PDA

View Full Version : Importante.. segni strani sul citofono...

diafino
12-06-2005, 17:52
Ciao, qualche settimana fa, all'inizio della mia via è apparso una scritta su un cartello stradale. Qualche giorno dopo, me ne sono trovata una sul citofono, simile..

Quella sul cartello è piena di frecce e croci, mentre quella sul mio citofono ha solo una croce.

Io sostengo che quelle scritte vogliano dire qualcosa, tipo "qui nn rubare, c'è l'allarme", "li vai a rubare"

Voi sapete nulla? Mio papa sostiene di aver letto qualcosa sul giornale a riguardo di questi simboli

Grazie

Alien
12-06-2005, 17:57
Quella di segnar citofoni e cartelli è un'usanza tipica dei ladri per segnalare ai complici i posti buoni.
Se riesci a cancellarli il prima possibile tanto meglio.
Magari fai anche una segnalazione alla polizia o ai carabinieri così terranno d'occhio più spesso la via

[xMRKx]
12-06-2005, 17:58
si , esatto lo avevo letto anche io !!!! Sono dei segnali che lasciano per poter identificare meglio le case da rubare . Cancellali tutti e alla svelta
:eek:

Ziosilvio
12-06-2005, 17:58
Attivissimo.net lo segnala come probabile bufala (http://www.attivissimo.net/antibufala/zingari/segni.htm).

mojito
12-06-2005, 18:00
Ciao, qualche settimana fa, all'inizio della mia via è apparso una scritta su un cartello stradale. Qualche giorno dopo, me ne sono trovata una sul citofono, simile..

Quella sul cartello è piena di frecce e croci, mentre quella sul mio citofono ha solo una croce.

Io sostengo che quelle scritte vogliano dire qualcosa, tipo "qui nn rubare, c'è l'allarme", "li vai a rubare"

Voi sapete nulla? Mio papa sostiene di aver letto qualcosa sul giornale a riguardo di questi simboli

Grazie

per quanto ne so sono un proprio e vero codice che da tutta una serie di informazioni riguardo la casa.. allarmi, cani, ricchezza, casa vuota.. ecc ecc

credo che sarebbe meglio cancellare tutto.. :mad:

Alien
12-06-2005, 18:00
Attivissimo.net lo segnala come probabile bufala (http://www.attivissimo.net/antibufala/zingari/segni.htm).

Strano allora che un giorno ben 3 pattuglie della polizia per abbiano battuto a tappeto la zona intorno al mio ufficio alla ricerca di due persone che erano state segnalate a segnar i citofoni e, sembra, che le abbiano anche trovate.

[xMRKx]
12-06-2005, 18:01

......che c'entra , attivissimo segnala che quei simboli lì sono una bufala , ma la pratica di segnare su citofoni e cartelli è una cosa veritiera .

Mighty83
12-06-2005, 18:02
Ma non possono più semplicemente andar al lavoro al posto di sprecar tempo a inventarsi un codice? :rolleyes:

[xMRKx]
12-06-2005, 18:03
Ma non possono più semplicemente andar al lavoro al posto di sprecar tempo a inventarsi un codice? :rolleyes:

.........che commento intelligente :rolleyes:

aleraimondi

Grazie
io avevo visto in uno stand della gt casa alrm un tabella con tutti sti simboli, ma francamente non ricordo cosa signifihi la croce

sempreio
infatti è tutto vero ;) solitamente lasciano segni sulla strada ;) , è già successo tanto tempo fa in una strada della mia città, meglio avvisare subito la polizia

coldd
12-06-2005, 18:05
io risolverei il problema "in casa", meglio non avere gli sbirri che girano intorno a casa mia

cmq cancellali prima possibile

ciauz!!!

[xMRKx]
12-06-2005, 18:07
meglio non avere gli sbirri che girano intorno a casa mia

:confused:

Alien
12-06-2005, 18:09
io risolverei il problema "in casa", meglio non avere gli sbirri che girano intorno a casa mia

se non fai nulla di illegale quale sarebbe il problema?
Un paio di passaggi in più di una volante della polizia per la via è certo più rassicurante che star tutto il giorno in guardia da eventuali intrusioni.

Mighty83
12-06-2005, 18:10
'].........che commento intelligente :rolleyes:

Era l'unico commento che mi veniva e che mi permetteva di non essere bannato all'istante

maso87
12-06-2005, 18:26
Confermo l'esistenza del codice

coldd
12-06-2005, 18:38
se non fai nulla di illegale quale sarebbe il problema?
Un paio di passaggi in più di una volante della polizia per la via è certo più rassicurante che star tutto il giorno in guardia da eventuali intrusioni.

bah, dipende dai punti di vista

Io ad esempio vivo attaccato alla città, xo in una zona bellissima, xo con strade brutte, strette e ripidissime, x questo non ci passa mai nessuno al di fuori dei residenti e a me va benissimo cosi. Ne gente strana ma nemmeno polizia che ti controlla, e si sta in pace.

Fenomeno85
12-06-2005, 18:41
cancellali e tieni una spranga di ferro nelle vicinanze :O sta storia che segnalano i posti l'ho sentita anchio

~§~ Sempre E Solo Lei ~§~

Wigo
12-06-2005, 19:00
puoi mettere una foto di ciò che ti hanno disegnato

Ork
12-06-2005, 19:20
Magari fai anche una segnalazione alla polizia o ai carabinieri così terranno d'occhio più spesso la via

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

questa si che è bellissima :asd: i carabinieri che lavorano veramente e non si mettono a far solo multe

l'altro ieri mi son trovato un marocchino nel mio giardino che controllava le finestre, lo abbiamo dovuto accompagnare gentilmente al cantello con calci pugni e minaccie, so che non è legale, ma se aspetti i carabinieri campacavallo

ZEUS79
12-06-2005, 19:27
L'ho letta pure io.....mi sembra su un "focus" di qualke anno fà....

Fenomeno85
12-06-2005, 19:28
:rotfl: :rotfl: :rotfl:

questa si che è bellissima :asd: i carabinieri che lavorano veramente e non si mettono a far solo multe

l'altro ieri mi son trovato un marocchino nel mio giardino che controllava le finestre, lo abbiamo dovuto accompagnare gentilmente al cantello con calci pugni e minaccie, so che non è legale, ma se aspetti i carabinieri campacavallo

fatto benone :O se qualcuno osasse entrare nella mia proprietà si trova in fondo al giardino in una bella buca :O

coldd
12-06-2005, 19:58
fatto benone :O se qualcuno osasse entrare nella mia proprietà si trova in fondo al giardino in una bella buca :O

:rolleyes:

Gnappoide
12-06-2005, 20:12
Cancelli i segni ed al loro posto ci metti un teschio e una bella svastica, vedi se poi hanno il coraggio di venire a rubare ;)

Ciauz!!!

plut0nz
12-06-2005, 21:34
uhasasuhhaus i segni degli zingari....secondo me è una leggenda..

anche se è successo che in macchina con un mio amico una zingara a cui non abbiamo dato l'elemosina ha baciato lo specchietto sinistro :eek: :eek: :eek: per farci na specie di "maledizione"...

mi sembra superfluo dire che sono scattati calci in culo fortissimi da parte del padre di sto mio amico...

cioè assurdo... :mbe:

*sasha ITALIA*
12-06-2005, 21:42
se li beccassi io a rubare a casa mia dopo sicuramente non potrebbero neanche più lavorare da come li ridurrei con qualche strumento sotto mano...

Gemini77
12-06-2005, 21:45
Cancelli i segni ed al loro posto ci metti un teschio e una bella svastica, vedi se poi hanno il coraggio di venire a rubare ;)

Ciauz!!!

:doh: non c'è che dire ... un'ottimo consiglio!!!!!

tuttavia, a parte i suggerimenti squallidi ... mi ricordo che quando lavorai in posta anni fa, mi dissero che, le crocette sui citofoni (crocette discrete, niente di "codificato") vengono fatte dai postini per sapere quale citofono suonare per essere sicuri di trovare una persona disposta ad aprire il portone ... :fagiano:

maso87
12-06-2005, 21:47
se li beccassi io a rubare a casa mia dopo sicuramente non potrebbero neanche più lavorare da come li ridurrei con qualche strumento sotto mano...
Dicono tutti così ma ne conosco che avendo il rado che gli rubava nel comodino, hanno fatto finta di dormire.
Spero non sia il tuo caso

Gnappoide
12-06-2005, 21:49

Io direi un ottimo deterrente ;)
Incutere paura a chi si appresta ad entrarti in casa potrebbe essere una mossa più che sufficiente ;)

Ciauz!!!

beppegrillo

tuttavia, a parte i suggerimenti squallidi ... mi ricordo che quando lavorai in posta anni fa, mi dissero che, le crocette sui citofoni (crocette discrete, niente di "codificato") vengono fatte dai postini per sapere quale citofono suonare per essere sicuri di trovare una persona disposta ad aprire il portone ... :fagiano:
Asd..
I postini non li mettono a rotazione, ma sono sempre gli stessi da anni e ricorderanno a chi bussare.
E cmq questi segni non sono fatti fuori i citifoni esterni, ma quelli delle case.. :fagiano:

champions
Dicono tutti così ma ne conosco che avendo il rado che gli rubava nel comodino, hanno fatto finta di dormire.
Sperto non sia il tuo caso
:eek:

giovane acero
12-06-2005, 21:50
Link (http://www.comune.castenaso.bo.it/MENU_SCHEDE/UFFICI_COMUNALI/PoliziaMUNICIPALE/Pol%20Municip/articolo%20sicurezza.doc)

Gemini77
12-06-2005, 21:54
Asd..
I postini non li mettono a rotazione, ma sono sempre gli stessi da anni e ricorderanno a chi bussare.
E cmq questi segni non sono fatti fuori i citifoni esterni, ma quelli delle case.. :fagiano:

i postini girano eccome ... specialmente quelli a tempo "determinato" ... come lo sono stato io :) :) in 1 anno ho girato 10 "gite" e come me, tantissimi altri ragazzi, il "trucco" del campanello lo sanno tutti :ciapet: :ciapet:

Gemini77
12-06-2005, 21:56
Io direi un ottimo deterrente ;)
Incutere paura a chi si appresta ad entrarti in casa potrebbe essere una mossa più che sufficiente ;)

Ciauz!!!

OT non è incutere paura ma dimostrare una forte ignoranza :mbe:

bluelake
12-06-2005, 21:57
I postini non li mettono a rotazione, ma sono sempre gli stessi da anni
:mbe: da un anno a questa parte ogni mese c'è un postino nuovo...

nel merito del thread, che senso avrebbe un segno per svaligiare su un cartello stradale? :stordita:

ps: giovaneacero, i simboli indicati nel link sono gli stessi segnalati come bufala su attivissimo.net... ci è cascata anche la polizia municipale di Castenaso a quanto pare ;)

bluelake
12-06-2005, 21:59
n.b.: ho modificato il titolo del thread con uno più adatto di "segni dgli zingari"... :fagiano:

Lucio Virzì
12-06-2005, 22:11
Sperto non sia il tuo caso

Quoto.
Successo a miei vicini di casa, lui agente di custodia, con pistola sul comodino....

LuVi

ChristinaAemiliana
12-06-2005, 22:23
Anche l'amministratore del condominio dove viviamo qui a Savona c'è cascato...fino a un paio di giorni fa c'era, attaccato in tutti gli ascensori, un foglio con la stessa rassegna di segni e rispettivo presunto significato, corredato con la spiegazione "questi sono i segni che gli zingari tracciano etc etc"...credo che il riferimento agli zingari sia parte della bufala, ogni volta che ho sentito parlare di questa faccenda i protagonisti erano loro, non dei più generici "ladri"...;)

Cmq, ammesso che i ladri lascino dei "graffiti" sui citofoni, dubito che esista questa sorta di linguaggio cifrato universale...e anche se per assurdo esistesse, a quest'ora l'avrebbero sicuramente cambiato, ormai lo conoscono anche i sassi! :sofico:

Per fortuna niente di simile è finora stato affisso nel mio condominio a Torino...là vivono diverse donne di mezza età che non avendo alcunché da fare durante il giorno impiegano il tempo stressando il prossimo...ad esempio ce n'è una che sta alla finestra e controlla come parcheggi, se ti metti a più di 10 cm dalla macchina adiacente ti urla dalla finestra che sei un maleducato perché non lasci spazio agli altri...poi un'altra che controlla chi va e chi viene e sgrida le persone se per qualche motivo entrano da un cancello non corrispondente al proprio numero civico (abbiamo 5 numeri civici differenti appartenenti allo stesso condominio e può capitare che uno non entri dal proprio perché ne trova un altro già aperto, oppure che esca da un altro perché piove e ha la macchina parcheggiata lì davanti). Ecco queste tizie penserebbero di trovare ovunque questi segni e intaserebbero i cemtralini della polizia di segnalazioni...:D

beppegrillo
12-06-2005, 22:23

Boh si vede che dalle mie parti siamo ancora old-style, il postino è lo stesso da anni(molti), se lo vedo in giro ci si saluta pure :D

GRIFONE_85
12-06-2005, 22:40
Boh si vede che dalle mie parti siamo ancora old-style, il postino è lo stesso da anni(molti), se lo vedo in giro ci si saluta pure :D

Anche nel mio paesino di 1000 abitanti la postina è sempre quella..
Mi ricordo quando aveva una golf azzurra modello vecchio.. poi un motorino. poi una macchina rossa vecchia e ora la panda delle poste...

Per i ladri...
Uno del mio paese vedendo movimenti strani intorno casa(abita un pò in campagna) ha atteso 16 notti nascosto sul terrazzo di casa...
Alla 16esima notte.... BUM BUM :D

Gli ha sparato su una gamba...E gli è andata bene che non cià mirato..
era uno zingaro naturalmente... :rolleyes:

sempreio
12-06-2005, 22:43
Link (http://www.comune.castenaso.bo.it/MENU_SCHEDE/UFFICI_COMUNALI/PoliziaMUNICIPALE/Pol%20Municip/articolo%20sicurezza.doc)

guardate alla fine "occhio ai segnali"

aleraimondi
12-06-2005, 22:58
Spero non sia il tuo caso
e meno male che l'hanno fatto, e voglio vedere in quanti avrebbero le palle di alzarsi dal letto. va là va là, tutti rambo ma in quei momenti ci si fa la cacca addosso. soprattutto se è li che ti ruba dal comodino. che credete di fare? un doppio carpiato dal materasso e colpirlo con una 619 prima che lui vi spacchi la lampada in piena faccia (escludendo colteli armi varie da parte sua)? certo è che se si prende il sopravvento, difficile che gli sbirri li trovano in piena forma, quello è sacrosanto...

Wigo
12-06-2005, 23:05
io ho 3 pistole in casa di cui 2 di grosso calibro e posso dire che se ci fosse un ladro e in casa c'è la mia famiglia non ne toccherei una per la sola paura che qualcuno di loro possa essere ferito o altro di più grave.... per me la mia famiglia vale più di ogni bene... le pistole le userei solo se sono solo mai con loro ...

pensa se avesse un complice e fa del male a qualche membro della tua famiglia... e per cosa? dell'oro? qualche soldo?

aleraimondi
12-06-2005, 23:10
io ho 3 pistole in casa di cui 2 di grosso calibro e posso dire che se ci fosse un ladro e in casa c'è la mia famiglia non ne toccherei una per la sola paura che qualcuno di loro possa essere ferito o altro di più grave.... per me la mia famiglia vale più di ogni bene... le pistole le userei solo se sono solo mai con loro ...

pensa se avesse un complice e fa del male a qualche membro della tua famiglia... e per cosa? dell'oro? qualche soldo?
appunto, rischiare magari di rimanerci o peggio i famigliari per duecento trecento euro che ho in casa? manco morto. comunque ragazzi, antifuro e cani rulez

GRIFONE_85
12-06-2005, 23:19
Devi vedere al momento..
Un mio parente una volta se ne è trovato uno faccia a faccia appena ha aperto la porta della camera.. e gli è venuto istintivo cercare di prenderlo per un braccio.. (ma aveva dell'olio spalmato)
La seconda volta che ci sono andati li ha sentiti mentre stavano aprendo il portone e li ha spaventati,ha telefonato a casa mia per avvertirci che c'erano in giro i ladri..visto che abitiamo a 7-800 metri
Dopo 2 minuti è passato sotto casa mia con la macchina e aveva il fucile e le cartucce da cinghiale.. se li trovava per le stradine di campagna li faceva secchi sicuramente.. pur avendo famiglia..ed è anche normale.. due volte in 3 mesi.. :rolleyes:

Wigo
12-06-2005, 23:20
appunto, rischiare magari di rimanerci o peggio i famigliari per duecento trecento euro che ho in casa? manco morto. comunque ragazzi, antifuro e cani rulez
io ho un antifurto anti intrusione,.. il telecomando ha 2 tasti con uno metti e levi l'allarme quando esci con l'altro appena lo premi avverte questi metronotte che vengon subito hanno le chiavi per arrivare proprio d'avanti alla porta;)

Wigo
12-06-2005, 23:22
Devi vedere al momento..
Un mio parente una volta se ne è trovato uno faccia a faccia appena ha aperto la porta della camera.. e gli è venuto istintivo cercare di prenderlo per un braccio.. (ma aveva dell'olio spalmato)
La seconda volta che ci sono andati li ha sentiti mentre stavano aprendo il portone e li ha spaventati,ha telefonato a casa mia per avvertirci che c'erano in giro i ladri..visto che abitiamo a 7-800 metri
Dopo 2 minuti è passato sotto casa mia con la macchina e aveva il fucile e le cartucce da cinghiale.. se li trovava per le stradine di campagna li faceva secchi sicuramente.. pur avendo famiglia..ed è anche normale.. due volte in 3 mesi.. :rolleyes:
si ma non ha provato a farli secchi dentro casa e con la sua famiglia dentro casa...

ipotizziamo ti entra dentro , sei nel salone che gli puntila pistola il complice va in camera da letto dove la tua famiglia sta dormendo... che fai rischi che gli fa del male??

se sei solo è un conto gli do un colpo(magari in una gamba per evitare l'arresto) di 45 magnum o 357 magnum e ti pare che si alza da terra? e il complice ti aspetta in camera da letto?

Wigo
12-06-2005, 23:24
nn so ma sincermente posso prendersi tutto quello che ci sta in casa ma MAI e poi MAI può raggiungere il valore di un familiare MAI ...

i soldi stanno in banca in casa hai qualche soldo per cose extra (300/400 euro) l'oro e il resto sta in cassaforte e anche se se li prendono che è meglio che ti svegli fai il macio e rischi che qualcuno dei tuoi familiari si possa fare male?

aleraimondi
12-06-2005, 23:24
io ho un antifurto anti intrusione,.. il telecomando ha 2 tasti con uno metti e levi l'allarme quando esci con l'altro appena lo premi avverte questi metronotte che vengon subito hanno le chiavi per arrivare proprio d'avanti alla porta;)
si certo, il tasto panico, ma farsi controllare dai metronotte è costoso. e poi con mia nonna che ogni due per tre lo fa suonare, mi denuncerebbero loro. ma il meglio secondo me sono un bel paio di cani in casa. due pitbull e passa la paura, almeno la mia :)

aleraimondi
12-06-2005, 23:25
si ma non ha provato a farli secchi dentro casa e con la sua famiglia dentro casa...

ipotizziamo ti entra dentro , sei nel salone che gli puntila pistola il complice va in camera da letto dove la tua famiglia sta dormendo... che fai rischi che gli fa del male??

se sei solo è un conto gli do un colpo(magari in una gamba per evitare l'arresto) di 45 magnum o 357 magnum e ti pare che si alza da terra? e il complice ti aspetta in camera da letto?
si va beh un colpo con la 45 alla gamba e gliela stacchi :eek:

karplus
13-06-2005, 00:58
Non mi ricordo chi mi aveva raccontato che un contadino aveva beccato uno zingaro a rubargli nei campi e gli aveva spaccato un sacco di denti, poi si é impietosito e l'ha portato all'ospedale.

ha dovuto ripagargli tutti identi nuovi :rolleyes:

Re_Lizard
13-06-2005, 01:16
Cmq la storia dei segni sui citofoni è abbastanza risaputa.
A volte può essere una bufala, ma da me non lo è stata...e infatti qui spesso girano zingari, soprattutto nel periodo estivo quando la mattina sono tutti al mare.

Alien
13-06-2005, 06:47

Ciauz!!!

Li immagino proprio terrorizzati alla vista di questi graffiti! :rolleyes:
Non sono bambini dell'asilo

RiccardoS
13-06-2005, 07:09
Non mi ricordo chi mi aveva raccontato che un contadino aveva beccato uno zingaro a rubargli nei campi e gli aveva spaccato un sacco di denti, poi si é impietosito e l'ha portato all'ospedale.

ha dovuto ripagargli tutti identi nuovi :rolleyes:

così impara ad impietosirsi.

qua un agricoltore ha preso a sprangate una banda di cinesi che da mesi gli rubavano frutta nei campi: stanco di continue chiamate ai carabinieri che rispondevano sempre "Eh... ma se non li becchiamo con le mani nel sacco non possiamo farci niente" (ndr: perchè se li beccate che gli fate? :rolleyes: ) e quindi manco alzavano il culo dalla sedia, ha preso 'sta spranga, fatto l'agguato e giù mazzate a tutti. poi ha scoperto che erano cinesi, ma non si sono mai più rivisti. uno ha addirittura perso una scarpa! :asd:

Wigo
13-06-2005, 09:42
si va beh un colpo con la 45 alla gamba e gliela stacchi :eek:
:asd:

nn sai come combinava gli sportelli di macchine abbandonate quando ancora si poteva sparare nelle campagne

GRIFONE_85
13-06-2005, 09:43
si certo, il tasto panico, ma farsi controllare dai metronotte è costoso. e poi con mia nonna che ogni due per tre lo fa suonare, mi denuncerebbero loro. ma il meglio secondo me sono un bel paio di cani in casa. due pitbull e passa la paura, almeno la mia :)

Sai quanto ci mettono ad addormentarli con le polpette...

Qui vicino uno aveva 3 cani... il giorno prima l'hanno avvelenati...la sera sono andati a rubare..

giovane acero
13-06-2005, 10:26

nel merito del thread, che senso avrebbe un segno per svaligiare su un cartello stradale? :stordita:

ps: giovaneacero, i simboli indicati nel link sono gli stessi segnalati come bufala su attivissimo.net... ci è cascata anche la polizia municipale di Castenaso a quanto pare ;)

Ci è cascato anche DiPietro e un alto ufficiale della polizia italiana allora... avevano fatto addirittura un servizio sulla rai... :confused:

aleraimondi
13-06-2005, 10:43
Sai quanto ci mettono ad addormentarli con le polpette...

Qui vicino uno aveva 3 cani... il giorno prima l'hanno avvelenati...la sera sono andati a rubare..
si si guarda, con i cani in casa sai quante polpette gli infilano da sotto la porta. o magari aprono la porta, si fanno staccare la giugulare a morsi e poi lanciano la polpetta. e successo ad un conoscente. era uscito e aveva chiuso il cane in casa, un american staffordshire terrier. due zingari sono entrati dalla finestra e purtroppo per loro il cane li ha sentiti. uno è scappato, l'altro ancora un po perde una mano. e poi i cani addestrati e se mangiano con abitudine le polpette non le cagano nemmeno.

Gnappoide
13-06-2005, 10:47
Li immagino proprio terrorizzati alla vista di questi graffiti! :rolleyes:
Non sono bambini dell'asilo

Uomo avvisato mezzo salvato ;)
Un pò come il cartello "Attenti al cane"... se poi entrano lo stesso affari loro ;)

Oh non pensavo che nascessero tutte queste discussioni per una mezza battuta :D

Ciauz!!!

m4st3rx
13-06-2005, 11:50

grazie molto utile

mi sa' che presto comparira' un bell'asterisco sul campanello di casa mia :D

thanx acero ;)

amodomio
13-06-2005, 12:00

cmq cancellali prima possibile

ciauz!!!

Appena arrivato...salve a tutti.
Quoto perchè mi ha incuriosito questo slang..."sbirri", che trovo poco rispettoso per i tutori dell'ordine ma anche dievrtente. Forse l'utente
lo utilizza per darsi un tono davvero da duro ? Chissà ?!

GRIFONE_85
13-06-2005, 12:10
Si usa dire "Gli sbirri" ! non penso sia per fare il criminale..

Una sera ero con i miei amici.. cammaninavamo verso il pub.. quando arriva un nostro amico con la macchina.. che avendo la bravo 2000 HGT in un momento di Sborraggine ha frenato a mezzo metro da noi...
propio in quel momento passava la polizia con la macchina... al chè si è sollevato un grido...

"Fasto(il suo soprannome) ce stanno i sbirri"

C'è da dire che i poliziotti avevano i finestrini abbassati ed hanno sentito tutto.. hanno fatto una faccia del tipo :doh: e se ne sono andati... :D

amodomio
13-06-2005, 12:21
Si usa dire "Gli sbirri" ! non penso sia per fare il criminale..

Una sera ero con i miei amici.. cammaninavamo verso il pub.. quando arriva un nostro amico con la macchina.. che avendo la bravo 2000 HGT in un momento di Sborraggine ha frenato a mezzo metro da noi...
propio in quel momento passava la polizia con la macchina... al chè si è sollevato un grido...

"Fasto(il suo soprannome) ce stanno i sbirri"

C'è da dire che i poliziotti avevano i finestrini abbassati ed hanno sentito tutto.. hanno fatto una faccia del tipo :doh: e se ne sono andati... :D

...sarà come dici, ma se ci metti pure il riferimento al fatto ch "non muovono il culo dalla sedia..." mi pare un segnale chiaro di certi pensieri e certi sentimenti..

kikki2
13-06-2005, 12:30
IO ho sentito anche che li mettono quelli li che distribuiscono volantini per segnarsi dove sono già stati
ad ogni buon conto :D

http://www.bayshirts.com/images/trespass.jpg

Wigo
13-06-2005, 12:35
IO ho sentito anche che li mettono quelli li che distribuiscono volantini per segnarsi dove sono già stati
ad ogni buon conto :D

http://www.bayshirts.com/images/trespass.jpg
bellissimo mi ricorda gta sant andreas :sofico:

amodomio
13-06-2005, 16:31
così impara ad impietosirsi.

qua un agricoltore ha preso a sprangate una banda di cinesi che da mesi gli rubavano frutta nei campi: stanco di continue chiamate ai carabinieri che rispondevano sempre "Eh... ma se non li becchiamo con le mani nel sacco non possiamo farci niente" (ndr: perchè se li beccate che gli fate? :rolleyes: ) e quindi manco alzavano il culo dalla sedia, ha preso 'sta spranga, fatto l'agguato e giù mazzate a tutti. poi ha scoperto che erano cinesi, ma non si sono mai più rivisti. uno ha addirittura perso una scarpa! :asd:

Non per fare il pignoletto, ma qui secondo me c'è l'oltraggio e mi
meraviglia che i terribili moderatori di cui mi avevano raccontato
non intervengono.

sempreio
13-06-2005, 16:40
Non per fare il pignoletto, ma qui secondo me c'è l'oltraggio e mi
meraviglia che i terribili moderatori di cui mi avevano raccontato
non intervengono.

riportare una notizia non vuol dire commettere un crimine...

amodomio
13-06-2005, 16:57
riportare una notizia non vuol dire commettere un crimine...

sono certo che con uno sforzo ti accorgi che si parla dei commenti e
dei riferimenti ai carabinieri...

Alien
13-06-2005, 17:26
sono certo che con uno sforzo ti accorgi che si parla dei commenti e
dei riferimenti ai carabinieri...

Anch'io non son dell'idea di denigrare le forze dell'ordine ma questo è proprio un cercar il pelo nell'uovo.

amodomio
13-06-2005, 17:31
Anch'io non son dell'idea di denigrare le forze dell'ordine ma questo è proprio un cercar il pelo nell'uovo.

Accidenti...
li accusa di inefficienza, di strafottenza...mette in dubbio che qualora li acciuffassero sarebbero semiimpotenti di fronte a loro, gli dice che
non muovono il culo dalla sedia e conclude in gloria chiamandoli sbirri.

Se questo è il pelo nell'uovo...

igiolo
13-06-2005, 18:37
Accidenti...
li accusa di inefficienza, di strafottenza...mette in dubbio che qualora li acciuffassero sarebbero semiimpotenti di fronte a loro, gli dice che
non muovono il culo dalla sedia e conclude in gloria chiamandoli sbirri.

Se questo è il pelo nell'uovo...
Ci sono sbirri fancazzisti come ci sono operai/medici/ecc fancazzisti..il problema sono le leggi..

amodomio
13-06-2005, 18:40
moderatooooreeeeeeeeeeeee!
Ne esiste uno?

igiolo
13-06-2005, 18:41
Ne esiste uno?
Scusa..ma una domanda mi sorge spontanea..MA CHE STAI A FA'???:D

PS: POLIZIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA....:D:D

Wigo
13-06-2005, 18:48
Scusa..ma una domanda mi sorge spontanea..MA CHE STAI A FA'???:D

PS: POLIZIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA....:D:D
:sofico:

che poi vedi che nn tutti magari sono come te che fai il tuo lavoro... c'è chi ha voglia chi no ed è normale...

anonimizzato
13-06-2005, 19:02
confermo, spesso è opera di zingari che segnano le case più appettibili!

Occhio!

TheBigBos
13-06-2005, 19:09
Io metterei dei meno... :D o le X ai vicini :D

-kurgan-
13-06-2005, 19:36
Ne esiste uno?

toh, l'hai chiamato e ti ha bannato.
la vita è ingiusta.

Wigo
13-06-2005, 20:11
la vita è ingiusta.
:sofico: :sofico: :sofico: :sofico:

quanto amo sto forum!!!!!!!!!!!

Beelzebub
13-06-2005, 20:27
la vita è ingiusta.
:eek: :D

maniaferroviaria
14-06-2005, 11:20
io avevo visto in uno stand della gt casa alrm un tabella con tutti sti simboli, ma francamente non ricordo cosa signifihi la croce

esatto, pure io avevo una tabella... e pure i segni sul citofono di casa di mia nonna, che quando era ancora in vita, era spesso in casa da sola.