View Full Version : [tradimento] vi racconto la mia storia...
85kimeruccio
23-07-2006, 01:46
che ti posso dire.. quando ne trovo una non zoccola ti chiamo... :mbe: ù
che ti posso dire.. quando ne trovo una non zoccola ti chiamo... :mbe:
Esagerato... è tardi vai a nanna e non pensarci più :friend:
85kimeruccio
23-07-2006, 01:50
Esagerato... è tardi vai a nanna e non pensarci più :friend:
sono realista... ;)
sono realista... ;)
Vivi in un mondo eccessivamente malato allora mi sa...
ManyMusofaga
23-07-2006, 09:48
Sì, penso anch'io che sia stato più d'una volta...
idem...come già dicevi tu probabilmente quel tal Gianmaria ha qualcosa che la "acchiappa"...non fosse stato per questo suo ascendente su di lei magari non lo avrebbe neanche mai tradito
aggiornamento:
mi ha tradito scopandosi un altro ( lo stesso dell'anno scorso ).
che puttana, si perde il pelo ma non il vizio.
...scusate...ma che fine ha fatto sismaone?...si sa nulla?..c'è da preoccuparsi?
Gorgoglius
23-07-2006, 11:22
a me è successa una cosa simile.. solo che quello che per te è Gian nel mio caso è il suo ex..
questa qui mi ha fatto stare di merda 2 anni, è una storia incasinatissima e non mi metto nemmeno a spiegarla :D
Fatto sta che una sera il suo ex (quando oramai io e questa avevamo chiuso) voleva picchiarmi senza alcun motivo. Io non aspettavo altro, dato che avrei voluto rovinargli quella faccia da schiaffi da un po' di tempo, ma non avrei mai iniziato io (sono superiore :D).. alla fine lo ho malmenato e poi ho chiamato questa TROI@ dicendole che il suo caro ex si sentiva male e di chiamare quindi i suoi amici per andare a prenderlo...
Che soddisfazione..
rdefalco
23-07-2006, 11:26
...scusate...ma che fine ha fatto sismaone?...si sa nulla?..c'è da preoccuparsi?
Nulla, è solo andato a prendere pinza e tizzoni ardenti. :fagiano:
...
voleva picchiarmi senza alcun motivo. Io non aspettavo altro, dato che avrei voluto rovinargli quella faccia da schiaffi da un po' di tempo, ma non avrei mai iniziato io (sono superiore :D).. alla fine lo ho malmenato e poi ho chiamato questa TROI@
...
Brutto dirlo, ma anche queste sono le soddisfazioni della vita :O
ManyMusofaga
23-07-2006, 11:27
non credo ci sia addirittura da preoccuparsi....
Il cellulare è un samsung sgh e330, comprato insieme, ce l'ha dal compleanno. Sta cosa della cartella "posta in uscita" non mi va giù.
Rispondendo a kuolema: il rapporto fisico è stato completo in questo senso. Pensa che il 29 dopo la cena abbiamo pure fatto l'amore..ma pensa te. Come si fa a comportarsi così?
Avrei voluto, vorrei bucare la testa al simpatico Gian ma fino ad ora sono rimasto calmo, impassibile e soprattutto indifferente.
Voi riuscireste a perdonarla una persona che fa come ha fatto lei nei miei confronti?
Dipende, forse si...Me ne sono successe tante nella mia piccola vita...tradimenti e a volte anche comportamenti poco carini...
Ho sempre perdonato anche se, col senno di poi, avrei voluto dire o fare tante cose!!! A mente fredda sembra tutto più semplice, ma quando le cose sono in pieno svolgimento tutto diventa un inferno, un'insieme di sentimenti contrastanti...
rdefalco
23-07-2006, 11:51
Dipende...
Ehm hai quotato un messaggio di un botto di tempo fa :eek: ne sono successe di cose nel frattempo :D
GuardaKeTipo
23-07-2006, 12:39
Non puoi farci nulla, pensa solo che hai avuto la possibilità di *vivere* per un altro anno come meglio hai creduto.
Adesso il libro si è momentaneamente chiuso, sta a te aprirne un altro o rispolverare per la seconda volta lo stesso.
Non sei assolutamente l'unico ad avere avuto storie simili, io ho condiviso con un altro lui ben 2 ragazze.
Prima ragazza: tradimento, ho perdonato, ci siamo rimessi insieme per qualche mese... Poi è finita pacificamente per altri motivi (non c'era più il sentimento di prima e l'avevamo capito in 2... siamo ancora amici)
Seconda ragazza: tradimento, perdono e di nuovo insieme. Mi ha ritradito con un altro e qui viene il bello.
Ho subito chiuso con il passato e, date le precedenti esperienze, ho dimenticato praticamente subito. Dopo un mese circa ho conosciuto l'ultimo :sofico: con cui mi aveva tradito. Ebbene, un ragazzo di sani principi, abbastanza una brava persona. Lei gli aveva raccontato che la facevo soffrire e la trattavo male... eheh... pensa un po' te :stordita:
Abbiamo tratto insieme la conclusione... trattasi di zoccola :D
sismaone
23-07-2006, 13:32
ciao,
ho letto tutte le vostre risposte e ovviamente non c'è nulla di nuovo che è stato detto, ma vi ringrazio comunque per gli interventi e le opinioni espresse. Mi prendo le mie responsabilità per aver dato fiducia ad una persona che non la meritava; l'ho letteralmente presa in quel posto e pazienza, ora non posso fare altro che andare avanti. Sicuramente in giro ci sono persone migliori di lei.
Per orgoglio personale e per chiarezza rispondo a 3nrico: no, non credo proprio questa fosse una delle scopate, è stata LA scopata. L'anno scorso non era successa una cosa del genere. Dal punto di vista fisico ci siamo trovati sempre benissimo, e seppure sia evidente quest'animo da zoccoletta non è una divora c*zzi come si poteva intendere.
Non credo potrò mai perdonare una cosa del genere, soprattutto se non è un errore.
Non auguro a nessuno di passare per quello che sto passando, di avere una sensazione di malessere interiore, un misto tra debolezza, voglia di vomitare, male al cuore. E' una sensazione che ti uccide dentro, ti accompagna tutto il giorno e pure nei sogni la notte. Spero che passi presto. OK direte, cazzo me ne frega.. sono d'accordo con voi, se non le vivi direttamente queste cose non le senti neppure, però comunque vi dico: non provatele mai. Non fate i miei errori. Non fatevi prendere in giro.
a 20 anni mi sembra di parlare come un vecchio.. non fa per me. Devo darmi una grossa ripigliata,
comunque grazie a tutti
idem...come già dicevi tu probabilmente quel tal Gianmaria ha qualcosa che la "acchiappa"...non fosse stato per questo suo ascendente su di lei magari non lo avrebbe neanche mai tradito
si ma che vuol dire? a casa mia se gli piaceva di più quell'altro mollava sismaone e si metteva con l'altro tizio :mbe:
comportandosi così si è dimostrata una zoccola e basta :)
XXXandreXXX
23-07-2006, 13:46
ciao,
ho letto tutte le vostre risposte e
a 20 anni mi sembra di parlare come un vecchio.. non fa per me. Devo darmi una grossa ripigliata,
comunque grazie a tutti
pensa che ti sei scopato una gnocccolona ;)
chi tradisce non ha palle.Pensa bello, dopo 3 anni, a trovarsi a piangere di tutti i momenti belli passati insieme che magari l'altro pensava all'amante e tu eri tutto innamorato. Proprio bello. E dignità e tutto il resto dove vanno? Ma per carità.
Che sono questi sotterfugi? Nessuno ti costringe a stare con me ma Cristo Santo, non è una richiesta grossa avere le palle e tirare fuori i connotati.Io dico soltanto che per me ci vuole più onestà.
Dal momento che tu mi tradisci e non me lo dici mi manchi di rispetto, e sei proprio un grande stronzo. Che ti scopro o no. E la coscienza dove è andata a finire? Bisogna "beccarti" come si beccano i bimbi monelli a rubare le caramelle per poi darti le tottò e farti la paternale? Ma dai. Qui si tratta di coscienza e di rispetto, altro che la scoperta.
Io cerco di essere onesta e cerco onestà.
Se non v'è onestà nella persona che mi vive accanto allora preferisco stare da sola.
Oh, come ti quoto. Grazie, mi hai fatto risparmiare un tema. :D
dunque un'euro a lei e una passata di palate a lui e via.. :D
Ah! Cosa mi hai fatto venire in mente... :asd:
Per l'amico che ha aperto il thread: siete giovani, capita a tutti, lei è più interessata al wurstel che al panino che c'è attorno (intendendo per "panino" le responsabilità di un rapporto maturo e per "wurstel", be', la minchia), lui è un mezz'uomo che persino gli hobbit lo ritengono un nano, ora sembra un periodaccio ma aspetta che poi passa. Ciò detto, ti rispondo su assist di Maxmel: prendi due buste, metti venti euro in ciascuna e le consegni alla maiala e al suo hobbit. Motivo: pagare la prestazione ricevuta da lei e offrire la prossima al tizio come atto di pacifico chiarimento. E te ne vai con uno stile impagabile e standing ovation di tutto il quartiere... :cool:
Esatto, hai sol 20 anni, hai davanti a te una gloriosa carriera fatta di bombate incredibili :D
Cerca di non starci male più del dovuto, e cercatene un'altra. Se vuoi un consiglio, non cercare subito una nuova storia, ma divertiti!! Trovane una (o più) per fare solo della sana ginnastica senza coinvolgimenti, vedrai come ti ripigli :D
Poi un giorno ti sveglierai e penserai "però, mica male quella ragazza, mi piacerebbe andare un pò più in là di una buona attività fisica..." , a quel punto sarai di nuovo pronto ;)
Solo un'altra cosa: cerca di vederla come un'esperienza da cui trarre benefici, adesso lo sai che se capita una volta, la seconda è inevitabile. Previeni, non curare ;)
ManyMusofaga
23-07-2006, 14:13
si ma che vuol dire? a casa mia se gli piaceva di più quell'altro mollava sismaone e si metteva con l'altro tizio :mbe:
comportandosi così si è dimostrata una zoccola e basta :)
il discorso che facevo io era un altro...ora non ho tempo di spiegare, magari ripasso stasera
rdefalco
23-07-2006, 14:33
prendi due buste, metti venti euro in ciascuna e le consegni alla maiala e al suo hobbit. Motivo: pagare la prestazione ricevuta da lei e offrire la prossima al tizio come atto di pacifico chiarimento. E te ne vai con uno stile impagabile e standing ovation di tutto il quartiere... :cool:
:ave:
kingvisc
23-07-2006, 14:34
Esatto, hai sol 20 anni, hai davanti a te una gloriosa carriera fatta di bombate incredibili :D
Cerca di non starci male più del dovuto, e cercatene un'altra. Se vuoi un consiglio, non cercare subito una nuova storia, ma divertiti!! Trovane una (o più) per fare solo della sana ginnastica senza coinvolgimenti, vedrai come ti ripigli :D
Poi un giorno ti sveglierai e penserai "però, mica male quella ragazza, mi piacerebbe andare un pò più in là di una buona attività fisica..." , a quel punto sarai di nuovo pronto ;)
Solo un'altra cosa: cerca di vederla come un'esperienza da cui trarre benefici, adesso lo sai che se capita una volta, la seconda è inevitabile. Previeni, non curare ;)
quoto il buon tulnio.. tanto più che con le vacanze le occasioni non mancano mai... (da questo punto, beati voi che potete)
juninho85
23-07-2006, 14:36
P.S: vorrei parlare con sta ragazza però per sentire anche la controparte che ha da dire
seeee :asd:
aggiornamento:
mi ha tradito scopandosi un altro ( lo stesso dell'anno scorso ).Sequenza facciale: http://www.vg-forum.it/images/smiles/famale.gif -> http://www.vg-forum.it/images/smiles/impiccato.gif -> :eek: -> :cry:
[Ho letto tutta la storia, non posso far altro che esprimerti la mia solidarietà. Tuttavia si deve andare avanti e prima o poi i colori lascieranno spazio alle sfumature e le ferite non faranno poi più così tanto male. Adesso cerca di godertela: Amici, Uscite, Pazzie, Bevute, Rientri alle 5, nessuna spiegazione o giustificazione da dare, basta che con quelle telefonate tutte le sere alle 21, zero messaggi, fai solo quello che vuoi e quando vuoi. Lo so non è facile, in certi momenti si vorrebbe staccare tutto, spengere la luce e chiudere la porta.....ma sforzandosi si possono vedere pure i lati positivi. Presto il vento soffierà di nuovo in poppa..... :) ]
ninjathoo
23-07-2006, 14:59
aggiornamento:
che puttana, si perde il pelo ma non il vizio. :O Almeno è coerente!
:D :D :D
Cmq, mi spiace.
Mica avevo capito l'impiccio, pensavo che il thread fosse recente. Sono proprio un alcolista...
Se non altro, la regola è stata rispettata: la pessima gente rimane pessima. E in quel posto lo prendono (e riprendono) sempre i medesimi. Mai fidarsi di chi non sa amministrare la altrui fiducia. Fine.
Vale comunque quanto ho scritto prima, anche se c'è da limare qua e la per adattare il tutto agli ultimi sviluppi. :D
Sismaone tu la ami :)
È solo per questo che soffri.
Mi sembra che questa storia non si sia ancora conclusa.
ninjathoo
23-07-2006, 15:34
Mica avevo capito l'impiccio, pensavo che il thread fosse recente. Sono proprio un alcolista...
:O Bhè, non è vecchio. Ha solo un anno e 2 mesi1
:D :D
juninho85
23-07-2006, 15:41
zerbino no....non un altra volta!
;)
zerbino no....non un altra volta!
;)
Anzi...non appena lei sculetter@ un pochino tu correrai da lei. :doh:
Non ti crucciare mi era capitato alcuni anni fa.
La situazione descritta è ricorrente fra uomini e donne.
juninho85
23-07-2006, 16:18
Anzi...non appena lei sculetter@ un pochino tu correrai da lei. :doh:
Non ti crucciare mi era capitato alcuni anni fa.
La situazione descritta è ricorrente fra uomini e donne.
precoce la ragazza :O
quoto il buon tulnio.. tanto più che con le vacanze le occasioni non mancano mai... (da questo punto, beati voi che potete)
Esatto... buttati nelle vacanze con il proposito di dimenticarla. So che è facile a dirsi e meno a farsi, ma è cmq il modo più semplice. Io ho fatto così ;) E quest'anno, for the first time in 10 years, vacanze da singleeeeeeee :D :D
Ciao King, tutto a posto? ;)
Ennò cazzus, potrà pure amarla, ma spararsi nelle palle da soli no :O Tanto lei non lo ama, che cacchio se la tiene a fare.
doveva già concludersi un anno fa sta storia :doh:
ci manca solo che ora ritorni un'altra volta da lei :rolleyes:
Ennò cazzus, potrà pure amarla, ma spararsi nelle palle da soli no :O Tanto lei non lo ama, che cacchio se la tiene a fare.
nn tornerà da lei.
L'amor proprio innanzi tutto,quel pelo di egoismo che si chiama sopravvivenza,anche xkè sarebbe davvero masochismo tornarci.
Avanti la prossima altrochè..;)
doveva già concludersi un anno fa sta storia :doh:
ci manca solo che ora ritorni un'altra volta da lei :rolleyes:
La carne è debole :D
...e in questi casi non comanda il cervello
Da tutta questa storia (intendo proprio tutta, sia quanto accaduto in passato che gli ultimissimi sviluppi) traiamo una profonda verità. E cioè che il detto "chi tradisce non merita perdono" è sempre vero e attuale. :O
boh, brutta storia veramente, mi sentirei veramente male se succedesse a me..
cmq si sentirebbe molto più male di me il gianmaria del caso :rolleyes:
edit: ma il post è vecchissimo, spetta che lo leggo poi rispondo per bene
boh, brutta storia veramente, mi sentirei veramente male se succedesse a me..
cmq si sentirebbe molto più male di me il gianmaria del caso :rolleyes:
edit: ma il post è vecchissimo, spetta che lo leggo poi rispondo per bene
Si, anche io ho commesso lo stesso errore. Tecnicamente, se ho capito bene, lui e la maiala si frequentavano, si piacevano e stavano da poco assieme quando è venuto fuori questo Gian che alla sua lei piaceva molto e al quale ella si era più o meno concessa. La storia si è chiusa, poi però lui si è rifatto infinocchiare dalla suddetta maiala e c'è tornato assieme. Relazione più lunga della precedente, lui ormai convinto che le cose sarebbero andate a posto e che ella non avrebbe commesso ancora il medesimo errore, il tutto è definitivamente esploso quando la suddetta maiala si è strombazzata il suddetto Gian donando il secondo paio di corna al nostro amico. Il quale ora ha tutta la nostra solidarietà, benchè io non sarei mai tornato con una donna che già mi aveva tradito (è come bucare con la macchina e insistere a camminare sul cerchione - tocca cambiare ruota e basta).
rdefalco
23-07-2006, 20:46
...
Il quale ora ha tutta la nostra solidarietà, benchè io non sarei mai tornato con una donna che già mi aveva tradito (è come bucare con la macchina e insistere a camminare sul cerchione - tocca cambiare ruota e basta).
Tutto d'accordo ma c'è un sacco di gente allora che cammina sui cerchioni. Evidentemente rispetto alla macchina sobbalzi e rumore strano devono essere molto attutiti perché il guidatore intontito non se ne avveda... :O
ciao,
ho letto tutte le vostre risposte e ovviamente non c'è nulla di nuovo che è stato detto, ma vi ringrazio comunque per gli interventi e le opinioni espresse. Mi prendo le mie responsabilità per aver dato fiducia ad una persona che non la meritava; l'ho letteralmente presa in quel posto e pazienza, ora non posso fare altro che andare avanti. Sicuramente in giro ci sono persone migliori di lei.
Per orgoglio personale e per chiarezza rispondo a 3nrico: no, non credo proprio questa fosse una delle scopate, è stata LA scopata. L'anno scorso non era successa una cosa del genere. Dal punto di vista fisico ci siamo trovati sempre benissimo, e seppure sia evidente quest'animo da zoccoletta non è una divora c*zzi come si poteva intendere.
Non credo potrò mai perdonare una cosa del genere, soprattutto se non è un errore.
Non auguro a nessuno di passare per quello che sto passando, di avere una sensazione di malessere interiore, un misto tra debolezza, voglia di vomitare, male al cuore. E' una sensazione che ti uccide dentro, ti accompagna tutto il giorno e pure nei sogni la notte. Spero che passi presto. OK direte, cazzo me ne frega.. sono d'accordo con voi, se non le vivi direttamente queste cose non le senti neppure, però comunque vi dico: non provatele mai. Non fate i miei errori. Non fatevi prendere in giro.
comunque grazie a tutti
...ma sarà finita davvero questa storia?
rdefalco
23-07-2006, 20:50
...ma sarà finita davvero questa storia?
Ma guarda, MAGARI mi trovassi io in una storia che al peggio del peggio porta un tradimento. Nulla da togliere alla sofferenza, ma almeno un 50% delle persone (spero) può dire "OK, E' FINITA!" senza le varie rotture del lasciarsi-mettersi-lasciarsi-mettersi magari pure con tradimenti non scoperti nel mezzo... :muro:
Ma guarda, MAGARI mi trovassi io in una storia che al peggio del peggio porta un tradimento. Nulla da togliere alla sofferenza, ma almeno un 50% delle persone (spero) può dire "OK, E' FINITA!" senza le varie rotture del lasciarsi-mettersi-lasciarsi-mettersi magari pure con tradimenti non scoperti nel mezzo... :muro:
...già..chissà lui come ha fatto a saperlo?..e lei cosa avrà avuto il coraggio di dire?..
TurboCresta
23-07-2006, 22:48
caxxo è come se avesse tradito anche me adesso... e quei post? quelle cose che ci siamo detti? :muro:
ManyMusofaga
23-07-2006, 22:59
sarei curiosa di sapere come ha fatto lui a venirlo a sapere....
Gennaro10
23-07-2006, 23:04
Letto tutto, e anche dopo il colpo di scena positivo, nella mia testa era insistente il pensiero "ora viene la fregatura" :D Comunque pensa solo a tutte le cose positive che hai vissuto in quel periodo con lei, butta il resto e riprendi con la vita, le tue qualità di trapanatore verranno apprezzate da altre :D
Ora però lei potrà finalmente dirci se Gianmaria è meglio o peggio :sofico: :ciapet: :D
Tutto d'accordo ma c'è un sacco di gente allora che cammina sui cerchioni. Evidentemente rispetto alla macchina sobbalzi e rumore strano devono essere molto attutiti perché il guidatore intontito non se ne avveda... :O
E' quasi inevitabile che almeno una volta accada, soprattutto in giovane età. Macchine così nuove e belle che sarebbe un delitto non salirci (e magari già sai che bucherai, ma non t'importa). Poi, crescendo, si fa esperienza e si diventa "gommisti" avveduti. ;) Resta il fatto che, come regola generale, ci si dovrebbe mettere in viaggio solo dopo un bel controllino accurato della vettura. Ma si sa, il cuore (come il pube) viaggia un po' come cazzo gli pare... :D
mi ricordo quando stavo con un ragazzo e quando l'ho chiamato mi ha risposto la fidanzata :muro: :muro: Quindi ti sei autorisposta!? :D
Nevermind
24-07-2006, 09:48
Ma dai era ovvio che finisse male scusa, te la detto lei che non era pronta e non voleva legami. Una storia d'amore vero non ha bisogno di gente che insiste per "provare" che cazzo significa provare a stare assieme? Se si ama una persona non esistono prove. Che poi lei si sia comportata male ok, ma con simili presupposto non vedo come potesse finire diversamente.
Beelzebub
24-07-2006, 10:15
Hai sbagliato nel momento in cui ci sei tornato insieme. Era matematico che prima o poi sarebbe successo. :O
Hai tutta la mia solidarietà e la mia comprensione.
seeee :asd:
Tra il dire e il fare c'è di mezzo "e il" :asd: :oink:
Non ho detto che si sia scopata più persone, ma la stessa persona più volte, in tempi diversi.
Poi sai, il fatto che tu mi dica che avevate una buona intesa mi appaga fino ad un certo punto... vorrei sentire l'altra campana :read:
Dipende da te e da quanto importante è lei come persona.
comunque grazie a tutti
Mah, sensazioni del genere le puoi vivere anche quando finisce una storia, non è che il tradimento faccia più male di una persona che ti lascia, almeno non credo.
Mah, sensazioni del genere le puoi vivere anche quando finisce una storia, non è che il tradimento faccia più male di una persona che ti lascia, almeno non credo.
Personalmente penso l'opposto: una storia che finisce fa male, ma una storia che finisce perchè uno dei due si tromba qualcun'altro ti spacca il cuore a metà. Perchè non c'è solo il danno di tornare soli ma anche la beffa di sapere che l'altra persona proprio sola non è. E in più ci si è sfiziata a dovere, prima di far crollare tutto. No, dai retta, se la fine di una storia è qualcosa di dolorosamente accettabile, il tradimento è semplicemente inconcepibile e ti manda al tappeto sotto ogni punto di vista. Parlo più per esperienza altrui che mia, visto che dovrei aver avuto al massimo uno o due paia di corna in testa in tutta la mia vita, ma ne ho viste di storie finite per queste ragioni e il partner cornificato (poi, in questo caso specifico, due volte) è letteralmente senza appiglio. Il cornificante, dal canto suo, ha avuto, sta avendo e avrà di che tenersi impegnato.
Brutto affare...
Beelzebub
24-07-2006, 11:05
Personalmente penso l'opposto: una storia che finisce fa male, ma una storia che finisce perchè uno dei due si tromba qualcun'altro ti spacca il cuore a metà. Perchè non c'è solo il danno di tornare soli ma anche la beffa di sapere che l'altra persona proprio sola non è. E in più ci si è sfiziata a dovere, prima di far crollare tutto. No, dai retta, se la fine di una storia è qualcosa di dolorosamente accettabile, il tradimento è semplicemente inconcepibile e ti manda al tappeto sotto ogni punto di vista. Parlo più per esperienza altrui che mia, visto che dovrei aver avuto al massimo uno o due paia di corna in testa in tutta la mia vita, ma ne ho viste di storie finite per queste ragioni e il partner cornificato (poi, in questo caso specifico, due volte) è letteralmente senza appiglio. Il cornificante, dal canto suo, ha avuto, sta avendo e avrà di che tenersi impegnato.
Brutto affare...
Quoto. Il tradimento eleva all'ennesima potenza il dolore per la fine di una storia.
Brutto affare...
E quando mai una storia che finisce non per merito tuo può in qualche modo essere accettabile?
Per me è una stupidaggine, se la tua lei ti molla ci stai male, sia che ti dica non ti amo più, sia che ti dica ho bisogno di riflettere.
Poi se voi basate il rapporto sul sesso ovviamente comprendo il motivo del maggior dolore nell'essere traditi. Se invece pensaste che è un qualcosa di meramente fisico che denota un disagio nella coppia probabilmente reagireste in modo meno distruttivo.
Poi se voi basate il rapporto sul sesso ovviamente comprendo il motivo del maggior dolore nell'essere traditi. Se invece pensaste che è un qualcosa di meramente fisico che denota un disagio nella coppia probabilmente reagireste in modo meno distruttivo.
E' una pessima idea non dare peso al sesso: fa parte di un rapporto di coppia al pari di tutte le altre componenti. L'amore senza sesso (cioè senza attrazione) ha qualcosa di innaturale e malato, poichè assomiglia all'amore di un fratello per una sorella più che a quello di due persone che si piacciono in ogni senso. E quando uno dei due va con un altro, il dolore è maggiore per molteplici ragioni, del tutto slegate dalla questione "se basate il rapporto sul sesso". Quando il partner cerca piacere altrove è segno che forse si è insoddisfacenti (e fa male pensarlo, credimi) ma non solo: è segno che invece di discutere del problema, al partner è sembrato più facile scavalcare tutto e tutti per andarsi a divertire. Segno pessimo di mancanza di fiducia e di rispetto. In ultimo, una considerazione universale: quando qualcuno si scopa la tua donna, ti devono girare i coglioni. Perchè se invece ti metti a filosofeggiare sull'importanza o meno del sesso in un tradimento, è segno che pure te non stai tanto in palla e che forse non ti interessava davvero stare con quella persona. Io considero una relazione seria (quindi amore, annessi e connessi) come qualcosa mio e di un'altra persona. E basta. Qualsiasi interferenza esterna è una coltellata alla schiena. Se poi l'interferenza prende le forme di lei e un altro che trombano mentre io sono a casa a chiedermi cosa fare per rendere lei felice, capisci bene che la strage mafiosa ci sta tutta. ;)
In sintesi: il tradimento è per me inconcepibile. Tuttavia, alla gravità già estrema dell'atto, il sesso aggiunge un carico non indifferente. La beffa oltre che il danno, come ho detto.
naitsirhC
24-07-2006, 12:05
aggiornamento:
che puttana, si perde il pelo ma non il vizio.
:doh:
Ma é (era) questa?:
amore mio,riccardo,devo ammettere che ieri sera, quando sono venuta a letto dopo aver finito di leggere tutte le interminabili pagine del 3d ,avrei voluto prenderti a calci nei c*glioni..poi mi hai detto "parliamo un po'?" e ti avrei mangiato di baci..sei la mia testa matta,non cambiare mai.
è vero,non ci avevi capito nulla di quello che era successo a maggio, ma cmq io ho fatto una bella ca**ata.
ringrazio te,per avermi dato la possibilità di spiegare dopo giorni di bombardamenti telefonici e non solo; ti ringrazio anche per avermi creduto e per aver capito quanto valevamo.
la nostra storia non ha avuto un inzio spettacolare,e t ringrazio per aver capito anche al mio posto che eravamo perfetti insieme e che il mio carattere da "zozzola viziatella e insicura" era dovuto al 60% dalla silurata che mi ero appena presa...un bacio al mio trapanatore folle,ti amo. :oink:
un ringraziamento speciale a turbocresta cheha capito tutto,passatemi il termine, mi ha salvato il c*lo! grazie,grazie,grazie! fantastico! :ave: :ave:
E' si, a usare le parole son sempre brave...
Le donne sono proprio z@ccole.
Ce l'hanno nel dna.
Più che altro, le donne davvero speciali sono così poche che non è sbagliato dire che non esistono. :stordita:
naitsirhC
24-07-2006, 12:16
E cosa manca? Che lei lo prenda anche in culo?
Beelzebub
24-07-2006, 12:18
Penso che intendesse che lui prova ancora qualcosa per lei... :stordita:
naitsirhC
24-07-2006, 12:26
Penso che intendesse che lui prova ancora qualcosa per lei... :stordita:
Beh, se non se ne fa una ragione adesso...
ManyMusofaga
24-07-2006, 12:26
studiato a oxford? :D
E' una pessima idea non dare peso al sesso: fa parte di un rapporto di coppia al pari di tutte le altre componenti. L'amore senza sesso (cioè senza attrazione) ha qualcosa di innaturale e malato, poichè assomiglia all'amore di un fratello per una sorella più che a quello di due persone che si piacciono in ogni senso.
Non mi sono spiegato, non ho mai detto che in una storia il sesso non sia importante, ma forse che bisognerebbe vederlo come un qualcosa che completa e che rende il rapporto perfetto, non come la base di tutti i mali o la soluzione a tutti i problemi.
E quando uno dei due va con un altro, il dolore è maggiore per molteplici ragioni, del tutto slegate dalla questione "se basate il rapporto sul sesso". Quando il partner cerca piacere altrove è segno che forse si è insoddisfacenti (e fa male pensarlo, credimi) ma non solo: è segno che invece di discutere del problema, al partner è sembrato più facile scavalcare tutto e tutti per andarsi a divertire. Segno pessimo di mancanza di fiducia e di rispetto. In ultimo, una considerazione universale: quando qualcuno si scopa la tua donna, ti devono girare i coglioni. Perchè se invece ti metti a filosofeggiare sull'importanza o meno del sesso in un tradimento, è segno che pure te non stai tanto in palla e che forse non ti interessava davvero stare con quella persona. Io considero una relazione seria (quindi amore, annessi e connessi) come qualcosa mio e di un'altra persona. E basta. Qualsiasi interferenza esterna è una coltellata alla schiena. Se poi l'interferenza prende le forme di lei e un altro che trombano mentre io sono a casa a chiedermi cosa fare per rendere lei felice, capisci bene che la strage mafiosa ci sta tutta. ;)
Invece io la penso diversamente, la coppia non la vedo come qualcosa di eterno, l'amore neppure, la mia partner non è una mia proprietà, bensì una persona che liberamente decide di trascorrere parte della sua vita con me (che sia un mese o 10 anni non cambia la sostanza).
Se mi tradisce non è detto che sia perchè sono incapace a letto, forse ha bisogno d'altro, forse non ha le palle per lasciarmi, sbaglierà sicuramente a comportarsi così, ma in fondo non uccide nessuno, e se io sono così succube in un rapporto da morire di fronte ad una situazione simile significa che il problema fondamentalmente è solo mio, e che farei bene a starmene solo per un bel po'.
In sintesi: il tradimento è per me inconcepibile. Tuttavia, alla gravità già estrema dell'atto, il sesso aggiunge un carico non indifferente. La beffa oltre che il danno, come ho detto.
In sintesi: il tradimento è concepibile eccome e i dati lo dimostrano. La gravità del gesto non è assolutamente paragonabile all'essere lasciati. Perchè almeno, se una donna mi tradisce, ho il privilegio di poterla perdonare... se mi lascia non ho nessun potere.
naitsirhC
24-07-2006, 12:34
studiato a oxford? :D
No. :O
Alla SorBona. :Prrr:
ManyMusofaga
24-07-2006, 12:51
No. :O
Alla SorBona. :Prrr:
ah ecco...mi pareva :asd:
Beelzebub
24-07-2006, 12:55
Beh, se non se ne fa una ragione adesso...
"Non c'è peggior cieco di chi non vuol vedere". :O
LuPellox85
24-07-2006, 13:04
se m'accadesse una roba del genere, sparirei dalla sua vista/la farei sparire dalla mia, farei finta che non è mai esistita, pur mantenendo l'insegnamento.
Il tradimento è la cosa più vigliaccha, ingiusta e sbagliata che un essere umano possa fare...
Sei stanca/o di stare con me? Ci starò male, me ne farò una ragione, sarai libera di andare con chi vuoi e magari potremmo pure parlarci di nuovo un domani.
Mi tradisci scopandoti un altro? Sei una merda, non hai le palle e non meriti di rivedermi mai più, e se non fossi un signore ti prenderei pure a calci nel culo.
Le corna sono come i denti:fanno male quando spuntano ma poi ti aiutano a mangiare.
Io scommetto che questa storia non è finita.Sono una coppia vivace. :)
Voglio fare da testimone alle nozze :D
Le corna sono come i denti:fanno male quando spuntano ma poi ti aiutano a mangiare.
ma si, convinciamolo pure che deve riprovarci una terza volta :rolleyes: :doh:
rdefalco
24-07-2006, 13:14
...
:eek: d'accordo su ogni parola dei tuoi ultimi 2-3 post, mi piace il tuo modo di ragionare... :mano:
LuPellox85
24-07-2006, 13:16
ma si, convinciamolo pure che deve riprovarci una terza volta :rolleyes: :doh:
io una persona del genere, se volessi rivederla, sarebbe solo per prenderla a calci in culo :O
cioè, mi sono sentito male io a leggere sto thread
io una persona del genere, se volessi rivederla, sarebbe solo per prenderla a calci in culo :O
cioè, mi sono sentito male io a leggere sto thread
idem :O
la seconda volta, volendo essere ottimisti, ci poteva pure stare visto che il tradimento era stato, per così dire, "platonico" :D
ma ora che è palese che la ragazza in questione abbia la zoccolaggine nel dna, mi sembra inutile pensare di volerci riprovare ancora :rolleyes:
In sintesi: il tradimento è concepibile eccome e i dati lo dimostrano. La gravità del gesto non è assolutamente paragonabile all'essere lasciati. Perchè almeno, se una donna mi tradisce, ho il privilegio di poterla perdonare... se mi lascia non ho nessun potere.
sn sottiliezze..alle quali ero già arrivato.
Che condivido..senza considerare la marea di pare che ti crea una donna quando ti lascia,il tuo malessere deriva da te,la causa del tuo male arriva ad essere te stesso,ti accolli 10000 colpe e nn ci salti + fuori,ubriacandoti di se e di mah.
Essere traditi invece,può dare quel motivo,al di là delle proprie colpe,e può essere uno spunto molto importante per farsene una ragione in modo molto efficace,dato che cmq sei tu a dover decidere (e nn solo questo ovviamente).
Insomma nn pensare sempre come recuperare una storia,a volte è importante valutare cosa ti è rimasto x distruggere il ricordo di lei,brutto da dire,ma terrificantemente indispensabile
Beelzebub
24-07-2006, 13:22
Sarei curioso di sentire anche la versione di lei, visto che è iscritta al forum... ma temo che diventerebbe un flame pauroso, quindi speriamo che non passi di qui... :sofico:
idem :O
la seconda volta, volendo essere ottimisti, ci poteva pure stare visto che il tradimento era stato, per così dire, "platonico" :D
ma ora che è palese che la ragazza in questione abbia la zoccolaggine nel dna, mi sembra inutile pensare di volerci riprovare ancora :rolleyes:
Non parlerei di zoccolaggine quanto di "irrequietezza". :D
LuPellox85
24-07-2006, 13:26
non giustificare le tue simili, si chiama zoccolaggine, non saper decidere e voler tenere il piede su due staffe.
rdefalco
24-07-2006, 13:26
Parlerei piuttosto di pensare alla propria ragazza che si è fatta bombare (sostituite con il termine che più per voi denota l'atto fisico di penetrazione) da un altro, ben cosciente del tradimento che stava compiendo. :D
Sarei curioso di sentire anche la versione di lei, visto che è iscritta al forum... ma temo che diventerebbe un flame pauroso, quindi speriamo che non passi di qui... :sofico:
:asd: penso che come sceneggiata sarebbe inferiore solo a quella in cui i mod e gli admin finsero di litigare ferocemente e alla fine bannarono Raven
:sofico:
LuPellox85
24-07-2006, 13:27
:asd: penso che come sceneggiata sarebbe inferiore solo a quella in cui i mod e gli admin finsero di litigare ferocemente e alla fine bannarono Raven
:sofico:
e tutto nacque con un mio finto ban
io c'ero! :D
Una coppia vivace..cara la mia ragazza,riscriviti gli appunti del tuo personalissimo "manuale d'amore".
Coppia vivace? :mbe:
chiamala come vuoi, tanto il risultato non cambia :rolleyes:
e tutto nacque con un mio finto ban
io c'ero! :D
non mi ricordo se eri tu, ma c'era qualcuno in quel 3d che stava seriamente pensando di rivendersi lo screenshot col nick di raven e sotto la scritta "bannato" :D
Beelzebub
24-07-2006, 13:30
non mi ricordo se eri tu, ma c'era qualcuno in quel 3d che stava seriamente pensando di rivendersi lo screenshot col nick di raven e sotto la scritta "bannato" :D
:asd:
non giustificare le tue simili, si chiama zoccolaggine, non saper decidere e voler tenere il piede su due staffe.
È ora di dire la verità:sono un maschio e non chiedetemi perchè ho questo nick.
Mi pare fosse di mia figlia,ma non sono certo
LuPellox85
24-07-2006, 13:31
vabè, non era quello il punto, però magari reiscriviti :D
juninho85
24-07-2006, 13:32
Tra il dire e il fare c'è di mezzo "e il" :asd: :oink:
almeno te non c'hai il tirreno d'immezzo :O
cioè un giorno hai acceso il pc e ti si è aperta da sola la home del forum con questo nick già loggato? :sofico:
Beelzebub
24-07-2006, 13:34
:eek:
juninho85
24-07-2006, 13:35
questo nick sarà la tua condanna....ma quel 97 potrebbe salvarti dalla maggior parte degli utenti :asd:
LuPellox85
24-07-2006, 13:36
secondo me solo chi ha tradito può giustificare un tradimento
Beelzebub
24-07-2006, 13:42
secondo me solo chi ha tradito può giustificare un tradimento
Quanta saggezza in queste parole... :O
mikeshare78
24-07-2006, 13:44
Dare della pu***** perchè ha baciato un'altro?
Non vi pare di esagerare?
Beelzebub
24-07-2006, 13:45
Veramente, dopo il bacio, se l'è scopato... :read:
Ti sei perso le ultime puntate.... :D
LuPellox85
24-07-2006, 13:46
Tralasciando il fatto che se l'è bombato, per me pure un bacio è un tradimento irrimediabile al quale non si può passare sopra.
rdefalco
24-07-2006, 13:51
Tralasciando il fatto che se l'è bombato, per me pure un bacio è un tradimento irrimediabile al quale non si può passare sopra.
:boh: per baciare un altro basta spegnere il cervello per... vediamo... all'incirca 1 secondo, mi sembra francamente possibile. Per andare a farsi martellare cornificando devi avere già una premeditazione, o il cervello in standby di default...
LuPellox85
24-07-2006, 13:55
:boh: per baciare un altro basta spegnere il cervello per... vediamo... all'incirca 1 secondo, mi sembra francamente possibile. Per andare a farsi martellare cornificando devi avere già una premeditazione, o il cervello in standby di default...
gia il fatto che tu ti sei messo/a in condizione di baciare l'altro con vicinanze non richieste dalla normale convivenza, mi fa incazzare come una iena, perchè significa pure che in fondo tu lo volevi.
Beelzebub
24-07-2006, 13:55
La penso come Pellox: a parte i casi di "temporanea infermità mentale" dovuti ad alcool o altre sostanze che alterano la percezione, se una donna tradisce c'è sempre un minimo di premeditazione, quindi è un tradimento a tutti gli effetti. :O
Ricordati sempre questi momenti ti serviranno in futuro per prendere
a "Brindelloni" in faccia le donne.
LuPellox85
24-07-2006, 13:58
La penso come Pellox: a parte i casi di "temporanea infermità mentale" dovuti ad alcool o altre sostanze che alterano la percezione, se una donna tradisce c'è sempre un minimo di premeditazione, quindi è un tradimento a tutti gli effetti. :O
donna o uomo nulla cambia..
pure se ti ubriachi e baci un altro mi incazzo, perchè ti sei ubriacata sapendo che sarebbe potuto succedere pure contro la tua volontà. (anche se io quando sono ubriaco divento più vero, quindi per me significherebbe che in fondo volevi baciarlo davvero)
Anche per questo con la mia lei s'è deciso che se si vuole alzare il gomito di brutto bisogna essere in 2 :O
TurboCresta
24-07-2006, 14:05
bah ogni cosa va analizzata, non esistono "regole" non sai come reagirai... poi dipende da quanto tieni all'altra persona e da altri 200 motivi...
bah ogni cosa va analizzata, non esistono "regole" non sai come reagirai... poi dipende da quanto tieni all'altra persona e da altri 200 motivi...
Scusa ma ti chiami Gian... :D
LuPellox85
24-07-2006, 14:09
mi dispiace ma il tradimento è tradimento..
andare avanti dopo un tradimento, come le mie esperienze mi hanno insegnato, e come anche questa storia insegna, è solo masochismo.
mikeshare78
24-07-2006, 14:14
Azz...non avevo letto tutta la storia...
Mi dispiace per il tradito....
TurboCresta
24-07-2006, 14:46
Scusa ma ti chiami Gian... :D
cioè?
rdefalco
24-07-2006, 14:56
cioè?
Intende alludere, da come difendi la situazione, che possa essere tu il terzo incomodo :sofico:
cioè?
Scusami ho sbagliato quote mi riferivo a questo:
caxxo è come se avesse tradito anche me adesso... e quei post? quelle cose che ci siamo detti? :muro:
ninjathoo
24-07-2006, 15:03
Veramente, dopo il bacio, se l'è scopato... :read:
Ti sei perso le ultime puntate.... :DVabbè, anche per una sola scopata, dare della puttana mi sembra esagerato.
;)
TurboCresta
24-07-2006, 15:03
no no assolutamente, è che da come erano andate le cose "PRIMA" e da come si erano fatti sentire "ASSIEME" mi ero fatto una certa idea...
invece :muro: ho creduto ad una bugiarda... mi spiace è anche colpa mia se ci sei tornato insieme e se ti ha fatto soffrire ancora!
LuPellox85
24-07-2006, 15:05
Vabbè, anche per una sola scopata, dare della puttana mi sembra esagerato.
;)
ma che dici?
sta con un'altra persona, si scopa un altro e non è una puttana?
e allora quali sono le puttane scusa? mica c'è bisogno che se ne scopi 10..
è stata stronza, puttana e senza palle
ninjathoo
24-07-2006, 15:12
ma che dici?
sta con un'altra persona, si scopa un altro e non è una puttana?
e allora quali sono le puttane scusa? mica c'è bisogno che se ne scopi 10..
è stata stronza, puttana e senza palleCome diceva il mio Amico:" chi di voi è senza peccato scagli la prima pietra". E io aggiungo:" Attenti che non vi tirino addosso i macigni".
Cmq la puttana è colei che lo fà per ideale o per soldi e cmq con continuità, lei lo avrà fatto per piacere e senza continuità.
;)
LuPellox85
24-07-2006, 15:14
Come diceva il mio Amico:" chi di voi è senza peccato scagli la prima pietra". E io aggiungo:" Attenti che non vi tirino addosso i macigni".
Cmq la puttana è colei che lo fà per ideale o per soldi e cmq con continuità, lei lo avrà fatto per piacere e senza continuità.
;)
il tradimento è la cosa più subdola che esista, preferisco lasciare e poi fare i miei comodi, mi pare molto più corretto.
OH MY GODNESS :eek: ... ma trovatevi una camera ..
spiattellare la propia vita sentimentale su un forum è da poveri falliti
soprattutto perche tutte e tre le parti della telenovelas postano ... DIO !
ste cose non le credevo possibili soprattutto i nomignoli tipo trapanatore mr banana mr massaggino ...DIO!
risparmiateci certe cazzate pliz , mi vergogno io per voi :doh:
Sì.ma il nostro sismaone dove è finito?
Cmq siamo tutti d'accordo che sarebbe più giusto che il tradimento femminile sia l'unico di grave e imperdonabile... mentre quello maschile sarebbe giusto lasciarlo lecito...??? :O
LuPellox85
24-07-2006, 15:25
Cmq siamo tutti d'accordo che sarebbe più giusto che il tradimento femminile sia l'unico di grave e imperdonabile... mentre quello maschile sarebbe giusto lasciarlo lecito...??? :O
ma no, io li metto allo stesso piano
ninjathoo
24-07-2006, 15:26
ste cose non le credevo possibili soprattutto i nomignoli tipo trapanatore mr banana mr massaggino ...DIO!
risparmiateci certe cazzate pliz , mi vergogno io per voi :doh:E perchè leggi allora? Hanno voluto cercare un consiglio, c'è qcs di male?
:confused:
ninjathoo
24-07-2006, 15:28
il tradimento è la cosa più subdola che esista, preferisco lasciare e poi fare i miei comodi, mi pare molto più corretto.Dai Pellox!!! Non esageriamo!!! Guardati in giro, ne troverai di tradimenti, siamo realisti, sù!!! Poi, ricordiamoci che se c'è un tradimento ci sono delle colpe, se ci sono delle colpe sono di entrambi. Non facciamo come ql che se la prendeva con l'amante e non con la moglie in qt secondo lui, la moglie era una santa e l'amante il diavolo tentatore!
:rolleyes:
ninjathoo
24-07-2006, 15:29
Cmq siamo tutti d'accordo che sarebbe più giusto che il tradimento femminile sia l'unico di grave e imperdonabile... mentre quello maschile sarebbe giusto lasciarlo lecito...??? :OCandidati che il mio voto lo do a te!!!! Magnifica come legge. Già lo vedo l'indultino verso i tradimenti maschili!!!
:sofico: :sofico: :sofico:
Ma.........................
Se non tradiscono anche le donne, gli uomini con chi lo fanno?
LuPellox85
24-07-2006, 15:34
Dai Pellox!!! Non esageriamo!!! Guardati in giro, ne troverai di tradimenti, siamo realisti, sù!!! Poi, ricordiamoci che se c'è un tradimento ci sono delle colpe, se ci sono delle colpe sono di entrambi. Non facciamo come ql che se la prendeva con l'amante e non con la moglie in qt secondo lui, la moglie era una santa e l'amante il diavolo tentatore!
lo so che di tradimenti è pieno il mondo, e per me chi lo fa è una merda egoista, sentimentalmente parlando.
le colpe della fine di una storia possono essere di entrambi, ma quelle di un tradimento di uno solo. Ti costa tanto parlarmi e lasciarmi prima di andarti a scopare un altro?
l
http://www.museosatira.it/1999/cavandoli/img/ghigliottina.jpg
Dai Pellox!!! Non esageriamo!!! Guardati in giro, ne troverai di tradimenti, siamo realisti, sù!!! Poi, ricordiamoci che se c'è un tradimento ci sono delle colpe, se ci sono delle colpe sono di entrambi
Uhmmm Isomma...
Se ti capita la sventura di avere una donna che non parla, che se ci
sono dei problemi aspetta che sia tu a leggerle nel pensiero e poi
ad un certo esplode (e, diciamola tutta, va a fare la tr@@a con
qualcun altro) è colpa di entrambi? No! è sua e basta, perchè se ci
sono dei problemi se ne parla punto e basta.
Questa è una cosa che succede abbastanza spesso, e, addirittura,
il tradimento è usato come espediente per far capire il disagio.
Solo che, se capitasse a me direttamente, l'unica cosa che capirei
è che lei è una grande zoccola.
LuPellox85
24-07-2006, 15:36
Uhmmm Isomma...
esatto!
e fanculizzata direttamente, senza neanche sentire ragioni!
soprattutto perche tutte e tre le parti della telenovelas postano ... DIO ! :mbe: Gianm....insomma il terzo :stordita: , non ha postato, almeno non sia nascosto tra noi :D
Uhmmm Isomma...
...
Non c'e' bisogno che capiti per capirlo.
Le Donne lo sono di Natura.
Non è solo una questione di tradimento fisico e che sono zocchele dentro.
:ops:
ninjathoo
24-07-2006, 15:52
lo so che di tradimenti è pieno il mondo, e per me chi lo fa è una merda egoista, sentimentalmente parlando.
le colpe della fine di una storia possono essere di entrambi, ma quelle di un tradimento di uno solo. Ti costa tanto parlarmi e lasciarmi prima di andarti a scopare un altro?
lE che ne sai tu? Magari ci sono dei problemi di comunicazione, magari si è sentita sola, magari......................... Che cazzo ne so, ma non mi sento di condannarla per una scopata. Diverso sarebbe se fosse stata in età più avanzata, ma a 18 anni........ Se fosse stata matura, sarebbe diverso, ma a 18 anni, qc cazzata la si fà. La fanno i 40enni e non ditemi che vi siete tutti lindi, dai! Ne tantomeno mi trova d'accordo chi ha detto che se la sarebbe presa con 'sto Gian, che colpa ha? Lei c'è stata e lui se l'è fatta, dopotutto gli obblighi verso il ns amico ce li aveva lei, mica 'sto Gian.
ninjathoo
24-07-2006, 15:52
Non c'e' bisogno che capiti per capirlo.
Le Donne lo sono di Natura.
:ops:Chi parla come te è perchè donne non ne ha conosciute.
;)
LuPellox85
24-07-2006, 15:53
E che ne sai tu? Magari ci sono dei problemi di comunicazione, magari si è sentita sola, magari......................... Che cazzo ne so, ma non mi sento di condannarla per una scopata. Diverso sarebbe se fosse stata in età più avanzata, ma a 18 anni........ Se fosse stata matura, sarebbe diverso, ma a 18 anni, qc cazzata la si fà. La fanno i 40enni e non ditemi che vi siete tutti lindi, dai! Ne tantomeno mi trova d'accordo chi ha detto che se la sarebbe presa con 'sto Gian, che colpa ha? Lei c'è stata e lui se l'è fatta, dopotutto gli obblighi verso il ns amico ce li aveva lei, mica 'sto Gian.
ma infatti Gian non c'ha nessuna colpa..
Ti senti sola? parli, non è che scopi!
una scopata è grave, se vai a scopare con un altro significa che di me non ti importa più nulla, ed allora è meglio che non ci si veda più.
sismaone
24-07-2006, 15:55
risparmiateci certe cazzate pliz , mi vergogno io per voi :doh:
Nessuno ti ha obbligato a leggere nè a rispondere. Ho trovato giusto esternare queste cose perchè mi ha aiutato. Contento per te se trovi tutte le risposte in te stesso o coi tuoi amici, io no.
sismaone
24-07-2006, 16:02
La penso e la penserò sempre come lupellox.
Per turbocresta: figurati, tu non c'entri nulla :)
Per rispondere a chi aveva chiesto prima come l'ho scoperto: l'ha ammesso lei una sera via sms dopo avermi mollato. Praticamente posso dire che il pomeriggio era con me, la sera a letto con lui. Complimenti ... anche a me per non aver capito niente.
Sono sicuro che un'esperienza così mi aiuterà per il futuro.
Il tradimento rimane un atto ignobile, non perdonabile perchè premeditato, e ammetto che con pochissimo amore per me stesso e per la mia vita ero pronto a ricascarci in pieno. Il problema di fondo è che non ho mai smesso di amarla, ma amavo quella che era lei per ME e non quella che era lei veramente. Si prenda i piselli che vuole, la mia vita sarà senz'altro migliore e più nobile della sua.
L'unico gesto che potrò concedermi un giorno, se ci sarà l'occasione, sarà tirare quattro schiaffi a questo tizio, perchè sinceramente tali soggetti li sterminerei. Provate a pensare che sia li li a provarci con la vostra di ragazza.. non sarebbe piacevole. Diciamo che agisco per la comunità :asd
Le cose sono andate come dovevano. Solo chi l'ha provato sulla sua pelle ed è sensibile come mi ritengo io potrà capire quanto cazzo di male fa.
Spero di riprendermi, e riprendermi in fretta
LuPellox85
24-07-2006, 16:04
Per rispondere a chi aveva chiesto prima come l'ho scoperto: l'ha ammesso lei una sera via sms dopo avermi mollato. Praticamente posso dire che il pomeriggio era con me, la sera a letto con lui. Complimenti ... anche a me per non aver capito niente.
Il tradimento rimane un atto ignobile, non perdonabile perchè premeditato, e ammetto che con pochissimo amore per me stesso e per la mia vita ero pronto a ricascarci in pieno. Il problema di fondo è che non ho mai smesso di amarla, ma amavo quella che era lei per ME e non quella che era lei veramente. Si prenda i piselli che vuole, la mia vita sarà senz'altro migliore e più nobile della sua.
L'unico gesto che potrò concedermi un giorno, se ci sarà l'occasione, sarà tirare quattro schiaffi a questo tizio, perchè sinceramente tali soggetti li sterminerei. Provate a pensare che sia li li a provarci con la vostra di ragazza.. non sarebbe piacevole. Diciamo che agisco per la comunità :asd
Le cose sono andate come dovevano. Solo chi l'ha provato sulla sua pelle ed è sensibile come mi ritengo io potrà capire quanto cazzo di male fa.
So che fa male, c'ho il peso allo stomaco pure io per te...
l'unica cosa ora è buttarti pesantemente nei tuoi hobby/interessi, magari quelli che avevi lasciato un po indietro per passare più tempo con lei...
Chi parla come te è perchè donne non ne ha conosciute.
;)
E' vero il contrario.
Solo chi l'ha provato sulla sua pelle ed è sensibile come mi ritengo io potrà capire quanto cazzo di male fa.
Spero non ti capiti mai quello che è successo a sismaone come è successo a me.
Dimenticavo ;)
enrico_vera
24-07-2006, 16:23
mi ritrovo sta discussione dopo un anno...ma stavi ancora a perdere tempo con quella troietta??? :eek:
su su, la vita è una...non la buttare al cesso e non farti il sangue amaro per colpa di una zoccola...so che ora soffri terribilmente e ti resterà in testa per un bel po'...ma fidati, passa... ;)
enrico_vera
24-07-2006, 16:26
:ops:
beh, magari non è il caso di generalizzare, ma diciamo che molte sono potenzialmente "instabili"...qualcuna tiene a freno questa sua instabilità...altre diventano zoccole semiprofessioniste... :O
stesso discorso lo si può fare per i maschi... :O
Renditi conto che alla fine questa ragazza non era la persona che credevi, anche se così male meglio che sia finita.
rdefalco
24-07-2006, 16:42
Questa è una "conclusione by Cociz"™ non mi pare che qualcun altro l'abbia detto :D
Io a intuito e preveggenza sto messo come sismaone :doh: cioè non mi accorgerei di nulla fino all'ultimo. Beati coloro che riescono a capire e prevedere i gesti delle persone...
Per quanto riguarda il suddetto Gian... quelli come lui sono SCIACALLI della peggior specie. Io voglio giustificare "l'amante" quando non sa di esserlo, ma qui parliamo di gente che continua a importunare ragazze pur sapendo che sono fidanzate, e magari magari ci sono pure quelli che fanno gli amiconi con il fidanzato in questione...
beh, magari non è il caso di generalizzare, ma diciamo che molte sono potenzialmente "instabili"...qualcuna tiene a freno questa sua instabilità...altre diventano zoccole semiprofessioniste... :O
stesso discorso lo si può fare per i maschi... :O
Ripeto che non è solo una questione di tradimento fisico,
ma è qualcosa che va oltre.
Vuoi un esempio.
Una mia amica si è sposata poco tempo, vuoi sapere cosa ha detto davanti a noi amici???
Che il suo ex c'e' era molto più dotato del suo attuale ragazzo.
Che si sappia questa mia amica non ha mai cornificato il suo attuale marito, ma questo non la esime da essere cmq una zoccola per quello che ha detto.
LuPellox85
24-07-2006, 17:00
Vuoi un esempio.
Una mia amica si è sposata poco tempo, vuoi sapere cosa ha detto davanti a noi amici???
Che si sappia questa mia amica non ha mai cornificato il suo attuale marito, ma questo non la esime da essere cmq una zoccola per quello che ha detto.
Vabè.. quello può essere un dato di fatto...
peggio sarebbe stato se avesse detto "mi piaceva di più scopare col mio ex"
Vabè.. quello può essere un dato di fatto...
peggio sarebbe stato se avesse detto "mi piaceva di più scopare col mio ex"
Tu cosa penseristi di una ragazza cosi'?
LuPellox85
24-07-2006, 17:12
se avesse detto "il mio ex era più dotato" avrei pensato "ma chi se ne frega, tientele per te ste cose", se non detto con un tono di rimpianto.
se avesse detto "col mio ex scopavo meglio" avrei pensato "che cazzo ti sei sposata a fare, il sesso va al di là della lunghezza del pene, ci sono fattori sia fisici che psichici che ti portano a percepire come migliore anche il sesso di qualcuno che tecnicamente parlando non è migliore, ma dato i sentimenti che provi per lui te lo fanno percepire migliore"
quindi avrebbe significato che lei in realtà non ama il suo attuale sposo.
ninjathoo
25-07-2006, 02:01
Questa è una "conclusione by Cociz"™ non mi pare che qualcun altro l'abbia detto :D
Io a intuito e preveggenza sto messo come sismaone :doh: cioè non mi accorgerei di nulla fino all'ultimo. Beati coloro che riescono a capire e prevedere i gesti delle persone...
Per quanto riguarda il suddetto Gian... quelli come lui sono SCIACALLI della peggior specie. Io voglio giustificare "l'amante" quando non sa di esserlo, ma qui parliamo di gente che continua a importunare ragazze pur sapendo che sono fidanzate, e magari magari ci sono pure quelli che fanno gli amiconi con il fidanzato in questione...Ma che stai a dire??? Se non è Gian è Rick oppure Frank o Nick oppure Ugo Antonio michele Sandro ecc ecc. Se una vuole divertirsi lo fà e basta. In una coppia, sia chiara una cosa, si hanno degli obblighi verso il proprio partener ma non verso terzi. Nella coppia di qs topic, era lei che aveva degli obblighi verso il ns amico, non Gian. Gian è stato il mezzo, non il fine. Il fine era la scopata. Il mezzo lo si trova ovunque. Quidni, evitiamo di dare colpe a chi non ce l'ha.
;)
ninjathoo
25-07-2006, 02:03
Vuoi un esempio.
Che si sappia questa mia amica non ha mai cornificato il suo attuale marito, ma questo non la esime da essere cmq una zoccola per quello che ha detto. :eek: :eek: :eek: Addirittura!!!! Pensavo che il medioevo fosse finito da un pezzo!!!
A qd la donna zoccola perchè parla, mette la minigonna oppure và in toples?
:eek: :eek: :eek: Addirittura!!!! Pensavo che il medioevo fosse finito da un pezzo!!!
A qd la donna zoccola perchè parla, mette la minigonna oppure và in toples?
1) Cambia Tono :fuck:
2) Per zoccola intendo un vero e proprio modo di essere che non riguarda solo la sfera sessuale, tu una ragazza la puoi chiamare stronza io la chiamo zoccola
rdefalco
25-07-2006, 13:08
Ma che stai a dire??? Se non è Gian è Rick oppure Frank o Nick oppure Ugo Antonio michele Sandro ecc ecc. Se una vuole divertirsi lo fà e basta. In una coppia, sia chiara una cosa, si hanno degli obblighi verso il proprio partener ma non verso terzi. Nella coppia di qs topic, era lei che aveva degli obblighi verso il ns amico, non Gian. Gian è stato il mezzo, non il fine. Il fine era la scopata. Il mezzo lo si trova ovunque. Quidni, evitiamo di dare colpe a chi non ce l'ha.
;)
:stordita: sono parzialmente d'accordo. Conosco tipi che fanno gli amiconi con un generico fidanzato, e fanno i cretini continuamente, mese dopo mese, con la fidanzata del suddetto. Io lo giudico comportamento da sciacallo, perché vai ad approfittare di un ipotetico momento di debolezza mostrandoti sempre e comunque interessato, come a dire "quando vuoi tradire, io sono qua" :muro:
Diverso ovviamente il comportamento di un generico ragazzo che se ne strafrega della coppia, non conosce il ragazzo, e quando capita l'occasione diventa l'amante di turno. In quel caso è fuori dai giochi, approfitta dell'occasione (causata dalle voglie della ragazza) e non posso dargli colpe.
ninjathoo
25-07-2006, 13:37
1) Cambia Tono :fuck:
2) Per zoccola intendo un vero e proprio modo di essere che non riguarda solo la sfera sessuale, tu una ragazza la puoi chiamare stronza io la chiamo zoccola1) Non cambio tono in qt la tua affermazione potrebbe essere un'offesa alla persona (non che io me ne freghi un cazzo, lo dico per te. Che se c'è qcn permalosa te la fà pagare cara l'affermazione ;) ).
2) non la chiamo ne zoccola ne stronza, semplicemente ha affermato un dato di fatto (se ce l'ho più piccolo del tuo, devo prendermela? :confused: ) semmai ha agito con superficialità affermandolo davanti a tutti.
:)
ninjathoo
25-07-2006, 13:44
:stordita: sono parzialmente d'accordo. Conosco tipi che fanno gli amiconi con un generico fidanzato, e fanno i cretini continuamente, mese dopo mese, con la fidanzata del suddetto. Io lo giudico comportamento da sciacallo, perché vai ad approfittare di un ipotetico momento di debolezza mostrandoti sempre e comunque interessato, come a dire "quando vuoi tradire, io sono qua" :muro:
Guarda, io corteggio le moglie o le fidanzate dei miei amici davanti al ragazzo, dico loro che se devono tradirlo è meglio che lo facciano con me così rimane tutto trà amici :D . Lo sanno tutti che se mi danno l'occasione me la faccio senza problemi. Ma............... E c'è sempre un ma, nessuna fin'ora s'è mai lasciata andare. Conosco altresì amiche che fanno la finta di detestare l'amico del ragazzo ma poi se lo fanno. Come vedi, non si tratta di essere amici o falsi amici (io devo dire che lo faccio anche un po' per scherzare infatti gli amici si fidano sia di me che della partner). Qs cose si fanno in due. E io posso anche capire se mia moglie si fà un amico che frequenta la ns casa da molto tempo e che col passare del tempo possa essere scattato qcs che se se ne esce una sera e si fà il primo trovato.
;)
P.S. Resta cmq che nei miei confronti gli obblighi li ha mia moglie, non il suo amante.
rdefalco
25-07-2006, 13:56
Guarda, io corteggio le moglie o le fidanzate dei miei amici davanti al ragazzo, dico loro che se devono tradirlo è meglio che lo facciano con me così rimane tutto trà amici :D . Lo sanno tutti che se mi danno l'occasione me la faccio senza problemi
...
io devo dire che lo faccio anche un po' per scherzare infatti gli amici si fidano sia di me che della partner
Chiaro il tuo punto di vista :mano: seppure non lo condivida in pieno ;) ma almeno tu fai tutto alla luce del sole, come puoi ben capire io parlo di quelli che fanno queste cose in modo un po' più subdolo :D
Ragazza priva di tatto e per nulla raffinata. :nono:
1) Non cambio tono in qt la tua affermazione potrebbe essere un'offesa alla persona (non che io me ne freghi un cazzo, lo dico per te. Che se c'è qcn permalosa te la fà pagare cara l'affermazione ;) ).
2) non la chiamo ne zoccola ne stronza, semplicemente ha affermato un dato di fatto (se ce l'ho più piccolo del tuo, devo prendermela? :confused: ) semmai ha agito con superficialità affermandolo davanti a tutti.
:)
1) Se è un offesa alla tua persona allora posso capire altrimenti...
2) Tu la chiami mancanza di sensibilità io la chiamo zoccolaggine, poichè è fatto davanti a tutti, senza che nessuno gli lo abbia chiesto (ricorda che è importante anche il tono) e senza il marito.
Quando la tua ragazza lo dirà davanti i suoi e i tuoi amici e senza che tu ci sia, se lo vieni a sapere, mi raccomando non te la prendere. ;)
Nota:
Quello che penso delle donne è una mia opinione, basata sulla mia esperienza, certamente il mio generalizzare è anche una esagerazione ed una provocazione, ma di aneddoti te ne potrei raccontare a decine. :)
leggendolo tutto, mi veniva quasi da ridere..
poi ho portato tutto sul piano personale, penso che se sucedesse a me.. ah beh... dai 15-20 anni di carcere (ok, poi per buona condotta sarebbero 5 :D)
bruttissima storia, prima era brutta, ora.. drammatica..
boh sarò io, ma non vale proprio la pena stare male per una donna, ho la rag da 4 anni, abbiamo avuto un paio di litigi ma non l'ho mai cercata, proprio per il mio carattere credo..
a me tu sembri troppo buono, a parte che il giorno del suo compleanno io l'avrei dimenticato apposta, va be ora...
ciao
gia il fatto che tu ti sei messo/a in condizione di baciare l'altro con vicinanze non richieste dalla normale convivenza, mi fa incazzare come una iena, perchè significa pure che in fondo tu lo volevi.
Anfatti, quoto. Se succede, l'ha voluto. Solo se stai sotto acido puoi permetterti dire che le cose succedono senza che tu lo voglia. E quindi, se l'ha voluto, spero vorrà anche le cintate sulla schiena che inevitabilmente le arriveranno. Questo il succo.
Poi, ricordiamoci che se c'è un tradimento ci sono delle colpe, se ci sono delle colpe sono di entrambi.
Ma per carità, che regola è? Dov'è scritta? ;)
Spesso chi tradisce cerca colpe nell'altro per giustificare il tradimento e comunque, parlandoci chiaro, mi piacerebbe capire quale colpa di un partner si affronta meglio scopandosi un altro che parlando. Su, dai, chi va con un'altra persona sa cosa fa e lo vuole fare. :)
naitsirhC
25-07-2006, 20:31
...
Per quanto riguarda il suddetto Gian... quelli come lui sono SCIACALLI della peggior specie. Io voglio giustificare "l'amante" quando non sa di esserlo, ma qui parliamo di gente che continua a importunare ragazze pur sapendo che sono fidanzate, e magari magari ci sono pure quelli che fanno gli amiconi con il fidanzato in questione...
Sto Gianpirla un pò alla volta si renderà conto che una ragazza così... non è affidabile. Prima o poi, quello che ha fatto al suo ex lo farà anche con lui.
Indipendentemente dal livello di zoccolaggine presente nel dna della fanciulletta che travolta dagli eventi non disdegna di aprire le gambe a ventaglio. Questo perchè, se amava l'altro, poteva benissimo lasciare il suo moroso e poi iniziare l'altra storia. Non giocando con i sentimenti (che ovviamente non sa cosa sono) e senza "testare" il nuovo acquisto prima di lasciare il ramo vecchio.
E non definitela stupida o cercare di giustificarla con il discorso di colpo di testa, ecc... Da quello che postava e da come ha organizzato il tradimento si vede benissimo che dove vuole l'impegno ce lo mette.
Il termine esatto non posso metterlo.
Non mi va di prendere una sospensione per una persona che non merita di stare nel cuore di nessuno.
naitsirhC
25-07-2006, 20:32
Ma che stai a dire??? Se non è Gian è Rick oppure Frank o Nick oppure Ugo Antonio michele Sandro ecc ecc. Se una vuole divertirsi lo fà e basta. In una coppia, sia chiara una cosa, si hanno degli obblighi verso il proprio partener ma non verso terzi. Nella coppia di qs topic, era lei che aveva degli obblighi verso il ns amico, non Gian. Gian è stato il mezzo, non il fine. Il fine era la scopata. Il mezzo lo si trova ovunque. Quidni, evitiamo di dare colpe a chi non ce l'ha.
;)
Chi ci prova con le ragazze degli altri, non è che valga tanto...
siluro85
25-07-2006, 20:51
innanzitutto il tradimento lo ritengo una cosa schifosa,ignobile,subdola,da codardi e da persone che hanno paura di un confronto...
poi allo stesso modo disprezzo chi mi dice che i tradimenti possono essere giustificati...un tradimento non è MAI giustificato...per nessun motivo...
a me piacciono le donne che tradiscono e si giustificano dicendo: non mi dava attenzioni...puoi farglelo capire in 15000 modi e se non lo capisce puoi sempre parlarne...se tradisci è perchè di lui non ti interessa più nulla e dei suoi sentimenti te ne sbatti altamente...solo per esempio....
ho la ragazza da due anni e mezzo....le ho sempre detto che se vuole cornificarmi di farlo pure ma di essere abbastanza previdente in modo che io non venga mai a saperlo altrimenti le ho giurato che le avrei saldato la "patata"....con la saldatrice...così almeno se ne sarebbe pentita...e giuro che lo farei...
riguardo al lui dipende: se lui è un ragazzo conosciuto al momento e scopato all'istante...beh... non ha molte colpe...lei è una zooccooletta di 1 categoria...
se invece è una cosa hce va avanti da tempo o comunque lui sapeva di me...beh...lo faccio volare come un aeroplano....
Dai che ci sono milioni di ragazze nel mondo che sono pronte a stare al tuo fianco..
Lo dici perchè lo conosci, oppure per statistiche? ;)
ninjathoo
26-07-2006, 11:42
Lo dici perchè lo conosci, oppure per statistiche? ;)O anche per confortarlo?
:D
Angy5584
27-07-2006, 10:35
lei zoccola...
classico le bergamasche poi...sono l'emblema della zoccola.
quelle che hai conosciuto tu, forse... non facciamo di tutta l'erba un fascio per cortesia
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.