PDA

View Full Version : Bastonato da un Jeeppone... o quasi

Coyote74
26-04-2005, 17:19
Ragazzi ieri sera (erano le 22:30 circa) tornando a casa dalla Costa Azzurra, sulla strada della Valle Roia, appena uscito da Ventimiglia mi si accoda un tizio con una Jeep e mi si incolla al sedere. Avete presente quando vi si mettono a due centimetri di distanza? Bene, oltretutto immaginatevi lui su un Jeeppone e io su una vettura bassa bassa, i fari mi stavano facendo diventare scemo e così inizio a spingere, pensando di lasciarlo li sul posto e invece no... Mi continuava a stare attaccato sul gropone, che se avessi inchidato di colpo mi avrebbe schiacciato li sul posto dentro alla macchina. Continuo ad alzare il ritmo, ma niente, tiene dietro. Ad un certo punto inizio a spingere veramente forte e finalmente dopo 4-5 curve ben spinte inizio a distanziarlo, ma purtroppo giungo in paese e devo rallentare l'andatura nei limiti consentiti e quello mi ripiomba addosso in men che non si dica. Usciamo dal paese e la storia si ripete, lo distanzio di poco per poi venire ripreso al paese successivo e via dicendo. Premetto che pur spingendo, non ho mai dato gas a tavoletta per non consumare un pieno di carburante in pochi chilometri, visto che la mia vettura è capace di sucare l'impossibile se spronata, ma avevo comunque un'andatura molto, ma molto sostenuta specialmente in curva. Però quel Jeeppone teneva dietro alla grande, magari si distanziava un po' in certi tratti, ma restava sempre a vista e non le prendeva di santa ragione. Alla fine, una volta giunto sul Colle di Tenda (dopo circa 60 Km di strada tutta curve) mi sono rotto, ho messo la freccia e l'ho fatto passare. Era una Jeep 3.7L (magari la conoscete e sapete dirmi qualcosa a proposito) e mi ha veramente stupito per quanto andasse e non dico in rettilineo, visto che non ce ne sono su quella strada, ma nelle curve. Teneva dietro senza troppi problemi. Se qualcuno di voi conosce quella strada può fare un rapido calcolo dell'andatura che tenevo considerando che da Ventimiglia alla cima del Colle di Tenda ho impiegato 37 minuti scarsi.
Insomma mi ha veramente impressionato quel mezzo, ho sempre pensato che i Jeepponi avessero una tenuta del cavolo e invece quello teneva andature veramente alte e due sono le cose, o io sono una pippa a guidare o è un fuoristrada veramente gagliardo. Se dovessi comprarmi un mezzo simile ora mi verrebbe proprio da puntare su quello... vi giuro, ci sono rimasto veramente male. Sapete quando uno dice "ora gli do la paga che si merita" e invece rimane ripagato? :D
Avete qualche dato descrittivo di quel mezzo "figoso"?

AlexB
26-04-2005, 17:27
scusa ma tu che macchina hai?

rip82
26-04-2005, 17:31
Poteva essere una Cherokee

85kimeruccio
26-04-2005, 17:32
in certi momenti la benza è uno dei pochi problemi che mi pongo :D

Marci
26-04-2005, 17:33
ma la amrca era Jeep? era per caso una Cherokee o Grand Cherokee?

hangar18
26-04-2005, 17:34
Beh, per lui probabilmente è stato facile perchè davanti aveva un riferimento (di notte conta molto)... oppure perchè semplicemente la strda la conosceva molto meglio di te.

Marci
26-04-2005, 17:35
era così?
http://www.clickar.it/cw_images/car_photos/00015826.JPG

Coyote74
26-04-2005, 17:39
scusa ma tu che macchina hai?

Pensavo di averlo detto... ma in realtà c'entra poco che macchina ho io con il discorso che volevo fare. Il fatto è che ho visto una Jeep che andava come un'assatanata, non credevo che potessero arrivare a tanto :eek: Personalmente devo proprio ricredermi.
Comunque ho una Z3 2.8, per di più con assetto sportivo e gomme da paura. Ma ripeto, non è tanto il raffronto con la mia macchina, visto che io sono stato più che nei limiti imposti dalla mia vettura e volendo proprio portarla al limite sicuramente (ma ora non ne sarei neppure più tanto sicuro) l'avrei staccato, ma il fatto che quello teneva un'andatura che avrei ritenuto folle per un mezzo simile fino ad un minuto prima.

Coyote74
26-04-2005, 17:41
era così?
http://www.clickar.it/cw_images/car_photos/00015826.JPG

Guarda, era buio pesto e quando era dietro vedevo solo i fari alti e mi parevano di forma rettangolare, mentre quando l'ho visto da dietro direi che forse era più piccolo di quello da te postato. Dietro riportava solo la scritta Jeep da un lato e 3.7 L dall'altro.

Marci
26-04-2005, 17:46
be pensa se ti ritrovavi dietro uno di sti cosi allora
http://www.bmw.it/AziendaEventi/GalleriaDigitaleAuto/X/X5/img/800x600/X5_07.jpg
http://www.brabus-online.de/pic_prog/08pic24.jpg
http://content3.eu.porsche.com/prod/cayenne/cayenneturbo.nsf/itaitalian/C1256E9B005D105BC1256EA0002ABD47/$file/cat_highlights_einleitung_big.jpg

85kimeruccio
26-04-2005, 17:48
http://content3.eu.porsche.com/prod/cayenne/cayenneturbo.nsf/itaitalian/C1256E9B005D105BC1256EA0002ABD47/$file/cat_highlights_einleitung_big.jpg

beh oddio.. mi ricordo un cayenne turbo.. beh.. non stava dietro ad un semplice 75cv :D che goduria.. era lento nei tornanti.. eppure non voleva stare dietro.. poverino.. :D

c'è da dire che hanno ottimi motori con gommazze assurde.. ma è propio vero che se quello che le guida è un pistola non va molto lontano

Coyote74
26-04-2005, 17:55
Beh, per lui probabilmente è stato facile perchè davanti aveva un riferimento (di notte conta molto)... oppure perchè semplicemente la strda la conosceva molto meglio di te.

Mhhh... dubito conoscesse la strada meglio di me, visto che da primavera ad autunno la faccio almeno due volte a settimana con la moto, quando voglio divertirmi, visto che è la tipologia perfetta per le pieghe sulle due ruote. Sicuramente comunque la conosceva bene, visto che quella strada ad un neofita mette abbastanza soggezione.

Coyote74
26-04-2005, 17:57

Bah, non so che dire... è proprio vero che se uno non prova a volte si mette in testa molte cazzate. Io ad esempio ero convinto che i SUV & Co fossero delle merde nelle strade tutte curve e invece....

FastFreddy
26-04-2005, 17:58
Mi ricordo le mitiche scampagnate con mio zio per le strade del Trentino a bordo della A112 Abarth, che riusciva a far mangiar le polvere ad auto ben più potenti! :cool: :cool: :cool:

Coyote74
26-04-2005, 18:06
Mi ricordo le mitiche scampagnate con mio zio per le strade del Trentino a bordo della A112 Abarth, che riusciva a far mangiar le polvere ad auto ben più potenti! :cool: :cool: :cool:

Ma vedi, fosse stata una vettura piccolina mi avrebbe impressionato di meno. Avrei pensato magari che fosse bella chittata e assettata, ma da un mezzo che ha una massa praticamente doppia a quella della mia non me lo aspettavo proprio. Saranno anche le varie diavolerie elettroniche che le permettono di andare così, ma resta il fatto che allora funzionano veramente bene.

dieg
26-04-2005, 18:21
l'ipotesi che lui fosse un manico e te no, non la prendi in considerazione? :asd: :D :ciapet: :p
cmq anch'io non avrei immaginato che potesse starti dietro un mezzo simile... :mc:

lnessuno
26-04-2005, 18:32
37 minuti non è proprio male, andavate abbastanza :p

più che altro siete dei pazzi a passare da breil in velocità, li se fermano qualche italiano sono cazzi acidi... non lo fanno andare via finchè non ha pagato :D poi con le moto sono dei macellai ma è un altro discorso :muro:

hangar18
26-04-2005, 18:36
l'ipotesi che lui fosse un manico e te no, non la prendi in considerazione?

Più che manici sulle strade aperte al traffico IMHO conta di più essere tuonati (=avere una minore percezione del rischio).

85kimeruccio
26-04-2005, 18:37
Più che manici sulle strade aperte al traffico IMHO conta di più essere tuonati (=avere una minore percezione del rischio).

una cosa è correre senza cervello.. l'altra è andare veloce con un po di sale in testa su quello che si fa.. senza esagerare.. e pensando anche alle conseguenze.. magari anche sugli altri

;)

tommyHD
26-04-2005, 18:39
Sì vede che lui era proprio un manico! :D
Comunque è il Cherokee 3.7 benza.
http://www.quattroruote.it/auto/GuidaAcquisto/auto_nuove/sintesi.cfm?codmar=144&codmod=3164&codall=49832&annoxx=2005&mesexx=1

http://put.edidomus.it/auto/GuidaAcquisto/auto_nuove/foto/00022977.jpg

Non va molto..

hangar18
26-04-2005, 18:46
una cosa è correre senza cervello.. l'altra è andare veloce con un po di sale in testa su quello che si fa.. senza esagerare.. e pensando anche alle conseguenze.. magari anche sugli altri

Eh, facile a parole :)
Alla prova dei fatti non sempre è così.

Coyote74
26-04-2005, 18:47
l'ipotesi che lui fosse un manico e te no, non la prendi in considerazione? :asd: :D :ciapet: :p
cmq anch'io non avrei immaginato che potesse starti dietro un mezzo simile... :mc:

Ma infatti io non mi ritengo affatto un gran manico, lui invece non lo conosco, quindi non mi sbilancio, ma sicuramente sapeva il fatto suo. Ma quello che mi ha stupito è il fatto che manico o no non pensavo che un mezzo simile potesse fisicamente andare tanto.

Coyote74
26-04-2005, 18:49
37 minuti non è proprio male, andavate abbastanza :p

più che altro siete dei pazzi a passare da breil in velocità, li se fermano qualche italiano sono cazzi acidi... non lo fanno andare via finchè non ha pagato :D poi con le moto sono dei macellai ma è un altro discorso :muro:

Infatti io a Breil ho rallentato a velocità ridotte e ho passato il paese andando sotto i limiti legali, perchè so benissimo che se ti fermano ti rovinano. Prima del paese ero riuscito a dargli 2-300 metri di distacco, ma poi lui ha volato il paese a manetta e si è rincollato. :D

Coyote74
26-04-2005, 18:51
http://www.quattroruote.it/auto/GuidaAcquisto/auto_nuove/sintesi.cfm?codmar=144&codmod=3164&codall=49832&annoxx=2005&mesexx=1

Non va molto..

Tommy era proprio quello, ma ti assicuro che viaggiava che è un piacere. Daltronde c'è Inessuno, che conosce la strada, a testimoniare che il tempo di percorrenza che abbiamo avuto è molto buono.

85kimeruccio
26-04-2005, 19:12
Eh, facile a parole :)
Alla prova dei fatti non sempre è così.

lo so.. lo so.. anche la teoria sono solo parole ma poi applicarla non è sempre facile..

magari poi avendo "metri" differenti del pericolo.. essendo persone diverse.. per ogni individuo il "suo limite" è diverso dal "tuo limite".. purtroppo

Fradetti
26-04-2005, 20:17
che strada :)

PHCV
26-04-2005, 21:08
Tommy era proprio quello, ma ti assicuro che viaggiava che è un piacere. Daltronde c'è Inessuno, che conosce la strada, a testimoniare che il tempo di percorrenza che abbiamo avuto è molto buono.

Eh viaggiano benino quei robi :D secondo me quel modello è la migliora accoppiata prestazione stradali/fuoristrada... i cherokee come il mio... sono OTTIMI fuoristrada, ma in strada sono troppo "scomodi" e se li porti in autostrada ti superano anche in 500 :P oltre i 140 di tachimetro non vai..oddio.. raggiungi anche i 160 di tachimetro volendo... ma comincia a vibrarti tutto :P

i wrangler fuoristrada sono ottimi... ma in strada.. voglio vederti a fare più di 100-150 km di autostrada (e sono già tanti :P )

in ogni caso... dipende da chi guida... con la mia cherokee XJ volendo riesci a fare curve a velocità altina (non chissàcosa... la mia ha anche 20 anni e di ripresa non ne ha troppa) però rischi sempre di sbandare col posteriore... ovvio che quelle nuove hanno tutti i possibili controlli elettronici di questo mondo e ti permettono di avvicinarti di più al limite teorico :P

R|kHunter
27-04-2005, 07:40
Il mio capo ha il Grand Cherokee 2700 CRD, 163 cavalli, io ho una Golf 4 TDI 110 @ 125 cv con assetto completo ribassato 4 cm, barra duomi e gomme sportive Pzero Rosso.

Non mi sta davanti in rettilineo (ma ci manca poco)
Non mi sta davanti in accelerazione (di un bel po')
Non mi sta davanti nel misto (di una cifra)

:D

Ork
27-04-2005, 08:00
credo che sia tipo la mia

Grand Cheroke Limited

Ork
27-04-2005, 08:04

guarda che il cheroke va molto meglio del BMW X5.

tommyHD
27-04-2005, 08:19
guarda che il cheroke va molto meglio del BMW X5.

Oddio non esageriamo, anzi non diciamo baggianate...l'x five è davanti in accelerazione,velocità e tenuta stradale. Fuoristrada non ti so dire ma non mi interessa. :)

Harvester
27-04-2005, 08:24
Questo ti strappava lo stemmino bmw..... :asd: :asd:

in autostrada un cayanne turbo mi ha tallonato fino ai 260.............incredibile!
ho dovuto spingere per seminarlo

Coyote74
27-04-2005, 10:19
Questo ti strappava lo stemmino bmw..... :asd: :asd:

Tutto è da dimostrare, per ora ho visto il Jeep che andava alla grande.... quando il SUV della Porsche mi svernicerà non avrò difficoltà a dirlo, ma per ora ancora non è successo. :D

Topomoto
27-04-2005, 10:27
Tutto è da dimostrare, per ora ho visto il Jeep che andava alla grande.... quando il SUV della Porsche mi svernicerà non avrò difficoltà a dirlo, ma per ora ancora non è successo. :D
Beh se ti ha quasi "sverniciato" la Jeep.....il Cayenne manco lo vedi :D :sofico:

Coyote74
27-04-2005, 10:35
che strada :)

Vedo che la conosci, daltronde sei di Sanremo ;)
Penso che quella strada sia una delle più divertenti d'Italia per guidare, certo bisogna conoscerla altrimenti diventa pericolosa, ma è una goduria, sia sulle due che sulle quattro ruote.

Comunque vorrei mettere i puntini sulle i... non è che sono stato sverniciato da quel Jeeppone, infatti riuscivo a distanziarlo e lui si riaccodava solamente perchè nei paesi io rallentavo all'andatura dovuta. Ma mi ha comunque stupito, perchè teneva un'andatura che ritenevo impensabile per un mezzo simile. Poi, comunque, io ne avevo ancora tanto da spingere, specie con le nuove gomme che ho messo sotto (Bridgestone R050, delle vere bombe, sono incollate a terra). Ma visto che avevo a bordo la fidanzata... sapete com'è, tra un suo "ma perchè vai così forte" e un mio "quel pirla mi dà fastidio con i fari" e un suo "beh, lascialo passare" con repentina risposta da parte mia "giammai", non potevo certo dare sfogo a tutti i miei più biechi istinti velocistici :D

Coyote74
27-04-2005, 10:48
Beh se ti ha quasi "sverniciato" la Jeep.....il Cayenne manco lo vedi :D :sofico:

Occhio che non è proprio un chiodo di macchina la mia. Sono sempre più di 190CV su una vettura sportiva con 2 posti secchi, massa ridotta, assetto e gomme sportive. Insomma, non è una Panda :D
Poi ti dico, tutto dipende dal manico... se sul Cayenne c'è un impedito te lo svernicio pure con una Punto 60 su quella strada. Tantè che un mio conoscente su una Fiat Croma, ha sverniciato di brutto un suo amico su Porsche Carrera Turbo su quella strada, giusto per fargli capire quanto la bravura di guida conti... vabbeh, lui era un pilota professionista, ma ha dimostrato l'inimmaginabile. Ha fatto Ventimiglia-Cuneo in 45 minuti, roba da pazzi :eek:

Topomoto
27-04-2005, 11:37
Occhio che non è proprio un chiodo di macchina la mia. Sono sempre più di 190CV su una vettura sportiva con 2 posti secchi, massa ridotta, assetto e gomme sportive. Insomma, non è una Panda :D
Poi ti dico, tutto dipende dal manico... se sul Cayenne c'è un impedito te lo svernicio pure con una Punto 60 su quella strada. Tantè che un mio conoscente su una Fiat Croma, ha sverniciato di brutto un suo amico su Porsche Carrera Turbo su quella strada, giusto per fargli capire quanto la bravura di guida conti... vabbeh, lui era un pilota professionista, ma ha dimostrato l'inimmaginabile. Ha fatto Ventimiglia-Cuneo in 45 minuti, roba da pazzi :eek:
Certamente conta il manico, ma tra Cayenne e Cherokee c'è un abisso.....sia come motore che telaisticamente.
Cmq con la tua auto non avresti dovuto aver problemi col Jeppone....strana sta cosa :mbe:

Ork
27-04-2005, 12:29
Oddio non esageriamo, anzi non diciamo baggianate...l'x five è davanti in accelerazione,velocità e tenuta stradale. Fuoristrada non ti so dire ma non mi interessa. :)

ne dubito fortemente, a parità di cilindrata e cv il cheroke è migliore, anche come prezzo e linea.

andreasperelli
27-04-2005, 12:44
Ragazzi ieri sera (erano le 22:30 circa) tornando a casa dalla Costa Azzurra, sulla strada della Valle Roia, appena uscito da Ventimiglia mi si accoda un tizio con una Jeep e mi si incolla al sedere.
[...]

Avete qualche dato descrittivo di quel mezzo "figoso"?

La tua sorpresa è comprensibile ma sulla strada contano manico e incoscienza e meno il mezzo. Magari lui spingeva al 95% delle possibilità del mezzo mentre tu stavi al 50%. Perché solo al 50%? perché sei più prudente oppure perché non sei capace di andare oltre.
La strada non è terreno di confronto altrimenti ci si mette a fare di quelle discussioni di cui è pieno il forum di BMWPassion (lo frequenti?) dove s'inventano sfide con tutto e con tutti :D

Coyote74
27-04-2005, 12:48
La tua sorpresa è comprensibile ma sulla strada contano manico e incoscienza e meno il mezzo. Magari lui spingeva al 95% delle possibilità del mezzo mentre tu stavi al 50%. Perché solo al 50%? perché sei più prudente oppure perché non sei capace di andare oltre.
La strada non è terreno di confronto altrimenti ci si mette a fare di quelle discussioni di cui è pieno il forum di BMWPassion (lo frequenti?) dove s'inventano sfide con tutto e con tutti :D

Ma infatti io ero in assoluta tranquillità, è che non mi sarei mai aspettato che comunque una Jeep potesse tenere quelle medie. Probabilmente le ho sempre sottovalutate.

Coyote74
27-04-2005, 12:51
Certamente conta il manico, ma tra Cayenne e Cherokee c'è un abisso.....sia come motore che telaisticamente.
Cmq con la tua auto non avresti dovuto aver problemi col Jeppone....strana sta cosa :mbe:

Ma infatti problemi non ne avevo. Però vedendo quel cassone uscire dalle curve quasi alla mia stessa velocità mi sono chiesto "ma come fa a stare ancora in strada?" :eek: :confused:

Boss87
27-04-2005, 13:04
Ma infatti problemi non ne avevo. Però vedendo quel cassone uscire dalle curve quasi alla mia stessa velocità mi sono chiesto "ma come fa a stare ancora in strada?" :eek: :confused:

Guarda che i suv di oggi hanno una tenuta esagerata considerando la massa.. Mio padre riesce ad andare molto più forte ora con il Touareg che con la 166/164/330cd/540i che aveva prima.. E non solo per i cavalli.

tommyHD
27-04-2005, 18:07
ne dubito fortemente, a parità di cilindrata e cv il cheroke è migliore, anche come prezzo e linea.

:mbe: Ma dove??? :ciapet: :Prrr:

Coyote74
27-04-2005, 18:37
Guarda che i suv di oggi hanno una tenuta esagerata considerando la massa.. Mio padre riesce ad andare molto più forte ora con il Touareg che con la 166/164/330cd/540i che aveva prima.. E non solo per i cavalli.

Se me lo avessi detto solo un paio di giorni fa ti avrei riso in faccia, ora invece sono propenso a crederti.

Jaguar64bit
27-04-2005, 19:45
Ormai non mi stupisco più delle prestazioni in tenuta dei suv e simili , hanno gommature da strada e di dimensioni abnormi , sospensioni evolute ecc ecc.

certo che con una macchina da 190cv la birra .. glie l'avresti dovuta dare però.

Marci
27-04-2005, 19:45
Se me lo avessi detto solo un paio di giorni fa ti avrei riso in faccia, ora invece sono propenso a crederti.
be dai, saranno anche studiati per un uso prettamente stradale ma si vede chiaramente dalle prove svolte da diverse riviste come per quanto possano andar forte rimangono limitate dal forte peso e dal baricentro alto superando il test dell'alce o l'evitamento ostacolo a velocità inferiori a quelle di molte utilitarie da meno di 10.000€, una berlina normale, prendiamo una serie 5 esce a circa 100Km\h mentre un suv sportivo come la X5 esce dalla stessa prova a circa 55-60Km\h e non credo prorpio che uno che passa da una Bmw o da una Alfa possa dire di andare più veloce con un Tuareg che è uno scassone pesantissimo.
Oltretutto l'auto da cui sei stato sorpreso è un fuoristrada prima di tutto che non ha nulla a che fare con certi altri suv, col Cherokee puoi tranquillamente andare per boschi e uscirne indenne e questo implica che su strada sia meno prestazionale degli altri

Coyote74
27-04-2005, 20:41
Ormai non mi stupisco più delle prestazioni in tenuta dei suv e simili , hanno gommature da strada e di dimensioni abnormi , sospensioni evolute ecc ecc.

certo che con una macchina da 190cv la birra .. glie l'avresti dovuta dare però.

Non ho mai detto che non avrei potuto fargli mangiare la polvere, ma ti assicuro che già avevo un passo notevole e mi ha stupito per quello. Ti assicuro che non molte persone riescono a percorrere tutta la Roia in meno di 40 minuti (oltretutto in direzione Colle di Tenda, quindi in salita) e quel tizio ce l'ha fatta con un fuoristrada (se così si può definire).

Jaguar64bit
27-04-2005, 20:44
Non ho mai detto che non avrei potuto fargli mangiare la polvere, ma ti assicuro che già avevo un passo notevole e mi ha stupito per quello. Ti assicuro che non molte persone riescono a percorrere tutta la Roia in meno di 40 minuti (oltretutto in direzione Colle di Tenda, quindi in salita) e quel tizio ce l'ha fatta con un fuoristrada (se così si può definire).

Magari hai beccato un ex pilota di rally :D :D

così si spiegherebbe tutto :mbe:

Coyote74
27-04-2005, 20:49
be dai, saranno anche studiati per un uso prettamente stradale ma si vede chiaramente dalle prove svolte da diverse riviste come per quanto possano andar forte rimangono limitate dal forte peso e dal baricentro alto superando il test dell'alce o l'evitamento ostacolo a velocità inferiori a quelle di molte utilitarie da meno di 10.000€, una berlina normale, prendiamo una serie 5 esce a circa 100Km\h mentre un suv sportivo come la X5 esce dalla stessa prova a circa 55-60Km\h e non credo prorpio che uno che passa da una Bmw o da una Alfa possa dire di andare più veloce con un Tuareg che è uno scassone pesantissimo.
Oltretutto l'auto da cui sei stato sorpreso è un fuoristrada prima di tutto che non ha nulla a che fare con certi altri suv, col Cherokee puoi tranquillamente andare per boschi e uscirne indenne e questo implica che su strada sia meno prestazionale degli altri

Marci, non so che dirti... so solo che quel tizio andava come un forsennato per avere un fuoristrada. Quel percorso l'ho fatto per anni e anni innumerevoli volte e lo conosco a menadito... ti assicuro che personalmente non avevo mai visto un mezzo simile filare a quella maniera su quella strada. Oltretutto, non per blagare, ma neppure mi era mai successo che qualcuno mi stesse più o meno dietro a quelle andature.
Daltronde non avrei motivo di raccontarvi una baggianata... che faccio me la tiro al contrario :D ?

Jaguar64bit
27-04-2005, 20:51
Daltronde non avrei motivo di raccontarvi una baggianata... che faccio me la tiro al contrario :D ?

Be sei stato onesto nel raccontare che il tipo ti stava dando la paga , alla guida di un Jeeppone :D :D

Coyote74
27-04-2005, 20:55
Magari hai beccato un ex pilota di rally :D :D

così si spiegherebbe tutto :mbe:

Può essere... daltronde quando ho messo in mano la mia macchina a un caro amico di mio padre (ex pilota) gli ho visto fare cose impensabili. Nelle curve era sempre di traverso e faceva torcere il telaio in maniera mai vista... e il bello è che mentre lui guidava era rilassato come nel salotto di casa sua, mentre io affidavo la mia anima a tutti i santi possibili :eek: Oltretutto al tempo la macchina era nuova nuova, ti assicuro che non l'ho più fatto.

Coyote74
27-04-2005, 20:57
Be sei stato onesto nel raccontare che il tipo ti stava dando la paga , alla guida di un Jeeppone :D :D

Veramente l'ho fatto per farmi un po' rincuorare da voi... che ne so, magari mi dicevate che quello era un super mega iper mezzo da 600CV con tenuta da brivido e un pilota di F1.... :sofico: ;)

Jaguar64bit
27-04-2005, 21:16
Veramente l'ho fatto per farmi un po' rincuorare da voi... che ne so, magari mi dicevate che quello era un super mega iper mezzo da 600CV con tenuta da brivido e un pilota di F1.... :sofico: ;)

Scusa non posso...per rincuorarti...andare ingiro a sputtanarmi , dicendo che uno con la nuova mini mi ha dato la paga su di un curvone in tangenziale , hai presente una di quelle curve che iniziano in appoggio e poi chiudono bruscamente ?....dopo quella pagata :cry: mi viene voglia di cambiare le Michelin che ho fatto montare 5 mesi fa sulla Xsara 1.8 16v... , decisamente non sono come quelli di F1. :D :rolleyes: :D

85kimeruccio
27-04-2005, 22:45
le gomme vogliono dire quasi tutto...

Può essere... daltronde quando ho messo in mano la mia macchina a un caro amico di mio padre (ex pilota) gli ho visto fare cose impensabili. Nelle curve era sempre di traverso e faceva torcere il telaio in maniera mai vista... e il bello è che mentre lui guidava era rilassato come nel salotto di casa sua, mentre io affidavo la mia anima a tutti i santi possibili :eek: Oltretutto al tempo la macchina era nuova nuova, ti assicuro che non l'ho più fatto.

bei momenti quelli... mi piacerebbe girare con un pilota.

Coyote74
27-04-2005, 22:54
le gomme vogliono dire quasi tutto...

bei momenti quelli... mi piacerebbe girare con un pilota.

Già, le gomme sono tutto... comunque ho messo sotto la mia le Bridgestone R050... che bombe, mai vista una cosa simile.

Sui bei momenti, beh... nell'attimo ti assicuro che non sono poi tanto belli. Avessi potuto sarei tornato indietro :D C'è veramente da farsela sotto, perchè vedi fare cose che fino a quel momento ritenevi impossibili e a ogni curva pensi "bene adesso finiamo fuori di brutto" :cool:

85kimeruccio
27-04-2005, 22:57
Già, le gomme sono tutto... comunque ho messo sotto la mia le Bridgestone R050... che bombe, mai vista una cosa simile.

Sui bei momenti, beh... nell'attimo ti assicuro che non sono poi tanto belli. Avessi potuto sarei tornato indietro :D C'è veramente da farsela sotto, perchè vedi fare cose che fino a quel momento ritenevi impossibili e a ogni curva pensi "bene adesso finiamo fuori di brutto" :cool:

heheh non per niente quelle gomme te le consigliai io :D

beh.. se sapessi che quello che guida è un pilota serio. non mi porrei il problema.. mi attaccherei e godrei :D

Coyote74
27-04-2005, 23:05
heheh non per niente quelle gomme te le consigliai io :D

beh.. se sapessi che quello che guida è un pilota serio. non mi porrei il problema.. mi attaccherei e godrei :D

Infatti fosti proprio tu il primo a consigliarmi quelle coperture... un grazie di cuore ;)

Comunque facile a dirlo senza aver provato... ti assicuro che sul momento la fiducia cala drasticamente, anche se il pilota fosse Shumi :D

PHCV
28-04-2005, 07:12

Diciamo che è un fuoristrada tendente al SUV :D tra le jeep i VERI fuoristrada sono in il wrangler e il cherokee.. il cherokee è più "stradale" però non è affatto male al di fuori :D

Sairus
28-04-2005, 11:47
ti svelo l'arcano: lui sa guidare molto meglio di te e ti frega sulle traiettorie, semplice :)

Coyote74
28-04-2005, 11:57
ti svelo l'arcano: lui sa guidare molto meglio di te e ti frega sulle traiettorie, semplice :)

Può essere, sarò io a essere una pippa... ma se ti dico che è la prima volta che uno riesce più o meno a starmi dietro vuol dire che quello aveva un gran manico, visto che tutti dite che quel mezzo è un cassone.

dieg
28-04-2005, 12:17
mmm...ma a meno che il tipo sulla jeep non fosse un pazzo che tagliasse le curve, non credo che lo fregasse più di tanto il fatto delle traiettorie... :mc:

Coyote74
28-04-2005, 12:26
mmm...ma a meno che il tipo sulla jeep non fosse un pazzo che tagliasse le curve, non credo che lo fregasse più di tanto il fatto delle traiettorie... :mc:

Può comunque essere che essendo notte lui avesse me come punto di riferimento e quindi fosse molto aiutato. Resta comunque il fatto che io a bordo di un mezzo come quello non mi sarei mai azzardato ad andare così, ne tanto meno mi sarebbe balzata in testa l'idea di tenere dietro a una macchina sportiva da quasi 200CV.

Marci
28-04-2005, 12:35
Scusa non posso...per rincuorarti...andare ingiro a sputtanarmi , dicendo che uno con la nuova mini mi ha dato la paga su di un curvone in tangenziale , hai presente una di quelle curve che iniziano in appoggio e poi chiudono bruscamente ?....dopo quella pagata :cry: mi viene voglia di cambiare le Michelin che ho fatto montare 5 mesi fa sulla Xsara 1.8 16v... , decisamente non sono come quelli di F1. :D :rolleyes: :D
be ma la Mini è più bassa, monta gomme più grandi, ha sospensioni più rigide e pesa di meno, è ovvio che ti sfondi su un curvone

Coyote74
28-04-2005, 12:37
be ma la Mini è più bassa, monta gomme più grandi, ha sospensioni più rigide e pesa di meno, è ovvio che ti sfondi su un curvone

Cerca di capirlo, l'ha fatto solo per rincuorarmi un po' :D
In effetti è come se io le avessi prese da un Carrera Turbo... avrei assorbito la batosta con molta filosofia :ciapet:

85kimeruccio
28-04-2005, 12:52
l'importante è non prenderle dal nonno col cappello :D

naitsirhC
29-04-2005, 16:25
... forse poteva conoscere a menadito quella strada...
Io prederei in considerazione l'eventualità che quel gippone era truccato e settato a dovere.
Sennò non ti avrebbe "sfidato" standoti a pochi cm. dalla targa posteriore... ;)

Coyote74
29-04-2005, 16:32
... forse poteva conoscere a menadito quella strada...
Io prederei in considerazione l'eventualità che quel gippone era truccato e settato a dovere.
Sennò non ti avrebbe "sfidato" standoti a pochi cm. dalla targa posteriore... ;)

Si, che poi, oltre ad essere veramente fastidioso (visto che ho i suoi fari all'altezza dei miei occhi, se non più alti), è pure pericoloso. Se inchido di colpo per qualche problema in un niente con quel cassone mi schiaccia sotto. Immaginati un Jeeppone a confronto di una vettura in cui sei seduto praticamente perterra. :mad:
Comunque anche io conosco quella strada a menadito, è la mia preferita per divertirmi un po'. L'ho già fatta innumerevoli volte sia con la macchina, sia con la moto.

piottocentino
29-04-2005, 22:54
Mi è successa la stessa cosa, però era di giorno e ho visto che era...una Gran Cherokee, nn so la cilindrata xkè mi ha affumicato appena mi ha sorpassato....:)

La strada era di quelle tutte sfasciate molto strette, io di solito nn vado forte li xkè mi si spacca la macchina, allora dopo qualche decina di bestemmie xkè il pirla mi doveva stare x forza attacato dietro l'ho fatto passare, ma mi ha sverniciato:(

Coyote74
30-04-2005, 10:29
Mi è successa la stessa cosa, però era di giorno e ho visto che era...una Gran Cherokee, nn so la cilindrata xkè mi ha affumicato appena mi ha sorpassato....:)

La strada era di quelle tutte sfasciate molto strette, io di solito nn vado forte li xkè mi si spacca la macchina, allora dopo qualche decina di bestemmie xkè il pirla mi doveva stare x forza attacato dietro l'ho fatto passare, ma mi ha sverniciato:(

OLEEEEEHHHHHHH!!!!!!! :winner:
E siamo già in due :D

Boss87
30-04-2005, 12:48
OLEEEEEHHHHHHH!!!!!!! :winner:
E siamo già in due :D

Ragazzi, di dove siete? Se abitassimo vicini un giorno potremmo incontrarci, così io provo a guidare una macchina sportiva, e voi un suv :)

Coyote74
30-04-2005, 13:59
Ragazzi, di dove siete? Se abitassimo vicini un giorno potremmo incontrarci, così io provo a guidare una macchina sportiva, e voi un suv :)

Io sono di Cuneo....
Che SUV hai?

Azz... ho visto solo ora che sei di Livorno... non mi sarebbe molto comodo :D

piottocentino
30-04-2005, 14:06
Io sono della proincia di vt:)

Io ho provato il terrano II della mia ragazza e una rav4, ma nn vanno forte, il terrano nonostante il 2.7 nn spinge x niente...:(

R|kHunter
30-04-2005, 14:48
Bho, una volta avevo trovato uno col grand cherokee (non so che motore) che mi stava incollato al culo... di notte... coi suoi fari all'altezza della mia testa... Accelero e mi resta sempre a culo... Poi sono arrivato ad un punto dove ci sono 3 curve in rapida successione, seguite da 3 rotonde abbastanza vicine fra loro... Ci ho dato dentro per bene e l'ho staccato di un bel po'... tipo 200 metri buoni e ciao ciao... Ok che io ho la macchina preparata con assetto ribassato, molle, ammortizzatori, barra duomi e gomme sportive... cmq non penso proprio che un jeppone tenga la strada come una macchina normale, peso, baricentro alto, rollio, dove li mettiamo? Elettronica finchè vuoi ma la fisica non puoi eliminarla eh... :D :read: :Prrr:

rip82
30-04-2005, 15:49
Bho, una volta avevo trovato uno col grand cherokee (non so che motore) che mi stava incollato al culo... di notte... coi suoi fari all'altezza della mia testa... Accelero e mi resta sempre a culo... Poi sono arrivato ad un punto dove ci sono 3 curve in rapida successione, seguite da 3 rotonde abbastanza vicine fra loro... Ci ho dato dentro per bene e l'ho staccato di un bel po'... tipo 200 metri buoni e ciao ciao... Ok che io ho la macchina preparata con assetto ribassato, molle, ammortizzatori, barra duomi e gomme sportive... cmq non penso proprio che un jeppone tenga la strada come una macchina normale, peso, baricentro alto, rollio, dove li mettiamo? Elettronica finchè vuoi ma la fisica non puoi eliminarla eh... :D :read: :Prrr:
Concordo con te quando dici che un cassone da 2200Kg (quando va bene) alto 30cm da terra non possa tenere la strada come un'auto leggera e ben piantata, ma le sparate in strada non sono un metro, perche' per esempio al volante ci fosse stato un qualsiasi pilota di rally/turismo/F1/Nascar.... ti avrebbe dato paga, nonostante magari le buone doti della tua golf (giusto?) e le tue doti di guida.

lnessuno
30-04-2005, 16:51
Io sono di Cuneo....
Che SUV hai?

accidenti non rircordavo che fossi di cuneo... :p ma cuneo città o dintorni?
io sto a san rocco castagnaretta :p

Coyote74
30-04-2005, 17:03
accidenti non rircordavo che fossi di cuneo... :p ma cuneo città o dintorni?
io sto a san rocco castagnaretta :p

Cuneo città.... beh, ormai anche voi di San Rocco siete inglobati dalla "metropoli" :D

lnessuno
30-04-2005, 17:59
Cuneo città.... beh, ormai anche voi di San Rocco siete inglobati dalla "metropoli" :D

si beh, poi a dire il vero io sono di san rocco periferia, abito vicino alla caserma... :p

trecca
30-04-2005, 20:17

Non va molto..

che aborto :Puke: :Puke: :Puke:

Iron Pablo
30-04-2005, 20:18
La scorsa settimana avevo davanti un Rexton e ti dico che per superarlo in tangenziale con l'SLK ho dovuto pigiare non poco... :rolleyes:
Arrendiamoci alla dura realtà... Quei cassoni tirano fino a certi regimi... Poi sulla velocità li devasti però! Salvo la Cayenne... :ave:

piottocentino
30-04-2005, 20:43
Qual'è il rexton scusami, puoi postarmi una foto?:)

Boss87
30-04-2005, 21:34
Io sono di Cuneo....
Che SUV hai?

Peccato sei così distante :muro:

Cmq è un Vw Touareg 5.0 V10 TDI :)

R|kHunter
30-04-2005, 22:40
La scorsa settimana avevo davanti un Rexton e ti dico che per superarlo in tangenziale con l'SLK ho dovuto pigiare non poco... :rolleyes:
Arrendiamoci alla dura realtà... Quei cassoni tirano fino a certi regimi... Poi sulla velocità li devasti però! Salvo la Cayenne... :ave:

Maddai perfavore! Il rexton raggiunge una velocità massima di 170 km/h, è proprio il più ciofeca dei SUV... :D Sei tu che non sai guidare! :Prrr: :read:

piottocentino
01-05-2005, 03:36

coooosa? ma una bestia:eek:

Coyote74
01-05-2005, 09:41
si beh, poi a dire il vero io sono di san rocco periferia, abito vicino alla caserma... :p

Dove c'è Monti Sport?

Coyote74
01-05-2005, 09:44

Beh, un SUV come quello mi piacerebbe proprio provarlo... che dire, deve essere un mostro :eek:

Boss87
01-05-2005, 11:44
Beh, un SUV come quello mi piacerebbe proprio provarlo... che dire, deve essere un mostro :eek:

Diciamo che i quasi 750nm di coppia a 2000 giri circa si fanno sentire :) Di cavalli non ne ha tantissimi, 313 (340 con la centralina riprogrammata dal concessionario), ma ti posso assicurare che in ripresa e in uscita di curva bruci anche i famigerati Cayenne. Con l'aumentare della velocità le sospensioni pneumatiche si abbassano progressivamente, è autolimitato a 250 :D

Coyote74
01-05-2005, 11:55
Diciamo che i quasi 750nm di coppia a 2000 giri circa si fanno sentire :) Di cavalli non ne ha tantissimi, 313 (340 con la centralina riprogrammata dal concessionario), ma ti posso assicurare che in ripresa e in uscita di curva bruci anche i famigerati Cayenne. Con l'aumentare della velocità le sospensioni pneumatiche si abbassano progressivamente, è autolimitato a 250 :D

Stica..... :eek:

Boss87
01-05-2005, 11:56
Stica..... :eek:

Pensavo quasi di montare un modulo aggiuntivo.. Mi hanno mandato una proposta per fax che fa aumentare la coppia a 915 e i cavalli a 363. Sono tentato, per bastonare anche i Cayenne Turbo :sofico:

Boss87
01-05-2005, 11:57
In particolare questa: http://www.electronicpower.net/volkswagen.html

Boh.. Non lo so.. Io e il mi babbo abbiamo paura per il cambio..

Iron Pablo
01-05-2005, 12:47
Maddai perfavore! Il rexton raggiunge una velocità massima di 170 km/h, è proprio il più ciofeca dei SUV... :D Sei tu che non sai guidare! :Prrr: :read:

Ehi tu! :ncomment: :boxe: :ahahah:

Assicuro abbia un'ottima accellerazione. Ovvio che poi in velocità massima la brucio! In tangenziale mica facevamo i 180 km/h!!!!

Iron Pablo
01-05-2005, 12:49
Qual'è il rexton scusami, puoi postarmi una foto?:)

Guardalo qui il Rexton: http://www.infomotori.com/a_48_IT_1283_1.html
Ciao

Coyote74
01-05-2005, 14:44

Bisognerebbe conoscere le specifiche di quel cambio... perchè già quel mezzo ha molta coppia.

rip82
01-05-2005, 17:38
Per me la coppia triterebbe il cambio di serie, 200Nm non sono uno scherzo... anche se credo che per bastonare i 450CV della Cayenne ne manchi ancora non poco!

lnessuno
01-05-2005, 18:38
Dove c'è Monti Sport?

la strada è quella, ma sono più o meno dove c'è l'in's :p

naitsirhC
02-05-2005, 17:21

E per il resto?!!! Quanto ti dura il motore... la turbina... ecc.

Lo sai che decade ogni garanzia... e in caso di incidente l'assicurazione ti dice :banned:

E sopprattutto... non credere a quelli che ti sparano cavalli a go go senza riscontro al banco.

Comunque, fai quello che vuoi, non è mia intenzione farti la predica. ;)

Coyote74
02-05-2005, 17:28
la strada è quella, ma sono più o meno dove c'è l'in's :p

:confused: Ma dove vivi? Dentro un capannone? :D Perchè li, che io mi ricordi, ci sono soltanto capannoni commerciali:D

battalion75
02-05-2005, 17:55

in moto ci ho messo 35 minuti sostenuto...sti capperi...cmq il cayenne lo ho provato dopo pasqua vicino l'aquila e ti dico che è uno stradale...le curve larghe ok ma da autostrada...appena entra il turbo e hai lo sterzo girato vedi di pregare...se non si gira è xkè come navigatore hai Padre Pio...(passatemela....)

pennella le curve ampie ma sullo stretto paga anke con tutti quei 35k € di centraline...al limite è divertente ma se non sai come tenerlo vedi di avere amici carrozieri...

PS: dipende dal manico ma tranqui che chi usa bene il cayenne ti strina anke in salita...se riesce a non pattinare ...io levo sempre l'ASD...interruttore dello zio...subito il giorno dopo...officina porsche messo da loro :eek:

Ork
02-05-2005, 19:42
:mbe: Ma dove??? :ciapet: :Prrr:

li ho avuti tutti e due.

il meglio è il jeep

lnessuno
02-05-2005, 20:29
in moto ci ho messo 35 minuti sostenuto...sti capperi...

no aspetta, 35 minuti cuneo-ventimiglia? ma il traffico lo saltavi o la moto era agganciata ad un elicottero?

perchè cuneo-ventimiglia sono circa 90 km dal colle di tenda, farla in 35 minuti significa una media dei 150 abbondanti... facendo finta che non ci siano paesini di mezzo :p

insomma non so, ma ho come l'impressione che tu intenda un'altra strada, oppure hai sbagliato a digitare quel numero.. :sofico:

per la cronaca, io ci ho messo un'ora e 5 minuti da cuneo a ventimiglia in moto, tiracchiavo (senza esagerare cmq, molte moto andavano più forte di me), ma quando c'era un pò di coda mi trovavo a fare anche dei bei pezzi a 50-60 kmh... senza contare che nella parte alta ci sono un discreto numero di tornanti e curve abbastanza strette o completamente cieche, e la media si abbassa decisamente...

tommyHD
02-05-2005, 20:48
li ho avuti tutti e due.

il meglio è il jeep

Io ho avuto pure Cayenne S e ML 270CDI, senza contare il Grand Cherokee 2.7CRD e il Range Rover 3.0, il migliore fra questi è l'X5.
In ordine:
-x5
-cayenne
-range
-grand c.
-ml

battalion75
02-05-2005, 22:28
no aspetta, 35 minuti cuneo-ventimiglia? ma il traffico lo saltavi o la moto era agganciata ad un elicottero?

perchè cuneo-ventimiglia sono circa 90 km dal colle di tenda, farla in 35 minuti significa una media dei 150 abbondanti... facendo finta che non ci siano paesini di mezzo :p

insomma non so, ma ho come l'impressione che tu intenda un'altra strada, oppure hai sbagliato a digitare quel numero.. :sofico:

per la cronaca, io ci ho messo un'ora e 5 minuti da in moto, tiracchiavo (senza esagerare cmq, molte moto andavano più forte di me), ma quando c'era un pò di coda mi trovavo a fare anche dei bei pezzi a 50-60 kmh... senza contare che nella parte alta ci sono un discreto numero di tornanti e curve abbastanza strette o completamente cieche, e la media si abbassa decisamente...

sai ke fare da zainetto a un ex commilitone con la mania dellla hayabusa è pericoloso...io quel giorno c'ero purtroppo... :muro: maledetta naja e maledetto rientro forzato senza preavviso :mc:

3 volte mi son sentito catapultare dalle sue staccate primna di entrare in curva o in un'auto...i primi 35 km sono stati un inferno...poi dopo non capivo + cosa avevo davanti...se il buco temporale di stargate o cosa... :eek:

era un giovedi ore 14.20...so solo che una vespa è entrata nel casco e mi son lasciato pizzicare piuttosto che staccare le mani e dire 4 preghiere a modo mio...alle 15.25 eravamo a fossano compreso siringa ipodermica x annullare l'effetto della vespa sul mio collo in infermeria ...alle 16 ero collassato sul letto... :help:

ora so che lui cammina ancora ma non può fare footing...ma corre ancora in moto... :banned:

lui 3 settimane dopo è finito in ospedale con tante di quelle fratture che se ne contavi 1 al giorno finivi in 4 mesi...questo x farti capire che testa aveva...mai + uscito in moto con lui...

la moto era stata anke preparata...come se non bastava la coppia che aveva...

battalion75
02-05-2005, 23:13
Io ho avuto pure Cayenne S e ML 270CDI, senza contare il Grand Cherokee 2.7CRD e il Range Rover 3.0, il migliore fra questi è l'X5.
In ordine:
-x5
-cayenne
-range
-grand c.
-ml

beato te ke hai avuto tutti sti carrettoni (con tanto di invidia e rispetto...ma visto come li han chiamati tutti ce manca solo -A CASSA DER MORTO..A BARA VOLANTE...ER SARCOFAGO DE PIETRA...NA SCATOLA DA SCARPE CON 4 RUOTE QUADRATE... ) ma il cannone turbo è n'altra cosa... :Prrr:

Coyote74
02-05-2005, 23:25
sai ke fare da zainetto a un ex commilitone con la mania dellla hayabusa è pericoloso...io quel giorno c'ero purtroppo... :muro: maledetta naja e maledetto rientro forzato senza preavviso :mc:

3 volte mi son sentito catapultare dalle sue staccate primna di entrare in curva o in un'auto...i primi 35 km sono stati un inferno...poi dopo non capivo + cosa avevo davanti...se il buco temporale di stargate o cosa... :eek:

era un giovedi ore 14.20...so solo che una vespa è entrata nel casco e mi son lasciato pizzicare piuttosto che staccare le mani e dire 4 preghiere a modo mio...alle 15.25 eravamo a fossano compreso siringa ipodermica x annullare l'effetto della vespa sul mio collo in infermeria ...alle 16 ero collassato sul letto... :help:

ora so che lui cammina ancora ma non può fare footing...ma corre ancora in moto... :banned:

lui 3 settimane dopo è finito in ospedale con tante di quelle fratture che se ne contavi 1 al giorno finivi in 4 mesi...questo x farti capire che testa aveva...mai + uscito in moto con lui...

la moto era stata anke preparata...come se non bastava la coppia che aveva...

35 minuti Ventimiglia-Cuneo è veramente incredibile, qualcosa di unico direi... sono ammirato, non credevo possibile nulla di simile.

Coyote74
02-05-2005, 23:29
In ordine:
-x5
-cayenne
-range
-grand c.
-ml

Tommy, spiegami una cosa... ma quante macchine cambi all'anno? No perchè mi pare proprio infattibile riuscire a cambiarle così in fretta... già solo di tempi d'attesa per le consegne in tutto ci avresti messo 2 anni circa ordinando la nuova vettura nel momento stesso in cui ritiravi l'altra dal conce. :D

piottocentino
02-05-2005, 23:42
In ordine:
-x5
-cayenne
-range
-grand c.
-ml

azz se ti avanza un cayenne contattami in pvt:p

luckyoung
02-05-2005, 23:47

Mitica l'A112 Abarth.
Quanto ne vorrei una per divertirmi! :D

battalion75
03-05-2005, 00:16
Mitica l'A112 Abarth.
Quanto ne vorrei una per divertirmi! :D

vieni a imola il 28/29 maggio e ti faccio vedere la carretta di un amico : a112abarth rifatta ...210cv con turbo su motore 1275 :eek: e forse news...4x4...se avro foto le posterò...

da CESENA con giubilo!!!non vedo l'ora di provarla!!!

x Coyote74 : esistono le usate le pronta consegna ...esistono i concessionari iscritti al forum e i loro venditori che escono ogni settimana con makkine diverse...lo zio mi ha insegnato bene... :Prrr:

se no come facevo a salire su un cayenne turbo? :sofico:

io non ammiro quel cretino del mio amico...comq è nipote di un corridore della mia provincia certo GUARESCHI che gia nei circuiti del motomondiale minore e europei...c'è manico con testa e c'è manico senza testa...o cognizione che dir si voglia ...il secondo pezzo e da cuneo a fossano me lo son anke goduo anke se arrivare a 230-260 su alcuni tratti era da panico ma l'adrenalina non ti fa capire certe cose...

rifatta in makkina mi son kiesto come c'eravamo riusciti...e ki è venuto in makkina sa bene gli orari di partenza...

eravamo 250 dentro e nessuno credeva...la sera 20 son arrivati in makkina confermando orario di partenza e quando han sentito a ke ora eravamo arrivati han detto che avevamo offerto mazzette a tutti ke era impossibile...stessa cosa detta da me...

ma cmq fa fiko!!! :D e imèortante...son qui a raccontarlo...

W la naja a fossano...carramba che surprise!!! :Prrr:

tommyHD
03-05-2005, 07:18
Tommy, spiegami una cosa... ma quante macchine cambi all'anno? No perchè mi pare proprio infattibile riuscire a cambiarle così in fretta... già solo di tempi d'attesa per le consegne in tutto ci avresti messo 2 anni circa ordinando la nuova vettura nel momento stesso in cui ritiravi l'altra dal conce. :D

Nell'arco di circa 8 - 9 anni comunque. ;)

tommyHD
03-05-2005, 07:20
beato te ke hai avuto tutti sti carrettoni (con tanto di invidia e rispetto...ma visto come li han chiamati tutti ce manca solo -A CASSA DER MORTO..A BARA VOLANTE...ER SARCOFAGO DE PIETRA...NA SCATOLA DA SCARPE CON 4 RUOTE QUADRATE... ) ma il cannone turbo è n'altra cosa... :Prrr:

:D :D :D