Entra

View Full Version : Software, drivers, (o firmware?) di caricamento della Ps2....

bumbe80
06-06-2005, 21:10
Premetto di essere un neofita e che la mia esperienza nel campo Ps2 è alquanto ristretta (se non nulla) per cui mi scuso anticipatamente con tutti voi se le mie domande sono "deliranti"; detto questo...
Posseggo la prima versione italiana della Ps2 con nessun tipo di modifica montata, nel premere il triangolo nella schermata principale con scritto versione ho letto dei dati riguarddanti la mia Ps2 (unità scph-30004, browser 1.20 lettore cd 1.20, Driver playstation 1.10, lettore dvd 1.20E)... ora mi chiedo: è possibile aggiornare la Ps2a livello di drivers, firmware o sistema operativo? Come si fa? Aggiornarla apporta qualche miglioria? Che problemi o rischi può dare? Dove posso scaricare il necessario e le istruzioni su come fare?
Ringrazio anticipatamente tutti coloro che parteciperanno a questa discussione e che, così facendo, risponderanno alle mie domande.

*sasha ITALIA*
06-06-2005, 21:43
non dovrebbe aggiornarsi nulla, tranne il lettore DVD attraverso l'installazione del telecomando Sony con relativi driver

sslazio
07-06-2005, 14:41
Premetto di essere un neofita e che la mia esperienza nel campo Ps2 è alquanto ristretta (se non nulla) per cui mi scuso anticipatamente con tutti voi se le mie domande sono "deliranti"; detto questo...
Posseggo la prima versione italiana della Ps2 con nessun tipo di modifica montata, nel premere il triangolo nella schermata principale con scritto versione ho letto dei dati riguarddanti la mia Ps2 (unità scph-30004, browser 1.20 lettore cd 1.20, Driver playstation 1.10, lettore dvd 1.20E)... ora mi chiedo: è possibile aggiornare la Ps2a livello di drivers, firmware o sistema operativo? Come si fa? Aggiornarla apporta qualche miglioria? Che problemi o rischi può dare? Dove posso scaricare il necessario e le istruzioni su come fare?
Ringrazio anticipatamente tutti coloro che parteciperanno a questa discussione e che, così facendo, risponderanno alle mie domande.

assolutamente NO :D

junkman1980
07-06-2005, 17:41
ma poi c'e' tutta sta differenza tra le varie versioni?

per esempio,se uno ha la v1 ed un'altro la v10,cosa cambia in sostanza?

*sasha ITALIA*
07-06-2005, 18:05
ma poi c'e' tutta sta differenza tra le varie versioni?

per esempio,se uno a la v1 ed un'altro la v10,cosa cambia in sostanza?

penso siano misure legate alla pirateria

junkman1980
07-06-2005, 18:25
penso siano misure legate alla pirateria

mi stai dicendo che quindi un scph-10000(v1) e' meglio di un un 55000(v9)? :eek:

*sasha ITALIA*
07-06-2005, 18:33
penso che alla fine non ci siano differenze perchè ogni versione è stata crackata