PDA

View Full Version : (html) copiare testo da altr pagina html ( spiegazione inside )

cipo_mad
22-06-2005, 07:41
allora mi trovo in uesta condizione ho uno script in visual basic che mi generea una pagina html con immagini e testo

ora io devo creare un altra pagina html che linka in alcuni punti questo foglio autogenerato ora

se nel foglio 1 ( c'è testo1 , figura1 )

nel foglio due per linkarmi alla figura punto allo stesso indirizzo della figura1 e qui ci arrivavo ma per il testo uno ?

come faccio a fare un link al testo

<HTML>
<HEAD>
<TITLE>Titolo della pagina</TITLE>
</HEAD>
<BODY>

<P ALIGN="center">
<FONT FACE="Verdana, Arial, Tahoma" SIZE="2" COLOR="#FF0000"> Contenuto della pagina...<BR>
Sono andato a capo...
</FONT>
</P>

</BODY>
</HTML>

tipo come faccio a linkare CONTENUTO DELLA PAGINA .. in modo che nel foglio 2 compaia contenuto della pagina..?

devo automatizzare questa cosa percio variera di volta in volta non cambia solo la riga di scrittura nel testo tipo Riga 5 Colonna 4 fino a 10 per esempio

cioe come se puntassi ad un ancora non definita.. poiche il testo 1 è generato automaticamente non c'è possibilita di ancorare il testo

avete capito ? :D

ciao cipo..qualke suggerimento ?

kk3z
22-06-2005, 14:58
premetto di averci capito poco :)

puoi creare un frame o un iframe sia nella pagina 1 che nella pagina 2 che ha come source un'altro file html/un'altra pagina, così che puoi utilizzare quel file in entrambe le pagine, e se devi modificare il contenuto modifichi solo il file html del frame.

cipo_mad
22-06-2005, 19:00
cioe foglio 1 nn lo posso toccare perke autogenerato

ok nel foglio 2 faccio 2 frame

1 frame che linka a foglio 1

e frame due che prende le info dal frame 1

questo dici?..

e se e cosi come faccio a copiare pari pari nel frame 1 il foglio 1 ?