PDA

View Full Version : Carta american express centurion

Pitonti
19-05-2005, 20:54
chi ha la codesta sboron carta di credito?? :sofico:
facciamo un club?

Wagen
20-05-2005, 08:14
io ho la blu ;)

AlexGatti
20-05-2005, 08:35
E il modello per i Cylon usata nell'universo di Battlestar Galactica (http://www.battlestargalactica.com/) ? :stordita:

Pitonti
20-05-2005, 09:11
no è la versione che danno su invito a chi spende + di 150000$ l'anno :D

Fenomeno85
20-05-2005, 09:21
no è la versione che danno su invito a chi spende + di 150000$ l'anno :D

ma quanto cazzo spendi

~§~ Sempre E Solo Lei ~§~

Pitonti
20-05-2005, 09:26
per il lavoro spendo tanto :read:

Fenomeno85
20-05-2005, 09:28
per il lavoro spendo tanto :read:

che cacchio di lavoro fai ??

kikbond
20-05-2005, 09:29
che cacchio di lavoro fai ??

la donna:asd:

Fenomeno85
20-05-2005, 09:36

dai :asd:

Pitonti
20-05-2005, 09:58

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

LUVІ
24-07-2007, 06:48
Ah! Finalmente è arrivata anche a me e mia moglie, la Centurion Card!
Certo, una sarebbe anche bastata, ma hanno insistito! ;)
Per festeggiare ho chiamato il servizio clienti a mezzanotte e mi sono fatto portare un Krug du Mesnil del '95!!!!!! Sono arrivati in mezz'ora :)

LuVi

Special
24-07-2007, 07:05
Per festeggiare ho chiamato il servizio clienti a mezzanotte e mi sono fatto portare un Krug du Mesnil del '95!!!!!! Sono arrivati in mezz'ora :)

LuVi

Luvi, certo che le tue battute son sempre un pò giù di tono eh...

LUVІ
24-07-2007, 07:24

Ma qua battute?!?!
LuVi

CYRANO
24-07-2007, 07:26
e la legion card ?

Copapzpa

airon
24-07-2007, 07:42
Io son del club. Ad aprile mi è arrivato questo a casa.

http://img66.imageshack.us/img66/8157/welcomekitup3.th.jpg (http://img66.imageshack.us/my.php?image=welcomekitup3.jpg)

:D

In america devi avere la platinum (altra carta ad invito) e spendere almeno 250k dollari all'anno.

In altri paesi, europa ad esempio, puoi riceverla anche se spendi meno di 250k dollari, ma devi cmq avere la platinum. Ce gente che dice che bastano 100k mila euro all'anno di spesa con la carta platinum.

PS. Ma che mi frega, tanto l'ho gia'...:sofico:

Special
24-07-2007, 08:31
Ma qua battute?!?!
LuVi

Quella che ho quotato :O

plut0ne
24-07-2007, 13:48

quoto...tristissimo...prima faceva sorridere..ora veramente sembra solo rosikamento puro :rolleyes:

seeee io ho una normalissima visa :asd:
ma porta vantaggi sta carta?? e che lavoro fai per spendere 150k l'anno? :stordita: (sempre se si può dire eh :O )

cmq io ho sempre saputo che la american express è la peggiore carta di credito...sia nei costi..sia nel tasso ecc.. e poi è meno accettata rispetto tipo a visa e mastercard

~ZeRO sTrEsS~
24-07-2007, 14:07
quoto...tristissimo...prima faceva sorridere..ora veramente sembra solo rosikamento puro :rolleyes:

seeee io ho una normalissima visa :asd:
ma porta vantaggi sta carta?? e che lavoro fai per spendere 150k l'anno? :stordita: (sempre se si può dire eh :O )

cmq io ho sempre saputo che la american express è la peggiore carta di credito...sia nei costi..sia nel tasso ecc.. e poi è meno accettata rispetto tipo a visa e mastercard

l'american express é poco accettata per le commissioni, il prezzo é piú alto perché ti danno piú garanzie tipo in caso di smarrimento ecc...

Kars
24-07-2007, 14:14
io cio' la postepey!! :read: :stordita: :muro:

tecnologico
24-07-2007, 14:16
http://nonsoloparole.blog.excite.it/img/barbone.jpg

fedelover
24-07-2007, 14:33
Barboni.

Il top è la Bank of Biafra International.

accettata pure dai beduini del deserto!

DUDA
24-07-2007, 15:58
Ce ne sono di cazzari... :)

Щαтиіαѕ
24-07-2007, 16:17
che culo. Allora allenati a strisciare di più che fai girare l'economia anche per me ed eviti di farmi perder tempo a rispondere stronzate a stronzate.:)

trecca
24-07-2007, 16:41
Alcune curiosità su Centurion Card

Per comprendere come Centurion semplifica la vita dei Titolari, presentiamo alcune vicende in cui il servizio esclusivo della “Black” ha fatto la differenza.

Un titolare Centurion, dovendo iscrivere il proprio figlio a un corso per conseguire l’MBA negli Stati Uniti, ha potuto evitare di produrre la documentazione e di effettuare assicurazioni ad hoc, semplicemente riferendo all’istituto americano di essere titolare Centurion.

Un Titolare in viaggio verso Berna ordina una bottiglia di champagne nella carrozza ristorante del treno sul quale sta viaggiando, ma il prodotto non è disponibile. Il Titolare contatta Centurion, che convince il cameriere di un ristorante di Zurigo a consegnare la bottiglia presso la stazione della città durante la sosta del convoglio. Individuato il binario, il responsabile di Servizio Centurion guida il cameriere con il cellulare fino allo scompartimento del Titolare.

Durante il Film Festival di Venezia dello scorso anno una titolare Centurion strappa inavvertitamente il suo abito da sera mentre si sta recando alla serata di gala con le star del cinema. American Express predispone un motoscafo privato che la riporta in albergo, dove la attende una sarta che le rammenda il vestito “in tempo reale”. Dopo pochi minuti il motoscafo riaccompagna la Titolare in tempo per la cerimonia.

:mbe: :eek: :sofico:

Щαтиіαѕ
24-07-2007, 16:48
Alcune curiosità su Centurion Card

Per comprendere come Centurion semplifica la vita dei Titolari, presentiamo alcune vicende in cui il servizio esclusivo della “Black” ha fatto la differenza.

Un titolare Centurion, dovendo iscrivere il proprio figlio a un corso per conseguire l’MBA negli Stati Uniti, ha potuto evitare di produrre la documentazione e di effettuare assicurazioni ad hoc, semplicemente riferendo all’istituto americano di essere titolare Centurion.

Un Titolare in viaggio verso Berna ordina una bottiglia di champagne nella carrozza ristorante del treno sul quale sta viaggiando, ma il prodotto non è disponibile. Il Titolare contatta Centurion, che convince il cameriere di un ristorante di Zurigo a consegnare la bottiglia presso la stazione della città durante la sosta del convoglio. Individuato il binario, il responsabile di Servizio Centurion guida il cameriere con il cellulare fino allo scompartimento del Titolare.

Durante il Film Festival di Venezia dello scorso anno una titolare Centurion strappa inavvertitamente il suo abito da sera mentre si sta recando alla serata di gala con le star del cinema. American Express predispone un motoscafo privato che la riporta in albergo, dove la attende una sarta che le rammenda il vestito “in tempo reale”. Dopo pochi minuti il motoscafo riaccompagna la Titolare in tempo per la cerimonia.

:mbe: :eek: :sofico:

Fico... ma una che te lo sgrulla finito di fare plin plin non c'è in dotazione? allora a che serve?? :nono:

:sofico: :asd:

trecca
24-07-2007, 16:50
:rotfl:

-kurgan-
24-07-2007, 16:53
Fico... ma una che te lo sgrulla finito di fare plin plin non c'è in dotazione? allora a che serve?? :nono:

:asd:

RiccardoS
24-07-2007, 17:11

LuVi

spero UNA per te ed UNA per tua moglie, altrimenti sei un pezzente! :O

LUVІ
24-07-2007, 17:45
spero UNA per te ed UNA per tua moglie, altrimenti sei un pezzente! :O

Claro! Pensavi fosse una aggiuntiva?!?! Seeeee :D:D

Per quello c'è la American Penis Express card! :sofico:

@Airon... ficata! :eek: pure i braccialetti per riconoscervi fra voi centurioni?!!?!? A noi non l'hanno dati :muro: :mad:

LuVi

CYRANO
24-07-2007, 18:01
io ho la carta MW prestige plus extracool vers. 1.2b
e' ad invito. mw la invia grauitamente a quelli che hanno comprato le maggiori quantita' di birra nel centro commerciale dove e' presente la Mw.

:cool: :cool:

coapozpoaza

Swisström
24-07-2007, 18:18
Non è una critica ma, forse, è meglio se vi concentraste di più sul raggiungere la ricchezza piuttosto che sui metodi per ostentarla :fagiano:

CYRANO
24-07-2007, 18:23
Non è una critica ma, forse, è meglio se vi concentraste di più sul raggiungere la ricchezza piuttosto che sui metodi per ostentarla :fagiano:

ma se uno e' concentrato sull'ostentazione della ricchezza , vuol dire che e' gia' ricco e non ha bisogno di concentrarsi sul raggiungerla , no ?

:O

?Cljama

Swisström
24-07-2007, 18:26
ma se uno e' concentrato sull'ostentazione della ricchezza , vuol dire che e' gia' ricco e non ha bisogno di concentrarsi sul raggiungerla , no ?

:O

?Cljama

mica tanto direi... :fagiano: specialmente li da voi (Italia) :fagiano:

CYRANO
24-07-2007, 18:30
mica tanto direi... :fagiano: specialmente li da voi (Italia) :fagiano:

vuoi intendere che in italia non abbiamo gente ricca?
ma se abbiamo degli ottimi esempi qui sul forum!

:O :asd:

ckmnamkla

tjeddy1987
24-07-2007, 19:48
da buon possessore di posta pay noto che la mentalita di gerta gente e sempre piu bacata....ammesso e non concesso che l'autore del treadh la abbia o meno..stanno certi utenti che lo sfotto x nascoldere l'invidia...
ma invidia di che...
beato lui!!!
magari l'avessero mandata a me...

a cmq meglio stare scazzato in ferrari che ridere a piedi...
i soldi nn la fanno la felicita...ma l'aiutano...

LUVІ
24-07-2007, 20:23
da buon possessore di posta pay noto che la mentalita di gerta gente e sempre piu bacata....ammesso e non concesso che l'autore del treadh la abbia o meno..stanno certi utenti che lo sfotto x nascoldere l'invidia...
ma invidia di che...
beato lui!!!
magari l'avessero mandata a me...

a cmq meglio stare scazzato in ferrari che ridere a piedi...
i soldi nn la fanno la felicita...ma l'aiutano...

Bwaaahhh :cry: invidiaaaaaaaa del cazzatone :sofico: :D
E comunque, fra un giorno da leone e cento da pecora preferisco 50 da orsacchiotto :D

LuVi