PDA

View Full Version : tatuaggio all hennè

Vin81
07-06-2005, 20:44
ciao a tutti... vorrei farmi un bel tatuaggio all hennè sul un lato della gamba, ma vorrei sapere se quando vado a depilarmi o con il rasoio o con la crema depilatoria, il tatuaggio va via piu facilmente?

Wigo
07-06-2005, 21:05
figurati che vbasta qualche doccia,.. è sopra la pelle con il rasoio lo togli

MILANOgirl
07-06-2005, 21:06
ceretta, cosi sei a posto, per un mese e poi lo fai... ;)

OverClocK79®
07-06-2005, 21:20
quoto sopra :)
ogni cosa che ci passa sopra tende a consumarlo.....

bYEZZZZZZZZZZZZZZ

Palli
07-06-2005, 22:55
fa proprio schifo...

]Rik`[
08-06-2005, 00:42
feci una cosa del genere a Sharm, durò tre giorni (e già al secondo era inguardabile).

Kendall
08-06-2005, 10:45
la durata dipende dalla miscela che usano, cmq difficilmente dura bello più di una settimana. Evita di mettere la crema depilatoria sul tatuaggio e su quella parte usa il rasoio

ciao ;)

netsky3
08-06-2005, 10:47
ma è vero che ci sono tatuaggi che durano 4 anni? :stordita:

Mr Hyde
08-06-2005, 12:16
si.. però credo che ti debbano cmq bucherellare la pelle come fanno per quelli permanenti, usano semplicemente un inchiostro diverso che in un certo numero di anni si riassorbe-scolorisce-nonsobenecosa

filofaco
08-06-2005, 12:20
fa proprio schifo...
Confermo in pieno il tatuaggio nn deve essere fatto per fare il figo con gli amici ma deve significare qualcosa di preciso quindi quello all'henne nn ha senso :nono:

Vin81
08-06-2005, 12:23
Confermo in pieno il tatuaggio nn deve essere fatto per fare il figo con gli amici ma deve significare qualcosa di preciso quindi quello all'henne nn ha senso :nono:

non lo faccio per farmi la fighetta... i tatuaggi mi piacciono solo che non voglio marchiarmi la pelle a vita

filofaco
08-06-2005, 12:37
non lo faccio per farmi la fighetta... i tatuaggi mi piacciono solo che non voglio marchiarmi la pelle a vita
Allora nn puoi dire che i tatuaggi ti piacciono perchè quelli all'henne nn si possono definire tali....

Chicca78
08-06-2005, 14:01
ciao a tutti... vorrei farmi un bel tatuaggio all hennè sul un lato della gamba, ma vorrei sapere se quando vado a depilarmi o con il rasoio o con la crema depilatoria, il tatuaggio va via piu facilmente?

Ciao.. :)

Ma sai che anch'io ho quest'idea x la testa da qualche settimana?
Non vorrei farlo definitivo, quindi avevo pensato all'hennè (come tatuaggio una farfallina sulla pancia)..
Anch'io sapevo che scoloriva subito ma ho visto quello di una persona che conosco a cui evidentemente l'hanno fatto molto calcato perchè non si è sbiadito dopo pochi giorni.La persona in questione cmq mi conferma che a forza di lavare e strofinare addio tatuaggio.. quindi x asciugarlo quando ci si è appena lavati meglio tamponarlo delicatamente senza sfregare. Per quanto riguarda la depilazione ti consiglierei il rasoio..

Ps. Che disegno pensi di fare?;)

ManyMusofaga
08-06-2005, 14:08
Io l'avevo fatto al mare anni fa e ritoccandolo con un tratto pen di tanto in tanto mi era durato una decina di giorni...fai conto che facevo almeno una doccia al giorno ;) col senno di poi ti dico che nn lo rifarei se nn come "prova" x un futuro tatuaggio vero ;)

3NR1C0
08-06-2005, 14:19
Occhio che se non sono fatti bene alcuni non vengono più via, o meglio macchiano la pelle.

Come sempre evitate il ciarlatano di turno e fatevi consigliare da persone esperte perchè è bello sperimentare, ma prevenire lo è ancora di più ;)

Vin81
08-06-2005, 14:56
avevo pensato di farmelo fare ad un centro estetico della mia zona, non mi fido della gente nn esperta penso che al centro estetico duri un po di piu e usi colori migliori, calcolando che faccio spesso la doccia e mi raso con il rasoio.

non so ancora che disegno fare, in mente ho una certa idea ma devo ancora metterla su carta

pralina
08-06-2005, 14:57
io una volta l'ho fatto in spiaggia sul braccio (il bracciale insomma)... mi è durato per circa un mese, ma ovviamente non perfetto come i primi giorni. L'ho provato per vedere la reazione di mia madre....:D a momenti le piglia un colpo perchè pensava fosse vero... :sbonk:

Kendall
08-06-2005, 17:25
si.. però credo che ti debbano cmq bucherellare la pelle come fanno per quelli permanenti, usano semplicemente un inchiostro diverso che in un certo numero di anni si riassorbe-scolorisce-nonsobenecosa

non esattamente, è un tatuaggio che si "ferma" ad uno strato più superficiale della pelle e quindi se ne va con il rinnovo cellulare
il problema è che difficilmente il tatuatore riesce a calibrare omogeneamente dove arriva e quindi scompare a "macchie" (la mia tatuatrice lo sconsiglia :D )

ciao