View Full Version : [Serio] È possibile vomitare dal naso?
Swisström
24-04-2005, 14:09
È possibile avere un rigurgito anche dal naso? :mbe:
si
uhahahha che schifo :D http://forum.hwupgrade.it/images_hwu_vbull2/smilies/5.gif :D
Gattonerissimo
24-04-2005, 14:14
teorikamente possibile
ti e capitato?
Swisström
24-04-2005, 14:15
teorikamente possibile
ti e capitato?
Non ne sono sicuro :| non ero molto cosciente... comunque mi è parso :fagiano:
la bocca è collegata al naso... quindi se ti va qualcosa di traverso puo riuscirti dal naso a me è capitato che mi uscisse dal naso uno spaghetto
la bocca è collegata al naso... quindi se ti va qualcosa di traverso puo riuscirti dal naso a me è capitato che mi uscisse dal naso uno spaghetto
:rotfl: io ero arrivata fino al gelato, gli spaghetti mai.... non vi auguro mai la nocciola di traverso, lascia un sapore orribile :Puke:
Swisström
24-04-2005, 14:18
azz :| Grazie mille delle risposte... immaginavo una cosa del genere
Gattonerissimo
24-04-2005, 14:20
beh io nn me ne preoccuperei..
...specie visto la natura particolarmente luquida :D
fabiannit
24-04-2005, 14:20
mi fa impressione solo a pensarci
Gattonerissimo
24-04-2005, 14:21
nnti offendi se nn ti invitero mai a pranzo? :p
sk a parte a ragione..
Swisström
24-04-2005, 14:24
mi fa impressione solo a pensarci
PEnsa un po a me quando mi son visto uscire un pezzo di bratwust dal naso :Puke: :asd:
Genjo Sanzo
24-04-2005, 14:35
Una volta mi era andata di traverso un po' di mortadella....quindici minuti dopo ho starnutito, e sul fazzoletto c'era un po' di essa, ancora perfettamente integra :cool:
LeEzSwEeTfAiRy
24-04-2005, 14:37
Ovvio che si essendo naso e bocca collegati.
Se vomiti e poi ti soffi il naso vedrai :D
Che bella immagine...non avresti anche alcune foto da proporre? ;)
è schifosamente possibile! :eek: :D
LeEzSwEeTfAiRy
24-04-2005, 15:39
Che bella immagine...non avresti anche alcune foto da proporre? ;)
:rotfl:
wolfnyght
24-04-2005, 15:58
io recentemente causa sbronza di epocale esperinza e durata mentre ero a rigurgitar in ginocchio a 4 zampe la mezza bottiglia di assenzium che avevo ingurgitato........la pressione con cui usciva mi causava perdite di assenzium semi digerito(se simile liquido può esser digerito da stomaco umano)dal naso........con dolori lancinanti dal suddetto naso di mia propietà.........per 2 giorni non sentivo + nessun odore.
riassunto è possibile molto possibile.........
glom erano anni se non decenni che non mi conciavo così...............
alle 8,30 del mattino ero ancora con la testa dentro al cesso ..........roba da tirar l'acqua e finir direttamente dentro lo scarico tanto ero ridotto ad una cacca........
nemmeno al compleanno dei 18 anni mi ridussi così........
ps ma quanto fà l'assenzium?mi han detto 85!glom.........ehm venerdì son andato nel luogo del fattaccio il barista mi ha detto che non mi dà + da bere....io gli ho rispostio:tranquillo quella cosa non la tocco + nemmeno morto.glom mi sento male solo a pensarci........
azz che skifo immondo........
io recentemente causa sbronza di epocale esperinza e durata mentre ero a rigurgitar in ginocchio a 4 zampe la mezza bottiglia di assenzium che avevo ingurgitato........la pressione con cui usciva mi causava perdite di assenzium semi digerito(se simile liquido può esser digerito da stomaco umano)dal naso........con dolori lancinanti dal suddetto naso di mia propietà.........per 2 giorni non sentivo + nessun odore.
alle 8,30 del mattino ero ancora con la testa dentro al cesso ..........roba da tirar l'acqua e finir direttamente dentro lo scarico tanto ero ridotto ad una cacca........
ps ma quanto fà l'assenzium?mi han detto 85!glom.........ehm venerdì son andato nel luogo del fattaccio il barista mi ha detto che non mi dà + da bere....io gli ho rispostio:tranquillo quella cosa non la tocco + nemmeno morto.glom mi sento male solo a pensarci........
ti capisco, anche io ho fatto un po troppo lo sborone con l'assenzio (e pure con la grappa) e ora al solo odore mi vien da vomitare.
per esempio sabato scorso avevo ordinato uno shortino che era una mistura di grappa e assenzio e non sono riuscito a berlo! cmq la cosa piu schifosa che ho bevuto resta assenzio e centerbe! veramente notevole, ne ho bevuti un paio e sono subito riemersi dalla bocca :D :D
FastFreddy
24-04-2005, 16:55
In Svizzera si! :O
:ciapet: :sofico: :ciapet:
Swisström
24-04-2005, 17:07
Beh il mio masismo invece l ho dato con la tequila :|
Comunque l'episodio del naso era riferito ad un paio di settimana fa, in cui ci siam andati giù forte con Martini & Cola e Vodka rossa + succo d arancia... avevamo due bottiglie di vodka e due di martini, in 5 ( con uno che aveva lo stomaco fuori posot e quindi si è limitato) siam riusciti a finirle... più qualche birretta...
finale: alle 2.30 ho vomitato sul letto (della casa di montagna di un amico), non vi dico che palle lavare tutto alla mattina (la sera visot che nesusno era cosciente mi son arrangiato prendendo tutte le varie lenzuola e co e mettendole fuori... io ho dormito sul materasso :|
In Svizzera si! :O
:ciapet: :sofico: :ciapet:
Noi Svizzeri siam sempre più avanti :sofico:
wolfnyght
24-04-2005, 17:14
ti capisco, anche io ho fatto un po troppo lo sborone con l'assenzio (e pure con la grappa) e ora al solo odore mi vien da vomitare.
per esempio sabato scorso avevo ordinato uno shortino che era una mistura di grappa e assenzio e non sono riuscito a berlo! cmq la cosa piu schifosa che ho bevuto resta assenzio e centerbe! veramente notevole, ne ho bevuti un paio e sono subito riemersi dalla bocca :D :D
mi è servito però!ero giù di corda e molto triste...mi ha fatto reagire....glom ero impegnato in ben altre cose glom..........
io è dall'età di 15 anni che non tocco il cointrueau glom una bottiglia per far il sboroncino e poi........lavanda gastrica......praticamente ho ubriacato i dottori che me la fecero.........
idem con wodka ai frutti di bosco
(eh a 15 16 anni entravo in disco alle 21 alle 21,15 euro steso.........che pirl@che che ero....ma si usava così)
bhe a 29 anni trovarsi in quello stato ehm c'è da vergognarsi....ehm difatti me ne vergogno....
Swisström
24-04-2005, 17:16
http://img188.echo.cx/img188/1769/lol8pu.th.jpg (http://img188.echo.cx/my.php?image=lol8pu.jpg)
:sofico:
Capirossi
24-04-2005, 17:25
che schifo amisci :mbe:
Swisström
24-04-2005, 17:32
che schifo amisci :mbe:
capita :O
Swisström
24-04-2005, 17:33
http://img188.echo.cx/img188/1769/lol8pu.th.jpg (http://img188.echo.cx/my.php?image=lol8pu.jpg)
ed ecco le foto del "materiale" di altri 2 weekend:
http://img249.echo.cx/img249/9893/glialcolici7ls.th.jpg (http://img249.echo.cx/my.php?image=glialcolici7ls.jpg) http://img249.echo.cx/img249/8151/varie0097le.th.jpg (http://img249.echo.cx/my.php?image=varie0097le.jpg)
Capirossi
24-04-2005, 17:35
capita :O
mah :sofico:
gigafotonico
25-04-2005, 00:12
A me capita.
Beelzebub
25-04-2005, 11:36
Da piccolo mi è andata di traverso la Fanta e mi è uscita dal naso... :D
...la contraddizione del titolo è fantastica:
[Serio] È possibile vomitare dal naso?
:p :p :p
- CRL -
Da piccolo mi è andata di traverso la Fanta e mi è uscita dal naso... :D
idem, dopo ti pizzica tutto il naso :D :D :D
idem, dopo ti pizzica tutto il naso :D :D :D
A me succede spessissimo che qualcosa "mi vada di traverso" ed esca dal naso dopo bruciori assurdi.. acqua, acqua gasata, pomodoro della pizza, prosciutto.. di tutto... non so se sia un problema del mio naso ma in media mi succede una volta alla settimana :P
Mi capita se starnutisco mentre mangio, e il cibo che ho in bocca mi va su per il naso... mi ritrovo anche paste intere nel naso :D
è possibile, ma la cosa non è molto piacevole dato che si tratta di acido cloridrico che ti risale su per le coane nasali
jappilas
25-04-2005, 16:15
è possibile, ma la cosa non è molto piacevole dato che si tratta di acido cloridrico che ti risale su per le coane nasali
stavo per dirlo io :D
la cosa che mi inquieta un po' è la vicinanza dei seni nasali al cervello...
Cos'è quel liquore rosso con su scritto "red bull"? Non l'avevo mai visto :stordita:
Slayerized
25-04-2005, 16:26
Si, a capodanno a momenti mi usciva anche dalle orecchie :D
Swisström
25-04-2005, 16:39
Cos'è quel liquore rosso con su scritto "red bull"? Non l'avevo mai visto :stordita:
Vodka Rossa di marca Red Bull, c è pure scritto :sofico: è al 28% se non sbaglio
Lucio Virzì
25-04-2005, 20:04
Si può anche perdere il cervello dal naso.
paolotennisweb
25-04-2005, 20:08
Edit: evitiamo certe immagini..
Zodd_Il_nosferatu
25-04-2005, 20:11
omiodio :eek: :cry:
Swisström
25-04-2005, 20:14
Si può anche perdere il cervello dal naso.
:asd: di sicuro non nel mio caso :asd:
:mbe: cosa avete capito intendevo che la mia materia grigia è troppo densa e voluminosa per passare dal naso :mbe:
Mi capita se starnutisco mentre mangio, e il cibo che ho in bocca mi va su per il naso... mi ritrovo anche paste intere nel naso :D
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: 10 minuti piegato dal ridere...aiuto :rotfl: :rotfl:
Lucio Virzì
26-04-2005, 06:54
:asd: di sicuro non nel mio caso :asd:
:mbe: cosa avete capito intendevo che la mia materia grigia è troppo densa e voluminosa per passare dal naso :mbe:
O che è esaurita da tempo immemore... :asd:
LuVi
una mattina stavo bevendo il tè, ho tossito e mi è andato di traverso e per qualche strana ragione ne è uscito 1 po' dal naso :asd:
Swisström
26-04-2005, 17:40
O che è esaurita da tempo immemore... :asd:
LuVi
almeno un tempo c è stata :fagiano:
almeno un tempo c è stata :fagiano:appunto un tempo :D
possibilissimo cmq.... basta che quando vomiti tieni la bocca chiusa :D a me è successo, involontariamente ovviamente, in un paio di occasioni :hic:
Tabbozzo87
26-04-2005, 19:14
Anche a me è capitato... non so come e quando ma mi pare mi sia capitato...
Capirossi
26-04-2005, 19:15
almeno un tempo c è stata :fagiano:
tempi che furono http://img59.exs.cx/img59/5742/asd29ob.gif
Berserker
26-04-2005, 19:29
Certo che si'. Mi capito' tempo fa in Austria. Motivo: salumi evidentemente poco freschi/avariati. Non credo di essere mai stato cosi' male in vita mia, a parte la quasi intossicazione dello scorso capodanno.
Lucio Virzì
26-04-2005, 22:54
appunto un tempo :D
:asd: :asd:
Certo, non deve essere stato tanto tempo fa... vista la giovine età del soggetto! :D
LuVi
Swisström
29-04-2005, 22:37
:asd: :asd:
Certo, non deve essere stato tanto tempo fa... vista la giovine età del soggetto! :D
LuVi
:asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.