View Full Version : Ragazza che pesta Ragazzo
Mauri_72
01-06-2005, 14:11
Ciao Regà! :D
Sono nuovo del forum...è uno dei miei primi post..un salutone a tutti.. :ciapet:
L'altro giorno ho assistito a una scena parecchio imbarazzante..stavo girando con la moto su una strada di campagna..ad un tratto ho visto una ragazza e un ragazzo fermi con le macchine tamponate sul ciglio della strada che discutevano animatamente. Lei sui 25 anni lui sulla 30-ina. Ad un certo punto la ragazza ( molto carina :oink: ) ha preso per i capelli il ragazzo e gli ha rifilato una ginocchiata impressionante in pieno viso! :(
Il ragazzo è caduto a terra tramortito e lei ha cominciato a infierire dandogli dei calci sulla faccia usando i tacchi delle scarpe. Credendolo K.O con aria di superiorità si è girata avviandosi verso la macchina. Mentre era di schiena il ragazzo si è rialzato e ha provato a reagire. La ragazza, che l'aveva sentito alzare si è voltata ha schivato il pugno e scostandosi di lato gli ha rifilato un terrificante calcio nelle palle! K.O definitivo. :rolleyes: E' salita in macchina e se n'è andata.
Ma secondo voi è possibile che una ragazza pesti un ragazzo!?
Ci sono rimasto di merda, pensavo che almeno in questi noi maschietti fossimo superiori alle ragazze.. :muro:
Avete mai sentito di storie in cui la paggio l'ha avuta il maschietto?
Dai secondo me sono soli casi RARI ed ECCEZIONALI..cosa ne pensate?
SilverF0x
01-06-2005, 14:13
oddio...io mi sarei sparato :D:D capisco il gentil sesso ma se mi mette le mani addosso la distruggo.... e poi la stupro anche :D
Non picchierei mai un ragazzo
Gunny Highway
01-06-2005, 14:14
:eek: :eek:
Gianpaolo81
01-06-2005, 14:15
che devi smetterla coi pejote
:D
StErMiNeiToR
01-06-2005, 14:15
l o l
Gattonerissimo
01-06-2005, 14:16
presentamela, la voglio sposare :D
SilverF0x
01-06-2005, 14:16
che devi smetterla coi pejote
:asd:
marcowheelie
01-06-2005, 14:17
oddio...io mi sarei sparato :D:D capisco il gentil sesso ma se mi mette le mani addosso la distruggo.... e poi la stupro anche :D
dio lol :sbonk: :ave:
Alle volte...alcune donne mi vien voglia di pestarle.....ma mi fermo.
Certo se inizia lei...... :huh:
Eddie666
01-06-2005, 14:20
quando si tratta di picchiarsi,le ragazze sono molto piu' cattive dei ragazzi.....se poi insegni loro qualche tecnica per essere piu' efficai ti consiglio di stare loro lontano! ;)
Avevo amiche che dicevano di saper fare cose del genere...ma nn le ho mai viste all'opera...Per quanto mi riguarda se una ragazza cerca di picchiarmi (cosa molto improbabile) cercherei di prenderla per il braccia e metterlo dietro la chiena tipo polizia e tenendola ferma cercare di ragionare...ma se poi insiste...io nn ho una gran pazienza per ste cose :ciapet:
Mai assistito ad una scena del genere, e sinceramente mi sembra esagerata...
Nevermind
01-06-2005, 14:21
Non la vedo mica poi tanto una caso assurda oggigiorno si vedono sempre + ragazzi scheletrici che sembrano usciti da un campo di concentramento. :O
E poi la tipa magari era una esperta di arti marziali :D, io conosco la moglie di un fratello di un amico che è esilina a vedersi ma è cattivissima è stata campionessa italiana di Kick :D :D
Saluti.
io dico solo che un ragazzo che subisce le violenze di una ragazza, magari che fa qualche corso apposito, non può fiatare, altrimenti non gli credono mentre se un ragazzo osasse solo anche dare uno sberletto ad una ragazza scatterebbe immediatamente denuncia per violenza e cazzi vari.
il mondo è ingiusto :cry:
SilverF0x
01-06-2005, 14:24
ma sai che umiliazione in tribunale ... pestato da una donna... anke l'avvocato ti sbeffeggerebbe...
LeEzSwEeTfAiRy
01-06-2005, 14:26
Ma auauauauuauauau fatto bene per Dio! :rotfl: :D :sofico:
Scherzo, la violenza non va esercitata in nessun modo e da nessuno ;)
Nevermind
01-06-2005, 14:27
ma sai che umiliazione in tribunale ... pestato da una donna... anke l'avvocato ti sbeffeggerebbe...
E perchè scusa ci vuole poco un calcio nelle palle e sei a terra e per farlo basta la forza di un bimbo...oltretutto da un ragazzo magari te lo aspetti ma da una ragazza francamente io non me lo aspetterei mai che mi saltasse addosso per prendermia cazzotti. :D
Se lo faceva a me per sua sfiga sono molto abile a schivare calci alle palle (mi sono addestrato con la mia ragazza :D) in compenso le mollavo uan sberla epocale... dopo di che la spogliavo e la facevo tornare a casa nuda e cruda :D
Saluti.
L'unica scena simile che ho visto era quella di un film. :fagiano:
In "natural born killers" c'è Mallory (Juliette Lewis) che pesta un tizio in un bar e dopo averlo ucciso gli canta "seiiiiii nella merdaaaaa" :stordita:
Dal vivo mai..ma onestamente mi farebbe pena.
Già mi fan schifo gli uomini che alzano le mani senza saper parlare, figuriamoci una donzella.
Puccio Bastianelli
01-06-2005, 14:29
è eccitante prenderle da una donna:D:D:D :oink:
aleraimondi
01-06-2005, 14:29
Non picchierei mai un ragazzo
non ce la faresti mai a picchiare un ragazzo, intendo con le palle. una donna che picchia un uomo è fiscicamente impossibile nei casi normali, è questione di struttura, di allenamento (come diceva qualcuno)
Topomoto
01-06-2005, 14:30
Io credo che l'uomo, in quei casi, abbia paura di far male.....mentre la donna no! Anzi, ci gode... :D
aleraimondi
01-06-2005, 14:32
Io credo che l'uomo, in quei casi, abbia paura di far male.....mentre la donna no! Anzi, ci gode... :D
questo discorso lo capisco, un destro a una donna farebbe danni irreparabili.
eh... noi maschietti abbiamo uno (in realtà due, vah! :O) punti deboli mica da ridere! :D
Un calcio nel punto giusto e pieghi anche il più roccioso degli uomini! :p
Nevermind
01-06-2005, 14:33
non ce la faresti mai a picchiare un ragazzo, intendo con le palle. una donna che picchia un uomo è fiscicamente impossibile nei casi normali, è questione di struttura, di allenamento (come diceva qualcuno)
E perchè sarebbe fisicamente impossibile?? Anzi nelle nuove generazioni vedo praticamente solo mezze seghette di ometti avizziti, le donne invece hanno dalla loro certe cavallone da combattimento che fan paura :D
Secondo me tra qualche anno il sesso debole diventiamo noi :muro::D
Saluti.
Gattonerissimo
Scherzo, la violenza non va esercitata in nessun modo e da nessuno ;)
giusto! meglio fare come ha fatto il ragazzo :D
aleraimondi
eh... noi maschietti abbiamo uno (in realtà due, vah! :O) punti deboli mica da ridere! :D
si e mio cuggino una volta mi ha detto che è morto..... :D si perchè è cosi facile darci un calcio nelle palle?
Gattonerissimo
01-06-2005, 14:34
dillo a lei :D
http://www.kbclub.it/images/foto/kathy1.jpe
aleraimondi
01-06-2005, 14:34
E perchè sarebbe fisicamente impossibile?? Anzi nelle nuove generazioni vedo praticamente solo mezze seghette di ometti avizziti, le donne invece hanno dalla loro certe cavallone da combattimento che fan paura :D
Secondo me tra qualche anno il sesso debole diventiamo noi :muro::D
Saluti.
infatti ho detto nei casi normali. io da una ragazza non le prenderei mai, fisicamente non ci sarebbe nemmeno l'ombra del paragone, che fa mi tira i capelli?:asd:
LeEzSwEeTfAiRy
01-06-2005, 14:35
Infatti è dura da picchiare un ragazzo...vuol dire che..mamma mia..o lo fai di professione o boh..nonostante io non sia tanto esile, l'altra volta volendo fare la sborona con pellox gli ho dato una botta, lui scherzando mi ha stretto un braccio, la circolazione ha smesso di passare e mi si era gonfiato tutto il braccio :stordita: Penso che noi donne siamo proprio più delicate :D
Nevermind
..
:O appunto come dicevo :O un colpo assestato la e vai giù anche se sei un colosso di 120kg ;)..
E con le scarpe del nuovo millennio con la punta appuntita e rinforzata che hanno le donne c'è da aver paura, sembrano quasi fatte apposta :D
Saluti.
aleraimondi
dillo a lei :D
http://www.kbclub.it/images/foto/kathy1.jpe
si si credici, quella pesta le donne, mica è dio, mollagli un destro e vedi se non sente male.
FastFreddy
si e mio cuggino una volta mi ha detto che è morto..... :D si perchè è cosi facile darci un calcio nelle palle?
Mia cuggggina mi ha detto che conosce una mossa segreta che all'inizio stai bene ma poi dopo tre giorni muori! :O
Topomoto
01-06-2005, 14:36
questo discorso lo capisco, un destro a una donna farebbe danni irreparabili.
Infatti, per questo cercherei solo di fermarla, senza colpire.....quindi ci sta che io le prenda pure (se arriva il calcio ben assestato :stordita: ) :muro:
A volte si..
Io una volta l'ho dato [era una ginocchiata a dire il vero] ad un amico..ma stavamo solo giocando e mi sono sentita in colpa :cry:
Secondo me sì! :fagiano:
Parliamoci chiaro.. non è che siano esattamente nel miglior posto al mondo per quanto riguarda la "sicurezza"! ... aggiungici che mentre discuti con una ragazza non te lo aspetti e *SOCK!*!!! Dollllllllllllloooore!
Non la vedo mica poi tanto una caso assurda oggigiorno si vedono sempre + ragazzi scheletrici che sembrano usciti da un campo di concentramento. :O
E poi la tipa magari era una esperta di arti marziali :D, io conosco la moglie di un fratello di un amico che è esilina a vedersi ma è cattivissima è stata campionessa italiana di Kick :D :D
Saluti.
Infatti ti sei contraddetto da solo... non conta se il ragazzo è scheletrico, conta se è uno sportivo o no... i conoscenti che fanno arti marziali sono magrissimi, ma sono un NERVO UNICO... non so se mi sono spiegato :cool:
Nevermind
01-06-2005, 14:37
Infatti è dura da picchiare un ragazzo...vuol dire che..mamma mia..o lo fai di professione o boh..nonostante io non sia tanto esile, l'altra volta volendo fare la sborona con pellox gli ho dato una botta, lui scherzando mi ha stretto un braccio, la circolazione ha smesso di passare e mi si era gonfiato tutto il braccio :stordita: Penso che noi donne siamo proprio più delicate :D
Vabbè pure io che son palestrato solo se abbraccio troppo forte la mia ragazza rischio di farle male :D, ma nonostante tutta se mi molla un calcio nelle palle sono ko uguale :D ....e lo dico per esperienza :cry: :cry:
Saluti.
aleraimondi
01-06-2005, 14:38
Secondo me sì! :fagiano:
Parliamoci chiaro.. non è che siano esattamente nel miglior posto al mondo per quanto riguarda la "sicurezza"! ... aggiungici che mentre discuti con una ragazza non te lo aspetti e *SOCK!*!!! Dollllllllllllloooore!
sai va beh, calci nelle palle non li ho mai presi, non è difficile evitarli. e poi ascolta, un calcio li per stenderti, e intendo stenderti, deve essere bello forte. ho preso botte terribili a rugby anche li, ma trenta secondi senza fiato e sei su, non è che ti ricoverano
Nevermind
01-06-2005, 14:39
Infatti ti sei contraddetto da solo... non conta se il ragazzo è scheletrico, conta se è uno sportivo o no... i conoscenti che fanno arti marziali sono magrissimi, ma sono un NERVO UNICO... non so se mi sono spiegato :cool:
No i miei erano 2 ragionamenti diversi:
1 fisicamente a volte le donne possono essere pure + massicce.(spece nelel nuove generazioni)
2 in ogni caso non conta grosso o meno se beccato in certi punti va giù uguale
Saluti.
si si credici, quella pesta le donne, mica è dio, mollagli un destro e vedi se non sente male.
Secondo me dipende anche da chi glielo tira.
La mia (ex o forse no, boh) ragazza è campionessa regionale di Judo, cintura nera non mi ricordo che dan.. Cazzo, se gli prende male sa fare davvero male. Non da mettermi in difficoltà (ci corrono oltre 50kg tra me e lei e 20cm di altezza..) ma vi assicuro che non è semplice sopraffarla.
Topomoto
01-06-2005, 14:40
sai va beh, calci nelle palle non li ho mai presi, non è difficile evitarli. e poi ascolta, un calcio li per stenderti, e intendo stenderti, deve essere bello forte. ho preso botte terribili a rugby anche li, ma trenta secondi senza fiato e sei su, non è che ti ricoverano
Azz...ma le hai d'acciaio? :D A me basta un colpetto lì per stendermi.....e cmq in quei 30 secondi senza fiato sei alla mercè di chiunque :eek:
aleraimondi
01-06-2005, 14:41
1 fisicamente a volte le donne possono essere pure + massicce.(spece nelel nuove generazioni)
Saluti.
casualmente non sono punti cosi semplici da prendere se uno ha un attimino di difesa, e intendo tra maschi, uomo e donna non ne parlo neanche.
Saluti.
Se uno è abituato a combattere è difficile che cada al primo colpo, anche se preso alla sprovvista...
... io più che di massiccio parlerei di agile.
Saluti sucks :D:D:D
Nevermind
01-06-2005, 14:41
Beh in teoria non è che ti uccidano però danno il tempo per darsela a gambe o infierire magari usando qualche arma impropria....anche solo i tacchi bastardi che hanno ai piedi :D
Saluti.
aleraimondi
01-06-2005, 14:43
Azz...ma le hai d'acciaio? :D A me basta un colpetto lì per stendermi.....e cmq in quei 30 secondi senza fiato sei alla mercè di chiunque :eek:
si di una che mi tira i capelli:asd: a h no che sfiga, li ho corti. dai ragazzi è inutile che discutiamo, per tutto il resto sono come noi, ma sul piano fisico, sono naturalmente indietro. è questione di genetica
Topomoto
Se uno è abituato a combattere è difficile che cada al primo colpo, anche se preso alla sprovvista...
No guarda, dipende tutto da dove prende il primo colpo...alle palle o alla gola, ed è steso al 100% pure se pesa 100kg.
aleraimondi
Beh in teoria non è che ti uccidano però danno il tempo per darsela a gambe o infierire magari usando qualche arma impropria....anche solo i tacchi bastardi che hanno ai piedi :D
Saluti.
si ok, fa prima a spararti allora. si parlava di botte, se ti spacca in testa un armadio so anche io che te le da
No guarda, dipende tutto da dove prende il primo colpo...alle palle o alla gola, ed è steso al 100% pure se pesa 100kg.
Mah, non so... dipende molto anche dall'allenamento... poi è chiaro che se mi spari cado, ma già che uno sappia schivare è gran cosa ;)
aleraimondi
01-06-2005, 14:45
si guarda due punti facilissimi da colpire se uno è un attimino in difesa. se fosse cosi in tutti gli sport avremmo morti e feriti
.....dovevi fermare la ragazza :oink: :oink: :oink: :oink:
cmq non riuscirei mai ad alzare le mani su una ragazza....ma certo che se incomincia lei e fa' pure l'incazzata due schiaffoni sfascia mascella li tiro....
Certo se prendi un calcio nelle palle :cry: :cry: ben mollato non ti rialzi +
Quoto! :O
Inoltre credo che con un calcio ben assestato, 30sec. non siano sufficienti per riprenderti...
(OT: per un forte trauma nelle palle, si può anche morire, non tanto per il colpo in sé, ma per una conseguente crisi respiratoria o cardiaca)
quando si tratta di picchiarsi,le ragazze sono molto piu' cattive dei ragazzi.....se poi insegni loro qualche tecnica per essere piu' efficai ti consiglio di stare loro lontano! ;)
Ti credo... perchè se le ragazze si pestano massimo si fanno qualche livido e qualche lacrima...
Se due ragazzi si pestano veramente... vanno in ospedale... con conseguenze gravi. Immaginati 4-5 pugni dati a tutta forza di seguito sullo zigomo. Uno va in coma! :O Quindi non si da mai il 100%, visto le conseguenze anche penali che si possono avere.
Certo che se una mi picchia in quella maniera (cosa impossibile ;) ) io le strappo un braccio, il sangue che perde lo analizzo (con il mio analizzatore portatile) e vedo che non abbia malattie, la metto in macchina a gambe aperte e :oink: :oink: :oink: senza preservativo, quindi la lascio in cinta. Finito, mi sistemo i pantaloni, le sputo in faccia e gli dico: tienti il regalino che t'ho dato schifosa!
Topomoto
01-06-2005, 14:46
si guarda due punti facilissimi da colpire se uno è un attimino in difesa. se fosse cosi in tutti gli sport avremmo morti e feriti
Vorrei farti notare che in tutti gli sport è proibito colpire in quei punti.
E poi tu hai detto "alla sprovvista", quindi di che guardia parli?
aleraimondi
01-06-2005, 14:47
Secondo me dipende anche da chi glielo tira.
va bene, se glielo tira un bambino di undici anni no, ma un maschio adulto normodotato (e non intendo uno scheletro) la manda all'ospedale. va la va la
Mi risulta infatti che i "colpi bassi" siano proibiti in tutti gli sport (anche quelli di lotta)... mentre in sport potenzialmente pericolosi si usano adeguate protezioni! ;)
Uh mamma guarda l'orgoglio maschile che si fa strada :asd:
Lo sappiamo tutti che gli uomini sono più forti delle donne e che a parità di allenamento in molti sport non possiamo proprio competere.
Nel caso citato dal tizio può essere che lei era allenatissima e lui uno tutto spompato, magari un mollaccione che non sa nemmeno cosa voglia dire "sport"
Nevermind
01-06-2005, 14:49
... io più che di massiccio parlerei di agile.
Saluti sucks :D:D:D
La forza e l'agilità sono 2 cose che possono benissimo coesistere, infatti ho visto campioni tra i + forti al mondo grossi e palestrati pur rimanedo agili come scimmie. Su una rivista di BB addirittura c'era un enorme articolo sulla loro preparazione atletica. Comunque penso dipenda molto dallo stile di combattimento...per intenderci mai visto gente che fa Tai Boxe essere enorme...
Cmq + che una questione di nervo direi che questione di saper come e dove compire, ci sono anche maestri di arti marziali magrissimi che però riescono a fare cose incredibili. (Tanto per citare il solito Bruce Lee che era magrolino... pesava meno di 60kg ...58 mi pare).
Saluti.
va bene, se glielo tira un bambino di undici anni no, ma un maschio adulto normodotato (e non intendo uno scheletro) la manda all'ospedale. va la va la
Vabbhè che ti devo dire: hai ragione.
Nel caso raccontato dal tizio, la ragazza stava picchiando un bimbo prodigio di 11 anni che ha la patente. :D
Tanto per citare il solito Bruce Lee che era magrolino... pesava meno di 60kg...58 mi pare..
Infatti hai visto che fine ha fatto :asd:
Questa me la potevo proprio risparmiare :(
aleraimondi
01-06-2005, 14:51
Mi risulta infatti che i "colpi bassi" siano proibiti in tutti gli sport (anche quelli di lotta)... mentre in sport potenzialmente pericolosi si usano adeguate protezioni! ;)
hai mai visto la pallanuoto? hai mai giocato a rugby? hai presente dove placcano? altezza vita, e ti assicuro che moooooolto spesso le coinvolgono. e comunque un calcio ben assestato richiede più di 30 secondi, ma non è cosi facile prendere un calcio ben assestato se non si sprovvista
Beh ... personalmente se una donna volesse picchiarmi e se io non fossi in grado di evitare i colpi con me avrebbe gioco molto facile...nn riesco assolutamente a difendermi da una donna...metterle (in questo senso intendo :D) le mani addosso...nn ci riesco...potrebbe facilmente uccidermi credo..nn sto scherzando ho un blocco psicologico...anche il solo bloccarla nn mi riesce perchè per farlo devo usare una forza che le farebbe cmq provare dolore...l unica mia speranza in un caso simile è proprio la fuga.
Sembra assurdo ma è così...mi è capitato e so che nn riesco a difendermi.
Ciao, Ale
Vabbhè che ti devo dire: hai ragione.
Evidentemente quella che ha visto il tizio stava picchiando un bimbo di 11 anni...
Si... dai si è sbagliato.
Il bimbo di 11 anni ha preso l'auto del padre ed è andato a farsi un giro.
La madre incazzata come na belva, l'ha inseguito e gli ha insegnato le buone maniere.
aleraimondi
01-06-2005, 14:54
Uh mamma guarda l'orgoglio maschile che si fa strada :asd:
Lo sappiamo tutti che gli uomini sono più forti delle donne e che a parità di allenamento in molti sport non possiamo proprio competere.
Nel caso citato dal tizio può essere che lei era allenatissima e lui uno tutto spompato, magari un mollaccione che non sa nemmeno cosa voglia dire "sport"
piccole correzioni, a parità di allenamento negli sport soprattutto quelli individuali corrono degli abissi tra uomini e donne. e l'esempio citato mi pare proptio una scena da film, magari a vederla era diversa, e sicuramente il tipo non ha voluto giustamente reagire. per il resto siete uguali ai maschi (mentalmente intendo)
juninho85
01-06-2005, 14:55
pancia al cofano e via con la frusta:O
Gattonerissimo
01-06-2005, 14:56
quella (Kathy Long) fa il sederino a stelle e strisce a me a te ed a tutti quanti qui dentro ;)
Per il resto siete uguali ai maschi (mentalmente intendo)
Si... si... bravo faglielo credere ;)
Loro sono felici a sentirselo dire :O
aleraimondi
01-06-2005, 14:57
quella (Kathy Long) fa il sederino a stelle e strisce a me a te ed a tutti quanti qui dentro ;)
probabilmente su un ring sarà certamente cosi.
Eddie666
01-06-2005, 14:58
i punti fondamentali di tutte le risse sono il partire per primo e colpire quando il tuo avversario non se lo aspetta....mi sembra che la ragazza citata abbia rispettato perfettamente questi due elementi....
circa poi la resistenza o meno ai colpi,ovviamente dipende se sei preparato a riceverlo:in quel caso puoi contrarre i muscoli,inspirare aria,insomma prepararti all'impatto.....ma se il colpo arriva dove non te lo aspetti allora sono guai (tanto piu' in zone come genitali,gola,costole,occhi,ecc)
piccolo esempio personale; durante una sessione di allenamento a pugilato stavo facendo sparring con un mio compagno di allenamento,circa del mio stesso peso (85 kg allora) ma piu' basso (io 1,88 e lu circa 10 cm meno):ebbene ero indubbiamente concentrato nella difesa,nonche' psicologicamente (elemento assolutamente da non sottovalutare) pronto all'impatto dei colpi:durante la ripresa questo ragazzo si abbassa per schivare un mio jab e parte con un montante,leggermente basso....praticamente mi prende pieno nelle palle:ora nonostante fossi in un ostato di tensione,il colpo mi ha fatto crollare a terra,e se fosse stata una rissa avrebbero potuto infierire su di me tranquillamente.....quindi occhio,non e' sempre cosi' scontato su chi possa avere la meglio in un eventuale scontro. :)
Come Non quotarti!!!
:D :D :D
Fa pure tatuaggi? :what:
aleraimondi
01-06-2005, 15:00
e poi anche fiona may salta più di me. poni al pari di allenamento un maschio e una femmina, la cara kathy long al cospetto di un supermosca qualunque torna a casa a limarsi le ungio al primo cartone.
piccole correzioni, a parità di allenamento negli sport soprattutto quelli individuali corrono degli abissi tra uomini e donne
Il succo era questo.
Ora il tuo ego di uomo è soddisfatto o devi insistere sull'argomento per altrettante pagine?
e l'esempio citato mi pare proptio una scena da film, magari a vederla era diversa, e sicuramente il tipo non ha voluto giustamente reagire.
Bah più che altro non vedo motivo per inventare una balla o esagerare..dato che la situazione manco lo riguardava. :what:
per il resto siete uguali ai maschi (mentalmente intendo)
Bah non sono una di quelle che vuole sentirselo dire...
Siamo diversi ed è normale.
juninho85
01-06-2005, 15:01
come no.....evidentemente non t'ha preso bene...un mio amico è andato sotto i ferri,a momenti li vomitava pure le palle;)
inoltre aggiungerei che difficilmente un uomo tirerebbe un calcio ai genitali ad un altro uomo, ci si immedesima troppo quando si tratta di dolori li.
aleraimondi
01-06-2005, 15:04
Il succo era questo.
Ora il tuo ego di uomo è soddisfatto o devi insistere sull'argomento per altrettante pagine?
Bah più che altro non vedo motivo per inventare una balla o esagerare..dato che la situazione manco lo riguardava. :what:
Bah non sono una di quelle che vuole sentirselo dire...
Siamo diversi ed è normale.
posso andare benissimo avanti a discutere per millemila altre pagine finche c'è qualcuno che mi risponde.
non ho mai detto che sia inventata, ma che a mio avviso a vederla avrei tratto delle conlusioni diverse.
siamo diversi certo, ma abbiamo le stesse capacità mentali
saluti
Topomoto
01-06-2005, 15:05
come no.....evidentemente non t'ha preso bene...un mio amico è andato sotto i ferri,a momenti li vomitava pure le palle;)
Appunto...mi sono accasciato per colpi fortuiti, dati senza cattiveria e neanche troppo forti...
inoltre aggiungerei che difficilmente un uomo tirerebbe un calcio ai genitali ad un altro uomo, ci si immedesima troppo quando si tratta di dolori li.
Esatto :O
Io una volta presi una pallonata li, non tanto forte.
Beh... era talmente assestata che sono stato seduto per 5 minuti a tenermele, a pensare di essere diventato sterile, a soffrire come un cane in silenzio dai crampi che avevo e dal respiro che mi mancava.
Probabilmente molti non hanno mai provato una vera, e dico vera, pacca sulle palle! ;)
aleraimondi
01-06-2005, 15:05
ma sicuramente, e l'ho gia scritto sopra, se ti prende bene ci vuole molto più. ma non è cosi facile prenderti bene in una situazione normale. certo che se dormi e ti arriva una martelata nei coglioni è diverso.
siamo diversi certo, ma abbiamo le stesse capacità mentali
Le capacità mentali cambiano da persona a persona, a dire il vero..
iksiksiks
01-06-2005, 15:06
che storie,al tipo gli è andata proprio di merd...
e poi se la toccava erano k@zzi suoi...evviva la parità dei sessi... :p
non so cosa avrei fatto al suo posto,non ho mai legnato una ragazza, ma questa mi sa che un kick-in-the-face se lo meriterebbe ;)
aleraimondi
01-06-2005, 15:06
mah.... di scene del genere ne ho viste tante
aleraimondi
01-06-2005, 15:07
che storie,al tipo gli è andata proprio di merd...
e poi se la toccava erano k@zzi suoi...evviva la parità dei sessi... :p
non so cosa avrei fatto al suo posto,non ho mai legnato una ragazza, ma questa mi sa che un kick-in-the-face se lo meriterebbe ;)
d'accordissimo. se questo va in questura gli ridono pure in faccia, ma se gli piantava una sberla c'era un caso nazionale
aleraimondi
01-06-2005, 15:08
Le capacità mentali cambiano da persona a persona, a dire il vero..
si dai hai capito cosa voglio dire, nel senso che non è che voi siere indietro rispetto a noi, come possiamo prendere i posrti migliori noi lo potete fare anche voi, in tutto, non negli sport però. dai nicky, si capisce benissimo cio che sto dicendo riguardo alle capacità mentali
d'accordissimo. se questo va in questura gli ridono pure in faccia, ma se gli piantava una sberla c'era un caso nazionale
Sicuro. Se sarebbe stato lui a picchiare lei così... rischierebbe pure il carcere.
E adesso lo rischia comunque per eccesso di pappamollismo.
iksiksiks
01-06-2005, 15:10
sicuro!
qualcuno ha visto il film Next Friday?
si dai hai capito cosa voglio dire, nel senso che non è che voi siere indietro rispetto a noi, come possiamo prendere i posrti migliori noi lo potete fare anche voi, in tutto, non negli sport però. dai nicky, si capisce benissimo cio che sto dicendo riguardo alle capacità mentali
Hai rotto con sti discorsi delle capacità mentali!
BASTA!!!!
Mighty83
01-06-2005, 15:11
Più che altro non è da uomini il calcio nelle palle... è da codardi o da........ donne :sofico:
Senza offesa gentil sesso...!
Ps. provate ad abbattermi...
iksiksiks
01-06-2005, 15:12
Più che altro non è da uomini il calcio nelle palle... è da codardi o da........ donne :sofico:
:D :sofico:
aleraimondi
01-06-2005, 15:15
Hai rotto con sti discorsi delle capacità mentali!
BASTA!!!!
mica sono io a non aver capito:asd:
Eddie666
01-06-2005, 15:18
dipende....nel malaugurato caso mi trovassi di fronte un tipo grande,grosso,incazzato (e magari pure armato,ma quello e' un altro discorso...in quel caso la cosa migliore e' scappare il piu' velocemente possibile) non esiterei a colpirlo proprio l'i':una rissa non e' una competizione sportiva,e a seconda del tipo di aggressione che sto subendo (ovvio che se uno mi spintona bruscamente in un locale non lo prendo certo a calci nelle palle o altro) reagirei con tutte le "armi" e le conoscenze di cui dispongo,senza badare ala fatto che possa essere piu' o meno sleale o piu' o meno bello a vedersi,anche perche' il mio avversario farebbe lo stesso con me,quindi...
i punti fondamentali di tutte le risse sono il partire per primo e colpire quando il tuo avversario non se lo aspetta....mi sembra che la ragazza citata abbia rispettato perfettamente questi due elementi....
circa poi la resistenza o meno ai colpi,ovviamente dipende se sei preparato a riceverlo:in quel caso puoi contrarre i muscoli,inspirare aria,insomma prepararti all'impatto.....ma se il colpo arriva dove non te lo aspetti allora sono guai (tanto piu' in zone come genitali,gola,costole,occhi,ecc)
piccolo esempio personale; durante una sessione di allenamento a pugilato stavo facendo sparring con un mio compagno di allenamento,circa del mio stesso peso (85 kg allora) ma piu' basso (io 1,88 e lu circa 10 cm meno):ebbene ero indubbiamente concentrato nella difesa,nonche' psicologicamente (elemento assolutamente da non sottovalutare) pronto all'impatto dei colpi:durante la ripresa questo ragazzo si abbassa per schivare un mio jab e parte con un montante,leggermente basso....praticamente mi prende pieno nelle palle:ora nonostante fossi in un ostato di tensione,il colpo mi ha fatto crollare a terra,e se fosse stata una rissa avrebbero potuto infierire su di me tranquillamente.....quindi occhio,non e' sempre cosi' scontato su chi possa avere la meglio in un eventuale scontro. :)
quand ero ragazzino e frequentavo le medie inferiori ... x poter aver un minimo di rispetto rischiavi di fare a botte un giorno si e l altro pure... :D
Bene..se oggi (nn certo grazie ad una particolare preparazione atletica...tutt altro...) non lo sono + allora ero decisamente esile...ma abbastanza furbo, agile e bastardo da essermi sempre fatto valere...nelle risse a mio avviso poco importa quanto sei forte o preparato...tante ne becchi e tante ne dai...tutto sta a :
- fortuna (beccarne in posti nn particolarmente dannosi e al contrario darne in posti simili)
- scaltrezza
- nel mio caso (allora...) quanti oggetti che potevano esser usati a scopo difensivo/offensivo (soprattutto) avevo nelle vicinanze :D
Ciao . Ale
http://www.ftvideo.com/genex/profiles04/images/cs1.jpg
Prova a menare questa\o.....
...ma perchè ad ogni topic che si apriamo,finisce sempre così?
aleraimondi
01-06-2005, 15:23
http://www.ftvideo.com/genex/profiles04/images/cs1.jpg
Prova a menare questa\o.....
ok, parità di allenamento si diceva...
http://fortifiediron.net/gallery/albums/userpics/Dorian%20Yates%20-%20Off%20Season.jpg
mi sa che si ride
enrico_vera
01-06-2005, 15:24
è eccitante prenderle da una donna:D:D:D :oink:
ti ecciti se una donna ti da un calcio nei maroni??? :D :D
ok, parità di allenamento si diceva...
http://fortifiediron.net/gallery/albums/userpics/Dorian%20Yates%20-%20Off%20Season.jpg
mi sa che si ride
beh a questo nn c'è + un "cazzo" da colpire in mezzo alle gambe... :D :D
Gli si deve essere rattrappito !!! :D
Ciao, Ale
aleraimondi
01-06-2005, 15:25
beh a questo nn c'è + un "cazzo" da colpire in mezzo alle gambe... :D :D
Gli si deve essere rattrappito !!! :D
Ciao, Ale
eh che te devo di, sarà diventato cosi perchè da piccolo tutti lo scherzavano povero dorian
Il problema è che non c'entrava nulla con il mio post.
Non ho mai pensato che le donne fossero indietro agli uomini mentalmente [e non c'era bisogno che me lo dicevi tu]
Che di forza/costituzione le donne siano "inferiori" è un dato di fatto che, personalmente, non ho mai provato nemmeno a mettere in discussione.
Però continuo a trovar strano che una tizia allenata si faccia picchiare da chiunque non abbia 11 anni...oddio magari poi le prende anche, ma in alcuni casi credo che parta leggermente avvantaggiata [tipo contro un nerd o un panzone tipo mio padre (presente homer simpson?)]
Mighty83
01-06-2005, 15:26
dipende....nel malaugurato caso mi trovassi di fronte un tipo grande,grosso,incazzato (e magari pure armato,ma quello e' un altro discorso...in quel caso la cosa migliore e' scappare il piu' velocemente possibile) non esiterei a colpirlo proprio l'i':una rissa non e' una competizione sportiva,e a seconda del tipo di aggressione che sto subendo (ovvio che se uno mi spintona bruscamente in un locale non lo prendo certo a calci nelle palle o altro) reagirei con tutte le "armi" e le conoscenze di cui dispongo,senza badare ala fatto che possa essere piu' o meno sleale o piu' o meno bello a vedersi,anche perche' il mio avversario farebbe lo stesso con me,quindi...
Beh certo in caso di vita o morte chiunque colpirebbe lì ma in una "normale" rissa userei questa tattica solo se mi dovessi trovare in gravissima crisi!
Gattonerissimo
01-06-2005, 15:27
e poi anche fiona may salta più di me. poni al pari di allenamento un maschio e una femmina, la cara kathy long al cospetto di un supermosca qualunque torna a casa a limarsi le ungio al primo cartone.
spesso piu della potenza conta la velocita, il sapere dove colpire e l'abitudine al combattimento.
le donne sono meno potenti ma piu veloci, una donna allenata con una buona tecnica puo dare filo da torcere a kiunque.
ovviamente un'uomo al pari allenamento ("quella" e una campienessa del mondo di kick) ha una struttura muscolare tale ke i colpi della bella kathy nn fanno granke sulle zone muscolose, ma un cazzoto sul naso stordisce un uomo tanto quanto una donna ;) o alla mandibola..o sotto il cuore..etc etc
tant'e ke la tipa del 3d con una specie di clinc (sara ke fa thai boxe ;) ) in un secondo l'ha steso ;)
eh che te devo di, sarà diventato cosi perchè da piccolo tutti lo scherzavano povero dorian
Poi secondo me ad uno così (finchè non ti becca ovviamente) ne dai tante ma tante...quando si muove quel coso li...??? :D
Ma dai...sono troppo LOL sti personaggi..capisco un atleta vero ...nn sti bombati ridicoli...
Ciao, Ale
Eddie666
01-06-2005, 15:27
quand ero ragazzino e frequentavo le medie inferiori ... x poter aver un minimo di rispetto rischiavi di fare a botte un giorno si e l altro pure... :D
Bene..se oggi (nn certo grazie ad una particolare preparazione atletica...tutt altro...) non lo sono + allora ero decisamente esile...ma abbastanza furbo, agile e bastardo da essermi sempre fatto valere...nelle risse a mio avviso poco importa quanto sei forte o preparato...tante ne becchi e tante ne dai...tutto sta a :
- fortuna (beccarne in posti nn particolarmente dannosi e al contrario darne in posti simili)
- scaltrezza
- nel mio caso (allora...) quanti oggetti che potevano esser usati a scopo difensivo/offensivo (soprattutto) avevo nelle vicinanze :D
Ciao . Ale
tutto giusto;una rissa non e' una competizione sportiva:non ci sono regole che controllano la regolarita' dello svolgimento della stessa....per questo e' sempre meglio evitarle dove possibile ( e grazie al cielo fino ad oggi e' andata cosi'),operche' non si mai mai fino a che punto possano degenerare...
ciao
mica sono io a non aver capito:asd:
Non è colpa mia se tiri fuori cose che non c'entrano. :mbe:
mah... leggendo il thread mi viene proprio da dar ragione a nicky: qua ci sono alcuni che si sentono "in dovere" di dimostrare che l'uomo è più forte... :rolleyes:
Sarà che a me manca questo "orgoglio mascolino" ma in effetti non lo capisco nemmeno io quest'atteggiamento...
ah.. per la cronaca... io mi comporterei esattamente come alexB, nei confronti di una donna! ;)
Se uno mi dice sciocchino io potrei anche uccidere :O
Se uno mi dice sciocchino io potrei anche uccidere :O
Beh...allora : idiota
Ciao, Ale
P.S. non ti ho detto sciocchino ! :D
Beh...allora : idiota
Ciao, Ale
P.S. non ti ho detto sciocchino ! :D
Infatti tutti mi dicono anche di peggio... ma mai sciocchino! :mad: :O
Eddie666
01-06-2005, 15:34
Beh certo in caso di vita o morte chiunque colpirebbe lì ma in una "normale" rissa userei questa tattica solo se mi dovessi trovare in gravissima crisi!
dipende da molti fattori,in primis dalla distanza in cui ci troviamo:e cmq prova a frequentare qualche corso di difesa personale (e parlo di vera difesa personale,non tecniche da combattimento che si possono applicare anche sulla strada) e ti accorgerai che una delle prime cose che ti insegano a utilizzare,nel caso di contatto ravvicinato con l'avversario,sono queste mosse piu' "bastarde",che cmq,ripeto,non bisogna assolutamente effettuare con leggerezza,in quanto c'e' il rischio di fare seriamente del male a un persona (e li allora si che sono guai).
aleraimondi
01-06-2005, 15:35
Non è colpa mia se tiri fuori cose che non c'entrano. :mbe:
sarò scemo.
sei ;)
Scusa! Volevo dire cinque! :doh:
dipende da molti fattori,in primis dalla distanza in cui ci troviamo:e cmq prova a frequentare qualche corso di difesa personale (e parlo di vera difesa personale,non tecniche da combattimento che si possono applicare anche sulla strada) e ti accorgerai che una delle prime cose che ti insegano a utilizzare,nel caso di contatto ravvicinato con l'avversario,sono queste mosse piu' "bastarde",che cmq,ripeto,non bisogna assolutamente effettuare con leggerezza,in quanto c'e' il rischio di fare seriamente del male a un persona (e li allora si che sono guai).
Ecco un aspetto da non sottovalutare...in questi casi è facile provocare lesioni e lesioni gravi ... credo che dal punto di vista legale siano molto gravi ... poco meno (almeno per lesioni gravi) di un omicidio...si rischia anche per questo motivo.
Quindi, lasciamo le risse fuori dalla ns vita...amiamoci :D :D :D :D
Ciao, Ale
Gattonerissimo
01-06-2005, 15:38
quel body builder prenderebbe troppe botte da uno la meta di lui ke pero fa boxe,kick,thai o altro..
nn conta solo la massa muscolare in un combattimento..anzi..spesso i body builder sono goffi e lenti.
l'istruttore di body building della palestra ke frequentavo nn riusciva neanke a toccarsi con le punte dei piedi con le dita (naturalmente a gambe dritte :p )
i muscoli troppo gonfi sono poco funzionali ;)
aleraimondi
01-06-2005, 15:38
sei ;)
si si è vero, ma tendo a negarloa me stesso :)
Mighty83
01-06-2005, 15:39
Sì beh aspetta... stai parlando con uno che non ha mai fatto a botte con nessuno... :nonio:
Mi sono sempre limitato a subire aggressioni fisiche e a controbattere verbalmente... Più che altro x paura di far male seriamente all'altro
Quindi, lasciamo le risse fuori dalla ns vita...amiamoci :D :D :D :D
Ciao, Ale
Quindi facciamo tutti così! :D
http://www.midnightpub.com/foto/trenino%20con%20cavallo.jpg
PS: non sono assolutamente nessuno di questi bruttoni. Foto trovata in Internet :O
aleraimondi
01-06-2005, 15:41
quel body builder prenderebbe troppe botte da uno la meta di lui ke pero fa boxe,kick,thai o altro..
nn conta solo la massa muscolare in un combattimento..anzi..spesso i body builder sono goffi e lenti.
l'istruttore di body building della palestra ke frequentavo nn riusciva neanke a toccarsi con le punte dei piedi con le dita (naturalmente a gambe dritte :p )
i muscoli troppo gonfi sono poco funzionali ;)
pienamenta d'accordo, ma il tipo aveva postato la foto di una body buylder e io di un maschio. poi ovvio che un body builder se ti chiude in un angolo sono cazzi tuoi
Sì beh aspetta... stai parlando con uno che non ha mai fatto a botte con nessuno... :nonio:
Allora il tuo avatar non è adatto a te! :doh:
Gattonerissimo
01-06-2005, 15:42
se uno mi minaccia con un coltello (esempio di prima) me ne frego delle lesioni ke gli posso causare ;)
si kiama legittima difesa
pienamenta d'accordo, ma il tipo aveva postato la foto di una body buylder e io di un maschio. poi ovvio che un body builder se ti chiude in un angolo sono cazzi tuoi
Perchè? Ti cali le braghe e il gioco è fatto... ;)
Non ti piacevano le chiappette sode?
Nevermind
01-06-2005, 15:44
Ma poi che serve parlare in generale bisogna pigliare il singolo caso metti che da na parte hai una cavalla di 2 metri e dall'altra un normale 30enne piccoletto e panciuto....
E' logico (ma non poi sicuro) che a parità di preparazione che il + forte vince (ovvero l'uomo), non capisco neppure il bisogno di dirlo.
In questo caso c'è stata una ragazza che di sorpresa e con cattiveria ha steso un uomo non ci vedo nulla di assurdo o fantascientifico, ne ne faccio una colpa al poveretto, tanto a parole siamo tutti superman poi magari le avremmo prese pure noi da quella :D
Saluti.
Mighty83
01-06-2005, 15:45
Allora il tuo avatar non è adatto a te! :doh:
Diciamo che è meglio uccidere qualcuno al pc che nella vita reale...! E poi lo adoro!! :D
Eddie666
01-06-2005, 15:46
Mi sono sempre limitato a subire aggressioni fisiche e a controbattere verbalmente... Più che altro x paura di far male seriamente all'altro
Buon per te.....e personalmente nenanche io (solo sessioni di sparring con ragazzi della mia o di altre palestre),e mi ritengo molto fortunato (nonche' furbo,perche' varie volte sono riuscito ad evitarle) ;) .....
ciao
aleraimondi
01-06-2005, 15:47
Perchè? Ti cali le braghe e il gioco è fatto... ;)
Non ti piacevano le chiappette sode?
questa non l'ho capita... spiegamenla meglio
Nevermind
01-06-2005, 15:47
Poi secondo me ad uno così (finchè non ti becca ovviamente) ne dai tante ma tante...quando si muove quel coso li...??? :D
Ma dai...sono troppo LOL sti personaggi..capisco un atleta vero ...nn sti bombati ridicoli...
Ciao, Ale
Ale per cortesia basta anche te con sta storia di grosso=lento perchè non sta ne in cielo ne in terra ;)
Saluti.
sarò scemo.
Non è che sei scemo, semplicemente forse non ci siamo capiti.
Per me a livello fisico una donna non può arrivare a pari merito di un uomo [questo seguondo lo stesso allenamento e lo stesso stile di vita] questo per un motivo naturale e strutturale.
Per quanto riguarda il cervello invece le differenze non sono naturali, ma si sviluppano col tempo a seconda di tanti fattori [ambiente in cui si vive, educazione, predisposizione ad alcune cose piuttosto che ad altre ecc.]
Detto questo la nostra "controversia" è nata dal fatto che secondo te un uomo non le può prendere mai da una donna [se non perchè si rifiuta di toccarla]...mentre secondo me una ragazza allenata ed abituata a picchiare, per quanto meno forte, può avere una possibilità di riuscire a prevalere[com'è successo nel caso raccontato dal nostro amico] con uno che non è al suo livello (magari perchè abituato ad una vita di zero sforzo fisico)
se uno mi minaccia con un coltello (esempio di prima) me ne frego delle lesioni ke gli posso causare ;)
si kiama legittima difesa
Guarda nn so se a te è mai capitato...a me 2 volte...ti assicuro che davanti ad uno con il coltello o te la fili o fai quel che dice o sei cmq un gran pirla perchè puoi essere anche Bruce Lee ma se a quello va di culo e ti ficca la lama in pancia (neppure così impossibile e remota come possibilità) tu te ne vai all altro mondo prima che qualcuno possa fare qualsiasi cosa per aiutarti...
Poi se qui c' è qualche Rambo che ha reagito e a cui è andata bene sicuramente mi smentirà !
Ciao, Ale
Gattonerissimo
01-06-2005, 15:51
nn e solo la dimensione...spesso alzano 150kg..ma nn fanno manko 5 minuti di stretching ;)
aleraimondi
01-06-2005, 15:52
Non è che sei scemo, semplicemente forse non ci siamo capiti.
no no, lo so, lo dico io che sono scemo, ma tendo a illudermi :)
questa non l'ho capita... spiegamenla meglio
Niente... dicevi che trovarsi in un angolo con una donna body builder farebbe paura... ed io pacchianamente ho collegato il discorso ad un argomento piuttosto scosceso come quello dell'atto sessuale. Quindi, immaginando un'ipotetica situazione in cui il soggetto si cala i pantaloni, si può trarre la conseguenze che la muscolosa donna venga attratta da cotanto fallo maschile e quindi farsi sottomettere alla virilità appena mostratagli. Seguendo il discorso per ovvie vie, ho definito i glutei di ella come "chiappette sode" facendo quindi facile riferimento al suo allenamento e quindi alla durezza dei suo muscoli del fondo schiena. Tutto qui.
E scusa se ho spiegato in maniera troppo sempliciotta ;)
Ale per cortesia basta anche te con sta storia di grosso=lento perchè non sta ne in cielo ne in terra ;)
Saluti.
Quelli che ho conosciuto io rispettavano questa uguaglianza...poi non so...
Ciao, Ale
aleraimondi
01-06-2005, 15:53
Niente... dicevi che trovarsi in un angolo con una donna body builder farebbe paura... ed io pacchianamente ho collegato il discorso ad un argomento piuttosto scosceso come quello dell'atto sessuale. Quindi, immaginando un'ipotetica situazione in cui il soggetto si cala i pantaloni, si può trarre la conseguenze che la muscolosa donna venga attratta da cotanto fallo maschile e quindi farsi sottomettere alla virilità appena mostratagli. Seguendo il discorso per ovvie vie, ho definito i glutei di ella come "chiappette sode" lasciando facendo facile riferimento al suo allenamento e quindi alla durezza dei suo muscoli del fondo schiena. Tutto qui.
E scusa se ho spiegato in maniera troppo sempliciotta ;)
ma va intendevo un uomo bb, una donna non la prendo nemmeno in considerazione
Nevermind
01-06-2005, 15:54
Quelli che ho conosciuto io rispettavano questa uguaglianza...poi non so...
Ciao, Ale
Perchè c'hai fatto a botte :D :D ?
Saluti.
aleraimondi
01-06-2005, 15:54
nn e solo la dimensione...spesso alzano 150kg..ma nn fanno manko 5 minuti di stretching ;)
chi i body builder? ma stai scherzando vero? guarda che l'allenamento dei tendini e dell'elasticità muscolare è una prerogativa per i bb. e non intendo i montatelli che vedi in palestra, ma i bb veri
Eddie666
01-06-2005, 15:55
Saluti.
diciamo che oltrepassato un certo limite e' vero:d'altronde un pugno e' tanto efficace quante piu' fibre muscolari riesci a coinvolgere nel piu' breve tempo possibile....muscoli eccessivamente voluminosi hanno tempi di risposta forzatamente piu' lunghi,in quanto devono contrarre piu' fibre....ovviamente possono esistere anche le eccezzioni (ad esempio una volta mi capito' di allenarmi con un culturista che frequentava la mia palestra:praticamente un bestione di 120kg,e anche discretamente tirato:ebbene io dovevo reggerli i colpitori con le mani,ed ogni volta che mi scaricava il destro su uno di questi sentivo distintamente il sangue che veniva pompato via dalla mano per qualche istante....una roba incredibile);e' anche poi vero che piu' muscoli = piu' consumo di ossigeno,ma nell'ottica di una rissa,che dura mediamente sui 30 secondi,non e' un fattore molto rilevante.
ciao
Perchè c'hai fatto a botte :D :D ?
Saluti.
Non ce ne è stato bisongo per vedere quanto erano pachidermici a fare qualsiasi movimento...
Poi ripeto...mi sbaglierò io...questi facevano fatica a muoversi e nessuno può venirmi a dire che erano agili..ripeto..quelli...poi se te sei gonfio e agile...buon x te che te devo di...ciao, Ale
no no, lo so, lo dico io che sono scemo, ma tendo a illudermi :)
Non vorrei offenderti..ma questa sembra una frase da donna che se l'è presa per qualcosa e fa l'ironica [venendogli pure male, tra l'altro]
Chi l'ha detto che un grasso non puo' essere veloce :what:
http://digilander.libero.it/Quizz68/bigboy.gif
aleraimondi
01-06-2005, 16:00
Non vorrei offenderti..ma questa sembra una frase da donna che se l'è presa per qualcosa e fa l'ironica [venendogli pure male, tra l'altro]
sono anche una donna malamente ironica. saluti :)
Gattonerissimo
01-06-2005, 16:01
Guarda nn so se a te è mai capitato...a me 2 volte...ti assicuro che davanti ad uno con il coltello o te la fili o fai quel che dice o sei cmq un gran pirla perchè puoi essere anche Bruce Lee ma se a quello va di culo e ti ficca la lama in pancia (neppure così impossibile e remota come possibilità) tu te ne vai all altro mondo prima che qualcuno possa fare qualsiasi cosa per aiutarti...
Poi se qui c' è qualche Rambo che ha reagito e a cui è andata bene sicuramente mi smentirà !
Ciao, Ale
nn mi e mai capitato, quindi nn ti so dire come reagirei...
...probabilemte dipende da quanti soldi ho nel portafoglio ;)
Beh io parto dal presupposto che nulla vale la mia vita...o quella delle xsone x me + importanti...quindi se nn avessi alternativa me ne sbatterei,qualsiasi cifra avessi con me !
Ciao, Ale
Non ce ne è stato bisongo per vedere quanto erano pachidermici a fare qualsiasi movimento...
Poi ripeto...mi sbaglierò io...questi facevano fatica a muoversi e nessuno può venirmi a dire che erano agili..ripeto..quelli...poi se te sei gonfio e agile...buon x te che te devo di...ciao, Ale
per me basta uno spillo che si sgonfiano in 10 secondi :asd:
aleraimondi
01-06-2005, 16:05
dei soldi me ne fotterei, ma se ci fosse di mezzo la tipa rischio la coltellata
sono anche una donna malamente ironica. saluti :)
E pure un po' isterica :Prrr:
aleraimondi
01-06-2005, 16:16
E pure un po' isterica :Prrr:
certo
Gattonerissimo
01-06-2005, 16:19
chi i body builder? ma stai scherzando vero? guarda che l'allenamento dei tendini e dell'elasticità muscolare è una prerogativa per i bb. e non intendo i montatelli che vedi in palestra, ma i bb veri
boh sinceramente nn sono molto ferrato sul loro programma di allenamento ma sono andato in palestra per un'anno e mezzo pratikamente tutti i giorni e nn li ho mai visti fare stretching, inoltre l'istruttore della mia palestra (tipo quello della foto) e legatissimo :rolleyes:
Ciao, Ale
guarda che avere un coltello dalla tua parte non è una condizione necessaria per vincere.. se sei bruce lee glie le dai e anche di santa ragione :ciapet:
cmq io penso che se uno non se l'aspetta può anche subire da una donna (specialmente se allenata). ti da un calcio nei maroni e tu non sei preparato e vai giu (a meno che tu non sia abile nelle arti marziali e ti sappia difendere anche da colpi improvvisi)
aleraimondi
01-06-2005, 16:25
boh sinceramente nn sono molto ferrato sul loro programma di allenamento ma sono andato in palestra per un'anno e mezzo pratikamente tutti i giorni e nn li ho mai visti fare stretching, inoltre l'istruttore della mia palestra (tipo quello della foto) e legatissimo :rolleyes:
beh quello della foto è dorian yates, pluricampione misterolympia. comunqua fidati che i pro danno molta importanza ai legamenti
Gattonerissimo
01-06-2005, 16:29
dei soldi me ne fotterei, ma se ci fosse di mezzo la tipa rischio la coltellata
Beh io parto dal presupposto che nulla vale la mia vita...o quella delle xsone x me + importanti...quindi se nn avessi alternativa me ne sbatterei,qualsiasi cifra avessi con me !
Ciao, Ale
avete pienamente ragione, ma nn e tanto per i soldi...mi spiego..
se ho 10 euro in tasca...il tipo ci rimane di merda ad aver riskiato la galera per 10euro :D
se ho mille euro il tipo se la ridrebbe alla faccia mia tutto contento e zompettante, e nn mi sta bene dargli questo genere di soddisfazioni, mi rodrebbe troppo il culo. mi sentirei oltre ke derubato anke deriso,ed oltrettutto mi sembrerebbe di avergli dato un'incentivo a continuare.
guarda che avere un coltello dalla tua parte non è una condizione necessaria per vincere.. se sei bruce lee glie le dai e anche di santa ragione :ciapet:
ti ripeto... a parole siamo tutti bravi..quando sei li e rischi la pelle...cmq sapevo che qualche Rambo sbucava dall anonimato :D
Ciao, Ale
P.S. x la tipa...o le persone che ami...certo che si fa di tutto x difenderle...su questo nn ci piove...
Gattonerissimo
01-06-2005, 16:34
beh quello della foto è dorian yates, pluricampione misterolympia. comunqua fidati che i pro danno molta importanza ai legamenti
avro detto una c@zz :D nn sn molto ferrato nel loro tipo di allenamento, xo quelli ke ho visto con i mei okki..per me si son fatti piu male ke bene
avete pienamente ragione, ma nn e tanto per i soldi...mi spiego..
se ho 10 euro in tasca...il tipo ci rimane di merda ad aver riskiato la galera per 10euro :D
se ho mille euro il tipo se la ridrebbe alla faccia mia tutto contento e zompettante, e nn mi sta bene dargli questo genere di soddisfazioni, mi rodrebbe troppo il culo. mi sentirei oltre ke derubato anke deriso,ed oltrettutto mi sembrerebbe di avergli dato un'incentivo a continuare.
sai esistono anche le forze dell ordine...puoi pensarci dopo ai tuoi soldi...chissenefrega...se ti va male cmq...amen...ripeto se gli va bene e ti pianta il coltello nella pancia voglio vedere quanto ti ruga dopo non avergli dato i soldi !!!
Ciao, Ale
Nevermind
01-06-2005, 16:34
Ciao, Ale
E avresti perfettamente ragione io purtroppo con il mio carattere sono quasi sicuro che mi farei accoltellare :muro: non so se riuscirei ad impormi di non reagire. A mente lucida so perfettamente che sarebbe la cosa + intelligente da fare ma in quel momento con l'adrenalina a 1000 penso proprio che scatterei.
Saluti.
aleraimondi
01-06-2005, 16:37
avro detto una c@zz :D nn sn molto ferrato nel loro tipo di allenamento, xo quelli ke ho visto con i mei okki..per me si son fatti piu male ke bene
certo, sono troppo esagerati
E avresti perfettamente ragione io purtroppo con il mio carattere sono quasi sicuro che mi farei accoltellare :muro: non so se riuscirei ad impormi di non reagire. A mente lucida so perfettamente che sarebbe la cosa + intelligente da fare ma in quel momento con l'adrenalina a 1000 penso proprio che scatterei.
Saluti.
QUESTO DIFFERENZIA L UOMO DALLA BESTIA : LA RAGIONE...IL PENSIERO RAZIONALE...ERGO...TU SEI UNA BESTIACCIA :D :D :D :D
Ciao, Ale
ti ripeto... a parole siamo tutti bravi..quando sei li e rischi la pelle...cmq sapevo che qualche Rambo sbucava dall anonimato :D
Ciao, Ale
P.S. x la tipa...o le persone che ami...certo che si fa di tutto x difenderle...su questo nn ci piove...
mi hai frainteso... io personalmente non ho mai fatto a botte e mai lo farò...
però dico solo che se sei bruce lee [cioè un esperto di arti marziali] un coltello non ti ferma di certo...
Eddie666
01-06-2005, 16:47
ehh, magari fosse cosi': in realta' se ti trovi davanti una persona che sa usare un minimo (e sottolineo un minimo) un arma bianca e tu sei a mani nude non sperare di uscirne indenne....forse vittorioso,ma non illeso (e con un coltello non ci vuole davvero nulla a provocare seri danni)....tutte le volte che compro una rivista di arti marziali "tremo' alla vista di chi propone o mostra tecniche ritenute insuperabili,efficaci o assolutamente sicure per disarmare un uomo......no no,di fronte ad un coltello c'e' solo da aver paura, e mai mettersi a fare gli eroi!
ciao
Gattonerissimo
01-06-2005, 16:49
sai esistono anche le forze dell ordine...puoi pensarci dopo ai tuoi soldi...chissenefrega...se ti va male cmq...amen...ripeto se gli va bene e ti pianta il coltello nella pancia voglio vedere quanto ti ruga dopo non avergli dato i soldi !!!
Ciao, Ale
pensi davvero ke le forze dell'ordine ritroverebbero il tipo con i tuoi soldi?
magari ti fanno la multa perke sei andato alla centrale oltrepassando il limite di velocita :D
sk a parte, se nn passano li (culo madornale) il quel momento e difficile ke possano fare qualcosa..
Verissimo, Dorian non era anche famoso per le spaccate sagittali in cui si esibiva prima delle gare?
Chi si allena veramente lo fa perché vuole farlo, non per far capire che lo fa (ovvero per i meri risultati estetici).
Ognuno poi per i combattimenti ha una sua teoria.. uno degli assiomi che riguardano la mia è che in ogni caso voltare le spalle al proprio avversario é un errore ;)
(ma sarà anche il caso di dire che pur non cercandomele..non mi tiro mai indietro, adoro combattere)
Saluti :)
ehh, magari fosse cosi': in realta' se ti trovi davanti una persona che sa usare un minimo (e sottolineo un minimo) un arma bianca e tu sei a mani nude non sperare di uscirne indenne....forse vittorioso,ma non illeso (e con un coltello non ci vuole davvero nulla a provocare seri danni)....tutte le volte che compro una rivista di arti marziali "tremo' alla vista di chi propone o mostra tecniche ritenute insuperabili,efficaci o assolutamente sicure per disarmare un uomo......no no,di fronte ad un coltello c'e' solo da aver paura, e mai mettersi a fare gli eroi!
ciao
. in toto...
Ciao, Ale
pensi davvero ke le forze dell'ordine ritroverebbero il tipo con i tuoi soldi?
magari ti fanno la multa perke sei andato alla centrale oltrepassando il limite di velocita :D
sk a parte, se nn passano li (culo madornale) il quel momento e difficile ke possano fare qualcosa..
Ripeto...a quel punto cmq non me ne fregherebbe molto e gioirei di essere sano e salvo :D
Ciao, Ale
"Su! Dagli i soldi!"
"Come? Ma perché?"
"Dai! Non vedi che ha un coltello?!"
"Quello un coltello... QUESTO é un coltello!"
;)
"Su! Dagli i soldi!"
"Come? Ma perché?"
;)
Crocodile dundee ??? :D
Gattonerissimo
01-06-2005, 17:39
"Su! Dagli i soldi!"
"Come? Ma perché?"
;)
scena stupenda :D
iksiksiks
01-06-2005, 18:05
"Su! Dagli i soldi!"
"Come? Ma perché?"
;)
"cos'è questo?"
"è un bidè"
"....e a cosa serve ??"
forse non è proprio pari-pari come dialogo,ma la scena me la ricordo...
ManyMusofaga
01-06-2005, 18:31
Io conoscevo due tizi così ( e ho assistito anke a delle scene)... quando sbroccavano, anke in mezzo alla gente, lei gli passava il braccio sotto la gola e stringeva finchè lui nn le chiedeva scusa :rolleyes:
Sono nuovo del forum...è uno dei miei primi post..un salutone a tutti.. :ciapet:
L'altro giorno ho assistito a una scena parecchio imbarazzante..stavo girando con la moto su una strada di campagna..ad un tratto ho visto una ragazza e un ragazzo fermi con le macchine tamponate sul ciglio della strada che discutevano animatamente. Lei sui 25 anni lui sulla 30-ina. Ad un certo punto la ragazza ( molto carina :oink: ) ha preso per i capelli il ragazzo e gli ha rifilato una ginocchiata impressionante in pieno viso! :(
Il ragazzo è caduto a terra tramortito e lei ha cominciato a infierire dandogli dei calci sulla faccia usando i tacchi delle scarpe. Credendolo K.O con aria di superiorità si è girata avviandosi verso la macchina. Mentre era di schiena il ragazzo si è rialzato e ha provato a reagire. La ragazza, che l'aveva sentito alzare si è voltata ha schivato il pugno e scostandosi di lato gli ha rifilato un terrificante calcio nelle palle! K.O definitivo. :rolleyes: E' salita in macchina e se n'è andata.
Ci sono rimasto di merda, pensavo che almeno in questi noi maschietti fossimo superiori alle ragazze.. :muro:
Due punti da chiarire:
1) la stazza del ragazzo
esistono ragazzi alti 1,6 metri per 40 kili
a quel punto ci credo che non ha speranze di spuntarla
2) Tu, soccorrere lui, o tentare di sedare la
rissa no eh?
lnessuno
01-06-2005, 20:00
io dico solo che un ragazzo che subisce le violenze di una ragazza, magari che fa qualche corso apposito, non può fiatare, altrimenti non gli credono mentre se un ragazzo osasse solo anche dare uno sberletto ad una ragazza scatterebbe immediatamente denuncia per violenza e cazzi vari.
il mondo è ingiusto :cry:
quoto. alla faccia della parità....
che poi sta storia della parità non l'ho mica capita, quando vado in discoteca per quale motivo io pago e lei no? :muro:
e quando un gruppetto di ragazze vanno in birreria trovano quasi subito i fessi che offrono tutto, mentre se va un gruppetto di ragazzi va già bene che non gli fanno pagare anche la roba degli altri... voglio anche io la parità, casso :D
Si e mio nonno se aveva le ruote era un carretto.
CAZZARO!
:rolleyes:
lupastro85
01-06-2005, 22:36
i legamenti non hanno nessuna attinenza con la flessibilità muscolare.
Se si conoscesse un po di fisiologia muscolare prima di dire vaccate sarebbe meglio.
Augh
Darkdragon
01-06-2005, 22:52
ho letto gran parte di questo 3D e a volte son venute fuori cose errate, cmq se una ragazza afferra un ragazzo per i capelli e gli pianta un ginocchio in fronte, o lei fa taekwondo o altre arti marziali puure kick o full kontact, oppure quel ragazzo è lesso...
disapprovo totalmente il calcio nelle palle, ormai l' aveva gia sopraffatto e non ne aveva bisogno, anche se colpi del genere non andrebbro mai dati, un minimo di onore, per favore, che non guasta mai
ah, vi racconto una storiella: un girno una mi rompeva troppo le palle, allora abiiamo cominciato a litigare, poi si e arrivati alle mani( aveva iniziato lei, non mi sognerei mai di aggredire una ragazza) fatto sta che tenta di mollarmi un calcio agli zebedei, lo paro con un braccio e con l altro(non so come mi sia venuto in mente) le ho stretto non troppo forte un seno, devo dire che se l era meritato, pero le ho fatto molto male, e di soito a una sensazione di dolore e associato qualcosa di pericoloso che dovrebbe essere evitato, quindi è bene non approfittarsi di parti cosi delicate perche si rischiano danni gravi, questo vada sia alle donne che agli uomini...
PS: la ragazza quel giorno aveva le sue cose... :D
Dico solo una cosa: avrei voluto esserci!! :D
Pollo lui, brava lei. Fosse successa a me una cosa del genere sarebbe scattata la viulenza (come dice abatantuono ;) ).
Darkdragon
01-06-2005, 23:37
Dico solo una cosa: avrei voluto esserci!! :D
Pollo lui, brava lei. Fosse successa a me una cosa del genere sarebbe scattata la viulenza (come dice abatantuono ;) ).
quoto tutte e due
e anche complimenti per nick e avatar
....(non so come mi sia venuto in mente) le ho stretto non troppo forte un seno, ...
te lo dico che cos'era: istinto maschile di sopravvivenza :O :D
noto come il settimo senso dei cavalieri jedi :D
la mossa che hai fatto si chiama invece "la presa del suino volante" :O :oink:
usa la forza lukeee :sofico:
iksiksiks
01-06-2005, 23:53
te lo dico che cos'era: istinto maschile di sopravvivenza :O :D
noto come il settimo senso dei cavalieri jedi :D
la mossa che hai fatto si chiama invece "la presa del suino volante" :O :oink:
usa la forza lukeee :sofico:
quoto :D
bhe, io ho assistito a una scena simile, una ragazza che menava un ragazzo ( a sentir le parole era il suo fidanzato) alla stazione di padova, lui indietreggiava con le mani sulla testa e lei con la valigia che gliele suonava, dopo 2 mninuti è arrivata la polizia . :p
HolidayEquipe™
02-06-2005, 01:53
secondo me era il suo ragazzo..e lei l'ha beccato con un'altra...e le stava saltellando sui testicoli coi takki a spillo....doloreeeee :doh:
fabriziopiludu
29-01-2009, 01:34
Il 22 Gennaio scorso, ho visto per la prima volta "fresh baked videogames", e, da allora, non ho più avuto voglia di avere l'erezione! le donne fanno "testicular abuse", per mestiere. Avete visto le 5 serie di "ALIAS"? Quante vittime ha fatto? Una donna stuprata si può anche riprendere, ma nego totalmente, in modo asasoluto, che ci si possa riprendre, dopo un pestaggio del genere! Solo che "L'Unità" non se ne occupa! L'agente della CIA viene elogiata, vezzeggiata, decorata coi galloni. Per un pizzicotto, gatta buia!
Vicenda possibile se la ragazza assomiglia a questa:
http://img217.imageshack.us/img217/6738/vanessalewisvirtuafightyb9.th.jpg (http://img217.imageshack.us/my.php?image=vanessalewisvirtuafightyb9.jpg)
:asd:
gabi.2437
29-01-2009, 13:00
Uffa, postiamo materiale utile casomai vi ritrovaste in quella situazione
http://img207.imageshack.us/img207/1483/1232753850552cz0.jpg
Giant Lizard
29-01-2009, 13:31
Uffa, postiamo materiale utile casomai vi ritrovaste in quella situazione
http://img207.imageshack.us/img207/1483/1232753850552cz0.jpg
molto interessante :oink:
Insert coin
29-01-2009, 13:58
E' possibile, e da una così mi aspetterei che mi proteggesse, mi desse "sicurezza", mi facesse sentire "importante", mi invitasse a cenare fuori accollandosi tutte le spese, pure quelle del condom.....
orestino74
29-01-2009, 15:25
Più che mai di attualità il tuo intervento, apperò!
theJanitor
29-01-2009, 15:42
Più che mai di attualità il tuo intervento, apperò!
è vero che poteva evitarselo anche allora..... ma è un post del 2005
orestino74
29-01-2009, 15:55
è vero che poteva evitarselo anche allora..... ma è un post del 2005
E' vero, non avevo notato...:)
Chevelle
29-01-2009, 17:56
Grave digging!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.