PDA

View Full Version : [GTA SA]Missione CV, problema "auto truccata"

Crimson
25-06-2005, 19:22
Ho un problemone (e temo si aun bug del gioco...):
Ho fatto praticamente tutte le missioni di Los Santos, devo solo fare quella di CV (è segnato così sulla mappa, non ricordo il nome "completo").
Mi posiziono sul "cerchio rosso" ma mi dice che ho bisogno di un auto truccata...
Allora rubo un auto, vado dal meccanico (chenella mappa è in alto a SX),trucco la macchina (nitro e idraulica) e poi torno da CV, ma mi dice ancora "devi esser a bordo di un auto truccata"...
Ho notato inoltre che se becco il meccanico per strada, e gli chiedo del raduno di auto truccate, il raduno appare, ma io vado sopra al cerchio rosso e mi fa lo stesso scherzo...
Come mai?
Qualcuno mi può aiutare?
Grazie mille, saluti

Crim

DarkTemplar
25-06-2005, 19:32
Allorna nn sono sicuro ma prova ad andare dal meccanico...li vicino dovresti trovare parcheggiata una blade ,se nn erro,lo stesso tipo di macchina della gara di saltelli...mi sembra che abbia già l'idraulica installata...prova con quell auto...a me fungeva ;)

Crimson
25-06-2005, 19:45
Allorna nn sono sicuro ma prova ad andare dal meccanico...li vicino dovresti trovare parcheggiata una blade ,se nn erro,lo stesso tipo di macchina della gara di saltelli...mi sembra che abbia già l'idraulica installata...prova con quell auto...a me fungeva ;)

Grazie millle, qualde dei due meccanici?
guardando la mappa quello in alto a SX o quello in basso a DX?
Saluti

Crim

DarkTemplar
25-06-2005, 19:48
Non mi ricordo bene dov'è...è quello dove dovevi prendere la macchina per fare la gara di saltelli

Crimson
05-07-2005, 14:11
fatto tutto, come dicevi tu...
Se prendo quell'auto o è già truccata, oppure riesco a truccarla dal meccanico li a fianco...
Risolto tutto, si può chiudere...
Grazie mille

Crim

lord marcus VII
07-07-2005, 16:44
mi pare serva una blade truccata solo cn idraulica.
cmq CV è cesar vialpando :D