PDA

View Full Version : Consiglio tavola da windsurf

jacoscar
28-05-2005, 13:59
Quest'estate vorrei comprarmi una tavola da windsurf, così smetto di usare sempre quella del maestro

Cosa mi consigliate? E quanto si spende più o meno?

Sono abituato ad una Mistral One Design e un rig di 8-9 metri mi pare

lnessuno
29-05-2005, 12:10
io non conosco le tavole nuove... figurati che ho ancora una bic astro rock e una mistral energy... però ci tenevo a far sapere che anche io faccio windsurf :D

jacoscar
29-05-2005, 12:17
ma sai più o meno quanto si spende?

cmq mi ero scordato di dire che naturalmente non voglio qualcosa da principianti, dato che ormai mi ritengo piuttosto esperto; inoltre per la Versilia (poco vento) che metratura consigliate?

lnessuno
29-05-2005, 12:49
ma sai più o meno quanto si spende?

cmq mi ero scordato di dire che naturalmente non voglio qualcosa da principianti, dato che ormai mi ritengo piuttosto esperto; inoltre per la Versilia (poco vento) che metratura consigliate?

guarda, a me piacciono molto le bic techno... non sono di quelle esageratamente larghe ma hanno un buon volume e tengono bene a galla... io mi indirizzerei verso una di quel genere, ovviamente usata visto che le tavole difficilmente si rovinano troppo (a differenza della vela che prenderei assolutamente nuova)

jacoscar
29-05-2005, 14:31
guarda, a me piacciono molto le bic techno... non sono di quelle esageratamente larghe ma hanno un buon volume e tengono bene a galla... io mi indirizzerei verso una di quel genere, ovviamente usata visto che le tavole difficilmente si rovinano troppo (a differenza della vela che prenderei assolutamente nuova)

io ho sempre usato una tavola Mistral One Design, la conosci?