PDA

View Full Version : Come attaccare bottone con una ragazza

89088
22-06-2005, 14:39
Allora...io sono riuscito a trovare il numero di una ragazza che mi piace..però non ci conosciamo...sò solo che si chiama francesca e ha 2 anni in meno di me!
Sò dove esce il pomeriggio e la sera...e in più la domenica quando vado alla massa di solito c'è anche lei!
Adesso vi volevo chiedere... E' meglio se con qualche scusa le parlo e le chiedo se ha il ragazzo,se le andrebbe di uscire,ecc ecc (e si si..con quale scusa inizio a parlarle?)...oppure è meglio se per ora le mando un mess?? Però se le mando un mess per vedermi e giudicarmi dobbiamo uscire lo stesso perchè lei mi ha visto alcune volte ma non capirà chi sono tramite il cellulare!
GRAZIE!!

crashd
22-06-2005, 14:39
pedofilo! :eek:

marcowheelie
22-06-2005, 14:53
mandale un messaggio... e falla incuriosire :)

89088
22-06-2005, 14:54

e che le scrivo???

lufo
22-06-2005, 14:55
si! fai il vero maniaco! chiamala e ansima! :oink:

THE MATRIX M+
e che le scrivo???
:muro:

crashd
e che le scrivo???
"ti incuriosirebbe sapere che specie di serpente ho tra le gambe??"

marcowheelie
22-06-2005, 14:57
e che le scrivo???

azz vuoi proprio la pappa pronta! passami il numero và che me lo vedo io.. :sofico: :oink:

Nevermind
22-06-2005, 14:57
Non so che dirti io son vecchio ste cose non le ho fatte e quindi ora mi sembrano squallide :O

Saluti.

89088
22-06-2005, 14:58
dai raga...i seri!!!
Non sò proprio cosa scriverle!!
E se invece le parlo..non sò che scusa usare per iniziare a parlarle!

slipknot2002
22-06-2005, 14:59
un pò di fantasia giovani, basta anche una cazzata...Non ti dico neanche come ho fatto io, altrimenti mi pigliate per il culo all'infinito :D :D...devi improvvisare, magari ti va bene o può andare male, fa parte del gioco, rischia, scrivi una cavolata. :)

marcowheelie
22-06-2005, 15:00
un pò di fantasia giovani, basta anche una cazzata...Non ti dico neanche come ho fatto io, altrimenti mi pigliate per il culo all'infinito :D :D...devi improvvisare, magari ti va bene o può andare male, fa parte del gioco, rischia, scrivi una cavolata. :)

giusto.. non ci pensare troppo e soprattutto non ti inzerbinare ;)

SeiFeRr
Allora...io sono riuscito a trovare il numero di una ragazza che mi e in più la domenica quando vado alla messa di solito c'è anche lei!

una storia malata...

89088

Ma a te è andata bene o male??
Magari puoi inviarmi un PM con scritto come hai fatto tu?

lufo
22-06-2005, 15:02
niente parole.. vai li e le sbatti 30cm di lingua in gola! resterà senza fiato. Poi ricordati di chiamare l'ambulanza.

Albozzo
22-06-2005, 15:03

naaaaaa...... fermala x strada e mettiti a parlare!
segui la mia filosofia... una volta si campa, se nn le facciamo mo ste figure di merda quando le vogliamo fare +??? :D

ma buttati... io da quando la penso così sto una meraviglia!!!
ciaooooooooo

89088
22-06-2005, 15:07
segui la mia filosofia... una volta si campa, se nn le facciamo mo ste figure di merda quando le vogliamo fare +??? :D

ciaooooooooo

nn mi vengono argomenti in mente di cui parlare quando la vedo!! :(

crashd
22-06-2005, 15:09
nn mi vengono argomenti in mente di cui parlare quando la vedo!! :(
"mi piaciono le tue tette"
"mi piacerebbe vedere quanto ne riesci a ingoiare"
....

slipknot2002
22-06-2005, 15:10
Ma a te è andata bene o male??
Magari puoi inviarmi un PM con scritto come hai fatto tu?

A me è andata bene...Allora ti spiego, erano due amiche, una era ormai in procinto di mettersi assieme al mio amico, l'altra era libera, l'avevo notata ma non avevo mai avuto il coraggio di parlargli. Un giorno siamo andati a fare un giro in bici io, il mio amico e le due ragazze (dovevo in poche parole fare il cosidetto palo, ma visto che c'era anche l'altra ragazza). Ad un certo punto il mio amico e la sua quasi fidanzata stavano parlando, io ero solo in silenzio e l'altra ragazza era davanti a me. Ho preso una decisione, colpo di pedale, mi sono affiancato e gli ho detto "Scolta, visto che chealtri i xe drio parlare e conosarse, parchè non lo fasemo anca noaltri?" in dialetto proprio boaresco :D :D :D. traduzione "Ascolta, visto che gli altri stanno parlando e conoscendosi, perchè non lo facciamo anche noi?"...Li per li è rimasta sorpresa, ma poi ha sorriso ed abbiamo iniziato la conversazione fatta di cazzate e risate. :D :D :D ... per cui buttati, scrivi na porcheria, ma provaci, magari ci sta. :)

89088
22-06-2005, 15:13
A me è andata bene...Allora ti spiego, erano due amiche, una era ormai in procinto di mettersi assieme al mio amico, l'altra era libera, l'avevo notata ma non avevo mai avuto il coraggio di parlargli. Un giorno siamo andati a fare un giro in bici io, il mio amico e le due ragazze (dovevo in poche parole fare il cosidetto palo, ma visto che c'era anche l'altra ragazza). Ad un certo punto il mio amico e la sua quasi fidanzata stavano parlando, io ero solo in silenzio e l'altra ragazza era davanti a me. Ho preso una decisione, colpo di pedale, mi sono affiancato e gli ho detto "Scolta, visto che chealtri i xe drio parlare e conosarse, parchè non lo fasemo anca noaltri?" in dialetto proprio boaresco :D :D :D. traduzione "Ascolta, visto che gli altri stanno parlando e conoscendose, perchè non lo facciamo anche noi?"...Li per li è rimasta sorpresa, ma poi ha abbozzato un sorriso ed abbiamo iniziato la conversazione fatta di cazzate e risate. :D :D :D ... per cui buttati, scrivi na porcheria, ma provaci, magari ci sta. :)

Quindi meglio un sms che a voce??
Però dovete aiutarmi!!
Devo sicrvere qualcosa di simpatico..ma non sul peso e niente porcherie..ok??
Dai.....vi sono già venute in mente idee?

slipknot2002
22-06-2005, 15:15
Quindi meglio un sms che a voce??
Però dovete aiutarmi!!
Devo sicrvere qualcosa di simpatico..ma non sul peso e niente porcherie..ok??
Dai.....vi sono già venute in mente idee?

Sarebbe meglio a quattrocchi, ma se non hai coraggio prova con gli sms, aiutano a superare la fase più difficile.

marcowheelie
22-06-2005, 15:15
"mi piaciono le tue tette"
"mi piacerebbe vedere quanto ne riesci a ingoiare"
....

:asd:

marcowheelie
22-06-2005, 15:17

ciaooooooooo

lui non è te, magari se la ferma fa la figura dello scemo che non sa che dire.. meglio che prima si sciolgono e conoscono un pò per sms ;)

89088
22-06-2005, 15:20
Sarebbe meglio a quattrocchi, ma se non hai coraggio prova con gli sms, aiutano a superare la fase più difficile.

Sapessi cosa improvvisare ci parlerei volentieri...però a parte la mattina alla messa poi il pomerigigo e la sera è sempre con i suoi amici e a volte con una sua sola amica...ma non sò che dirle lo stesso!

juninho85
22-06-2005, 15:31
Allora...io sono riuscito a trovare il numero di una ragazza che mi piace..però non ci conosciamo...sò solo che si chiama francesca e ha 2 anni in meno di me!
Sò dove esce il pomeriggio e la sera...e in più la domenica quando vado alla massa di solito c'è anche lei!
Adesso vi volevo chiedere... E' meglio se con qualche scusa le parlo e le chiedo se ha il ragazzo,se le andrebbe di uscire,ecc ecc (e si si..con quale scusa inizio a parlarle?)...oppure è meglio se per ora le mando un mess?? Però se le mando un mess per vedermi e giudicarmi dobbiamo uscire lo stesso perchè lei mi ha visto alcune volte ma non capirà chi sono tramite il cellulare!
GRAZIE!!
se iniz con un sms mi stai già sul casso:O

89088
22-06-2005, 15:33
se iniz con un sms mi stai già sul casso:O

ok...a voce...basta trovate l'occasione giusta...ma questa occasione non arriverà mai!! :)

crashd
22-06-2005, 15:35
ok...a voce...basta trovate l'occasione giusta...ma questa occasione non arriverà mai!! :)
a messa?
(brrrrrrrrr :rolleyes: )

89088
22-06-2005, 15:37
a messa?
(brrrrrrrrr :rolleyes: )

ok...usciamo dalla messa...e.....che cavolo dico???
Raga..il prob è quello!!
per sms sarebbe meglio ma anche a me piace di più a voce

juninho85
22-06-2005, 15:40
allora continua a scartavetrarti fino al resto dei tuoi giorni:boh:

coldd
22-06-2005, 15:41
se è una che a messa ci va solamente perche è costretta prova a proporle di uscire prima e andarvi a fare un giro

slipknot2002
22-06-2005, 15:46
Raga..il prob è quello!!

Fuori da messa, la fermi e gli dici..."Ciao, mi presento sono .... tu come ti chiami? (fai finta di non conoscerla) ... ti va se parliamo un pò?" se lei risponderà che deve andare tu la placchi e gli dici "ti do il mio numero, magari ci sentiamo, che dici?"...questa è l'approccio standard diciamo, suvvia non è difficile, poi si sa che l'essere umano è proprio nei momenti di difficoltà che da il massimo. :D :D

slipknot2002
22-06-2005, 15:46
Raga..il prob è quello!!

scusate doppio, che succede al forum? :D

Lancill
22-06-2005, 15:58
Sapessi cosa improvvisare ci parlerei volentieri...però a parte la mattina alla messa poi il pomerigigo e la sera è sempre con i suoi amici e a volte con una sua sola amica...ma non sò che dirle lo stesso!

all'uscita dalla messa le dici: "sai hai proprio due tette della madonna!"

89088
22-06-2005, 15:59
scusate doppio, che succede al forum? :D

Buona idea...proviamo!!!
Ci sono anche i suoi a messa però...chissà che figura!!! :)

Lancill
22-06-2005, 16:03
A parte gli scherzi, valle vicino e prova a conoscerla con gentilezza, senza dare l'impressione del maniaco se no scappa! La prima volta pure se ad un tratto non hai più cosa dire, ci stanno le domande retoriche tipo: cosa fai? studi? dove esci di solito? sport? e poi magari ti butti sulle passioni comuni se ce ne sono!
Cerca di stare abbastanza tranquillo così è pure più facile rendersi simpatici. Per incoraggiarti pensa che di solito loro sono molto più tese di te!

In bocca al lupo :D

tulnio
22-06-2005, 16:09
Non sono proprio la persona più indicata per darti consigli, perchè ero e sono sempre stato il peggio del peggio per quanto riguarda gli approcci (infatti sono sempre stato approcciato :D ), però due consigli di senso comune:

1- NON davanti ai genitori!! Non hai speranze. Poi appena uscita dalla messa potrebbe essere pervasa dallo Spirito Santo e valutare con ribrezzo le tue proposte lubriche (anche se non accennate come da crashd :asd: )
2- Imho meglio di persona, tanto meglio se solo con amica. Anzi, se sola con amica portati una spalla, che si cucina proprio l'amica che, offesa dal fatto che stai puntando un'altra,potrebbe rompere i maroni.
3- Non ufficializzare l'approccio con frasi tipo "ti va se parliamo un pò?" perchè capisce al volo, meglio se inizi il discorso alla larga, e poi quando vi rivedete (tanto sai i suoi spostamenti) le chiedi di uscire con te.

-kurgan-
22-06-2005, 16:17
perchè devi scrivere un sms di qualcosa che ti dice qualcun altro?
perchè devi dire qualcosa che ti suggerisce qualcun altro?

devi interessarle TU, non qualcuno di questo forum.. presentati, dille chi sei, dille che sei riuscito ad avere il suo numero.. e poi parlale perdio :D
non esistono "tecniche", è una persona che ragiona lei.. non un essere semovente con la figa e le tette :D

slipknot2002
22-06-2005, 16:32
Non sono proprio la persona più indicata per darti consigli, perchè ero e sono sempre stato il peggio del peggio per quanto riguarda gli approcci (infatti sono sempre stato approcciato :D ), però due consigli di senso comune:

1- NON davanti ai genitori!! Non hai speranze. Poi appena uscita dalla messa potrebbe essere pervasa dallo Spirito Santo e valutare con ribrezzo le tue proposte lubriche (anche se non accennate come da crashd :asd: )
2- Imho meglio di persona, tanto meglio se solo con amica. Anzi, se sola con amica portati una spalla, che si cucina proprio l'amica che, offesa dal fatto che stai puntando un'altra,potrebbe rompere i maroni.
3- Non ufficializzare l'approccio con frasi tipo "ti va se parliamo un pò?" perchè capisce al volo, meglio se inizi il discorso alla larga, e poi quando vi rivedete (tanto sai i suoi spostamenti) le chiedi di uscire con te.

1- Quoto, i papà reagiscono molto male verso qualsiasi forma di vita maschile che si avvicini alla propria figlia
2- Naturalmente di persona, ci mancherebbe altro
3- Mi piace essere schietto e diretto, niente giri, mi interessa quella ragazze e voglio che esca con me, voglio farglielo capire subito.

Lancill
22-06-2005, 16:41
1- Quoto, i papà reagiscono molto male verso qualsiasi forma di vita maschile che si avvicini alla propria figlia
...
3- Mi piace essere schietto e diretto, niente giri, mi interessa quella ragazze e voglio che esca con me, voglio farglielo capire subito.

1 - si infatti e poi cmq la metti troppo in imbarazzo davanti ai genitori!
3 - Preferisco anche io ma ovviamente non bisogna esagerare, se no passi per maniaco

Bilancino
22-06-2005, 16:47
Pensa quando avviene il caso contrario :asd:

Ciao

slipknot2002
22-06-2005, 16:48
1 - si infatti e poi cmq la metti troppo in imbarazzo davanti ai genitori!
3 - Preferisco anche io ma ovviamente non bisogna esagerare, se no passi per maniaco

1- fosse solo l'imbarazzo, avrei paura della doppietta del padre. :D :D

3- logico, io l'ho buttata li, potrebbe dire che è veramente carina o altre cose del genere, insomma i discorsi nascono così, sono spontanei, inutile premeditare la mossa, si rischia di fare un flop clamoroso. ;)

tulnio
22-06-2005, 16:49
Andare diretti mi sembra cmq un modo di dire velatamente "me la dai o no", potrebbe ritrarsi. Se non si ha fretta, si può cercare di presentarsi senza aver scritto in fronte "hai due belle tette". Certo poi non bisogna impiegarci due mesi a farle capire cosa vuoi veramente :D

-Crissina-
22-06-2005, 17:15
ma francescox87 è stato bannato x caso? :wtf:

:asd:

MILANOgirl
22-06-2005, 17:21
ma visto che la incontri a messa, perchè non le chiedi qualcosa sulla predica del prete?

tipo: " non ho capito che intendeva don X quando ha detto......etc..etc...?"

:stordita:

89088
22-06-2005, 19:22

Mi puoi fare un esempio di iniziare il discorso alla larga?? Thanksssss

89088
22-06-2005, 19:25
Andare diretti mi sembra cmq un modo di dire velatamente "me la dai o no", potrebbe ritrarsi. Se non si ha fretta, si può cercare di presentarsi senza aver scritto in fronte "hai due belle tette". Certo poi non bisogna impiegarci due mesi a farle capire cosa vuoi veramente :D

Grazie..i tuoi consigli e anche quelli di alri mi sono piaciuti...però...quando la vedo e la fermo,mi servirebbe una piccola frase da dirle per poi iniziare a parlarle...mi manca soltanto la prima frase!! Con cosa potrei iniziare?? Mettiamo che la trovi a giro con un amica...che le potrei chiedere?? Anche che ore sono può andar bene??

89088
22-06-2005, 19:27
ma visto che la incontri a messa, perchè non le chiedi qualcosa sulla predica del prete?

tipo: " non ho capito che intendeva don X quando ha detto......etc..etc...?"

:stordita:

Ma dai... :)

Lancill
22-06-2005, 19:30
1- fosse solo l'imbarazzo, avrei paura della doppietta del padre. :D :D

infatti ho detto che poi la mette ANCHE in imbarazzo... è normale che anche io penso prima alla mia incolumità :D

Per la frase, se conosci un po' le cose di cui si interessa, i luoghi che frequenta è ancora più semplice... basta che ti inventi una cosa che di sicuro a lei potrebbe interessare o almeno che ti sappia rispondere! Ovviamente mentre lei ti spiega le cose non pensare alle sue tette, se no poi non sai nemmeno continuare il discorso o fare altre domande che una volta che ha finito la risposta finisce tutto eheh :Prrr:

..:::M:::..
22-06-2005, 19:35
come attaccare bottone con una ragazza?

ago e filo. :O

tulnio
22-06-2005, 19:37
Grazie..i tuoi consigli e anche quelli di alri mi sono piaciuti...però...quando la vedo e la fermo,mi servirebbe una piccola frase da dirle per poi iniziare a parlarle...mi manca soltanto la prima frase!! Con cosa potrei iniziare?? Mettiamo che la trovi a giro con un amica...che le potrei chiedere?? Anche che ore sono può andar bene??

Che ne so... anche la cosa più banale può andare bene, basta che ti presenti simpatico e sorridente, se fai capire che sei nervoso non ti caga di striscio. Fai una battuta simpatica sul caldo, oppure inizia dicendo che la vedi spesso in determinati posti, quindi passi a chiederle se conosce questo tizio e quest'altro, una volta rotto il ghiaccio fai le domande di rito, cosa fa, cosa studia, cosa le piace... qui improvvisi, e segui il filo del discorso che si è instaurato. Lo capisci al volo se la tipa è scocciata oppure no ;)

89088
22-06-2005, 19:48
Che ne so... anche la cosa più banale può andare bene, basta che ti presenti simpatico e sorridente, se fai capire che sei nervoso non ti caga di striscio. Fai una battuta simpatica sul caldo, oppure inizia dicendo che la vedi spesso in determinati posti, quindi passi a chiederle se conosce questo tizio e quest'altro, una volta rotto il ghiaccio fai le domande di rito, cosa fa, cosa studia, cosa le piace... qui improvvisi, e segui il filo del discorso che si è instaurato. Lo capisci al volo se la tipa è scocciata oppure no ;)

ok perfetto grazie mille!!
Se le dico: sai che ore sono?? Lei: le 8. io: ok...che caldo però che fa...tra poco ci si strugge,eh?. lei: oh si..è vero. io: ma te abiti a XXX? lei: si,perchè? io: bè..ti ho visto alcune volte passare lì,quindi ho pensato che stessi per lei. lei: si,è vero..abito li. io:io però se non sbaglio ti ho visto anche alla messa, li dove abiti,giusto? lei: si,è vero,ci vado sempre..ma te non ti ho mai visto. io: è poco che vengo alla messa li dove abiti te,prima andavo da un'altra aprte. ecc ecc....può andare?? Va bene se inizio il discorso chiedendole l'ora? e poi per il caldo che strugge può andar bene?
GRAZIEEEEE

MILANOgirl
22-06-2005, 19:53
Ma dai... :)

cosa c'è che nn va? :confused:

89088
22-06-2005, 19:58
cosa c'è che nn va? :confused:

Ma è brutto chiederle cosa ha detto il prete,no?

SilverF0x
22-06-2005, 20:01
:asd: :D

MILANOgirl
22-06-2005, 20:04
Ma è brutto chiederle cosa ha detto il prete,no?

allora chiedile se anche a lei è rimasta l ostia attaccata al palato.... :)

felixmarra
22-06-2005, 20:22
ahahahahahaahahahahahahahaha

Berserker
22-06-2005, 20:24
E se dice di si'? Tira fuori mezzo metro di lingua e la aiuta...?

MILANOgirl
22-06-2005, 20:25
E se dice di si'? Tira fuori mezzo metro di lingua e la aiuta...?

ovvio... :O

ve li devo svelare tutti io i trucchi?! :confused:

Berserker
22-06-2005, 20:30
ovvio... :O

ve li devo svelare tutti io i trucchi?! :confused:
In effetti sei una preziosa fonte di ispirazione... sul come NON comportarsi. :asd:

MILANOgirl
22-06-2005, 20:33
In effetti sei una preziosa fonte di ispirazione... sul come NON comportarsi. :asd:

seeee...89088..fai come t ho detto...e vedrai come la stupisci!! :O

Lancill
22-06-2005, 20:35
ok perfetto grazie mille!!
Se le dico: sai che ore sono?? Lei: le 8. io: ok...che caldo però che fa...tra poco ci si strugge,eh?. lei: oh si..è vero. io: ma te abiti a XXX? lei: si,perchè? io: bè..ti ho visto alcune volte passare lì,quindi ho pensato che stessi per lei. lei: si,è vero..abito li. io:io però se non sbaglio ti ho visto anche alla messa, li dove abiti,giusto? lei: si,è vero,ci vado sempre..ma te non ti ho mai visto. io: è poco che vengo alla messa li dove abiti te,prima andavo da un'altra aprte. ecc ecc....può andare?? Va bene se inizio il discorso chiedendole l'ora? e poi per il caldo che strugge può andar bene?
GRAZIEEEEE

Devi solo aggiustare le virgole e poi è tua :eek:
Se vai la con tutto programmato fai una di quelle figure... tanto non andrà mai come hai previsto!

felixmarra
22-06-2005, 20:35
seeee...89088..fai come t ho detto...e vedrai come la stupisci!! :O
secondo me un sorriso lo strappa e cominciare così non è affatto male...

MILANOgirl
22-06-2005, 20:40

che ragazzo intelligente che sei!! :O

ti sposerei sl per questa frase...

felixmarra
22-06-2005, 20:42
che ragazzo intelligente che sei!! :O
129 nel test del QI, mica pizza e fichi :O (fanculo, per due punti niente Mensa :muro: :cry: )
:eek:

Berserker
22-06-2005, 20:42
Mah, dipende... se gli va male come minimo lo guarda cosi': :mbe:
Ma forse sono pessimista io...

Perche' non iniziare semplicemente con un "ciao" (come del resto gia' suggerito)?

Berserker
22-06-2005, 20:45
Minacciare gli utenti e' vietato dal regolamento.

felixmarra
22-06-2005, 20:49
Mah, dipende... se gli va male come minimo lo guarda cosi': :mbe:
se non è una ragazza spiritosa allora meglio che faccia :mbe: e finiscono lì... sai che palle dopo?
Ma forse sono pessimista io...
non si era notato :)

Perche' non iniziare semplicemente con un "ciao" (come del resto gia' suggerito)?
ok ok: ciao ti si è attaccata anche a te l'ostia al palato?

MILANOgirl
22-06-2005, 20:53
:eek:

http://www.vocinelweb.it/faccine/love/76.gif

MILANOgirl
22-06-2005, 20:55

perchè è terribilmente :old:

Berserker
22-06-2005, 20:56
se non è una ragazza spiritosa allora meglio che faccia :mbe: e finiscono lì... sai che palle dopo?
Magari e' simpatica, ma riservata o timida.
non si era notato :)
E' una delle mie migliori qualita'. Figurati il resto.
ok ok: ciao ti si è attaccata anche a te l'ostia al palato?
...

89088
22-06-2005, 22:44
Una pagina di cavolate! WOWWW

felixmarra
22-06-2005, 22:50
quale? quella del tuo discorso? Ma dai, non ci sei arrivato ad una pagina... perchè ti butti giù così?

plut0nz
22-06-2005, 23:32
Garantito che ti dà il due di picche in questo modo

straquoto..

così diretto è come dire " ciao..senti sei figa..non è che possiamo appartarci a scopare??" :rolleyes: :D :D

ahhhhh se il mondo fosse così... :rolleyes: :rolleyes:

felixmarra
22-06-2005, 23:35
e mi tocca quotare...

quentin
23-06-2005, 00:15
pff i messagi sono per i nerT e per i perdenti

tulnio
23-06-2005, 10:13
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Classiche banalità. La tipa se ne va

Se leggi il mio primo mex l'ho anticipato che non sono la persona giusta a cui chiedere come si fa ad attaccare bottone :D :D Avevo buttato lì dei consigli di massima, poi mi sono sbilanciato :D

Cmq l'idea di Felixmarra di iniziare con una battuta non è male, anzi è ottima. Anche quella dell'ostia attaccata al palato di Milanogirl, solo che lì entra in gioco il fattore genitori :rolleyes:

MILANOgirl
23-06-2005, 10:14

:rolleyes:

non fidarti mai eh...

Nevermind
23-06-2005, 10:16
Cmq non ti hanno ancora detto il metodo + classico per attaccare bottone: con ago e filo :sofico: :O

Saluti.

sortak
23-06-2005, 10:36
Cmq non ti hanno ancora detto il metodo + classico per attaccare bottone: con ago e filo :sofico: :O

Saluti.

su una ragazza dove lo attacchi il bottone:what: :D

Nevermind
23-06-2005, 10:38
su una ragazza dove lo attacchi il bottone:what: :D

No il 3d è come attaccare bottone con una ragazza :O non su una ragazza :D

Saluti.

nathanx
23-06-2005, 10:51
Non so che dirti io son vecchio ste cose non le ho fatte e quindi ora mi sembrano squallide :O

Saluti.
Quando andavo a scuola io, i cellulari non c'erano...per non parlare del web...cazzo , ma con tutti questi mezzi a disposizione, non riesci a scrivere una frasetta?

slipknot2002
23-06-2005, 11:03

abbiamo un genio. Infondo il due di picche serve per imparare. :D

Nevermind
23-06-2005, 11:04
Quando andavo a scuola io, i cellulari non c'erano...per non parlare del web...cazzo , ma con tutti questi mezzi a disposizione, non riesci a scrivere una frasetta?

Dici a me? Logico che sono in grado ams e leggi ho detto io queste cose non le so fare perchè mi sembrano squallide....mica perchè non so scrivere :muro: :D

Saluti.

slipknot2002
23-06-2005, 11:06
straquoto..

così diretto è come dire " ciao..senti sei figa..non è che possiamo appartarci a scopare??" :rolleyes: :D :D

ahhhhh se il mondo fosse così... :rolleyes: :rolleyes:

Un'altro genio. :D :D

slipknot2002
23-06-2005, 11:06
Dici a me? Logico che sono in grado ams e leggi ho detto io queste cose non le so fare perchè mi sembrano squallide....mica perchè non so scrivere :muro: :D

Saluti.

'nalfabeta che non sei altro. :O

nathanx
23-06-2005, 11:08

Saluti.
Non a te, all'artefice del tread, ti ho solo quotato per evidenziare appunto che nei tempi passati non era così facile attaccare bottone, adesso mandi un sms e il gioco è fatto, anche il più timido del globo a una carta da giocare! :)

Nevermind
23-06-2005, 11:14
Non a te, all'artefice del tread, ti ho solo quotato per evidenziare appunto che nei tempi passati non era così facile attaccare bottone, adesso mandi un sms e il gioco è fatto, anche il più timido del globo a una carta da giocare! :)

Si e poi obiettivamente se te fossi donna non troveresti la cosa deprimente ;)....oh sarà che semo veci e abbiamo una mentalità diversa....ma io uno che mi rimorchia via sms manco lo cagherei :D

Saluti.

nathanx
23-06-2005, 11:19
Si e poi obiettivamente se te fossi donna non troveresti la cosa deprimente ;)....oh sarà che semo veci e abbiamo una mentalità diversa....ma io uno che mi rimorchia via sms manco lo cagherei :D

Saluti.
Lo trovo triste anch'io, ma credo che ormai sia diventata una consuetudine tra i ragazzini.
Io ancora non capisco come si faccia a cercare di rimorchiare in chat!
Eppure ho visto amici trentenni che non beccando niente di default nella loro vita, si sono buttati nelle chat, rimediando molte 'conquiste'.
Mah.........

PaveK
23-06-2005, 11:29
Secondo me uno degli approcci più tranquilli è proprio l'uscita riguardo il prete bacchettone che magari nell'omelia ha sparato a zero verso gli omosessuali.
In un solo colpo fai la figura del

1) tollerante
2) simpatico
3) sensibile

Poi certo, se lei è intollerante e li odia, o solo ancora più bacchettona del prete, sono cazzi tuoi :D

PaTLaBoR
23-06-2005, 11:52
Ragazzi io sono diventato una macchina da guerra :D :D

veramente, mi faccio paura

felixmarra
23-06-2005, 12:38
Ragazzi io sono diventato una macchina da guerra :D :D

veramente, mi faccio paura
Io sto migliorando... in avatar la mia ultima conquista... che bella sporcellona :oink:

Berserker
23-06-2005, 13:02
...

PLONK!

Scusa, eh, ma te la sei cercata.

eyes of horror
23-06-2005, 13:10
dille se quel raggio di sole che splendeva in chiesa era lei o la madonna

:mc:

tulnio
23-06-2005, 13:27
dille se quel raggio di sole che splendeva in chiesa era lei o la madonna

:mc:

Dopo questa va a farsi suora :D

CONFITEOR
23-06-2005, 13:36
Adesso vi volevo chiedere... E' meglio se con qualche scusa le parlo e le chiedo se ha il ragazzo,se le andrebbe di uscire,ecc ecc (e si si..con quale scusa inizio a parlarle?)...oppure è meglio se per ora le mando un mess?? Però...
Buttala drento un konfessionale! :fagiano:

massa :confused:

89088
23-06-2005, 14:19
Ma il numero di tel glielo chiedo già la prima volta che le parlo??

felixmarra
23-06-2005, 14:27
Ma il numero di tel glielo chiedo già la prima volta che le parlo??
se la rivedi sicuro, no
e se vuoi un consiglio non starci le ore a parlare... non farle capire chiaramente che ci stai a provare ;)

89088
23-06-2005, 14:31
se la rivedi sicuro, no
e se vuoi un consiglio non starci le ore a parlare... non farle capire chiaramente che ci stai a provare ;)

Ok...allora ci parlo 4-5 minuti...ok???
E se le dicessi se le va di andare a fare un girettino?? Magari a prendere un gelato?

eyes of horror
23-06-2005, 14:59
Dopo questa va a farsi suora :D

:D

p.s
le tue tette me le ricordo :bimbo:

eyes of horror
23-06-2005, 15:01
Ok...allora ci parlo 4-5 minuti...ok???
E se le dicessi se le va di andare a fare un girettino?? Magari a prendere un gelato?

porco sei un pervertito le ti dirà vuoi farmi già leccare il tuo gelato :D e tu risponderai

ma no no che dici io volevo solo farti fare un giro sul mio bolide

e allora lei

ti mollerà un ceffone :D

AlexB
23-06-2005, 15:05
Beh è un po complicato...cioè c' è poco spazio per agire...si insomma...uno tiene il bottone e l altro lo attacca...???? Non so mi pare poco pratico..forse è meglio che fai da solo ! O, se nn sei capace, che lasci fare a lei !

Ciao, Ale

89088
23-06-2005, 15:14
Beh è un po complicato...cioè c' è poco spazio per agire...si insomma...uno tiene il bottone e l altro lo attacca...???? Non so mi pare poco pratico..forse è meglio che fai da solo ! O, se nn sei capace, che lasci fare a lei !

Ciao, Ale

Che vorresti dire???

sortak
23-06-2005, 15:21
Che vorresti dire???

E' chiaro no? se tu con la sbiriguda tieni l'antani, lei non centra con il terapia tapioco e quindi viene lo scappellamento asinistra ma l'asola è dritta quindi non si chiude la supercazzora...bisogna spiegarvi sempre tutto?? :D

AlexB
23-06-2005, 15:24
E' chiaro no? se tu con la sbiriguda tieni l'antani, lei non centra con il terapia tapioco e quindi viene lo scappellamento asinistra ma l'asola è dritta quindi non si chiude la supercazzora...bisogna spiegarvi sempre tutto?? :D

Veramente...sti ragazzi di oggi...mah !

:D

AlexB
23-06-2005, 15:25
Che vorresti dire???

scusa ma tu chiedevi :

"Come attaccare bottone con una ragazza"

Io ti ho risposto che x me è scomodo.

Ripeto fossi in te farei da solo o lo lascerei fare a lei.

Ciao, Ale

89088
23-06-2005, 16:16
scusa ma tu chiedevi :

"Come attaccare bottone con una ragazza"

Io ti ho risposto che x me è scomodo.

Ripeto fossi in te farei da solo o lo lascerei fare a lei.

Ciao, Ale

Oh...adesso è tutto chiaro!!! :)

tulnio
23-06-2005, 17:08
se la rivedi sicuro, no

Quotone, parlaci un pò, poi prima che la cosa finisca inevitabilmente in stallo con lunghi silenzi imbarazzanti ti levi dai maroni. La volta dopo approcci più rilassato, e magari la butti sul gelato (non sul tuo :D ) o sulla passeggiata.

Potresti anche mandarle un sms, al quale lei si stupirà e ti chiederà come fai ad avere il suo cell. A quel punto le dici che già lo avevi prima, ma che preferivi presentarti di persona. Magari lo apprezza ;)

tulnio
23-06-2005, 17:10
p.s.
le tue tette me le ricordo :bimbo:

Eh? :stordita:

BloodFlowers
23-06-2005, 18:28
Mi sto scompisciando dalle risate... :D :D :D

Ho visto 4 utenti sospesi, ma tutti per questo thread?? Ho letto almeno 7 frasi che secondo me sono da scompisciarsi seriamente.. bonjour finesse!

Riportandole credo che sospendano anche me... cmq complimenti agli artefici!!

Cmq il miglior modo per conoscere una ragazza è essere se stessi.. non pensare, vai là comincia a parlare, quello che viene viene.. non ha senso programmare, non ti porta a nulla.. tanto prima o poi saprai come sei e chi sei, timido, riservato o che ne so tutto il contrario!!

Il mio consiglio: che viene viene!! Non pensare!!
;)

Berserker
23-06-2005, 19:05
Ho visto 4 utenti sospesi, ma tutti per questo thread??
Sei fuori strada. I babbioni sono stati sospesi per cacat... ehm... thread inutili.
Cmq il miglior modo per conoscere una ragazza è essere se stessi blablabla
Si', si', tutto vero, ma qui ormai stiamo diventando la succursale di kissme, se non peggio. Pero' vedo bene la situazione: per gli sfig... sfortunati che non ne beccano e' una valvola di sfogo, per quelli che si vogliono divertire sulla pelle degli altri pure.

Indovina a quale/i categoria/e appartengo?

89088
23-06-2005, 21:18
Quotone, parlaci un pò, poi prima che la cosa finisca inevitabilmente in stallo con lunghi silenzi imbarazzanti ti levi dai maroni. La volta dopo approcci più rilassato, e magari la butti sul gelato (non sul tuo :D ) o sulla passeggiata.

Potresti anche mandarle un sms, al quale lei si stupirà e ti chiederà come fai ad avere il suo cell. A quel punto le dici che già lo avevi prima, ma che preferivi presentarti di persona. Magari lo apprezza ;)

Ok grazie mille!!!
La vedo domenica...però mi avete consigliato di non parlarle perchè ci sono i suoi genitori..la vedo domenica pomeriggio,e se non ci sono molti suoi amici mi meto un pò a parlarle e la volta dopo le chiedo se le va di fare una passeggiata e poi magari le offro un gelato!
Quando le parlo,le dico che forse l'ho vista in uqalche altra aprte ma non ricordo dove,e dopo le faccio: Ah già...la mattina per andare a scuola...e da lì inizio a parlare di un pò di tutto!! OK???
:)

BloodFlowers
24-06-2005, 00:18
Sei fuori strada. I babbioni sono stati sospesi per cacat... ehm... thread inutili.

Si', si', tutto vero, ma qui ormai stiamo diventando la succursale di kissme, se non peggio. Pero' vedo bene la situazione: per gli sfig... sfortunati che non ne beccano e' una valvola di sfogo, per quelli che si vogliono divertire sulla pelle degli altri pure.

Indovina a quale/i categoria/e appartengo?

..a un tipico esempio di preterizione..

hakare
04-11-2005, 06:52
Io tra l'altro nel periodo di questo Forum stavo trombando come un disperato mentre ora sono di nuovo in fase di stasi.. ;)

sparagnino
04-11-2005, 07:38
Perche' non iniziare semplicemente con un "ciao"?

- Ciao! Trombiamo?

juninho85
04-11-2005, 07:47
Io tra l'altro nel periodo di questo Forum stavo trombando come un disperato mentre ora sono di nuovo in fase di stasi.. ;)
...e ti sei reiscritto per chiedere consigli su come smettere definivamente di trombare :D

sparagnino
04-11-2005, 07:54
..a un tipico esempio di preterizione..

Gia'... Passi ad un altro grado. Le cose si fanno serie.

Ma vai li'.
Mani in tasca e un po' svaccato.
"Hey, che si dice?"
"E tu chi sei"
"Ma, niente. Volevo fare due chiacchere"
"No"
"Si"
"Ho detto no"
"Non e' vero. Hai detto no, ma volevi dire si. Mai hai detto no perche' non hai detto si".

A quel punto sara' completamente fuori...

Oppure:

"Sai che ora e'"
"No"
"La mia fragola dice le tre"

Oppure, ma e' classico

"Sai che ore sono"
"Veramente no"
"Te lo dico io: e' l'ora del te' "