View Full Version : Tette al vento ma....
Oggi mi sono concesso una giornata la mare e devi dire che mi ha fatto un gran bene :D
A parte questo, mi ha lasciato peplesso vedere una ragazza sui 25 anni che, assieme ai suoi genitori ed moroso, se ne stava in topless davanti ai suoi genitori come nulla fosse. Continuava a togliere e mettere quel benedetto reggiseno...mah....
Non che il fatto mi scandalizzi più di tanto ma, rimarreste a seno nudo al mare in presenza di vostro padre ?
se rispondete si dite perchè...........
se rispondete no dite perchè..........
ManyMusofaga
18-06-2005, 20:19
Oggi mi sono concesso una giornata la mare e devi dire che mi ha fatto un gran bene :D
A parte questo, mi ha lasciato peplesso vedere una ragazza sui 25 anni che, assieme ai suoi genitori ed moroso, se ne stava in topless davanti ai suoi genitori come nulla fosse. Continuava a togliere e mettere quel benedetto reggiseno...mah....
Non che il fatto mi scandalizzi più di tanto ma, rimarreste a seno nudo al mare in presenza di vostro padre ?
Io con mio padre non avrei problemi...lui idem nn ne ha con me...siamo abituati così
Tuono_Blu
18-06-2005, 20:26
Bè non c'è nulla da stupirsi....
....fatti un giro in vari posti della Germania e slovenia .. lì la nudità è di casa!
Forse noi quì in Italia ci scandalizziamo un po' troppo a parer mio!!!
Più le tette al vento e sticchio libero per tutti!!! :O
Ti posto una foto amatoriale fatta proprio dal paese della birra :D
http://img152.echo.cx/img152/1613/0506173ap.jpg (http://www.imageshack.us)
:sofico:
juninho85
18-06-2005, 20:29
Io con mio padre non avrei problemi...lui idem nn ne ha con me...siamo abituati così
veramente?:eek:
felixmarra
18-06-2005, 20:32
tette tette tetteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
:sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:
juninho85
18-06-2005, 20:32
notare l'espressione alquanto godereccia del tipo sulla sinistra con gli occhiali:asd:
juninho85
18-06-2005, 20:34
immortalità per le tette:ave:
Boh, la nudità in sè non è scandalosa... però l'immagine del padre con la figlia a seno nudo la tollero... l'immagine della foto di tutti ubriachi con le donne con le tette di fuori mi fa un tantino tristezza.
:sbonk:
Boh, la nudità in sè non è scandalosa... però l'immagine del padre con la figlia a seno nudo la tollero... l'immagine della foto di tutti ubriachi con le donne con le tette di fuori mi fa un tantino tristezza.
Classina foto sborona per amici della serie... guarda come mi diverto.
:fagiano:
Io mi sentirei profondamente a disagio...
Marinelli
18-06-2005, 20:43
Io non sono femmina e non ho alcun seno da mostrare... però la nudità in famiglia è una questione di abitudine e di come si è stati educati.
Parlando di me medesimo ti posso dire che non ho alcun problema ad andare in giro per casa nudo quando c'è mia madre così come lei non ha alcun problema con me.
Ciao :)
P.S. Ovviamente il discorso non vale per la spiaggia :p
Classina foto sborona per amici della serie... guarda come mi diverto.
:fagiano:
Di questi divertimenti ne faccio volentieri a meno... tant'è che le persone al giorno d'oggi mi fan capire quanto poco ci sia di veritiero nei loro comportamenti... sembran tutti vivere da dio quando dentro stanno di merda, ma non lo fanno vedere.
Pure io mi sentirei a disagio.
Mah.... sarà che anni fa ste cose te le sognavi di notte e basta :D
juninho85
18-06-2005, 20:52
vabbeh te sei old:Prrr:
Cioe'...dico...davanti al papa'....naturalmente se c'e' un rapporto normale non c'e' niente di "morboso" nel mostrarsi al papa', ma io mi sentirei a disagio per una questione di rispetto.
vabbeh te sei old:Prrr:
Si ma "la gallina vecchia fa buon brodo" dice il proverbio :O
Senza doppi sensi :sofico:
LeEzSwEeTfAiRy
18-06-2005, 21:59
Ma più che davanti a mio padre, non riuscirei mai a mostrare il mio seno a tutta una spiaggia, è a parer mio una cosa intima.
Ma più che davanti a mio padre, non riuscirei mai a mostrare il mio seno a tutta una spiaggia, è a parer mio una cosa intima.
ma se ormai l'han già visto tutti!
:D :Prrr:
Scherzi a parte (ebbene sì, scherzavo! :D ) in Italia abbiamo una concezione morbosa della nudità che nei paesi nordici è sconosciuta.
Senza andare lontano, già nella vicina svizzera si possono vedere bagnanti che si cambiano tranquillamente in riva al fiume, senza far le acrobazie a cui noi siam usi con asciugamani più o meno grandi avvolti intorno al corpo.
Chi vive meglio? Noi o loro?
Scherzi a parte (ebbene sì, scherzavo! :D ) in Italia abbiamo una concezione morbosa della nudità che nei paesi nordici è sconosciuta.
Senza andare lontano, già nella vicina svizzera si possono vedere bagnanti che si cambiano tranquillamente in riva al fiume, senza far le acrobazie a cui noi siam usi con asciugamani più o meno grandi avvolti intorno al corpo.
Secondo me viviamo meglio noi... però son gusti :O
juninho85
18-06-2005, 22:14
noi quando andiamo in vacanza in sfizzera:oink::D
LeEzSwEeTfAiRy
18-06-2005, 22:15
Bah per me non è questione di vivere meglio, quanto di sentirsi meglio.
Preferisco fare acrobazie piuttosto che mostrarmi tutta nuda davanti a tutti, un minimo di pudicizia ci dovrà essere.
Bah per me non è questione di vivere meglio, quanto di sentirsi meglio.
Preferisco fare acrobazie piuttosto che mostrarmi tutta nuda davanti a tutti, un minimo di pudicizia ci dovrà essere.
perchè?
ti senti meglio perchè ti è stato insegnato che è male mostrarsi nudi agli altri.
Ma se ti trovassi in mezzo a persone alle quali la tua nudità (nel momento in cui ti cambi il costume, non in altre occasioni :oink:, chiaro) non fa nè caldo nè freddo non vedo da dove potrebbe sorgere il disagio.
juninho85
18-06-2005, 22:20
Si ma "la gallina vecchia fa buon brodo" dice il proverbio :O
Senza doppi sensi :sofico:
a me non piace il brodo di gallina,preferisco quello di pesce:O
senza doppi sensi pure io:stordita:
LeEzSwEeTfAiRy
18-06-2005, 22:22
perchè?
ti senti meglio perchè ti è stato insegnato che è male mostrarsi nudi agli altri.
Ma se ti trovassi in mezzo a persone alle quali la tua nudità (nel momento in cui ti cambi il costume, non in altre occasioni :oink:, chiaro) non fa nè caldo nè freddo non vedo da dove potrebbe sorgere il disagio.
Ma figurati se in spiaggia vengono a guardare me che mi spoglio :D
Io credo nella pudicizia e nel fatto che certe parti del corpo stanno meglio se coperte perché estremamente intime, le parti basse special modo, per molteplici motivi, compresi quelli igienici. Se ci guardi già da tempi remoti furono inventate delle primordiali coperture per i genitali.
Secondo me non è tanto l'imbarazzo che suscita, ma perchè penso che certe cose siano prettamente intime e un po' di questa benedetta intimità non fa male.
Ma figurati se in spiaggia vengono a guardare me che mi spoglio :D
mai dire mai! ;)
Io credo nella pudicizia e nel fatto che certe parti del corpo stanno meglio se coperte perché estremamente intime, le parti basse special modo, per molteplici motivi, compresi quelli igienici. Se ci guardi già da tempi remoti furono inventate delle primordiali coperture per i genitali.
Secondo me non è tanto l'imbarazzo che suscita, ma perchè penso che certe cose siano prettamente intime e un po' di questa benedetta intimità non fa male.
Sulla questione igienica son completamente d'accordo (pure i tanto utilizzati perizomi sarebbero da metter al bando secondo molti medici).Io parlavo solo del momento in cui si levano i mutandoni ( :D ) per infilarsi il costumino.
Per il seno non vedo, invece, il problema igienico.
Non vedo dunque il problema a mostrar il proprio corpo davanti ai genitori se non un fatto di cultura ed educazione (intendiamoci, io son il primo a vergognarsi!)
LeEzSwEeTfAiRy
18-06-2005, 22:34
mai dire mai! ;)
Sulla questione igienica son completamente d'accordo (pure i tanto utilizzati perizomi sarebbero da metter al bando secondo molti medici).Io parlavo solo del momento in cui si levano i mutandoni ( :D ) per infilarsi il costumino.
Per il seno non vedo, invece, il problema igienico.
Non vedo dunque il problema a mostrar il proprio corpo davanti ai genitori se non un fatto di cultura ed educazione (intendiamoci, io son il primo a vergognarsi!)
Mai dire mai? Ma tsk! Figurarsi!
Comunque davanti a mio padre no assolutamente, non ho nessun tipo di confidenza con mio padre, e di certo non così intima per mostrarmi nuda davanti a lui. Davanti a mia madre invece, no problem.
Stessa cosa in pubblico, io trovo che mostrare le proprie nudità lo si fa soltanto con chi si conosce bene e soltanto davanti a qualcuno con cui si è istaurato un rapporto intimo. Logico che se sono in cabina e mi devo cambiare gli slip davanti al mio ragazzo non mi faccio problemi di nessun genere.
ChristinaAemiliana
18-06-2005, 23:28
La nudità non mi crea problemi fintantoché, compatibilmente con la nostra cultura, non si travalichi il limite che separa il mostrarsi nudi dall'ostentazione del proprio corpo.
Quindi, per quello che mi riguarda, nessun problema a stare nuda in presenza di mia madre, delle amiche, del mio ragazzo, o di qualunque altra persona anche non di sesso femminile se il contesto è tale da renderlo necessario (es. il caso di un medico che deve visitarmi).
Assolutamente no, invece, alla nudità a scopo di esibizione o ammiccamento sessuale, cosa che per me è l'antitesi della sensualità e della femminilità. Quindi niente topless in spiaggia o abbigliamenti appositamente succinti o, peggio ancora, quegli atteggiamenti propri delle persone che per darsi un tono vogliono ostentare modernità e ampiezza di vedute e quindi, tra le altre cose, si denudano in pubblico sostenendo che non c'è di che provare vergogna, e mostrando così di confondere il pudore con il buon gusto.
Quanto infine agli atteggiamenti tra familiari, avendo sempre vissuto con persone di sesso femminile (madre e nonna) non so giudicare il pudore che si può provare nei riguardi del genitore dell'altro sesso. A livello di percezione personale, però, posso dire che non mi è mai sembrato disdicevole vedere, ad esempio, le madri di alcuni miei amici entrare nel bagno dove sapevo che il figlio si stava facendo la doccia; viceversa, mi pare fuori luogo il comportamento di certe madri che baciano i figli adulti sulle labbra, perché per come sono stata educata io quest'ultimo è un gesto molto intimo che si rivolge solo al partner.
La nudità è qualcosa che personalmente mi imbarazza un pò (essendo io persona molto timida) ma penso che sia questione di abitudine, in famiglia è una cosa totalmente differente
an(n) o_u cciso luomobagno
18-06-2005, 23:53
se o fa mia sore mio pare ghe sbassa na badilata de guano in fazza...
sti zoveni... :rolleyes: :mbe:
perchè?
mi stai dicendo che se agli altri nn fregasse nulla del fatto che tu sia nudo tu andresti in giro nudo?
StErMiNeiToR
19-06-2005, 00:17
non ho alcun problema con la nudità io anche con i miei amici quando c è da cambiarsi in camerino o per mettermi il costume mi snudo senza problemi. stessa cosa per quando famo il bagno nudi in piscina o al mare.
cosa che invece mi imbarazza di piu è mostrare la nudità in famiglia. anche se da piccolo giravo nudo e facevo il bagno con mia madre o mio padre. sara che ci dedichiamo poco tempo per cause lavorative-studio e abbiamo perso un po di legame.
Naaaa a seno nudo in pubblico mai, sono troppo casta. :O
StErMiNeiToR
19-06-2005, 00:22
Naaaa a seno nudo in pubblico mai, sono troppo casta. :O
aUAHuahUAHuahUAHuahAUhaahUA
e fu cosi che magic disse la stronzata del giorno :D :sofico:
simmy2000
19-06-2005, 00:26
bah, sarò strano, ma io e mio padre giochiamo spesso a calcetto insieme giù e la doccia ce la facciamo tutti e 2 insieme agli altri..non mi vergogno mica però...
non sono una ragazza :O :D :D
OverClocK79®
19-06-2005, 00:29
:
si ma i liquidator li erano caricati A BIRRA...altro che paese della BIRRA!!! :D
BYEZZZZZZZZZZZZZ
aUAHuahUAHuahUAHuahAUhaahUA
e fu cosi che magic disse la stronzata del giorno :D :sofico:
Per una volta ti rubo la piazza.:D :sofico:
Io mi sentirei profondamente a disagio...
da padre o da figlia?
StErMiNeiToR
19-06-2005, 01:53
Per una volta ti rubo la piazza.:D :sofico:
ma che dici. io sono l'unico serio su piazzetta. mai dette stronzate :D
apparte questa :D
certo che è sempre molto piu piccola di quella che hai detto prima te :D :sofico:
ma che dici. io sono l'unico serio su piazzetta. mai dette stronzate :D
apparte questa :D
certo che è sempre molto piu piccola di quella che hai detto prima te :D :sofico:
Maestro. :ave:
:D
si, lo faccio da una vita.
Ciaozzz
mai fatto per 2 motivi
1)nn me la sento in nessun caso
2)non me lo permetterebbero
bananarama
19-06-2005, 10:36
direi che e' normale, a meno che non sia abbia un cervello tipo medioevo.
a me non piace il brodo di gallina,preferisco quello di pesce:O
senza doppi sensi pure io:stordita:
Questa te la concedo troppo divertente!!! :ave:
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
alphacygni
19-06-2005, 10:45
mah, sara' che in casa mia sia gira tranquillamente svestiti... quindi non ci vedo nulla di strano in quel senso! l'unico imbarazzo che potrei comprendere e' il fatto di "far vedere che fai vedere", ovvero rendere il padre testimone del fatto che tutti sono liberi di guardartele... ma tutto sommato e' una scelta personale, per cui alla fine non c'e' molto da aggiungere e credo sia fatta comunque con la consapevolezza che a lui questa cosa non crea fastidio...
LeEzSwEeTfAiRy
19-06-2005, 11:05
La nudità non mi crea problemi fintantoché, compatibilmente con la nostra cultura, non si travalichi il limite che separa il mostrarsi nudi dall'ostentazione del proprio corpo.
Quindi, per quello che mi riguarda, nessun problema a stare nuda in presenza di mia madre, delle amiche, del mio ragazzo, o di qualunque altra persona anche non di sesso femminile se il contesto è tale da renderlo necessario (es. il caso di un medico che deve visitarmi).
Assolutamente no, invece, alla nudità a scopo di esibizione o ammiccamento sessuale, cosa che per me è l'antitesi della sensualità e della femminilità. Quindi niente topless in spiaggia o abbigliamenti appositamente succinti o, peggio ancora, quegli atteggiamenti propri delle persone che per darsi un tono vogliono ostentare modernità e ampiezza di vedute e quindi, tra le altre cose, si denudano in pubblico sostenendo che non c'è di che provare vergogna, e mostrando così di confondere il pudore con il buon gusto.
Quanto infine agli atteggiamenti tra familiari, avendo sempre vissuto con persone di sesso femminile (madre e nonna) non so giudicare il pudore che si può provare nei riguardi del genitore dell'altro sesso. A livello di percezione personale, però, posso dire che non mi è mai sembrato disdicevole vedere, ad esempio, le madri di alcuni miei amici entrare nel bagno dove sapevo che il figlio si stava facendo la doccia; viceversa, mi pare fuori luogo il comportamento di certe madri che baciano i figli adulti sulle labbra, perché per come sono stata educata io quest'ultimo è un gesto molto intimo che si rivolge solo al partner.
Quotone :)
.........a meno che non sia abbia un cervello tipo medioevo.
che non c'entra niente vero ? :rotfl:
mai fatto per 2 motivi
1)nn me la sento in nessun caso
2)non me lo permetterebbero
scusa ma se non te la senti significa che nella tua famiglia sei stata educata così quindi la (2) non la capisco.
Scusa ma una bella foto niente è?
loooooooooooooooooooooooooool
se cerchi in rete ce n'è quante ne vuoi
Tuono_Blu
19-06-2005, 16:58
Basta dirlo :D
Questa è :old:
CENSORED :banned:
questa amatoriale ma è OF TOP ma ne vale la pena :D
quest lo stesso...
ecco ritornando IT quì ne ho trovato una PADRE + FIGLIA in topaless ...visto? Si fanon anche la foto :D
Tutto per il rispetto di Misterx :ave:
alphacygni
19-06-2005, 17:03
questa amatoriale ma è OF TOP ma ne vale la pena :D
http://img152.echo.cx/img152/336/amatoriale5781hp.jpg (http://www.imageshack.us)
:sbavvv:
juninho85
19-06-2005, 17:04
ecco ritornando IT quì ne ho trovato una PADRE + FIGLIA in topaless ...visto? Si fanon anche la foto :D
http://img152.echo.cx/img152/4989/amatoriale6628bd.jpg (http://www.imageshack.us)
e fra l'altro c'ha pure la patonza di fuori:O
Capirossi
19-06-2005, 17:05
da padre o da figlia?
:sbonk:
;)
Tuono_Blu
19-06-2005, 17:07
:sbavvv:
Bella vero? :D C'è da sposarsela anche domani! :sbav:
Non mi sentirei a mio agio, prima di tutto per gli estranei poi per mio padre.
A dire il vero mi da fastidio farmi vedere discinta/nuda anche da donne, se non ho con loro la minima confidenza.
Sono esagerata eh? :stordita:
Comunque trovo che sia una questione di scelte: se una persona non prova imbarazzo e con i suoi genitori non ha problemi credo che, nei limiti della decenza, siano affari suoi.
Tuono_Blu
19-06-2005, 17:22
Altre e basta se no si diventa ciechi :asd:
Toples 1 [Spiaggia italiana]
Toples 2 [Sempre spiaggia italiana]
Toples 3 [Idem]
Questa amatoriale OF TOP .... ma troppo :oink: :sbav:
Closed Image :oink:
Per il rispetto di Misterx :ave:
alphacygni
19-06-2005, 17:23
Comunque trovo che sia una questione di scelte: se una persona non prova imbarazzo e con i suoi genitori non ha problemi credo che, nei limiti della decenza, siano affari suoi.
esattamente quello che penso io ;)
alphacygni
19-06-2005, 17:24
mo voglio vedere chi ha il coraggio di dire che "non sta bene" :D
felixmarra
19-06-2005, 17:25
Toples 3 [Idem]
http://img152.echo.cx/img152/9500/226vq.jpg (http://www.imageshack.us)
ma che topa è? Mazza che bocce :oink:
Capirossi
19-06-2005, 17:25
Da evitare inoltre l'apertura di discussioni aventi per oggetto nudi o immagini sconvenienti e/o scabrose, anche a causa della presenza di minorenni nel forum di discussione. Nel web non mancano di certo occasioni per approfondire tali argomenti.
:O
Tuono_Blu
19-06-2005, 17:26
Non mi sentirei a mio agio, prima di tutto per gli estranei poi per mio padre.
A dire il vero mi da fastidio farmi vedere discinta nuda anche da donne, se non ho con loro la minima confidenza.
Sono esagerata eh? :stordita:
No esagerata, ma onestamente è giusto che la propria intimità và gestita con proprio rispetto per se stessi!! Quindi non posso che :mano:
;)
juninho85
19-06-2005, 17:27
.:
maniaco:O
juninho85
19-06-2005, 17:28
Da evitare inoltre l'apertura di discussioni aventi per oggetto nudi o immagini sconvenienti e/o scabrose, anche a causa della presenza di minorenni nel forum di discussione. Nel web non mancano di certo occasioni per approfondire tali argomenti.
appunto fila via:O
Capirossi
19-06-2005, 17:30
mettere in grassetto anche la i ti schifa così tanto ? :asd:
Tuono_Blu
19-06-2005, 17:31
Ma daiiii, sono foto ...pulite e non sporche e poi come il gira il mondo oggi i minorenni 12/18 hanno da insegnare a mè e a te messi assieme ...quindi non c'è bisogno di fare una tragedia, se poi qualcuno mi deve richiamare, sarò pronto subitissimo a editare e togliere le foto! Ma a mia apparenza sono pulite! :O
Tuono_Blu
19-06-2005, 17:33
maniaco:O
Io???? Fai vedere i pornazzi ...... che emmmm dwn P2P ...sù..sù!!!
:ciapet:
juninho85
19-06-2005, 17:34
mettere in grassetto anche la i ti schifa così tanto ? :asd:
ancora qua sei?:O
Capirossi
19-06-2005, 17:34
Ma daiiii, sono foto ...pulite e non sporche e poi come il gira il mondo oggi i minorenni 12/18 hanno da insegnare a mè e a te messi assieme ...quindi non c'è bisogno di fare una tragedia, se poi qualcuno mi deve richiamare, sarò pronto subitissimo a editare e togliere le foto! Ma a mia apparenza sono pulite! :O
e chi fa una tragedia
io scherzo :O
juninho85
19-06-2005, 17:35
Io???? Fai vedere i pornazzi ...... che emmmm dwn P2P ...sù..sù!!!
:ciapet:
installa ares,condivi e scarica:D
Tuono_Blu
19-06-2005, 17:36
e chi fa una tragedia
io scherzo :O
Tranquillo l'avevo capito ...la faccina :O è solo individuale! :D ;)
Capirossi
19-06-2005, 17:39
Tranquillo l'avevo capito ...la faccina :O è solo individuale! :D ;)
lol:Prrr: :)
Tuono_Blu
19-06-2005, 17:39
installa ares,condivi e scarica:D
OT: Ares per adesso è poco conosciuto, winmixes per adesso è solo assediato dalla G.D.F, cmq un bel programma peccato che le ricerche si facciano uno alla volta!
ZigoZago
19-06-2005, 18:17
belle fighette.
:sofico:
[polemico mode on]
si ma non interessano a nessuno queste foto, la rete ne è piena
vedo che vi ostinate sempre a mandare a "vacche" anche quei 3d dove si potrebbe discutere in modo costruttivo
ci sono qui centinaia di 3d aperti alluopo dove potete divertirvi a postare foto di nudità conformi al regolamento quindi, andate su quelli se lo desiderate, qui venite solo se volete aggiungere un qualcosa di costruttivo
[polemico mode off]
posso capire una o due battute OT ma riempire i 3d altrui di foto insignificanti è una grande mancanza di rispetto
Tuono_Blu
19-06-2005, 19:03
[polemico mode on]
si ma non interessano a nessuno queste foto, la rete ne è piena
vedo che vi ostinate sempre a mandare a "vacche" anche quei 3d dove si potrebbe discutere in modo costruttivo
ci sono qui centinaia di 3d aperti alluopo dove potete divertirvi a postare foto di nudità conformi al regolamento quindi, andate su quelli se lo desiderate, qui venite solo se volete aggiungere un qualcosa di costruttivo
[polemico mode off]
posso capire una o due battute OT ma riempire i 3d altrui di foto insignificanti è una grande mancanza di rispetto
[Rispect mode on]
Per il rispetto di Misterx :ave:
edit page 3 (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=962216&page=3) e 4 (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=962216&page=4&pp=20)
:ave::ave::ave::ave::ave::ave:
[Rispect mode off]
si, lo faccio da una vita.
Ciaozzz
stai in topless in spiaggia ? :confused:
ma che topa è? Mazza che bocce :oink:
oddio passavo di qua e mi sono sentito mancare!
:D
stai in topless in spiaggia ? :confused:
certo.
sono di mente aperta io!
Ciaozzz
Cioe'...dico...davanti al papa'....naturalmente se c'e' un rapporto normale non c'e' niente di "morboso" nel mostrarsi al papa', ma io mi sentirei a disagio per una questione di rispetto.
;)
ninjathoo
20-06-2005, 22:34
certo.
sono di mente aperta io!
CiaozzzPosso toccarti le tette?
:sofico: :sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.