PDA

View Full Version : Eliminare <br> automatico dopo TAG FORM (HTML)...sembra cosa da poco...ma come si fa?

zUmBo!
13-05-2005, 12:18
Salve a tutti!
è un po' che mancavo rubo un rigo per un complimento alla realizzazione grafica del sito :D

il problema è questo: :help:
quando aggiungo un tag form, ad una qualsiasi pagina, in automatico dopo il tag il browser mi spazia di un rigo come se fosse inserito il <br> per intenderci.

Qualcuno di voi sa come si fa a togliere questo fastidiosissimo spazio??? :mc:

GRAZIE MILLE :D

cionci
13-05-2005, 16:52
Pyuoi mettere FORM ed il tag che segue in due TD diversi...

zUmBo!
13-05-2005, 23:43
Pyuoi mettere FORM ed il tag che segue in due TD diversi...

Ho provato mettendo la tabella contenente l'intera pagina nei tag form...era questo che intendevi??? Di sicuro lo spazio non me lo dà dopo il form ma non ho capito se poi in effetti, alla fine della pagina me lo ha dato lo stesso :rolleyes: non riesco a notarlo...è così? quella sorta di <br> me lo da solo se la fine del form e nella tabella dove si trovano i campi?

:muro: so di essere molto pignolo, ma per me è impossibile pensare che in un linguaggio come l'html non abbiano pensato ad una funzione apposita, ho provato di tutto, stili CSS codice di suggerimento che mi da Dreamweaver nel TAG FORM, ma niente ha la precisa funzione di togliere quell'invio!

Se ci sono altre idee, vi aspetto! Grazie mille CIONCI!!!!

zUmBo!
14-05-2005, 00:18
Trovatooo!!!!!!!!!!!!!!

<form style="margin:inherit"> ;)

:doh: ma in effetti non leva tutti i <br>...

per ora la soluzione migliore è sempre spostarlo