PDA

View Full Version : Biliardo lan

DarkTemplar
02-05-2005, 20:38
Ho provato a usare cerca ma non è uscito nulla, volevo sapere se esiste un gioco di biliardo goriziana da giocare in lan, magari freeware :)

Xenon [TMI]
03-05-2005, 15:34
Ho provato a usare cerca ma non è uscito nulla, volevo sapere se esiste un gioco di biliardo goriziana da giocare in lan, magari freeware :)

Non so se esiste... ma scusa.. non fai prima a spendere 2 euro e a farti una bella partita a biliardo vero???? :eek:

Spike79
03-05-2005, 15:38
']Non so se esiste... ma scusa.. non fai prima a spendere 2 euro e a farti una bella partita a biliardo vero???? :eek:

si, me lo immagino in ufficio:
"Scusate, vado una mezz'ora al bar qui sotto a farmi una partitina..."
:D

cmq forse CueClub ?

DarkTemplar
03-05-2005, 18:08
si, me lo immagino in ufficio:
"Scusate, vado una mezz'ora al bar qui sotto a farmi una partitina..."
:D
:asd:

Il gioco non è per me,non so neanche giocare :stordita: ,ma per mio zio che mi ha chiesto se ne trovavo uno.

Di cueclub ho visto qualche screen ma non sembra che si possa giocare alla goriziana

street
04-05-2005, 08:03
:asd:

Il gioco non è per me,non so neanche giocare :stordita: ,ma per mio zio che mi ha chiesto se ne trovavo uno.

Di cueclub ho visto qualche screen ma non sembra che si possa giocare alla goriziana

no cueclub é molto carino, non mi sembra si possa giocare in lan ma solo in "pseudochat" cioé entri in chat col pc e lo sfidi. E non c'é la goriziana ma solo l' americana (e forse lo snooker, non mi ricordo bene)

A seconda della tua reputazione puoi entrare in alcuni locali ed in altri no. Ogni locale ha le sue regole e i suoi tavoli (piò o meno nuovi, più o meno veloci etc)

Razor75
04-05-2005, 11:04
Ieri ho comperato per un mio collega "I Play 3d Billiard" distribuito sviluppato da Artematica ( gli stessi di Martin Mystere e, per i nostalgici, di 1000 Miglia ).

Costa 20 euro e permette di giocare a:

15 palle
italiana 5 birilli
9 palle
8 palle
goriziana
carambola
carambola 1 sp
carambola 2 sp
carambola 3 sp
goriziana doppia
snooker

Dovrebbe supportare anche il gioco in rete.

Quando l'ho provato, se vuoi ti so dire com'è.

Napalm
04-05-2005, 12:57
Ieri ho comperato per un mio collega "I Play 3d Billiard" distribuito sviluppato da Artematica ( gli stessi di Martin Mystere e, per i nostalgici, di 1000 Miglia ).

Carino come gioco.... mi stò divertendo a massacrare tutti alla goriziana mentre all'italiana sono un pò + debole.... cmq stò scalando la classifica x avvicinare il mitico Gustavo Zito :asd:

NapalM

niky89
04-06-2005, 21:00
approfittando d questa discussione vorrei sapere il miglior gioco di biliardo in circolazione.

torgianf
04-06-2005, 22:15
approfittando d questa discussione vorrei sapere il miglior gioco di biliardo in circolazione.

carom 3d,divertente,gratuito e si gioca solo online,non so se e' il migliore pero' :fagiano:

Leron
05-06-2005, 08:48
per il multy c'è Carom3d

freeware, imho molto simpatico

Skin
05-06-2005, 22:40
Io presi in offerta tempo fa' "tele + Classic Billiard" e ricordo che era ben fatto, c'era carambola, goriziana e 5 birilli all'italiana...

http://www.newonline.it/recensioni/game/pc/2000/billiard/billiard.htm

Ciaoz