PDA

View Full Version : tatuaggio sul collo...

SquallSed
07-06-2005, 19:54
premessa :
già so che molti risponderanno che il tatuggio è una cosa che si deve fare con un significato,nn si toglie,pensarci bene prima di decidere..etc..etc...anteponendo queste cose spero di non doverle leggere in seguito ;)

Allora,a settembre dovrei farmi sto tatuaggio,avevo pensato a qualcosa di piccolo sul collo,praticamente sotto l'orecchio destro..ho cercato qualcosa in rete ma mi sn saltati fuori tatuaggi giganti per svariate parti del corpo tranne che x il collo... :O oltre ai siti a pagamento... :muro:

mi chiedevo,qualcuno di voi conosce un forum ben frequentato su questo tema,o un sito di riferimento,o ha un tatuaggio sul collo,o possa darmi qualsiasi tipo di aiuto?? :D

tnx to all

ps. mi ricordo che c'erano un paio di discussioni,ma il motore di ricerca nn me le trova...

]Rik`[
07-06-2005, 19:59
se cerchi sul mulo troverai dei megapack da 7000 e passa tatuaggi, magari li dentro qualcosa che fa al caso tuo lo trovi :)

in autunno credo che lo farò anche io, sotto al collo però, sulla schiena, forse una fenice :)

iksiksiks
07-06-2005, 20:04
premessa :
già so che molti risponderanno che il tatuggio è una cosa che si deve fare con un significato,nn si toglie,pensarci bene prima di decidere..etc..etc...anteponendo queste cose spero di non doverle leggere in seguito ;)

Allora,a settembre dovrei farmi sto tatuaggio,avevo pensato a qualcosa di piccolo sul collo,praticamente sotto l'orecchio destro..ho cercato qualcosa in rete ma mi sn saltati fuori tatuaggi giganti per svariate parti del corpo tranne che x il collo... :O oltre ai siti a pagamento... :muro:

mi chiedevo,qualcuno di voi conosce un forum ben frequentato su questo tema,o un sito di riferimento,o ha un tatuaggio sul collo,o possa darmi qualsiasi tipo di aiuto?? :D

tnx to all

ps. mi ricordo che c'erano un paio di discussioni,ma il motore di ricerca nn me le trova...

prova a dare un occhiata quì Bodyfactory (http://www.bodyfactory.it/tattoo.asp)
forse ti viene un idea ;)

MILANOgirl
07-06-2005, 20:08
io volevo farmi il terzo...

l'idea già ce l ho...

xool
07-06-2005, 20:32
Io lo farò a breve, però sulla caviglia ;)

Wigo
07-06-2005, 20:51
io al braccio lo faccio a febbraio... al 90% un tribale al 10% il bracciale tribale

kikbond
07-06-2005, 20:56
premessa :

tnx to all

un mio amico se l'è appena fatto...sul collo...diciamo sotto l'orecchio ma sul retro...un puma piccolo mi pare...davvero bello....ank'io mi tatuerei se nn fosse una cosa che mi devo tenere a vita

SquallSed
07-06-2005, 21:23
grazie a tutti :D sto scaricando con emule un rar di 102mb...speriamo bene :D

]Rik`[
08-06-2005, 00:44
dopo mi raccomando posta i più fighi :D

Kendall
08-06-2005, 10:41
se scegli un tatuaggio molto piccolo mettiti bene d'accordo con il tatuatore, con il tempo tendono a diventare delle macchie indistinte

ciao ;)

SquallSed
08-06-2005, 10:53
se scegli un tatuaggio molto piccolo mettiti bene d'accordo con il tatuatore, con il tempo tendono a diventare delle macchie indistinte

ciao ;)

davvero?

:eek:

x molto piccolo che misure intendi?

Nevermind
08-06-2005, 10:54
Se accetti un consiglio ti consiglio di non fare tatuaggi in posti che sono sempre visibili ;), anzi se il tatuatore dove andrai è un vero professionista sarà lui stesso a dirti questo.

Saluti.

SquallSed
08-06-2005, 11:53
Se accetti un consiglio ti consiglio di non fare tatuaggi in posti che sono sempre visibili ;), anzi se il tatuatore dove andrai è un vero professionista sarà lui stesso a dirti questo.

Saluti.

ci avevo pensato anche io...però credo che uno sceglie il posto anche xkè vuole valorizzarlo..cioè,un bel braccio..belle spalle..etc...nn avendo tutto ciò,credo che sarei ridicolo con un tatuaggio di questo tipo..peraltro escludo gli arti inferiori xkè lì proprio nn mi piacciono..ed è da un pò che ho questo pensiero del collo...ma sempre una cosa piccola,tipo 2,5-3 cm..

filofaco
08-06-2005, 12:34
ci avevo pensato anche io...però credo che uno sceglie il posto anche xkè vuole valorizzarlo..cioè,un bel braccio..belle spalle..etc...nn avendo tutto ciò,credo che sarei ridicolo con un tatuaggio di questo tipo..peraltro escludo gli arti inferiori xkè lì proprio nn mi piacciono..ed è da un pò che ho questo pensiero del collo...ma sempre una cosa piccola,tipo 2,5-3 cm..
Io ho tre tatuaggi uno sulla schiena uno sul polso e un altro nell'avanbraccio destro però per me il collo è un punto dove si vede sempre e quindi l'occhio si stanca molto facilmente quindi io sceglierei un altro posto ma poi vedi te....

SquallSed
08-06-2005, 13:03
Io ho tre tatuaggi uno sulla schiena uno sul polso e un altro nell'avanbraccio destro però per me il collo è un punto dove si vede sempre e quindi l'occhio si stanca molto facilmente quindi io sceglierei un altro posto ma poi vedi te....

probabilmente hai ragione,però portando i capelli lunghi puntavo proprio sul fatto che nn si vedesse facilmente...daltronde chissà x quanto tempo ancora li porterò lunghi...(o li avrò in testa :D sgrat sgrat)

Kendall
08-06-2005, 17:36
davvero?

:eek:

x molto piccolo che misure intendi?

io avevo un disegno lungo circa 4 cm e me l'hanno ingrandito a 6 cm, dipende dal disegno, se è "pieno" o "sfumato"..... deve essere il professionista a valutare
io ho visto una donna che aveva originariamente una rosellina sulla spalla larga 2 cm e dopo 8/10 anni era solo una macchia scura

felixmarra
08-06-2005, 19:11
premessa :
è una cosa che si deve fare con un significato,nn si toglie,pensarci bene prima di decidere..etc..etc...

:asd: :O

A settembre spero di farlo anche io... costato parte sinistra... volevo farlo prima dell'estate, ma non ci arrivo :(

Cmq guarda anche su deviantart sezione tatoo ce ne sono parecchi

SquallSed
08-06-2005, 19:13
è una cosa che si deve fare con un significato,nn si toglie,pensarci bene prima di decidere..etc..etc...

:asd: :O

A settembre spero di farlo anche io... costato parte sinistra... volevo farlo prima dell'estate, ma non ci arrivo :(

Cmq guarda anche su deviantart sezione tatoo ce ne sono parecchi

a certo!come ho fatto a dimenticarmene...grazie grazie :D

]Rik`[
08-06-2005, 19:44
proprio su deviantart ho trovato una fenice che è la fine del mondo..

felixmarra
08-06-2005, 19:45
Rik`[']proprio su deviantart ho trovato una fenice che è la fine del mondo..
fa vedere :D anche il mio soggetto, per svariati motivi, sarà una fenice tribale

SquallSed
08-06-2005, 20:12
raga e in quanto a dolore sul collo..cm siamo messi? :O
nn ho paura del dolore,ma voglio sapere a cosa vado incontro :D

SquallSed
09-06-2005, 11:39
uppete! :D

energy84
09-06-2005, 11:52
io volevo farmi il terzo...

l'idea già ce l ho...
idem... :)

]Rik`[
09-06-2005, 14:37
fa vedere :D anche il mio soggetto, per svariati motivi, sarà una fenice tribale

figo :D facciamo i fratellini col tatuaggio simile :D

pensavo ad una cosa simile a questa

http://img287.echo.cx/img287/1875/tribalphoenixbyxcynix3576do.png

felixmarra
09-06-2005, 14:46
vista vista :)
bella ;)

]Rik`[
09-06-2005, 18:57
fai vedere la tua :D

ne avevo trovate anche altre di fenici tribali però sono troppo complesse..questa mi piace perchè è veramente semplice ed essenziale..e..bella ^_^

felixmarra
09-06-2005, 19:21
appena decido ok... sono ancora indeciso... più che altro perchè vorrei modificare sempre qualcosa, vedremo ;)

filofaco
09-06-2005, 19:58
Rik`[']figo :D facciamo i fratellini col tatuaggio simile :D

pensavo ad una cosa simile a questa

http://img287.echo.cx/img287/1875/tribalphoenixbyxcynix3576do.png
Veramente molto bella io devo farmi il quarto ed avevo pensato anche io a una fenice solo che dovrei farla in mezzo al bracciale che già possiedo sull'avanbraccio quindi una cosa del genere è grandina...... :sofico:

filofaco
09-06-2005, 19:59
raga e in quanto a dolore sul collo..cm siamo messi? :O
nn ho paura del dolore,ma voglio sapere a cosa vado incontro :D
Per me fà un male cane.....

SquallSed
09-06-2005, 20:24
Per me fà un male cane.....
:confused: :eek: :D

@Crikkkk-19
09-06-2005, 21:09
ormai i tatuaggi si possono tranquillamente levare, specialmente se solamente colorati in nero!
Si usa il LASER Q-switch, il risultato è eccellente e nn lascia tracce!!! SOLAMENTE è abbastana costoso! :)

]Rik`[
10-06-2005, 01:49
ormai i tatuaggi si possono tranquillamente levare, specialmente se solamente colorati in nero!
Si usa il LASER Q-switch, il risultato è eccellente e nn lascia tracce!!! SOLAMENTE è abbastana costoso! :)

tipo? più o meno, per farsi un'idea :)