View Full Version : I pazzi con la Golf...
Nevermind
07-06-2005, 09:31
Ciao ragazzi...qualcuno di voi sa darmi una motivazione al fatto che il 90% dei folli che trovi in macchina guidano una golf??? Con questo non intendo che il 90% di chi ha una Golf sia un pericolo in strada intendiamoci :D...però è una cosa allucinnate!!!
Io e i miei amici infatti usiamo dire direttamente "avevo dietro il solito pirla con la Golf....."
Dai su voglio sentire qualche teoria :D..
Saluti.
Ciao ragazzi...qualcuno di voi sa darmi una motivazione al fatto che il 90% dei folli che trovi in macchina guidano una golf??? Con questo non intendo che il 90% di chi ha una Golf sia un pericolo in strada intendiamoci :D...però è una cosa allucinnate!!!
Io e i miei amici infatti usiamo dire direttamente "avevo dietro il solito pirla con la Golf....."
Saluti.
Io la stessa cosa la applico a chi ha una Alfa .. so che generalizzare è sempre sbagliato, ma nel 99% delle volte che vedo fare una caxxata c'è sempre di mezzo qualcuno con una Alfa (magari a benzina .. sarà il rombo di tuono che ispira :asd: ) :rolleyes:
solito thread provocatorio :(
e sempre a sparlare della Golf
che dire allora di quelli in Porsche?
mah
R|kHunter
07-06-2005, 09:48
Io ho la Golf, eleborata per giunta, guido spericolato, sorpasso dappertutto, corro come un disgraziato e se mi rompi i coglioni per strada tiro fuori la smith&wesson dal cassettino portaoggetti e ti apro un buco in fronte, brutto rompipalle, va bene? :sofico: :Prrr: :stordita:
FastFreddy
07-06-2005, 09:49
Che per fortuna ce ne sono molti di meno di quelli con la Golf! :p
mah
Si fa per parlare .. ma chi sta sparlando della Golf?
>mah ( :rolleyes: ) <
PS. quelli in Porsche/con macchine sportive li ho sempre visti andare in giro a passo d'uomo :)
Nevermind
07-06-2005, 09:58
..
PS. quelli in Porsche/con macchine sportive li ho sempre visti andare in giro a passo d'uomo :)
Vero allucinante si comprano macchine pazzesche e poi vanno spesso a passo d'uomo :D ...sarà che così si vede meglio la macchina?? e possono fare emglio gli sboroni? :D
Saluti.
Topomoto
In parte è vero, se vediamo la percentuale di chi fa cazzate....spesso hanno una Golf.
E non lo dico "per sparlare", visto che sono un (ex) possessore di Golf, e di quelle non proprio tranquille :D E non disdegno di ricomprarne una in futuro ;)
slipknot2002
Son tutti pazzi, indipendentemente dall macchina. :D :D
Quelli con porsche, Ferrari e compagnia bella si comportano molto bene per strada, mai visto fare manovre azzardate o sorpassi allucinanti, sono educati e gentilissimi e non si comportano mai da coglioni, ce ne fossero così, anche perchè sotto il culo hanno 200.000 € :D :D :D
strano che non si dica MAI che spesso chi guida le 147 sono spesso burini con musica a palla :rolleyes: ( per l'amor didio ci sono anche in slk , GTI, serie3)
e con scarichi grossi come case e che toccano terra
mamma quanto stanno male e spesso e volentieri fanno rumori "odiosi", tutti che cercano di imitare sound Porsche o Ferrari, ma non capiscono che come minimo serve cilindrata (minimo 3.600)e cavalli :rolleyes:
Nevermind
07-06-2005, 10:02
...
mah
MA chi sparla delle Golf :boh: la golf è un'ottima auto. Ma parlavo del fatto che è oggetivamente vero che buona parte dei pagliacci che ctrovi in strada guidano una Golf. Anche se in effetti ultimamente noto che pure i pirla in alfa cominciano ad essere tanti. Uno l'ho beccato giusto domenica sera accompagnando la ragazza a casa...in 20 secondi ha rischiato 3 volte la vita sorpassando su una curva a gomito + macchine...ovviamente è sbucata una amcchina in senso opposto e se il buonaccione che stava sorpassndo non avesse inchiodato per farlo entarre sarebbe stato un gran bel coccio :rolleyes: :muro: . Oltretutto dopo 100m si è fermata per svoltare a sinistra :muro: :muro:
Saluti.
Nevermind
07-06-2005, 10:06
In parte è vero, se vediamo la percentuale di chi fa cazzate....spesso hanno una Golf.
..
Si ma quello che non capisco è perchè??
Cioè certe volte veramente vien da pensare che sia la macchina ad instigare :D , forse è un trocco della WV creano delle auto ipnotiche per far impazzire i guidatori in modo che si schiantino + spesso e ricomprino nuove auto :sofico: :D
Saluti.
Si ma quello che non capisco è perchè??
Cioè certe volte veramente vien da pensare che sia la macchina ad instigare :D , forse è un trocco della WV creano delle auto ipnotiche per far impazzire i guidatori in modo che si schiantino + spesso e ricomprino nuove auto :sofico: :D
Saluti.
Ocio che così rischi di sparlare delle golf :asd:
Coyote74
07-06-2005, 10:19
Beh, tanto per buttare benzina sul fuoco vi dico che giusto ieri mattina, tornando dal mare in moto, supero una golf, raggiungo un paesino e rallento nei limiti consentiti, arrivo ad un incrocio con semaforo verde e rallento ancora un po' per evitare brutte sorprese e quel tizio della golf che fa? Proprio nel mezzo dell'incrocio apre a tavoletta e mi supera facendomi un rasetto da paura.... e ha proseguito in accelerazione per tutto il paese, mentre ormai io lo guardavo da lontano. Inutile dire cosa è successo dopo che ho superato il paese :p Apro gas e in men che non si dica lo raggiungo, vado in sorpasso e questo cretino invece di tenere una velocità costante accelera per mettermi in difficolta... poverino, ho girato la testa, l'ho guardato in faccia, ho staccato un attimo la mano sinistra dal manubrio e il dito medio si è alzato quasi di vita propria, poi ho aperto un pochino di più e non l'ho più visto :rolleyes:
Beh, tanto per buttare benzina sul fuoco vi dico che giusto ieri mattina, tornando dal mare in moto, supero una golf, raggiungo un paesino e rallento nei limiti consentiti, arrivo ad un incrocio con semaforo verde e rallento ancora un po' per evitare brutte sorprese e quel tizio della golf che fa? Proprio nel mezzo dell'incrocio apre a tavoletta e mi supera facendomi un rasetto da paura.... e ha proseguito in accelerazione per tutto il paese, mentre ormai io lo guardavo da lontano. Inutile dire cosa è successo dopo che ho superato il paese :p Apro gas e in men che non si dica lo raggiungo, vado in sorpasso e questo cretino invece di tenere una velocità costante accelera per mettermi in difficolta... poverino, ho girato la testa, l'ho guardato in faccia, ho staccato un attimo la mano sinistra dal manubrio e il dito medio si è alzato quasi di vita propria, poi ho aperto un pochino di più e non l'ho più visto :rolleyes:
Sei un grande :D
Potere alle 2 ruote :sofico:
Nevermind
07-06-2005, 10:27
Che tristezza i pirla a 4 ruote che fanno le gare con le moto :muro: :muro:
Saluti.
R|kHunter
07-06-2005, 10:28
Che palle sti thread generalisti del cazzo, prenderei a sberle chi li apre, sono stupidi e privi di fondamento e stop.
ESEMPIO DEL CAZZO:
Il mese scorso mentre mi facevo un bel giro in moto ho trovato il fighettino 20enne con la bmw 545i del papi fermo al semaforo rosso. Polo ralph lauren, occhiali CK, taglio alla moda tutto ossigenato, finestrino aperto, gomitino fuori, musica unz-unz alta...
Mi affianco a lui andando a passo d'uomo e aspetto che venga il verde, lui a un certo punto alza la radio a manetta, mi giro e lo guardo, lui per risposta inizia a sgassare come un deficente in folle guardandomi negli occhi... Vabeh, lo guardo come per dire "sei deficente o ti droghi?" e lui continua... Vabeh, penso io, facciamolo contento, sgasso pure io, che ho gli scarichi a 1 mt dalla sua testa, lui chiude il finestrino e inizia a massaggiarsi l'orecchio sx... Poi viene il verde e gli faccio capire che la moto può fare 0-100 in meno di 4 secondi, la bmw NO.
Non per questo vengo qui ad aprire un thread contro i figli di papà rincoglioniti. amen.
La verità è che i mongoloidi esistono su qualsiasi tipo di vettura, dalla fiat uno alla rolls-royce, non è colpa della macchina, ma del cretino di turno che la guida. stop. thread inutile. amen.
Nevermind
07-06-2005, 10:40
..
La verità è che i mongoloidi esistono su qualsiasi tipo di vettura, dalla fiat uno alla rolls-royce, ...
Si certo è logico pure io ho visto gente fare i fuori con 127 :D o 500 veccchio stampo :D
Però sinceramente non noti una maggioranza quasi schiacciante di pirla in Golf?? Cioè non lo faccio per creare flame ma dalle miei parti direi che 3 pirla su 4 in media hanno una golf ...(anche modelli vecchi).
Tu veramente non hai mai notato questo?? Dalle miei parti ti dico esiste l'espressione "varda il solito pirla in golf"...
Saluti.
slipknot2002
07-06-2005, 10:41
MA chi sparla delle Golf :boh: la golf è un'ottima auto. Ma parlavo del fatto che è oggetivamente vero che buona parte dei pagliacci che ctrovi in strada guidano una Golf. Anche se in effetti ultimamente noto che pure i pirla in alfa cominciano ad essere tanti. Uno l'ho beccato giusto domenica sera accompagnando la ragazza a casa...in 20 secondi ha rischiato 3 volte la vita sorpassando su una curva a gomito + macchine...ovviamente è sbucata una amcchina in senso opposto e se il buonaccione che stava sorpassndo non avesse inchiodato per farlo entarre sarebbe stato un gran bel coccio :rolleyes: :muro: . Oltretutto dopo 100m si è fermata per svoltare a sinistra :muro: :muro:
Saluti.
Magari ero io. :D :D
nascimentos
07-06-2005, 10:42
è vero! :D
però non esageriamo dai! diciamo che un buon 60% dei patentati deficienti li trovi alla guida di una golf :)
altri deficienti li trovi invece sull'alfa 147 e sulla stilo 3 porte ma anche sull'audi a3. cmq la golf non la batte nessuno in questo senso :D
Nevermind
07-06-2005, 10:46
Magari ero io. :D :D
Boh eravamo a Villa Estense in prossimità del curvone a gomito per entarre in centro :D (difatti poi come detto ha girato in centro :muro: ), cmq questo aveva una alfa era giusto per dire che non tutti i pirla hanno una Golf...c'è sempre l'eccezzione :D
Saluti.
Coyote74
07-06-2005, 10:50
Che palle sti thread generalisti del cazzo, prenderei a sberle chi li apre, sono stupidi e privi di fondamento e stop.
ESEMPIO DEL CAZZO:
Il mese scorso mentre mi facevo un bel giro in moto ho trovato il fighettino 20enne con la bmw 545i del papi fermo al semaforo rosso. Polo ralph lauren, occhiali CK, taglio alla moda tutto ossigenato, finestrino aperto, gomitino fuori, musica unz-unz alta...
Mi affianco a lui andando a passo d'uomo e aspetto che venga il verde, lui a un certo punto alza la radio a manetta, mi giro e lo guardo, lui per risposta inizia a sgassare come un deficente in folle guardandomi negli occhi... Vabeh, lo guardo come per dire "sei deficente o ti droghi?" e lui continua... Vabeh, penso io, facciamolo contento, sgasso pure io, che ho gli scarichi a 1 mt dalla sua testa, lui chiude il finestrino e inizia a massaggiarsi l'orecchio sx... Poi viene il verde e gli faccio capire che la moto può fare 0-100 in meno di 4 secondi, la bmw NO.
Non per questo vengo qui ad aprire un thread contro i figli di papà rincoglioniti. amen.
La verità è che i mongoloidi esistono su qualsiasi tipo di vettura, dalla fiat uno alla rolls-royce, non è colpa della macchina, ma del cretino di turno che la guida. stop. thread inutile. amen.
Di la verità, tu sei parente di Bananarama :D
ZigoZago
07-06-2005, 13:56
Io guido spesso una golf, ma non mi ritengo pazzo..
Il discorso è che tutti i sognorotti che hanno il macchinone, possono permettersi di fare certi numeri che magari con una fiat uno non fai, mi spiego? l'auto ha molta più tolleranza, possono prendersi qualche curva a 100 o azzardare un sorpasso sul filo o fare i 180 in autostrada.
Non venitemi a dire che chi ha una macchina grande, nel senso di cilindrata e prestazioni, non faccia mai qualcosa di azzardato :rolleyes:
Comuque il discorso di base, tralasciando il macchinone, è il RISPETTO che è stato gettato nel cesso, ecco cosè. :mad: La strada sembra una giungla, a volte è peggio della pista.
Harvester
07-06-2005, 14:06
il 90% di chi fa cazzate per incapacità di guida o è donna o è un vecchio con la coppola e la panda
il 90% di chi fa cazzate per sboronaggine o ha la golf o la 147
:O
Harvester
07-06-2005, 14:08
Che tristezza i pirla a 4 ruote che fanno le gare con le moto :muro: :muro:
Saluti.
e non sai quanti ce ne sono. ti devono solo beccare a 2000g/m in 6° per avere qualche speranza di prenderti qualche metro
slipknot2002
07-06-2005, 14:21
Boh eravamo a Villa Estense in prossimità del curvone a gomito per entarre in centro :D (difatti poi come detto ha girato in centro :muro: ), cmq questo aveva una alfa era giusto per dire che non tutti i pirla hanno una Golf...c'è sempre l'eccezzione :D
Saluti.
Domenica sera ero forzatamente a casa, quindi non ero io. :D
Se vedi una 156, leggermente ammaccata, bazzicare dalle parti di este quello sono io. :D
slipknot2002
07-06-2005, 14:23
e non sai quanti ce ne sono. ti devono solo beccare a 2000g/m in 6° per avere qualche speranza di prenderti qualche metro
Questi sono dei grandi, i più pirla che esistono. :D :D
Quando affianco un motociclista lo incito a sgasare, il rumore di una moto che sale di giri è musica per le mie orecchie. :)
Harvester
07-06-2005, 14:25
Questi sono dei grandi, i più pirla che esistono. :D :D
Quando affianco un motociclista lo incito a sgasare, il rumore di una moto che sale di giri è musica per le mie orecchie. :)
anche per le mie :D
p.s. grande avatar......grandissimi Opeth!
giovane acero
07-06-2005, 14:35
Ma anche quelli con l'Audi non scherzano... :mbe:
lucadeep
07-06-2005, 14:52
:boh:
http://abelve.gpg.it/phpnuke/images/camion/Immagine23.jpg
:asd:
Topomoto
07-06-2005, 15:14
il 90% di chi fa cazzate per incapacità di guida o è donna o è un vecchio con la coppola e la panda
Ehhh....mettiamoci anche le donne col suv o col mercedes di 5 metri (del marito)....che non riescono neppure a curvare in tempi umani....però sono capaci di "sfrecciare" a 50km/h in mezzo alla gente che passeggia :muro:
Nevermind
07-06-2005, 15:15
MA sopratutto avere un cervello grande come un'arachide :D pure mio nipotino di 7 anni capirebbe benissimo che battere una moto in accellerazione con una automobile è praticamente fantascienza :D
Ci credi che ad un mio amico facevano ste cose pure quando aveva il vecchio e vetusto 125?? :D Però con quella baracca lo passavano anche ed non ti dico quanto erano contenti :D (probabilmente i coglionazzi pensavano di passare una moto coi controcazzi :D) ....la gente proprio si diverte con poco ..
Saluti.
Saluti.
1) legge dei grandi numeri
2) la Golf è da truzzi e tabozzi e i truzzi e tabozzi si comportano così :D :D :D
Nevermind
07-06-2005, 15:18
Ehhh....mettiamoci anche le donne col suv o col mercedes di 5 metri (del marito)....che non riescono neppure a curvare in tempi umani....però sono capaci di "sfrecciare" a 50km/h in mezzo alla gente che passeggia :muro:
Ecco un'altra cosa che non capisco perchè alle donne piacciono i suv?? Oramai una buona parte dei suv li vedo guidati dal gentil (se fa per dire) sesso. Pure alla mia ragazza piace il rav4, ma dico io già fai fatica a manovrare una panda ma che sono masochiste?? Poi le vedi nel traffico che arrancano per parcheggiare o solo per svoltare ad una curva....pericolosissime.
Donne andate in Smart che è meglio :D :D !!!
Saluti.
Nevermind
07-06-2005, 15:19
...
2) la Golf è da truzzi e tabozzi e i truzzi e tabozzi si comportano così :D :D :D
Ecco sta qui è pure la mia teoria ma se la dicevo subito poi mi fucilavano :D :D
Saluti.
Ecco un'altra cosa che non capisco perchè alle donne piacciono i suv?? Oramai una buona parte dei suv li vedo guidati dal gentil (se fa per dire) sesso. Pure alla mia ragazza piace il rav4, ma dico io già fai fatica a manovrare una panda ma che sono masochiste?? Poi le vedi nel traffico che arrancano per parcheggiare o solo per svoltare ad una curva....pericolosissime.
Donne andate in Smart che è meglio :D :D !!!
Saluti.
:mbe: Donne andate a piedi che è ancora meglio!! :O :O
slipknot2002
07-06-2005, 15:41
anche per le mie :D
p.s. grande avatar......grandissimi Opeth!
Ho una semitentazione di farmi la patente per la moto, non resisto più. Invidio tutti quei bikers che alla domenica si fanno il giretto, si salutano, si ritrovano in gruppo, tutte cose che gli automobilisti si sognano. E poi voglio guidare una delle mie moto preferite, kawasaki ZX6R e Yamaha R-6. :D :D
p.p.s.s. Morningrise rulezzzzz, black rose immortal da infarto. :D
Harvester
07-06-2005, 16:21
confermo alla grandissima! mentre tornavo a casa 2 perfetti esempi di questi stavano per abbreviare la mia vita :muro: :muro: :muro:
Nevermind
07-06-2005, 16:25
confermo alla grandissima! mentre tornavo a casa 2 perfetti esempi di questi stavano per abbreviare la mia vita :muro: :muro: :muro:
Però spezziamo una lancia a favore delle donne che sapendo di essere imbranate almeno solitamnete si scusano, mentre i vecchi manco se ne rendono conto sono come in un'altra dimensione :muro:
Saluti.
slipknot2002
07-06-2005, 16:26
Però spezziamo una lancia a favore delle donne che sapendo di essere imbranate almeno solitamnete si scusano, mentre i vecchi manco se ne rendono conto sono come in un'altra dimensione :muro:
Saluti.
i veci l'unica roba che i xe boni fare xe quea de nare in bar a bevarse l'ombreta, li i xe veramente dei campioni. :D :D :D
>|HaRRyFocKer|
07-06-2005, 18:09
Nabrez, se non sbaglio, disse che il 90% di quelli con la golf sono truzzi!
oddio, il sommo nabrez... che m' hai fatto tornare in mente :rotfl: :rotfl:
ninja750
07-06-2005, 21:28
Si dice "golfaro" :O
il 90% di chi possiede mercedes, audi, volks (dalla passat in su) e da poco anche bmw non sanno guidare...
in particolare chi guida un'audi è anche maleducato. :O
in particolare chi guida un'audi è anche maleducato. :O
vabbè allora non ti rispondo neanche per dimostrarti il contrario. :O :D
RiccardoS
08-06-2005, 06:57
la golf è una macchina diffusissima... mi sembra logico che ci sia una maggior probabilità di trovare pazzi che la guidano pensando di avere un ferrari.
che poi sia la macchina "ignorante" per eccellenza, ed il 90% dei tamarri ce l'abbia... bè... l'ho sempre pensato pure io! :D
Ho una semitentazione di farmi la patente per la moto, non resisto più. Invidio tutti quei bikers che alla domenica si fanno il giretto, si salutano, si ritrovano in gruppo, tutte cose che gli automobilisti si sognano. E poi voglio guidare una delle mie moto preferite, kawasaki ZX6R e Yamaha R-6. :D :D
E fai moooolto bene fratello,benissimo!!!! :D ;)
Un saluto a V preventivo! ;)
[©Ice, 2004]™
08-06-2005, 09:28
la golf è una macchina diffusissima... mi sembra logico che ci sia una maggior probabilità di trovare pazzi che la guidano pensando di avere un ferrari.
che poi sia la macchina "ignorante" per eccellenza, ed il 90% dei tamarri ce l'abbia... bè... l'ho sempre pensato pure io! :D
* :ave:
R|kHunter
08-06-2005, 09:33
Io vedo anche tanti truzzoni in giro con l'alfa... E anche con le audi... :rolleyes: Dovete sempre prendervela coi Golfisti, mah, non capisco... :nono:
Coyote74
08-06-2005, 09:45
Io vedo anche tanti truzzoni in giro con l'alfa... E anche con le audi... :rolleyes: Dovete sempre prendervela coi Golfisti, mah, non capisco... :nono:
Beh, i golfisti hanno fatto la storia della sbruffonaggine automobilistica, gli altri (quelli con le 147 e le Audi A3) sono venuti dopo... è normale che i "golfari" vengano messi sul piedistallo :D
Dalle mie parti ci sono pure quelli con i BIEEMEVUU 316is del 91 con 400000km e 6 proprietari su licbreto che al semaforo ti sgasano tutti contenti dei buchi che hanno fatto sulla marmitta per poi partire come dei deficienti..... :muro: :muro: :mad:
[©Ice, 2004]™
08-06-2005, 10:37
Dalle mie parti ci sono pure quelli con i BIEEMEVUU 316is del 91 con 400000km e 6 proprietari su licbreto che al semaforo ti sgasano tutti contenti dei buchi che hanno fatto sulla marmitta per poi partire come dei deficienti..... :muro: :muro: :mad:
bè ma un BMW in quelle condizioni lo brucio col Y10 :asd: :sofico:
cmq il golfista cagone è dagli anni '80 che esiste...quindi ha il piedistallo.
ad es il soggettone coll'alfa una volta aveva l'alfasud, poi il 33, poi il 146, ora il 147! è il nome che cambia ma i truzzi restano.
AUDI è al giorno oggi l'auto cagona x eccellenza! Bmw lo è molto di meno :read:
Coyote74
08-06-2005, 10:40
™']bè ma un BMW in quelle condizioni lo brucio col Y10 :asd: :sofico:
cmq il golfista cagone è dagli anni '80 che esiste...quindi ha il piedistallo.
ad es il soggettone coll'alfa una volta aveva l'alfasud, poi il 33, poi il 146, ora il 147! è il nome che cambia ma i truzzi restano.
AUDI è al giorno oggi l'auto cagona x eccellenza! Bmw lo è molto di meno :read:
Vedo comunque che le "tedesche" vanno forte tra i cagoni :asd:
Dalle mie parti la classifica è:
-BMW serie 3 dal '89 in su
-Golf 1.9 TDI
-Alfa 147
-Audi A3 2.0 Tdi
-206
Coyote74
08-06-2005, 10:49
Dalle mie parti la classifica è:
-BMW serie 3 dal '89 in su
-Golf 1.9 TDI
-Alfa 147
-Audi A3 2.0 Tdi
-206
Beh, diciamo che soprattutto quelli col 206 avrebbero ben poco da sbruffoneggiare in giro :D
Beh, diciamo che soprattutto quelli col 206 avrebbero ben poco da sbruffoneggiare in giro :D
ma anche gli altri...
Solitamente il tamarro è quello che ha la versione di potenza minore....
Poi sta moda del Tuning.... :muro: :muro: :muro: :muro:
slipknot2002
09-06-2005, 08:52
Dalle mie parti la classifica è così
Golf e A3 se la giocano alla pari
206
147 (che sono in forte aumento)
BMW varie
I tabozzi per eccellenza sono quelli con il golf e A3 che vogliono a tutti i costi superarti anche se stai andando ai 200 in centro abitato. Ieri in autostrada ho visto un tipo con una golf V 2.0 TDI appiccicato ad uno con la civic (non typer R, ma diesel, pur essendo tappata come la type R) che comunque correva forte anche lui, beh quello con la golf ha provato due tre volte a superarlo sulla destra pur essendoci colonna davanti e quello con la civic mica poteva passarci sopra. :rolleyes:
Quelli con la 147 sono in forte aumento, specialmente negli ultimi mesi, credo che fra poco ci sarà parità con golf e A3, sarà una bella lotta per la conquista del "Tabozzo of the year". L'importante che non vengano a rompere le balle a me, altrimenti mi piazzo in mezzo alla carreggiata ai 50 km/h e vediamo se riesci a passare. :D :D
Dalle mie parti la classifica è così
Golf e A3 se la giocano alla pari
206
147 (che sono in forte aumento)
BMW varie
I tabozzi per eccellenza sono quelli con il golf e A3 che vogliono a tutti i costi superarti anche se stai andando ai 200 in centro abitato. Ieri in autostrada ho visto un tipo con una golf V 2.0 TDI appiccicato ad uno con la civic (non typer R, ma diesel, pur essendo tappata come la type R) che comunque correva forte anche lui, beh quello con la golf ha provato due tre volte a superarlo sulla destra pur essendoci colonna davanti e quello con la civic mica poteva passarci sopra. :rolleyes:
Quelli con la 147 sono in forte aumento, specialmente negli ultimi mesi, credo che fra poco ci sarà parità con golf e A3, sarà una bella lotta per la conquista del "Tabozzo of the year". L'importante che non vengano a rompere le balle a me, altrimenti mi piazzo in mezzo alla carreggiata ai 50 km/h e vediamo se riesci a passare. :D :D
Con una bella betoniera non passano di sicuro :asd:
Io la stessa cosa la applico a chi ha una Alfa:
già, anche dalle mie parti...
ma sono tutti luoghi comuni, un esaltato resta esaltato su qualsiasi tipo di macchina
IcEMaN666
09-06-2005, 09:24
anche da me vale il mito della golf :D
situazione tipo:
limite 50 e tu stai andando a 70/80 con strada semilibera...
arriva il golfino da dietro con il solito truzzo coi capelli a spazzola, 7 persone in macchina e gli occhiali da sole anche di notte...ti inizia a sfanalare come un matto, appena ci sono 10mt liberi nella corsia opposta sgasa affumicando tutto e non lo vedi più.
stessa cosa in autostrada.
morale della favola: non importa che tu sia nei limiti o fuori limiti, il golfista ti si deve appiccicare al culo, sfanalare, e sorpassare.
bene, se vedrai passare una golf con radio a volume medio e non alto con musica rock/metal sono io :D
Nevermind
09-06-2005, 09:37
bene, se vedrai passare una golf con radio a volume medio e non alto con musica rock/metal sono io :D
:nonsifa: e no se hai una golf non puoi :O leggi le indicazioni d'uso nel manuale:
Per un corretto utilizzo dell'autovettura
1 volume sempre a palla
2 capelli a punta
3 abbigliamneto da truzzolandia
4 musica supercommerciale
5 superare sempre e comunque
6 se proprio non è possibile sorpassare stare a culo e sfanalare
7 ovviamente il finestrino va sempre abbassato (anche in inverno)
ecc...
:D :D
Non sei in regola!!!
Saluti.
giovane acero
09-06-2005, 10:45
situazione tipo:
arriva il golfino da dietro con il solito truzzo coi capelli a spazzola, 7 persone in macchina e gli occhiali da sole anche di notte...ti inizia a sfanalare come un matto, appena ci sono 10mt liberi nella corsia opposta sgasa affumicando tutto e non lo vedi più.
morale della favola: non importa che tu sia nei limiti o fuori limiti, il golfista ti si deve appiccicare al culo, sfanalare, e sorpassare.
Dovesse capitarmi un tipo del genere e per sbaglio ti trovo la macchina con la stessa targa (segnata sul libro nero) ferma in un qualche posto adatto allo scopo, dato che ho sempre un cacciavite a portata di mano (e a volte pure il trapano avvitatore da 9,6V con tanto di set di punte), un bel lavoretto alla Picasso non glielo leva nessuno (se non il carrozziere). :D
R|kHunter
09-06-2005, 10:47
Dovesse capitarmi un tipo del genere e per sbaglio ti trovo la macchina con la stessa targa (segnata sul libro nero) ferma in un qualche posto adatto allo scopo, dato che ho sempre un cacciavite a portata di mano (e a volte pure il trapano avvitatore da 9,6V con tanto di set di punte), un bel lavoretto alla Picasso non glielo leva nessuno (se non il carrozziere). :D
Nel qual caso, se ti becco a fare una cosa del genere sulla mia macchina, ti tiro con l'arco (ho vinto 3 campionati) dalla terrazza di casa mia e ti inchiodo a terra a crepare col cuore trafitto, va bene?
giovane acero
09-06-2005, 11:05
Nel qual caso, se ti becco a fare una cosa del genere sulla mia macchina, ti tiro con l'arco (ho vinto 3 campionati) dalla terrazza di casa mia e ti inchiodo a terra a crepare col cuore trafitto, va bene?
Ti senti ritratto in:
situazione tipo:
?
slipknot2002
09-06-2005, 11:28
Se ti incrocio per strada mi giro, ti insegno, ti supero, mi intraverso davanti a te e ti fermo, poi ti faccio i complimenti perchè sei uno dei pochi. :D :D
R|kHunter
09-06-2005, 11:53
Ti senti ritratto in:
?
Assolutamente NO, dal momento che
- Non ho i capelli a punta
- Gli occhiali da sole li porto a fatica anche di giorno
- Non sto a culo quando sorpasso
- Non sfanalo quando sorpasso e non sfanaloin autostrada
- La mia auto non sfumazza
- Nella mia auto al massimo si viaggia in quattro.
Però detesto chi non ha rispetto per i beni materiali altrui.
Anche io trovo tanti coglioni in giro per strada MA di certo non mi segno la targa E di certo non vado a rovinare le macchine degli altri perchè è un comportamento da veri pezzi di merda. Il ragazzino truzzo ecc ecc ti sorpassa? Suonagli il clacson e mandalo affanculo e amen, perchè gli devi rovinare la macchina? Lui ha forse rovinato la tua? Te l'ha rigata? Eh?
Sei come quei coglioni che quando aprono le portiere in parcheggio tirano sportellate sull'auto accanto, magari perchè loro hanno un macinino vecchio di 10 anni e/o non gliene sbatte un cazzo della macchina e magari rovinano l'auto di qualcuno che l'ha appena presa con tanti sacrifici e ci tiene molto... Giuro li ammazzerei a pugni in bocca :mad: :incazzed:
slipknot2002
09-06-2005, 11:56
Sei come quei coglioni che quando aprono le portiere in parcheggio tirano sportellate sull'auto accanto, magari perchè loro hanno un macinino vecchio di 10 anni e/o non gliene sbatte un cazzo della macchina e magari rovinano l'auto di qualcuno che l'ha appena presa con tanti sacrifici e ci tiene molto... Giuro li ammazzerei a pugni in bocca :mad: :incazzed:
A chi lo dici, ho un'arcobaleno nelle portiere per colpa dei pirla che non usano un pò di attenzione quando scendono. :rolleyes:
Topomoto
09-06-2005, 12:09
A chi lo dici, ho un'arcobaleno nelle portiere per colpa dei pirla che non usano un pò di attenzione quando scendono. :rolleyes:
Il massimo è quando sei fermo in auto, ti parcheggiano a fianco (con altri 600 posti liberi), scende (generalmente) la donna, ti rifila una sportellata, tu la guardi con occhi assassini e lei "ah, scusa"........MAVAFFANCULO!!! :muro:
Anche io trovo tanti coglioni in giro per strada MA di certo non mi segno la targa E di certo non vado a rovinare le macchine degli altri perchè è un comportamento da veri pezzi di merda. Il ragazzino truzzo ecc ecc ti sorpassa? Suonagli il clacson e mandalo affanculo e amen, perchè gli devi rovinare la macchina? Lui ha forse rovinato la tua? Te l'ha rigata? Eh?
Quoto in pieno e in toto! :mad:
Il massimo è quando sei fermo in auto, ti parcheggiano a fianco (con altri 600 posti liberi), scende (generalmente) la donna, ti rifila una sportellata, tu la guardi con occhi assassini e lei "ah, scusa"........MAVAFFANCULO!!! :muro:
Constatazione amichevole con la cara signorina e se non vuole chiami i vigili.. :muro: :mad:
Nevermind
09-06-2005, 12:24
Difatti il mese scorso lavando la mia nuova auto mi sono ritrovato una botticina tipica di sportellata :muro: :mad: :muro: ma dico sta gente un minimo di rispetto porcozzio.
Saluti.
TI QUOTO IN PIENO!!!!
Peccato che non sono mai riuscito a beccarli in tempo altrimenti gli frantumavo la testa nella portiera!!!!
:mad: :mad: :muro: :muro: :muro:
matteo171717
09-06-2005, 12:46
cmq da alfista dico che c'è pure una buana dose di centoquarantasettisti e anche se meno di GTisti che avrebbe bisogno di una buona dose di mazzate....
e rispecchia in pieno i parametri espressi poco prima!
più pacati i possessori di 156...anche se il numero più assurdo l'ho visto fare da uno di questi! :D
Aurelia...velocità sui 60....questo era davanti a me...all'improvviso decide che doveva fare inversione...pianta un freno a mano....e con nonchalance se ne va...
:D
FabioD77
09-06-2005, 13:19
Fondamentalmente sono anti-"golfaro" ( :D ), ma questa te la devo assolutamente quotare!
giovane acero
09-06-2005, 13:22
- Non ho i capelli a punta
- Gli occhiali da sole li porto a fatica anche di giorno
- Non sto a culo quando sorpasso
- Non sfanalo quando sorpasso e non sfanaloin autostrada
- La mia auto non sfumazza
- Nella mia auto al massimo si viaggia in quattro.
Se non ti senti ritratto non vedo il problema quindi... anche se, vista la tua reazione "accorata" :asd: avrei qualche dubbio :D in ogni caso tengo a precisare (se non si fosse capito visto il tono ironico del mio post precedente ribadito dalla faccina finale) che non è che la mia massima aspirazione andare in giro a segnare targhe su un fantomatico libro nero :asd: e, sempre per precisazione e per tua conoscenza, non sono come quei coglioni che se ne sbattono della proprietà privata altrui (una volta mi sono trovato la portiera sinistra della macchina semisfondata da un deficiente che probabilmente non era in grado di fare manovra in un parcheggio senza incocciare in qualcosa e so che non è un'esperienza del tutto piacevole) in compenso chi arriva rasente al mio retrotreno sfanalando costituisce non solo un pericolo per il mio automezzo ma anche e soprattutto per la mia incolumità e per quella delle altre persone che trasporto. Sai com'è, di finire all'ospedale per un interdetto che non è in grado di rispettare la vita degli altri sulla strada non è che mi vada molto... ;)
:nonsifa: e no se hai una golf non puoi :O leggi le indicazioni d'uso nel manuale:
Per un corretto utilizzo dell'autovettura
1 volume sempre a palla
2 capelli a punta
3 abbigliamneto da truzzolandia
4 musica supercommerciale
5 superare sempre e comunque
6 se proprio non è possibile sorpassare stare a culo e sfanalare
7 ovviamente il finestrino va sempre abbassato (anche in inverno)
ecc...
:D :D
Non sei in regola!!!
Saluti.
:( :( vado a mettere l'annuncio al pub truzzo per venderla
FabioD77
09-06-2005, 15:38
io farei un discorso più generico.
Noi italiani siamo maleducati. Ci attacchiamo ai culi delle macchine, lampeggiamo. Senza pensare alle Golf, 206 ecc ecc.
Odio avere una macchina a 60km/h in tangenziale che mi precede. Ma senza fare il "mongolo" aspetto e la supero con buoni margini di sicurezza. Comicio ad incazzarmi se uno si mette sulla corsia di sorpasso a 60 e ci rimane quando ha finito da tempo
Siamo tutti sulla stessa frequenza d'onda: questi maleducati sono anche pericolosi.
Scusatemi, ma su questo discorso ne ho le OO piene. Io rispetto i limiti e NON VOGLIO che mi si attaccano al culo. Io rispetto la vita degli altri e voglio che gli altri rispettino la mia.
Golf o non Golf. ;)
Comunque tornando in topic: con la Golf V il fenomeno mi sembra veramente ridotto :D
anonimizzato
09-06-2005, 18:49
il 90% di chi fa cazzate per sboronaggine o ha la golf o la 147
:O
quoto e cmq dimentichi i ragazzotti con le 206 assettate. :O
matteo171717
09-06-2005, 19:21
io farei un discorso più generico.
[B]
Comunque tornando in topic: con la Golf V il fenomeno mi sembra veramente ridotto :D
Verissimo...
Credo stiano migrando a BMW serie 1 ! :D
FabioD77
09-06-2005, 19:53
Verissimo...
Credo stiano migrando a BMW serie 1 ! :D
Mi devo aggiornare allora!
Un po' OT: anni fa (era poco che era uscita la 206) io e mio padre stavamo percorrendo una strada. Era inverno ed era una zona di classiche ville al mare. Mio padre si sposta verso il centro per svoltare a sx. Stavamo andando a passo d'uomo. Ci arriva uno addosso con una 206. Correva come un folle e per inesperienza ha fatto la coglionata.
Voleva sorpassarci da sinistra (giusto, peccato che stavamo chiaramente svoltando da quel lato).
Non vi dico lui tutto ganzo. Scende dalla macchina e fa "Ma tu coglione, chi ti ha dato la patente... cioè, sai io, cioè... impara a guidare o stattene a casa!!!"
Mio padre freddo come una roccia "Mi dia i dati, patente e assicurazione che io le do i miei". Notare che non dava del "tu"
Appena io e mio padre vediamo la sua patente scoppiamo a ridere a squarciagola: aveva la patente da neanche 15 giorni.
La sua era un catorcio, la Mondeo di mio padre è stata riparata senza gravi problemi.
Ovviamente con la "spiattellata" di 80 metri che ha lasciato sull'asfalto hanno lasciato poche speranze al bimbo. Era chiaro che correva in un centro abitato.
Macchina rotta, ma le soddisfazioni quando abbiamo scoperto che l'Alonso del momento stava ancora tentando di capire la differenza tra il pedale centrale e quello di sinistra non si conta.... direi in stile mastercard!! :D :D :D
slipknot2002
10-06-2005, 08:51
Mi devo aggiornare allora!
Un po' OT: anni fa (era poco che era uscita la 206) io e mio padre stavamo percorrendo una strada. Era inverno ed era una zona di classiche ville al mare. Mio padre si sposta verso il centro per svoltare a sx. Stavamo andando a passo d'uomo. Ci arriva uno addosso con una 206. Correva come un folle e per inesperienza ha fatto la coglionata.
Voleva sorpassarci da sinistra (giusto, peccato che stavamo chiaramente svoltando da quel lato).
Non vi dico lui tutto ganzo. Scende dalla macchina e fa "Ma tu coglione, chi ti ha dato la patente... cioè, sai io, cioè... impara a guidare o stattene a casa!!!"
Mio padre freddo come una roccia "Mi dia i dati, patente e assicurazione che io le do i miei". Notare che non dava del "tu"
Appena io e mio padre vediamo la sua patente scoppiamo a ridere a squarciagola: aveva la patente da neanche 15 giorni.
La sua era un catorcio, la Mondeo di mio padre è stata riparata senza gravi problemi.
Ovviamente con la "spiattellata" di 80 metri che ha lasciato sull'asfalto hanno lasciato poche speranze al bimbo. Era chiaro che correva in un centro abitato.
Macchina rotta, ma le soddisfazioni quando abbiamo scoperto che l'Alonso del momento stava ancora tentando di capire la differenza tra il pedale centrale e quello di sinistra non si conta.... direi in stile mastercard!! :D :D :D
Lollissimo :D :D
CMQ noto che io neo patentati odierni sono dei pazzi....
Per aggiornare la lista delle macchine cazzare includerei la Mini Cooper D....
(motore della Yaris) guidata da "piloti" dalle sembianza "constantiniane" che al semaforo si attaccano con tutti......
CMQ noto che io neo patentati odierni sono dei pazzi....
Per aggiornare la lista delle macchine cazzare includerei la Mini Cooper D....
(motore della Yaris) guidata da "piloti" dalle sembianza "constantiniane" che al semaforo si attaccano con tutti......
Quoto accidenti mi è capitato di esser su con il mio amico nella Fiat 500 e udite udite facevano fatica a superarci..non va avanti quel catorcio..e in più ci siamo beccati un bel dito medio ovviamente ritornato (c'erano su 3 costantiniani come dici te). :muro:
Quoto accidenti mi è capitato di esser su con il mio amico nella Fiat 500 e udite udite facevano fatica a superarci..non va avanti quel catorcio..e in più ci siamo beccati un bel dito medio ovviamente ritornato (c'erano su 3 costantiniani come dici te). :muro:
Io proprio ieri sera avevo davanti una "stupenda mini one d" che procedeva alla stratosferica velocità di 25km/h con passaggero di età approssimativa di 18 anni appoggiato completamente fuori al finestrino per fischiare alle ragazzine alle fermate dei pulman,con tanto di frenate improvvise davanti ad esse...
Non ti dico i miei fari abbaglianti dove li avevano... :muro: :muro: :muro:
Poi in un rettilineo appena fuori dal centro hanno incominciato con una guida cazzara ma + sostenuta....cercando di attacarsi in accelerazione con auto ben + performanti del loro stratosferico D-4-D da 75cv....
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :muro:
R|kHunter
10-06-2005, 15:13
Quelli con la mini one, con la mini one D e quelli con la cooper liscia sono la mia passione, credono di avere una formula uno, ma quando iniziano a rompere troppo il cazzo, spesso assaggiano i miei 145 cavalli e ne rimangono scottati... :D Quoto per i possessori "costantiniani" :D
FabioD77
10-06-2005, 18:52
Lollissimo :D :D
Grassie Grassie!
La questione è che noi maschietti più la macchina è fighetta e più ci sembra di far vedere quanto è duro il nostro arnese. :sofico:
Per la questione dei cavalli: mi sono appena attrezzato di Clio 16V. 110cv niente male per la macchinetta. Quindi posso dire di averlo mediamente sodo :mbe: :D
Scherzi a parte: vado più piano ora che con i vecchi 60cv ;)
majin mixxi
10-06-2005, 19:27
i costantiniani sono in aumento,a parte il ddt o il napalm cosa usate per toglierli di mezzo? :D
Coyote74
10-06-2005, 19:42
i costantiniani sono in aumento,a parte il ddt o il napalm cosa usate per toglierli di mezzo? :D
Bomba H? :D
FabioD77
10-06-2005, 20:01
Fagiolata e "smarmittata". Poi devono pulire il parabrezza dalle macchiline marroni :D :oink:
Jaguar64bit
10-06-2005, 21:53
Quelli con la mini one, con la mini one D e quelli con la cooper liscia sono la mia passione, credono di avere una formula uno, ma quando iniziano a rompere troppo il cazzo, spesso assaggiano i miei 145 cavalli e ne rimangono scottati... :D Quoto per i possessori "costantiniani" :D
Devi vedere una ragazza come se la tirava con la Nuova mini... :eek: roba che manco avesse sotto una BMW M3.. :muro:
Jaguar64bit
10-06-2005, 21:55
Golf e Nuova mini i nuovi oggetti delle masse truzze...
Nuova mini...e ti senti protagonista di un water a cielo aperto... :sofico: :sofico:
scherzo è...:asd:
bah che palle, se uno ha una macchina che rientra nei canoni di 4 truzzi sfigati deve perforza esserlo pure lui?
cazzo io la golf la prendo perche' la reputo una buona macchina non perche' devo farmi vedere
Coyote74
10-06-2005, 22:11
bah che palle, se uno ha una macchina che rientra nei canoni di 4 truzzi sfigati deve perforza esserlo pure lui?
cazzo io la golf la prendo perche' la reputo una buona macchina non perche' devo farmi vedere
E infatti con la Golf c'è poco da farsi vedere... meglio stare nell'anonimato :D
E infatti con la Golf c'è poco da farsi vedere... meglio stare nell'anonimato :D
e certo...
l'invidia è proprio brutta eh?
"con la golf c'è poco farsi vedere"...
ah ah ah ah ah!!!!!
certo, tutti hanno la ferrari come te... :doh:
ma va.... :rolleyes:
e certo...
ah ah ah ah ah!!!!!
Quotone. :read:
Iron Pablo
11-06-2005, 12:01
come quei coglioni che quando aprono le portiere in parcheggio tirano sportellate sull'auto accanto, magari perchè loro hanno un macinino vecchio di 10 anni e/o non gliene sbatte un cazzo della macchina e magari rovinano l'auto di qualcuno che l'ha appena presa con tanti sacrifici e ci tiene molto... Giuro li ammazzerei a pugni in bocca :mad: :incazzed:
MALEDETTI QUELLI! :ave: :ncomment: :mano: :boxe:
slipknot2002
11-06-2005, 12:05
Grassie Grassie!
La questione è che noi maschietti più la macchina è fighetta e più ci sembra di far vedere quanto è duro il nostro arnese. :sofico:
Per la questione dei cavalli: mi sono appena attrezzato di Clio 16V. 110cv niente male per la macchinetta. Quindi posso dire di averlo mediamente sodo :mbe: :D
Scherzi a parte: vado più piano ora che con i vecchi 60cv ;)
Boh, io ho una 156 ma a me sinceramente non frega una ceppa di mettermi in mostra. Sti ragazzini vengono su proprio male, il bello è che quando vedono che non riescono a staccarti rallentano e si lasciano superare. :D :D
FabioD77
11-06-2005, 14:15
Boh, io ho una 156 ma a me sinceramente non frega una ceppa di mettermi in mostra. Sti ragazzini vengono su proprio male, il bello è che quando vedono che non riescono a staccarti rallentano e si lasciano superare. :D :D
Ok, hai ragione. Non importa neanche a me. Però ho fatto quel discorso perchè il topic sta prendendo una piega simpatica ;)
Per me il passaggio dalla Fiesta alla Clio16v è stato una buona cosa: per ora sono meno quelli che "rompono" e posso andare più piano di prima: però è assurda questa storia :doh:
e certo...
ah ah ah ah ah!!!!!
FabioD77
11-06-2005, 16:20
dai fate l'ammmmmore, non la guerra :p
Anche quelli con i SUV non scherzano...soprattutto le X5 3.0d!
lnessuno
11-06-2005, 19:05
che è inutile che si prendano una macchina da un sacco di soldi e un quintale di cavalli per poi guidarla come una panda... oggi in moto ne avrò superati mille di sti qua (c'era un raduno di auto d'epoca e c'erano miliardi di porsche, alcune anche modelli relativamente nuovi :D)
majin mixxi
11-06-2005, 19:10
indovinate che macchina guidava la tizia che ha travolto e ucciso la bambina di tre anni ieri a San Benedetto del tronto?
una Golf naturalmente :O
ronaldovieri
11-06-2005, 19:21
indovinate che macchina guidava la tizia che ha travolto e ucciso la bambina di tre anni ieri a San Benedetto del tronto?
che troia è pure scappata
tra l'altro era senza assicurazione e intestato ad un marocchino
FabioD77
11-06-2005, 21:52
Vabbè quella è deficienza allo stato puro. Anche se sono antigolf, non si può dare colpa alla macchina.
Che bastarda... non la sapevo questa notizia :(
Anche quelli con i SUV non scherzano...soprattutto le X5 3.0d!
Ma le X3 non sono tutte 2.0d??? :D
Statisticamente i peggio comunque li ho trovati sulle vecchie Opel tabbozzate, sulle 147, e in città sulle Mini oneD..
slipknot2002
12-06-2005, 00:37
Ok, hai ragione. Non importa neanche a me. Però ho fatto quel discorso perchè il topic sta prendendo una piega simpatica ;)
Per me il passaggio dalla Fiesta alla Clio16v è stato una buona cosa: per ora sono meno quelli che "rompono" e posso andare più piano di prima: però è assurda questa storia :doh:
Che vuoi che ti dica, a volte quando prendo l'alfa Gt di mio papà la gente mi si incolla al paraurti e pretende che spinga per far vedere che la loro macchina tiene il passo della mia, non posso stare tranquillo un'attimo. :doh:
lnessuno
12-06-2005, 00:47
Ma le X3 non sono tutte 2.0d??? :D
Statisticamente i peggio comunque li ho trovati sulle vecchie Opel tabbozzate, sulle 147, e in città sulle Mini oneD..
ehm... lui parlava delle x5 :D
*sasha ITALIA*
12-06-2005, 00:53
io invece ho notato l'affinità tra abbigliamento, vista e le varie macchine :D
Ad esempio quasi tutti quelli col passat familiare sono in camicia bianca a quadrati!!!
Lo so sono scemo. :stordita:
io invece ho notato l'affinità tra abbigliamento, vista e le varie macchine :D
Ad esempio quasi tutti quelli col passat familiare sono in camicia bianca a quadrati!!!
Lo so sono scemo. :stordita:
Nono, è vero. :D
FabioD77
12-06-2005, 10:55
Ma sapete che mi sta venendo voglia di attaccare sul vetro posteriore la scritta bella grande:
Non ho fretta!!
Che dite? :p
COn la macchina nuova posso finalmente liberarmi della gente indecisa che si trova per strada... si piazza in mezzo alle corsie non si sa cosa vuol fare... prima dovevo stare attento con 100o occhi fno a quando non spariano... c'è della gente che la patente la trova nei pacchetti delle patatine... :rolleyes:
Da me chi ha la golf può guidare in modo logico o illogico... non è una razza a sè...
invece i PAZZI da me sono quelli che hanno una macchina usata da 2000 euro con 8000 euro di puttanate e che credono di avere sotto una Lancer EVO VIII
Credono che per andare forte basta avere scarichi chiassosi e la macchina bassa :O
Son contenti fiorai e becchin..... :O
powerslave
13-06-2005, 12:06
Io quando vedo una smart tremo :(
lucadeep
13-06-2005, 14:51
http://www.etabetawheels.de/mediac/400_0/media/DIR_109/Golf~V~GTI~TEXB_3.jpg
http://www.etabetawheels.de/mediac/400_0/media/DIR_109/TETTSUT-BLACK-Bora_1.jpg
Vw power :D
http://www.etabetawheels.de/mediac/400_0/media/DIR_109/Golf~V~GTI~TEXB_3.jpg
http://www.etabetawheels.de/mediac/400_0/media/DIR_109/TETTSUT-BLACK-Bora_1.jpg
Vw power :D
Ma sono bruttissime con quei cerchi :D
Poi con le ruote così basse voglio vedere quando prendi una buca... :D
Già con la mia se non sto attento e prendo una buca un po' più grossa mi sembra di aver preso una voragine :D
lucadeep
13-06-2005, 15:16
Ma sono bruttissime con quei cerchi :D
Poi con le ruote così basse voglio vedere quando prendi una buca... :D
Già con la mia se non sto attento e prendo una buca un po' più grossa mi sembra di aver preso una voragine :D
Gli ETABETA brutti :mbe: che ti sei bevuto?? Quelli sono cerchi da show ovviamente, il confort non esiste sui cerchi da 20'' :D
Beh anche se molto tamarri passino sulla golf ma sulla bora fanno abbastanza schifo....
;)
Gli ETABETA brutti :mbe: che ti sei bevuto?? Quelli sono cerchi da show ovviamente, il confort non esiste sui cerchi da 20'' :D
A me non piacciono, ho gusti un po' più sobri :ubriachi:
lnessuno
13-06-2005, 15:36
Ma sapete che mi sta venendo voglia di attaccare sul vetro posteriore la scritta bella grande:
Non ho fretta!!
Che dite? :p
io pensavo di mettere la scritta "LEVATI!" specchiata... in modo che chi mi precede possa leggerla guardando nello specchietto retrovisore :p
ho visto un furgone dalle mie parti che ce l'ha :D
lucadeep
13-06-2005, 15:59
A me non piacciono, ho gusti un po' più sobri :ubriachi:
Preferisci i budnik???
http://www.jfac.co.jp/image/g301.jpg
io montavo i trilogy 3
http://www.carlone.ch/Budnik/sserie/sserie_trilogy3.jpg
Da 18'' con canale da 12'' dietro e 9 davanti :D
Scusa, ma mi sembrano sempre troppo tamarri per i gusti che ho :O
per esempio sulla mia ho questi
http://www.gnuduncan.net/immpersiti/bmw_wheel_142.jpg
però sono 17"
lucadeep
13-06-2005, 16:18
Non sono tamarri, è arte allo stato puro :O, ovviamente la tua auto è originale, la mia non ha neanche le chiavi originali :p
Topomoto
13-06-2005, 22:58
Non sono tamarri, è arte allo stato puro :O, ovviamente la tua auto è originale, la mia non ha neanche le chiavi originali :p
Il design in se non è male, ma QUELLA misura, su QUELLE auto, è semplicemente sproporzionata. E se manca il senso delle proporzioni, ne esce una tamarrata....
FabioD77
14-06-2005, 10:13
io pensavo di mettere la scritta "LEVATI!" specchiata... in modo che chi mi precede possa leggerla guardando nello specchietto retrovisore :p
ho visto un furgone dalle mie parti che ce l'ha :D
No mi sembra troppo bastarda. :O
Idea! Ci vorrebbe il tabellone sul muso: quando trovi il cadavere in corsia di sorpasso che fa i 50km/h lo accendi :D
Ottimi cerchi! :cool:
a me non piacciono :boh:
mi gustano di più quelli del bmw postati prima, sono di gusti semplici :D
volpicella
15-06-2005, 11:00
ieri stavo tornando dalla montagna con la mia mito 125, tranquillo tranquillo nei bei tornanti quando una golf penosa tutta assetata mi si è accodata, continuava a sfrizionare e al primo rettilineo mi ha passato, a ciò data la mia conoscenza della strada che ormai pratico 4 volte al mese, ho recupetato la golf e al primo tornante buono ho spennelato il golfista.
MORALE: puoi avere anche un jet ma se non sai guidare serve a poco...
non vedo l'ora di poter guidare moto molto più potenti per passare i tamarri anche sul dritto... :)
FabioD77
15-06-2005, 13:23
ieri stavo tornando dalla montagna con la mia mito 125, tranquillo tranquillo nei bei tornanti quando una golf penosa tutta assetata mi si è accodata, continuava a sfrizionare e al primo rettilineo mi ha passato, a ciò data la mia conoscenza della strada che ormai pratico 4 volte al mese, ho recupetato la golf e al primo tornante buono ho spennelato il golfista.
MORALE: puoi avere anche un jet ma se non sai guidare serve a poco...
non vedo l'ora di poter guidare moto molto più potenti per passare i tamarri anche sul dritto... :)
No lasciali stare, falli passare e falli godere della loro ignoranza. La moto gustatela come vuoi e goditela alla faccia di chi non ce l'ha. Al max togliti qualche soddisfazione, ma niente di più.
Con la moto tu cadi e ti fai male, il deficiente si ammacca la macchina al massimo
No lasciali stare, falli passare e falli godere della loro ignoranza. La moto gustatela come vuoi e goditela alla faccia di chi non ce l'ha. Al max togliti qualche soddisfazione, ma niente di più.
Con la moto tu cadi e ti fai male, il deficiente si ammacca la macchina al massimo
quotone
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.