PDA

View Full Version : Ammazza caffè

juninho85
12-05-2005, 11:08
Mi chiedo che senso posa avere prendere l 'ammazza caffè dopo il caffè...cioè io mi piglio il caffè dopo pranzo poi lo devo ammazzare?:mbe:
tanto vale non prendo nè l'uno,nè l'altro,non c'è spargimento di moka e ci risparmio 5 €

non trovate?:mbe:

Syd Barrett
12-05-2005, 11:08
E' una scusa come un'altra per ingurgitare un superalcoolico senza darsi palesemente degli ubriaconi? :stordita:

juninho85
12-05-2005, 11:09
E' una scusa come un'altra per ingurgitare un superalcoolico senza darsi palesemente degli ubriaconi? :stordita:
appunto....cmq...quando si dice trobare come un riccio...:asd:

enrico_vera
12-05-2005, 11:18
Mi chiedo che senso posa avere prendere l 'ammazza caffè dopo il caffè...cioè io mi piglio il caffè dopo pranzo poi lo devo ammazzare?

a volte nella vita bisogna essere spietati...pensa, io ne prendo 2 o anche 3 ammazza-caffè :hic: ...così lo ammazzo all'istante e soffre di meno... ;)

Nicky
12-05-2005, 11:20
Io amo risparmiare tempo.
Per questo mi attacco alla bottiglia di montenegro, senza nemmeno mangiare prima.

Syd Barrett
12-05-2005, 11:21
Per questo mi attacco alla bottiglia di montenegro, senza nemmeno mangiare prima.

:D

juninho85
12-05-2005, 11:24
si ma con la strage di caffè come la mettiamo?:mbe:
non cambiamo argomento:O

giovane acero
12-05-2005, 11:25

Nooooooo! Il montenegro noooooo! Braulio rulez! :D (quando ho mangiato pesante petrus)

Nicky
12-05-2005, 11:27
si ma con la strage di caffè come la mettiamo?:mbe:
non cambiamo argomento:O

Ah mi son dimenticata di specificarlo..in realtà il mio scopo è fare un gesto nobile e salvare la vita a quel povero caffè.. :friend:

juninho85
12-05-2005, 11:32
Ah mi son dimenticata di specificarlo..in realtà il mio scopo è fare un gesto nobile e salvare la vita a quel povero caffè.. :friend:
cacchio però vedere una ragazza che combatte col montenegro per me potrebbe essere traumatizzante:stordita:

di un poco....col vecchia romagna come siamo messi?:D

enrico_vera
12-05-2005, 11:33

Complimenti...è bello da parte tua...ti fa onore...

ci vuole del "fegato" per fare scelte del genere... :D

Thebaro
12-05-2005, 11:34
Mi chiedo che senso posa avere prendere l 'ammazza caffè dopo il caffè...cioè io mi piglio il caffè dopo pranzo poi lo devo ammazzare?:mbe:
tanto vale non prendo nè l'uno,nè l'altro,non c'è spargimento di moka e ci risparmio 5 €

beh...vista la situazione in italia delle femmine...

meglio non privarsi del piacere....del ammazza caffe.

ReverendoMr.Manson
12-05-2005, 11:41
Come ammazzacaffè suggerisco Averna per le mangiate nomali e Petrus per le mangiate pesanti (matrimoni, comunioni, cresime, ecc)

TUTTO IL RESTO E' NOIA :O

torgianf
12-05-2005, 11:44
Nooooooo! Il montenegro noooooo! Braulio rulez! :D (quando ho mangiato pesante petrus)

ma chi ha inventato il luogo comune che l'amaro faccia digerire??? qualsiasi cosa che contenga zucchero o affini non puo' mai aiutare la digestione,anzi....

hikari84
12-05-2005, 11:49
Ammazza caffè? Ma non si fa prima a fare un caffè corretto? :D

Thunderman
12-05-2005, 11:50

Sono d'accordo, io bevo direttamente l'ammazza caffè senza passare per il caffè :O

shinji_85
12-05-2005, 11:55
Dopo pranzi o cene non bevo mai il caffè :)

Nicky
12-05-2005, 11:59
cacchio però vedere una ragazza che combatte col montenegro per me potrebbe essere traumatizzante:stordita:

di un poco....col vecchia romagna come siamo messi?:D

Uhm..etichetta nera :oink: :oink:

Complimenti...è bello da parte tua...ti fa onore...

ci vuole del "fegato" per fare scelte del genere...

Nooooooo! Il montenegro noooooo! Braulio rulez!

Mai sentito..proverò anche quello :stordita:

edivad82
12-05-2005, 12:37
Jägermeister :cool:

bluelake
12-05-2005, 12:50
mi ha un po' stufato lo Jagermaister... lo bevevo da piccino (8-16 anni), ora preferisco il JD :p

BadMirror
12-05-2005, 13:09

Ahhhh questi giovinastri :nono:

enrico_vera
12-05-2005, 13:10
mi ha un po' stufato lo Jagermaister... lo bevevo da piccino (8-16 anni)

...un bambino prodigio... :p

Swisström
12-05-2005, 13:12

IO prendo il caffe, l ammazza caffe, l ammazza ammazza caffe, l ammazza ammazza ammazza caffe ... e cosi via

bluelake
12-05-2005, 13:14
...un bambino prodigio... :p
all'asilo ero l'unico che beveva vino rosso (anche se annacquato) :D

[xMRKx]
12-05-2005, 13:15
mi ha un po' stufato lo Jagermaister... lo bevevo da piccino (8-16 anni), ora preferisco il JD :p

a 8 anni bevevi lo Jagermaister ????
Ora capisco tante cose !!!1

giovane acero
12-05-2005, 13:18
Uhm..etichetta nera :oink: :oink:

Mai sentito..proverò anche quello :stordita:

Fuori dalla Lombardia non è praticamente distribuito ma a Milano dovrebbe esserci ;)

Swisström
12-05-2005, 13:22

preferisoc un limoncino/limoncello :oink:

Lucio Virzì
12-05-2005, 13:28
Nocino.

Mr Hyde
12-05-2005, 13:53
il liquorino al caffè fatto in casa... oppure un bel bicchierino di grappa - pure quella rigorosamente fatta in casa -

juninho85
12-05-2005, 14:23
bambino precoce?:mbe:

SergioDV79
12-05-2005, 14:25
il liquorino al caffè fatto in casa... oppure un bel bicchierino di grappa - pure quella rigorosamente fatta in casa -

Ehehehhe :sofico: :sofico: :sofico:

lucio68
12-05-2005, 14:36
Unicum rulez. :O
Anche senza caffè

AlexB
12-05-2005, 14:42

Ah la vita...mai avrei detto che sarei giunto, un giorno, a rispondere ad un 3d di juni con il piacere di rispondere al miglior 3d della giornata... :D

Guarda, per me è una questione filosofica (si avete capito bene non ho un cazzo da fare al lavoro... :D)

1) bevi il caffè..e nient altro..sei un purista (del caffè)
2) bevi l' ammazzacaffè senza il caffè...sei un purista (dell ammazzacaffè...detto anche semi-alcoolista, poi vedremo il perchè)
3) bevi il caffè corretto...non sei un purista (di nulla) ma o hai origini montane oppure lo fai così, tanto per...oppure sei un semi-alcoolista e poi vedremo il perchè
4)...perchè a questo punto vi è colui che beve il caffè corretto seguito dall ammazzacaffè...questo è evidentemente l alcoolista

Ma categoria a parte a mio avviso la fa, l' alcoolista godereccio..... IO ...
Mi permetto un caffè corretto grappa in cialda con interno ricoperto di sottile strato di cioccolato fondente il tutto seguito infine da bicchierino di grappa a parte... (mentre me magno la cialda) :D

Ciao, Ale

juninho85
12-05-2005, 14:48
Ah la vita...mai avrei detto che sarei giunto, un giorno, a rispondere ad un 3d di juni con il piacere di rispondere al miglior 3d della giornata... :D

erano notti che non dormivo pensando su come formulare questo 3D:O

enrico_vera
12-05-2005, 14:57
Mi permetto un caffè corretto grappa in cialda con interno ricoperto di sottile strato di cioccolato fondente il tutto seguito infine da bicchierino di grappa a parte... (mentre me magno la cialda) :D

:sbav:

AlexB
12-05-2005, 14:57
erano notti che non dormivo pensando su come formulare questo 3D:O

Immagino...d altro canto mi pare di poter dire senza temer d esser smentito che ne è valsa la pena...bravissimo ! :D

AlexB
12-05-2005, 14:58
:sbav:

si si .... molto

:sbavvv:

Ciao, Ale

juninho85
12-05-2005, 14:59
Immagino...d altro canto mi pare di poter dire senza temer d esser smentito che ne è valsa la pena...bravissimo ! :D
grazie......a breve una chicca su salvatore zedda:asd: