PDA

View Full Version : intelligenza artificiale disabilitata in half life 2

giogovick
28-04-2005, 11:43
perche' se carico un salvataggio qualiasi di hl2 mi appare la scritta a destra "A.I. disabled" e infatti tutti i nemici sono bloccati e non si muovono. in pratica basta che carico una partita e mi disattiva l' A.I.
ho provato a farmi dare i salvataggi di un mio amico(a lui non e' mai capitato questo problema) e anche con i suoi mi disattiva l' A.I.

l' A.I. non e' disattivata solo se incomincio il livello tramite nuova partita, ma se carico il livell da un punto in cui sono arrivato io o se arrivo in un punto in cui ce il caricamento automatico o se muoio e ricarico ... l' AI se ne va a puttane. cercate di aiutarmi che sono in preda ad una crisi di panico, sono 5 giorni che bestemmio per cercare di risolvere il problema

ultimate_sayan
28-04-2005, 11:46
Il gioco è originale? :rolleyes:

torgianf
28-04-2005, 11:46
perche' se carico un salvataggio qualiasi di hl2 mi appare la scritta a destra "A.I. disabled" e infatti tutti i nemici sono bloccati e non si muovono. in pratica basta che carico una partita e mi disattiva l' A.I.
ho provato a farmi dare i salvataggi di un mio amico(a lui non e' mai capitato questo problema) e anche con i suoi mi disattiva l' A.I.

l' A.I. non e' disattivata solo se incomincio il livello tramite nuova partita, ma se carico il livell da un punto in cui sono arrivato io o se arrivo in un punto in cui ce il caricamento automatico o se muoio e ricarico ... l' AI se ne va a puttane. cercate di aiutarmi che sono in preda ad una crisi di panico, sono 5 giorni che bestemmio per cercare di risolvere il problema

per farti passare le crisi di panico,basta entrare in un qualsiasi negozio di videogame,tirare fuori circa 50€ e tornare a casa con una bella copia originale di half life2,fidati funziona :rolleyes: oppure se proprio vuoi continuare a giocare con la tua bella copia pirata,cercati da solo la soluzione,vedrai che non e' difficile..... :D
stammi bene

Trabant
28-04-2005, 11:47
Un altro!!! :winner:

Evvai :yeah: :yeah: :yeah:

G-DannY
terrificante... ancora co sta storia...

:doh:

Aspetta spetta aspetta... ok ok, sono dentro il tuo pc, ti sto minando via informazioni... Ecco, ecco ci sono quasi... uhm, ecco qua...
Ok, ho scoperto che hai Half-Life 2 non originale!!! COMPRALO!

Mamma mia che hacker che sono... :D

:rotfl:

max79
Perche' hai una delle prime versioni piratate (ovviamente). il tuo fornitore non deve essere un granche'

G-DannY
28-04-2005, 11:48
Azzo, mi avete fregato di pochi secondi... Piano raga non gli entrimo nel pc tutti assieme altrimenti glielo rompiamo...

(tutto questo perchè qualche tempo fa su un altro forum è capitato di sentirsi accusati di hacking nel pc di un utente con lo stesso problema a cui era stato "rivelato" che aveva una copia pirata... mamma mia...)

Cmq vabbè, questo sarà CLOSED, e anche qui posso dire che

IO C'ERO!!!!

:spam:

:rotfl:

G-DannY
28-04-2005, 11:55
Che fico ha fatto anche il cross-posting su Problemi tecnici...

:D

http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?t=930316

Yota79
28-04-2005, 11:56
Presente!!!!

AI_disable = 1 ???

:Prrr:

Layenn
28-04-2005, 11:58
c'ero pure io comunque eh :asd:

cercate di aiutarmi che sono in preda ad una crisi di panico, sono 5 giorni che bestemmio per cercare di risolvere il problema

5 giorni senza mai aver fatto una googlata? male male :rotfl:

G-DannY
28-04-2005, 12:05
Ma poi cavolo, il gioco è uscito a Novembre... Di questo problema della versione pirata se ne è venuti a conoscenza 0,0001 secondi dopo l'uscita ufficiale...

Ormai è talmente tanto rodato e gli utenti ne hanno talmente tanto le balle piene che penso ne faranno anche una sezione sul sito ufficiale di HL2...

"SUPPORTO PER POSSESSORI DI COPIA PIRATA E CON AI-DISABLED..."

ronaldovieri
28-04-2005, 12:07
Presente :stordita:

Trabant
28-04-2005, 12:12
Un saluto a tutti quelli che mi conoscono :cool:

:spam:

giagiagia
28-04-2005, 12:19
Apri la console e scrivi:
cl_piracy 0
:D

TheZeb
28-04-2005, 12:37
ok raga.. penso abbia capito.. non siate così pesanti.... :O

fidati però giovovcik che 50 euri sono spesi benissimo :cool:

Layenn
28-04-2005, 12:46
ciao mamma :spam:

giova22
28-04-2005, 12:53
perchè l autore della discussione non interviene più? :D :D :D :D :D

Leron
28-04-2005, 12:56
ricapitolando vediamo quali punti del regolamento hai violato con questo post:

1. è vietato parlare di giochi warez, e tu lo hai fatto
2. hai postato fuori sezione BEN SAPENDOLO dato che hai postato prima nella sezione dei problemi tecnici
3. hai fatto crossposting ignorando oltre il divieto di fare crossposting anche il thread-guida che sta in rillievo da più di un anno http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?t=673883
che porta come titolo [DA LEGGERE TUTTI] Struttura di "Giochi per PC"
4. non hai fatto una ricerca prima di postare dove avresti verificato che ogni spesso salta fuori

direi che questo record merita il premio pane e volpe della settimana che ne dite? :D