PDA

View Full Version : Questa mi era sfuggita..

dooka
19-04-2005, 22:11
tornando a casa oggi pomeriggio, ho lasciato sfilare all'incrocio un TIR (dicasi tir un camion doppio? nn ricordo bene) il cui conducente aveva sul cruscotto quindi davanti al parabrezza un bellissimo portatile in bella vista aperto :D

sapevo di camionisti che si facevano panini ma quelli che usavano il portatile mi mancavano :|

kikbond
19-04-2005, 22:12
tornando a casa oggi pomeriggio, ho lasciato sfilare all'incrocio un TIR (dicasi tir un camion doppio? nn ricordo bene) il cui conducente aveva sul cruscotto quindi davanti al parabrezza un bellissimo portatile in bella vista aperto :D

sapevo di camionisti che si facevano panini ma quelli che usavano il portatile mi mancavano :|

a striscia un po' di tempo fa han fatto vedere camionisti che leggevano...guardavano la tv..ecc ecc ecc.. :help:

dbpass
19-04-2005, 22:49
io ne conosco uno ke sa anke guidare

kikbond
19-04-2005, 22:49
io ne conosco uno ke sa anke guidare

nn tutti hanno di queste fortune...

robymdma
19-04-2005, 22:54
mi viene in mente la puntata dei simpson in cui homer diventa camionista e scopre che i camion in realtà sono dotati di pilota automatico :asd:

fello24
19-04-2005, 23:49
1) Il camion che tu chiami "doppio" è un camion rimorchio.

2) probabilmente lo usava come navigatore satellitare.

Jaguar64bit
20-04-2005, 00:41
Quello non era un portatile , era uno scalda panini de longhi collegato alla presa dell'accendi sigarette.

dibe
20-04-2005, 06:27

tecnicamente autotreno...:D

dooka
20-04-2005, 09:52

vabbè autotreno, automobile, camion rimorchio quello che era insomma :D

navigatore satellitare? già che c'era poteva prendersi un 30" :asd:

lucadeep
20-04-2005, 09:59
embhè??? Ho fatto il camionista per un bel pò e in autostrada mi guardavo la tv anche io o leggevo il giornale, con i camion di ora imposti la velocità sul cruise e vai. Vorrei vedere voi a passare ore di autostada da soli a 80km/h

FabioD77
20-04-2005, 10:48
a striscia un po' di tempo fa han fatto vedere camionisti che leggevano...guardavano la tv..ecc ecc ecc.. :help:
Dovrei avere sul cellulo la foto di una cretina che in tangenziale si legge un bel libro! :muro: Fotografata di persona... da non crederci!
EDIT: cancellata, sorry :(

hikari84
20-04-2005, 10:54
Anche se fosse, non capisco dove sia il problema.
Quello che non capisco è come tu abbia fatto a vedere un portatile sul cruscotto di un tir... sei una giraffa?

*sasha ITALIA*
20-04-2005, 10:56
se non aveva una meletta illuminata non era un portatile.

:sofico:

dooka
20-04-2005, 10:59
Anche se fosse, non capisco dove sia il problema.
Quello che non capisco è come tu abbia fatto a vedere un portatile sul cruscotto di un tir... sei una giraffa?

beh il parabrezza di un tir è molto ampio, dato che stava sul cruscotto in pratica era attaccato al parabrezza e si vedeva decisamente bene dall'esterno :)

Ork
20-04-2005, 12:31
non vedo quale sia il problema...

fino a quando non provacano + di 5 morti possono benissimo continuare a farlo.

FastFreddy
20-04-2005, 12:35

Naaaaa, secondo me stava aprendo questo thread sul forum...... :sofico:

SquallSed
20-04-2005, 12:49
generalizziamo sempre..

ManyMusofaga
20-04-2005, 13:19
embhè??? Ho fatto il camionista per un bel pò e in autostrada mi guardavo la tv anche io o leggevo il giornale, con i camion di ora imposti la velocità sul cruise e vai. Vorrei vedere voi a passare ore di autostada da soli a 80km/h

Si...peccato che guidare nn significhi solo tenere la velocità. E la cosa bella è che in autostrada i tir sono proprio quelli che spadroneggiano...tanto loro sono grossi...al massimo chi si fa male è il povero sfigato con la Y10....

lucadeep
20-04-2005, 13:24
Si...peccato che guidare nn significhi solo tenere la velocità. E la cosa bella è che in autostrada i tir sono proprio quelli che spadroneggiano...tanto loro sono grossi...al massimo chi si fa male è il povero sfigato con la Y10....

Sempre la colpa ai camionisti, ai motociclisti, e si stava meglio quando si stava peggio...
Io l'ho fatta la vita del camionista e non la auguro a nessuno, e se non hai una piccola distrazione ( mica stai fisso alla tv :rolleyes: ) che ti fà passare il tempo e i km ma che ti tiene sveglio sei molto più pericoloso ( almeno IMHO )

FabioD77
20-04-2005, 15:22
noi ci stiamo ad ammazzare e vai a vedere quello si è fatto un carputer e lo usava semplicemente come navigatore satellitare o come player mp3 (www.carputer.it dovrebbe esserci ancora) :D

hikari84
20-04-2005, 18:26

Non sempre i più grossi sono anche i più pericolosi.

ManyMusofaga
20-04-2005, 19:16
Non sempre i più grossi sono anche i più pericolosi.

non sempre...l'esperienza xò mi insegna che in autostrada quelli che spadroneggiano sono perloppiù camionisti consci del fatto di essere grossi...non li avete mai visti sorpassarsi tra di loro creando file assurde nella corsia centrale? Non vi hanno mai tagliato la strada buttandosi in corsia centrale fregandosene del fatto che voi con la vs macchina stavate arrivando?...io + di una volta ho rischiato e mi spiace ma con i camionisti ho proprio il dente avvelenato