View Full Version : Biliardo lan
DarkTemplar
02-05-2005, 20:38
Ho provato a usare cerca ma non è uscito nulla, volevo sapere se esiste un gioco di biliardo goriziana da giocare in lan, magari freeware :)
Xenon [TMI]
03-05-2005, 15:34
Ho provato a usare cerca ma non è uscito nulla, volevo sapere se esiste un gioco di biliardo goriziana da giocare in lan, magari freeware :)
Non so se esiste... ma scusa.. non fai prima a spendere 2 euro e a farti una bella partita a biliardo vero???? :eek:
']Non so se esiste... ma scusa.. non fai prima a spendere 2 euro e a farti una bella partita a biliardo vero???? :eek:
si, me lo immagino in ufficio:
"Scusate, vado una mezz'ora al bar qui sotto a farmi una partitina..."
:D
cmq forse CueClub ?
DarkTemplar
03-05-2005, 18:08
si, me lo immagino in ufficio:
"Scusate, vado una mezz'ora al bar qui sotto a farmi una partitina..."
:D
:asd:
Il gioco non è per me,non so neanche giocare :stordita: ,ma per mio zio che mi ha chiesto se ne trovavo uno.
Di cueclub ho visto qualche screen ma non sembra che si possa giocare alla goriziana
:asd:
Il gioco non è per me,non so neanche giocare :stordita: ,ma per mio zio che mi ha chiesto se ne trovavo uno.
Di cueclub ho visto qualche screen ma non sembra che si possa giocare alla goriziana
no cueclub é molto carino, non mi sembra si possa giocare in lan ma solo in "pseudochat" cioé entri in chat col pc e lo sfidi. E non c'é la goriziana ma solo l' americana (e forse lo snooker, non mi ricordo bene)
A seconda della tua reputazione puoi entrare in alcuni locali ed in altri no. Ogni locale ha le sue regole e i suoi tavoli (piò o meno nuovi, più o meno veloci etc)
Ieri ho comperato per un mio collega "I Play 3d Billiard" distribuito sviluppato da Artematica ( gli stessi di Martin Mystere e, per i nostalgici, di 1000 Miglia ).
Costa 20 euro e permette di giocare a:
15 palle
italiana 5 birilli
9 palle
8 palle
goriziana
carambola
carambola 1 sp
carambola 2 sp
carambola 3 sp
goriziana doppia
snooker
Dovrebbe supportare anche il gioco in rete.
Quando l'ho provato, se vuoi ti so dire com'è.
Ieri ho comperato per un mio collega "I Play 3d Billiard" distribuito sviluppato da Artematica ( gli stessi di Martin Mystere e, per i nostalgici, di 1000 Miglia ).
Carino come gioco.... mi stò divertendo a massacrare tutti alla goriziana mentre all'italiana sono un pò + debole.... cmq stò scalando la classifica x avvicinare il mitico Gustavo Zito :asd:
NapalM
approfittando d questa discussione vorrei sapere il miglior gioco di biliardo in circolazione.
torgianf
04-06-2005, 22:15
approfittando d questa discussione vorrei sapere il miglior gioco di biliardo in circolazione.
carom 3d,divertente,gratuito e si gioca solo online,non so se e' il migliore pero' :fagiano:
per il multy c'è Carom3d
freeware, imho molto simpatico
Io presi in offerta tempo fa' "tele + Classic Billiard" e ricordo che era ben fatto, c'era carambola, goriziana e 5 birilli all'italiana...
http://www.newonline.it/recensioni/game/pc/2000/billiard/billiard.htm
Ciaoz
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.