View Full Version : [FABLE] Entrare nuovamente nell'Arena
Ciao a tutti ragazzi...
come da titolo, come si fa ad entrare nuovamente nell'Arena una volta superato il quest relativo?
Io vorrei rientrarci per accumulare esperienza e denaro, ma non trovo il modo per farlo, la porta è sempre chiusa...
Qualcuno sa come fare e se soprattutto è possibile?
Un saluto...
masand
anche io ho comprato fable, se qualcuno ha qualche soluzione da postare nn sarebbe male :ave::ave: , ho cercato su internet ma le info sono tutte a pagamento! :bsod: :muro:
torgianf
07-06-2005, 16:49
anche io ho comprato fable, se qualcuno ha qualche soluzione da postare nn sarebbe male :ave::ave: , ho cercato su internet ma le info sono tutte a pagamento! :bsod: :muro:
ma che li comprate a fare i giochi se poi cheatate? :mbe: :mbe:
ma che li comprate a fare i giochi se poi cheatate? :mbe: :mbe:
Scusa, ma se uno chiede se si può rientrare in una locazione, vuol dire usare i cheat?
Io ho chiesto semplicemente se si può fare... tutto qui.
L'ho chiesto perché ho notato che il gioco ti chiede di "salvare il personaggio". Questa opzione permette di salvare tutte le statistiche in quel momento raggiunte con il tuo personaggio in quella determinata "missione". Questo permetterebbe di "mozzare" la missione a metà e ricominciare poi dopo, ma con TUTTA l'esperienza raggiunta a quel momento...
In una locazione come l'Arena, in questo modo si può accumulare molta esperienza e soldi... e ricominciare...
Non male come idea... ma da qui a dire che si usano i cheat, mi sembra un po' tanto...
Per la cronaca, io ho postato la guida delle Porte del Demonio, sempre per Fable... Non farina del mio sacco, ma traduzione di una in lingua inglese...
Un saluto a tutti...
masand
Fable è molto semplice e non c'è a mio avviso una vera e propria soluzione... nel senso che il bello di questo gioco è appunto il poter fare quello che vuoi... Se invece vuoi seguire la storia... basta andare alla Gilda e prendere le carte missioni e andare avanti... tutto qui... Se si seguono le missioni, Fable diventa il gioco più semplice e lineare di questo mondo...
Se invece vuoi qualche dritta sulle porte del domomio, allora chiedi pure...
Un saluto a tutti...
masand
torgianf
08-06-2005, 03:09
Scusa, ma se uno chiede se si può rientrare in una locazione, vuol dire usare i cheat?
Io ho chiesto semplicemente se si può fare... tutto qui.
L'ho chiesto perché ho notato che il gioco ti chiede di "salvare il personaggio". Questa opzione permette di salvare tutte le statistiche in quel momento raggiunte con il tuo personaggio in quella determinata "missione". Questo permetterebbe di "mozzare" la missione a metà e ricominciare poi dopo, ma con TUTTA l'esperienza raggiunta a quel momento...
In una locazione come l'Arena, in questo modo si può accumulare molta esperienza e soldi... e ricominciare...
Non male come idea... ma da qui a dire che si usano i cheat, mi sembra un po' tanto...
Per la cronaca, io ho postato la guida delle Porte del Demonio, sempre per Fable... Non farina del mio sacco, ma traduzione di una in lingua inglese...
Un saluto a tutti...
masand
dove leggi nel mio post che parlavo con te? mah :rolleyes: :rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.