View Full Version : Il giorno più brutto della mia vita...
djgusmy85
02-05-2005, 17:21
A distanza di un mese, vi racconto di quello che è stato senza dubbio il giorno più brutto della mia vita: il 2 Aprile 2005...
Il 27 marzo, giorno di pasqua, eravamo a tavola, io mio padre e mia madre...Mio padre aveva preparato un pranzo dei suoi, di quelli che se vai a mangiarlo al ristorante ci lasci giù mezza busta paga...Lei sembra un po' strana, un po' giù di morale, però è pasqua, e si cerca tutti di star su allegri...Si pranza, si sparecchia, e poi esco dalla cucina...E' stata l'ultima volta che l'ho vista.
Verso le 2 è uscita in macchina, dicendo "torno subito"...Ma alle 8 non era ancora tornata...
Alle 8 e qualcosa io esco, ma alle 23.30 mio padre mi chiama dicendomi: "torna a casa perchè la mamma non è ancora rientrata"...
Sono tornato a casa di corsa e siamo usciti a cercarla, però niente, di lei nessuna traccia...
Abbiamo allora iniziato a chiamare tutti i parenti, però nessuno l'ha più vista o sentita, allora abbiamo contattato i carabinieri...Dopo mezz'oretta sono arrivati, abbiamo dato tutto ciò che poteva servire, e ci dissero che ci avrebbero fatto sapere al più presto...
La mattina dopo, in seguito a una nottata ovviamente insonne, siamo usciti di nuovo a cercarla, e per puro caso abbiamo incrociato la macchina parcheggiata in una specie di piazzola in una strada del mio paese, un posto dove nessuno si sarebbe mai sognato di parcheggiare...Guardiamo all'interno ma niente, lei non c'è...E la macchina è proprio accanto ad un torrente scoperto molto profondo...
http://djgusmy85.interfree.it/clio.jpg
http://djgusmy85.interfree.it/seriola.jpg
La mattina stessa ritrovarono le chiavi della macchina impigliate in una griglia di filtraggio del canale (che alimenta una centrale idroelettrica), ma di lei ancora niente...Evitando i dettagli, altrimenti mando in sovraccarico il forum, ci vollero 3 giorni (30/03/05), ma alla fine la trovarono, era lì...Si era suicidata...
http://djgusmy85.interfree.it/necro.jpg
Il 2 Aprile celebrarono i funerali, e successivamente alcuni miei amici si fermarono a casa mia, e gli proposi di stare lì a cena...Stavamo andando a prendere le pizze nella pizzeria dove lavora una mia amica, quando un violento sovrasterzo mi fece perdere il controllo in una curva...Sfondammo una siepe, capottandoci 4 volte nel dirupo lì accanto, atterrando di lato in un orto con la macchina completamente distrutta...Avevamo fatto un volo spaventoso ma eravamo tutti e 5 in piedi, non riuscivo veramente a rendermi conto di come fosse possibile...
Questa è una foto di quello che rimane della macchina...
http://djgusmy85.interfree.it/Illesi_2.jpg
Altre foto:
Macchina distrutta_1 (http://djgusmy85.interfree.it/Illesi.jpg)
Macchina distrutta_2 (http://djgusmy85.interfree.it/Illesi_3.jpg)
Macchina distrutta_3 (http://djgusmy85.interfree.it/Illesi_4.jpg)
Luogo dell'incidente_1 (http://djgusmy85.interfree.it/Illesi_5.jpg)
Luogo dell'incidente_2 (http://djgusmy85.interfree.it/Illesi_6.jpg)
Luogo dell'incidente_3 (http://djgusmy85.interfree.it/Illesi_7.jpg)
Luogo dell'incidente_4 (http://djgusmy85.interfree.it/Illesi_8.jpg)
Luogo dell'incidente_5 (http://djgusmy85.interfree.it/Illesi_9.jpg)
Luogo dell'incidente_6 (http://djgusmy85.interfree.it/Illesi_10.jpg)
Luogo dell'incidente_7 (http://djgusmy85.interfree.it/Illesi_11.jpg)
E successivamente, quando arrivammo al pronto soccorso, ci dissero che era anche morto il papa...
Harvester
02-05-2005, 17:26
marò............condoglianze
Northern Antarctica
02-05-2005, 17:27
Un abbraccio grandissimo. Vorrei dire qualcosa in più ma mi tremano le mani.
Paolo
Mi si è stretto il cuore a questo racconto, non so che dire.
non riesco a credere che tu abbia la forza di scrivere queste parole sul forum........sono dilaniato dalla commozione....... :(
so cosa vuole dire perdere una persona molto cara e ti sono vicino.
LeEzSwEeTfAiRy
02-05-2005, 17:31
Io...
ti ammiro per la forza..
non posso dire altro..sarebbe banale e scontato..scusa..
ho lo stomaco chiuso per il dispiacere per quello che ho letto.... ti auguro tutto il bene del mondo
Pepp o Stuort
02-05-2005, 17:38
Tutto il bene di questo mondo...
Lei ti sarà sempre vicina...
Non demordere, mi spiace tanto...
battalion75
02-05-2005, 17:39
pensa solo ai momenti sereni che ti ha regalato...un sorriso una risata una sgridata e pure uno schiaffo...ma ricordala...e sappi ke ti è vicina anke in questo momento
non so ke dirti ma forse non c'è parola in questo momento... :muro:
Espinado
02-05-2005, 17:39
:confused:
stesio54
02-05-2005, 17:42
condoglianze.
non riesco a dire altro......:(
djgusmy85
02-05-2005, 17:47
Grazie ragazzi :)
Mi dispiace molto........condoglianze! :(
Dan Dylan
02-05-2005, 17:49
Mi dispiace tantissimo.
veramente condoglianze..e non è per "circostanza"..son sentite davvero :(
ChristinaAemiliana
02-05-2005, 18:26
Condoglianze.
E...io non sono credente, ma non riesco a non pensare che sia stata tua madre a proteggere te e i tuoi amici.
djgusmy85
02-05-2005, 18:34
E...io non sono credente, ma non riesco a non pensare che sia stata tua madre a proteggere te e i tuoi amici.
Me ne rendo conto, è l'unica spiegazione che mi so dare anche io...
Mi dispiace veramente tanto.
Senza parole.
HLVS
hikari84
02-05-2005, 18:38
...
ManyMusofaga
02-05-2005, 19:03
Sono senza parole... :(
Innanzitutto i miei piu` sentiti auguri.
Ma sono ultra-cretino e inopportuno se domando il perche` del suo gesto?
hikari84
02-05-2005, 19:18
Direi di si.
Direi di si.
Allora se anche djgusmy85 la pensa cosi`, ritiro e domando scusa se lo ho in qualche maniera offeso e o turbato. ;)
mi dispiace, anche se non ti conosco ti mando un forte abbraccio e ti auguro di riprenderti il prima possibile. e non fare cazzate mi raccomando, anche se in questi momenti immagino non sia per nulla semplice mantenere il controllo...
simone1980
02-05-2005, 19:40
un abbraccio forte. stai su.
lognomo33
02-05-2005, 19:50
sono senza parole..ti siamo tutti vicini con il cuore..
Ho subito riconosciuto il tuo nick perchè mi stai consigliando sul monitor (il Sam 913N) e devo dire che non ho parole. Credimi io ti capisco perchè due mesi fa ho perso la mia ragazza in maniera assolutamente improvvisa ma non mi va di raccontarlo qui in pubblico, se vuoi contattami in PVT.
Ti sono vicino anche se non ti conosco e so che ora lei è vicina a te, perchè io la mia cara la sento...
Ciao e fatti forza come stai già facendo
sono rimasto senza parole :(
majin mixxi
02-05-2005, 20:47
brutta storia davvero,cerca di essere forte e stai vicino a tuo padre
ti siamo tutti vicini
Swisström
02-05-2005, 21:16
MI dispiace veramente moltissimo
Sehelaquiel
02-05-2005, 21:26
Oddio, mi dispiace un sacco :(
bombolo2
02-05-2005, 21:38
condoglianze so cosa è perdere una persona cosi cara e so come ti senti
ti chiedo solo di andare avanti con la tua vita ma di ricordarla in tutti i suoi momenti piu belli
con te
:flower:
:eek:
azzo che brutta storia :(
mi spiace... però penso che già il fatto che racconti tutto qui sul forum sia un esempio della forza d'animo che hai... ;)
SquallSed
02-05-2005, 21:48
azzo che brutta storia :(
mi spiace... però penso che già il fatto che racconti tutto qui sul forum sia un esempio della forza d'animo che hai... ;)
.
djgusmy85
02-05-2005, 21:51
Innanzitutto i miei piu` sentiti auguri.
Non ti preoccupare, cmq non lo sa nessuno, nemmeno ora a un mese di distanza...Ha avuto ancora crisi depressive, ma mai a tali entità che potessero portare a una cosa del genere...Non sappiamo darci spiegazioni...
Zodd_Il_nosferatu
02-05-2005, 21:54
Non ti preoccupare, cmq non lo sa nessuno, nemmeno ora a un mese di distanza...Ha avuto ancora crisi depressive, ma mai a tali entità che potessero portare a una cosa del genere...Non sappiamo darci spiegazioni...
mi dispiace veramente... vorrei fare qualcosa per aiutarti, ma quello che posso fare ora è darti un sostegno solo da qui... se vuoi parlare con qualcuno sono a tuo disposizione ;)
"..... tutti nella vita percorriamo un sentiero. A volte esso è ripido, pianeggiante o in discesa. A volte piove, a volte c'è sole oppure brezza. A volte facciamo fatica, altre volte la strada è leggera. Tutto questo però non conta nulla. Non conta che strada percorri, conta solo CON CHI la percorri......"
[Padre Claudio, Assistente A.G.E.S.C.I. Regione Marche]
Spero che questa frase -stupenda- possa accompagnarti in questo periodo così difficile per te e per chi ti è vicino. Fatevi forza l'un l'altro, è la più grande risorsa che avete.
un forte abbraccio
-federico-
Brigante
02-05-2005, 22:09
...Oddio!! ... :(
djgusmy85
02-05-2005, 22:11
mi dispiace, anche se non ti conosco ti mando un forte abbraccio e ti auguro di riprenderti il prima possibile. e non fare cazzate mi raccomando, anche se in questi momenti immagino non sia per nulla semplice mantenere il controllo...
Si, hai perfettamente ragione...L'incidente è probabilmente successo appunto per questo...L'errore più grosso che hanno fatto i miei amici, è stato quello di lasciarmi guidare...Ero stressato da morire, e la spossatezza probabilmente non me ne faceva nemmeno rendere conto...Non ero in grado di guidare in quel momento, ma non ce ne siamo resi conto, e abbiamo pagato.
Poi certo, parlare col senno di poi è sempre facile e superfluo, cmq può servire almeno per dare una spiegazione a ciò che è successo...
La vera difficoltà non è la botta iniziale, ma il rendersi conto piano piano che davvero lei non c'è più...Non ci sarà mai più...E' lì che si inizia davvero a star male...
E l'importante è davvero non perdere il controllo...
ti sono vicina non sai quanto.
anche io il 2 febbraio di oltre 6 anni fa sono uscita di casa un pomeriggio senza sapere che non avrei più visto mio padre e che le uniche cose che avrei trovato al suo posto a casa sarebbero state la polizia a darmi la notizia del suicidio e i resti di bende, lacci e altro lasciati dal 118 che lo ha portato via.
e anche a me dopo un mese capitò di evitare un frontale di quelli tosti.
ne uscii senza un graffio per me e la macchina e con la convinzione che quel giorno mio padre mi abbia protetta.
Non avercene per quello che ha fatto tua madre.
Amala come sempre hai fatto e cerca di continuare a vivere nei migliori dei modi come lei avrebbe desiderato per te.
gigafotonico
02-05-2005, 22:23
Mi dispiace davvero tanto. Sono sollevato per il fatto che nell'incidente tu e i tuoi amici non vi siate fatti nulla di grave.
Fatti forza.
edivad82
02-05-2005, 22:31
*
francescox87
02-05-2005, 22:34
condoglianze, mi dispiace tantissimo. Mi fa piacere che sei uscito indenne dall'incidente, come hanno già detto, è segno che veglia su di te ;)
Tirati su e non mollare ;)
Francesco.
..:::M:::..
02-05-2005, 22:35
anche io il 2 febbraio di oltre 6 anni fa sono uscita di casa un pomeriggio senza sapere che non avrei più visto mio padre e che le uniche cose che avrei trovato al suo posto a casa sarebbero state la polizia a darmi la notizia del suicidio e i resti di bende, lacci e altro lasciati dal 118 che lo ha portato via.
ne uscii senza un graffio per me e la macchina e con la convinzione che quel giorno mio padre mi abbia protetta.
Non avercene per quello che ha fatto tua madre.
Amala come sempre hai fatto e cerca di continuare a vivere nei migliori dei modi come lei avrebbe desiderato per te.
bellissime parole. non aggiungo altro. mi dispiace, fatti forza.
Lucio Virzì
02-05-2005, 23:05
Anche se non ti conosco mi dispiace, ti sono vicino.
Auguro a te ed alla tua famiglia la forza di andare avanti!
LuVi
Non e' mi e' mai successo nemmeno di pensare a qualcosa di cosi' terribile, e pensare che a te e' successa veramente e' incredibile; non so se avrei la tua stessa forza di scrivere ancora qui sul forum.
Questo vuol dire che sei un ragazzo forte !
Spero tu ti riprenda presto e che questa cosa ti renda ancora piu' maturo !
Un "abbraccio" virtuale ! ;)
swarzy85
02-05-2005, 23:14
:( :( :(
non ho veramente parole....
per quanto non serva a nulla ti sono vicino :(
Eddie666
02-05-2005, 23:19
Mi dispiace davvero,e anche se non ti conosco ti faccio le mie piu' sincere condoglianze....
Cerca di vivere anche per lei,e stai il piu' possibile accanto a tuo padre......
Un abbraccio
Andrea
Ciao Claudio, non ho la forza e le parole per dirti niente, sii forte.
Auguro a te a alla tua famiglia di poter superare questa dura prova.
Giorgio
beppegrillo
03-05-2005, 14:40
E' terribile quello che hai dovuto affrontare, ma fatti forza e prosegui il tuo cammino, tua madre sicuramente veglierà su di te.
*
Si, hai perfettamente ragione...L'incidente è probabilmente successo appunto per questo...L'errore più grosso che hanno fatto i miei amici, è stato quello di lasciarmi guidare...Ero stressato da morire, e la spossatezza probabilmente non me ne faceva nemmeno rendere conto...Non ero in grado di guidare in quel momento, ma non ce ne siamo resi conto, e abbiamo pagato.
Poi certo, parlare col senno di poi è sempre facile e superfluo, cmq può servire almeno per dare una spiegazione a ciò che è successo...
La vera difficoltà non è la botta iniziale, ma il rendersi conto piano piano che davvero lei non c'è più...Non ci sarà mai più...E' lì che si inizia davvero a star male...
Ti capisco perfettamente... purtroppo...
Lei ci sarà sempre, anche se in modo diverso da come è stato fino a un mese fa.
E' dura, certo, ma il suo ricordo vi aiuterà a superare il dolore che provate adesso e a colmare il vuotoche ha lasciato.
Una preghiera e una abbraccio commosso.
85kimeruccio
03-05-2005, 15:24
caro amico tante parole sarebbero inutili.. ti posso solo dire che ti sono vicino.. anche se siamo a poki km di distanza..
non sai quanto mi dispiace.. la vita è bastarda.. ma forse tu, mi sembra, che abbia la voglia e il coraggio di andare avanti.. e questo mi fa in immensio piacere.
ps. una sera si va a bere qualcosa?...
Lei ci sarà sempre, anche se in modo diverso da come è stato fino a un mese fa.
E' dura, certo, ma il suo ricordo vi aiuterà a superare il dolore che provate adesso e a colmare il vuoto che ha lasciato.
Una preghiera e un abbraccio commosso.
D4rkAng3l
03-05-2005, 15:44
posso solo dirti che mi dispiace tantissimo per te e che devi farti forza in questo brutto momento, altro sarebbe superfluo
loripa80
03-05-2005, 15:53
per quanto possa essere insignificante visto che non ci conosciamo ti faccio le mie più sentite condoglianze e ti auguro tutto il bene del mondo!!!
Ti ammiro..ho pianto leggendo quello che hai scritto :(
djgusmy85
03-05-2005, 18:03
caro amico tante parole sarebbero inutili.. ti posso solo dire che ti sono vicino.. anche se siamo a poki km di distanza..
non sai quanto mi dispiace.. la vita è bastarda.. ma forse tu, mi sembra, che abbia la voglia e il coraggio di andare avanti.. e questo mi fa in immensio piacere.
Ciao kime...A te ne avevo già accennato in pvt di tutta questa storia...Dai, ora sai qualcosa di più preciso anche te :)
Si, si può fare...Già dovevamo trovarci per l'OC day, poi tutto saltò a causa di altri problemi...Un fidanzamento di 2 anni rotto il 21/12/04 per volere della mia ragazza (ormai ex, ci sto soffrendo da morire ancora adesso), poi il suicidio di mia madre, poi l'incidente, e sabato scorso è morto un mio ex compagno di classe...Leucemia...Era in cura da un anno e mezzo, però stava meglio...Calcola che due sabati fa era in una disco a ballare, e il sabato dopo .. :(
djgusmy85
03-05-2005, 18:07
Azz, brutta, bruttissima storia anche la tua...
Ti capisco, e mi dispiace tantissimo...
85kimeruccio
03-05-2005, 18:17
Ciao kime...A te ne avevo già accennato in pvt di tutta questa storia...Dai, ora sai qualcosa di più preciso anche te :)
Si, si può fare...Già dovevamo trovarci per l'OC day, poi tutto saltò a causa di altri problemi...Un fidanzamento di 2 anni rotto il 21/12/04 per volere della mia ragazza (ormai ex, ci sto soffrendo da morire ancora adesso), poi il suicidio di mia madre, poi l'incidente, e sabato scorso è morto un mio ex compagno di classe...Leucemia...Era in cura da un anno e mezzo, però stava meglio...Calcola che due sabati fa era in una disco a ballare, e il sabato dopo .. :(
ho riskiato anche io di lasciarmi con la tipa... posso capirti almeno su questo piano e su quello dell'auto..
se una sera hai possibilità magari ci bekkiamo in zona lovere.. ti va?
djgusmy85
03-05-2005, 18:35
Beh, sì...Vedremo quando capiterà l'occasione dai :)
85kimeruccio
03-05-2005, 18:38
quando vuoi sai come contattarmi caro ;)
ciao e sù!! nè!!
Ciao, mi dispiace per quanto ti è successo e posso capirti, l'anno scorso mio cugino a deciso di porre fine alla sua vita, è stato un brutto colpo, soprattutto perchè a distanza di molti mesi non riusciamo ancora a darci una spiegazione, purtroppo con questi eventi non c'è consolazione che tenga, bisogna solo farsi forza, ciao ancora.
ninjathoo
12-05-2005, 02:48
Condoglianze
Mi dispiace davvero molto fratello! tranquillo, che tua madre di assisterà dall'alto e ti starà vicino per tutta la vita!
Skyluke79
12-05-2005, 12:14
*
Ho letto il racconto, mi tremano le mani.
Mi dispiace veramente.
E dire che abito anch'io in provincia di BG ma non avevo sentito nulla...
Le mie più vive condoglianze..
djgusmy85
12-05-2005, 13:12
Tu di dove sei? Io sto in valle seriana...Pradalunga per l'esattezza...Ci sono stati 3 o 4 trafiletti sull'eco di bg nei giorni in cui era data per dispersa...Poi il 30 l'hanno trovata ed hanno pubblicato un altro piccolo trafiletto dove informavano del tragico esito...
CoreDump
12-05-2005, 13:19
Condoglianze anche da parte mia :(
Condoglianze anche da parte mia.
Ho visto solo ora il thread e credo che ci vorrà del tempo per lenire il dolore che ora stai provando.
La vita è un dono prezioso e non andrebbe sciupato soprattutto per le persone che ci vogliono bene.
Fatti coraggio.
Mamma mia... da dove cominciare??? Quella che ci hai dato è una di quelle notizie che ti fa riflettere... un po' perchè uno si immedesima, un po' perchè come penso sia normale, uno si fa tante domande... si chiede il perchè le persone arrivino a fare tali gesti, ma no credo che nessuno potrà mai darci delle risposte...
Io ovviamente non posso che farti le mie più sincere condoglianze, e se mi permetti, una piccola domanda... tu e la tua famiglia avete chiesto un "sostegno psicologico" di qualche tipo???
Te lo chiedo perchè credo che una botta psicologica di questo tipo è sempre meglio affrontarla con qualcuno di "esterno" e preparato vicino...
Ti mando un forte abbraccio, sii forte... :friend:
djgusmy85
12-05-2005, 17:47
Sostegno vero e proprio no, però ci sono i molti parenti e gli amici :)
Beelzebub
12-05-2005, 18:01
Condoglianze. :(
Skyluke79
12-05-2005, 22:41
Tu di dove sei? Io sto in valle seriana...Pradalunga per l'esattezza...Ci sono stati 3 o 4 trafiletti sull'eco di bg nei giorni in cui era data per dispersa...Poi il 30 l'hanno trovata ed hanno pubblicato un altro piccolo trafiletto dove informavano del tragico esito...
Sono di Grassobbio, non ho proprio sentito nulla del fatto, forse perchè abitiamo un po lontani e l'eco non sempre lo leggo.
Ti mostro comunque tutta la mia solidarietà per quello che è successo.
Syd Barrett
12-05-2005, 22:52
Ti auguro di avere la forza per superare questo momento terribile, e, anche se non ti conosco, ti abbraccio.
Condoglianze.
...ciao..davvero una brutta storia...non so come tu abbia trovato la forza di scrivere...io anni fa ho rischiato anchio di perdere la mamma..anche lei ha tentato il suicidio...ma lei è stata presa in tempo...ho passato dei giorni terribili...anche ora ne porto le conseguenze...io al tuo posto non so come avrei reagito..ti sono vicino...io per l'occasione persi la parola riiniziai a parlare dopo un bel po'...pensa a tua madre che ora è vicino a te e ti proteggerà in tutti i modi...sai per lavoro ho imparato che le persone danno sempre qualche segnale ma noi spesso per mancanza di sensibilità o per abitudine non ci facciamo mai caso...ed è terribile...coraggio e forza dai...
RaouL_BennetH
13-05-2005, 01:30
Posso comprenderti perfettamente :( A giugno a me fanno due anni dalla tragedia che colpì la mia famiglia. A differenza tua però, non riesco ancora ne a scriverne ne a parlarne.
RaouL.
sempreio
13-05-2005, 02:44
lo letto solo ora :( , mi spiace tantissimo, ricordati che dio ti protegge
adsasdhaasddeasdd
13-05-2005, 02:53
lascio solo questa frase HO LA TUA STESSA ETA
solo l'idea
dio mio...
shark996
13-05-2005, 07:37
Condoglianze anche da parte mia :(
Qualsiasi cosa detta in queste circostanze sembrerebbe inopportuna e inutile. Posso solo dire condoglianze. Ti ammiro veramente per la forza.
Northern Antarctica
13-05-2005, 07:52
...sai per lavoro ho imparato che le persone danno sempre qualche segnale ma noi spesso per mancanza di sensibilità o per abitudine non ci facciamo mai caso...ed è terribile...
*
Quincy_it
13-05-2005, 08:30
Ho letto solo ora..
Condoglianze ed un forte abbraccio, sii forte.
CalendarMan
13-05-2005, 09:00
Non mi sento di dirti niente a parte il farti le mie condoglianze.....
Io ho perso il mio migliore amico 2 mesi fa e ti metto il link della discussione, solo perchè alcune delle risposte che mia hanno dato, mi hanno aiutato.
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=922328
djgusmy85
13-05-2005, 19:08
solo l'idea
dio mio...
Già, un evento del genere ti sconvolge la vita...La sconvolge totalmente...Questo 2005 è stato terribile per me...E' iniziato con un fidanzamento di 2 anni interrotto per volere della mia (ex) ragazza, poi la scomparsa di mia madre, poi l'incidente e poi la morte di un mio ex compagno di scuola per leucemia...
Certe volte mi chiedo davvero come sia possibile trovare la forza per dare un senso alla vita...Ma poi rifletto, e sono sicuro che mia madre non vorrebbe vedermi chiuso 24h al giorno in casa...Lei vorrebbe cmq vedermi felice, lei vorrebbe vedermi ancora sorridere, vorrebbe vedermi come mi ha sempre visto...Ed è questo che mi da la forza...
djgusmy85
13-05-2005, 19:10
Leggo tutti i post, e vorrei ringraziarvi tutti, dal primo all'ultimo...
Purtroppo non mi è possibile rispondere singolarmente, perciò vorrei utilizzare questo reply per ringraziarvi tutti per la solidarietà e la vicinanza...
Grazie di cuore ragà :)
Già, un evento del genere ti sconvolge la vita...La sconvolge totalmente...Questo 2005 è stato terribile per me...E' iniziato con un fidanzamento di 2 anni interrotto per volere della mia (ex) ragazza, poi la scomparsa di mia madre, poi l'incidente e poi la morte di un mio ex compagno di scuola per leucemia...
Certe volte mi chiedo davvero come sia possibile trovare la forza per dare un senso alla vita...Ma poi rifletto, e sono sicuro che mia madre non vorrebbe vedermi chiuso 24h al giorno in casa...Lei vorrebbe cmq vedermi felice, lei vorrebbe vedermi ancora sorridere, vorrebbe vedermi come mi ha sempre visto...Ed è questo che mi da la forza...
Di sicuro, nonostante gli eventi davvero dolorosissimi e che ti possono sconvolgere dall'interno, devi trovare la forza per tirare avanti, per mille motivi, perchè la tua vita non deve dipendere da quella dei tuoi cari anzitutto, ma anche perchè le persone che ti vogliono bene tengono alla tua felicità e sapendoti sereno lo sarebbero maggiormente anche loro.
Quindi ti auguro davvero di sentire questa spinta propulsiva nel ricominciare in qualche modo da capo nonostante sia terribilmente faticoso.
Forse tua madre in questo senso non ha avuto la forza per farlo, dimostrale che tu invece quel coraggio ce l'hai.
Un abbraccio e spero di non averti ferito con le mie parole che non volevano assolutamente risultare offensive.
Sinclair63
13-05-2005, 19:24
Leggo solo ora e credimi mi son venuti gli occhi lucidi, datti forza e coraggio come hai fatto da allora, lei di là che ti protegge stanne sicuro!!!! ;)
athlon xp 2400
13-05-2005, 19:25
Sono senza parole....mi spiace un mondo....e pensare che ho la tua solita' eta'.....e che poteva succedere a me .......un abbraccio forte..... :cry:
Nestasiato
13-05-2005, 19:25
solo l'idea
dio mio...
Quoto.
Mi spiace aver letto questa storia solo ora, ma ti faccio ugualmente le più sentite condoglianze.
Fabio
djgusmy85
13-05-2005, 19:32
La difficoltà maggiore non è tanto il non rinchiudersi in casa, ma quello di riuscire ancora a divertirsi...Io esco ancora, così come lo facevo prima, ma è come se non riuscissi più a godermi quello che faccio...Prima bastava un locale qualsiasi e una cerchia di amici per trasformare una normale uscita in una serata stupenda...Ora invece faccio fatica...Magari esco, però non provo più quel divertimento che provavo prima...Se solo avessi ancora la mia ragazza, che amavo alla follia, magari ora non starei in un fosso così profondo...Lei mi dava una serenità e una forza indescrivibile, ed è proprio quello di cui avrei un bisogno assurdo ora...Però ormai è andata così...Lei sta con un altro, mia madre non c'è più e io ho perso la vicinanza delle due persone che più tra tutte erano presenti nella mia vita...E' terribile...
La difficoltà maggiore non è tanto il non rinchiudersi in casa, ma quello di riuscire ancora a divertirsi...Io esco ancora, così come lo facevo prima, ma è come se non riuscissi più a godermi quello che faccio...Prima bastava un locale qualsiasi e una cerchia di amici per trasformare una normale uscita in una serata stupenda...Ora invece faccio fatica...Magari esco, però non provo più quel divertimento che provavo prima...Se solo avessi ancora la mia ragazza, che amavo alla follia, magari ora non starei in un fosso così profondo...Lei mi dava una serenità e una forza indescrivibile, ed è proprio quello di cui avrei un bisogno assurdo ora...Però ormai è andata così...Lei sta con un altro, mia madre non c'è più e io ho perso la vicinanza delle due persone che più tra tutte erano presenti nella mia vita...E' terribile...
Guarda rassegnati che ci vuole del tempo prima che tu riacquisti serenità... purtroppo la sfortuna ha voluto che la tua ragazza ti abbandonasse poco prima, ma ricordati che c'è un disegno in tutto questo.
Evidentemente il tuo percorso doveva subire una brusca variazione, quindi non guardarti indietro, ma cerca di vedere oltre... è difficile lo so e oltrettutto non è immediato, ma secondo me è la strada da intraprendere. :vicini:
Soprattutto questo è il momento per rimettersi in discussione... forse è un segno che tu debba cambiare qualcosa nella tua vita.
djgusmy85
13-05-2005, 19:41
Soprattutto questo è il momento per rimettersi in discussione... forse è un segno che tu debba cambiare qualcosa nella tua vita.
:mbe:
Ormai è già cambiata..e volente o nolente non cambierà molto...
:mbe:
Ormai è già cambiata..e volente o nolente non cambierà molto...
E' chiaro che ora non puoi essere positivo, troppe cose ti hanno sconvolto, ma col passare del tempo ti assicuro che riprenderai ad essere ottimista... in ogni caso circondati sempre degli amici e di chi riesce a darti qualcosa di buono.
djgusmy85
13-05-2005, 19:47
Certo, di loro non mi dimenticherò mai...Mi hanno dato tantissimo :)
clasprea
13-05-2005, 21:43
Anche se non ti conosco, volevo dirti che mi dispiace molto e spero che tu possa ritornare sereno al più presto. So che è stato un duro colpo, ma alla NOSTRA età (anch'io sono una tua coetanea) si può ancora trovare la forza d andare avanti, perchè si ancora tutta una vita da vivere!
Molti hanno messo questa faccina: :(
Ma io voglio augurarti tutto il bene possibile, e mi sento di mettere questa: ;)
In bocca al lupo per la tua vita, amico
sycret_area
17-05-2005, 14:34
porc.. ho i brivido su tutta la schiena...
ti faccio le mie più sentite condoglianze.. mi fa sempre un certo effetto sentire queste notizie.. mi vien da :cry:
djgusmy85
05-06-2005, 08:52
Solo una considerazione, assolutamente inutile, certo, ma che però ci tengo a far notare...
Il 27 è successa la tragedia, in quel maledetto torrente. Lì a si e no un metro ci passa un sentiero, abbastanza trafficato, anche dai bambini che escono da scuola come "scorciatoia" per tornare a casa, e più di una volta negli ultimi anni si è protestato perchè il torrente venisse recintato, più di una volta siamo andati in comune a far notare l'estrema pericolosità di quel passaggio, però niente, nessuno ha mai fatto niente, si sono solo limitati a mettere un piccolo cartello "attenzione! Roggia scoperta!". Dopo anni e anni, il 27/05 è successa la tragedia, e una settimana dopo cosa hanno fatto? Reti alte 2 metri!!!
Se le avessero messe prima, non ci sarebbero stati altri punti scoperti, e forse lei ci avrebbe ripensato un attimo di più.
La cosa mi fa imbestialire, ma tanto è inutile, nessuno mi potrà mai ridare mia madre.
Mi spiace per quanto ti sia capitato, ma ricorda che tutto cio' che non uccide rende piu' forti...anche se, nonostante questo, se ne farebbe volentieri a meno.
Sinclair63
05-06-2005, 09:05
Solo una considerazione, assolutamente inutile, certo, ma che però ci tengo a far notare...
Il 27 è successa la tragedia, in quel maledetto torrente. Lì a si e no un metro ci passa un sentiero, abbastanza trafficato, anche dai bambini che escono da scuola come "scorciatoia" per tornare a casa, e più di una volta negli ultimi anni si è protestato perchè il torrente venisse recintato, più di una volta siamo andati in comune a far notare l'estrema pericolosità di quel passaggio, però niente, nessuno ha mai fatto niente, si sono solo limitati a mettere un piccolo cartello "attenzione! Roggia scoperta!". Dopo anni e anni, il 27/05 è successa la tragedia, e una settimana dopo cosa hanno fatto? Reti alte 2 metri!!!
Se le avessero messe prima, non ci sarebbero stati altri punti scoperti, e forse lei ci avrebbe ripensato un attimo di più.
La cosa mi fa imbestialire, ma tanto è inutile, nessuno mi potrà mai ridare mia madre.
Appunto, nessuno ti potrà ridare tua madre...so quanto è difficile per te, ora devi solo trovare una ragazza che ti voglia bene e che sappia comprendere questo tuo momento difficile, io te lo auguro con tutto il cuore, sei un ragazzo forte e lo hai già dimostrato...continua così!!!! :vicini: ;)
CrAs}{®©
05-06-2005, 09:05
:(
djgusmy85
05-06-2005, 09:29
Appunto, nessuno ti potrà ridare tua madre...so quanto è difficile per te, ora devi solo trovare una ragazza che ti voglia bene e che sappia comprendere questo tuo momento difficile, io te lo auguro con tutto il cuore, sei un ragazzo forte e lo hai già dimostrato...continua così!!!! :vicini: ;)
Appunto, questa ragazza l'avevo...Era stupenda...Fino al 21/12/04...
Sinclair63
05-06-2005, 09:40
Appunto, questa ragazza l'avevo...Era stupenda...Fino al 21/12/04...
Embè e che vordì? ce l'avevi appunto, ora devi girare pagina, sei dell'85 presumo dal tuo nick quindi ai voglia di trovar ragazze...ah se te ne avanza una fammi un fischio :p :D
PS
Scherzo ovviamente...
mica tanto, se ti avanza... :stordita: :fiufiu: ;)
djgusmy85
05-06-2005, 09:43
Sì, ma c'è lei, solo e soltanto lei :(
Sinclair63
05-06-2005, 09:44
Sì, ma c'è lei, solo e soltanto lei :(
Aspetta scusa forse non ho capito, ma non vi siete lasciati definitivamente?
djgusmy85
05-06-2005, 09:50
Sì, MI HA lasciato, specifichiamo, e lei sta pure con un altro se è per quello, ma nella mia testa c'è sempre e solo lei, anche se sono passati quasi 6 mesi :muro:
Sinclair63
05-06-2005, 09:54
Sì, MI HA lasciato, specifichiamo, e lei sta pure con un altro se è per quello, ma nella mia testa c'è sempre e solo lei, anche se sono passati quasi 6 mesi :muro:
Azz allora avevo capito bene, sta pure con un'altro...allora fai una cosa, togliti la batteria cortocircuita i jumper resettando il cmos :D aggiorna il bios e vai che sei giovane, sei un "socket 939" :D vai tranquillo!!! :D ;)
djgusmy85
05-06-2005, 09:58
E' quello che sto cercando di fare, anche se con risultati per ora molto deludenti, da 6 mesi a questa parte :)
Sinclair63
05-06-2005, 10:06
E' quello che sto cercando di fare, anche se con risultati per ora molto deludenti, da 6 mesi a questa parte :)
A parte gli scherzi evidentemente lei non ti meritava, devi dimenticarla anche se ti sarà difficile perchè la volevi un mondo di bene...ma ora devi voltare pagina ti ripeto sei forte e lo hai dimostrato in quell'infausta circostanza, ora devi superare anche quest'altro scoglio come stai già facendo, uscendo come sempre con gli amici e vedrai che quando meno te l'aspetti troverai la ragazza che fa per te! ;)
djgusmy85
05-06-2005, 17:05
Speriamo :)
Thunderx
30-06-2005, 00:35
Ciao ...ho letto tutto beh dire che mi sento un cretino è dire poco....non pensavo ci potesse essere tutto questo.Pensavo di fare una semplice battuta nel 3d della maturità e invece ti ho costretto a ricordare e rivangare tutto. Scusami!
Poi che cavolo di coincidenza...tu hai fatto l'incidente il 2 Aprile......poche ore dopo sarebbe stato il mio compleanno!assurdo
Condoglianze.
Adesso fatti forza....non è semplice ma devi essere forte e creare qualcosa di speciale.....cerca di trovare una ragazza che sappia starti accanto(però lascia stare la tua ex)e vedrai che poco a poco rifiorirai.
In bocca al lupo e scusa ancora.....ho quasi le lacrime agli occhi :(
djgusmy85
30-06-2005, 07:56
Ciao ...ho letto tutto beh dire che mi sento un cretino è dire poco....non pensavo ci potesse essere tutto questo.Pensavo di fare una semplice battuta nel 3d della maturità e invece ti ho costretto a ricordare e rivangare tutto. Scusami!
Macchè, figurati, lo bene che era una semplice battuta :)
Adesso fatti forza....non è semplice ma devi essere forte e creare qualcosa di speciale.....cerca di trovare una ragazza che sappia starti accanto(però lascia stare la tua ex)e vedrai che poco a poco rifiorirai.
Sai, hai presente la sensazione di quando una ragazza ti prende i sentimenti, te li straccia, li calpesta e poi ci sputa sopra? Ecco, la sensazione è quella...Io non capisco, mi ha lasciato dopo 2 anni, 10 gg dopo si è trovata il suo nuovo amore e ora deve continuare a chiamarmi per parlarmi di quanto Marco è bello, di quanto lui la fa star bene, di quanto io ero una m* nei suoi confronti ecc ecc...E si lamenta perchè io non la chiamo e le tocca sempre chiamare a lei! In sto cazzo di 2005 ne è successa di roba...E non ho proprio idea di dove ho trovato e sto tutt'ora trovando le motivazioni per dare ancora importanza alla scuola e agli esami...
Insisti... le persone che ti vogliono bene ti stanno sicuramente vicine
Purtroppo ho avuto un 2004 orribile anche io... a marzo è morta mia madre a 53 anni per un tumore dopo anni di cure, a dicembre mio padre a 60 anni per infarto ed era stato sempre benissimo... o almeno non aveva mai avuto problemi...
Più altri lutti in famiglia...
Fatti forza e vai avanti... un grande abbraccio
djgusmy85
30-06-2005, 08:43
Azz, condoglianze anche a te...Mi dispiace tanto :(
Azz, condoglianze anche a te...Mi dispiace tanto :(
Grazie...
Questo 2005 invece sembra andare meglio... anche perchè peggio è difficile...
djgusmy85
30-06-2005, 08:51
Meno male :)
In questo 2005 è arrivato il mio turno invece, la rottura con la fidanzata, la morte di mia madre, l'incidente e altra roba di poco conto...Che vita :(
Insisti... le persone che ti vogliono bene ti stanno sicuramente vicine
Purtroppo ho avuto un 2004 orribile anche io... a marzo è morta mia madre a 53 anni per un tumore dopo anni di cure, a dicembre mio padre a 60 anni per infarto ed era stato sempre benissimo... o almeno non aveva mai avuto problemi...
Più altri lutti in famiglia...
Fatti forza e vai avanti... un grande abbraccio
Cacchio, non ho parole, che situazione... :( Non saprei proprio cosa dirvi, anche perche' non vi conosco, pero' probabilmente voi due apprezzerete di piu' le piccole cose, e probabilmente riuscirete a legare anche una famiglia piu' unita, rispetto ad altri che magari hanno sempre avuto "tutto".
Ciao ragazzi e fatevi forza, adesso con l'estate ci sono un sacco di ragazze in giro :) per "distrarvi" :p
djgusmy85
30-06-2005, 09:26
Ciao ragazzi e fatevi forza, adesso con l'estate ci sono un sacco di ragazze in giro :) per "distrarvi" :p
:)
Ragazzi....tempi migliori a tutti!
Fenomeno85
30-06-2005, 09:41
codoglianze ho visto solo ora
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Meno male :)
In questo 2005 è arrivato il mio turno invece, la rottura con la fidanzata, la morte di mia madre, l'incidente e altra roba di poco conto...Che vita :(
L'unica cosa da fare, almeno ho fatto così io, è capire che sono cose contro cui si può fare ben poco, altrimenti diventano tutte battaglie perse...
Vanno accettate e continuare ad andare avanti...
Cacchio, non ho parole, che situazione... :( Non saprei proprio cosa dirvi, anche perche' non vi conosco, pero' probabilmente voi due apprezzerete di piu' le piccole cose, e probabilmente riuscirete a legare anche una famiglia piu' unita, rispetto ad altri che magari hanno sempre avuto "tutto".
Per fortuna la ragazza ce... spero di passare un'estate serena... :)
djgusmy85
30-06-2005, 11:05
Per fortuna la ragazza ce...
Non sai cosa significhi avere una ragazza che ti ama accanto in questi momenti :cry:
e ora deve continuare a chiamarmi per parlarmi di quanto Marco è bello, di quanto lui la fa star bene, di quanto io ero una m* nei suoi confronti ecc ecc..
:eek: ... ma... e tu la stai a sentire?!?!.... ma fanculizzala all'istante e sbattile il telefono in faccia, scusa! :(
Coraggio e fatti forza! :)
letto solo ora...Dio mio...nn voglio farti rinvangare il passato...ti dico solo condoglianze... sei forte (si legge nei tuoi post)...ti auguro tutto il bene del mondo. Ciao, Ale
djgusmy85
30-06-2005, 12:21
:eek: ... ma... e tu la stai a sentire?!?!.... ma fanculizzala all'istante e sbattile il telefono in faccia, scusa! :(
Lo so..ma non ci riesco...
Sbatterle il telefono in faccia ho paura che equivalga a prenderla e mandarla dritta tra le braccia di quell'altro...
Se hai voglia di leggere ti racconto...
Il 26/11/04, s'è lasciata baciare da un altro (cioè, lui ha preso l'iniziativa, ma lei non si è tirata indietro), perciò le ho chiesto una pausa, che è durata fino al 19/12, il 20 ci siamo visti ma non si è deciso niente, finchè il 21/12/04 mi ha lasciato (LEI!!), dal 25 al 30 ha tartassato i miei amici con messaggi del tipo "mi manca da morire" ecc ecc, il 31 è praticamente collassata (stupida! stupida! e stupida ancora una volta!) tra canne, alcolici e cazzate varie :nono: e ha conosciuto (e non solo :rolleyes: ) quel cretino...I primi giorni di gennaio sono stati un tentativo disperato di recuperare il rapporto, ma non era possibile, era persa via per quello là, che tra le altre cose faceva la mia scuola...Al rientro a scuola, sono andato subito a vedere chi era, e se non era per 2 mie compagne, da quella scuola mi avrebbero sbattuto fuori a calci in culo perchè l'avrei ammazzato di botte dalla rabbia che avevo dentro, però non sarebbe stata la cosa migliore, la colpa non era sua e avrei solo rischiato di compromettere la mia annata scolastica...
E quà cominciò il calvario delle telefonate...Lei mi aveva lasciato, mi aveva ucciso dentro, stava con un altro e continuava a chiamarmi per "chiedermi come stavo" e nel frattempo raccontava di come "la sua vita non era mai stata bella come in quel periodo", "ma quanto è figo Marco", che Marco quì, Marco là, Marco su, Marco giù ecc ecc, e mi raccontava per filo e per segno ogni minima cosa che facevano sessualmente parlando...All'inizio subivo e basta, pensa anche che il 30/01 mi ha chiamato per chiedermi se mi andava di andare giù da lei in macchina, così che poi la potessi accompagnare da lui! E non ero riuscito a dirle di no!! :muro:
Successivamente, la situazione è migliorata, ho consciuto Federica (un'altra ragazza, ma assolutamente niente di serio) e io ho iniziato a non chiamarla più, ma lei continuava lo stesso...Pensa che quando gli ho nominato la Fede è scoppiata a piangere e mi diceva che non riusciva a credere che il suo bimbo (io) non era più suo, che non poteva immaginarmi tra le braccia di un'altra (che poi non era nemmeno vero, vabbè, ma questo lei non lo sapeva), che era gelosa, e ogni volta che mi chiedeva "come va con la Fede" e le rispondevo bene erano altre lacrime che scendevano, ma ricordiamo che lei era ormai mesi che stava con quell'altro...Ma ti rendi conto?!?!
Cmq stavo inziando un poco a distaccarmi, ed era un buon segno...
E questo fino alla tragedia del 27/03...
Dal 27, lei forse ha capito quanto è stata stronza, ed ha finalmente smesso di nominarmi quel deficiente...Io nel frattempo (grazie forse alla vicinanza di tante altre persone) mi stavo distaccando sempre di più, e a volte non rispondevo più nemmeno alle telefonate (sul telefono di casa ho il servizio che ti mostra il numero del chiamante), finchè lei mi scrisse: "E' da giovedì che provo a chiamarti ma o come stase non sei a casa o nè a casa nè sul cel mi rispondi...Sembra quasi tu voglia evitarmi...", io le risposi che ero stato impegnato ecc ecc ecc, poi il 21/05 mi chiamò e mi disse che si era stufata di vedere che io non la cercavo più da mesi, che sembrava che non volessi nemmeno restare amici (ma come farò restare amico suo con quello che provo tutt'ora e con quello che mi deve dire quando ci sentiamo?) e quindi mi disse "Io non ti chiamo più ( :winner: ), se hai voglia di sentirmi i miei numeri li hai.", e così passò un altro mese senza sentirla per niente, non gli rifacevo nemmeno gli squilli, finchè ieri mi ha scritto: "Vorrei dirti una cosa: nell'ultima telefonata ti avevo chiesto di chiamarmi se volevi sentirmi..ma non l'hai più fatto! Ci sono rimasta male solo perchè avevi detto che volevi rimanere amici!", e non le ho nemmeno risposto...Questa è a grandi linee la storia degli ultimi mesi...
PS: Vi allego la foto del suo nuovo tipo, ditemi voi se è davvero così "figo" :rolleyes:
filofaco
30-06-2005, 12:36
Oddio che stolzo!!!!!!!!!!!!
Cmq tante condoglianze noi del forum ti siamo tutti vicino fatti forza
CONFITEOR
30-06-2005, 13:05
clasprea
30-06-2005, 13:15
Non è cessissimo in sè, il fatto è che c'ha proprio la faccia da cretino, come giustamenette lo chiami tu... mi sa tanto di deficiente truzzo che pensa solo a quelal coas lì... cioè poi alla fine tutti gli uomini pensano a quello, ma almeno cercano di non farsi sgamare. Che faccia da tonno....
Sembra il classico tipo di faese che va in giro facedosi figo di qua e di là.
Cmq non peroccuparti, se lei è così indecisa non ti merita. Se davvero vuole stare con te e dovesse cambiare idea mollando il cretino, falla penare un po', così capice cosa vuol dire.
Cyborg JA
30-06-2005, 13:16
un abbraccio
djgusmy85
30-06-2005, 13:28
Sembra il classico tipo di faese che va in giro facedosi figo di qua e di là.
Esattamente...E' uno di quelli che li vedi entrare a scuola (sottostile di gabber oltretutto) con occhiali da sole (nei corridoi della scuola :wtf: ), polsini di quelli da motociclista ecc ecc, ma per favore :rolleyes:
Quante volte avrei voluto massacrarlo di botte...Ma alla fine lui di colpe non ne ha :muro:
Cmq non peroccuparti, se lei è così indecisa non ti merita. Se davvero vuole stare con te e dovesse cambiare idea mollando il cretino, falla penare un po', così capice cosa vuol dire.
Non penso lo mollerà mai, perchè cmq quando lei si disperava perchè mi stava perdendo (ma sarà possibile, diceva così e nel frattempo stava con quell'altro da mesi), mi vedeva distaccato, sempre di più, ora sarà un mese che non la sento per niente, tranne un paio di squilli e il messaggio di ieri a cui, tra l'altro, non ho nemmeno risposto...
Hai la ragazza col marchio ce? :D
Scusate, era fuori luogo :O :(
ops mi son scordato un apostrofo ed un accento :D :O
Senti... se ci sei così attaccato delle pure un'ultima possibilità...
Ma deve mollare tuttoil resto per stare con te...
Altrimenti dimenticatene...
djgusmy85
30-06-2005, 14:00
Senti... se ci sei così attaccato delle pure un'ultima possibilità...
Ma deve mollare tuttoil resto per stare con te...
Altrimenti dimenticatene...
Ma io le darei tutte le possibilità che desidera, però non è quello che lei vuole...Lei vuole stare con quell'altro e pare che ne sia felicissima (oppure sono tutte cazzate che spara per farmi incazzare, e ci riesce), lei vorrebbe continuare a sentirmi "come amico", amico per l'appunto tra virgolette, perchè è gelosa da morire se ho a che fare con altre ragazze, si diverte tanto a rinfacciarmi tutto quello che fa con l'altro ecc ecc, quindi che razza di rapporto è? Te lo dico io, è semplicemente piccola...Come un bambino che abbandona il gocattolo vecchio per giocare con quello nuovo ma si incazza se con quello vecchio ci gioca qualcun'altro..non so se ho reso l'idea...
Ora è più di un mese che non la sento quindi non so se ci sono stati ulteriori sviluppi ma temo di no...
djgusmy85
30-06-2005, 14:03
Cmq ciò non toglie che non sentendola ci sto cmq malissimo, perchè mi manca...Mi manca tantissimo, e calcola che sono passati più di 6 mesi...Però tra il farmi male sentendola in quel modo "ibrido", sapendo che cmq lei non è più mia, e il non sentirla, è forse meno dolorosa la seconda...
clasprea
30-06-2005, 14:04
Ma io le darei tutte le possibilità che desidera, però non è quello che lei vuole...Lei vuole stare con quell'altro e pare che ne sia felicissima (oppure sono tutte cazzate che spara per farmi incazzare, e ci riesce), lei vorrebbe continuare a sentirmi "come amico", amico per l'appunto tra virgolette, perchè è gelosa da morire se ho a che fare con altre ragazze, si diverte tanto a rinfacciarmi tutto quello che fa con l'altro ecc ecc, quindi che razza di rapporto è? Te lo dico io, è semplicemente piccola...Come un bambino che abbandona il gocattolo vecchio per giocare con quello nuovo ma si incazza se con quello vecchio ci gioca qualcun'altro..non so se ho reso l'idea...
Ora è più di un mese che non la sento quindi non so se ci sono stati ulteriori sviluppi ma temo di no...
hai reso l'idea e sinceramente è quello che ho pensato dal primo momento, ma dirtelo mi sembrava brutto nonchè mortificante, quindi non l'ho detto. Il suo atteggiamento non è cattivo, penso, è solo infantile.
Mi dispiace :(
djgusmy85
30-06-2005, 14:10
hai reso l'idea e sinceramente è quello che ho pensato dal primo momento, ma dirtelo mi sembrava brutto nonchè mortificante, quindi non l'ho detto. Il suo atteggiamento non è cattivo, penso, è solo infantile.
E' quello che credo anch'io...Spero che a lungo andare, questo "figo da paura" gli faccia passare gli stessi mesi che ho passato io da quando m'ha lasciato...Non lo dico per cattiveria, ma perchè sarebbe l'unico modo per farle capire sul serio cosa ho passato, perchè ora come ora lei nemmeno se lo immagina...
clasprea
30-06-2005, 14:16
E' quello che credo anch'io...Spero che a lungo andare, questo "figo da paura" gli faccia passare gli stessi mesi che ho passato io da quando m'ha lasciato...Non lo dico per cattiveria, ma perchè sarebbe l'unico modo per farle capire sul serio cosa ho passato, perchè ora come ora lei nemmeno se lo immagina...
Se è il tipo di ragazzo che spesso vedo girare dalle mie parti, che assomigliano proprio a quello lì, magari un bel giorno si stanca e la molla.
ma lei quanti anni ha? così solo per curiosità... maagri l'hai scritto altrove ma il topic è un po' lungo, l'ho letto a suo tempo ma ora non me lo ricordo tutto a memoria!
djgusmy85
30-06-2005, 14:26
16 :) Lui 17 e io quasi 20...
Da quel che mi ha detto, tra loro va tutto magnificamente bene, ma non è assolutamente da escludere che siano state tutte cazzate per fare innervosire me :O
Lasciala perdere allora, in questo momento tu hai bisogmo di supporto... già hai i tuoi problemi, se poi lei ti telefona e ti deve far star male... non rispondere più al telefono e non cercarla più dimenticatene e ricomincia a vivere, giorno per giorno le cose verranno da se...
Lo so..ma non ci riesco...
Sbatterle il telefono in faccia ho paura che equivalga a prenderla e mandarla dritta tra le braccia di quell'altro...
Se hai voglia di leggere ti racconto...
mah... mi sembra che sia la classica egoista insicura che vuole tenere il piede in 2 scarpe...
Nella tua situazione non mi caricherei di questo ulteriore "fardello" e vedrei di dimenticarla... certo non è semplice e tu probabilmente in questo momento hai ancora la speranza che possa tornare... ma credo che prima di tutto ora dovresti pensare a te stesso! ;)
djgusmy85
30-06-2005, 17:00
Lasciala perdere allora, in questo momento tu hai bisogmo di supporto...
Già...Una volta era lei il mio supporto, su qualunque cosa, lei c'era sempre, mi dava una serenità impressionante, e ricominciare a far fronte a tutto senza di lei è stata ed è tutt'ora difficilissimo :(
già hai i tuoi problemi, se poi lei ti telefona e ti deve far star male...
Infatti, tra i fatti di mia madre, l'incidente, gli esami e il resto, ho anche io parecchi pensieri ultimamente...Nemmeno a farlo apposta dopo che lei mi aveva già lasciato :muro:
non rispondere più al telefono e non cercarla più
Già fatto, da mesi, è proprio per questo che lei s'è incazzata, perchè non la stavo cercando più...Mi manca, e tanto, ma ho la consapevolezza che per ora non sentirla sia la cosa giusta, anche solo per riuscire a staccarmi :)
djgusmy85
30-06-2005, 17:12
mah... mi sembra che sia la classica egoista insicura che vuole tenere il piede in 2 scarpe...
Esattamente...Lei vorrebbe stare con lui, ma vorrebbe vedermi ancora innamorato, pronto ad aspettarla nel caso lei ritorni all'ovile, e in effetti è così, ma lei assolutamente non lo sa...Queste cose ho imparato a mascherarle benissimo, e il fatto di vedermi distaccato la fa star male...
Quello che non so, e che solo il tempo mi saprà dire, è se ho fatto bene a fingermi distaccato o cosa...Se avessi continuato a dirle come la pensavo in realtà, magari ora sarebbe tornata, ma potrebbe invece anche essere che ora sarei in una valle ancora più profonda...Boh :boh:
...magari ora sarebbe tornata, ...
Non ho MAI visto storie di ragazze che tornano con ragazzi (e viceversa) dopo un periodo di distacco concludersi felicemente... ormai il rapporto è logoro... cerca di fartene una ragione! ;)
ma vedrai che col tempo...
djgusmy85
30-06-2005, 17:27
Beh, le possibilità erano:
- Continuare a fare il tappetino e aspettare gli "avanzi" come un cane
- Fingersi distaccato e cercare di sentirla il meno possibile...
Io ho scelto la seconda...Per ora non ha portato grandi risultati, ma penso che anche se avessi scelto l'altra non sarei certo messo meglio :)
Ormai ho intrapreso quella strada e proseguo lì, cercando di fare la mia vita così come viene...E se il destino lo vorrà, ci ribeccheremo in futuro...Ora continuerò a fare come negli ultimi 6 mesi: cercare di dimenticarla :)
..:::M:::..
30-06-2005, 19:25
ti capisco e ti sono vicino. non dico di essere nella tua situazione ma ho anche io i miei problemucci... :)
alphacentaury79
30-06-2005, 19:44
Non ho parole per tutto quello che ti è successo, ti sono vicino... mi stavo commovendo :cry: e non scherzo :(
arriveranno i momenti migliori
per quella ragazza non cagarla più se lo merita
filofaco
30-06-2005, 19:48
Non ho parole per tutto quello che ti è successo, ti sono vicino... mi stavo commovendo :cry: e non scherzo :(
arriveranno i momenti migliori
per quella ragazza non cagarla più se lo merita
Quoto in pieno il suo pensiero.....
djgusmy85
30-06-2005, 19:53
Già, ma cmq lei alla fine sta bene, e spero di poterlo tornare anch'io..prima o poi :)
djgusmy85
30-06-2005, 20:01
Ah, un episodio che mi sono dimenticato di raccontarvi (ce ne sarebbero cmq anche tanti altri): una delle volte che m'ha chiamato (per parlarmi ovviamente di lui), lo stava aspettando, e ad un certo punto è arrivato...Però sta stronza non mi ha salutato, ma anzi, si sentiva al telefono che invece stava salutando lui (a modo suo :rolleyes: ) e poi sentivi frasi tipo "no dai amore aspetta un attimo, non ora..."
Che dire... :rolleyes:
Ah, un episodio che mi sono dimenticato di raccontarvi (ce ne sarebbero cmq anche tanti altri): una delle volte che m'ha chiamato (per parlarmi ovviamente di lui), lo stava aspettando, e ad un certo punto è arrivato...Però sta stronza non mi ha salutato, ma anzi, si sentiva al telefono che invece stava salutando lui (a modo suo :rolleyes: ) e poi sentivi frasi tipo "no dai amore aspetta un attimo, non ora..."
scusa ma tu a una così ancora gli rispondi al telefono? :rolleyes: mandala a cagare e anche subito! :muro: :muro:
ah, ovviamente in bocca al lupo per tutto il resto... non ho letto tutto il 3d, ma dalle pagine che ho letto mi sembri uno che ce la sta mettendo tutta per reagire alle mazzate della vita.. continua così ;) :)
Thunderx
30-06-2005, 22:34
Macchè, figurati, lo bene che era una semplice battuta :)
Sai, hai presente la sensazione di quando una ragazza ti prende i sentimenti, te li straccia, li calpesta e poi ci sputa sopra? Ecco, la sensazione è quella...Io non capisco, mi ha lasciato dopo 2 anni, 10 gg dopo si è trovata il suo nuovo amore e ora deve continuare a chiamarmi per parlarmi di quanto Marco è bello, di quanto lui la fa star bene, di quanto io ero una m* nei suoi confronti ecc ecc...E si lamenta perchè io non la chiamo e le tocca sempre chiamare a lei! In sto cazzo di 2005 ne è successa di roba...E non ho proprio idea di dove ho trovato e sto tutt'ora trovando le motivazioni per dare ancora importanza alla scuola e agli esami...
si so che vuol dire.......ti senti di strutto e arrabbiato...ma nella vita ci sono anche queste stronze che non meriterebbero di esistere,però dimenticala , non ti far imprigionare da lei....altrimenti è finita....basta cercare e vedrai che sarà facile dimenticare chi ti hafatto soffrire!
Thunderx
30-06-2005, 23:04
guarda mandala subito a quel paese....
scusa se te lo dico ma tu la tua ragazza non la conoscevi al 100 per cento....non penso che ti saresti aspettatoun comportamento del genere...motivo in più per capire come diavolo è fatta questa ragazza. Ne conosco tante così....hanno solo fatto soffrire i miei più cari amici.se vuoi possoraccontarti alcuni episodiche hanno del comico su msn o con pvt.
Mio consiglio....hai 20 anni.....cerchi sicuramente qualcosa di diverso di quello che ti pùò dare un aragazzina di 16.non esiste solo lei!In bocca al lupo ;)
questa è fulminata
amico...amor proprio ci vuole! le donne sono abilissime a darci bastone e carota proprio come sta facendo la tua tipa con te
taglia tutti i contatti e vedrai che la puoi portare al parco al guinzaglio a fare la pipì :D
djgusmy85
01-07-2005, 09:00
guarda mandala subito a quel paese....
scusa se te lo dico ma tu la tua ragazza non la conoscevi al 100 per cento....non penso che ti saresti aspettatoun comportamento del genere...motivo in più per capire come diavolo è fatta questa ragazza. Ne conosco tante così....hanno solo fatto soffrire i miei più cari amici.se vuoi possoraccontarti alcuni episodiche hanno del comico su msn o con pvt.
Mio consiglio....hai 20 anni.....cerchi sicuramente qualcosa di diverso di quello che ti pùò dare un aragazzina di 16.non esiste solo lei!In bocca al lupo ;)
Ragazzi, adesso non fraintendiamo...La ragazza a cui sono stato insieme per 2 anni, era completamente un'altra persona, non avete idea dei mesi che mi ha fatto passare, senza dubbio i più belli della mia vita...Quella di adesso invece è assolutamente irriconoscibile...
Non capisco cosa le sia preso, è cambiata nel giro di pochi giorni, poi la situazione è un po' migliorata da quando mi sono distaccato un po' io (o almeno è quello che gli ho fatto credere, e fidatevi, so fingere bene :D ), però è tutto così strano...Lei stava con l'altro da mesi, ma guai a chi mi toccava :boh:
Cmq tanto per parlare un po'...Vi racconto anche un altro episodio...Una domenica c'era una fiera dei motori vicino a dove abita lei...I parcheggi interni alla fiera era stra pieni, perciò abbiamo dovuto parcheggiare fuori...Lei probabilmente era nei paraggi col suo nuovo amore, ha riconosciuto la macchina, e al nostro ritorno mica s'è fatta trovare lì davanti a slinguarsi con quel deficiente? :rolleyes:
Ragazzi, adesso non fraintendiamo...La ragazza a cui sono stato insieme per 2 anni, era completamente un'altra persona, non avete idea dei mesi che mi ha fatto passare, senza dubbio i più belli della mia vita...Quella di adesso invece è assolutamente irriconoscibile...
Non capisco cosa le sia preso, è cambiata nel giro di pochi giorni, poi la situazione è un po' migliorata da quando mi sono distaccato un po' io (o almeno è quello che gli ho fatto credere, e fidatevi, so fingere bene :D ), però è tutto così strano...Lei stava con l'altro da mesi, ma guai a chi mi toccava :boh:
Cmq tanto per parlare un po'...Vi racconto anche un altro episodio...Una domenica c'era una fiera dei motori vicino a dove abita lei...I parcheggi interni alla fiera era stra pieni, perciò abbiamo dovuto parcheggiare fuori...Lei probabilmente era nei paraggi col suo nuovo amore, ha riconosciuto la macchina, e al nostro ritorno mica s'è fatta trovare lì davanti a slinguarsi con quel deficiente? :rolleyes:
dovevi dire scusa ti sposti che devo passare? e via di sfrizionata le facevi le basette con lo specchietto :asd:
djgusmy85
01-07-2005, 09:10
Beh, tutti quelli che vuole..lui e basta :stordita:
(poi ci sarei pure io, è vero, ma questo lei non lo sa :Prrr: )
djgusmy85
01-07-2005, 09:14
dovevi dire scusa ti sposti che devo passare? e via di sfrizionata le facevi le basette con lo specchietto :asd:
Mmm...No, non era possibile...La macchina era ai bordi di una strada, in parte a un marciapiede, lei era appunto sul marciapiede, ma dall'altra parte :)
Lei non mi aveva nemmeno visto che stavo arrivando, ha sentito il rumore quando ho aperto la macchina con il telecomando delle chiavi, allora s'è staccata, ci ha visto (ero con un 2 amici che non l'hanno minimamente cagata) e ci sono stati un paio di cenni di saluto con la mano, non ci siamo nemmeno parlati...
naitsirhC
01-07-2005, 09:28
... che dire... Carogna fino all'osso.
Una così è capace di rovinare la vita alle persone che le stanno vicino.
Per cui, tu stacci distante.
djgusmy85
01-07-2005, 09:30
Scusa se sono schietto ma... hai passato un periodo terribile, e sta stronza invece di starti vicino getta benzina sul fuoco. Avesse avuto il pudore di mollarti e fare le sue cose in privato potevo capire, ma così merita davvero di essere frustata :mad:
Sii cattivo, pensa a te stesso e basta per una volta :)
Diciamo che la mega stronzaggine c'è stata da quando ha conosciuto quello là (capodanno) fino al giorno della tragedia (27/03), da lì ha cominciato a non nominarmi più il cretino, e mi è stata vicinissima, questo è innegabile (anche se come semplice "amica", è quello che mi fa star male), peccato che già da un mesetto avevo ormai intrapreso la strada di non cagarla più e quindi non la chiamavo, non mi facevo sentire, a volte nemmeno rispondevo quando era lei a chiamare, e penso che, considerando come sta bene con quello nuovo (o almeno è quello che mi vuol far credere), forse è meglio non sentirla più, perchè il sentirla e sapere che non è più mia fa ancora più male che non sentirla più del tutto secondo me :)
naitsirhC
01-07-2005, 09:35
No, una ragazza non cambia all'improvviso...
te ha fatto vedere quello che voleva e ti ha fatto credere quello che le andava bene.
Ma tu...
Ma scusa, ti diverti a star male?!!!
Vuoi vedere fino a quanto in basso riesce ad arrivare pure di farti soffrire?!!!
Cosa aspetti, di essere a pezzi come i lego prima di farla uscire definitivamente dalla tua vita?
Non è che ne hai altre vite di riserva... non buttare via il tuo Cuore, le tue emozioni, i tuoi giorni e le tue notti aspettando qualcuno (lei) che certamente non ti Ama.
naitsirhC
01-07-2005, 09:39
Diciamo che la mega stronzaggine c'è stata da quando ha conosciuto quello là (capodanno) fino al giorno della tragedia (27/03),
...
Ma che fai?!
Dai la colpa al ragazzo?
Stava a lei decidere se era più importante una botta e via o tu!
Ti rendi conto di come ti ha trattato?
Non capisci che non è stata costretta ma che ha fatto una libera scelta!!!
djgusmy85
01-07-2005, 09:48
No, una ragazza non cambia all'improvviso...
te ha fatto vedere quello che voleva e ti ha fatto credere quello che le andava bene.
No, non ha finto per 2 anni, credimi, nella durata della storia è stato tutto autentico, te lo posso assicurare...
E' molto, molto più probabile che invece sia adesso che stia fingendo...Oppure quel cretino le ha fatto il lavaggio del cervello...Secondo me lei vuole vivere la sua avventura con questo quà, finchè dura, e poi tornare da me, nel caso io ci sia ancora ma da quel che gli ho fatto credere, almeno per ora, non è così :)
Lo dimostra anche il fatto di tutte le scenate che ha fatto quando veniva a sapere che ho avuto a che fare con altre ragazze, è semplicemente una ragazza molto infantile :(
Vuoi vedere fino a quanto in basso riesce ad arrivare pure di farti soffrire?!!!
Cosa aspetti, di essere a pezzi come i lego prima di farla uscire definitivamente dalla tua vita?
No, infatti, però anche se sono passati 6 mesi, piano piano ne sto uscendo :)
Ma che fai?!
Dai la colpa al ragazzo?
Stava a lei decidere se era più importante una botta e via o tu!
Ti rendi conto di come ti ha trattato?
Non capisci che non è stata costretta ma che ha fatto una libera scelta!!!
Ma certo, lo so benissimo che è colpa sua...Il ragazzo alla fine non c'entra, perchè cmq quando lui ci ha provato, lei era libera :(
djgusmy85
01-07-2005, 09:57
Cmq la storia con quell'altro è nata al 99% su una base di sola attrazione fisica, ed è questo che mi da la concreta speranza che non possa durare a lungo, io cmq non sono quì ad aspettarla, ma a fare la mia vita :)
Un'altra cosa: dopo la morte di mia madre, lei è stata forse la persona che mi è stata più vicina di tutti, e questo perchè forse era l'unica che realmente capiva cosa provavo, poichè anche lei 7 anni prima aveva perso il padre, a cui era legatissima...Se nei giorni della tragedia lei fosse stata ancora accanto a me, probabilmente sarebbe stato un colpo meno duro da incassare, invece si è andato a sommare a tutti gli altri...A volte la vita ti mette di fronte a delle prove davvero dure, il vero problema è quando accadono una dietro all'altra come in questo maledetto anno 2005 :(
naitsirhC
01-07-2005, 09:59
Un ultima cosa...
E' facile volersi bene quando trutto va bene.
Ma poi?
Ha giocato (sta giocando ancora) con i tuoi sentimenti!
Una persona che Ama, non fa cose così crudeli.
djgusmy85
01-07-2005, 10:04
Hai ragione, e lo so...Mi ha amato, e tanto, però ora non è più così, ora bisogna farsi forza e ricominciare a vivere, anche se senza di lei e senza mia madre...
Cmq la storia con quell'altro è nata al 99% su una base di sola attrazione fisica, ed è questo che mi da la concreta speranza che non possa durare a lungo, io cmq non sono quì ad aspettarla, ma a fare la mia vita :)
Ecco, fai la tua vita e non ci pensare più... quest'estate fai un bel viaggietto con un paio di amici e divertiti
Un'altra cosa: dopo la morte di mia madre, lei è stata forse la persona che mi è stata più vicina di tutti, e questo perchè forse era l'unica che realmente capiva cosa provavo, poichè anche lei 7 anni prima aveva perso il padre, a cui era legatissima...Se nei giorni della tragedia lei fosse stata ancora accanto a me, probabilmente sarebbe stato un colpo meno duro da incassare, invece si è andato a sommare a tutti gli altri...A volte la vita ti mette di fronte a delle prove davvero dure, il vero problema è quando accadono una dietro all'altra come in questo maledetto anno 2005 :(
Ti capisco... stringi i denti e vai avanti... nella vita bisogna saper accettare le cose brutte come le cose belle... adesso ci è capitato un momento brutto... tornerà anche il sereno ;)
filofaco
01-07-2005, 12:22
Anche la mia ragazza ha fatto la stessa cosa con me adesso che ho un'altra e ne sono veramente innamorato la mia ex mi chiama di continuo per farmi tornare con lei..... ma col cazzo adesso che sono riuscito a dimenticarla per merito della mia attuale ragazza e dopo tutto quello che mi ha fatto passare è già molto che la saluto ancora tieni duro e nn avere il cuore fragile nella vita tutti sono pronti a mettertela nel culo appena posso tieni duro e arriveranno tempi migliori :D ;)
djgusmy85
01-07-2005, 12:30
Il migliore modo (e forse l'unico) per dimenticare una ex di cui si è innamorati persi, è quello di riinnamorarsi di un'altra persona...Ed è quello che, nonostante i risultati pressochè nulli riscontrati fin'ora, spero di riuscire a fare anche io in futuro :)
filofaco
01-07-2005, 12:45
Non ti manca niente per avere un'altra ragazza....
E poi come sai ci sono 7 donne per ogni uomo al mondo e viata la tua ex 6 saranno sicuramente meglio di lei ;)
djgusmy85
01-07-2005, 12:55
Non ti manca niente per avere un'altra ragazza....
Mah, speriamo :sperem:
In realtà ne ho avute altre 6 (lei era la 7a) ma delle altre 6 non so c'è mai stato qualcosa durato più di un mese e oltre un bacio :Prrr:
vista la tua ex 6 saranno sicuramente meglio di lei ;)
Non fraintendere però...Lei ora è diventata stronza, e non capirò mai il perchè, però quello che è stata in quei 2 anni, era una ragazza speciale, dolcissima, e faccio davvero fatica ad immaginarne una ancora più speciale...
filofaco
01-07-2005, 12:57
Allora quelle nn contano....... ;) :D
ninjathoo
01-07-2005, 13:59
Beh, le possibilità erano:
- Continuare a fare il tappetino e aspettare gli "avanzi" come un cane
- Fingersi distaccato e cercare di sentirla il meno possibile...
Io ho scelto la seconda...Per ora non ha portato grandi risultati, ma penso che anche se avessi scelto l'altra non sarei certo messo meglio :)
Ormai ho intrapreso quella strada e proseguo lì, cercando di fare la mia vita così come viene...E se il destino lo vorrà, ci ribeccheremo in futuro...Ora continuerò a fare come negli ultimi 6 mesi: cercare di dimenticarla :)Non ci sperare e cercati una che veramente ti merita.
;)
^TiGeRShArK^
01-07-2005, 16:22
ho letto solo ora...:(
tralasciamo la pelle d'oca e il dolore ke mi hai trasmesso....
mi dispiace veramente........
cmq ogni giorno in + ke passa sono convinto sempre di + ke noi uomini abbiamo solo l'illusione della libertà.
siamo troppo soggetti a eventi esterni ke cambiano il corso della nostra vita sballottandola come vogliono.
djgusmy85
02-07-2005, 19:09
Sono una testa di cazzo. Mi ritrovo con la faccia piena di ferite ovunque e due denti rotti...
Sinclair63
02-07-2005, 20:23
Sono una testa di cazzo. Mi ritrovo con la faccia piena di ferite ovunque e due denti rotti...
Azz che ti è successo?
djgusmy85
02-07-2005, 20:25
Cena dei coscritti...Devo aver perso il controllo del gomito e in un piazzale sono caduto di faccia sull'asfalfo come un peso morto...Così dicono...
Porca tr*ia che anno di merda :nono:
Sinclair63
02-07-2005, 20:27
Cena dei coscritti...Devo aver perso il controllo del gomito e in un piazzale sono caduto di faccia sull'asfalfo come un peso morto...
Porca vacca se mi dispiace :( ...ma sei caduto dalla moto?
djgusmy85
02-07-2005, 20:27
No, ero in piedi...
Sinclair63
02-07-2005, 20:29
No, ero in piedi...
Azz allora eri brillo :D sdrammatizzo vabbè dai non ti abbattere può capitare a chiunque e cmq non ti sei fatto nulla di serio ;)
djgusmy85
02-07-2005, 20:34
Beh insomma...Ora non riesco a mangiare, e pure a bere faccio fatica perchè i denti "scoperti" sono iper sensibili e fanno un male cane...Persino a ridere mi fa male, perchè si stirano le ferite...Sono preoccupato da morire per i denti...
L'8 avrò l'esame di maturità e arriverò là con la faccia disfatta e il morale sotto i tacchi delle scarpe...
Sinclair63
02-07-2005, 20:40
Beh insomma...Ora non riesco a mangiare, e pure a bere faccio fatica perchè i denti "scoperti" sono iper sensibili e fanno un male cane...Persino a ridere mi fa male, perchè si stirano le ferite...Sono preoccupato da morire per i denti...
L'8 avrò l'esame di maturità e arriverò là con la faccia disfatta e il morale sotto i tacchi delle scarpe...
Beh allora lunedì corri subito dal tuo dentista per il da farsi, per le ferite disinfettale accuratamente e medicale e poi...su con la vita uagliò!!!! :vicini:
djgusmy85
02-07-2005, 20:45
Lunedì vi terrò informati, ma ho una paura boia che dovrò aspettare tanto tempo e che i denti non tornino mai più "solidi" come prima...
Sinclair63
02-07-2005, 20:49
Lunedì vi terrò informati, ma ho una paura boia che dovrò aspettare tanto tempo e che i denti non tornino mai più "solidi" come prima...
Ma figurati con le tecniche che ci sono oggi nulla è impossibile, devi solo fare i conti con i costi :muro:
djgusmy85
02-07-2005, 20:51
Guarda, quello non è un problema...Rivoglio solo i miei dentiiiiii! :)
Sinclair63
02-07-2005, 20:53
Guarda, quello non è un problema...Rivoglio solo i miei dentiiiiii! :)
Bene allora fai il conto che è come se i denti non si fossero mai rotti! ;)
djgusmy85
02-07-2005, 20:55
Cmq sia, quello che è successo ieri sera non me lo perdonerò mai...In questo maledetto 2005 non ne sto azzeccando una che sia una...E' una cosa assurda...
Thunderx
03-07-2005, 10:56
Tranquillo tutto passa e arriveranno momenti migliori....anche per i denti.... :D
Te lo dice uno che sono 11 anni su 19 che è in cura dal dentista!
djgusmy85
03-07-2005, 12:50
Domani corro al volo dal dentista :(
TeknoMan
04-07-2005, 01:08
azz djgus te ne stanno capitando di tutti i colori oh :eek:
cmq mi spiace assai x i fatti di aprile :( non sono in una situazione così grave, ma anche io ho i miei problemi...tra l'altro ho la tua età e sono della prov. di bg anche io...e anche io sto (stavo) facendo gli esami :)
per quanto riguarda la ragazza, penso che ormai tu debba voltare, in qualche modo, pagina...vedrai che prima o poi ne troverai una migliore :)
ciao ;)
djgusmy85
04-07-2005, 08:11
Già, bel periodo di m* ...
Ci manca solo che vada male l'orale e sono a posto! :muro:
Cena dei coscritti...Devo aver perso il controllo del gomito e in un piazzale sono caduto di faccia sull'asfalfo come un peso morto...Così dicono...
Mi spiace... però nelle condizione in cui sei bere così tanto bene non ti fa...
va beh divertirsi... ma andare all'eccesso...
djgusmy85
04-07-2005, 10:21
Lo so benissimo, non sto infatti cercando giustificazione alcuna...
LeEzSwEeTfAiRy
04-07-2005, 10:25
Cmq sia, quello che è successo ieri sera non me lo perdonerò mai...In questo maledetto 2005 non ne sto azzeccando una che sia una...E' una cosa assurda...
Tesoro mio che male leggere queste cose..
e io che mi lamento..mi stai un po' su? Posso in qualche modo aiutarti? Anche se vuoi sfogarti, sto qua. Non posso vedere la gente a cui, come accade ora a me, va tutto male soffrire..ragion per cui per qualsiasi cosa...
djgusmy85
04-07-2005, 10:43
Ciao LeEz, mi fa piacere "leggerti" :)
Ti riporto quello che ho scritto a the_joe in pvt...
Sai, ho letto da qualche parte che esiste realmente un teorema (del quale non mi ricordo più il nome) basato sulla statistica il quale a grandi linee afferma che: quando un qualcosa inizia ad andare storto, poi ci si attaccano dietro anche molte altre cose, e le cose "storte" cominciano ad accumularsi giorno dopo giorno...Che dire...Confermo :)
Ad inizio anno mi ha lasciato la fidanzata dopo 2 anni, e non contenta, ha provveduto anche a rovinarmi la vita fino ad ora che sono passati più di 6 mesi, non so se hai letto i post kilometrici in questo 3d...
A Marzo è morta mia madre
Ad Aprile mi sono capottato 4 volte in macchina
E ora mi sono disfatto la faccia e rotto 2 denti...
E' colpa mia al 100%, e lo so, non cerco assolutamente scusanti...Mi sto solo demoralizzando a bestia, perchè davvero non è possibile che in questo anno non ne sto azzeccando una che sia una...
LeEzSwEeTfAiRy
04-07-2005, 10:55
Sai, ho letto da qualche parte che esiste realmente un teorema (del quale non mi ricordo più il nome) basato sulla statistica il quale a grandi linee afferma che: quando un qualcosa inizia ad andare storto, poi ci si attaccano dietro anche molte altre cose, e le cose "storte" cominciano ad accumularsi giorno dopo giorno...Che dire...Confermo :)
Ad inizio anno mi ha lasciato la fidanzata dopo 2 anni, e non contenta, ha provveduto anche a rovinarmi la vita fino ad ora che sono passati più di 6 mesi, non so se hai letto i post kilometrici in questo 3d...
E' colpa mia al 100%, e lo so, non cerco assolutamente scusanti...Mi sto solo demoralizzando a bestia, perchè davvero non è possibile che in questo anno non ne sto azzeccando una che sia una...
Beh..
metà 2004 mio padre ha avuto un'ischemia, se ne è andato di casa, ha fatto 26000 euro di debito, mia madre che piangeva, è andata in depressione. A mia sorella è finita la storia di 3 anni col fidanzato e giù in depressione anche lei.
Poi è arrivato Pellox, ci siamo messi insieme, smebrava andare tutto bene, a scuola non riuscivo a prendere più di 5 [cosa davvero insolita per me], mia nonna si è dimagrita 30 kili, minacciava di suicidarsi. Poi sono iniziate le crisi con Pellox, poi riandava tutto bene. Ora che era un po' migliorato tutto, lui mi ha scritto che non mi ama più. Per il nervosismo sto ricadendo in depressione, mi sono esplosi tutti i capillari su gambe, braccia e seno, come al solito mi hanno lasciato tutti sola [o perlomeno quelli che reputavo amici]. Di certo meglio la mia situazione che la tua, benedico il mio angelo custode, ma perlomeno come vedi, la teoria non è solo una teoria..
Colpa tua? No non dire così, mi arrabbio se dici una cosa del genere. Tesoro, ti andava tutto male, se hai fatto un errore non conterà niente alla fine della somma, succede, siamo umani, hai sopportato anche troppo. Sai, non serve a molto, però ti do' il mio appoggio nel qual caso ti serva. Cerca di non pensare a quella teoria, c'hai avuto moltissime forze, vai ancora avanti così. Dai che ce la fai :)
djgusmy85
04-07-2005, 11:16
Azz...Brutta, bruttissima storia pure la tua...
Sai, io ho l'età di Pellox, e tu hai l'età della mia ex...Pure nel nostro caso ne è successa di roba...Era semplicemente perfetta in TUTTO, per 2 anni..poi, un bel giorno, decise di non tirarsi indietro alle "avances" di uno, e iniziò il calvario...E' iniziata una pausa e poi (LEI!) mi ha lasciato...Non ho mangiato per più di una settimana consecutiva, ho perso 7kg, e calcola che già ne pesavo solo 63...Nei primi 15 gg di gennaio non so se ho dormito 1h di media a notte...Ma a lei non importava, a lei interessava solo stare con il suo nuovo amore conosciuto pochi giorni prima (capodanno), a lei interessava solo vedere lui e poi venirmelo a raccontare nei minimi dettagli al telefono, facendomi venire dei rimpianti assurdi...La mia "bimba" non era più lei, era diventata completamente un'altra persona..irriconoscibile...Poi certo, quando è venuta a sapere che ho conosciuto un'altra (ma niente di più) è scoppiata a piangere...Lei voleva stare con quell'altro, ma io cosa avrei dovuto fare?!
Tutte le notti non faccio altro che pensarla, e vorrei tanto che lei lo sapesse, ma ora è cambiata, è meglio continuare a fingere, perchè non farebbe altro che calpestare nuovamente i miei sentimenti...L'unico modo di dimenticare un vero amore è quello di riinnamorarsi...Cosa che però non è più capitata...
Bisogna solo cercare di farsi forza :)
Ragazzi, pedalare e pensare positivo...
Tutte le cose che scrivete posso essere condivisibili... ma sta a VOI reagire...
Invece che rimuginare su quello che vi è accaduto pensate BENE a quello che volete fare da domani...
Io ho fatto così...
Thunderx
04-07-2005, 14:24
ragazzi mi dispiace per quello che vi è successo...quindi firza e coraggio anche se a me n on è mai successo nulla del genere!
un grande in bocca al lupo
LeEzSwEeTfAiRy
04-07-2005, 14:30
Azz...Brutta, bruttissima storia pure la tua...
Sai, io ho l'età di Pellox, e tu hai l'età della mia ex...Pure nel nostro caso ne è successa di roba...Era semplicemente perfetta in TUTTO, per 2 anni..poi, un bel giorno, decise di non tirarsi indietro alle "avances" di uno, e iniziò il calvario...E' iniziata una pausa e poi (LEI!) mi ha lasciato...Non ho mangiato per più di una settimana consecutiva, ho perso 7kg, e calcola che già ne pesavo solo 63...Nei primi 15 gg di gennaio non so se ho dormito 1h di media a notte...Ma a lei non importava, a lei interessava solo stare con il suo nuovo amore conosciuto pochi giorni prima (capodanno), a lei interessava solo vedere lui e poi venirmelo a raccontare nei minimi dettagli al telefono, facendomi venire dei rimpianti assurdi...La mia "bimba" non era più lei, era diventata completamente un'altra persona..irriconoscibile...Poi certo, quando è venuta a sapere che ho conosciuto un'altra (ma niente di più) è scoppiata a piangere...Lei voleva stare con quell'altro, ma io cosa avrei dovuto fare?!
Tutte le notti non faccio altro che pensarla, e vorrei tanto che lei lo sapesse, ma ora è cambiata, è meglio continuare a fingere, perchè non farebbe altro che calpestare nuovamente i miei sentimenti...L'unico modo di dimenticare un vero amore è quello di riinnamorarsi...Cosa che però non è più capitata...
Bisogna solo cercare di farsi forza :)
Visto che anche io piango quotidianamente per Pellox, si può piangere insieme :D
Lui non mi ha tradito né altro, però io sono ancora innamorata di lui e non riesco a provare la stessa cosa per nessuno. Ragion per cui, conta su di me e fatti forza bello :)
Ci sono tante cose belle di essere single lo sai? Libera uscita, ricarica sul cell da non buttar via per chiamarla/o, puoi fare lo spavaldo con tutte :O
Sono mere soddisfazionima se ci pensi intensamente ti fanno stare un po' meglio :)
Poi mi dici come è andata per i denti? Vedrai che dopo non si noterà neanche più :)
clasprea
04-07-2005, 14:34
Quello che dice Duncan è davevro giusto: pensato a cosa volete fare: se ne avete la possibilità prenotatevi una bella vacanza a Londra o a New York, o almeno a Rimini oppure se purtroppo vi tocca restare a casa, trovate un lavoretto per l'estate, insomma cambaite un po' aria. Ahimè le conoscenze non verranno da voi, i nuovi amici o amori vanno cercati, non verranno mai da soli.
Lo so che non è facile, e detto da me, che spesso so di stressarmi per cose assurde, inutili e soprattutto risolvibili, sembra quasi una barzelletta.
ma l'unico modo per risolvere la vostra condizione è schiodarsi dallaa propria posizione, meglio se proprio nel senso letterale, cambiando un po' aria.
djgusmy85 vieni con me in romania ,ci faccio un salto a settembre..
ti tirano sù,bello.. ;)
ti dico solo che l'ultima volta che ho portato un amico..questo qua nn riesce a farne a meno. solo quest'anno è andato giù 3 volte e alla fine di luglio ci va di nuovo :D
mi spiace un sacco x i tuoi problemi ..anch'io come tutti (penso) ho avuto dei periodi davvero bui.. ma ho sempre trovato appoggio.. mi sono messo a scrivere,ho letto la Bibbia, canne a nn finire.. il sostegno delle persone, a volte nn basta.
i love you mary jane...
^TiGeRShArK^
04-07-2005, 16:23
mi sa ke è la legge di murphy o uno dei suoi tanti corollari:
"se c'è anke una sola possibilità ke una cosa possa andare male, certamente lo farà"
djgusmy85
04-07-2005, 19:24
Ci sono tante cose belle di essere single lo sai? Libera uscita, ricarica sul cell da non buttar via per chiamarla/o, puoi fare lo spavaldo con tutte :O
Beh sì...In effetti..... :O
:D
Poi mi dici come è andata per i denti? Vedrai che dopo non si noterà neanche più :)
Sono andato stamattina a farli visitare e mi han detto che il danno non è eccessivo...Mi hanno fatto una "prova di sensibilità" con una roba fredda, e sembra che la sensibilità ci sia ancora...Hanno quindi deciso di operare una "otturazione ricostruttiva" il 29/07 se la sensibilità nel frattempo non scompare...Mi hanno poi detto che siccome sono giovane è meglio fare una ricostruzione anzichè una capsula...Però mi hanno anche detto che la ricostruzione sarà molto meno resistente degli originali...Azz :(
djgusmy85
04-07-2005, 19:29
insomma cambaite un po' aria. Ahimè le conoscenze non verranno da voi, i nuovi amici o amori vanno cercati, non verranno mai da soli.
Eh già già...Lo so...
Il mio vero problema è appunto quello che mi sto decisamente deprimendo troppo, e mi sto rinchiudendo in casa :(
Oggi ho pure preso la grandine in moto, non ne va proprio bene una, oh! :D
djgusmy85
04-07-2005, 19:30
mi spiace un sacco x i tuoi problemi ..anch'io come tutti (penso) ho avuto dei periodi davvero bui.. ma ho sempre trovato appoggio.. mi sono messo a scrivere,ho letto la Bibbia, canne a nn finire..
Mi dispiace ma sono un accanito odiatore del fumo di ogni tipo :)
LeEzSwEeTfAiRy
04-07-2005, 19:32
Beh sì...In effetti..... :O
Sono andato stamattina a farli visitare e mi han detto che il danno non è eccessivo...Mi hanno fatto una "prova di sensibilità" con una roba fredda, e sembra che la sensibilità ci sia ancora...Hanno quindi deciso di operare una "otturazione ricostruttiva" il 29/07 se la sensibilità nel frattempo non scompare...Mi hanno poi detto che siccome sono giovane è meglio fare una ricostruzione anzichè una capsula...Però mi hanno anche detto che la ricostruzione sarà molto meno resistente degli originali...Azz :(
Povero tesoro :vicini:
speriamo bene..e poi sono sicura che troverai quella donna che guardandoti, con denti rovinati o denti normali, vedrà tutto ciò che c'è di bello in te :vicini:
Andrà tutto bene su :) :*
Quando ti operano aspetto un mp :)
djgusmy85
04-07-2005, 19:47
Speriamo dai...Più che altro dovrei riallacciare la vita sociale...Negli ultimi tempi si è allentata parecchio :)
Il 29 vi informo in anteprima sull'esito della ricostruzione ;)
LeEzSwEeTfAiRy
04-07-2005, 19:50
Speriamo dai...Più che altro dovrei riallacciare la vita sociale...Negli ultimi tempi si è allentata parecchio :)
Il 29 vi informo in anteprima sull'esito della ricostruzione ;)
Anche la mia si è ridotta a zero, e dè una cosa terribile
Non saprei neanche da dove ricominciare :mc:
djgusmy85
04-07-2005, 19:52
Dai, almeno tu mi capisci allora...Purtroppo per gli adulti queste cose sono semplici "cazzate" :)
Ah, Alice, sei uscita davvero bene nell'avatar, sai? :)
LeEzSwEeTfAiRy
04-07-2005, 19:54
Dai, almeno tu mi capisci allora...Purtroppo per gli adulti queste cose sono semplici "cazzate" :)
Ah, Alice, sei uscita davvero bene nell'avatar, sai? :)
Lo so, mio padre mi guarda con un'aria di sufficienza e mi fa "tsk, sono cosa che capitano". Capitano un corno, quando capitano, fanno male. Quindi fidati, gli adulti a volte fanno gli sboroni su cose su cui sanno di aver sofferto anche loro. Sono ben felice di poterti ascoltare e magare darti un attimo di sollievo :)
Grazie per il complimento [peccato che non è vero :asd:], ho fatto altre 3 foto ma questa è l'unica in cui sorrido e quindi IMHO la più solare :) ^^
LeEzSwEeTfAiRy
04-07-2005, 20:00
ps: versione grossa
http://leezsweetfairy.altervista.org/P07-04-05_16.48.jpg
Qui si vede meglio come in realtà io sia un cesso dotato di gambe :O
djgusmy85
04-07-2005, 20:12
Lo so, mio padre mi guarda con un'aria di sufficienza e mi fa "tsk, sono cosa che capitano". Capitano un corno, quando capitano, fanno male. Quindi fidati, gli adulti a volte fanno gli sboroni su cose su cui sanno di aver sofferto anche loro. Sono ben felice di poterti ascoltare e magare darti un attimo di sollievo :)
Lo stesso vale per te se ne hai bisogno, eh :)
Ho l'impressione che tu non li abbia mai visti i cessi con le gambe! :)
LeEzSwEeTfAiRy
04-07-2005, 20:14
Lo stesso vale per te se ne hai bisogno, eh :)
Ho l'impressione che tu non li abbia mai visti i cessi con le gambe! :)
Tiè: fatti 2 risate:
http://leezsweetfairy.altervista.org/P07-04-05_16.49.jpg
:rotfl:
anche secondo me non hai le idee molto chiare in fatto di cessi :D :D
LeEzSwEeTfAiRy
04-07-2005, 20:16
Anzi questaaaaaaaaaaaaa
tipo: qua micio micio:
http://leezsweetfairy.altervista.org/P07-04-05_16.47.jpg
:rotfl: basta, mi vengono fuori certe foto troppo LOL, sembra che mi hanno appena lanciato un cazzotto in faccia :D
TeknoMan
04-07-2005, 20:20
oddio Leez già sto ragazzo è giù di morale poi se gli fai vedere ste foto :( :(
scherzo ovviamente :sofico:
LeEzSwEeTfAiRy
04-07-2005, 20:21
oddio Leez già sto ragazzo è giù di morale poi se gli fai vedere ste foto :( :(
scherzo ovviamente :sofico:
HAAHAHAHAHAHAHHAHAHAHA :rotfl:
anche questo è inconfutabile :D
djgusmy85
04-07-2005, 20:23
Dai Aly, basta che nelle foto risulti con un espressione non da incazzata con il mondo e non è affatto vero che esci male, l'avatar ne è appunto la dimostazione :)
TeknoMan
04-07-2005, 20:24
HAAHAHAHAHAHAHHAHAHAHA :rotfl:
anche questo è inconfutabile :D
:angel:
LeEzSwEeTfAiRy
04-07-2005, 20:26
Dai Aly, basta che nelle foto risulti con un espressione non da incazzata con il mondo e non è affatto vero che esci male, l'avatar ne è appunto la dimostazione :)
Come ti chiami tu? Non mi ricordo, scusa :(
djgusmy85
04-07-2005, 20:31
Come ti chiami tu? Non mi ricordo, scusa :(
Claudio, o clau, o clod, o gusmy, o gus, o dj, o djgus, o djgusmy, o djgusmy85...Dipende dalle situazioni :D :)
donatosb1
04-07-2005, 20:36
leggo solo ora......
mi spiace......
LeEzSwEeTfAiRy
04-07-2005, 20:37
Claudio, o clau, o clod, o gusmy, o gus, o dj, o djgus, o djgusmy, o djgusmy85...Dipende dalle situazioni :D :)
Posso chiamarti semplicemente claudio?:D
djgusmy85
04-07-2005, 20:38
Certo che sì :D
LeEzSwEeTfAiRy
04-07-2005, 20:42
Certo che sì :D
ma che significa gusmy?:D
gasami? :sofico: :D :Prrr:
djgusmy85
05-07-2005, 07:37
uh? :huh:
E' un abbreviativo del cognome :ncomment:
:sob:
LeEzSwEeTfAiRy
05-07-2005, 08:10
uh? :huh:
E' un abbreviativo del cognome :ncomment:
:sob:
Davvero?! :eek:
Come fai di cognome??
djgusmy85
05-07-2005, 08:15
Dai su, un po' di perspicacia :D
LeEzSwEeTfAiRy
05-07-2005, 08:31
Dai su, un po' di perspicacia :D
Maccheneso se quello sul nick è il cognome completo o no :Prrr:
djgusmy85
05-07-2005, 08:39
No, abbrevviativo :Prrr:
massimo78
05-07-2005, 09:05
Mi dispiace veramente tanto.
il fatto che "oggi" a distanza di un mese riesci a parlarne penso sia buon segno... anche se è comprensibile che un giorno simile sia difficilissimo da dimenticare. Ad ogni modo un abbraccio forte.
LeEzSwEeTfAiRy
05-07-2005, 09:18
No, abbrevviativo :Prrr:
E allora come faccio ad arrivarci? E' come se ti dicessi che l'abbreviativo del mio è giul :Prrr:
djgusmy85
05-07-2005, 09:23
Giuliani, giulietti, giulioni, giulini...O giù di lì :) :Prrr:
LeEzSwEeTfAiRy
05-07-2005, 09:58
Giuliani, giulietti, giulioni, giulini...O giù di lì :) :Prrr:
Giulietti :)
E tu?? Dai mo sono curiosa :Prrr:
djgusmy85
05-07-2005, 11:00
Vedi che ci ho beccato? :) :Prrr:
y = ini, è un equazione di primo grado :)
LeEzSwEeTfAiRy
05-07-2005, 11:13
Vedi che ci ho beccato? :) :Prrr:
y = ini, è un equazione di primo grado :)
Cacchio :D
E poi dicono a me che vado a cercare i nick complessi :D
ma nel mio caso è il mio nick che ha i complessi :D :sofico:
LeEzSwEeTfAiRy
05-07-2005, 11:14
ps: maledetta matematica :muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.