PDA

View Full Version : ricaricare cartucce hp 6540

fanfa
25-04-2005, 12:54
ciao a tutti, io ho l' hp 6540 con le cartucce originali,ma tra poco finiranno e quindi ho bisogno del vostro aiuto.

Avevo intenzione di comprare il kit di ricarica x poterle ricaricare da solo, ma ho alcuni dubbi:

1- Mi conviene ricaricare le cartucce originali oppure devo comprarne due vuote e poi riempirle (in questo caso con o senza spugna?)

2-Dove posso comprare un buon inchiostro? Ovviamente va bene anche su internet, con spedizione a domicilio

3-Esiste una guida che mi spieghi bene tutto il procedimento da seguire per non fare danni?

Grazie in anticipo x le vostre risposte.

P.S. Le mie cartucce sono la 339 il nero e la 344 il colore.

Micks
25-04-2005, 17:53
Ciao, per le Hp non esistono cartucce vuote per via del brevetto sulla testina. Devi per forza ricaricare le tue esaurite.

fanfa
25-04-2005, 19:10
Ciao, per le Hp non esistono cartucce vuote per via del brevetto sulla testina. Devi per forza ricaricare le tue esaurite.

e per le altre due domande?

poi, per il discorso del livello d'inchiostro esiste un resetter x il chip?

Micks
25-04-2005, 23:10
L'inchiostro ti consiglio quello di cartucciacanta.it, e dentro al kit trovi le istruzioni dettagliate a colori con le foto per tutto il procedimento, non puoi sbagliarti.

ciao

fanfa
26-04-2005, 13:57
L'inchiostro ti consiglio quello di cartucciacanta.it, e dentro al kit trovi le istruzioni dettagliate a colori con le foto per tutto il procedimento, non puoi sbagliarti.

ciao

grazie mille seguirò il tuo consiglio, ma per il discorso del chip?
Esiste un resetter oppure non serve?
Ho bisogno delle due cartucce usate x far "dimenticare" il codice alla stampante?

Micks
27-04-2005, 00:23
Per le hp non c'è un resetter, e le nuove (le tue) ancora oggi non si resettano, ma tanto stampa lo stesso, ti dice solo che è vuota... ma ad oggi non c'è soluzione.

Non ti serve niente altro che l'ink

ciao

zizou79
16-10-2005, 15:32
Con le ricariche di inchiostro della cartuccia 339,la qualità dei testi è molto inferiore delle originali o è accettabile?

razdegan
16-10-2005, 15:48
sicuramente inferiore, se' ti accontenti delle sbavature.........

Micks
16-10-2005, 15:56
Con le ricariche di inchiostro della cartuccia 339,la qualità dei testi è molto inferiore delle originali o è accettabile?

Con inchiostiri buoni non cambia nulla.....

Micks
16-10-2005, 15:58
sicuramente inferiore, se' ti accontenti delle sbavature.........

Ma cosa dici??? questa è come la sparata del resetter canon????? :mc:

La 339 e tutte le HP le ricarica mezzo mondo e usando buoni inchiostri non si vede differenza dalle originali!!!

razdegan
16-10-2005, 17:08
[ :read:

matteo1
16-10-2005, 17:25
3-Esiste una guida che mi spieghi bene tutto il procedimento da seguire per non fare danni?

P.S. Le mie cartucce sono la 339 il nero e la 344 il colore.
http://www.cartucce.com/cartucce_hp_c8767_c9363_c9369.htm

Micks
16-10-2005, 17:25
i chip di identificazione sono simili a quelli della epson cambiano solo nella pedinatura, certo non sei un ing. elettronico, certe cose non le puoi sapere,
non si trova a livello commerciale il resetter per canon quindi arrangiati!!!! :read:

:

Per favore evita di sparare cazzate!!!
Ne so più di elettronica di quanto tu possa sapere sul pc che stai usando.

I chip canon simili all'epson AHAHAHHAHAHA :mc: :mc:

Non capisci niente sei un bugiardo e megalomane e lo hai pienamente dimostrato visto che hai prima detto di averlo comprato ed addirittura usato! solo per fare il bulletto.

Io ho tra le mani un resetter canon!!! insieme ai chip resettabili con questo resetter! vuoi sapere cosa monta? un Atmel sai cosè?... mister ing. elettronico?

Ti do un consiglio: sparale meno grandi perchè sei al limite del ridicolo/penoso.

razdegan
16-10-2005, 18:00
:Prrr: :Prrr:

Micks
16-10-2005, 18:04
:mc: :mc: :mc: :mc: :mc: :mc: :mc: :mc: :mc: :mc: