PDA

View Full Version : quali sono le date delle festivitą valdesi?

supermario_bros
07-06-2005, 10:51
mi servirebbe sapere quali sono le date delle festivitą valdesi, nessuno sa aiutarmi?

Nicky
07-06-2005, 10:59
Se non erro ChristinaAemiliana potrebbe aiutarti.. :what:

bluelake
07-06-2005, 11:15
dov'č il tastino "segnala questo messaggio a Ewigen"???? :muro: :muro: :muro:

supermario_bros
07-06-2005, 11:22
dov'č il tastino "segnala questo messaggio a Ewigen"???? :muro: :muro: :muro:

non l'ho capita, le date servono a una mia collega per la preparazione di un bando :)

bluelake
07-06-2005, 11:24
non l'ho capita, le date servono a una mia collega per la preparazione di un bando :)
appunto, Ewigen č espertissimo delle confessioni protestanti, quindi non credo avrą problemi a snocciolarti tali date come se nulla fosse :stordita:

Ewigen
07-06-2005, 11:30
mi servirebbe sapere quali sono le date delle festivitą valdesi, nessuno sa aiutarmi?

Natale Pasqua e pentecoste come gran pčarte delel altre confessioni.
Come tutti i protesdtanti festeggiano il 31 ottobre come festa delal Riforma,anche se in realtą Lutero č il fondatore del luteranesimo e non certo del calvinismo (anzi proprio li criticava aspramente)
Per quelli italiani (30 mila (ma di fatto molto meno) su un totale di qall'incirca 50 mila) altro giorno importante č il 17 febbraio che č l'anniversario della concessione della libertą religiosa che fu concessa a loro da carlo Alberto di Savoia nel 1848.

supermario_bros
07-06-2005, 11:38
Natale Pasqua e pentecoste come gran pčarte delel altre confessioni.
Come tutti i protesdtanti festeggiano il 31 ottobre come festa delal Riforma,anche se in realtą Lutero č il fondatore del luteranesimo e non certo del calvinismo (anzi proprio li criticava aspramente)
Altro giorno importante č il 17 febbraio che č l'anniversario della concessione della libertą religiosa che fu concessa a loro da carlo Alberto di Savoia nel 1848.

grazie tante :)