View Full Version : Alcool e antistaminici
VegetaSSJ5
04-06-2005, 10:51
Ciao a tutti. Ieri sera sono stato ad una festa e ho fatto tante cose tra le quali bere tanto tanto vino... :gluglu: Stamattina ho preso un antistaminico (zirtec) per l'allergia... Sul foglietto delle istruzioni c'è scritto che durante il trattamento con zirtec bisogna assumere l'alcool il meno possibile. Ora infatti sono un po' (un po' tanto) stordito, vuoi per la sbornia di ieri sera, vuoi anche per lo zirtec. Qualcuno di voi sa se ci sono particolari conseguenze per alcool+zirtec??
Fenomeno85
04-06-2005, 11:02
leggere le controindicazioni?? :D
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
la sbornia da vino e' molto bastarda
auguri.. :D
SkunkWorks 68
04-06-2005, 11:18
Ciao a tutti. Ieri sera sono stato ad una festa e ho fatto tante cose tra le quali bere tanto tanto vino... :gluglu: Stamattina ho preso un antistaminico (zirtec) per l'allergia... Sul foglietto delle istruzioni c'è scritto che durante il trattamento con zirtec bisogna assumere l'alcool il meno possibile. Ora infatti sono un po' (un po' tanto) stordito, vuoi per la sbornia di ieri sera, vuoi anche per lo zirtec. Qualcuno di voi sa se ci sono particolari conseguenze per alcool+zirtec??
...Lo Zirtec è abbastanza forte(l'ho provato anche io)...già induce sonnolenza di suo..figurarsi associato ad una sbornia... ;) ...Ciao :D
VegetaSSJ5
04-06-2005, 11:24
sinceramente non ho mai avvertito sonnolenza quando ho preso lo zirtec, ma oggi sto proprio ko.
x fenomeno85:
per favore togli quell'avatar non ce la faccio più!!!
qui tra il thread dello sbavozzo jappo e gli avatar :oink: sta sempre a mezzogiorno!!! :cry:
x mos:
conosco molto bene la sbornia da vino e le sue conseguenze (sono appena tornato dal bagno)... :D
Fenomeno85
04-06-2005, 11:28
x fenomeno85:
per favore togli quell'avatar non ce la faccio più!!!
qui tra il thread dello sbavozzo jappo e gli avatar :oink: sta sempre a mezzogiorno!!! :cry:
il mio avatar fa bene alla salute :D
SkunkWorks 68
04-06-2005, 11:29
sinceramente non ho mai avvertito sonnolenza quando ho preso lo zirtec, ma oggi sto proprio ko...
...Io mi sono trovato meglio con il "Virlix"(cetirizina)...andrà da persona a persona... :D
SkunkWorks 68
04-06-2005, 11:30
...Ah,di sicuro stimola l'attenzione.... :sofico: .....
TheBigBos
04-06-2005, 11:33
Seee.. io mi prendevo prima lo zirtec poi bevevo e fumavo.. unica pecca sbadigliavo molto spesso.. però col motorino è più facile stare svegli perchè ti arriva l'aria in faccia con la macchina se alzi il gomito parecchio ,accopiato agli antistaminici, ti va tutto in derapata :D
mica tanto... mi sta "accecando" :O
Fenomeno85
04-06-2005, 11:34
mica tanto... mi sta "accecando" :O
:asd:
VegetaSSJ5
04-06-2005, 12:34
a me stimola qualcos'altro...
Fenomeno85
04-06-2005, 12:35
l'aerofagia?? :stordita:
SkunkWorks 68
04-06-2005, 12:47
..Allora significa che non sei proprio a terra :D ...Ma non si stava parlando di sbronza ed antistaminici??? :asd: ..ciao :D
Fenomeno85
04-06-2005, 12:50
..Allora significa che non sei proprio a terra :D ...Ma non si stava parlando di sbronza ed antistaminici??? :asd: ..ciao :D
:asd:
VegetaSSJ5
04-06-2005, 12:50
..Allora significa che non sei proprio a terra :D
guarda io in 22 (quasi) anni non ho mai avuto la sensazione di dovermi riposare il pomeriggio, ma oggi lo farei con tutto il cuore. purtroppo però non posso, devo finire una pagina html. :cry:
Fenomeno85
04-06-2005, 12:58
guarda io in 22 (quasi) anni non ho mai avuto la sensazione di dovermi riposare il pomeriggio, ma oggi lo farei con tutto il cuore. purtroppo però non posso, devo finire una pagina html. :cry:
se non è per lavoro vai tranquillo :D ... il vino ti ammazza (soprattutto quello rosso) la mattina avevo un senso di nausea a dir poco allucinante :D
cmq ora son un bravo ragazzo :asd: bevo solo a tavola :D e niente superalcolici se non proprio un dito :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.