View Full Version : Ho mandato la disdetta a Telecoz.... e ora da chi vado? Suggerimenti, condigli?
Beh.... già il titolo dice tutto....
non sembra male Eutelia.... 39,90 mensili con 14 ore di "voce" compresi.... o no?
non sembra male Eutelia.... 39,90 mensili con 14 ore di "voce" compresi.... o no?
Eutelia penso sia la migliore, buonissima offerta e VIA il canone telecom, a mai più rivederlo! Certo, non è la sola ad offrire un addio per mamma telecozz, ma che il servizio sia affidabile è sempre tutto un dire...bene o male invece di eutelia si sa che non è malaccio!
Eutelia penso sia la migliore, buonissima offerta e VIA il canone telecom, a mai più rivederlo! Certo, non è la sola ad offrire un addio per mamma telecozz, ma che il servizio sia affidabile è sempre tutto un dire...bene o male invece di eutelia si sa che non è malaccio!
hai controllato se eri coperto dalle rete di tiscali?
con 29.95 euro di adsl 6 mega + 5 euro al mese di modem Voip potevi toglierti dalle @@ telezozz pero' ora non la puoi piu' fare.
iasudoru
10-06-2005, 22:18
hai controllato se eri coperto dalle rete di tiscali?
con 29.95 euro di adsl 6 mega + 5 euro al mese di modem Voip potevi toglierti dalle @@ telezozz pero' ora non la puoi piu' fare.
Come mai non lo può più fare? La promo di Tiscali non scade il 15 di questo mese?
Come mai non lo può più fare? La promo di Tiscali non scade il 15 di questo mese?
ho controllato: sono coperto con la 4mbit xò x le telefonate, se nn ho letto male, vogliono altri 19€..... o no?
Francamente, sardi a parte che ne sembrano tutti a favore (sarà la vicinanza od il fatto che siano delle zone :) ) non è che di tiscali la gente sia granchè contenta.
L'offerta migliore è di parla.it. Comprando il router si va a pagare circa 44 euro al mese, ma si hanno urbane ed interurbane gratuite per un numero illimitato di minuti. Significa veramente non preoccuparsi dei costi telefonici...
Poi, se non erro, le chiamate ai cellulari sono senza scatto, e questo è un altro grossissimo vantaggio. Unico difetto è il prefisso geografico, ed è la cosa che mi sta orientando verso eutelia. Purtroppo loro ti danno solo il 02 e per ora non sono intenzionati ad allargare ad altri prefissi.
L'ideale sarebbe mettere eutelia per le nazionali e il free di parla per i cellulari, ma penso sia infattibile...
scusa zakkos, hai disdetto con telecoz giusto?
ma il numero di contratto e la data gli hai scritti sulla disdetta? li conoscevi?
perché a me non è stata accettata per modulo incompleto...MA IO NON HO NESSUN CONTRATTO (ATTIVAZIONE VIA TELEFONO)...
ciao
Attaccabrighe
11-06-2005, 16:08
Secondo me dovevi cercare in giro prima di mandare la disdetta.
Sicuramente avresti avuto + opzioni.
Non so se ci siano aziende che attivino il telefono quando si è già distaccati da telecom. Se qualcuno lo sa ci dia qualche delucidazione :O
aa scusami tanto io pensavo alla disdetta per l'adsl....
ok fa niente ciao
Secondo me dovevi cercare in giro prima di mandare la disdetta.
Sicuramente avresti avuto + opzioni.
Non so se ci siano aziende che attivino il telefono quando si è già distaccati da telecom. Se qualcuno lo sa ci dia qualche delucidazione :O
certo che lo attivano..
certo che lo attivano..
Vorrei vedere ;)
spero tanto che non ti ritroverai con poca banda con il provider che sceglierai. IMHO hai fatto una cazzata se non hai libero o tiscali in ull
IMHO hai fatto una cazzata se non hai libero o tiscali in ull
Ehhhhh? :mbe:
The_Dreamers86
13-06-2005, 13:53
Tele 2
Non so se ci siano aziende che attivino il telefono quando si è già distaccati da telecom
certo che ci sono.... addirittura cheapnet ti cabla la linea lui stesso..... se non disti piu' di 5km dalla cabina.....
Parla.it deve essere "attaccato" dietro telecoz, quindi paghi pure il canone oltre al canone di parla.it....... in sostanza ne paghi 2
io intanto sono in croazia con le palle al sole... poi ne riparliamo :)
parla.it
20-06-2005, 11:17
..
Parla.it deve essere "attaccato" dietro telecoz, quindi paghi pure il canone oltre al canone di parla.it....... in sostanza ne paghi 2
è vero chel'offerta di Parla.it necessita di una linea adsl, non è però necessario che sia quella di Telecom Italia. Parla.it infatti prevede per chi non fosse già connesso ad una linea adsl, un'offerta comprendente linea adsl solo dati di Telvia più tariffa flat (ChiAma l'Italia o ChiAma l'Europa) fornita da Parla.it.
è vero chel'offerta di Parla.it necessita di una linea adsl, non è però necessario che sia quella di Telecom Italia. Parla.it infatti prevede per chi non fosse già connesso ad una linea adsl, un'offerta comprendente linea adsl solo dati di Telvia più tariffa flat (ChiAma l'Italia o ChiAma l'Europa) fornita da Parla.it.
quindi se ho ben capito, correggimi se sbaglio, dopo che la telecoz mi ha staccato tutto il contratto, alice compresa, io mi rivolgo a Parla.it la quale mi fornisce una linea adsl dati flat di un'altra società per poi fornirmi una linea v.o.ip.... giusto? un po come se dovessi fare il contratto telecoz poer poi abbonarmi a tele2..... o no?
per la modica cifra di ? la linea televia è compatibile con il v.o.ip (cioè i tempi di risposta brevi e altri dati tecnici per far funzionare bene il v.o.ip) ?
Vengono forniti gli adattatori per telefoni tradizionali
ecc
ecc
ecc
ho controllato: sono coperto con la 4mbit xò x le telefonate, se nn ho letto male, vogliono altri 19€..... o no?
allora non sei coperto dallo shared access della 6 mega..quindi non puoi scaricarti telezzozz e quindi lassa perde.
Francamente, sardi a parte che ne sembrano tutti a favore (sarà la vicinanza od il fatto che siano delle zone ) non è che di tiscali la gente sia granchè contenta.
ti sbagli di grosso
se ti leggi bene il forum troverai che la gente connessa in SA/ULL è pienamente soddisfatta.. :cool:
parla.it
21-06-2005, 11:18
quindi se ho ben capito, correggimi se sbaglio, dopo che la telecoz mi ha staccato tutto il contratto, alice compresa, io mi rivolgo a Parla.it la quale mi fornisce una linea adsl dati flat di un'altra società per poi fornirmi una linea v.o.ip.... giusto?
esatto è così. Parla.it si appoggia a Telvia, che ti fornisce la linea adsl dati, per poi fornirti il VoIP.
per la modica cifra di ? la linea televia è compatibile con il v.o.ip (cioè i tempi di risposta brevi e altri dati tecnici per far funzionare bene il v.o.ip) ?
Vengono forniti gli adattatori per telefoni tradizionali
ecc
ecc
ecc
per maggiori informazioni ti suggerisco questo link, in modo da non intasare questo forum: http://www.parla.it/corsaire/html/it/acq_abbonamenti_voce_adsl.htm
per maggiori informazioni ti suggerisco questo link, in modo da non intasare questo forum
ok, giusto.
nessun consiglio... ? tutti zitti ?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.