PDA

View Full Version : Mi aiutate con una canzone da colonna sonora?

DjLode
26-04-2005, 15:43
Ho sentito questa canzone di cui non so titolo e niente altro (altrimenti che cacchio ve lo chiedevo a fare?) nel film Man On Fire, si sente ad esempio alla fine, nella scena del ponte. E' cantata da una voce femminile molto bella, e il tutto è appunto dominato da questa voce.
Se la memoria non mi inganna (probabile) è la stessa canzone che si sente anche ne "Il Gladiatore", sempre nella scena finale.

Shivah
28-04-2005, 10:39
Ho sentito questa canzone di cui non so titolo e niente altro (altrimenti che cacchio ve lo chiedevo a fare?) nel film Man On Fire, si sente ad esempio alla fine, nella scena del ponte. E' cantata da una voce femminile molto bella, e il tutto è appunto dominato da questa voce.
Se la memoria non mi inganna (probabile) è la stessa canzone che si sente anche ne "Il Gladiatore", sempre nella scena finale.

tutto quello che posso fare per te è mandarti sull'imdb...da qui in poi...devi cavartela da solo... :)

http://www.imdb.com/title/tt0328107/soundtrack

DjLode
28-04-2005, 10:54
La lista l'avevo vista anche sui titoli di coda del film, solo che non conoscendone praticamente neanche una, chiedevo se qualcuno poteva dirmi direttamente il titolo. Proverò a fare (se ricordo bene e tale canzone è presente anche nel Gladiatore) un controlo incrociato :)

Mailandre
14-05-2005, 20:56

http://film.spettacolo.virgilio.it/cinema/score.php?cd=987

leggi il breve testo ...lei è "Lisa Gerrard",..il brano " Creasy Dies"......ottima ambientazione ..!!
ciao

DjLode
15-05-2005, 14:34
L'avevo trovata :)
Solo che nel Gladiatore la chiamano "Now we are free", per me è una canzone splendida.