View Full Version : Per chi è stato operato di appendicite....
Ciao a tutti, eccomi qua, operato di appendicite (sono uscito ieri). Solo che mi son dimenticato di chiedere cosa non potevo mangiare a casa. Stasera ho mangiato il tonno in bustina non mi fara' mica male ? :mc:
In ospedale non avrebbero dovuto darmi una tabella con gli alimenti da evitare ? :mc:
fatta un mese fa,se non era peritonite la dieta mia era per un mese divisa in 4 tempi...inutile dire che ho seguito solo la prima fase (3 giorni :stordita: ) cmq per i primi 3 giorni era brodo,purè di patate e mele cotte passate pranzo e cena,dopo potevi inserire anche pasta in bianco,assolutamente proibite uova,insaccati,piccante,alcol,caffeina,verdure..poi ovviamente dipende,se ti senti bene dopo una settimana puoi fare delle prove e vedere come reagisci...cmq per la prima settimana ti consiglio di seguire una dieta da "malato"
pure' di patate ? con il latte dentro ? :eek: a me l'unica cosa l'infermiera di turno mi ha raccomandato di non toccare latte e latticini e frutta e verdura di ogni genere. Mah !! Cmq ad ogni modo ci sto andando molto leggero, brodo e fettina di carne, solo stasera ho strappato col tonno. :D
io la carne non l'ho mangiata per una settimana,al massimo il prosciutto cotto o la bresaola....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.