PDA

View Full Version : Non ci so fare con le donne

RS7000
07-05-2005, 20:23
1. Non ho mai avuto una ragazza

2. non so come propormi a una donna

3. Frequento solo prostitute

4. Sono molto riservato e non riesco neanche a guardare negli occhi una ragazza

5. Tutti i giorni che mi alzo mi dico sempre tra me "faccio proprio schifo"

misterx
07-05-2005, 20:25
che esagerato

Maxmel
07-05-2005, 20:26

scegline una, sono due affermazzioni che si escludono a vicenda. :D

Tiafx
07-05-2005, 20:27

Beh, direi che hai saltato approccio, fidanzamento, matrimonio, 20 anni con la stessa persona e qualche figlio, e sei andato direttamente al gran finale :asd:

Cmq, parti vedendo una relazione normale con una donna qualcosa di irraggiungibile per te, e per questo automaticamente lo diventa. Camminano, mangiano, parlano... fanno i bisognini come te. Un pò di palle e -magari-, cerca di capire perchè ti senti uno scarafaggio e vedrai che forse hai bisogno di scrollarti di dosso pigrizia e tirar fuori un pò di coraggio...

marKolino
07-05-2005, 20:28
...se non fai nulla per "migliorarti" te lo dirai ancora per moooolti anni :asd:

Maxmel
07-05-2005, 20:29
Beh, direi che hai saltato approccio, fidanzamento, matrimonio, 20 anni con la stessa persona e qualche figlio, e sei andato direttamente al gran finale :asd:

diciamo che ha individuato la carateristica principale del rapporto :D

Darkslide
07-05-2005, 20:33
Io ho il problema contrario...nn c so fare con le prostitute...frequento solo ragazze che la danno al proprio ragazzo(che ovviamente non sono io)...
e i miei amici non mi portano a fare i puttan-tour...tutti ne parlano e io nn c sono mai stato.... :D :D :D :D :D

hikari84
07-05-2005, 20:34
...se non fai nulla per "migliorarti" te lo dirai ancora per moooolti anni :asd:

Che bast@@@@... :asd:

Ja]{|e
07-05-2005, 20:35
scegline una, sono due affermazzioni che si escludono a vicenda. :D

http://jakie.altervista.org/smiley/ovvove.gif

Maxmel
07-05-2005, 20:36
Io ho il problema contrario...nn c so fare con le prostitute...frequento solo ragazze che la danno al proprio ragazzo(che ovviamente non sono io)...
e i miei amici non mi portano a fare i puttan-tour...tutti ne parlano e io nn c sono mai stato.... :D :D :D :D :D
:D :D :D

Maxmel
07-05-2005, 20:38
{|e']http://jakie.altervista.org/smiley/ovvove.gifse se vabbè sempre quello rimane il discorso ;) :D Se hai intenzione di quotare tutti i miei errori di battitura fai pure... Buona fortu :D na...

bananarama
07-05-2005, 20:40

fatte meno pippe sui siti zozzi e buttate al centro, e' ora che te impari! :O

se mai vai mai fai, meno piagni piagni e piu' dedicarsi al rimorchio, nessuno nasce imparato.

Darkslide
07-05-2005, 20:48
fatte meno pippe sui siti zozzi e buttate al centro, e' ora che te impari! :O

se mai vai mai fai, meno piagni piagni e piu' dedicarsi al rimorchio, nessuno nasce imparato.

Bravissimo...
Si comincia per gradi:

palpate di culo a sconosciute....dopo il primo ceffone capisci che non è il caso...

inizi a fissarle le tette...dopo che lei se ne va offesa capisci che in genere devi guardarla negli occhi

esordisci con la frase:"me la dai?"....un calcio nelle palle ti insegna che doveva essere la SECONDA frase da dirle

io mi sono fermato qui...ma non demordo e continuo a segnare sul mio palmare le cose da fare e da non fare... :D :D :D :D

marKolino
07-05-2005, 20:54
e continuo a segnare sul mio palmare le cose da fare e da non fare... :D :D :D :D
nerdddddddd :D

hikari84
07-05-2005, 20:55

Por'Italia. :asd:

Darkslide
07-05-2005, 20:56

Ovvio...ci sarà un motivo se non scopo nemmeno a pagamento.... :D :D :D

Swisström
07-05-2005, 21:22
Bravissimo...
Si comincia per gradi:

palpate di culo a sconosciute....dopo il primo ceffone capisci che non è il caso...

inizi a fissarle le tette...dopo che lei se ne va offesa capisci che in genere devi guardarla negli occhi

esordisci con la frase:"me la dai?"....un calcio nelle palle ti insegna che doveva essere la SECONDA frase da dirle

io mi sono fermato qui...ma non demordo e continuo a segnare sul mio palmare le cose da fare e da non fare... :D :D :D :D

*caduto dalla sedia*

:rotfl:

3NR1C0
07-05-2005, 21:28

Quanti anni hai?

Poi hai mai pensato di essere semplicemente te stesso? A volte paga, altre no, ma almeno potrai sempre dire di non aver preso per il culo nessuna!

Hal2001
07-05-2005, 21:29

Non provare disgusto verso te stesso, in fondo in cosa sei diverso dagli altri?

Solo dal fatto di pagare finita la prestazione :D

Hal2001
07-05-2005, 21:30
A volte paga, altre no, ma almeno potrai sempre dire di non aver preso per il culo nessuna!

Non sono tanto d'accordo. Inanzitutto lui paga sempre, e poi che ne sai te che non ha preso qualcuna da dietro? :D

3NR1C0
07-05-2005, 21:33
Non sono tanto d'accordo. Inanzitutto lui paga sempre, e poi che ne sai te che non ha preso qualcuna da dietro? :D

Ehm, per la serie "non siamo mai maliziosi" :asd:

juninho85
07-05-2005, 21:55

un altro cazzaro da forum:O

te non eri quello che si era messo con una ragazza troppo bona,con tanto di foto postata sul forum?:mbe:

pierodj
07-05-2005, 22:13

tranne il punto 3 direi che sto nella tua stessa situazione... :rolleyes:

p.s.: ma tu nn eri quello che aveva aperto il 3d sul cugino che nn scopava? :fiufiu: :asd:

mysteryman
07-05-2005, 22:16
mi sa di banfa.... :uh:

Swisström
07-05-2005, 22:17

p.s.: ma tu nn eri quello che aveva aperto il 3d sul cugino che nn scopava? :fiufiu: :asd:

secondo me suo cugino si è vendicato, gli ha rubato l account e ha scritto la verità

juninho85
07-05-2005, 22:18

figura di cacca:+2:D

pierodj
07-05-2005, 22:26
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=895472

:asd:

paditora
07-05-2005, 22:27

Ma sei il cugino di Rs7000?

Cmq se può consolarti anche io non sono messo meglio.
Saranno 5-6 anni che non ho più una ragazza :(

3NR1C0
07-05-2005, 22:27

:asd:

Che sia il cugino? :asd: :doh: :banned:

juninho85
07-05-2005, 22:29
questo sarà il tormentone del sabato notte:eek:

ragazzi che nessuno vada a nanna,questa non me la perdo:yeah:

paditora
07-05-2005, 22:35
P.S. ma sei sempre te quello che vuole andare a vivere da solo o è tuo cugino?

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=926186

RS7000
07-05-2005, 22:43
NON AVETE CAPITO NIENTE TUTTI QUANTI! LA MIA VITA FA SCHIFO E MI VOGLIO AMMAZZARE!

juninho85
07-05-2005, 22:45
NON AVETE CAPITO NIENTE TUTTI QUANTI! LA MIA VITA FA SCHIFO E MI VOGLIO AMMAZZARE!
questo è il posto giusto per farlo:O

3NR1C0
07-05-2005, 22:46

Non starai esagerando ora? Ma il famoso cugino esiste oppure no? :mbe:

paditora
07-05-2005, 22:50

Ma prova a farti conoscere qualche ragazza da tuo cugino.
Nell'altro topic mi sembrava di capire che voleva aiutarti a sbloccarti da questa situazione.
E che era ben disposto ad aiutarti.
Mai arrendersi nella vita.

Drago
07-05-2005, 22:55

ti ci devo mandare o hai già capito da solo?

sempreio
07-05-2005, 23:04
fatti 1 mese a cuba :read:

piccolo vademecum trovato sul web :D
quando ti fai una vacanza del genere ti assicuro che la voglia di suicidarti ti passa subito :D
eppoi le cubane si sa ti insegnano l' amore :stordita:

Spese vacanze brevi
Premtto che le mie vacanze brevi sono particolari, io sono iperattivo, esco ogni sera e non mi facio mancare niente, non cambio mai meno di 2 donne al giorno!!!

Villa tre piani piu’ piscina, frigobar in ogni stanza, vista sul mare, terrazza ampissima dove prendere il sole con la cica che ti massaggia costo 20 dollari al giorno .

Per muovetrmi taxi particolar, 24 ore su 24 a mia completa disposizione, mattina, sera pomeriggio, quando voglio insomma, avanti e indietro , costo 20 dollari al giorno, a volte lo divido con un amico, perché siamo in due o in te quindi in media mi costa 10 dollari al giorno.

Voglio mangiare benissimo, e non voglio mai prepararmi, perché voglio vivere da re , quelle poche settimane di vacanza, quindi assumo una signora che lava, stira e cucina, e cucina bene, costo a persona 2 dollarial giorno!!!!
La mattina, pretendo frullati di frutta , latte e caffè , mangio 3 volte al giorno, a volte due pr non gonfiarmi, arroz, frjoles, carne di maiale e aragosta, scorta di birre, facendo la spesa la mercato e considerando che angia anche la tua novia di turno direi 30 dollari a settimana massimo!!!
Tieni conto che un mango costa 2 pesos, con 100 pesso compri molta carne, un aragosta costa 2 dollari e che di banane e rance ne campri a quantita industriali.
Con uova e latte la signora cucina anche il flan, ottimo dolce cubano anche se a miami lo fanno meglio!

Risultato, quella che io chiamo base, cio’ mangiare dormire e spostarti da signore, mi costa 20 piu’ 10 pi’ 5, uguale 35 massimo 40 dolllari al giorno!!
A questo dobbiamo aggiungere, 3 cose fondamentali, donne , discoteca, e alcol!
E anche i regalini che mettiamo a parte perché quellisono personali ognuno spende una soma per i regalini, io direi dipende anche dalla frequenza delle visite sull’isola, 2 scatole di sigari e qualche regalino ti costano 80-100 dollai a vacanza.
Le discoteche, frequento solo discoteche cubane, o comunque belle ma che si paga poco, non solo per risparmiare, ma perché incontro donne che vengoo a casa senza chidermi soldi, in discoteche che superano i 5 dollari d’ingresso ti chiedono spudoratamente soldi e subito, da i 50 ai 100 e magari neanche tutta la notte restano.
Quindi evitare le discoteche turistiche.!!
Le discoteche che frequento io costano da 1 dollaro max 2 , oppure 4 se c’è qualche concerto!
I drink in queste discoteche, costano poco, 2 dollari per un monito e 1 per una birra.
Quindi se vui ubriacarti spendi max 10 dollari, ma poi che fia ti ubriachi ogni sera???
Non è meglio tenerti in forma per sfruttare la notte nella cama????
E allora ragzze che accettano l’invito a fare il bagno sulla piscina di casa, se si deve bere si ha la bottiglia di ron dis corta a casa, 5 dollari, e tanta tropicola, abbastanza per fare grandi feste sul terrazzo.!!!
Poi si fa l’amore tutta la notte.
Di solito a quel tipo di ragazza, non pago soldi, sta alla tua sensibilità fare un regalo, dipende ovviamente dalla tua età , dalla sua e da come parli lo spagnolo e da che tipo è la ragazza, io ho 25 anni e a applico meccaniche, del tipo resto qui molto tempo, e come se vivesi qui, voglia una donna bla bla bla, risultato ron e basta non pago mai niente, se proprio vuoi farle un regalino, perché la tua età o il tu spagnolo è diverso 20 dollari bastano e sei un gran signore.

Disco- donne – alcol = max 30 dolalri.
Quindi con 70 dollari sei in grado di andare in una disco ogni sera, cambiare una dona ogni sera, mangiare dormire in una villa, avere l’autista personale!!
Se già vuoi restare con la stessa ragazza e magari non andare a ballare tutte le sere con 50 vai tranquillissimo che ce la fai.
Facciamo 60 , perché magari durante la gornata, fumi, bevi qualche cerveza qua e là , e fai anceh qualche opera buona regalando dollari a mendicanti mgari in stati veramente pietosi, chi senza gambe chi vecchi chi malati.(io qualce dollaro preferisc regalrlo a questa gente che non alla puta di turno mala)

Quindi 60 dolalri per una settimana piu’ regalo 100 dollari per scatole , e regalini in legnoe pensierini vari, uguale???

60x7= 420+100= 520 dollari!!!!
Sei nel lusso, ovvimannte, ora il biglietto aereo se lo compri in bassa stagione costa un lasrt minute da 350(e se cerchi trovi giuro) a max 500(se paghi di piu’ significa che non cerchi).

Quindi una settimana ti costa la metà 1000 dollari, e 2 settimane che se mi consentite abbassiamo a 5 dolalri in meno al giorno perché magari qualche sera nonesci trop stanco, oppure bevi un po quindi

55x14=770+100= 870+500= 1370 dollari!!

Con 1370 dollari, puoi, vivere come un grande industriale, villa piscina, e autista, mangiare con la camerire che ti cucina, quello che vuoi, bere moderatamente, e cambiare donne e tante donne.
Se vuoi vivere non come un grande industriale ma in una casetta bella , decente, aria condizionata, il costo è di 15 dollari forse anche 10 della casa!!
Se non vuoi sempre utilizzare l’autista personale ma ti sai muovere con il taxi collettivo e se vuoi restare calmo con una ragzza per 5 o 6 giorni perché sei un tipo tranquillo alora spendi meno di 1000 dollari , mollto meno!!!
E ti diverti lo stesso!!!
Se qualcuno vuole anche manngaire in qualche ristorante e visitre qualche disco turistica tipo turquino, andare magari allclub habana in piscina i 1370 dollari massimo diventano 1500!!.

Parlero’ nel prossimo post di come per soggiorni lunghi spendere molto meno , vivendo decentemente, ma senza stravivere nel luso, come nell’ipotesi sopra data!!!

Harvester
07-05-2005, 23:10
torno presto e sul forum c'è solo sto 3d del cazzo..............che noia

sempreio
07-05-2005, 23:13

non ti è piaciuto neanche il mio post? :stordita:

juninho85
07-05-2005, 23:13
e che dovrei dire io che manco sono uscito :muro: :muro: :muro: :mbe:

Harvester
07-05-2005, 23:16
non ti è piaciuto neanche il mio post? :stordita:

troppo lungo...........

Harvester
07-05-2005, 23:18
e che dovrei dire io che manco sono uscito :muro: :muro: :muro: :mbe:

mani callose, right? :O

cmq, serata di merda...............la tizia con la quale dovevo uscire sta male da vomitare pure l'anima

e non è perchè doveva uscire con me :fuck:

Zodd_Il_nosferatu
07-05-2005, 23:24

cmq, serata di merda...............la tizia con la quale dovevo uscire sta male da vomitare pure l'anima

io me so rotto... nn mi diverto + ad uscireeeeeee :doh:

M@gic
07-05-2005, 23:24

Questo è tutto da dimostrare. :sofico:

Harvester
07-05-2005, 23:26
io me so rotto... nn mi diverto + ad uscireeeeeee :doh:

non lo dire manco pè scherzo................sennò fai la fine di rs7000 ;)

Harvester
07-05-2005, 23:27
Questo è tutto da dimostrare. :sofico:

la sò andata a prendere a casa.............poraccia.

e comunque..................:fuck:

M@gic
07-05-2005, 23:30
la sò andata a prendere a casa.............poraccia.

e comunque..................:fuck:

Quando ti ha visto ha avuto i conati... :ciapet:

Harvester
07-05-2005, 23:32
Quando ti ha visto ha avuto i conati... :ciapet:

anzi, quando mi ha visto voleva uscire............ma stava ridotta male........e poi il pensiero che avesse vomitato non mi ispirava tanto :(

M@gic
07-05-2005, 23:34
anzi, quando mi ha visto voleva uscire............ma stava ridotta male........e poi il pensiero che avesse vomitato non mi ispirava tanto :(

Ma dai una bella slinguazzata con risucchio! :D :D

StErMiNeiToR
07-05-2005, 23:34
son briao come un tacchino, ma con la terza affermazione ti posso dire quello che ti direi da sobrio

mi fai pena

Harvester
07-05-2005, 23:35
Ma dai una bella slinguazzata con risucchio! :D :D

marò che schifo :eek:

:D

M@gic
07-05-2005, 23:37

:D :D

Hal2001
07-05-2005, 23:38
:D :D

Ma non vivevi negli Usa?

StErMiNeiToR
07-05-2005, 23:39

blueeeeeeeeeeeeeeeeeeeee c'è uno che un gli piace slinguazza con le fie, tocca a teeeeeeeeeee

Harvester
07-05-2005, 23:42
son briao come un tacchino, ma con la terza affermazione ti posso dire quello che ti direi da sobrio

mi fai pena
è una presa per il culo...................SVEGLIA!!!!

M@gic
07-05-2005, 23:42
Ma non vivevi negli Usa?

Una 10ina di anni fà si. :D
M'è rimasta una moglie americana. :D :D

StErMiNeiToR
07-05-2005, 23:45
è una presa per il culo...................SVEGLIA!!!!

la sveglia fammela domani mattina che c ho da svegliammi =D

l'avevo capito che era una battuta harv, un te la piglia :)

Harvester
07-05-2005, 23:48
la sveglia fammela domani mattina che c ho da svegliammi =D

l'avevo capito che era una battuta harv, un te la piglia :)

intendevo che è una presa per il culo il 3d di sto rs7000 ;)

meglio che vai a dormì che non sei per niente lucido :D

StErMiNeiToR
07-05-2005, 23:50
intendevo che è una presa per il culo il 3d di sto rs7000 ;)

meglio che vai a dormì che non sei per niente lucido :D

lucido come le scarpe, brillante :D

si ma ho letto il primo post, poi un ho letto altro. :D se tiro sfondoni... è normale. gia li tiro quando son normale, immagina quando son briao :D

juninho85
07-05-2005, 23:51
son briao come un tacchino
:mbe:

finalmente un pò di cazzari :sofico: :sofico: :sofico:

juninho85
07-05-2005, 23:52

no,ginocchio che pulula di luquido :muro: :muro: :muro:

Harvester
07-05-2005, 23:53
no,ginocchio che pulula di luquido :muro: :muro: :muro:

ma che è................la serata dello schifido? :O

ps. potavo fà una battuta sul perchè al ginocchio...............ma lascio perdere stavolta, và :D

juninho85
07-05-2005, 23:56
ma che è................la serata dello schifido? :O
...vuoi?:D

ps. potavo fà una battuta sul perchè al ginocchio...............ma lascio perdere stavolta, và :D
attacca maestro:asd:

Harvester
07-05-2005, 23:57
[QUOTE=Harvester]ma che è................la serata dello schifido? :O
...vuoi?:D

attacca maestro:asd:

il liquido ce l'hai nel cervello.................nun sai manco quotare :asd:

juninho85
07-05-2005, 23:59
[QUOTE=juninho85]

il liquido ce l'hai nel cervello.................nun sai manco quotare :asd:
:confused:

Harvester
08-05-2005, 00:00
[QUOTE=Harvester]
:confused:

hai editato :D

ma hai quotato sempre male ;)

juninho85
08-05-2005, 00:03
[QUOTE=juninho85]

hai editato :D

ma hai quotato sempre male ;)
come no:D
non c'è manco la scritta"ultima modifica alle ....":ciapet:

Harvester
08-05-2005, 00:06
[QUOTE=Harvester]
come no:D
non c'è manco la scritta"ultima modifica alle ....":ciapet:

se editi entro un tot di tempo non compare :fuck:

comunque............davvero bello sto 3d...........complimenti all'autore.

mo me ne vado a dormire che domani mi aspettano 500km in moto in giro per le montagne :O

notte.................byez

juninho85
08-05-2005, 00:09
[QUOTE=juninho85]

se editi entro un tot di tempo non compare :fuck:

comunque............davvero bello sto 3d...........complimenti all'autore.

mo me ne vado a dormire che domani mi aspettano 500km in moto in giro per le montagne :O

notte.................byez
notte un piffero,non sei interessato all'evoluzione della favola:mbe:

Harvester
08-05-2005, 00:11
[QUOTE=Harvester]
notte un piffero,non sei interessato all'evoluzione della favola:mbe:

non me ne frega un beneamato cazzo :D

:ronf: :zzz:

juninho85
08-05-2005, 00:14
[QUOTE=juninho85]

non me ne frega un beneamato cazzo :D

:ronf: :zzz:
nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu :cry: :cry: :cry: :cry:

bluelake
08-05-2005, 01:32
ok, direi che possiamo anche chiudere la presa in giro ;)