PDA

View Full Version : Problema sessuale..

diafino
22-04-2005, 22:27
Ciao a tutti, sono un amico di diafino, è lui mi ha convinto a scrivere qui.

Ho 18 anni e è da un po di tempo che con la mia ragazza ho deciso di farlo.. per me è stata la prima volta, per lei no.

Fin ora tutto è andato bene, cioè nn ci sono stati problemi di ogni sorta, e questo è l'importante.

Il fatto è che ogni volta che lo facciamo lei riesce a raggiungere più volte l'orgasmo mentre io..no. Mai..

Ieri ne ho parlato con lei, escludo il fattore tensione..

Cosa può essere? non è vormale vero?

Athlon64-FX53
22-04-2005, 22:29
Quando ti masturbi riesci a raggiungere l'orgasmo? Se sì, che differenza senti a livello fisico durante il rapporto sessuale che ti inibisce?

plutus
22-04-2005, 22:30
sono un amico di diafino,

:asd:

diafino
22-04-2005, 22:32
Quando ti masturbi riesci a raggiungere l'orgasmo? Se sì, che differenza senti a livello fisico durante il rapporto sessuale che ti inibisce?

Durante una masturbazione riesco a raggiungere l'orgasmo...senza problema.

Durante un rapporto..bè diciamo che è come se fosse "troppo lento"... naturalmente ho provato diversi tipi di preservativi ma il risultato è il medesimo.

Wilde
22-04-2005, 22:33

Durante un rapporto..bè diciamo che è come se fosse "troppo lento"... naturalmente ho provato diversi tipi di preservativi ma il risultato è il medesimo.

Se ti masturba lei?

Sesso orale?

diafino
22-04-2005, 22:33
:asd:

che c'è da ridere :asd:

diafino
22-04-2005, 22:34
Se ti masturba lei?

Sesso orale?

Stessa cosa..non riesco a raggiungere l'orgasmo se mi masturba lei...se invece faccio io si.

Lo vivo come un problema

Athlon64-FX53
22-04-2005, 22:35

Probabilmente questo dipende dal fatto che tendi a masturbarti troppo nervosamente ed ora, durante i rapporti sessuali, ti trovi in difficoltà per l'impossibilità di riprodurre la stessa velocità che tieni durante la masturbazione.

Il discorso preservativi potrebbe essere una concausa, magari ti consiglio preservativi più sottili... io uso i Contatto.

Per il discorso che non riesci a venire devi cercare di capire cosa ti può eccitare nella tua ragazza in modo da superare la soglia psicologica di un rapporto più tranquillo, ma in ogni caso efficace.

E' giusto però che ne parliate insieme.

ulk
22-04-2005, 22:37
che c'è da ridere :asd:

Hai dimenticato di loggarti con il clone.

:fagiano:

diafino
22-04-2005, 22:37
Probabilmente questo dipende dal fatto che tendi a masturbarti troppo nervosamente ed ora, durante i rapporti sessuali, ti trovi in difficoltà per l'impossibilità di riprodurre la stessa velocità che tieni durante la masturbazione.

è quello che penso anche io..purtroppo. Anche se nn sono cosi arrapato :p

Jack 85
22-04-2005, 22:40
:D

Athlon64-FX53
22-04-2005, 22:40

Devi lavorare a livello mentale... cercare di aumentare la tua sensibilità... quando ci si masturba spesso si va al sodo senza curarsi troppo delle emozioni... ora prova a sentire che sei dentro di lei e cerca di dare un senso più profondo alla cosa. Evita di pensare a come raggiungi l'orgasmo masturbandoti perchè non ti aiuterà a superare il problema.

A mio avviso devi resettarti e pensare di non essere mai venuto in vita tua... prova a cercare di trovare in lei gli stimoli e le emozioni necessarie a provare piacere.

Syd Barrett
22-04-2005, 22:41
Toh, esistono anche uomini più lenti delle donne?
E' un pregio raro, non fartelo passare troppo im fretta :stordita:

diafino
22-04-2005, 22:42
Il discorso preservativi potrebbe essere una concausa, magari ti consiglio preservativi più sottili... io uso i Contatto.

Guarda, ho la possibilità grazie a diafino di provarli tutti..TUTTI. Ma nn è cambiato nulla.

La mia ragazza mi riempie di complimenti, ovvio perchè lei gode moltissimo e come ho detto raggiunge diverse volte l'orgasmo. A me nn dico che nn piacia ma neanche aumentando il ritmo...

Secondo me nn è giusto :(

Athlon64-FX53
22-04-2005, 22:44
Guarda, ho la possibilità grazie a diafino di provarli tutti..TUTTI. Ma nn è cambiato nulla.

La mia ragazza mi riempie di complimenti, ovvio perchè lei gode moltissimo e come ho detto raggiunge diverse volte l'orgasmo. A me nn dico che nn piacia ma neanche aumentando il ritmo...

Secondo me nn è giusto :(

Tralasciando le sperticate lodi della tua ragazza :sborone: ti direi di provare ad essere più fantasioso ed eventualmente a tentare di mettere in pratica, con il consenso di lei, le tue fantasie sessuali, magari così riesci a sbloccarti.

E poi dovresti abbracciare un po' la filosofia orientale... avere rapporti sessuali non vuol dire solo fare lo stantuffo su, giù martellando come un matto... c'è un mondo molto più recondito da scoprire.

diafino
22-04-2005, 22:53
Tralasciando le sperticate lodi della tua ragazza :sborone: ti direi di provare ad essere più fantasioso ed eventualmente a tentare di mettere in pratica, con il consenso di lei, le tue fantasie sessuali, magari così riesci a sbloccarti.

E poi dovresti abbracciare un po' la filosofia orientale... avere rapporti sessuali non vuol dire solo fare lo stantuffo su, giù martellando come un matto... c'è un mondo molto più recondito da scoprire.

Ti ringrazio per le risposte. Proverò in futuro a mettere in pratica quello che mi hai dato.

Credimi, al sesso ho sempre dato grande importanza. Non a caso sono attivato a 18 anni vergine. Da quello che ho scritto nn voglio assolutamente omettere il fascino e le emozioni che mi può dare. Non vedo certo quello che faccio come " fare lo stantuffo su, giù martellando come un matto... "... è qualcosa di fantastico. Il fatto è che penso che il mio problema sia di carattere oggettivo. Anche se a quanto pare qui saltano fuori discorsi di carattere psicologico.

Athlon64-FX53
22-04-2005, 22:59
Ti ringrazio per le risposte. Proverò in futuro a mettere in pratica quello che mi hai dato.

Credimi, al sesso ho sempre dato grande importanza. Non a caso sono attivato a 18 anni vergine. Da quello che ho scritto nn voglio assolutamente omettere il fascino e le emozioni che mi può dare. Non vedo certo quello che faccio come " fare lo stantuffo su, giù martellando come un matto... "... è qualcosa di fantastico. Il fatto è che penso che il mio problema sia di carattere oggettivo. Anche se a quanto pare qui saltano fuori discorsi di carattere psicologico.

Guarda i sessuologi in questo caso dicono sempre che è un problema mentale e non mi sento di dissentire... perchè ricordati che il meccanismo che porta all'orgasmo è prima mentale e poi fisico... tutti pensano che dipenda da chissà quali prestazioni fisiche, in realtà si potrebbe avere un orgasmo stando perfettamente fermi... semplicemente sfiorandosi... quindi cerca di trovare dentro di te un'eccitazione diversa ed eventualmente prova con la tua ragazza qualcosa di diverso che ti possa stimolare maggiormente, anche rapporti anali per farti un esempio ;)

diafino
22-04-2005, 23:06
cerca di trovare dentro di te un'eccitazione diversa ed eventualmente prova con la tua ragazza qualcosa di diverso che ti possa stimolare maggiormente, anche rapporti anali per farti un esempio ;)

Me l'ha consigliato lei ieri..e cosi abbiamo provato. Effettivamente lo trovo molto più eccitante. Nonostante nn abbia comunque raggiunto l'orgasmo ci sono andato vicino.

Ora io devo andare a casa, è già mezzanotte.. vi contiuno a leggere domani da casa...

Ringrazio diafino per l'account e tutti voi per le risposte.

Notte

gegeg
22-04-2005, 23:07
Anche io duro molto e quando ci metto + tempo del solito la mia ragazza mi stimola leccandomi o strusciandomi con le dita insalivate i miei capezzoli. Funziona alla grande, arrivo subito. :eek: :oink: :oink:

Athlon64-FX53
22-04-2005, 23:09
Me l'ha consigliato lei ieri..e cosi abbiamo provato. Effettivamente lo trovo molto più eccitante. Nonostante nn abbia comunque raggiunto l'orgasmo ci sono andato vicino.

Ora io devo andare a casa, è già mezzanotte.. vi contiuno a leggere domani da casa...

Ringrazio diafino per l'account e tutti voi per le risposte.

Notte

Se ci sei andato vicino ci sei quasi ;) ... ti consiglio magari ti farti fare parecchi preliminari... visto che sei restio a venire la cosa potrebbe esserti d'aiuto, ma ripeto, l'eccitazione la devi trovare dentro di te, voglio sperare che la tua ragazza ti piaccia fisicamente quindi se c'è un blocco si può tranquillamente superare con la mente.

EDIT: dimenticavo, se sei un ragazzo che si masturba quotidianamente prova ad eliminare la masturbazione per un periodo... almeno fino a quando non perdi l'effetto "memoria" su come raggiungere l'orgasmo.

Athlon64-FX53
22-04-2005, 23:10
Anche io duro molto e quando ci metto + tempo del solito la mia ragazza mi stimola leccandomi o strusciandomi con le dita insalivate i miei capezzoli. Funziona alla grande, arrivo subito. :eek: :oink: :oink:

Ognuno ha le sue predilezioni e ciò che maggiormente lo eccita... tutto sta a capire cos'è e di sicuro ci vuole del tempo... ;)

lucio68
22-04-2005, 23:33
L'unica cosa che mi sento di dirti è: "rilassati!".
Non è un problema fisico, se riesci a raggiungere l'orgasmo da solo, quanto piuttosto psicologico.
E un altro consiglio è "Evita di masturbarti per un po' di tempo" e, se lo fai, usa comunque il preservativo e fallo con lo stesso ritmo e la stessa pressione sul pene di quando fai l'amore.
Può sembrare un'assurdità, ma tentar non nuoce, no? ;)

85kimeruccio
23-04-2005, 02:10
non mi dispiacerebbe molto avere il tuo "problema"...

vivilo bene... ;)

ninjathoo
23-04-2005, 02:20

Per il discorso che non riesci a venire devi cercare di capire cosa ti può eccitare nella tua ragazza in modo da superare la soglia psicologica di un rapporto più tranquillo, ma in ogni caso efficace.

E' giusto però che ne parliate insieme. :eek: Ma che dici? Mica l'ho capito!!! Una cosa è masturbarsi, un'altra è fare sesso. Chiaro che scopando non si tiene mai la stessa velocità che si può tenere con la mano (a meno di non essere un coniglio) e cmq la gente viene lo stesso. Secondo me dipende da un fattore molto importante che è scritto nel primo post, cioè per il fatto che per lui è la prima volta mentre per lei no e quindi nel suo subconscio pensa di fare brutta figura. Se estraniasse qs idea credo che non avrebbe più problemi. Per i preservativi non so proprio cosa consigliare in qt non li uso mai.

ninjathoo
23-04-2005, 02:23
E' un pregio raro, non fartelo passare troppo im fretta :stordita:Hai un allevamento di coniglietti? :D :D Cmq seriamente, penso che dipenda dal fatto di qt la donna collabori con l'uomo.

;)

populus
23-04-2005, 02:29
se lei e' piu esperta deve farlo sentire a suo agio..

fatti coccolare, fatti mettere a tuo agio... non sei te a doverti rilassare, ma lei a farti rilassare.. fatti sciogliere, coccolare... cavolo fatti usare... vedrai che viene da solo ;)

ninjathoo
23-04-2005, 02:50
se lei e' piu esperta deve farlo sentire a suo agio..

fatti coccolare, fatti mettere a tuo agio... non sei te a doverti rilassare, ma lei a farti rilassare.. fatti sciogliere, coccolare... cavolo fatti usare... vedrai che viene da solo ;)Vero, ma se lui si blocca (anche inconsciamente) lei può fare ben poco!

Oh! Chiaro che è sempre tutto IHMO, eh?

Ork
23-04-2005, 08:29
basta che le dici di aspettare di far finta di venire e la cosa si risolve

davlak!
23-04-2005, 08:45
non ti fissare troppo sul problema perche' piu' ci pensi e piu' difficile diventa. Puoi consultare il tuo medico di famiglia per un consiglio.

Athlon64-FX53
23-04-2005, 10:16
:eek: Ma che dici? Mica l'ho capito!!! Una cosa è masturbarsi, un'altra è fare sesso. Chiaro che scopando non si tiene mai la stessa velocità che si può tenere con la mano (a meno di non essere un coniglio) e cmq la gente viene lo stesso. Secondo me dipende da un fattore molto importante che è scritto nel primo post, cioè per il fatto che per lui è la prima volta mentre per lei no e quindi nel suo subconscio pensa di fare brutta figura. Se estraniasse qs idea credo che non avrebbe più problemi. Per i preservativi non so proprio cosa consigliare in qt non li uso mai.

Ti rispiego: se lui sa raggiungere l'orgasmo solo masturbandosi significa che è abituato a maltrattare il suo pene molto di più di quanto potrebbe fare durante un rapporto... potrebbe aver bisogno di tempo per raggiungere le stesse sensazioni che ha durante la masturbazione.

Non mi pareva così difficile da capire. A parte che nessuno ha mai negato la difficoltà dei primi rapporti in questi post, ma se non si sblocca potrebbe durare molto di più di qualche volta.

Athlon64-FX53
23-04-2005, 10:17
E' un pregio raro, non fartelo passare troppo im fretta :stordita:

Condoglianze tesoro... non avrei mai immaginato che tu :oink: :old:

Athlon64-FX53
23-04-2005, 10:19
basta che le dici di aspettare di far finta di venire e la cosa si risolve

Sì, ma lei come avrai capito è multiorgasmica, non vedo che senso avrebbe farla aspettare poveraccia... lascia che si diverta no? In ogni caso non vorrei che la ragazza mancasse un tantino di preliminari :O

felixmarra
24-04-2005, 18:14
Il fatto è che ogni volta che lo facciamo lei riesce a raggiungere più volte l'orgasmo mentre io..no. Mai..

per caso usi qualche farmaco?

CYRANO
24-04-2005, 18:16
Cavolo c'ho anche io sto problema.. duro troppo a lungo..evvabeh.. c'e' chi sta peggio... :O

Ciaozzz

85kimeruccio
24-04-2005, 18:17
Cavolo c'ho anche io sto problema.. duro troppo a lungo..evvabeh.. c'e' chi sta peggio... :O

Ciaozzz
:Prrr:

CYRANO
24-04-2005, 18:19
:Prrr:

no dai... ha i suoi risvolti positivi ( che coinvolgono soprattuto la partner ) e negativi...
pero' si sa... la virtu' sta nel mezzo...

Ciaozzz

fefed
24-04-2005, 18:20
Ho 18 anni e è da un po di tempo che con la mia ragazza ho deciso di farlo.. per me è stata la prima volta, per lei no.
Fin ora tutto è andato bene, cioè nn ci sono stati problemi di ogni sorta, e questo è l'importante.

domanda stupida ma non poi così banale:
vai molto in bicicletta e/o hai un sellino molto scomodo?

85kimeruccio
24-04-2005, 18:22
no dai... ha i suoi risvolti positivi ( che coinvolgono soprattuto la partner ) e negativi...
pero' si sa... la virtu' sta nel mezzo...

Ciaozzz

ti dirò.. a me piacerebbe durare parecchio.. ma sarà la mia inesperienza dovuta alla foga dei 20anni.. :D

CYRANO
24-04-2005, 18:28
ti dirò.. a me piacerebbe durare parecchio.. ma sarà la mia inesperienza dovuta alla foga dei 20anni.. :D

beh io su durato oltre 1 ora anche alla prima volta a 19 :D
boh saro' fatto cosi' e che ti devo di' :D

Ciaozzz

Ork
24-04-2005, 18:32
rocco ne dura anche 8 :ave:

85kimeruccio
24-04-2005, 18:38
beh io su durato oltre 1 ora anche alla prima volta a 19 :D
boh saro' fatto cosi' e che ti devo di' :D

Ciaozzz

volendo potrei anche farcela.. ma ogni tanto devo trattenermi un attimino diciamo..

a mò di martellozzo pneus duro poco.. :D

CYRANO
24-04-2005, 18:45
rocco ne dura anche 8 :ave:

e' anche pagato per farlo!!
a me non paga nessuna! manco na pizza! :D

Ciaozzz

diafino
24-04-2005, 23:31
domanda stupida ma non poi così banale:
vai molto in bicicletta e/o hai un sellino molto scomodo?

son 3 anni che nn salgo più su una bici o moto, da quando ho avuto un incidente con quegli arnesi ho finito :D

diafino
24-04-2005, 23:33
per caso usi qualche farmaco?

Di qualche genere particolare? Chi nn usa farmaci :)

populus
24-04-2005, 23:35

alcuni farmaci inibiscono l'atto sessuale... tipo quelli per la ricrescita di capelli... se ne prendi qualcuno continuamente leggi bene le controindicazioni, puo darsi che sia dovuto a quello

diafino
24-04-2005, 23:35
Ti rispiego: se lui sa raggiungere l'orgasmo solo masturbandosi significa che è abituato a maltrattare il suo pene molto di più di quanto potrebbe fare durante un rapporto... potrebbe aver bisogno di tempo per raggiungere le stesse sensazioni che ha durante la masturbazione.

Stasera ce l'ho fatta :D :D :D

2 giorni con le mani legate :D devo dire che è un'altra cosa, davvero eccitante ;)

sai cosa? ero molto più tranquillo, nn c'era la possibilità che i miei tornassero a casa...

populus
24-04-2005, 23:38

2 giorni con le mani legate :D devo dire che è un'altra cosa, davvero eccitante ;)

sai cosa? ero molto più tranquillo, nn c'era la possibilità che i miei tornassero a casa...

altra cosa... se lo devi fare cerca di assicurarti di non avere ansie esterne... tipo vicini o genitori incoming.. spesso solo il pensiero della figuraccia blocca tutto

diafino
24-04-2005, 23:40
alcuni farmaci inibiscono l'atto sessuale... tipo quelli per la ricrescita di capelli... se ne prendi qualcuno continuamente leggi bene le controindicazioni, puo darsi che sia dovuto a quello

nessun farmaco per i capelli..

Uso farmaci per la memoria :D ( Memoserina ), Ginkgo Biloba e Rosa canina, MG.K VIS Nadh,..

populus
24-04-2005, 23:41
nessun farmaco per i capelli..

Uso farmaci per la memoria :D ( Memoserina ), Ginkgo Biloba e Rosa canina, MG.K VIS Nadh,..

controlla che non siano inibitori sessuali... capita 1 su 100 di avere qualche problema a livello sessuale ma ci sono...e passano sempliemente smettendo di prendee le medicine incriminate

diafino
24-04-2005, 23:42
altra cosa... se lo devi fare cerca di assicurarti di non avere ansie esterne... tipo vicini o genitori incoming.. spesso solo il pensiero della figuraccia blocca tutto

pensiero della figuraccia mi è passato subito dopo aver visto che sapevo come muovermi, che ho beccato subito cosa fare :D

stasera nn avevo preoccupazioni e son riuscito a venire..

felixmarra
24-04-2005, 23:42
ti hanno già detto quelli per la ricrescita dei capelli (contengono ormoni femminili), ci aggiungo anche gli antidepressivi (possono portare calo del desiderio sessuale)... poi presumibilmente ce ne sono sicuramente altri, l'effetto è transitorio, smetti di prenderli e torni normale...

leggi le controindicazioni (anche se qualche volta non vengono riportati) o meglio chiedi al tuo medico.

Athlon64-FX53
24-04-2005, 23:43

Vedi che alla fine era solo un problema di testa... meglio così.

Per curiosità sei venuto durante il rapporto "tradizionale" o hai dovuto cambiare zona ? :stordita:

diafino
24-04-2005, 23:43
controlla che non siano inibitori sessuali... capita 1 su 100 di avere qualche problema a livello sessuale ma ci sono...e passano sempliemente smettendo di prendee le medicine incriminate

quindi devo ritenere di avere ancora problemi?

penso di aver dedotto che il problema si fonda sul fatto che avevo ansia dei miei e sul fatto che ci andavo troppo di mano :D

felixmarra
24-04-2005, 23:44
Uso farmaci per la memoria :D ( Memoserina )
questo cosa contiene? guarda il foglietto...

Athlon64-FX53

penso di aver dedotto che il problema si fonda sul fatto che avevo ansia dei miei e sul fatto che ci andavo troppo di mano :D

Non hai nessun problema... vai tranquillo e soprattutto RILASSATI ;)

diafino
Vedi che alla fine era solo un problema di testa... meglio così.

Per curiosità sei venuto durante il rapporto "tradizionale" o hai dovuto cambiare zona ? :stordita:

in che senso cambiare zona? posizione intendi?

Athlon64-FX53
24-04-2005, 23:45
in che senso cambiare zona? posizione intendi?

Per tradizionale intendo "vaginale"... per cambiare zona intendo ovviamente "anale"... pensavo fosse di facile intuizione :D

diafino
24-04-2005, 23:45
questo cosa contiene? guarda il foglietto...

spè che i genitori, nonni e fratelli di diafino son tutti famacisti e medici :D

felixmarra
24-04-2005, 23:46

potrebbero essere tante cose insieme... sta sereno e fai riposare federica :oink: vedrai che sei a posto :cool:

populus

vai tranquillo...

quando hai voglia e non resisti ( siamo esseri umani e uomini purtroppo ) dillo alla tua ragazza sono sicuro che non ti sapra dire di no... magari non ira sempre di si.. ma se ti vuole bene e piace anche a lei stai tranquillo che capisce il desiderio e ne approfitta ;)

a volte basta essere un tantino piu chiari e la paura passa come niente..

cmq sono contento per te ^^

diafino
Per tradizionale intendo "vaginale"... per cambiare zona intendo ovviamente "anale"... pensavo fosse di facile intuizione :D

ahh scusa.. tradizionale :p lei sopra :oink:

LeEzSwEeTfAiRy
24-04-2005, 23:47

Ci sono arrivata io che sono vergine :D

diafino
24-04-2005, 23:48

eh vabbè.. sarà il sonno..sarà il fatto che sono davvero contento..

Athlon64-FX53
24-04-2005, 23:48
ahh scusa.. tradizionale :p lei sopra :oink:

Allora sei a cavallo! Imparerai a venire anche con l'ansia da genitori ;) ... questione d'abitudine!

LeEzSwEeTfAiRy
24-04-2005, 23:49
Allora sei a cavallo!
:sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :D

Athlon64-FX53
24-04-2005, 23:50
:sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :D

L'ho sempre detto io che sei un fiore pronto per esser colto :O :fuck:

LeEzSwEeTfAiRy
24-04-2005, 23:50
eh vabbè.. sarà il sonno..sarà il fatto che sono davvero contento..

Ma scherzavo!
Ti direi bravo ma misà che fa un attimino grezzo/circense :stordita: :D

diafino
24-04-2005, 23:51
Allora sei a cavallo! Imparerai a venire anche con l'ansia da genitori ;) ... questione d'abitudine!

Grazie per i consigli, grazie a diafino che mi ha consigliato di scrivere a voi..

è tardi, vado a dormire... ci tenevo a dirlo a voi e a diafino :p

Buona notte a tutti

LeEzSwEeTfAiRy
24-04-2005, 23:51
L'ho sempre detto io che sei un fiore pronto per esser colto :O :fuck:

Grazie del fuck eh :cry: :cry: :cry: :cry:

PaTLaBoR
24-04-2005, 23:53
una donna che raggiunge l'orgasmo??? :eek: :eek:
ma tu sei stato baciato da dio figliuolo :O consolati già con questo e non disperare.
non venire comunque può essere molto positivo, l'importante è tenerlo dritto tutto il tempo :D :D quello sarebbe un vero problema.

Immagina ore e ore di sesso sfrenato :oink:

p.s. diafì ma come azzo hai fatto a scrivere 10mila messaggi??? :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

populus
24-04-2005, 23:53
Grazie per i consigli, grazie a diafino che mi ha consigliato di scrivere a voi..

è tardi, vado a dormire... ci tenevo a dirlo a voi e a diafino :p

Buona notte a tutti

prego... ora ricambia il favore... quando ci presenti questa ragazza cosi provo a vedere se eri te il problema o lei :p

scherzo logicamente ;)

Athlon64-FX53
24-04-2005, 23:58
Grazie del fuck eh :cry: :cry: :cry: :cry:

Va che te ce l'hai l'uomo... non è colpa mia se non ti castiga :fuck:

diafino
24-04-2005, 23:58

p.s. diafì ma come azzo hai fatto a scrivere 10mila messaggi??? :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

Diafino dice che c'è anche di peggio e che negli ultimi 6 mesi nn ha più scritto un messaggio che venga contato (OT) ;)

populus
24-04-2005, 23:59
Va che te ce l'hai l'uomo... non è colpa mia se non ti castiga :fuck:

in effetti un po ha ragione...

le donne sono come le piastrelle, piu le scopi e piu sono belle ^^

diafino
25-04-2005, 00:00
prego... ora ricambia il favore... quando ci presenti questa ragazza cosi provo a vedere se eri te il problema o lei :p

scherzo logicamente ;)

Diafino dice che il problema nn è di certo la ragazza :oink: se no nn mi metteva qui a scrivere..

scappo...

LeEzSwEeTfAiRy
25-04-2005, 00:01
in effetti un po ha ragione...

le donne sono come le piastrelle, piu le scopi e piu sono belle ^^

Non è lui che non fa l'amore con me..
mi concede tempo perchè sa che non sono sicura..ci avviciniamo pian piano ma sa perfettamente che voglio perdere la verginità con lui :)

populus
25-04-2005, 00:03
mi concede tempo perchè sa che non sono sicura..ci avviciniamo pian piano ma sa perfettamente che voglio perdere la verginità con lui :)

poi te la posso ritrovare ?

( ahuahsau questa era pesantissima :D scherzo scusa :boxe: :boxe: SCUSA!!! :huh: :huh: SCUSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :lamer: )

PaTLaBoR
25-04-2005, 00:04
Forte quando dici "diafino dice..."
sembra che stai prendendo versi dai vangeli :D :D :D

LeEzSwEeTfAiRy
25-04-2005, 00:05
poi te la posso ritrovare ?

( ahuahsau questa era pesantissima :D scherzo scusa :boxe: :boxe: SCUSA!!! :huh: :huh: SCUSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :lamer: )

Maddaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

stiamo scadendo nel ridicolo gente :D

populus
25-04-2005, 00:07
Maddaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

stiamo scadendo nel ridicolo gente :D

siamo rimasti in pochi... su fammi ridere un po dai :(

LeEzSwEeTfAiRy
25-04-2005, 00:09
siamo rimasti in pochi... su fammi ridere un po dai :(

Oddio...se trovi che una persona che mentre sta scrivendo nel blog calcola quante ora ha dormito tra ieri e oggi possa far ridere beh...

ce ne vuole eh :D

diafino
25-04-2005, 00:10
Forte quando dici "diafino dice..."
sembra che stai prendendo versi dai vangeli :D :D :D

Bè è un mio discepolo..gli ho insegnato ad andare in bici..vabbè poi ha fatto un patrocchio e bon, gli ho insegnato a usare il pc, adesso gli ho inseganto a trombare :D

LeEzSwEeTfAiRy
25-04-2005, 00:12
So che è spam ma siccome ho chiacchierato qua volevo dare a tutti la buonanotte..
adesso trovo una frase bella da mandare al mio amore come buonanotte e mi immergo nello stato comatoso delle 1.13!

Ite, missa est :D

PaTLaBoR
25-04-2005, 00:13
adesso gli ho inseganto a trombare :D

:eek: :eek: :rotfl: il thread lo doveva aprì lui allora :asd:

diafino
25-04-2005, 00:14
So che è spam ma siccome ho chiacchierato qua volevo dare a tutti la buonanotte..

Ma che dolce...buona notte anche a te :) vado farmi la doccia e poi nanna fino a che mia mamma domani mi sradica dal letto

byeee

PaTLaBoR
25-04-2005, 00:16
adesso trovo una frase bella da mandare al mio amore come buonanotte e mi immergo nello stato comatoso delle 1.13!

già sei troppo dolce dolce :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :D

3NR1C0
25-04-2005, 00:17
eccomi veste nuova :D

diafino
25-04-2005, 00:17
:eek: :eek: :rotfl: il thread lo doveva aprì lui allora :asd:

doveva fare una nuova iscrizione solo per questa discussione, e poi c'era il problema che lui a casa nn ha internet e qui da me il problema dei cloni ... poi il mio account è sinonimo di sesso, arrapamenti vari e problemi con le tipe

felixmarra
25-04-2005, 00:19

che tenerezza :cry: :cry: :cry:

3NR1C0
25-04-2005, 00:22

Sì però, vedi di non pensarci ad 80 anni a concederti... ormai i tempi sono maturi ;)

populus
25-04-2005, 00:27
Sì però, vedi di non pensarci ad 80 anni a concederti... ormai i tempi sono maturi ;)

e non solo i tempi

85kimeruccio
25-04-2005, 00:31
ma tu sei stato baciato da dio figliuolo :O consolati già con questo e non disperare.
non venire comunque può essere molto positivo, l'importante è tenerlo dritto tutto il tempo :D :D quello sarebbe un vero problema.

Immagina ore e ore di sesso sfrenato :oink:

beh anche la mia tipa è di "facili venute" :D o sarò io che sono bravo....

LeEzSwEeTfAiRy
25-04-2005, 00:42

Spero che quando faremo l'amore lui non penserà che mi sto concedendo, spero saprà capire che sono cresciuta accanto a lui e che quando sarà dentro di me lo sarà sul serio, che anche la sua anima sarà in me...
ricordo una delle prime volte che mi misi nuda accanto a lui e gli dissi all'orecchio che spesso avere due corpi è un dramma, sapere che dentro lui alberga l'essenza che amo..

spero non ci sia fretta..spero che lui non soffra questo tempo..

è tutto quel che posso augurarmi..lo amo sul serio..

rinnovo la mia buonanotte, sogni dolci a tutti :)

3NR1C0
25-04-2005, 00:46
Spero che quando faremo l'amore lui non penserà che mi sto concedendo, spero saprà capire che sono cresciuta accanto a lui e che quando sarà dentro di me lo sarà sul serio, che anche la sua anima sarà in me...
ricordo una delle prime volte che mi misi nuda accanto a lui e gli dissi all'orecchio che spesso avere due corpi è un dramma, sapere che dentro lui alberga l'essenza che amo..

Tesoro mio è bellissimo ciò che dici, ma non la vivrai con un po' troppa enfasi? Metti caso che con pellox qualcosa vada storto (ovviamente ti auguro ogni bene)... mi sa che ti spari e questo non è buono!

In ogni caso buonanotte a te :)

populus
25-04-2005, 00:47

sono le stesse parole che diceva la mia ragazza la prima volta che abbiamo fatto l'amore... poi dopo 5 anni, due settimane fa mi ha detto che le serviva tempo per capire e non si e' fatta piu sentire e non so dove sia con chie e a fare cosa...

a te le conclusioni...

3NR1C0
25-04-2005, 00:48
sono le stess e parole che diceva la mia ragazza la prima volta che abbimao fatto l'amore... poi dopo 5 anni due settimane fa mi ah detto che le serviva tempo per capire e non si e' fatta piu sentire e non so dove sia con chie e a fare cosa...

a te le conclusioni...

L'amore è effimero... il rispetto invece dovrebbe essere perpetuo. :O

LeEzSwEeTfAiRy
25-04-2005, 00:50
Tesoro mio è bellissimo ciò che dici, ma non la vivrai con un po' troppa enfasi? Metti caso che con pellox qualcosa vada storto (ovviamente ti auguro ogni bene)... mi sa che ti spari e questo non è buono!

In ogni caso buonanotte a te :)
Potrei anche non dirle certe cose o non cercare di descrivere ciò che sento..
ma se anche non lo facessi le provo comunque..
spero vada tutto bene...dita incrociate

populus: non volevo rigirare il coltello nella piaga. Le mie più sentite scuse..

ulk
25-04-2005, 00:51

Io non resisterei.

:oink:

populus
25-04-2005, 00:53

populus: non volevo rigirare il coltello nella piaga. Le mie più sentite scuse..

figurati, mica tutti possono sapere cio che mi capita... pero come vedi cerco di essere allegro e di tirarmi su di morale... se a 22 anni mi butto giu cosi e' la fine... in fin dei conti e' leic he ha voluto chiudere, lei che ha scelto lei che mi ha lasciato cosi con l'amaor in bocca e non sa cosa si perde... se tornera se ne pntira... se non tornera staro male come ora ma so che prima o poi incontrero un alice che mi fara passare i problemi :)

3NR1C0
25-04-2005, 00:54

Andrà tutto bene ... Pellox è semiasessuato quindi non corri rischio :fuck: :ops2:

ulk
25-04-2005, 00:57
Ma perchè hai cambiato Nick?

Potevi aggiornarlo a FX55..... :mbe:

Irenina
25-04-2005, 10:27
ma tu sei stato baciato da dio figliuolo
Perchè, scusa?
E' così anomalo che una donna abbia un orgasmo?
Io non ho problemi, e come me penso tutte le donne normali. :mbe:

populus
25-04-2005, 10:29
Perchè, scusa?
E' così anomalo che una donna abbia un orgasmo?
Io non ho problemi, e come me penso tutte le donne normali. :mbe:

le donne sono piu difficili nel raggiungere l'orgasmo in generale... dagli studi 1 su 2 ( quindi la meta ) lo raggiunge poche volte...

Irenina
25-04-2005, 10:34
le donne sono piu difficili nel raggiungere l'orgasmo in generale... dagli studi 1 su 2 ( quindi la meta ) lo raggiunge poche volte...
Già, ma quello che gli studi non dicono è che un uomo è convinto che sfondandola lei goda come una scimmia. Non è sempre così.
L'orgasmo femminile dipende in buona parte da come un uomo si muove e se il tuo lui asseconda il tuo ritmo, quello che ti fa raggiungere l'orgasmo.

populus
25-04-2005, 10:50
Già, ma quello che gli studi non dicono è che un uomo è convinto che sfondandola lei goda come una scimmia. Non è sempre così.
L'orgasmo femminile dipende in buona parte da come un uomo si muove e se il tuo lui asseconda il tuo ritmo, quello che ti fa raggiungere l'orgasmo.

nessuno dice che picchiando forte lei raggiunga l'orgasmo, anzi viene detto chiaramente che nell'atto sessuale la donna ha bisogno di piu complicita e piu seduzione per essere appagata sessualmente questo comporta anche piu dolcezza nell'atto sessuale...

inoltre credo che sia come una forma di rispetto... e' logico che ognuno pensarebbe a se pero se due avvero si vogliono bene cercano di stare bene insieme o cmq di stare bene entrambi percio nel caso dovessero tenere due ritmi diversi credo sarebbe giusto cercare di esaudire ognuno i desideri dell'altro.. quindi l'uomo tenendo un ritmo piu dolce e morbido con MOLTE e dico MMMMMMMOOOOOOOOLLLLLLLTTTTTTTTEEEEEEE coccole per far star bene lei e dopo al contrario lei che sprona l'uomo ad alzare il ritmo... insomma una specie di cambio di favore... solo che stiamo parlando di fare l'amore percio non si chiama favore ma complicita ;)

85kimeruccio
25-04-2005, 17:26

esssatto ;)

3NR1C0
25-04-2005, 17:29
Ma perchè hai cambiato Nick?

Potevi aggiornarlo a FX55..... :mbe:

Tra un po' esce l'FX57... non ci stavo più dietro :cry:

E cmq il mio nick su tutti i forum è 3NR1C0 quindi :read:

BonOVoxX81
08-01-2007, 15:23

Beato te....

linuxianoxcaso
08-01-2007, 15:26
:wtf:

3NR1C0
08-01-2007, 15:26
Oggi è la fiera della riesumazione? :asd:

ronin17
08-01-2007, 15:28
il mio consiglio è : fai senza preservativo

linuxianoxcaso