28
prova con alp-fiesta elektronika

questa song c'è l'ho, molto carina ma non è quella....grazie cmq:(

house87
17-02-2008, 11:00
bella questa Remedios (Relight Orchestra club mix) di dj brizi e selma hernandes

nime4
17-02-2008, 11:51
consiglio:

Steve angello & sebastian ingrosso vs laidback luke- it

jerry ropero and michael simon vs mendoca do rio - berimbau carina!!!

RealHouseLover
19-02-2008, 16:27
Complimenti a mynos per le canz;) ...bella lobata

consiglio...anzi obbligo:D :

- Dark Globe feat Boy George - Atoms (Henrik Schwarz remix)
- deetron - i cling (aril brikha remix)
- mika - happy ending (quentin harris remix)

:ciapet:

nime4
19-02-2008, 19:33
ciao a tutti

alex barattini - keep on push (extended mix)

get far - all i need

blow up - john travolta (nari & milani remix)

snow patrol - open your eyes (tocadisco remix)

la prima è molto bella,la seconda anche,la terza si dai può andare,e la quarta molto bella anche questa:Prrr:

mich@el_88
19-02-2008, 19:47
consiglio:

jerry ropero and michael simon vs mendoca do rio - berimbau carina!!!

disco un po strano ma nn e' niente male!!

get far - all i need

non lo conosco.. spero che il buon fargetta abbia fatto un disco ai livelli del precedente shining star ( in francia ha venduto moltissimo!! )

se avete tempo da perdere .. :D ascoltatevi:
AIRDROPS - everything
http://www.junodownload.com/products/1288555-02.htm

DJ'S FROM MARS - who gives a f**k about deejays
http://www.junodownload.com/products/1288554-02.htm

FRANCIS KONTE - so high
http://www.junodownload.com/products/1288557-02.htm

djkiaretta
19-02-2008, 20:09
ELEKTRO BREEZE - Random & random X TUTTA LA VITA!!!!

nime4
20-02-2008, 09:25
[QUOTE=mich@el_88;21170745]disco un po strano ma nn e' niente male!!

non lo conosco.. spero che il buon fargetta abbia fatto un disco ai livelli del precedente shining star ( in francia ha venduto moltissimo!! )

si quello di jerry ropero è abbastanza strano però quando parte si fa sentire...e comunque fargetta anche questa volta ha fatto un buon lavoro,ma non è proprio house vera, ma nonostante ciò è un bel pezzo secondo me...:cool:

nime4
21-02-2008, 07:52
Martin Solveig - C'est la vie (Fedde Le Grand remix):read:

ma livete
21-02-2008, 11:26
ragazzi non riesco a trovare la canzone di emanuele inglese "hold my sigarette for me"...quelle che ho scaricato sono solo registrazioni e vi dico che già quelle ti fanno uscire pazzo per quanto è bella quella canzone!!!:sbav::ave: PAZZESCA!!!

P.S: se qualcuno ha gia questa canzone mi dice il sito dove posso trovarla o vi do il mio contatto fabi_9@hotmail.it me la passate per li....;)

emule gia ho provato niente da fare....

I Love Red Zone Club
22-02-2008, 13:41
Ciao a tutti...qualcuno mi può dire il titolo di questa canzone?
http://it.youtube.com/watch?v=LtjTytAYh-k

^FiReX^
22-02-2008, 13:51
ragazzi non riesco a trovare la canzone di emanuele inglese "hold my sigarette for me"...quelle che ho scaricato sono solo registrazioni e vi dico che già quelle ti fanno uscire pazzo per quanto è bella quella canzone!!!:sbav::ave: PAZZESCA!!!

P.S: se qualcuno ha gia questa canzone mi dice il sito dove posso trovarla o vi do il mio contatto fabi_9@hotmail.it me la passate per li....;)

emule gia ho provato niente da fare....

La trovi qui: http://youtube.com/watch?v=xerM2ii4mPI
Qualità un pò scarsa ma meglio di niente (ti conviene scaricarti l'mp3)
cerca su google: estrarre mp3 da video youtube

ma livete
25-02-2008, 14:36
ragazzi mi dovete fa un favore enorme mi linkate la canzone HOLD MY SIGARETTE FOR ME di emanuele inglese cosichè posso metterlo sul mio blog,perfavore fatelo che non riesco a farlo grazie anticipatamente....aggiungetemi su msn che vi passo la canzone fabi_9@hotmail.it

issy
25-02-2008, 20:11
So gia che la ricerca sarà inutile _ http://www.youtube.com/watch?v=-qkll5kvS6s ma questa canzone è sflashiosa.. _ chi mi sa dire il titolo del remix me lo dica vi prego ...., grazie in anticipo :D :ave: :sperem: :sbav:

dix619
25-02-2008, 21:42
qualcuno sa il titolo di questa canzone?
http://it.youtube.com/watch?v=_LGzD26RD4o:D

nime4
26-02-2008, 07:58
intanto consiglio

Sebastian ingrosso & laidback luke - chaa chaa
mi raccomando non perdetevi questa song è troppo bella!!

ste895
26-02-2008, 13:07
Se qualcuno di voi è stato all'ultimo memorabilia mi può dire i nomi dei pezzi ke c'erano in piramide?

Dj Aligator
27-02-2008, 14:25
...

lorena22
27-02-2008, 19:17
ciao ho bisogno di aiuto su una canzone e house e da un po di mezzi e dice all'inizio cosi:the way you look at me,the way you touch me......grazie

djdiegom
27-02-2008, 22:12
ciao ho bisogno di aiuto su una canzone e house e da un po di mezzi e dice all'inizio cosi:the way you look at me,the way you touch me......grazie

Dici Shining Star - Get Far?

M&P_DJ
28-02-2008, 19:39
Ciao...Consiglio:

Kaufmann and Ferdinand feat Soma load - Foody Dune :eek:
Massi DL - Acidland
Andomat 3000 - Vertical Smile (Original Mix)
Someone Else Miskate - Ooo Yeah
Mastiksoul - Calanga (Original Mix)
Bigger Than Jesus - Witch Kraft (Original)
Piemont - Bastille
Polder - Topdrop

Cosa Ne Pensate Di Queste Song???

..:::M:::..
01-03-2008, 14:25
Vi prego aiutatemi...sto cercando una canzone da disco molto vocal, niente a che fare con minimale e canzoni battute...

è una tipa che canta e canta un ritornello tipo "rise, riseeeee, keep on dancing riseee"...
scusate ma non capisco le parole ogniqualvolta che la sento sono ubriaco (strano caso tipo ieri sera)...

mi piace molto è la house vocal... sarà uscita ormai qualche mesetto fa...

:help:

lorena22
01-03-2008, 18:52
si era quella grazie

..:::M:::..
02-03-2008, 13:25
Ian Carey feat. Michelle Shellers - Keep On Rising (Vocal Mix) oppure
Ian Carey feat. Michelle Shellers - Keep On Rising (Peter Gelderblom Remix)

:)

GRASSSSSSSSSSIE!!!

Potevo evitare di rompere il cazzo ieri sera al Dj ospite della disco dove lavoro... :D :asd:

ë®â§e®
02-03-2008, 16:44
raga è da tempo che cerco disperatamente queste canzoni ma non le ho mai trovate.. spero nel vostro grandissimo aiuto :cry:

1 song (http://www.megaupload.com/it/?d=QVS2PLN7) - Altissima Priorità :D :help: :help:

di queste due ho le canzoni ma non conosco il titolo: :(
2 (http://www.megaupload.com/it/?d=JILFWY6W)
3 (http://www.megaupload.com/it/?d=YRIWYJIH)

vi ringrazio tutti in anticipo :)

nime4
03-03-2008, 07:32
nicola fasano - 75 brazil street

mark demark - tiny dancer (deadmau5 remix)

laidback luke - hot hot hotter

la prima è molto particolare e bella, la seconda basta guardare il nome di chi ha remixato : spettacolare:Prrr:

Golfer
04-03-2008, 18:01
ragazzi, mi serve un mega favorone :D

Qualcuno ha per caso Believe dei Noize Freakz?

Grazie :D

Blazkowicz
06-03-2008, 17:11
Ragazzi mi potete aiutare, è da un pò che stò cercando una canzone house-commerciale uscita in questo periodo (3 settimane fà l'ho sentita 3 volde in radio nel giro di un ora), il ritornello è fatto con il sax stile alex gaudino - destination calabria però non è lui avevo sentito il nome del dj ma non me lo ricordo, spero mi possiate aiutare.

Grazie

..::DAVE::..
06-03-2008, 18:02
Ragazzi mi potete aiutare, è da un pò che stò cercando una canzone house-commerciale uscita in questo periodo (3 settimane fà l'ho sentita 3 volde in radio nel giro di un ora), il ritornello è fatto con il sax stile alex gaudino - destination calabria però non è lui avevo sentito il nome del dj ma non me lo ricordo, spero mi possiate aiutare.

Grazie

watch out - alex gaudino

Blazkowicz
06-03-2008, 18:10
watch out - alex gaudino

L'ho già sentita ma non è questa, non è di alex gaudino quella che cerco, grazie comunque!!

Qualcun'altro la sà?

Blazkowicz
06-03-2008, 18:26
Trovata: Victor Palmez - Feel Saxx

Golfer
06-03-2008, 20:50
Nessuno che ha comprato il Volume 17 di m2o?

Perchè l'ultima canzone è proprio Believe dei Noize Freakz :)

Se qualcuno ce l'ha, me la può mandare pf? Grazie :)

nime4
08-03-2008, 09:37
Intenditore ;)

consiglio quest'altra,stesso genere,stessa bassline,stessa mano:

Morgan Page Ft. Lissie - The Longest Road (Deadmau5 Remix)

Heilà proprio carina come song...la mano deadmau5 si fa sentire sempre....sai che ti dico?????

Gianluca Motta ft. Molly - not alone (deadmau5 remix):D

poi consiglio:

hard-fi - i shall overcome (axwell remix)
Patrick Bryze,Jim Tonique - Better World (thomas gold remix)
Tom Stephan vs S-man - hold on me (superchumbo reach up dub)
JS16 - rosegarden (original mix)

PROVARE PER CREDERE!!!!!:eek:

house87
08-03-2008, 20:08
ragazzi ho bisogno del vostro aiuto.......sto cercando il titolo di una canzone, NON HOUSE ,credo dance o pop, nel video ci sono due ragazze ch cantano con una voce modificata.............ditemi qualsiasi titolo.......il video l'ho visto su all music

albyz
09-03-2008, 12:27
Se l'hai visto in questo periodo potrebbe essere...

albyz
09-03-2008, 12:32
Se l'hai visto in questo periodo, potrebbe essere..
ElectroVamp - I don't like The vibe in the VIP

già che scrivo, ecco un altro pò di bombette che mi stanno facendo impazzire..

Azzido Da Bass - Dooms Night (Laidback Luke Remix)
Smells Like Teen Spirit (Patrick Alavi rerox)
Headman - Running (Lele Remix)
Sunny Day Sets Fire - Wilderness (CSS Remix)
Larry Tee - I Love U (Bart B More Secured Dub):read:
Angelo Battilani - Too Many Words (Andrea Bertolini Remix)
David Guetta - Delirious (Laidback Luke Remix)
Dragonnette - Competition (Laidback Luke Remix)
Chrissi D - Don't U Feel (Klaas Remix)

demikiller
11-03-2008, 06:37
Come da topic ditemi qualche canzoncina carina del momento...

io posso consigliare

Freemasons ft. Amanda Wilson - Love On My Mind

Martin Solveig - Everybody

Cabin Crew - Star To Fall

voi che mi dite??? :D

un piccolo consiglio... non puoi riempire le cose interessanti nel primo post? magari citando alcune canzoni di house? :cool:

Spero che troverai il tempo giusto per editare, riempendo qualcosa :)

p.s. non ti ho costretto ;)

ë®â§e®
12-03-2008, 12:58
raga è da tempo che cerco disperatamente queste canzoni ma non le ho mai trovate.. spero nel vostro grandissimo aiuto :cry:

1 song (http://www.megaupload.com/it/?d=QVS2PLN7) - Altissima Priorità :D :help: :help:

UP
nessuno le conosce?:(

house87
12-03-2008, 18:13
Se l'hai visto in questo periodo, potrebbe essere..
ElectroVamp - I don't like The vibe in the VIP

già che scrivo, ecco un altro pò di bombette che mi stanno facendo impazzire..

Azzido Da Bass - Dooms Night (Laidback Luke Remix)
Smells Like Teen Spirit (Patrick Alavi rerox)
Headman - Running (Lele Remix)
Sunny Day Sets Fire - Wilderness (CSS Remix)
Larry Tee - I Love U (Bart B More Secured Dub):read:
Angelo Battilani - Too Many Words (Andrea Bertolini Remix)
David Guetta - Delirious (Laidback Luke Remix)
Dragonnette - Competition (Laidback Luke Remix)
Chrissi D - Don't U Feel (Klaas Remix)
grazie è quella:D

house87
13-03-2008, 19:22
UP
nessuno le conosce?:(appena ho sentito la prima registrazione ho pensato questo è di napoli e infatti è così....ormai è un pezzo che gira su tutti i telefonini "napoletani"(l'artista riportato è Satoshi Tomiie ma non credo che sia lui) se vuoi posso passartela dato che ce l'ho sul computer sotto il nome di Dj D-Lewis e Dj Emix - Diabolika Muccassassina(dura piùdi 5 minuti)...............per le altre 2 la prima l'ho sentita ma il titolo non lo conosco la seconda invece è Ame-Rej

Nicotino
15-03-2008, 02:10
So gia che la ricerca sarà inutile _ http://www.youtube.com/watch?v=-qkll5kvS6s ma questa canzone è sflashiosa.. _ chi mi sa dire il titolo del remix me lo dica vi prego ...., grazie in anticipo :D :ave: :sperem: :sbav:

Give it to me ... è di sauretto , quindi sul muletto è difficile trovarla ... se la rimedio te la passo ...

Nicotino
15-03-2008, 02:16
appena ho sentito la prima registrazione ho pensato questo è di napoli e infatti è così....ormai è un pezzo che gira su tutti i telefonini "napoletani"(l'artista riportato è Satoshi Tomiie ma non credo che sia lui) se vuoi posso passartela dato che ce l'ho sul computer sotto il nome di Dj D-Lewis e Dj Emix - Diabolika Muccassassina(dura piùdi 5 minuti)...............per le altre 2 la prima l'ho sentita ma il titolo non lo conosco la seconda invece è Ame-Rej

Come posso trovarla la prima su Emule ??

P.s: Scusate il doppio post !

Mynos
17-03-2008, 19:47
Give it to me ... è di sauretto , quindi sul muletto è difficile trovarla ... se la rimedio te la passo ...
Nicotino...se la trovi la puoi passare anche a me :( ...?

nime4
18-03-2008, 08:00
sharam- the one (joachim garraud & david guetta remix)

conoscete questa???risale a qualche secolo fa....

ultrabeat-feel it with me:doh:

^FiReX^
18-03-2008, 19:06
sono due giorni che su m2o quando esco da scuola sento un pezzo coi bonghetti allucinante (verso le 13.30) sapete indicarmi qual'è?
Anche se non è lo stesso ma coi bonghi pompa davvero bene...
Indicatemene qualcuno :)

djdiegom
18-03-2008, 21:00
sono due giorni che su m2o quando esco da scuola sento un pezzo coi bonghetti allucinante (verso le 13.30) sapete indicarmi qual'è?
Anche se non è lo stesso ma coi bonghi pompa davvero bene...
Indicatemene qualcuno :)

Tipo tribali? O coi bongo ma un pò più...cattive?:D

shaka - blood moon

effect drum - aiou

Nari & Milani - Move Around (N&M Hot mix) :read: :eek:

nime4
19-03-2008, 07:44
consiglio vivamente

Cube guys - Baba o riley

piace già da subito...mi racc provare!!!!

MatteoGamer
19-03-2008, 21:08
ragazzi è da settembre ke cerco il titolo di questo disco, e non riesco a trovarlo, qualke gg fa l'ho ritrovato in una serata di Luca Albano.... il diabolika mise questa canzone(d-lewis) al saschall di firenze... vi prego se qualkuno conosce questo titolo me lo dica!!!:muro: :muro:

vi linko la song tagliata dalla serata:
http://rapidshare.com/files/100812220/Luca_Albano___Summer_Session.mp3.html

Skirmish
20-03-2008, 12:09
salve a tutti sono nuovo, complimenti per il forum.

volevo chiedervi se conoscete una song house (che ho ascoltato in disco, però non sono riuscito a registrarla) dove c'è una specie di banda sotto, con tamburi e trombe è molto bella..

grazie a tutti.

Anomaly Rulez
20-03-2008, 12:11
cerco una canzone che han suonato ieri a una discoteca di reggio, ho una piccola registrazione che individua diciamo il ritornello, spero si capisca e che qualcuno la conosca !!

http://anomaly.altervista.org/Clip.wav

tasto destro, salva con nome

Mr_Cilindro
20-03-2008, 14:48
Se qualcuno di voi è stato all'ultimo memorabilia mi può dire i nomi dei pezzi ke c'erano in piramide?

Troppi.....troppi....per semplicità ti allego la tracklist del memo dell'anno scorso...più o meno le canzoni si ripetono ogni memo....cambia poco come selezione musicale...però le emozioni son sempre le solite...

...a questo memo hanno messo anche Born Slippy degli Underworld verso la fine se non ricordo male...

01. Force Legato - System 3.0
02. Megabeat - Bonus Track (Oboe-Piano)
03. Magazine 60 - Don Quichotte (Dub Mix)
04. Format - Solid Session
05. Dance 2 Trance - Power Of American Natives (Ethno Instrumental Mix)
06. L.A. Style - James Brown Is Dead
07. Age Of Love - The Age Of Love (Watch Out For Stella Club Mix)
08. RMB - Universe Of Love
09. Trancesetters - The Search
10. Speedy J - Pullover Rmx
11. Miss Kittin And The Hacker - 1982
12. Ace The Space - 9 Is A Classic (Ultimate Rave Mix)
13. MDMA - E-Shopping
14. Hocus Pocus - Bow Chi Bow
15. Interactive - Dildo
16. Hyper Space - Natural System
17. Rave Creator - Immortal
18. La Cosa Nostra - Full Of Shit
19. Marusha - Somewhere Over The Rainbow (RMB Rmx)

02. Ramirez - Terapia
03. Game Boys - Tetris (Remix)
04. Charly Lownoise & Mental Theo - Wonderful Days (Trance Mix)
05. Sunbeam - Outside World
06. Datura - El Sueno (Nagual 2 Instrumental)
07. Ilsa Gold - Silke
08. Rotterdam Termination Source - Poing
09. The Postman - I Diss You (Rave Version)
10. Dream Your Dream - Mayday Dream
11. Caution Acid - Tank
12. Tomcraft - Loneliness (Muc Mix)
13. Tomcraft - Loneliness (Klub Mix)
14. Zombie Nation - Kernkraft 400 (DJ Gius Remix)
15. DJ Looney Tune - Workstation (M.I.K.E's Energized Rmx)
16. Datura - Yerba Del Diablo
17. Hypetraxx - The Darkside
18. Cirillo - Cristallo
19. Plastic Boy - Life Isn'T Easy

ste895
20-03-2008, 18:09
Troppi.....troppi....per semplicità ti allego la tracklist del memo dell'anno scorso...più o meno le canzoni si ripetono ogni memo....cambia poco come selezione musicale...però le emozioni son sempre le solite...

...a questo memo hanno messo anche Born Slippy degli Underworld verso la fine se non ricordo male...

01. Force Legato - System 3.0
02. Megabeat - Bonus Track (Oboe-Piano)
03. Magazine 60 - Don Quichotte (Dub Mix)
04. Format - Solid Session
05. Dance 2 Trance - Power Of American Natives (Ethno Instrumental Mix)
06. L.A. Style - James Brown Is Dead
07. Age Of Love - The Age Of Love (Watch Out For Stella Club Mix)
08. RMB - Universe Of Love
09. Trancesetters - The Search
10. Speedy J - Pullover Rmx
11. Miss Kittin And The Hacker - 1982
12. Ace The Space - 9 Is A Classic (Ultimate Rave Mix)
13. MDMA - E-Shopping
14. Hocus Pocus - Bow Chi Bow
15. Interactive - Dildo
16. Hyper Space - Natural System
17. Rave Creator - Immortal
18. La Cosa Nostra - Full Of Shit
19. Marusha - Somewhere Over The Rainbow (RMB Rmx)

02. Ramirez - Terapia
03. Game Boys - Tetris (Remix)
04. Charly Lownoise & Mental Theo - Wonderful Days (Trance Mix)
05. Sunbeam - Outside World
06. Datura - El Sueno (Nagual 2 Instrumental)
07. Ilsa Gold - Silke
08. Rotterdam Termination Source - Poing
09. The Postman - I Diss You (Rave Version)
10. Dream Your Dream - Mayday Dream
11. Caution Acid - Tank
12. Tomcraft - Loneliness (Muc Mix)
13. Tomcraft - Loneliness (Klub Mix)
14. Zombie Nation - Kernkraft 400 (DJ Gius Remix)
15. DJ Looney Tune - Workstation (M.I.K.E's Energized Rmx)
16. Datura - Yerba Del Diablo
17. Hypetraxx - The Darkside
18. Cirillo - Cristallo
19. Plastic Boy - Life Isn'T Easy

grazie mille!

Marko#88
20-03-2008, 18:29
qualcuno sa qualche canzone di quelle che si sentono venerdì e sabato sera (verso mezzanotte) su radio 105? ogni volta che ci capito casualmente danno sempre qualche pezzo parecchio bello!
ah, comunque consiglio: John Dahlback - Blink (Dim Chris Remix)

Skirmish
20-03-2008, 19:09
salve a tutti sono nuovo, complimenti per il forum.

volevo chiedervi se conoscete una song house (che ho ascoltato in disco, però non sono riuscito a registrarla) dove c'è una specie di banda sotto, con tamburi e trombe è molto bella..

grazie a tutti.

novità?

Mr_Cilindro
20-03-2008, 19:56
novità?

Troppo vago....altre indicazioni?

Skirmish
20-03-2008, 20:06
Troppo vago....altre indicazioni?

hai ragione, però non mi ricordo molto era molto ballabile e mi ricordo questi tamburi e queste trombe su una base house...

Mr_Cilindro
20-03-2008, 20:15
grazie mille!

Di niente!....nel mezzo ci sono alcune perle rispolverate da Cirillo...controlla soprattutto:

RMB - Universe Of Love
Ace The Space - 9 Is A Classic (Ultimate Rave Mix)
Marusha - Somewhere Over The Rainbow (RMB Rmx)
Game Boys - Tetris (Remix)
Charly Lownoise & Mental Theo - Wonderful Days (Trance Mix)
Datura - El Sueno
Datura - Yerba Del Diablo

...passate sicuramente anche all'ultimo memorabilia.

hai ragione, però non mi ricordo molto era molto ballabile e mi ricordo questi tamburi e queste trombe su una base house...

Non ti so dire...mi dispiace.... :(

Mynos
20-03-2008, 21:19
Ragazzi qualcuno conosce il titolo di questa canzone?
http://www.youtube.com/watch?v=LtjTytAYh-k&feature=related
per favore aiutatemi...è una vita che la cerco :( ...sauro la mette ogni tanto al red zone...

Golfer
21-03-2008, 00:35

Alex Gaudino - Watch Out

Alex Gaudino - Destination Calabria

Se non è nessuna di queste 2, allora nn lo so :)

Skirmish
21-03-2008, 11:27
prova queste:

Ian Oliver Ft. Shantel - Bucovina (Ian Oliver Clubovina Remix)
o
Ian Oliver Ft. Shantel - Bucovina (Juan Magan & Marcos Rodriguez Remix)

Nicola Fasano - 75, Brazil Street (Original Mix)

non sono queste, però complimenti per il consiglio

sono song molto belle...

non riesco a ricordami più nulla... mannaggia...

Skirmish
22-03-2008, 13:08
Rio - Rio (Steve Angello & Sebastian Ingrosso Mix) ?

molto molto bella

ma non è questa grazie mille

Anomaly Rulez
22-03-2008, 14:49
http://www.youtube.com/watch?v=oI52JK-GpS8&feature=related

Qualcuno ha il pezzo o sa dirmi come averlo ? so che sarà impossibile :D

djdiegom
22-03-2008, 15:09

Mi ricordo solo che poco tempo se ne parlò, prova a cercare negli ultimi 5-6mesi...comunque mi sembra che la conclusione fu che il l'autore aveva deciso di tenerselo per i suoi live e non lo distribuì...

MatteoGamer
22-03-2008, 23:55

Skin - Nothing But (Ricky LeRoy remix)

dicono ke è abbastanza difficile trovarla, io l'ho trovata al primo colpo!!!!!!! ^^

MatteoGamer
22-03-2008, 23:58
ragazzi è da settembre ke cerco il titolo di questo disco, e non riesco a trovarlo, qualke gg fa l'ho ritrovato in una serata di Luca Albano.... il diabolika mise questa canzone(d-lewis) al saschall di firenze... vi prego se qualkuno conosce questo titolo me lo dica!!!:muro: :muro:

vi linko la song tagliata dalla serata:
http://rapidshare.com/files/100812220/Luca_Albano___Summer_Session.mp3.html

mi riquoto, qualkuno ha novità?? avete ascoltato il pezzo?'

Mynos
24-03-2008, 20:16
Skin - Nothing But (Ricky LeRoy remix)

dicono ke è abbastanza difficile trovarla, io l'ho trovata al primo colpo!!!!!!! ^^

Il remix non è di ricky l roy...ma di Ricky L... poi se l' hai trovata nn è di certo l' originale...perchè ancora il disco non è uscito...e se ce l' hai te la può aver data solo Ricky in persona o amici stretti...e se è cosi ti invidio molto...

MatteoGamer
24-03-2008, 22:47
guarda, è uguale spiccicata a quella del video, in risoluzione 128kbps....
amici ke abbiano ballato questa canzone non ne conosco, tantomeno agganci per le canzoni ke suonano...

trovata alla prima sul mulo , e ho scritto "nothing but remix"....

Baldo from Red Zone
25-03-2008, 11:54
Per quanto riguarda la canzone skin-nothing but (ricky L rmx) è stupenda :eek: :eek: e tutti ormai ce l'hanno su computer,cd o cellulari ma pochi hanno l'originale solo gli amici più stretti (pensate cè chi dice che non l'ha passata nemmeno al suo più grande amico cioè dj Sauro Cosimetti). Purtroppo per noi ho sentito che Ricky non la pubblicherà perchè se no dovrebbe pagare i diritti a Skin e non è una cosa da poco quindi noi dovremmo accontenterci di ascoltare quella non originale dal mulo o, se avremo un gran c.lo, sentirla suonare da lui in qualche Sweet o serata speciale ma è davvero difficile :( :(. Lo pagherei di persona :D

Baldo from Red Zone
25-03-2008, 12:00
amici ke abbiano ballato questa canzone non ne conosco, tantomeno agganci per le canzoni ke suonano...

Si è spiccicata all'originale però è presa da una serata. Su quella che ho scaricato io dal mulo verso il minuto 6:56 si sente la voce del vocalist (almeno mi pare :D)

Baldo from Red Zone
25-03-2008, 12:12
Si è spiccicata all'originale però è presa da una serata. Su quella che ho scaricato io dal mulo verso il minuto 6:56 si sente la voce del vocalist (almeno mi pare :D)

l'ho trovata anche su you tube quindi vuol dire che almeno in una serata l'abbia messa http://it.youtube.com/watch?v=oI52JK-GpS8

MatteoGamer
25-03-2008, 12:30
vero, al minuto 6.56 ce il vocalist ke dice "yeeeeh"... ma sembra originale!!!:eek:

ë®â§e®
25-03-2008, 19:05

UP :rolleyes:

nessuno le ha mai sentite? :muro:

Mynos
25-03-2008, 19:28

Lo so...sul mulo si trova...ma come dice Baldo non è l'originale...è presa da una serata...

mich@el_88
26-03-2008, 15:47
ciaooooo !!! ho trovato un paio di dischi interessanti (secondo me :D )
se vi va di ascoltarli.. e magari di dire la vostra!!! spero di poter commentare al piu presto i dischi proposti da voi ma sono parecchio impegnato ultimamente... buon ascolto!!

DB PURE - I'll be waiting
http://www.danceria.com/shop2/list.asp?ID_ARTIST=16507&ID_GENRE=0&rc_select=&refresh=yes

DE LA FUNK- i feel good
http://www.danceria.com/shop2/list.asp?ID_SONG=7316&ID_ARTIST=915&ID_GENRE=0&rc_select=&refresh=yes

MLA - screams in the night
http://www.juno.co.uk/products/298826-01.htm&highlight=mla%20gabry%20ponte

Han Solo
26-03-2008, 20:21
Non so se sia esattamente house ma mi piace un sacco questa:

Nari&Milani pres Dek 32 - Gnor

HD_Sata
27-03-2008, 13:38
qualcuno sa come si chiamano queste due canzoni?

http://it.youtube.com/watch?v=QrOhrsvK35Y

http://it.youtube.com/watch?v=RY0zscg6brY ---> Trovata: Ian Oliver ft. Shantel - Bucovina

MI manca la prima

Han Solo
27-03-2008, 13:43
Celebrità di trecate? :D Io sn di Novara! :sofico:

HD_Sata
27-03-2008, 13:46
si l'hanno messe quella sera al celebrità :D mi piaciono troppo tutte e due

nime4
28-03-2008, 08:38
Adam k & soha - twilight (deadmau5 remix) ovviamente!!!!:gluglu:

bCyclon
28-03-2008, 14:34
qualcuno sa come si chiamano queste due canzoni?

http://it.youtube.com/watch?v=QrOhrsvK35Y

MI manca la prima

haze & sandy rivera - freak

HD_Sata
28-03-2008, 14:45
haze & sandy rivera - freak

GRAZIE!!! E' quella !!!!

nicropilar
30-03-2008, 18:45
consiglio questa:
Offer Nissim - Cha cha cha
Offer Nissim - Cha cha cha (Peter Rauhofer nyc edit)

issy
31-03-2008, 19:50
Freghi ci me sa dire il titolo completo...??? http://it.youtube.com/watch?v=G9lP78JFnDs conosco la canzone originale ma nn il remix e nn lo trovo .....cmq. nothing but... è un pò vekkiotta.... adesso è uscita automatic... e fra un pò ne uscira una nuova^^ nn vedo l'ora ringrazio in anticipò...:D :help:

Baldo from Red Zone
31-03-2008, 20:19
Freghi ci me sa dire il titolo completo...??? http://it.youtube.com/watch?v=G9lP78JFnDs conosco la canzone originale ma nn il remix e nn lo trovo .....cmq. nothing but... è un pò vekkiotta.... adesso è uscita automatic... e fra un pò ne uscira una nuova^^ nn vedo l'ora ringrazio in anticipò...:D :help:

Sempre di Richi?

issy
31-03-2008, 20:34
Sempre di Richi?automatic si è di ricky quella del video no.... cmq. ne stanno uscendo parekkie di ricky

Skini
31-03-2008, 20:52
Trentemoller - Rykketid ;)

Rossell.&.Monochrome.-.Juber_Rossell_s_Mexico_City_Version-beatport ;)

provate :)

Mynos
02-04-2008, 13:29

Anche "Automatic" se dici è ormai vecchia...anche se ci dovrebbero essere più versioni inedite...come la versione non cantata...e quella che comprende anche la voce di "Missy Elliot" oltre quella di "Ciara"...

madeofariseo
05-04-2008, 16:19
salve a tutti qualcuno conosce questa traccia grazie :D

http://www.megaupload.com/?d=HPS73G0M

nime4
06-04-2008, 13:01
Ranucci & pelusi - be free (nari & milani remix)

Nicola fasano - missing (olivier berger remix)

Adam k & soha - twilight (deadmau5 remix) siete pronti per viaggiare??:sbavvv:

Snoop dogg - sexual eruption (dirty south remix)

Toni rico - all right particolare!!!

Tristan garner - give love (arias remix) più sul commerciale ma molto orecchiabile!!

Anomaly Rulez
06-04-2008, 14:00
Anche se si sente male è una canzone molto famosa quindi non credo che avrete problemi a dirmi il titolo :D

http://www.megafileupload.com/en/file/57860/Clip-audio-29-wav.html

plzzzzz :P

Anomaly Rulez
06-04-2008, 22:19
up plzzzz:(

madeofariseo
07-04-2008, 13:20
up plzzzz:(

non vorrei fare il gusta feste, ma praticamente non si sente nulla :stordita:

Anomaly Rulez
07-04-2008, 13:24
non vorrei fare il gusta feste, ma praticamente non si sente nulla :stordita:

si sente praticamente un uomo che canta, dopodiche finita la parte cantata inizia il ritmo. in alcuni punti si riesce a captare non malissimo cmq è famosa :(

Anomaly Rulez
07-04-2008, 13:45
OLE !! trovata !!

Frank Ti-Aya vs. Yardi Don - One Love, World Love

issy
07-04-2008, 14:04
Anche "Automatic" se dici è ormai vecchia...anche se ci dovrebbero essere più versioni inedite...come la versione non cantata...e quella che comprende anche la voce di "Missy Elliot" oltre quella di "Ciara"... cmq. quella di missy elliot nn penso che esca xkè nn ji sono stati dati i diritti..

Mynos
07-04-2008, 14:48
cmq. quella di missy elliot nn penso che esca xkè nn ji sono stati dati i diritti..

Si infatti...come "Nothing But"...

madeofariseo
07-04-2008, 16:24
salve a tutti qualcuno conosce questa traccia grazie :D

http://www.megaupload.com/?d=HPS73G0M

up :D

nime4
14-04-2008, 13:46
CARL KENNEDY - The Love You Bring Me (Eddie Thoneick Mix)

TRISTAN GARNER - Give Love

Roger Martinez - Instigate

occhio all'ultima........

djdiegom
15-04-2008, 15:10
Roger Martinez - Instigate
occhio all'ultima........

Bellissima!

E aggiungo anche:

marlon d - jesus creates sound

Superbad - Superbad (Electro Remix)

Dirty South & Paul Harris feat. Rudy - Better Day (Adam K & Addy Remix)

demau5s - thereward is the cheese

house87
15-04-2008, 18:44
ragazzi mi serve il vostro aiuto per un pezzo che ho il titolo ma non riesco a trovarlo............BACK RAW - MOVE YOUR HEAD............potete ascoltare una parte su radiobiza.......il sito è www.radioibiza.it poi dopo cliccate su disco ibiza, ci sono diversi pezzi tra cui questo che sembra però introvabile

nime4
19-04-2008, 10:40
miniking vs josh feedblack - amore

buy now - bodycrash (dirty south remix)

Akakawa
20-04-2008, 16:53
Ciao ragazzi... Mi è rimasta una canzone in testa di andrea mattioli...
Non so il titolo, ma fa: mi sveglio la mattina, e tiro cocaina... helpatemi XD:mc:

Baldo from Red Zone
21-04-2008, 16:19
Ciao ragazzi... Mi è rimasta una canzone in testa di andrea mattioli...
Non so il titolo, ma fa: mi sveglio la mattina, e tiro cocaina... helpatemi XD:mc:

Adesso non so quale hai sentito comunque mi sveglio la mattina e tiro cocaina è una frase di Matteo Sorbellini il vocalist di Mattioli quindi quasi sicuramente hai sentito una serata di Mattioli voice Sorbellini poi non so se cè una song che faccia così. Se cerchi sul mulo comunque la trovi... prova questo file: --Andrea Mattioli & Matteo Sorbellini il Plaza deliria-- ;)

ToO_SeXy
21-04-2008, 19:40
Trentemoller - Rykketid

approved :sborone:

ë®â§e®
22-04-2008, 15:37
appena ho sentito la prima registrazione ho pensato questo è di napoli e infatti è così....ormai è un pezzo che gira su tutti i telefonini "napoletani"(l'artista riportato è Satoshi Tomiie ma non credo che sia lui) se vuoi posso passartela dato che ce l'ho sul computer sotto il nome di Dj D-Lewis e Dj Emix - Diabolika Muccassassina(dura piùdi 5 minuti)...............per le altre 2 la prima l'ho sentita ma il titolo non lo conosco la seconda invece è Ame-Rej

ti ho mandato un PM :read: :D

mich@el_88
23-04-2008, 20:38
ciao ragazzi!! provate ad ascoltarvi

POLY & DRICK EP vol 1
http://www.juno.co.uk/products/1312023-02.htm

D-DECK -sine splitter
http://www.juno.co.uk/products/1309979-02.htm&highlight=d-deck

ANTONY ALTI - sign out
http://www.juno.co.uk/products/1309980-02.htm&highlight=d-deck

Anomaly Rulez
25-04-2008, 13:13
Cerco assolutamente una canzone che non riesco veramente a trovare, registrata ieri in una discoteca sembra un remix strano di sweet dreams ma non riesco bene a capirlo, posto 2 piccole registrazioni, grazie a tutti anticipatamente !!!

http://www.megafileupload.com/en/file/60742/Clip-audio-35-wav.html

Anomaly Rulez
25-04-2008, 13:50
questo è il secondo clip

http://www.megafileupload.com/en/file/60749/Clip-audio-36-wav.html

Anomaly Rulez
26-04-2008, 10:40
nessuno ? :(

ilmambo
26-04-2008, 18:30

Destination Calabria?
http://www.youtube.com/watch?v=WVi-KtBCes0

grazie mille!

la lista che ti è stata postata è ok, principalmente sì, i pezzi sono quelli.
basta cercare e si trovano pack con tutte le più famose canzoni.
tieni presente che comunque al memo sono sempre remixate quindi esattamente come le hai sentite non le troverai mai.
ti consiglio anche 3 album dove trovi molti di questi pezzi:
Cocoricò Compilation - Winter 1993/1994, Cocoricò 2 ( del 1994) e Cocoricò 3 (del 1995),

MatteoGamer
26-04-2008, 20:28
ragazzi conoscete qualke canzone di Dj Tiesto ke picchi parecchio??

le sue migliori qual sono??

ilmambo
26-04-2008, 21:56
adagio for string
lethal industry
summer jam (tiesto rmx)
traffic
touch me
dreaming (tiesto rmx)

Golfer
26-04-2008, 22:15
adagio for string
lethal industry
summer jam (tiesto rmx)
traffic
touch me
dreaming (tiesto rmx)

Elements Of Life no? :D

ilmambo
26-04-2008, 22:23
Elements of life è l'album, no?
è da un po' che non ascolto Tiesto, ho sparato a memoria quelle che mi ricordavo.

Golfer
26-04-2008, 22:41
Elements of life è l'album, no?
è da un po' che non ascolto Tiesto, ho sparato a memoria quelle che mi ricordavo.

C'è anke la canzone Elements Of Life ;)

Poi c'è pure Break My Fall che pompa bene :D

MatteoGamer
27-04-2008, 01:22
grandissimi ragazzi, grazie!!

Anomaly Rulez
27-04-2008, 14:12
questo è il secondo clip

up plz :(

issy
28-04-2008, 09:50
http://it.youtube.com/watch?v=PeqCbd9-psk ce questa canzone che ho sentito al green leaves di porto recanati chi mi può dire il titolo???

bCyclon
28-04-2008, 14:27
http://it.youtube.com/watch?v=PeqCbd9-psk ce questa canzone che ho sentito al green leaves di porto recanati chi mi può dire il titolo???

Gel Abril - Your Face Is A Mess (Mark Broom Remix)
:O

Marko#88
28-04-2008, 14:31
Elements Of Life no? :D

Spaziale quella song....e ascoltatevi anche He's a pirate, stesso album...spettacolare!
ma nessuna delle due è house...:asd:

issy
28-04-2008, 14:41

grazie ti devo un favore^^

Anomaly Rulez
28-04-2008, 17:21
questo è il secondo clip

up plz, non so piu dove cercare :(

Anomaly Rulez
29-04-2008, 16:16
vabe su quella ci ho rinunciato, qualcuno pero conoscera sicuramente il titolo di questa che è piu famosa !

http://www.megafileupload.com/en/file/61535/Clip-audio-28-wav.html

plz !

nime4
30-04-2008, 08:02
consiglio vivamente :

sgt slick - sax addict (original mix)

robbie rivera - no nobody

2 song molto strong!!!!!!!!!!!:yeah:

mich@el_88
30-04-2008, 17:04
Cerco assolutamente una canzone che non riesco veramente a trovare, registrata ieri in una discoteca sembra un remix strano di sweet dreams ma non riesco bene a capirlo, posto 2 piccole registrazioni, grazie a tutti anticipatamente !!!

http://www.megafileupload.com/en/file/60742/Clip-audio-35-wav.html

purtroppo non posso ascoltare la tua registrazione cmq la prima song che mi viene in mente e'
eric pridz - sweet genesis

fammi sapere.. ciaoo ;)

Anomaly Rulez
30-04-2008, 17:22
purtroppo non posso ascoltare la tua registrazione cmq la prima song che mi viene in mente e'
eric pridz - sweet genesis

fammi sapere.. ciaoo ;)

purtroppo non è quella :( cmq se provi ad ascoltare le registrazioni la riconosci ^^ anche l ultimo clip che ho postato è di un'altra canzone che forse conosci !

avalon1860
30-04-2008, 19:04
http://www.megafileupload.com/en/file/61787/sample-mp3.html

Qualcuno ne sà il titolo? và molto ora

house87
01-05-2008, 12:21
bellissima HEIKO LAUX-MIRABELLA:D

ë®â§e®
01-05-2008, 12:27
house87 hai un pm
scusate l'OT :rolleyes:

Anomaly Rulez
02-05-2008, 22:03
vabe su quella ci ho rinunciato, qualcuno pero conoscera sicuramente il titolo di questa che è piu famosa !

http://www.megafileupload.com/en/file/61535/Clip-audio-28-wav.html

plz !

up

DjLapo87
05-05-2008, 18:48
qualcuno sa il titolo d questa song?
http://it.youtube.com/watch?v=q9xniV5qsc8
grazie:D

M&P_DJ
06-05-2008, 13:35
qualcuno sa il titolo d questa song?
http://it.youtube.com/watch?v=q9xniV5qsc8
grazie:D

Ciao...Potrebbe Essere :

Snax - Honeymoon's Over (Radio Edit)

MatteoGamer
06-05-2008, 19:02
Ciao...Potrebbe Essere :

Snax - Honeymoon's Over (Radio Edit)

questa è stupenda, qualkuno conosce altre canzoni di questo tipo??? picchiano!!

Anomaly Rulez
06-05-2008, 19:03
no dai, veramente nessuno conosce questo pezzo ? :eek:

http://www.megafileupload.com/en/fil...io-28-wav.html

DjLapo87
06-05-2008, 20:01
no nn è quella..fino a leggere nei commenti c arrivo!:D

cmq il titolo l'ho trovato grazie ad un altro forum ed è:
anthony rother - dont worry

franmabs
07-05-2008, 14:19
Noize Freakz - believe :mc: :muro:

Dj Niki Belucci - Get Up (D.O.N.S. Remix)

ZioVelvet
10-05-2008, 20:07
Raga se volete sentire qualcosa di diverso dalla solita house (che a mio modesto parere di quello che si sente si salva poca roba) provate queste e sappiatemi dire. Se cliccate sul titolo potete sentirvi un sample (è tutto legale visto che si scaricano da siti tipo juno.co.uk o beatport)

Marshall Jefferson vs Noosa Heads - Mushrooms (Justin Martin Remix) (http://nd.djdownload.com/R1/2007-12/329077-ND-1923.mp3?start=2023424&length=983040)
John Tejada - The End of it All (http://mp3.juno.co.uk/MP3/SF239971-02-01-05.mp3)
Funk D'Void - Emotional Content (http://previews.trackitdown.net/preview/228502/preview.mp3)
molto bella anche Pjanoo di Eric Prydz (Pryda)

Ezio92
11-05-2008, 09:30
Ciao a tutti penso che quasi tutti abbiate la serata di diabolika quella con scritto [30-04-2005] Diabolika Nrg m2O Emanuele Inglese Track .... ecco mi servirebbe tutti i titoli delle rispettive tracce qualcuno per favore li ha ? Grazie

issy
12-05-2008, 14:49
http://it.youtube.com/watch?v=1wFtN0Krhb4&feature=related chi conosce questa canzone..è troppo seria..^^:D

MatteoGamer
12-05-2008, 19:25
raga qualkuno conosce qualke disco pauroso minimal tech??

paramatrix
13-05-2008, 08:41
in una serata alle follie de pigalle ho sentito un brano dove una tipa ripete quasi solo ed esclusivamente la frase "i'm rich rich" o una cosa del genere.....qualcuno mi sa dire di che brano si tratta?? :muro: :muro: :muro:

I Love Red Zone Club
13-05-2008, 14:29
:help:Qualcuno sa il titolo di questa canzone?:help: http://it.youtube.com/watch?v=QEig337t4DE

ZioVelvet
13-05-2008, 17:36
raga qualkuno conosce qualke disco pauroso minimal tech??

qui c'è il thread apposito http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1532616

se vai all'ultima pagina ne ho consigliati parecchi

carlitosfree
13-05-2008, 18:45
gia sentita...
cmq ragazzi mi potete aiutare a trovare sto pezzo da paura!!!
http://it.youtube.com/watch?v=jMjgi1hZM3I
pultroppo io non sono riuscito anco a trovarlo..:muro:

nime4
14-05-2008, 07:28
Veerus , Maxie Devine - spritz 4 all

ZioVelvet
14-05-2008, 11:46
gia sentita...
cmq ragazzi mi potete aiutare a trovare sto pezzo da paura!!!
http://it.youtube.com/watch?v=jMjgi1hZM3I
pultroppo io non sono riuscito anco a trovarlo..:muro:

Ho scritto il titolo su youtube, cmq è Vacaciones en Chile di Ilario Alicante.. sentiti anche l'altra che ho consigliato nel commento al video

Skirmish
15-05-2008, 16:51
salve a tutti ragazzi, sapete dirmi il titolo di una song che fa:

che fa he boy hey girl

poi dice qualcos'altro e parte...

grazie mille

M&P_DJ
15-05-2008, 17:39
Ciao Ragazzi.....Qualcuno Sà Il Titolo Della Song Di Apertura Di Questo Video???

http://www.youtube.com/watch?v=a2je2H1FC3Q

MatteoGamer
15-05-2008, 21:53

che fa he boy hey girl

grazie mille

dovrebbe essere un disco di James Zabiela, un mostro!!

karnow
15-05-2008, 21:58
bella l'ultima :D

Skini
15-05-2008, 23:15
Poco fa l'ho sentito al Bolgia quando c'era Zabiela...:eek: :eek: :eek:

MatteoGamer
16-05-2008, 13:28
Poco fa l'ho sentito al Bolgia quando c'era Zabiela...:eek: :eek: :eek:
eh si, è davvero un mostro!!!
una ke mi piace piu di tutte è Human (Original Mix) ;)

antonios80
18-05-2008, 07:18
CERCO BRANO HOUSE "CHRISTMAS"

--------------------------------------------------------------------------------

Salve a tutti, sto cercando il titolo di una canzone house che nel ritornello fa "christmas time is here", ho anche registrato qualche minuto della canzone che potete trovare qui:

http://www.mediafire.com/?tvzivevjjsz

e qui

http://www.mediafire.com/?y2yu3elldbo

Grazie mille!

Marko#88
18-05-2008, 11:15

che fa he boy hey girl

grazie mille

macchè, probabilmente è "Hey Boy Hey Girl" dei chemical brothers...;)

paramatrix
19-05-2008, 13:39
in una serata alle follie de pigalle ho sentito un brano dove una tipa ripete quasi solo ed esclusivamente la frase "i'm rich rich" o una cosa del genere.....qualcuno mi sa dire di che brano si tratta?? :muro: :muro: :muro:

nessuno sa aiutarmi? :cry:

issy
19-05-2008, 14:50
nessuno sa aiutarmi? :cry:

Lil Mo' Yin Yang - Reach http://it.youtube.com/watch?v=EutsBMJ9Lfs nn so se è questa....

paramatrix
19-05-2008, 18:25
molto gentile ma non è questa... :muro:

Anomaly Rulez
25-05-2008, 17:24
qualcuno conosce il titolo di questa song ?

http://www.megafileupload.com/en/file/66430/Clip-audio-wav.html

djdiegom
26-05-2008, 13:53
Ragazzi...avete presente quelle canzoni abbastanza nuove coi suoni dei vecchi videogiochi tipo Supermario?
Bene...sono 3..o 4 credo...Una è questa...
http://djdiegom.spaces.live.com/ (parte dopo un pò...)
Una è abbastanza insignificante...è di un Dj abb famoso ed in pratica è una canzone normale con qualche leggerissimo effettino ogni tanto
Ok...io cerco l'altra...è più simile alla prima che ho postato ma ci sono più tipi di suono...tipo i passaggi di livello...quando prendeva il funghetto..etc..
Aiuto, grazie!

royalstock
27-05-2008, 21:51
Ragazzi...avete presente quelle canzoni abbastanza nuove coi suoni dei vecchi videogiochi tipo Supermario?
Bene...sono 3..o 4 credo...Una è questa...
http://djdiegom.spaces.live.com/ (parte dopo un pò...)
Una è abbastanza insignificante...è di un Dj abb famoso ed in pratica è una canzone normale con qualche leggerissimo effettino ogni tanto
Ok...io cerco l'altra...è più simile alla prima che ho postato ma ci sono più tipi di suono...tipo i passaggi di livello...quando prendeva il funghetto..etc..
Aiuto, grazie!

Prova, Alberto Fracasso - Mario Super (Andrea Roma Rmx)

ë®â§e®
29-05-2008, 09:29
ragà qualcuno conosce questa canzone??

http://www.megaupload.com/it/?d=QVS2PLN7

la sto cercando da moltissimo tempo ma non la trovo :(

djdiegom
29-05-2008, 11:17
Prova, Alberto Fracasso - Mario Super (Andrea Roma Rmx)

No...non è questa! Grazie comunque! E' meno minimal!

ZioVelvet
30-05-2008, 07:58
No...non è questa! Grazie comunque! E' meno minimal!

Un altra canzone con i suoni di Supermario è questa Butch - Mushroom Man, un mio amico dj la suona sempre, a me non fa impazzire più di tanto.

ragà qualcuno conosce questa canzone??

http://www.megaupload.com/it/?d=QVS2PLN7
mi spiace ma non l'ho mai sentita

djdiegom
30-05-2008, 10:13
Un altra canzone con i suoni di Supermario è questa Butch - Mushroom Man, un mio amico dj la suona sempre, a me non fa impazzire più di tanto.

Questa è proprio la prima che indicavo come molto simile a quella che cerco!
Adesso non so se sia proprio SuperMario ma comunque è dei videogiochi tipo Nintendo...deve essere recente dato che più di un dj sta cavalcando l'onda...

stesio54
30-05-2008, 10:22
ragassuoli... sabato scorso ero alla villa delle rose e mi ricordo di 3 canzoni....
-premetto che non vi sò dire se era il dj che componeva con suoni campionati o era la canzone -

la prima che mi piaceva avea l'intro di thriller, stacco di un secondo e via di grancassa :D

la seconda l'ho sentita anche a " dance revolution ", e ha la stessa metodologia di quella sopra solo che il pezzo che fà da intro è una canzone che mi pare si chiami " chicago " e ha un suono credo simil saxofono

la 3°... ok era verso chiusura quindi le condizioni mentali non erano il top :D... ricordo che aveva i suoni di " living darfur" dei mattafix e un'altra canzone sui generi... arrivava al top e poi stacco e ricominciava con la grancassa....

:help:

----------------
Mentre scrivevo questo articolo stavo ascoltando : Laurie Anderson ( M A N D Y Vs Booka Shade ) - Oh superman ( rmx ) (http://www.foxytunes.com/artist/laurie+anderson+(+m+a+n+d+y+vs+booka+shade+)/track/oh+superman+(+rmx+))
via FoxyTunes (http://www.foxytunes.com/signatunes/)

djdiegom
30-05-2008, 13:55
la prima che mi piaceva avea l'intro di thriller, stacco di un secondo e via di grancassa :D

]

Stfu-Thriller?

stesio54
30-05-2008, 16:25
Stfu-Thriller?

:ave:

ZioVelvet
31-05-2008, 12:25
ma quanto è bella questa?

Markus Lange - Perihelion (Julian Jeweil Remix)

ps: sul cell come sveglia ho questa, la adoro :D :
Tigerskin - The Holy Grail

carlitosfree
02-06-2008, 12:54
ciao ragazzi!!mi potete aaiutare a trovare il titolo di questa canzone in sottofondo!!!
http://it.youtube.com/watch?v=TQpVO8l6S44
ciao grazie!!:)

I Love Red Zone Club
02-06-2008, 17:38
ciao ragazzi!!mi potete aaiutare a trovare il titolo di questa canzone in sottofondo!!!
http://it.youtube.com/watch?v=TQpVO8l6S44
ciao grazie!!:)

dovrebbe essere
Nick Holder - Erotic Illusions (Triple T OV Mix By Steve Bug And Martin Landsky)

carlitosfree
03-06-2008, 12:35
grazie mille!!;)

nime4
03-06-2008, 14:15
Oliver Twizt - do the monkey (bart b more remix)

workidz - washmachine

roger martinez - slam!

tutte da provare!!!!!!!!!!!!!!!!!!mi raccomando:eekk:

M&P_DJ
04-06-2008, 14:03
Ciao Raga...Posto Questa...Ha Veramente Delle Ottime Sonorità...

Swared - Ruanda (Emanuele Esposito Club Mix)

I Love Red Zone Club
05-06-2008, 21:29
Qualcuno conosce canzoni minimal belle? :p

shaqwade
06-06-2008, 16:00
raga ve prego aiutateme la cerco da una vita sta song.

http://www.zshare.net/audio/13209879d34cc033/

ilpigna
06-06-2008, 18:31
K è così gentile da consigliarmi qualche canzone che spinge sul serio?e magari anche qualcuna ballabile....grazie :D

I Love Red Zone Club
06-06-2008, 18:34
K è così gentile da consigliarmi qualche canzone che spinge sul serio?e magari anche qualcuna ballabile....grazie :D
hai qualke genere in particolare che ti piace tipo classic house electro minimal deep...

ilpigna
06-06-2008, 18:41
é uguale mi piace di tutto....

I Love Red Zone Club
06-06-2008, 18:48
é uguale mi piace di tutto....

prova queste

ugo_lucchese_-_secondo_(andrea_bertolini_remix)
Gino - Tribute (d.lewis and emix minimal mix)
Skwerl - All Woman (Karizma Dub)
Nick Holder - Erotic Illusion
Andrea Bertolini - Maze (Federisco Scavo Remix)
Afefe Iku - When Will You Leave (Franck Roger Remix)

carlohak
08-06-2008, 21:09
ragazzi sta canzone è na bomba:
Lucio Battisti - L'aquila (Marco Rigamonti Remix)

BeBrA
08-06-2008, 21:28
Chi mi aiuta a trovare queste due canzoni?
La prima la mettono spesso adesso in discoteca, la seconda invece è di ottobre dello scorso anno.

Grazie!

1 1villa.mp3 - 1.69MB (http://www.zshare.net/audio/13311390e5e10dcd/)
2 victory.mp3 - 1.15MB (http://www.zshare.net/audio/133114703cebf0f2/)

Tipetto House
09-06-2008, 15:00
Boia era una vita ke nn tornavo qua :D

ecco alcuni titoli:
Dave Armstrong & Redroche - Love Has Gone (Original Mix/DJ Chris S Remix)
Do It (Dyno Remix / Original Mix) - Daniele Tignino
Kaballah Brazil (Original Mix) - David Amo & Julio Navas
Everybody (Gambafreaks Vs III sound academy club mix) - Gambafreaks
Free Your Mind (On The Floor) (Feat. Farenheit) - Benny Benassi... non mi piace più di tanto Benassi ma questo pezzo ha una bella intro...

Inside (Andrea Bertolini Rmx) - Ugo Lucchese
Deftoner (Original Mix) - George Delkos
Delirious (Arno Cost and Norman Doray Remix) - David Guetta
Paris - Oliver Huntemann
Breakout (James Harcourt Remix) - Stan Kolev
Tiger Dust (Alex Neri Remix) - Futureshock
Beneath you - Mark Mendes... vecchiotta...

Ora provo a chiedervi due pezzi e spero d'aver fortuna che qualcuno di voi li abbia ascoltati.
Non so dirvi purtroppo nè di quando sono nè le esatte parole del vocal, al massimo posso dirvi come suonano a sentita... sembrerebbero entrambi due pezzi house commerciali/elektro commerciali.

- Il primo al ritornello ha un suono elettronico prolungato e poi la voce di un uomo che ripete due volte qualcosa come "Get To Cavasa" o "Get Two Cavasa" (la pronuncia sembrerebbe "Ghe Ciu Cavasà" ma nn escludo che nn sia questa o che l'ultima parola sia in realtà due parole)

- La seconda ha invece un vocal femminile con una o più donne (o una con voce raddoppiata) che al ritornello ripetono 4 volte una frase breve come "Now it's here" (a sentirla suonava più come "Nao vi ssiè"), poi una come "They don't got" (a sentirla "Vei do gà") sempre 4 volte credo o cmq lo stesso numero di volte della prima, e per finire una sola frase breve che chiudeva il ritornello (che poi veniva ripetuto un'altra volta se nn erro)

Mi dispiace ma più preciso di così nn potevo essere, apprezzate lo sforzo :mbe: :p

dix619
09-06-2008, 22:28
io viconsiglio questa
felix da housecat artificial(original mix)
poi volevo chiedervi una canzone che ho sentito e' di Nina Simone Feeling Good
ma non so chi l' ha remixata.
potete cosigliarmi altre canzoni sullo stile di felix da housecat?

nime4
12-06-2008, 07:36
last vegas - sexy girl (malibu breeze mix)

arno cost & norman doray - apocalypse

mar-t - chains (robbie rivera remix)

john dahlback - world of love CARINA!!!:ahahah: :Puke:

nime4
12-06-2008, 07:43
DIMENTICAVO

john dahlback - pyramid (dirty south remix) very good!!!!

Tipetto House
12-06-2008, 14:19
Boia era una vita ke nn tornavo qua :D

ecco alcuni titoli:
Dave Armstrong & Redroche - Love Has Gone (Original Mix/DJ Chris S Remix)
Do It (Dyno Remix / Original Mix) - Daniele Tignino
Kaballah Brazil (Original Mix) - David Amo & Julio Navas
Everybody (Gambafreaks Vs III sound academy club mix) - Gambafreaks
Free Your Mind (On The Floor) (Feat. Farenheit) - Benny Benassi... non mi piace più di tanto Benassi ma questo pezzo ha una bella intro...

Inside (Andrea Bertolini Rmx) - Ugo Lucchese
Deftoner (Original Mix) - George Delkos
Delirious (Arno Cost and Norman Doray Remix) - David Guetta
Paris - Oliver Huntemann
Breakout (James Harcourt Remix) - Stan Kolev
Tiger Dust (Alex Neri Remix) - Futureshock
Beneath you - Mark Mendes... vecchiotta...

Ora provo a chiedervi due pezzi e spero d'aver fortuna che qualcuno di voi li abbia ascoltati.
Non so dirvi purtroppo nè di quando sono nè le esatte parole del vocal, al massimo posso dirvi come suonano a sentita... sembrerebbero entrambi due pezzi house commerciali/elektro commerciali.

- Il primo al ritornello ha un suono elettronico prolungato e poi la voce di un uomo che ripete due volte qualcosa come "Get To Cavasa" o "Get Two Cavasa" (la pronuncia sembrerebbe "Ghe Ciu Cavasà" ma nn escludo che nn sia questa o che l'ultima parola sia in realtà due parole)

- La seconda ha invece un vocal femminile con una o più donne (o una con voce raddoppiata) che al ritornello ripetono 4 volte una frase breve come "Now it's here" (a sentirla suonava più come "Nao vi ssiè"), poi una come "They don't got" (a sentirla "Vei do gà") sempre 4 volte credo o cmq lo stesso numero di volte della prima, e per finire una sola frase breve che chiudeva il ritornello (che poi veniva ripetuto un'altra volta se nn erro)

Mi dispiace ma più preciso di così nn potevo essere, apprezzate lo sforzo :mbe: :p

up :)

BeBrA
13-06-2008, 14:02
Chi mi aiuta a trovare queste due canzoni?
La prima la mettono spesso adesso in discoteca, la seconda invece è di ottobre dello scorso anno.

Grazie!

1 1villa.mp3 - 1.69MB (http://www.zshare.net/audio/13311390e5e10dcd/)
2 victory.mp3 - 1.15MB (http://www.zshare.net/audio/133114703cebf0f2/)

Mi quoto, la 2 è Pryda - Balaton
http://www.juno.co.uk/products/277472-01.htm

BeBrA
14-06-2008, 19:53
E la 1 è Andrea Bozzi - Perfect Day, che uscirà la prossima settimana!

Ezio92
16-06-2008, 13:54
Ciao a tutti sto cercando urgentemente il titolo di questa canzone tecktonik Grazie

http://it.youtube.com/watch?v=72vuWDcm670

M&P_DJ
20-06-2008, 18:23
Ciao Ragazzi.Mi Sapete Dire Per Caso Il Titolo Della Canzone Che Si Sente Subito All'Inizio??

http://www.myspace.com/meroxxdj

La Prima Che Si Sente Ascoltando "Meroxx Dj LiveSet 4..."
Comunque Appena Si Apre Lo Space Dovrebbe Subito Sentirsi Quella Canzone Li...

Grazie In Anticipo!!!

MZpowaa
21-06-2008, 13:01
Ciao Ragazzi.Mi Sapete Dire Per Caso Il Titolo Della Canzone Che Si Sente Subito All'Inizio??

http://www.myspace.com/meroxxdj

La Prima Che Si Sente Ascoltando "Meroxx Dj LiveSet 4..."
Comunque Appena Si Apre Lo Space Dovrebbe Subito Sentirsi Quella Canzone Li...

Grazie In Anticipo!!!
Freakadelika - Just Freakin';)

M&P_DJ
22-06-2008, 00:52
Freakadelika - Just Freakin';)

Grazie Mille...Era Da Tantissimo Tempo Che La Cercavo!!!!!:eek: :eek:

DaSouL
22-06-2008, 14:50
http://img29.picoodle.com/img/img29/4/6/22/f_Kinglionm_a930f04.jpg (http://www.picoodle.com/view.php?img=/4/6/22/f_Kinglionm_a930f04.jpg&srv=img29)

CIAO RAGAZZI MI CHIAMO FIORENZO AKA DjDaSouL E USCITA LA MIA TERZA RELESE SU CONSORTIUM MUZIK RECORDS,ASCOLTATELA E DATEMI QUALCHE CONSIGLIO.

Digital download is available on:

http://www.traxsource.com/index.php?act=show&fc=tpage&cr=titles&cv=21414&alias=upfront

www.myspace.com/djdasoul

DaSouL & Hooger - King Lione (Main Mix)

DaSouL & Hooger - King Lione (Dub Mix)

DaSouL & Hooger - King Lione (Special Version)

GRAZIE E A PRESTO.

nime4
25-06-2008, 15:45
sunfreakz - drive out (thomas gold vs francesco diaz)

frank'o' moiraghi - feel my body (nari & milani remix)

reel 2 real - i like to move it (miami cartel dub remix)

royalstock
26-06-2008, 22:36
Ciao a tutti nessuno per caso conosce un disco che come parola principale ha "Amazing"???Il disco parte molto lento e subito dopo attacca un giro di bassi stupendo bellissimo indescrivibile...
Ah l'ho sentito in una serata delle folie des pigalle dove suonava Ralf...

Grazie MIlle

djdiegom
27-06-2008, 09:33
Consigio:

Lfo+ - Minimal Resurrection

lysark - rana :eek:

Christian Smith & John Selway - Total Departure (cirez d)

Mr_Cilindro
30-06-2008, 13:13
Consiglio l'Italian Ep uscito su Hoshi Recordings...le canzoni hanno quell'atmosfera che mi piace particolarmente...titoli:

Briscola in 5
Coccode
No Money No Sex
Scimmietta da circo

tutte di cco http://profile.myspace.com/index.cfm?fuseaction=user.viewprofile&friendID=378413260

...poi poi...tra le novità interessanti metterei sicuramente Marco Faraone - Arabia e la nuova produzione di Carola, tra cui la mia preferita Oh Yeah...

BeBrA
30-06-2008, 21:28
altra richiesta: cos'e'?

boooo.mp3 - 1.50MB (http://www.zshare.net/audio/144719388699b8e3/)

BeBrA
30-06-2008, 21:46
altra richiesta: cos'e'?

boooo.mp3 - 1.50MB (http://www.zshare.net/audio/144719388699b8e3/)

Mi quoto, Lil' Mo' Yin Yang - Reach [TV Rock Mix]

bCyclon
01-07-2008, 13:02
Ciao a tutti nessuno per caso conosce un disco che come parola principale ha "Amazing"???Il disco parte molto lento e subito dopo attacca un giro di bassi stupendo bellissimo indescrivibile...
Ah l'ho sentito in una serata delle folie des pigalle dove suonava Ralf...

Grazie MIlle

celeda - amazing (pornocult remix)

ë®â§e®
01-07-2008, 18:19
raga cerco questa festino/canzone:

http://www.zshare.net/audio/14522827ed17cf11/

vi prego aiutatemi :)

djdiegom
02-07-2008, 08:53
Ragazzi...non è propriamente house...ma come si chiama la prima canzone di questo video? La conoscete di sicuro, è famosa...

http://www.youtube.com/watch?v=9gbXf3sx2FY

gigi88
02-07-2008, 10:12
celeda - amazing (pornocult remix)

Molto carina! ;)

house87
10-07-2008, 19:04
ragazzi per favore aiutatemi con questi brani:cry: (la terza e la quinta sono di uno stesso brano)
http://www.mediafire.com/?d1xwk4jjmtw
http://www.mediafire.com/?b05mjmm1cof
http://www.mediafire.com/?x4ezhdb9aad
http://www.mediafire.com/?j729ytcztmh
http://www.mediafire.com/?tw7nctbdvxe
http://www.mediafire.com/?bvajyyco9nj
sono file mp3 solo che wmp non li apre e non capisco perchè mentre i vari vlc e i-tunes li aprono

stesio54
11-07-2008, 11:13
nicola fasano - 75 brazil street

bene, di questa canzone vorrei sapere il pezzo che precede lo "stop and go" ( :D ) è un campionamento di una canzone da discoteca degli anin 90 a memoria mia, che avrò ascoltato così tanto da dimenticarmi il nome :doh:
ricordo che ho sentito questa canzone su dance revolution e albertino specifico che quel pezzo oltre che essere una canzone degli anni 90 aveva origine tipo negli anni 70 con il nome di " chicago" o simile ( perdono ma la memoria è quello che è... ero in macchina e stavo uscendo :D )....
chi mi sà dare altre info?

djdiegom
11-07-2008, 11:41
bene, di questa canzone vorrei sapere il pezzo che precede lo "stop and go" ( :D ) è un campionamento di una canzone da discoteca degli anin 90 a memoria mia, che avrò ascoltato così tanto da dimenticarmi il nome :doh:
ricordo che ho sentito questa canzone su dance revolution e albertino specifico che quel pezzo oltre che essere una canzone degli anni 90 aveva origine tipo negli anni 70 con il nome di " chicago" o simile ( perdono ma la memoria è quello che è... ero in macchina e stavo uscendo :D )....
chi mi sà dare altre info?

Mi è bastato un secondo...quanti ricordi! Questa è la versione anni '90...

The Bucketheads- The bomb

http://www.youtube.com/watch?v=P2THjmRLyp8

L'originale DICONO essere: BY chicago- street player

stesio54
11-07-2008, 11:57
Mi è bastato un secondo...quanti ricordi! Questa è la versione anni '90...

The Bucketheads- The bomb

http://www.youtube.com/watch?v=P2THjmRLyp8

L'originale DICONO essere: BY chicago- street player
amen fratello amen! :ave:
pian piano rientro nel giro della musica house

o primmmo ammore!

djdiegom
11-07-2008, 13:11
E' un pò cambiata da quei tempi...:asd: auguri...

stesio54
11-07-2008, 13:21
E' un pò cambiata da quei tempi...:asd: auguri...
in un'anno quanto è cambiata?

djdiegom
11-07-2008, 13:41
in un'anno quanto è cambiata?

Pensavo dagli anni '90! :fagiano: Comunque sempre più minimal qui...:rolleyes:

stesio54
11-07-2008, 13:45
Pensavo dagli anni '90! :fagiano: Comunque sempre più minimal qui...:rolleyes:
:D

ho capito, mi rispolvero il doppio cd dei jestofunk và ( doppio cd fatto a simil vinile :ave: ), nel mentre :D

^[H3ad-Tr1p]^
11-07-2008, 13:46
raga ma non conoscete,voi che seguite,forum specializzati per l house? io seguo altri generi ma l house e' un discorso cosi' vasto che magari se qualcuno si fosse preoccupato di dargli un ordinata sarebbe interessante da seguire,o almeno determinate sfumature dell house che a mio avviso sono interessanti

Anomaly Rulez
13-07-2008, 15:00
Finalmente trovata Give it to me di Sauro cosimetti !!! fantastica !!!

TARAS88
13-07-2008, 20:20
Ragazzi aiuto!!! cerco una canzone che ha come ritornello..."i'm in a miracle" qualcuno può darmi una mano? :help: :help:

nime4
14-07-2008, 08:03
ciao
sto cercando da anni una canzone più commerciale che c'è una ragazza che canta e il ritornello fa' i'm in heaven with you'. Dovrebbe essere tipo primi anni 2000 o ultimi del 1998.......

intanto consiglio

Booka shade-charlotte (dubfire remix)

delerium - silence (thomas gold remix)

jean claude ades - singhaling (martin eyerer remix):Prrr:

FRATELLI TRA 3 SETTIMAE SARO' A IBIZA!!!!

TARAS88
14-07-2008, 15:19
Ragazzi mi consigliate qualche canzone stile rise-up? ossia una bella canzone orecchiabile, che non sia solo da disco :) tipo anche John Dahlback con World of love...

nime4
14-07-2008, 16:42
Bob sinclar - what i want

sia original ma anche DONS remix meglio

issy
15-07-2008, 19:55
Finalmente trovata Give it to me di Sauro cosimetti !!! fantastica !!!

sei rimasto/a un pò indietro... cmq.ps nn è di sauro ma è di wamby feat ortophedic

royalstock
15-07-2008, 20:07
Molto carina! ;)

Non è questa, avevo detto che partivano i bassi in questa nn si sente nemmeno l'ombra...garzielo stesso se la trovi ti faccio sapere:mc: :mc:

gigi88
15-07-2008, 21:49
Non è questa, avevo detto che partivano i bassi in questa nn si sente nemmeno l'ombra...garzielo stesso se la trovi ti faccio sapere:mc: :mc:

???
Guarda che il mio "molto carina" era riferito a celeda - amazing (pornocult remix)..

nime4
16-07-2008, 07:26
brian cross - sunny rain (robbie rivera juicy ibiza remix)

dj DLG - 1984

Dirty south & axwell - open your heart

fedo & camurri - after the rain (elettrojack remix)

4 tracce da non xdere:eekk:

Anomaly Rulez
16-07-2008, 13:20
sei rimasto/a un pò indietro... cmq.ps nn è di sauro ma è di wamby feat ortophedic

si scusa volevo dire suonata da sauro, cmq è da molto che è in giro ?

Rikk!!
16-07-2008, 14:47
QUALCUNO SA CONSIGLIRMI UN PEZZO NEL GENERE DI keep me (fauna flasch remix) ??? STUPENDA LA N 1. PER ME!!

POI STAVO CERCANDO UN PO' DI ULTIMI PEZZI DI SAURO COSIMETTI NE SAPETE QUALCUNO??:D

Niko89
16-07-2008, 19:09
Ciao raga potete darmi qualche titolo di qualche canzone anche commerciali di quelle che di solito mettono alle giostre e fanno tendenza?:D
Al momento son riuscito solo a trovare " Nicola Fasano - 75 Brazil Street " chi ne conosce altre? Grazie!!

Intanto consiglio:

Nick Terranova - Shake the wall
Laurent Wolf - No Stress (Club MIx)
Alex Gaudino: Watch Out (Radio Edit)
EMANUELE INGLESE - BOUNCE VS SHINY DISCO BALLS
ian carey ft michelle shellers - keep on rising

Baldo from Red Zone
16-07-2008, 19:35
si scusa volevo dire suonata da sauro, cmq è da molto che è in giro ?

Bè da un bel pezzetto che la sento in giro comunque è molto bella....

djdiegom
16-07-2008, 22:20
Ciao raga potete darmi qualche titolo di qualche canzone anche commerciali di quelle che di solito mettono alle giostre e fanno tendenza?:D

Basta che voi sui siti delle prinicpali compilation...

Rikk!!
17-07-2008, 08:08
Bè da un bel pezzetto che la sento in giro comunque è molto bella....

CIAO BALDO QUALCHE ULTIMO PEZZONE DI SAURO DA CONSIGLIARMI?

house87
18-07-2008, 10:57
ragazzi per favore aiutatemi con questi brani:cry: (la terza e la quinta sono di uno stesso brano)
http://www.mediafire.com/?d1xwk4jjmtw
http://www.mediafire.com/?b05mjmm1cof
http://www.mediafire.com/?x4ezhdb9aad
http://www.mediafire.com/?j729ytcztmh
http://www.mediafire.com/?tw7nctbdvxe
http://www.mediafire.com/?bvajyyco9nj
sono file mp3 solo che wmp non li apre e non capisco perchè mentre i vari vlc e i-tunes li apronoragazzi niente?..............ma qualcuno li scarica questi sample?

DjalexXx
18-07-2008, 16:41
ciao ragazzi sto cercando da un pò di tempo una traccia house che sento da un pò in discoteca,il vocal è femminile sembra ripreso da una traccia trance,e la cassa è spettacolare sapete aiutarmi il pezzo vocal fa + o meno cosi na na na na,na na na na,na na naaaaaaa naaaa,na na na na,na na na na naaa na naaa na naaaa aiutatemi pls sto sclerando :D
ps. ho anche uppato un pezzettino della traccia :D
http://www1.zippyshare.com/v/66618900/file.html

M&P_DJ
19-07-2008, 15:48
Ciao Ragazzi....Voglio Sottolineare Le Ultime Bombe Di D.Lewis & Emix:

D.Lewis & Emix - Rusty (Original Mix)
D.Lewis & Emix - Hello (Original Mix)
D.Lewis & Emix - Snatch (Original Mix)
D.Lewis & Emix - Static (Original Mix)

Niko89
21-07-2008, 22:32
Dj Dipline ft. Michelle Weeks - Turn it around
Shanna - Il est interdit
Daft Punk - Harder better faster stronger
Federico Franchi - Pears
Autokratz - Pardon garçon
Fish Go Deep ft. Tracey K - The cure and the cause
Hot Chip - Ready for the floor
Green Velvet - Shake & Pop
Antoine Clamaran - One night in Tunis
The Mac Project Feat Therese - Another love
Bumblebeez - Rio
Richard Grey - Thriller (Full Vocal Mix)

|Nick|
25-07-2008, 17:56
raga sto disperatamente cercando questa canzone l'ho sentita a lloret la mettevano su in ogni discoteca....ho perfino ridotto un mio amico a cantarla mentre registravo...spero si capisca il ritmo :D :help: :help:

www.theb0ss.altervista.org/lloret.wav

[fate copia incolla se nn va il link]

..::DAVE::..
25-07-2008, 18:50
raga sto disperatamente cercando questa canzone l'ho sentita a lloret la mettevano su in ogni discoteca....ho perfino ridotto un mio amico a cantarla mentre registravo...spero si capisca il ritmo :D :help: :help:

show me love ?

http://www.youtube.com/watch?v=tcAXJkKYBtA

avalon1860
25-07-2008, 20:49
Ciao sto cercando una canzone che sento molto in questo periodo nei locali, è un pò house-commericale e il ritornello cantato da voce famminile dice qualcosa tipo "baby range your love", non credo dica 'range' ma il suono delle parola è simile

M&P_DJ
27-07-2008, 14:18

La Song Detta Da DAVE è Giusta...Ma Il Remix Che Mettono Penso Sia Questo:

Robin S vs Steve Angello & Laidback Luke - Show Me Love vs Be (Hardwell remix)

stetteo
27-07-2008, 19:19
heather samin