View Full Version : [URGENTE SPIAGGIA] Consigli per convincere i suoi a farla venire a mare...
francescox87
13-06-2005, 23:29
Eccoci qui ragazzi! Ecco il vostro Francescox87 (stavolta fidanzato:O) con un nuovo 3d del "suo" genere..Questa volta questo 3d non vuole tanto avere la funzione del chiedere consigli come al solito ma invece quella di "rievocare" le vicende estive con la quale è cominciata tempo fà la "SAGA" per eccellenza...
Per chi non lo sapesse..(o per chi volesse semplicemente ricordare) precisamente 2 anni fà su queste pagine scriveva (chiedendo consigli e tecniche) un ragazzino appena 15enne che data la sua timidezza e il suo fisico non proprio mingherlino :D , aveva problemi con le ragazze e aveva deciso di tentare l'approccio proprio in spiaggia..tanti sono stati i 3d che ne parlavano...tanti sono stati i 2 di pikke ricevuti..è stato aperto anche un forum apposito dato il "successo" e il rifiuto alla saga da parte dei moderatori di codesto forum..dalla spiaggia si è passato alla strada...senza risultati nè in acqua nè sulla terra ferma...:D :sofico:
Ora quel ragazzo (ormai 17enne) è qui che vi scrive dalla stessa sedia di 2 anni fà ma con una "piccola" differenza..quel ragazzo ora è felicemente fidanzato con una ragazza molto carina e non ha più tanti problemi (perlomeno con la timidezza..non si parla di 2 di pikke..che ormai non contano :D :O) tanto che deve limitarsi nel baccaglio dato che è fidanzato :sofico:
Ma ora veniamo al "problema"..ora essendo fidanzato..la parte complicata non è più il baccagliare in spiaggia ecc.. ma bensi riuscire a portare in quella spiaggia la ragazza duramente conquistata..il problema non è la sua volonta ma quella dei suoi genitori per cui bisogna trovare un modo per convincerli (ovviamente un modo che deve usare lei con loro) quindi ragazzi sotto con i CONSIGLI...TECNICHE DI CONVINCIMENTO..:sofico:
Beh ragazzi che dire...vi è piaciuta la "rievocazione"?..i vecchi ricordi..e pensare che sono passati già 2 anni...a me sembra ancora fosse ieri..sembra ieri che RenèBascè mi faceva da professore di italiano..sembra ieri che il contatore dei post funzionava ancora in OT e quel 1000 post doveva portare fortuna in spiaggia:D ..sembra ieri che Oaichehai mi aiutava anche in pvt..(aspe ma che sembra lo fà tuttora :D).. sembra ieri che Perla01 volle conoscermi personalmente..sembra ieri che...Boh! :sofico:
Queste cose cari amici le leggeremo sui libri di storia dei nostri figli...:sofico: :rotfl: ahuahuahuauh a parte gli scherzi:
Ciao a tutti e grazie per il "supporto" che mi avete dato in questi anni ;), Francesco
ps: aspetto cmq i vostri consigli eh!!!:p :sofico:
StErMiNeiToR
13-06-2005, 23:33
non vedo dove sia il problema.
Io con la ragazza con cui esco ora non ho mai avuto di questi problemi.
Al massimo dille di dire ai sui che va al mare con le amiche...
non capisco. perche crearsi problemi che non sussistono?
Oaichehai
13-06-2005, 23:33
solo una faccina per qualificare un eroe: :ave:
ragazzi sotto con i CONSIGLI...TECNICHE DI CONVINCIMENTO..:sofico:
era tempo che mancava un 3d del genere!
FRANCESCOX87 RULEZ :sofico:
Oaichehai
13-06-2005, 23:34
sembra ieri che Oaichehai mi aiutava anche in pvt..(aspe ma che sembra lo fà tuttora :D).. :
però dillo che almeno qualcosa così l'hai ottenuta :D:D:D
francescox87
13-06-2005, 23:35
non vedo dove sia il problema.
Io con la ragazza con cui esco ora non ho mai avuto di questi problemi.
Al massimo dille di dire ai sui che va al mare con le amiche...
non capisco. perche crearsi problemi che non sussistono?
non la fanno andare manco con le amiche...:(..e poi il mare non è a 2 passi ma a circa 2 ore di treno +o-...
francescox87
13-06-2005, 23:37
però dillo che almeno qualcosa così l'hai ottenuta :D:D:D
certo ;) lo confermo :O , Oaichehai for president :cincin: :sborone:
solo una faccina per qualificare un eroe: :ave:
era tempo che mancava un 3d del genere!
FRANCESCOX87 RULEZ :sofico:
Vero... ci stavo pensando ieri sera... dal forum sono spariti gli spammer dei tempi passati tipo pellox o fracescox87 :P
E guarda caso tutti e due si sono trovati una ragazza :oink:
ummm... probabilmente dovrei trovarmene una anche io :stordita:
Harvester
14-06-2005, 07:56
ma trovartene una normale con genitori normali.....mai, eh? :D
Nevermind
14-06-2005, 08:14
Se loro non vogliono mi sa che sarà semi impossibile convincerli...
...e poi sinceramente con un concentrato di ormoni allupato come te manco io farei andare in spiaggia la mia figliola :asd::D :D
Saluti.
francescox87
14-06-2005, 09:03
Se loro non vogliono mi sa che sarà semi impossibile convincerli...
...e poi sinceramente con un concentrato di ormoni allupato come te manco io farei andare in spiaggia la mia figliola :asd::D :D
Saluti.
ahuahuahauhauhauahua :rotfl: ma io sono tranquillissimo :O :sofico:
LeEzSwEeTfAiRy
14-06-2005, 09:11
Figlio mio, se non la mandando manco con le amiche, t'aspetti che la mandano con te? :D
Gli unici due modi sono: o ci andate con tutto di genitori, o lei si fa buttare fuori di casa :mc: :D
visto che siamo nel discorso, ringrazio la mia mamma adorata che mi manda dappertutto con Pellox, grazie mamma, ti voglio bene :cry: :cry: :cry: :cry:
francescox87
15-06-2005, 13:13
ma baffancu.... :D :D
tutta invidia la tua :p
tutta invidia la tua :p
:D
felixmarra
15-06-2005, 13:26
mettila incinta e poi fate la "fuitina" al mare per sposarvi... :D
felixmarra
15-06-2005, 13:27
ringrazio la mia mamma adorata che mi manda dappertutto con Pellox, grazie mamma, ti voglio bene :cry: :cry: :cry: :cry:
perchè è sorda e non sente le cazzate che dice pellox, altrimenti ti chiudeva in camera e buttava la chiave :O
MILANOgirl
15-06-2005, 13:28
*
dagli ai genitori questo articolo di giornale
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cronache/2005/06_Giugno/14/rimini.shtml
:)
francescox87
15-06-2005, 14:02
dagli ai genitori questo articolo di giornale
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cronache/2005/06_Giugno/14/rimini.shtml
:)
aheeeeeeeee cosi la chiudono in casa :rotfl:
ma la fanciulla quanti anni ha??
francescox87
15-06-2005, 14:05
ma la fanciulla quanti anni ha??
16
francescox87
29-06-2005, 11:54
Ed oggi è un mese che sono fidanzato :) ancora non sono riuscito a far convincere i genitori per il mare, sono riuscito però a farla venire alla reggia(anche per questa c'è qualche problema dato che abita a 7/8 km dalla reggia e la mamma non vuole che venga con me in motorino) ma è dovuta tornare alle 13 (lo sapeva solo la mamma e il padre tornava alle 13 e qualche cosa).
Intanto voi avete pensato a qualche modo per convincere i genitori? :D
Ciao da Francesco ;)
L'unico modo è conoscerli piano piano e dimostrare che possono fidarsi di te.
Certo che sarà dura eh :D
francescox87
29-06-2005, 12:09
eh eh ancora non li conosco (li sò di vista), a breve dovrebbe presentarmi il fratello (di un anno più grande di me) ma lui non è che "comandi" molto in casa mi sà :D
Cyborg JA
29-06-2005, 12:09
Onestamente non credo che a 17 anni si sia in grado di destreggiarsi in modo adeguato in quelli che sono gli imprevisti della vita e che possono accadere al mare o in qualsiasi altra circostanza. Quindi benissimo e giustissimo uscire con coetanei e propria ragazza/o se si è in un posto ragionevolmente raggiungibile in breve tempo da degli adulti, in caso contrario no.
Nemmeno io lascerei andare mia figlia a 16 anni al mare da sola a meno di avere un referente adulto nella zona meritevole della mia fiducia :)
Queste cose cari amici le leggeremo sui libri di storia dei nostri figli...
Si..mi aspetto un "Se questo è un uomo Vol.2" :D:D:D
A parte gli scherzi, ma non la mandano perchè il mare è distante?
Nel tuo caso l'unica è proprio fargli conoscere un altro e poi fare lo scambio di persona al momento dell'uscita :asd:
Cyborg JA
29-06-2005, 12:13
Ma guarda, non credo che sia solo una questione di fiducia. Io posso avere la massima fiducia verso il ragazzo o la ragazza ma se sono giovani non conoscono ancora la vita e la durezza della stessa e non si sanno destreggiare quando c'è bisogno di tirare fuori gli artigli. Quindi che abbiano pure la loro indipendenza e la loro privacy ma devono sempre stare nella coda del mio occhio.
Sto parlando come una quarantenne. Mi eclisso per un po'... :eek:
StErMiNeiToR
29-06-2005, 12:14
Onestamente non credo che a 17 anni si sia in grado di destreggiarsi in modo adeguato in quelli che sono gli imprevisti della vita e che possono accadere al mare o in qualsiasi altra circostanza. Quindi benissimo e giustissimo uscire con coetanei e propria ragazza/o se si è in un posto ragionevolmente raggiungibile in breve tempo da degli adulti, in caso contrario no.
Nemmeno io lascerei andare mia figlia a 16 anni al mare da sola a meno di avere un referente adulto nella zona meritevole della mia fiducia :)
perche mai? basta conoscere chi gli fa compagnia. Dopo tutto se io, il ragazzo di tua figlia, voglio un bene dell'anima a lei, non vedo perche dovrei metterla in situazioni pericolose.
francescox87
29-06-2005, 12:16
Devi sapere che io sono una persona molto responsabile e non per vantarmi sò "destreggiarmi" bene nel mare tanto è vero(si scrive cosi?) che qualche anno fà ho salvato una ragazza (più grande di me) che stava affogando nel mare agitato (ero a mare con i miei genitori, quest'anno è il primo anno che mi mandano al mare da solo con gli amici proprio perchè data la mia "destrezza" hanno/avevano paura che io mi allontanassi molto..)
Ma purtroppo i genitori devono ancora conoscermi...
X DjLode
Fidati è meglio che conoscano me :) più tranquilli di me ci sono solo i morti :O
Ma guarda, non credo che sia solo una questione di fiducia. Io posso avere la massima fiducia verso il ragazzo o la ragazza ma se sono giovani non conoscono ancora la vita e la durezza della stessa e non si sanno destreggiare quando c'è bisogno di tirare fuori gli artigli. Quindi che abbiano pure la loro indipendenza e la loro privacy ma devono sempre stare nella coda del mio occhio.
Sono anche io convinta che ci vogliano dei limiti, ma credo che questi debbano essere considerati anche in base alla persona.
Quando avevo sedicenni mi è capitato di andare a genova con amici [tutti conosciuti da mia mamma] e tornare entro ora di cena...perchè lei sapeva con chi ero, avevo il cellulare dietro per chiamare in ogni evenienza ma soprattutto perchè sapeva [e sa] che sono una persona con la testa apposto e che sarei stata il più attenta possibile.
Sono d'accordo che i giovani non possono capire la durezza della vita, ma se esageri con la bambagia e con i paletti non cresceranno mai.
Era ovviamente una battuta :)
Per il resto, solo il tempo daràè la fiducia ai genitori :)
digli che deve andare a ritirare una borsa di studio presso la sede estiva di un non so quale cosa
LeEzSwEeTfAiRy
29-06-2005, 12:18
Mmmm, ma questo discorso nel caso volessero andarsene un mese in Papuasia a convivere da soli, non un giorno o 2 al mare, o almeno così la penso io :mbe:
Comunque è purtroppo tirando fuori gli artigli che si impara a combattere, quindi prima o pioi misà che si deve lasciarli soli..lasciano da parte questo discorso, io penso che il timore dei genitori sia un altro e sia facilmente intuibile :D
Dal canto mio mi sono potuta allontanare fino a Pistoia con Pellox perchè si è guadagnato con merito tutta la fiducia di mia madre, e quando ha acquisito la fiducia fa le veci della persona referente adulta o no, almeno IMHO.
Cyborg JA
29-06-2005, 12:22
perche mai? basta conoscere chi gli fa compagnia. Dopo tutto se io, il ragazzo di tua figlia, voglio un bene dell'anima a lei, non vedo perche dovrei metterla in situazioni pericolose.
Non hai inteso il mio discorso non te ne faccio una colpa perchè è normale alla tua età non tenere conto dei molti fattori di rischio...semplicemente perchè non ci fai caso.
Allora..partiamo dal principio che io sono la madre di lei, che mi fido di te che sei il suo ragazzo e che mai vado a pensare che tu possa mettere nei guai o esporre volontariamente mia figlia ad un rischio. Ok?...partiamo da questo.
Ed ora andiamo al lato pratico. Al lato pratico al mare come in qualsiasi altra situazione di vita si è esposti a dei rischi. Banalmente si scivola rompendosi un arto, si può star male colti da cacarella si può avere un qualsiasi altro bisogno urgente in una situazione di tensione nella quale già adulti navigati hanno qualche difficoltà a mantenere i nervi saldi ed a rispondere con coerenza alle esigenze del momento.
Un 17enne non ha l'esperienza di vita per far fronte a certe situazioni, è necessaria -nella mia visione del mondo attuale- la presenza di un adulto che tuteli i ragazzi da ulteriori fregature e che presti loro assistenza.
Quindi, se c'è lì in zona un adulto che CONOSCO e che so essere fidato ok, altrimenti, se le vuoi veramente bene e la rispetti, trascorri con lei qualche altro anno e quando sarete suff scafati potrete fare tutte le vacanze di questo mondo.
:fagiano:
LeEzSwEeTfAiRy
29-06-2005, 12:24
Non hai inteso il mio discorso non te ne faccio una colpa perchè è normale alla tua età non tenere conto dei molti fattori di rischio...semplicemente perchè non ci fai caso.
Allora..partiamo dal principio che io sono la madre di lei, che mi fido di te che sei il suo ragazzo e che mai vado a pensare che tu possa mettere nei guai o esporre volontariamente mia figlia ad un rischio. Ok?...partiamo da questo.
Ed ora andiamo al lato pratico. Al lato pratico al mare come in qualsiasi altra situazione di vita si è esposti a dei rischi. Banalmente si scivola rompendosi un arto, si può star male colti da cacarella si può avere un qualsiasi altro bisogno urgente in una situazione di tensione nella quale già adulti navigati hanno qualche difficoltà a mantenere i nervi saldi ed a rispondere con coerenza alle esigenze del momento.
Un 17enne non ha l'esperienza di vita per far fronte a certe situazioni, è necessaria -nella mia visione del mondo attuale- la presenza di un adulto che tuteli i ragazzi da ulteriori fregature e che presti loro assistenza.
Quindi, se c'è lì in zona un adulto che CONOSCO e che so essere fidato ok, altrimenti, se le vuoi veramente bene e la rispetti, trascorri con lei qualche altro anno e quando sarete suff scafati potrete fare tutte le vacanze di questo mondo.
Mmm, una 17enne non sa come fronteggiare la diarrea? :mc:
ps: io un arto me lo sono rotta a scuola :stordita:
Cyborg JA
29-06-2005, 12:25
Mmmm, ma questo discorso nel caso volessero andarsene un mese in Papuasia a convivere da soli, non un giorno o 2 al mare, o almeno così la penso io :mbe:
Comunque è purtroppo tirando fuori gli artigli che si impara a combattere, quindi prima o pioi misà che si deve lasciarli soli..lasciano da parte questo discorso, io penso che il timore dei genitori sia un altro e sia facilmente intuibile :D
Dal canto mio mi sono potuta allontanare fino a Pistoia con Pellox perchè si è guadagnato con merito tutta la fiducia di mia madre, e quando ha acquisito la fiducia fa le veci della persona referente adulta o no, almeno IMHO.
primo, penso che dipenda dalla coscienza del genitore
secondo, penso che dipenda dai soggettini che si trova di fronte :D
terzo, ti assicuro che quando c'è bisogno reale, anche 30 minuti sembrano una infinità. 2 ore di treno corrispondono a circa 2 ore e mezza di reperibilità dei genitori di lei in auto (faccio a spanne eh poi se è meno, ancora meglio) .
quarto, se i genitori hanno un encefalo funzionante, sanno che i figli si possono togliere lo sfizio anche durante la pausa pranzo a scuola o in qualsiasi altro momento senza andare al mare :fagiano: Se c'è la fiducia verso il ragazzo/a c'è e stop
SquallSed
29-06-2005, 12:27
maddai...se è x questo uno può scivolare anche x le scale di casa e si spezza un arto...o mentre attraversa lo buttano sotto...
cm diceva nicky dipende quasi tutto dalla fiducia che hanno i genitori verso il proprio figlio/a...
andando al mare l'unico rischio serio (cn mare calmo) e allontanarsi a mare,ma penso che chiunque (a quell'età) cn un pò di cervello eviti di fare ciò facendo stare tranquilli i genitori.
Ma poi da come ho capito si tratta di una giornata al mare..e nn di una vacanza :O
Io mi son fatta male due volte a 16 anni : alla caviglia la domenica pomeriggio in discoteca e mi son fatta andare a prendere da mio fratello.
Una volta stavo studiando a casa e per raccogliere una penna ho sbattuto la testa contro un pezzo di ferro sotto al tavolo [mi sono alzata di scatto senza pensarci :stordita:]. Vedendo il sangue che colava sul maglione ho chiamato mamma dalla cucina, quando è arrivata ha iniziato ad urlare impaurita mentre io me ne stavo impassibile a dire "eh che sarà mai un po' di sangue" [mi hanno messo i punti. :fagiano: ]
Quando uscivo di casa invece ero sempre iper-prudente e non mi è mai successo nulla [eh si che andavo un po' ovunque[
LeEzSwEeTfAiRy
29-06-2005, 12:27
primo, penso che dipenda dalla coscienza del genitore
secondo, penso che dipenda dai soggettini che si trova di fronte :D
terzo, ti assicuro che quando c'è bisogno reale, anche 30 minuti sembrano una infinità. 2 ore di treno corrispondono a circa 2 ore e mezza di reperibilità dei genitori di lei in auto (faccio a spanne eh poi se è meno, ancora meglio) .
quarto, se i genitori hanno un encefalo funzionante, sanno che i figli si possono togliere lo sfizio anche durante la pausa pranzo a scuola o in qualsiasi altro momento senza andare al mare :fagiano: Se c'è la fiducia verso il ragazzo/a c'è e stop
Ehm, è quello che dicevo anche io eh.
Comunque sia, purtroppo, penso che per evitare tutto ciò si dovrebbe chiudere i figli in una gabbia di cristallo.
SquallSed
29-06-2005, 12:28
ah,una curiosità,dv vorresti andare al mare? :O
Cyborg JA
29-06-2005, 12:29
Mmm, una 17enne non sa come fronteggiare la diarrea? :mc:
LSF, so che ti senti presa in causa ma certe risposte mi fanno pensare a quanto poco hai avuto a che fare con le emergenze. Forse sono anche ipersensibilizzata io per via del mio lavoro in ospedale ma ti assicuro che vedo sin troppa gente mangiarsi le mani e maledirsi per 'non averci pensato prima'
Se ti sei rotta la gamba a scuola avrai avuto l'assistenza di un docente, l'assistenza della segreteria che ha chiamato casa etc etc...tu avrai pensato solo al salire in ambulanza e farti curare.
Ad ogni modo, mia figlia, senza i vincoli sopra elencati, non la manderei MAI in vacanza :)
felixmarra
29-06-2005, 12:30
Dal canto mio mi sono potuta allontanare fino a Pistoia con Pellox perchè si è guadagnato con merito tutta la fiducia di mia madre
più probabile perchè ti sei portata il golfino :asd:
SquallSed
29-06-2005, 12:31
LSF, so che ti senti presa in causa ma certe risposte mi fanno pensare a quanto poco hai avuto a che fare con le emergenze. Forse sono anche ipersensibilizzata io per via del mio lavoro in ospedale ma ti assicuro che vedo sin troppa gente mangiarsi le mani e maledirsi per 'non averci pensato prima'
Se ti sei rotta la gamba a scuola avrai avuto l'assistenza di un docente, l'assistenza della segreteria che ha chiamato casa etc etc...tu avrai pensato solo al salire in ambulanza e farti curare.
Ad ogni modo, mia figlia, senza i vincoli sopra elencati, non la manderei MAI in vacanza :)
se nn erro si tratta di un giorno al mare,nn vacanza..l'avevo detto pure prima..
Cyborg JA
29-06-2005, 12:35
se nn erro si tratta di un giorno al mare,nn vacanza..l'avevo detto pure prima..
Avevo capito 2-3 giorni. Se è già un mordi e fuggi può andarmi anche bene.
In merito alla gabbia di cristallo...fidatevi che non ho in mente la mammina assistenzialista che sistema i capelli del figlio prima che esca di casa. Come ho scritto anche prima, nel caso di una vacanza anche di 1 settimana, se i due vogliono andarsene in appartamento a vivere da soli, beh lo facciano, non è questo ciò che mi preme...ma è essenziale che in zona vi sia un MIO referente in modo che in caso di pericolo vi sia cmq una spalla adulta.
Ps: una zia isterica che urla e si agita non è un *mio* referente ideale :D
Solo una giornata ;)
Se avesse detto due o tre giorni sarei pienamente d'accordo con te.
SquallSed
29-06-2005, 12:38
In merito alla gabbia di cristallo...fidatevi che non ho in mente la mammina assistenzialista che sistema i capelli del figlio prima che esca di casa. Come ho scritto anche prima, nel caso di una vacanza anche di 1 settimana, se i due vogliono andarsene in appartamento a vivere da soli, beh lo facciano, non è questo ciò che mi preme...ma è essenziale che in zona vi sia un MIO referente in modo che in caso di pericolo vi sia cmq una spalla adulta.
Ps: una zia isterica che urla e si agita non è un *mio* referente ideale :D
allora spè,se ti riferisci ad una vacanza,x una ragazza di 16 anni,li trovo comprensibili i vincoli sopraelencati ;) anzi,sn ragionevolissimi,x un giorno al mare mi sembravano un pò troppo :D
forse hanno frainteso il discorso anche gli altri.. :O
SquallSed
Solo una giornata ;)
Se avesse detto due o tre giorni sarei pienamente d'accordo con te.
azz...allora se nn me ne accorgevo andavamo avanti 3 contro 1 fino a domani :D :sofico:
LeEzSwEeTfAiRy
Ti sbagli :)
prpprio domenica ho avuto un attacco di allergia in montagna, ero con la mamma di una mia amica e questa aveva il panico più totale quando ha visto che avevo gli occhi così gonfi da non aprirsi più. Mi sono stesa [ho la madre infermiera, mi ha insegnato certe cose], acqua bagnata sugli occhi per tamponare il prurito, compresse di bentelan, ventolin per evitare l'asma e occhiali per non permettere al vento di portarmi altre sostanze e pulviscolo nell'occhio. Passata la crisi, sono tornata a casa spalmandomi gentalin sulla pelle per evitare bolle da contatto.
Quando mi sono rotta una gamba ho preso il cell e chiamato papà, non voglio essere toccata dai docenti, sono docenti, non medici, ne sanno meno o poco più di me [non è niente, alzati in piedi su :rolleyes:], Ho aspettato 1 oretta e quando è arrivato mi ha portato all'ospedale. Ma chiaro perchè mi trovavo a Pg, se mi trovavo fuori avrei direttamente chiamato il 118.
SquallSed
29-06-2005, 12:41
Ti sbagli :)
prpprio domenica ho avuto un attacco di allergia in montagna, ero con la mamma di una mia amica e questa aveva il panico più totale quando ha visto che avevo gli occhi così gonfi da non aprirsi più. Mi sono stesa [ho la madre infermiera, mi ha insegnato certe cose], acqua bagnata sugli occhi per tamponare il prurito, compresse di bentelan, ventolin per evitare l'asma e occhiali per non permettere al vento di portarmi altre sostanze e pulviscolo nell'occhio. Passata la crisi, sono tornata a casa spalmandomi gentalin sulla pelle per evitare bolle da contatto.
Quando mi sono rotta una gamba ho preso il cell e chiamato papà, non voglio essere toccata dai docenti, sono docenti, non medici, ne sanno meno o poco più di me [non è niente, alzati in piedi su :rolleyes:], Ho aspettato 1 oretta e quando è arrivato mi ha portato all'ospedale. Ma chiaro perchè mi trovavo a Pg, se mi trovavo fuori avrei direttamente chiamato il 118.
quì nessuno metteva in dubbio le tue capacità ;)
però sai quante persone conosco che in una situazione del genere sarebbero andate in panico?
secondo me bisogna conoscere i propri figli..
certo ;) lo confermo :O , Oaichehai for president :cincin: :sborone:
:cry: E io chi sono? :O
Intanto sono l'unica che è venuta da te a conoscerti :Prrr:
Beh cmq che dire? Te l'ho detto, vengo giù e ci penso io a convincere i tuoi suoceri :sofico:
francescox87
29-06-2005, 13:10
ah,una curiosità,dv vorresti andare al mare? :O
Scauri, perlomeno la domenica (non tutte però :D) sto andando sempre lì (in treno)con i miei amici :)
Questa domenica forse ci vado in pullman (che parte proprio dalla città della mia ragazza..)ma non con tutti i miei amici solo con un amico e la ragazza ed un'altra ragazza (la mia girl le conosce a queste qui ;)) ed altri ragazzi che non conosco (vado per fare compagnia al mio amico che non conosce nessuno) però vorrei che venisse anche lei anche perchè non è che ci vediamo tanto spesso (2,se va bene 3,volte a settimana) :(
SquallSed
29-06-2005, 13:15
Scauri, perlomeno la domenica (non tutte però :D) sto andando sempre lì (in treno)con i miei amici :)
Questa domenica forse ci vado in pullman (che parte proprio dalla città della mia ragazza..)ma non con tutti i miei amici solo con un amico e la ragazza ed un'altra ragazza (la mia girl le conosce a queste qui ;)) ed altri ragazzi che non conosco (vado per fare compagnia al mio amico che non conosce nessuno) però vorrei che venisse anche lei anche perchè non è che ci vediamo tanto spesso (2,se va bene 3,volte a settimana) :(
capito..
francescox87
29-06-2005, 13:17
:cry: E io chi sono? :O
Intanto sono l'unica che è venuta da te a conoscerti :Prrr:
Beh cmq che dire? Te l'ho detto, vengo giù e ci penso io a convincere i tuoi suoceri :sofico:
Tu sei la mia perla! :flower: Oaichehai mi ha dato consigli "tecnici" :sofico: ma tu sei quella che vive le situazioni in realtime ;)
E' vero sei l'unica che è venuta a conoscermi (fra poco fà un anno che ci conosciamo :) ) !!!
Domenica l'ho detto a Maria che volevi convincere i suoi genitori.. le ho detto di come ci sei riuscita con i miei (per i raduni) mi ha detto che non crede che ci riusciresti :(
Tu sei la mia perla! :flower: Oaichehai mi ha dato consigli "tecnici" :sofico: ma tu sei quella che vive le situazioni in realtime ;)
E' vero sei l'unica che è venuta a conoscermi (fra poco fà un anno che ci conosciamo :) ) !!!
Domenica l'ho detto a Maria che volevi convincere i suoi genitori.. le ho detto di come ci sei riuscita con i miei (per i raduni) mi ha detto che non crede che ci riusciresti :(
Idem per me :vicini: :smack:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.