PDA

View Full Version : SWAT 4

Pagine : [1] 2

robyarmy
19-04-2005, 10:29
S W A T 4 [Thread Ufficiale]

Genere: Azione, FPS tattico
Produttore: Vivendi Universal Games
Sviluppatore: Irrational
Distributore: Vivendi Universal Games

LINK UFFICIALI:

- SITO DEL GIOCO (http://www.swat4.com/us/site.html)

- Demo Swat 4 (186 mb) (ftp://ftp.sierra.com/pub/sierra/swat4/demos/swat4_spdemo_en.exe)

- Fan Site Kit (41 Mb) (ftp://ftp.sierra.com/pub/sierra/swat4/other/swat4_fansitekit.zip)

LINK SWAT4 COMMUNITY:

www.10-david.com (http://www.10-david.com/?p=files&selg=3&ssort=0&findstring=) Ampio sito in cui trovare nuove mappe, nuovi mods file utili ecc...

www.swattracker.com (http://www.swattracker.com/) Iscrivendosi al sito e scaricando il software apposito sarete in grado di rintracciare i vostri amici che giocano a swat4 per potervi unire alle loro partite, molto utile per non perdervi mai di vista...

LINK DRIVER:
- Driver Ati 5.4 (Windows XP - 2000) (http://www2.ati.com/drivers/wxp-w2k-catalyst-8-121-050322a-022141c.exe)

- Driver Ati (Windows 98-Me) (http://www2.ati.com/drivers/wme-8-03-98-3-050117a-021000e.exe)

- Driver Nvidia 71.89 (Windows Xp - 2000) (http://download.nvidia.com/Windows/71.89/71.89_win2kxp_international.exe)

- Driver Nvidia 71.84 (Windows 98-Me) (http://download.nvidia.com/Windows/71.84/71.84_win9x_international.exe)

UTILITY:

-Come mettere al sicuro i salvataggi effettuati?
Le Informazioni in Swat4 sono all'interno di questi 4 file, basta prelevarli dalla cartella ".../Swat 4/content/system/ " e metterli al sicuro:

http://www.utenti.lycos.it/stelix/Swat4/salvare%20games.jpg

Grazie ad 85kimeruccio per la spiegazione

Cheat/Utility Varie tramite console di comando:
-Visuale in terza persona: behindview 1
-Visuale in prima persona: behindview 0
-Cambia il livello di gravità:SetGravity(numero)
-Attraversare i muri: Ghost
-Disabilita attraversamento muri: Walk
-Cambia mappa: Open (nomemappa)
-Immortale: God

Recquisiti Minimi Richiesti:
-Processore: Intel Pentium III 1.0Ghz, Intel Celeron a 1.2Ghz, AMD Athlon a 1.2Ghz
-Memoria: 256Mb RAM
-Scheda Grafica: Nvidia GeForce2 (MX200/400 non supportata) 32Mb o ATI Radeon 8500 64Mb con drivers Microsoft DirectX9 installati.
-HD: 2GB
-SO: Win98Se, Win2000 S.P.3, WinXP S.P.1
Recquisiti Consigliati:
-Processore: IntelPentium4 a 2.4Ghz, AthlonXP2500
-Scheda Grafica: GeForce4Ti (non mx) con 128Mb, ATI Radeon 9500 con 128Mb con i driver Microsoft DirectX9 installati

LINK RECENSIONI SWAT 4

SPAZIOGAMES.IT (http://www.spaziogames.it/content/preview/articolo.asp?id=3422)

grazie a stelix per il suo post!

se trovate in rete informazioni utili e link mandatemi un pm!! :)

::::Dani83::::
19-04-2005, 11:13
è uscito??? mi pare ci fosso solo un thread sulla demo

sslazio
19-04-2005, 11:36
Ragazzi ma nessuno ha aperto un 3d su swat 4??? è davvero notevole

http://www.sierra.com/product.do?gamePlatformId=1735

http://www.swat4.com/us/site.html

chi l'ha provato?

già c'è un 3d aperto?

lo sto cercando ma ancora non è arrivato nei negozi, in compenso c'è già dai marocchini :D
Comunque questo è talmente bello che deve essere comprato originale, non merità il vil Princo.

Dj Dexter
19-04-2005, 11:44
bello, solo che nn riesco ad andare avanti nell'addestramento, mi dici di ordinare alla squadra di sparare e poi aprire la porta solo che nelle opzioni nn c'è e quindi mi ripete ad oltranza "non quello, idiota" :asd:

LaToX
19-04-2005, 11:44
Ragazzi nn so da voi, ma a Rimini è disponibile :)

robyarmy
19-04-2005, 13:20
bello, solo che nn riesco ad andare avanti nell'addestramento, mi dici di ordinare alla squadra di sparare e poi aprire la porta solo che nelle opzioni nn c'è e quindi mi ripete ad oltranza "non quello, idiota" :asd:

devi fare quello che ti dice!!!

sbattici un po la testa come ho fatto io e poi ci riesci

Ventresca
19-04-2005, 13:27
come faccio a cambiare la veste degli agenti e metterla più pesante o più leggera?

Layenn
19-04-2005, 19:29
spettacoloso, poi nella mod cooperative ancora meglio :D
ogni tanto spunta un server ita da 16 user, tanto per sapere e' qualcuno di HU o no?
in caso ci si vede dentro :D

Marx01
19-04-2005, 20:37
sul pc in sign la demo di swat mi gira a 1280x1024 dettagli very high :eek: ,mi sembra strano che giri cosi' bene nn e' che magari tra la demo e il gioco completo graficamente cambia qualcosa? :confused:

Ventresca
19-04-2005, 21:06
come faccio a cambiare la veste degli agenti e metterla più pesante o più leggera?

dr-omega
19-04-2005, 21:35

Non puoi.Credo...almeno non all'inizio.
Puoi scegliere armi ed equipaggiamento, ma non le "tute".

dr-omega
19-04-2005, 21:48
Io ho un XP2500 con 512Mb di ram e Ti4200.Gioco con settaggi High a 1024x768

Sono alla sesta missione (red library), sto giocando con difficoltà normal e ho scelto di terminare tutte le missioni con 100 (sennò non vale... :D )
Per il momento sono costretto ad usare (io e la squadra) solo il fucile a pompa caricato a "beanbags".
Niente fucili o pistole...perchè fanno male e fanno scendere la valutazione.

Critiche:

1-Spessissimo capita di sparare in faccia ai cattivi un colpo di "beanbags" e loro senza fare una piega mi sparano addosso un colpo di pistola e ci resto secco.Eccheccazz!!!

2-Se parcheggio in un locale una squadra (o tutte e due) non c'è "cover" o comando che tenga, se entra un cattivo mi secca in allegria almeno un agente.
Morale, sto combattendo i nemici da solo... Uff!

Speriamo in una patch almeno per il primo baco... :mbe:

david-1
19-04-2005, 23:44
In Rainbow Six si può, in Swat no.

sgrisol@verklok
19-04-2005, 23:46
sul pc in sign la demo di swat mi gira a 1280x1024 dettagli very high :eek: ,mi sembra strano che giri cosi' bene nn e' che magari tra la demo e il gioco completo graficamente cambia qualcosa? :confused:

no va benissimo anche nel gioco in commercio

robyarmy
20-04-2005, 07:26
anche io ho notato che se fai andare la squadra in una stanza almeno uno ci resta secco!
io non riesco a superare la terza missione con un punteggio decente quella del locale e la discoteca

david-1
20-04-2005, 07:34
anche io ho notato che se fai andare la squadra in una stanza almeno uno ci resta secco!
io non riesco a superare la terza missione con un punteggio decente quella del locale e la discoteca
l'unico modo valido è precdere l'irruzione con il lancio della flash (bang)

dr-omega
20-04-2005, 07:40
Ciao, voi come fate a convincere i civili o i banditi che si rifiutano di inginocchiarsi per farsi ammanettare???
Io:
-Se ho abbastanza colpi (e se ho il pompa verde)gli sparo un beanbags in faccia
-Uso una flashbang/gas/stinger (se sono quasi alla fine)
-Uso la pistola tazer e li tramortisco...(ma ha 1 solo colpo...)

Ieri ho provato a sparare addosso ad un ostaggio con il pompa modificato per scardinare le serrature, e a parte una nuvola rossa di sangue il bastardo non voleva inginocchiarsi...
Gli ho sparato ad un piede...è morto! :mbe:
Speravo in un sistema più efficente, come un qualsiasi fps o addirittura tipo SOF.

p.s.Altro grave difetto sono le collisioni:
-Spessissimo la gente entra nei muri,nelle porte,ecc.Siamo nel 2005...
-Uno swat mi si è bloccato nel sottoscala della libreria Red
-A volte se mi affianco ad una parete, non riesce a sporgersi ne da una parte (ovvio c'è la parete),ma neppure dall'altra... :confused:
-Non ci si può alzare/abbassare/sporgere in movimento...Così nelle fasi concitate ci si può beccare un colpo senza troppi problemi.Un passo indietro rispetto a Swat3

Gioco bello, però gli Irrational dovrebbero realizzare una correzione per ste cose. :help:

dr-omega
20-04-2005, 08:58

Blocca le porte con i wedge, io ne uso sempre almeno 3 (uno lo porto io e uno i blu/rossi) così gli blocchi le vie di fuga.
Come hai visto, i punti critici sono la stanza sopra la pista e la zona vicino all'entrata sul davanti (io qui sono sempre entrato dal retro).
Usa spesso "lo specchietto", ma non ti fidare troppo, se ci sono grossi ostacoli(pilastri/veicoli), i cattivi possono nascondersi dietro e ingannare i cops.
Inoltre proprio in questa missione ho detto ad un agente "mirror dietro un angolo" , mi ha risposto "is a ghost town" e ho svoltato allegramente.
Il bandit mi ha piazzato il piombo in faccia e ci sono rimasto così: :fagiano:

dr-omega
20-04-2005, 09:01
l'unico modo valido è precdere l'irruzione con il lancio della flash (bang)

Ma se i cattivi sono abbastanza lontani dalla zona dell'esplosione quando entriamo è un macello.
Oppure a volte si spaventano e cominciano a sparare all'impazzata senza mirare, naturalmente capita che ti becchino pure... :rolleyes:

Grem
20-04-2005, 09:44
Io ho provato solo la demo e ne sono rimasto positivissimamente impressionato.

Ciao, voi come fate a convincere i civili o i banditi che si rifiutano di inginocchiarsi per farsi ammanettare???

Per farli inginocchiare non so, nella demo si inginocchiano da soli, forse perchè gli urlo addosso come un dobermann, non lo so... puoi spiegare meglio in che occasione si comportano come dici tu?
In genere io adotto questa tattica:

- urlo come un pazzo, li fai cagare addosso;
- se i banditi insistono a non arrendersi e magari sparano pure qualche colpo, io sparo in aria o, meglio ancora, nelle loro vicinanze. Pare che abbia un buon effetto psicologico;
- nell'ipotesi che non vogliano proprio arrendersi, allora o uso il tazer (se ne posso prendere uno per volta) oppure le stinger.
Il Benelli non l'ho mai usato.

Cmq questo discorso vale per la demo, dovete capire... ho solo quella.

Ma se i cattivi sono abbastanza lontani dalla zona dell'esplosione quando entriamo è un macello.

Ma tu la devi lanciare in mezzo alla stanza, non dove capita.
Cmq - sempre nella demo :p - quando do l'ordine "move and clear" i miei compagni entrano con coordinazione e urlando come pazzi, difficile sottrarvisi.
Questo, però, l'ho provato solo nelle stanze piccole.

Per curiosità: ma tu lo usi il tasto per urlare?

dr-omega
20-04-2005, 10:19
Io ho provato solo la demo e ne sono rimasto positivissimamente impressionato.
Per farli inginocchiare non so, nella demo si inginocchiano da soli, forse perchè gli urlo addosso come un dobermann, non lo so... puoi spiegare meglio in che occasione si comportano come dici tu?
In genere io adotto questa tattica:

- urlo come un pazzo, li fai cagare addosso;
- se i banditi insistono a non arrendersi e magari sparano pure qualche colpo, io sparo in aria o, meglio ancora, nelle loro vicinanze. Pare che abbia un buon effetto psicologico;
- nell'ipotesi che non vogliano proprio arrendersi, allora o uso il tazer (se ne posso prendere uno per volta) oppure le stinger.
Il Benelli non l'ho mai usato.

Cmq questo discorso vale per la demo, dovete capire... ho solo quella.

Sarà che nella demo sono dei cagasotto, ma nel gioco completo gli puoi fare anche il contorno con il fucile mitragliatore senza che loro si inginocchino.

Ma tu la devi lanciare in mezzo alla stanza, non dove capita.
Cmq - sempre nella demo :p - quando do l'ordine "move and clear" i miei compagni entrano con coordinazione e urlando come pazzi, difficile sottrarvisi.
Questo, però, l'ho provato solo nelle stanze piccole.

Naturalmente quando lo lancio io non lo lancio a cazzo, mentre io mi riferivo a quando lo faccio lanciare alle squadre rossa/blu.

Per curiosità: ma tu lo usi il tasto per urlare?
Eh eh eh, certamente, però capita che urliamo in 5 ed il tipo si rifiuta comunque di inginocchiarsi per farsi ammanettare.
A quel punto bisogna passare alle cattive... :cool:

Paolo78
20-04-2005, 11:09
La terza missione è tosta, in 2 giocatori in CO-OP per superarla abbiamo usato, granate GAS e FLASH, pistola elettrica e fucile con proiettili di GAS(non ricordo il nome), inoltre abbiamo usato maschere anti GAS e giubbotto PESANTE, 13 malviventi Arrestati e molti altri Civili, nessuna vittima...

Prima di capire la tattica da usare, abbiamo rifatto la missione più volte, poi in 2 persone è più difficile...

punteggio finale 97/100

CMQ gran Gioco, tensione e stress altissimi, dopo 1 ora di gioco ero a pezzi fisicamente :)

david-1
20-04-2005, 12:31

Gli spruzzo il peperoncino nel naso :D e s'inginocchiamo senza protestare :p

david-1
20-04-2005, 12:33
giubbotto PESANTE
Ma dove cavolo lo si seleziona?
Possibile che non lo abbia visto? :mbe:

Grem
20-04-2005, 12:40
CUT

Bene, bene, volevo proprio sapere se i banditi, nella versione completa, erano tutti come nella demo o un po' meglio. :)
Cmq l'ho visto alla fnac a 40 euro e sono molto tentato di prenderlo, peccato che non ho soldi e tempo in questo periodo.

Ventresca
20-04-2005, 13:21

Lukather
20-04-2005, 14:10

Ti si è incantato il disco? :D

dr-omega
20-04-2005, 15:34
fucile con proiettili di GAS(non ricordo il nome), inoltre abbiamo usato maschere anti GAS e giubbotto PESANTE,

Ohibò, e dove si seleziona tutto sto ben di dio??? :mbe:

dr-omega
20-04-2005, 15:35
come faccio a cambiare la veste degli agenti e metterla più pesante o più leggera? :stordita:

gh gh gh :rolleyes:

Stelix
20-04-2005, 15:36
Io l'ho preso 2 giorni fa in un grande magazzino della zona per 39Euro :D
Chi si fa una partitina?? :)

PS: L'ho recensito secondo il mio modesto parere nella sezione apposita ;)

dr-omega
20-04-2005, 15:42
Gli spruzzo il peperoncino nel naso :D e s'inginocchiamo senza protestare :p
:doh:
Già che c'è anche quello...
Chissà perchè quando scelgo l'equipaggiamento non mi ricordo mai?Eppure una volta l'ho usato e funziona bene.Peccato che devo sacrificare una flashbang per fargli posto, mentre la pistola non serve ad un caz:
Il taser ha un solo colpo e la pistola più scarsa, la 9mm con proiettili JHP "purtroppo" uccide e se la si usa non si raggiunge il 100.Uff...

Stelix
20-04-2005, 15:47
Il taser ha un solo colpo...
Non è vero, va solo ricaricata ad ogni colpo ed è molto utile in certi casi ;)

david-1
20-04-2005, 15:58
Il taser ha un solo colpo e la pistola più scarsa, la 9mm con proiettili JHP "purtroppo" uccide e se la si usa non si raggiunge il 100.Uff...
Il taser ha un solo colpo però può essere ricaricato.
Il problema è che ha portata di pochissimi metri ed è poco precisa, quindi se fallisci il colpo resti li come un finocchio mentre il bandit ti mira la narice destra :O

Grem
20-04-2005, 16:03
PS: L'ho recensito secondo il mio modesto parere nella sezione apposita ;)

Vado a leggere. ;)

dr-omega
20-04-2005, 16:36
Non è vero, va solo ricaricata ad ogni colpo ed è molto utile in certi casi ;)

Ma con il tasto "R" o cosa???Mi sembrava di averlo premuto...boh, controllerò.

Ora vado a leggere la rece ;)

downloader
20-04-2005, 16:40
Domanda: volendo giocarci in co-operative devo avere per forza un amico on line, o trovo qualcuno su un server dedicato o simile? (Nn so se è chiara la domanda)

Graficamente come è?

Grem
20-04-2005, 16:44
Graficamente non è eccezionale, ma ha un buon sistema di illuminazione e gradevoli effetti visivi.

dr-omega
20-04-2005, 16:57
Secondo me con i voti sei stato di manica larghissima... :eek:

Grafica.
Il motore di Unreal/Tribes poteva essere sfruttato meglio.Le collisioniiii!!!E' dai tempi di Lara che non vedevo entrare così tanto le persone nei muri/porte...
[6.5]

AI.
Certo, alle volte i cattivi scappano (e chiudono le porte dietro di se???boh.. :mbe: )e alle volte se ne stanno dietro un vetro a guardarti...
A volte hanno una mira e dei riflessi micidiali, alle volte sono delle pippe paurose.
Gli agenti giustamente se li lasci un attimo da soli corrono il rischio di essere sopraffatti dal primo bandito che entra in allegria e meno male che non entrano nelle stanze in retromarcia (o di culo) come facevano in swat3
[7]

Gameplay.
L'editor è il top, e le mappe future garantiranno tante ore di gioco.Speriamo in qualche patch.
Ottimo il controllo tramite mouse degli agenti.
[8]

Suono.
Alle volte la musica parte a 1000 senza apparenti motivi (magari un bad boy stava passando nelle vicinanze)e ti costringe a fermarti ed a guardarti in giro finchè scopri che la musica è partita veramente senza motivo.
Effetti sonori nella media
[6.5]

Globale.
[7]

Senza lode e senza infamia.
Personalmente mi piace e mi fa trascorrere ore in spensieratezza.Però senza alcuni grossolani difetti sarebbe stato senz'altro meglio.

E comunque...IMHO :D

nicropilar
20-04-2005, 17:16
:D scusate, sono alla seconda missione, non riesco a completarla nonostante abbia fatto tutto quello che devo fare: di fianco a "salva melinda kline" cè l'ha scritta "in corso". Devo forse schiacciare qualche tasto per salvare i civili?

david-1
20-04-2005, 17:30
:D scusate, sono alla seconda missione, non riesco a completarla nonostante abbia fatto tutto quello che devo fare: di fianco a "salva melinda kline" cè l'ha scritta "in corso". Devo forse schiacciare qualche tasto per salvare i civili?
Devi ammanettarli (tasto H o lo fai fare ad un agente).
Alcuni si rifiuteranno e quindi gli gridi sul muso con F oppure se insistono gli spari il pepper e gridi con F
Per fare molti punti dovresti anche:
- recuperare le armi dei banditi
- fare rapporto su uccisioni/arresti con F

Stelix
20-04-2005, 17:59
Devi ammanettarli (tasto H o lo fai fare ad un agente).
Per fare molti punti....

Quanti punti avete totalizzato voi?
Io ho fatto 5 missioni:
1) 96/100
2) 95/100
3) 93/100
4) 81/100
5) 98/100

:D

Stelix
20-04-2005, 18:48
Nooo che sfiga! Avevo fatto tutta la sesta missione perfetta, nessun agente ferito, un solo sospetto ucciso, ultima stanza con l'ultimo sospetto e il gioco mi è crashato mentre lo stavo sprayzzando! :mad:

nicropilar
20-04-2005, 19:14
grazie david! il problema però era che non avevo visto l'ultimo ostaggio rinchiuso in uno sgabozzino :doh:

Layenn
20-04-2005, 19:21
Nooo che sfiga! Avevo fatto tutta la sesta missione perfetta, nessun agente ferito, un solo sospetto ucciso, ultima stanza con l'ultimo sospetto e il gioco mi è crashato mentre lo stavo sprayzzando! :mad:

se se la solita scusa del crash :asd: :asd: :asd:

enry2772
20-04-2005, 19:52
scusate amici volevo sapere se vale la pena comprarlo.... grazie. :)

Layenn
20-04-2005, 20:38
scusate amici volevo sapere se vale la pena comprarlo.... grazie. :)

ne vale, altrochè se ne vale :fagiano:

zande88
20-04-2005, 21:02
Ciao raga io sono arrivato alla missione 8 (al Diamond Center) qualcuno è riuscito a finirla???
C ho provato parecchie volte ma è difficilissima x me: terroristi con giubbotti antiproiettile e bardati dalla testa ai piedi :mbe: armati di mitra k neanke io ho :confused: e con una mira degna di rambo :eek:
Dopo un po' rimango da solo visto k i miei compagni urlano "Police! Get down now!!!" mentre i terrors li riempiono d piombo :rolleyes: e poi nn riesco ad andare avanti a lungo da solo, m ammazzano nel caveau :cry:
Voi l'avete fatta?
Cmq bellino sto gioco, è troppo fico entrare nelle stanze facendo saltare la porta e far cacare sotto tutti urlando come gli ossessi :D :cool:

Marx01
20-04-2005, 22:09
se se la solita scusa del crash :asd: :asd: :asd:

no anche a me va in crash ogni tanto,pensavo fosse l'overclock ma pure a procio default.
:mbe:

robyarmy
20-04-2005, 22:11
a me non ha ancora crashato!! sgrat sgrat :D
comunque avete provato il multiplater? cioè se qualcuno l'ha provato com'è?

Layenn
21-04-2005, 00:45
a me non ha ancora crashato!! sgrat sgrat :D
comunque avete provato il multiplater? cioè se qualcuno l'ha provato com'è?

ho giocato molto al MP, in ogni tipo di versione...coop, barricade, vip...
in tutti i server che fino ad ora ho provato, a parte quelli coop non trovi molta gente che abbia voglia di fare gioco di squadra...
trovi tantissime persone che al respawn prendono e corrono...chissà dove...ma corrono...
non ho MAI visto un'azione organizzata del tipo..tizio apre, caio butta la gas e sempronio e sempronio II entrano a far danni.
tutto ciò ovviamente spiace visto che il gioco e' fatto apposta per queste combinazioni spettacolari :cry:

robyarmy
21-04-2005, 07:26
hai proprio ragione....
che ne dite di fare diventare questo un tread ufficiale?
Che ne dite di organizzarci tra di noi a squadre? Qualcuno dovrebbe fare da server o mi sbaglio?potremmo fare una guida sull'argomento se qulacuno ci spiega bene cosa fare.

dr-omega
21-04-2005, 07:27

La missione 8 della rapina nel "negozio" di diamanti:
27/28 cattivi armati fino ai denti e dal grilletto facile (muniti di maschere antigas, caschi, giubbotti e mimetiche), avevo 2 agenti leggermente feriti, piano terra pulito, primo piano pulito, secondo piano quasi pulito...
Apro una porta in allegria senza usare lo "specchio" BAM! l'ultimo bad boy era appena dietro e con il pompa pronto... :D

85kimeruccio
21-04-2005, 17:47
mi è arrivato oggi ma non riesco ad installarlo..

arrivato alla fine installazione mi dice che c'è stato un problema e che è fallita l'installazione e mi ha cencellato il gioco..

aiuto dai

ho attivato tutti i servizi.. ma nulla..

mi era gia successo con un altro gioco.. ma tutti gli altri vanno

ciocia
21-04-2005, 18:45
Mi inserisco..
ma nella nuova grafica del forum, non vedo + il link per iscriversi alla discussione senza scriverci dentro...non c'e' piu' nulla in merito? :O :confused:

downloader
21-04-2005, 18:52
Mi inserisco..
ma nella nuova grafica del forum, non vedo + il link per iscriversi alla discussione senza scriverci dentro...non c'e' piu' nulla in merito? :O :confused:

guarda che c'è... clicca in alto a destra e seleziona iscriviti alla discussione....

downloader
21-04-2005, 18:53
guarda che c'è... clicca in alto a destra e seleziona iscriviti alla discussione....

sotto strumenti...

david-1
21-04-2005, 18:55
Ragazzi aiutatemi a trovare i salvataggi :muro:
Sono in crisi mistica e DEVO formaggiare! :D

Savio3000+
21-04-2005, 22:36
no va benissimo anche nel gioco in commercio
solo io sono l' unico sfigato a cui non va' bene? leggete la sezione schede video.. aiutatemiiiiiiiiiiiiiii :mc: :mc: :muro: :muro:

fastezzZ
22-04-2005, 00:51
acquisito oggi ;) , non ci potrò giocare il fine settimana perchè sono fuori ma avevo una domanda voi i cattivoni preferite ammanettarli o fargli i buchi con i proiettili FMJ :D . Io mi sono scoperto il braccio violento della legge :asd:

Dj Dexter
22-04-2005, 02:00
mha, allinizio cercavo di fare il poliziotto modello e prenderli vivi, ma dato che piu di qualche volta gli infami hanno pensato bene di spararmi in faccia, occhio per occhio :D

dr-omega
22-04-2005, 07:27
acquisito oggi ;) , non ci potrò giocare il fine settimana perchè sono fuori ma avevo una domanda voi i cattivoni preferite ammanettarli o fargli i buchi con i proiettili FMJ :D . Io mi sono scoperto il braccio violento della legge :asd:
Dipende, se imposti la partita su easy o normal allora li puoi anche sforacchiare, dato che il minimo punteggio per passare ad una nuova mappa è sotto i 50 punti.
Invece se imposti hard o elite devi fare 75 o 95 punti per passare e quindi 20 punti in meno quando uccidi un bad boy sono troppi.
Io cerco di passare le missioni con il 100 o almeno con il 95.
All'inizio è frustrante cercare di fermare dei tizi armati fino ai denti e dal grilletto facile solo con proiettili non letali (beanbags), ma poi diventa una sfida intrigante.

dr-omega
22-04-2005, 07:41
Alcune note in merito al gioco:

-Incontrare un bad boy da soli oppure in compagnia della squadra cambia radicalmente.Se si è in compagnia è più probabile che il cattivo si arrenda e getti l'arma.Se si è da soli tenta una reazione.Inoltre se si è tutti insieme è pù facile sopravvivere.(Squadra gialla - fall in)

-Se quando si entra in una stanza con cattivi ed ostaggi ci si ferma a cazzeggiare senza fermare i bad boys, se ne hanno l'opportunità sparano agli ostaggi.Mi è successo alcune volte.Bastardi!!!

-Una porta di legno riesce a fermare qualsisi colpo di proiettile.Non molto realistico, però utile.

-Se i cattivi si trovano dietro pannelli di legno e vetro (diamond center)non ti sparano. :mbe:

In merito all'ultima nota ieri sono stato ucciso da un tizio dietro un pannello di legno.
Purtroppo il tizio non era proprio dietro, quanto piuttosto DENTRO.
Ad un certo punto dal pannello è sbucata la canna di un fucile mitragliatore e mezzo bandito, il quale ha ritenuto giusto farmi secco.
Grazie Irrational per aver realizzato un sistema di collisioni così efficente.Sarò banale, ma è dal primo Tomb Raider che non vedevo la gente entrare così in disinvoltura in mezzo ai materiali...E se non stai attento, ti sparano pure.
Occhio per occhio, datemi il NOCLIP!!! :Prrr:

dr-omega
22-04-2005, 07:45
mi è arrivato oggi ma non riesco ad installarlo..

arrivato alla fine installazione mi dice che c'è stato un problema e che è fallita l'installazione e mi ha cencellato il gioco..

aiuto dai

ho attivato tutti i servizi.. ma nulla..

mi era gia successo con un altro gioco.. ma tutti gli altri vanno

Solita storia:
-drivers aggiornati?
-directx 9.0c?
-Sistema operativo patchato e pulito?
-Overclock del sistema/cpu/scheda video?
-Hardware non all'altezza?

Savio3000+
22-04-2005, 08:52
ma a me non risponde nessuno?

dr-omega
22-04-2005, 10:24
ma a me non risponde nessuno?

Ho letto il tuo 3d http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?t=924735 e mi viene da pensare che quelli di Ati a livello drivers sono sempre gli stessi.E si che ero pure tentato di cambiare la mia Ti4200 con una Ati Radeon "qualcosa", ma sinceramente questi problemi lamentati dai possessori di schede canadesi mi fanno cadere a terra gli ammenicoli.

Per carità, magari ora ti risponderanno 100 persone entusiaste della loro scheda Ati, però ciò non toglie che IMHO io non ho la minima intenzione di combattere con millemila versioni di drivers perchè un gioco va con i 5.2 , l'altro va con i 4.1 , ecc.Eccheccazz!

Per tornare in topic, forse doveresti provare con quelle applicazioni che rimuovono ogni traccia dei drivers Ati vecchi prima di installare quelli nuovi.Altro non so dirti perchè appunto non ho mai posseduto schede canadesi e quindi non ho esperienza in merito.

p.s. Scusa lo sfogo, ma mi metto nei tuoi panni e penso che se si acquista un prodotto di un certo valore econimico, quanto meno mi aspetto un ritorno di un certo livello.Se spendo mezzo milione di lire per una scheda e poi questa ha problemi software con vagonate di giochi , mi viene voglia di tirargliela in testa a quelli di Ati.
Stessa cosa se le cazzate le fa Nvidia...
E' inutile che mi decantino garanzie a vita, supporto tecnico taumaturgico e mirabolanti prestazioni quando fanno i paper launch (marketing->marchette) se poi si perdono in queste cose.

david-1
22-04-2005, 11:10
Ragazzi aiutatemi a trovare i salvataggi :muro:
Sono in crisi mistica e DEVO formaggiare! :D
:O

andrew04
22-04-2005, 12:01

ti chiamavano vic mackey(the shield) :D

david-1
22-04-2005, 12:53
A me continua a far così....

http://img149.echo.cx/img149/6438/immagine3xu.th.jpg (http://img149.echo.cx/my.php?image=immagine3xu.jpg)

dr-omega
22-04-2005, 13:03

http://img149.echo.cx/img149/6438/immagine3xu.th.jpg (http://img149.echo.cx/my.php?image=immagine3xu.jpg)

Un'altro con la 9800... :rolleyes:

dr-omega
22-04-2005, 13:08
:O

Io nella cartella del gioco, avevo trovato dei file credo *.ini
Sono dei files di testo dove c'è scritto a che mappa sei arrivato, quanti punti ha ottenuto e con che difficoltà.

Per vederli fai un trova e mettili in ordine di tempo.Poi li apri con un comunissimo editor di testo tipo notepad.

Prova a spostarli/taroccarli e vedi che succede.

street
22-04-2005, 16:19
Un'altro con la 9800... :rolleyes:

guarda ti ho risposto nel forum dei problemi tecnici.

Io ho da tempo sotto gli omega, e non ho i problemi che dici

street
22-04-2005, 16:21
Volevo chiedervi una cosa.

C'é modo di avere le voci in inglese? ho notato una _lieve_ differenza tra le voci della demo (inglese) e quelle del gioco in italiano.

E non vi nascondo che la differenza é abissale, oltre che sembra di far parte di una squadra di figli dei fiori...

dr-omega
22-04-2005, 16:47
Volevo chiedervi una cosa.

C'é modo di avere le voci in inglese? ho notato una _lieve_ differenza tra le voci della demo (inglese) e quelle del gioco in italiano.

E non vi nascondo che la differenza é abissale, oltre che sembra di far parte di una squadra di figli dei fiori...

Apri la porta...
Aprila tu!
Daiii
Solo se mi dai un bacio!
Ok

oppure

Guarda un bandito, acciuffiamolo (amisci... :D)!!!
No, sei pazza, potrebbe farci la bua!!!

infine

Tu apri la porta e io getto un petardo.
No, aprila tu la porta, l'ultima volta mi si è spezzata un unghia

SQUADRA BLU FALL-IN
Non possiamo...
PERCHE'?
Abbiamo i tacchi...

85kimeruccio
22-04-2005, 17:06
Solita storia:
-drivers aggiornati?
-directx 9.0c?
-Sistema operativo patchato e pulito?
-Overclock del sistema/cpu/scheda video?
-Hardware non all'altezza?

tutto positivo..

è solo l'installazione.. non il gioco.. l'installazione non la completa..

mi succede solo conquesto e con rome total war..

ho abilitato tutto.. mah.. non mi so dare una spiegazione...

david-1
22-04-2005, 19:05
Apri la porta...
Aprila tu!
Daiii
Solo se mi dai un bacio!
Ok

oppure

infine

SQUADRA BLU FALL-IN
Non possiamo...
PERCHE'?
Abbiamo i tacchi...
:sofico: :sofico: :sofico:

Bè, questa è una delle volte ceh ho riso più di gusto!!! :D

Fortissimo! :p

PS: tu che scheda video hai?

david-1
22-04-2005, 19:06
Apri la porta...

Incredibile!!!!
:rotfl: :rotfl: :hic:

Grem
22-04-2005, 19:08
è solo l'installazione.. non il gioco.. l'installazione non la completa..

Prova a ocpiare il contenuto dei dischi su hd e fai partire l'installazione da lì.

Layenn
22-04-2005, 19:23
Apri la porta...
Aprila tu!
Daiii
Solo se mi dai un bacio!
Ok

SQUADRA BLU FALL-IN
Non possiamo...
PERCHE'?
Abbiamo i tacchi...

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :asd:

andrew04
22-04-2005, 20:26
Apri la porta...
Aprila tu!
Daiii
Solo se mi dai un bacio!
Ok

oppure

infine

SQUADRA BLU FALL-IN
Non possiamo...
PERCHE'?
Abbiamo i tacchi...

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :D :D :D

david-1
22-04-2005, 20:56
Allora nessuno che dice come si cambia pesantezza della tuta? Io non ci riesco, eppure qualcuno ha detto che si può...

zande88
22-04-2005, 21:21
Io nn l'ho mai vista questa opzione :boh:

85kimeruccio
23-04-2005, 00:23
Prova a ocpiare il contenuto dei dischi su hd e fai partire l'installazione da lì.

ho provato ora con i cd.. e parte.. kissà cosa cazzo aveva.. misteri..

ora comincio anche io a giocarci :D

Marx01
23-04-2005, 00:39
risolto il problema del crash :winner: era la scheda audio di m..da ho abbassato l'accelerazione hardware di una tacca e filo tutto liscio

Marx01
23-04-2005, 00:45
Apri la porta...
Aprila tu!
Daiii
Solo se mi dai un bacio!
Ok

oppure

infine

SQUADRA BLU FALL-IN
Non possiamo...
PERCHE'?
Abbiamo i tacchi...

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :asd:

ho smesso di ridere dopo 5 minuti che avevo letto il post

85kimeruccio
23-04-2005, 13:26
mannaggia se sono 'stardi sti terroristi.. te sparano subito.. non ci puoi nemmeno giochicchiare un po...

ufff.... ora metto un po in facile e gioco a "doom" :D

85kimeruccio
24-04-2005, 16:43
ma com'è che ti sparano appena ti vedono.. cazzarola.. ti uccidono subito.. vabbe che è reale.. ma non negozi molto così :D

david-1
24-04-2005, 17:21
Sono al Diamond Center, dove ci sono i tizi con giubbotto, maschera e doppio shotgun.
Forse uno su dieci si ferma, quasi sempre fuggono o s'immolano come kamikaze.

Si faccia avanti chi ha fatto 95 punti.....

Io l'ho fatta almeno 8 volte e max son arrivato a 68 :rolleyes:

85kimeruccio
25-04-2005, 02:39
io direi di metterla in prima pagina

http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?t=923031

e di "fare" il thread ufficiale

Savio3000+
25-04-2005, 08:23
Ho letto il tuo 3d http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?t=924735 e mi viene da pensare che quelli di Ati a livello drivers sono sempre gli stessi.E si che ero pure tentato di cambiare la mia Ti4200 con una Ati Radeon "qualcosa", ma sinceramente questi problemi lamentati dai possessori di schede canadesi mi fanno cadere a terra gli ammenicoli.

Per carità, magari ora ti risponderanno 100 persone entusiaste della loro scheda Ati, però ciò non toglie che IMHO io non ho la minima intenzione di combattere con millemila versioni di drivers perchè un gioco va con i 5.2 , l'altro va con i 4.1 , ecc.Eccheccazz!

Per tornare in topic, forse doveresti provare con quelle applicazioni che rimuovono ogni traccia dei drivers Ati vecchi prima di installare quelli nuovi.Altro non so dirti perchè appunto non ho mai posseduto schede canadesi e quindi non ho esperienza in merito.

p.s. Scusa lo sfogo, ma mi metto nei tuoi panni e penso che se si acquista un prodotto di un certo valore econimico, quanto meno mi aspetto un ritorno di un certo livello.Se spendo mezzo milione di lire per una scheda e poi questa ha problemi software con vagonate di giochi , mi viene voglia di tirargliela in testa a quelli di Ati.
Stessa cosa se le cazzate le fa Nvidia...
E' inutile che mi decantino garanzie a vita, supporto tecnico taumaturgico e mirabolanti prestazioni quando fanno i paper launch (marketing->marchette) se poi si perdono in queste cose.
SONO DACCORDO! sto cercando di sviluppare dei driver miei che mi hanno rotto ora. :muro: :muro:

street
25-04-2005, 23:21
Sono al Diamond Center, dove ci sono i tizi con giubbotto, maschera e doppio shotgun.

si, sono abbastanza frustranti come cose. Io ho fatto 73. 2 "usi non autorizzati della forza - 2 morti". Poi mi devono spiegare se loro non tirano le armi per terra e cercano di scappare cosa devo fare, gli faccio sgambetto?

Comunque una delle tattiche migliori che ho usato sul piano superiore é aprire le porte, dove stanno i cattivi, con il c2, mentre preparo una granata da tirar dentro appena salta. In questo modo spesso se la fanno sotto. già col c2 solo sono vicini ad arrendersi.

Purtroppo contro di loro non sono praticamente usabili i normali fucili a pellets, mentre anche se gli sparo intorno o alle gambe quelli non si arrendono. Addirittura dopo avergli sparato in un braccio, per cui erano senza fucile, caduto a terra, sono andato bellin bellino verso di lui urlando di mettersi a terra e lui ha preso la pistola e mi ha fatto un forellino in testa.

MA a proposito di bastardaggine, perché ce l' hanno tutti con gates? Nella missione del datacenter avete visto i pc? tutti che bippavano e col BSOD (Blue Screen of Death)

robyarmy
26-04-2005, 07:23
Aggiornata la prima pagina!

ho inserito anche il link della discussione dei salvataggi!

Ragazzi se avete qualche link o informazione interessate sul gioco postatela e così la mettiamo in prima pagina

david-1
26-04-2005, 08:23
si, sono abbastanza frustranti come cose. Io ho fatto 73. 2 "usi non autorizzati della forza - 2 morti". Poi mi devono spiegare se loro non tirano le armi per terra e cercano di scappare cosa devo fare, gli faccio sgambetto?

Comunque una delle tattiche migliori che ho usato sul piano superiore é aprire le porte, dove stanno i cattivi, con il c2, mentre preparo una granata da tirar dentro appena salta. In questo modo spesso se la fanno sotto. già col c2 solo sono vicini ad arrendersi.

Purtroppo contro di loro non sono praticamente usabili i normali fucili a pellets, mentre anche se gli sparo intorno o alle gambe quelli non si arrendono. Addirittura dopo avergli sparato in un braccio, per cui erano senza fucile, caduto a terra, sono andato bellin bellino verso di lui urlando di mettersi a terra e lui ha preso la pistola e mi ha fatto un forellino in testa.

Ho notato che è molto molto efficace il gas! Tossiscono ed entro in gruppo con il pepper spray in mano: per chi non si arrende gli do una bella spuzzatina e la resa è certa.

Ma a proposito di bastardaggine, perché ce l' hanno tutti con gates? Nella missione del datacenter avete visto i pc? tutti che bippavano e col BSOD (Blue Screen of Death)
:asd:
Infatti, non ne ho visto uno solo che va.... :D

street
26-04-2005, 08:25
Ho notato che è molto molto efficace il gas! Tossiscono ed entro in gruppo con il pepper spray in mano: per chi non si arrende gli do una bella spuzzatina e la resa è certa.

Basta non abbiano le maschere a gas, però

david-1
26-04-2005, 08:35
Basta non abbiano le maschere a gas, però
Quelli al Diamond Center e al Medical Center per lo più non hanno maschera.

de_nome_lanicon
26-04-2005, 08:43
Finalmente l'ho provato e posso dire anch'io quello che ne penso.

Nn mi interessa + di tanto l'aspetto grafico, che cmq è decente.

Mi interessa che il gioco sia realistico e ben fatto.

In effetti il gameplay è molto accurato e rifinito.
Entrare urlando nella stanza è qualcosa che ti rende molto partecipe dell'azione.

Quello che in questo gioco mi fa imbestialire e che i caricamenti durano un'eternità e un motore grafico così vecchio sia cmq così pesante e lento da caricare.

Insomma... sono 4 anni che si vocifera di sto gioco possibile che nn abbiano avuto tempo per ottimizzarlo?!

Ma solo a me passano le ere geologiche mentre carica?
Inoltre le missioni su internet nn finiscono se nn si schiaccia esc e soprattutto per rifare una missione bisogna ricaricare la mappa... evvia altri 10 minuti davanti ad una scritta bianca su schermo nero. :mc:

PS Il pc è in sign. Tra oggi e domani compro un banco di ram.

Savio3000+
26-04-2005, 08:54
Finalmente l'ho provato e posso dire anch'io quello che ne penso.

Nn mi interessa + di tanto l'aspetto grafico, che cmq è decente.

Mi interessa che il gioco sia realistico e ben fatto.

In effetti il gameplay è molto accurato e rifinito.
Entrare urlando nella stanza è qualcosa che ti rende molto partecipe dell'azione.

Quello che in questo gioco mi fa imbestialire e che i caricamenti durano un'eternità e un motore grafico così vecchio sia cmq così pesante e lento da caricare.

Insomma... sono 4 anni che si vocifera di sto gioco possibile che nn abbiano avuto tempo per ottimizzarlo?!

Inoltre le missioni su internet nn finiscono se nn si schiaccia esc e soprattutto per rifare una missione bisogna ricaricare la mappa... evvia altri 10 minuti davanti ad una scritta bianca su schermo nero. :mc:

PS Il pc è in sign. Tra oggi e domani compro un banco di ram.

Pensa che a me mi va a scatti con :

Amd 3000+
512 ddr 400
Ati 9800 pro .. le ho provate tutte ma niente.. :mc: :mc:

robyarmy
26-04-2005, 09:03
ragazzi se vi va a scatti con 9800pro 256 bit c'è qualcosa che non va.
A me i caricamenti sono rapidi forse per merito del raid0. In ogni caso uso gli ultimi catalyst 5.4 e 1 Gb di ram gioco a 1280x1024 dettagli alti. Se voglio andare ancora più fluido metto dettagli medi. 40 frame di media. Il processore è un barton 3200+ fsb 400

david-1
26-04-2005, 09:10
A me i caricamenti sono rapidi forse per merito del raid0. In ogni caso uso gli ultimi catalyst 5.4 e 1 Gb di ram gioco a 1280x1024 dettagli alti. Se voglio andare ancora più fluido metto dettagli medi. 40 frame di media. Il processore è un barton 3200+ fsb 400
Io gioco a 1024x768 tutto si medi, con A64 3000+, 1 GB DDR400 e 9800PRO (256bit).
Se metto 1280x1024 non è fludo.
Oppure posso far bene 1280x1024 tutto low, ma preferisco la prima.

Non badate alla sign che è in stand-by in attesa di Winch 3500+ con nF3u :D

de_nome_lanicon
26-04-2005, 09:17
Dopo sti discorsi un banchetto di ram è sempre + vicino.

Quasi quasi mi sa che sostituisco il vecchio Hd ATA100 con un bel Sata.

Cmq per essere fluido è fluido anche a 1280 (medi) dopo aver caricato. Solo che quando arriva un terrorista si pianta un secondo, swappa dal disco e mi trovo morto :)

Savio3000+
26-04-2005, 09:19
eeeeh 40 frame di media ti sembra buono? a me fa' 60di media ma va' a scatti...

robyarmy
26-04-2005, 09:24
Mi sono espresso male volevo dire che male che vada fa 40 frame. Anche io a volte vado a 55/60 in zone meno critiche. Cmq ripeto che ho 1Gb di ram e un sistema raid0 quindi non ho il minimo problema di swap, e i rallentamenti non sono tali da creare scatti.

street
26-04-2005, 09:27
Anche a me i caricamenti duravano ere geologiche.

Poi ho avuto il lampo di genio e ho deframmentato. Fine del problema.

Dal punto di vista grafico non mi sembra per niente male. Lo gioco su high, e mi sembra che effetti di luce, bloom, normal mapping siano usati bene e senza esagerare.

ho un amd64 3000+ e una 9800pro@xt (128 MB)

david-1
26-04-2005, 09:28
eeeeh 40 frame di media ti sembra buono? a me fa' 60di media ma va' a scatti...
Effettivamente il gioco è poco ottimizzato perchè anche a 60 frame non sento una fluidità eccelsa.
Di contro a 35 fps Brothers in Arms è addirittura più fluido di Swat a 60 fps
imho

david-1
26-04-2005, 09:31
Anche a me i caricamenti duravano ere geologiche.

Poi ho avuto il lampo di genio e ho deframmentato. Fine del problema.

Dal punto di vista grafico non mi sembra per niente male. Lo gioco su high, e mi sembra che effetti di luce, bloom, normal mapping siano usati bene e senza esagerare.

ho un amd64 3000+ e una 9800pro@xt (128 MB)
Visto che momentaneamente ho la stessa config tua (1 GB Ram ddr400), mi dici quanto fai al 3dmark2005 (1024x768 no filtri) con appunto:
A64 3000+ sk754@default
ATI 9800PRO 128MB 256bit@defaut(380/340)
1 GB RAM ddr400@default

Te ne sarei grato. :)

PS: perchè credo di avere un problemino.... :fagiano:

Savio3000+
26-04-2005, 09:33
Visto che momentaneamente ho la stessa config tua (1 GB Ram ddr400), mi dici quanto fai al 3dmark2005 (1024x768 no filtri) con appunto:
A64 3000+ sk754@default
1 GB RAM ddr400@default

uff.. preso un gioco per nulla :muro:

street
26-04-2005, 09:44
A64 3000+ sk754@default
1 GB RAM ddr400@default

Lo farei volentieri, solo che:

1) non ho 3dm 05 :dunno:
2) ho skt 939 e non 754
3) rimettere il bios della pro? no grazie :asd:
4) la ram é già default, se vuoi la porto a 220-230 e ti dico ;)

Savio3000+
26-04-2005, 09:48
nessuna soluzione per me? :muro: :muro:

david-1
26-04-2005, 09:50
Per il sk939 non è un problema, le performance non sono troppo diverse.
Per la ram non ho capito.....
Per la Scheda video basta che mi dici le freq che usi, poi oc io....
Per il 3dmark: se hai il 2003 per me va ok :)

Solo se vuoi/puoi, sennò fa lo stesso. :)

street
26-04-2005, 09:51

una avevo provato a dartela, se mi ricordo bene.

Hai provato con gli omega come drivers della scheda video?
Se lanci dxdiag cosa ti dice sotto agp?

david-1
26-04-2005, 09:52
Non credo di aver capito il tuo problema....
Ce li hai i driver del chipset della mobo? (agp, ide, ecc...)

Ti va a scatti con che risoluzione, impostazioni, filtri, ecc........????

Da quanto non deframmenti l'hdd?

street
26-04-2005, 09:53
Per il sk939 non è un problema, le performance non sono troppo diverse.
Per la ram non ho capito.....
Per la Scheda video basta che mi dici le freq che usi, poi oc io....
Per il 3dmark: se hai il 2003 per me va ok :)

Solo se vuoi/puoi, sennò fa lo stesso. :)

il problema é che l' ultimo 3dmark lo feci sulla 7500 :asd:

La 9800 é alle frequenze della xt, poi vedo di segnartele.
La ram é 1 gb già a 200, non sono attualmente in oc.

Vedo di scaricarmi il 3dm e poi ti dico.

de_nome_lanicon
26-04-2005, 09:55
Boh... ho ordinato 1gb di ram.
Passo a prenderla nel primo pomeriggio.

Tra oggi pome tardi e stasera vi faccio sapere che cambia tra 512 mb e 1,5 gb.

:sofico:

david-1
26-04-2005, 09:55
il problema é che l' ultimo 3dmark lo feci sulla 7500 :asd:

La 9800 é alle frequenze della xt, poi vedo di segnartele.
La ram é 1 gb già a 200, non sono attualmente in oc.

Vedo di scaricarmi il 3dm e poi ti dico.
Già che ci sei piglia il 2005 patchato alla 1.2 :)

david-1
26-04-2005, 09:56
Boh... ho ordinato 1gb di ram.
Passo a prenderla nel primo pomeriggio.

Tra oggi pome tardi e stasera vi faccio sapere che cambia tra 512 mb e 1,5 gb.

:sofico:
Ottimo. Aspetto notizie. :)

Savio3000+
26-04-2005, 09:57
Non credo di aver capito il tuo problema....
Ce li hai i driver del chipset della mobo? (agp, ide, ecc...)

Ti va a scatti con che risoluzione, impostazioni, filtri, ecc........????
Ripeto il mio problema, giocando a swat 4 ho i seguenti problemi:

1280x1024 va' a scatti HIGH-MEDIUM-VERY HIGH
1024X768 MI VA' A SCATTI ANCHE A MEDIUM

Ho i driver NVIDIA NFORCE 2

Sotto agp dove? su dxdiag non lo trovO! :muro:

Savio3000+
26-04-2005, 09:58
---------------
Display Devices
---------------
Card name: RADEON 9800 PRO
Manufacturer: ATI Technologies Inc.
Chip type: RADEON 9800 AGP (0x4E48)
DAC type: Internal DAC(400MHz)
Device Key: Enum\PCI\VEN_1002&DEV_4E48&SUBSYS_00021002&REV_00
Display Memory: 128.0 MB
Current Mode: 1280 x 1024 (32 bit) (60Hz)
Monitor: Monitor Plug and Play
Monitor Max Res: 1600,1200
Driver Name: ati2dvag.dll
Driver Version: 6.14.0010.6483 (English)
DDI Version: 9 (or higher)
Driver Attributes: Final Retail
Driver Date/Size: 9/29/2004 08:22:42, 216576 bytes
WHQL Logo'd: Yes
WHQL Date Stamp: n/a
VDD: N/D
Mini VDD: ati2mtag.sys
Mini VDD Date: 9/29/2004 08:22:22, 800256 bytes
Device Identifier: {D7B71EE2-0D08-11CF-E16A-0820A1C2CB35}
Vendor ID: 0x1002
Device ID: 0x4E48
SubSys ID: 0x00021002
Revision ID: 0x0000
Revision ID: 0x0000
Video Accel: ModeMPEG2_C ModeMPEG2_D ModeWMV8_B ModeWMV8_A ModeWMV9_B ModeWMV9_A
Deinterlace Caps: {6E8329FF-B642-418B-BCF0-BCB6591E255F}: Format(In/Out)=(YUY2,YUY2) Frames(Prev/Fwd/Back)=(0,0,1) Caps=VideoProcess_YUV2RGB VideoProcess_StretchX VideoProcess_StretchY DeinterlaceTech_PixelAdaptive
{335AA36E-7884-43A4-9C91-7F87FAF3E37E}: Format(In/Out)=(YUY2,YUY2) Frames(Prev/Fwd/Back)=(0,0,0) Caps=VideoProcess_YUV2RGB VideoProcess_StretchX VideoProcess_StretchY DeinterlaceTech_BOBVerticalStretch
{552C0DAD-CCBC-420B-83C8-74943CF9F1A6}: Format(In/Out)=(NV12,0x3231564e) Frames(Prev/Fwd/Back)=(0,0,2) Caps=VideoProcess_YUV2RGB VideoProcess_StretchX VideoProcess_StretchY DeinterlaceTech_PixelAdaptive
{6E8329FF-B642-418B-BCF0-BCB6591E255F}: Format(In/Out)=(NV12,0x3231564e) Frames(Prev/Fwd/Back)=(0,0,1) Caps=VideoProcess_YUV2RGB VideoProcess_StretchX VideoProcess_StretchY DeinterlaceTech_PixelAdaptive
{335AA36E-7884-43A4-9C91-7F87FAF3E37E}: Format(In/Out)=(NV12,0x3231564e) Frames(Prev/Fwd/Back)=(0,0,0) Caps=VideoProcess_YUV2RGB VideoProcess_StretchX VideoProcess_StretchY DeinterlaceTech_BOBVerticalStretch
Registry: OK
DDraw Status: Enabled
D3D Status: Enabled
AGP Status: Enabled
DDraw Test Result: Not run
D3D7 Test Result: Not run
D3D8 Test Result: Not run
D3D9 Test Result: Not run

Savio3000+
26-04-2005, 10:00
Ho provato driver precedenti al catalyst 5.4 (utilizzando tutti gli opportuni metodi disinstallando quelli e mettendo 4.xx) ma niente... (in questo modo ho guadagnato qualcosa solo su nba live 2005 che a 1280x1024 subisce dei rallentamenti soprattutto sui passaggi)

PRINCE OF PERSIA 2 VA' AL MASSIMO OK
NFSH2 IDEM...

street
26-04-2005, 10:06
Ho provato driver precedenti al catalyst 5.4 (utilizzando tutti gli opportuni metodi disinstallando quelli e mettendo 4.xx) ma niente... (in questo modo ho guadagnato qualcosa solo su nba live 2005 che a 1280x1024 subisce dei rallentamenti soprattutto sui passaggi)

PRINCE OF PERSIA 2 VA' AL MASSIMO OK
NFSH2 IDEM...

si ma gli omega li hai provati?

riki82
26-04-2005, 10:12

Anche a me.... :muro:

wincho 3200+
msi kn8 neo2 platinum
512mb ram
9700 liscia....
driver ati 5.4...

bho...

Savio3000+
26-04-2005, 10:17
si ma gli omega li hai provati?
no, mi dici la procedura, che magari sbaglio per disinstallare quelli attuali e reinstallare i nuovi? :help:

street
26-04-2005, 10:24
no, mi dici la procedura, che magari sbaglio per disinstallare quelli attuali e reinstallare i nuovi? :help:

disistalli il control panel
disistalli i drivers
riavvii
lanci drivercleaner e gli fai togliere i driver ati
lanci l' istallazione degli omega e riavvi.

hai gli omega su un sistema relativamente pulito.

Savio3000+
26-04-2005, 10:29
disistalli il control panel

lanci drivercleaner e gli fai togliere i driver ati

.
io uso reg-cleaner va' bene?

street
26-04-2005, 10:37
io uso reg-cleaner va' bene?

si, anche se drivercleaner é fatto apposta per i drivers video.

Savio3000+
26-04-2005, 11:04
si, anche se drivercleaner é fatto apposta per i drivers video.

Ok disinstallato swat4, lo reinstallo dopo la modifica dei drivers... che faccio dopo (ora sto scaricando :D )

street
26-04-2005, 11:58
Ok disinstallato swat4, lo reinstallo dopo la modifica dei drivers... che faccio dopo (ora sto scaricando :D )

già che hai disistallato, ti chiedo io un favore: nell' istallazione provi a mettere come lingua l' inglese? Magari in questo modo mette anche le voci in inglese, e ti assicuro che sarebbe eccezionale.

Savio3000+
26-04-2005, 12:42
già che hai disistallato, ti chiedo io un favore: nell' istallazione provi a mettere come lingua l' inglese? Magari in questo modo mette anche le voci in inglese, e ti assicuro che sarebbe eccezionale.
con nba 2005 nessun tipo di miglioramento (sempre i soliti swap sui passaggi) la deframmentazione ovviamente e' stata fatta :D (infatti nfsh2 e pop2 vanno una meraviglia anche pes4)

david-1
26-04-2005, 13:13
Anche a me.... :muro:

wincho 3200+
msi kn8 neo2 platinum
512mb ram
9700 liscia....
driver ati 5.4...

bho...
Ho risolto cambiando alimentatore..... (avevo Q-Tec 550W, vedi sign)

Grem
26-04-2005, 13:24

E che hai messo, ora?

zande88
26-04-2005, 13:31
Beh nn so come mai ma a me sembra k parliate di un altro gioco riguardo alla "pesantezza"! Io sn rimasto sorpreso di poterlo tenere a 1024x768 high (m riferisco al parametro in alto a sinistra della skermata x intenderci, i singoli a destra sn quindi su medium ;)) con la vga k m ritrovo!!!
Forse è x il giga di ram ma io problemi di swap nn ne ho proprio e i caricamenti sn abb rapidi (saranno 30 secondi x livello tipo..). Certo i frame nn sn tanti (vado da 20 nelle situazioni + caotiche a 60-70 quando va benissimo) ma comunque è giocabilissimo secondo me.
Credo k un giga di ram e un bel defrag con un programma serio siano molto utili :)

85kimeruccio
26-04-2005, 13:42
io ci gioco a 1024x786 a medium con una TI4200.. ;)

cmq ci vorrebbe una bella patch.. eh si

zande88
26-04-2005, 13:55

cmq ci vorrebbe una bella patch.. eh siCon tutti i dettagli settati su medium o solo l'impostazione "generale"? Il resto della tua configurazione?
Cmq è vero servirebbe un bella patchona x correggere un po' di compenetrazioni e monate varie ma nn so neanke se sia possibile :confused: e poi verrebbero fuori 500mb di patch stile battlefield :D :p

Stelix
26-04-2005, 14:04

cmq ci vorrebbe una bella patch.. eh si

A 1024*768 con una 4200?
Azzo...praticamente come me! :eek:
Una patch credo sia d'obbligo a breve comunque :mad:

PS: Che ne dite se apro un nuovo thread ufficiale con un po' di info in prima pagina? :confused:

85kimeruccio
26-04-2005, 14:06
Con tutti i dettagli settati su medium o solo l'impostazione "generale"? Il resto della tua configurazione?
Cmq è vero servirebbe un bella patchona x correggere un po' di compenetrazioni e monate varie ma nn so neanke se sia possibile :confused: e poi verrebbero fuori 500mb di patch stile battlefield :D :p

solo quella su generale.. perche .. gli altri valori se io metto su medium quella generale.. non si modificano?

perche se metto su personalizza e cambio i valori tutti su medium non so se cambia tantissimo.. dovrei privare..

resto config:
Barton@2300mhz
2x256mb 2.5-4-4-11
asus a7n8x deluxe
Ti4200 un po occata..

insomma.. una config non troppo performante..

i rallentamenti sono sporadici.. anzi.. quasi mai.. e i caricamenti non sono lunghi.. ma nemmeno corti!

85kimeruccio
26-04-2005, 14:07
A 1024*768 con una 4200?
Azzo...praticamente come me! :eek:
Una patch credo sia d'obbligo a breve comunque :mad:

PS: Che ne dite se apro un nuovo thread ufficiale con un po' di info in prima pagina? :confused:

basterebbe cambiare il titolo di questo.. e tenere questo che c'è gia abbastanza gente iscritta

Stelix
26-04-2005, 14:10
basterebbe cambiare il titolo di questo.. e tenere questo che c'è gia abbastanza gente iscritta

E dire a Robyarmy di editare la prima pagina con po' di link utili (10david - swatracker...) e gli script :muro:

Stelix
26-04-2005, 14:21
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?p=8123463#post8123463

Ho aperto un nuovo thread con un po' di info in prima pagina..se volete dare un'occhiata, altrimenti chiudetelo....

Grem
26-04-2005, 14:29
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?p=8123463#post8123463

Ho aperto un nuovo thread con un po' di info in prima pagina..se volete dare un'occhiata, altrimenti chiudetelo....

Bello. :)

Secondo me un mod (Leeeerooon!! :D) potrebbe mergiare questo in quello nuovo. :angel:

riki82
26-04-2005, 14:37

caspita! ho un ali antec truepower!!!! :muro:
non penso sia quello... :mc:

zande88
26-04-2005, 14:40
solo quella su generale.. perche .. gli altri valori se io metto su medium quella generale.. non si modificano?

perche se metto su personalizza e cambio i valori tutti su medium non so se cambia tantissimo.. dovrei privare..No è k se metti high in quella generale i valori si settano tt su medium (praticamente è tt un gradino sotto se fai caso, quindi volevo solo chiarire questo :)

street
26-04-2005, 14:45
Beh nn so come mai ma a me sembra k parliate di un altro gioco riguardo alla "pesantezza"! Io sn rimasto sorpreso di poterlo tenere a 1024x768 high (m riferisco al parametro in alto a sinistra della skermata x intenderci, i singoli a destra sn quindi su medium ;)) con la vga k m ritrovo!!!
Forse è x il giga di ram ma io problemi di swap nn ne ho proprio e i caricamenti sn abb rapidi (saranno 30 secondi x livello tipo..). Certo i frame nn sn tanti (vado da 20 nelle situazioni + caotiche a 60-70 quando va benissimo) ma comunque è giocabilissimo secondo me.
Credo k un giga di ram e un bel defrag con un programma serio siano molto utili :)

é normale sia più leggero con una 4200ti che con una 9800. Non vedi niente in ps2.0.

Per esempio, non penso che tu veda la scritta dei giubbetti (police) in rilievo, mentre con una 9800 ti da proprio l' impressione del ricamo sul retro del tattico.
Stessa cosa per i muri e le superfici, tutte in normal mapping, o per la luce che passa dalle finestre e cambia i riflessi (nel data center si vede, mi sembra, ma anche nella missione nel garage, quella del demo, se entri dall' alto).

zande88
26-04-2005, 14:53
é normale sia più leggero con una 4200ti che con una 9800. Non vedi niente in ps2.0.

Per esempio, non penso che tu veda la scritta dei giubbetti (police) in rilievo, mentre con una 9800 ti da proprio l' impressione del ricamo sul retro del tattico.
Stessa cosa per i muri e le superfici, tutte in normal mapping, o per la luce che passa dalle finestre e cambia i riflessi (nel data center si vede, mi sembra, ma anche nella missione nel garage, quella del demo, se entri dall' alto).Davvero??? :eek: :(
Ecco xkè m sembrava impossibile infatti... una 9800pro ha 8 pipe ps2 ecc nn era proprio possibile..!
Cmq hai ragione: niente normal mapping, niente scritte in rilievo sui giubbetti, niente riflessi dinamici (c'è solo la luce k entra dalle finestre).
K ne dite se posto un mio shoot e poi lo confrontiamo con uno vostro di una vga + recente?? Così x curiosità... :)

street
26-04-2005, 14:54
Davvero??? :eek: :(
Ecco xkè m sembrava impossibile infatti... una 9800pro ha 8 pipe ps2 ecc nn era proprio possibile..!
Cmq hai ragione: niente normal mapping, niente scritte in rilievo sui giubbetti, niente riflessi dinamici (c'è solo la luce k entra dalle finestre).
K ne dite se posto un mio shoot e poi lo confrontiamo con uno vostro di una vga + recente?? Così x curiosità... :)

volentieri ;)

però c'é qualche tasto predefinito per fare screen o mi tocca usare fraps?

zande88
26-04-2005, 14:58
volentieri ;)

però c'é qualche tasto predefinito per fare screen o mi tocca usare fraps?Io semplicemente schiaccio stamp mentre gioco, esco, apro paint, ->modifica, incolla, salvo in jpg e uppo con image shack. Semplicemente.... :rolleyes: :D
Fra poco posto un mio screen allora!

street
26-04-2005, 15:00
Io semplicemente schiaccio stamp mentre gioco, esco, apro paint, ->modifica, incolla, salvo in jpg e uppo con image shack. Semplicemente.... :rolleyes: :D
Fra poco posto un mio screen allora!

ok, allora userò fraps (magari a questo punto faccio anche qualche video :asd:

Grem
26-04-2005, 15:05
ok, allora userò fraps (magari a questo punto faccio anche qualche video :asd:

Per i video è meglio GameCam Lite, escono senza sonoro ma almeno non azzerano il framerate! :asd:

85kimeruccio
26-04-2005, 15:14
risolto il mistero della TI4200 magica :D sbuahah

zande88
26-04-2005, 15:18
Ecco qualke screen... nn chidetemi xkè nn c'è il caschetto nelle immagini xkè nn lo so :eek: :Prrr: nel gioco c'è ma negli shoot nn esce boh.
Ditemi cosa ne pensate :)
http://img146.echo.cx/img146/2462/reynolds7bn.th.jpg (http://img146.echo.cx/my.php?image=reynolds7bn.jpg)
http://img146.echo.cx/img146/7708/luce1zy.th.jpg (http://img146.echo.cx/my.php?image=luce1zy.jpg)
http://img146.echo.cx/img146/645/viso0iq.th.jpg (http://img146.echo.cx/my.php?image=viso0iq.jpg)

risolto il mistero della TI4200 magica sbuahahEh sì purtroppo :cry:

street
26-04-2005, 15:51
che non é male anche senza ps2.0

fra un paio d' ore ti faccio vedere come é con una 9800, magari tiro un pò il procio visto che ora l' avevo riportato @default

david-1
26-04-2005, 17:29
E che hai messo, ora?
Uno senza marca da 350W, in attesa di un Enermax da 480W.
Tutto risolto! Solo che non mi fido a tener su un no brand 350W con A64 e 9800PRO, 2 HDD, 2 masterizzatori, 1 GB RAM, modem pci, sch. audio e sch.tv, calcolando che tra un pò arriva una 6800GT@Ultra :D

rookie
26-04-2005, 17:50
Per chi fosse interessato a far parte di un Clan ben collaudato e sulla breccia da anni (tra gli altri GR, RASH, BF, AA, UT ecc.) potete fare riferimento al nostro =3dS=.

Abbiamo già su una sezione per SWAT 4 e vinto la prima CW :D

Il server dedicato è up tutte le sere, siete i benvenuti, cercate =3dS= :)

Eventualmente scrivete sul forum pubblico del sito.

http://www.clan3ds.it/html/

=3dS= rOOk

Savio3000+
26-04-2005, 20:48
Anche OBSCURE appena preso mi funziona alla grande dettagli al massimo.. misteri della fede.. :muro:

de_nome_lanicon
26-04-2005, 22:12
Ottimo. Aspetto notizie. :)

Dunque... provato il tutto.

:eek:

Mio dio.
Caricamenti dimezzati, fluidità paurosa. Era tutto un problema di ramme.

Ora me la viaggio :sofico:
In sign 1024*768 filtri e tutto a palla.

robyarmy
26-04-2005, 22:42
ragazzi se vedete qualcosa di strano in prima pagina non ci fate caso!!!sto facendo manutenzione!!! :D :D un grazie a stelix per il suo post che sto ricopiando

dr-omega
27-04-2005, 07:17
:sofico: :sofico: :sofico:

Bè, questa è una delle volte ceh ho riso più di gusto!!! :D

Fortissimo! :p

PS: tu che scheda video hai?

Eh eh eh, grazie grazie.
Ho una "anziana" GeForce Ti4200 OC.
Gioco fluidamente a 1024x768 con i dettagli medi.

dr-omega
27-04-2005, 07:19

90 Punti in modalità Hard, però con 2 agenti morti :mad: e 2 feriti...
Ma io insisto!Voglio il 100 e tutti incolumi.

robyarmy
27-04-2005, 07:21
ragazzi ho copiato un bel po di cose dal post di stelix aggiungendo il link al sito ufficiale del gioco.
Che ne dite se in prima pagina facciamo una sezione MULTIPLAYER? Io purtroppo non ho molto tempo tra università ed esami quindi se qualcuno di buona volontà mi manda una bozza con link utili ed informazioni edito la prima pagina!!

Se avete qualcosa di nuovo da aggiungere fatemelo sapere

dr-omega
27-04-2005, 07:24

Eh si, è un po' frustrante.Io spero in una bella patch che corregga/migliori alcuni limiti del gameplay.

Una cosa che mi fa irritare è aspettare dopo il caricamento mentre la voce alla radio ti da alcuni dettagli.

dr-omega
27-04-2005, 07:27
Dopo sti discorsi un banchetto di ram è sempre + vicino.

Quasi quasi mi sa che sostituisco il vecchio Hd ATA100 con un bel Sata.

Non credo noterai un netto cambiamento...A meno che si tratti di un Raptor o magari 2 in raid...

Cmq per essere fluido è fluido anche a 1280 (medi) dopo aver caricato. Solo che quando arriva un terrorista si pianta un secondo, swappa dal disco e mi trovo morto :)

Allora non è fluido.Devi o scendere di risoluzione, oppure scendere con la qualità grafica finchè non scatta più.Altrimenti è impossibile giocare se ti scatta con i nemici. ;)

de_nome_lanicon
27-04-2005, 08:06
Non credo noterai un netto cambiamento...A meno che si tratti di un Raptor o magari 2 in raid...

Allora non è fluido.Devi o scendere di risoluzione, oppure scendere con la qualità grafica finchè non scatta più.Altrimenti è impossibile giocare se ti scatta con i nemici. ;)

Come dicevo ho risolto.

Io per fluido intendo sopra i 45 fps.

Il problema di sto gioco è che se si ha poca ram continua a swappare su disco ogni volta che incontra un evento nuovo. Questo lo fa 640x480 come 1600x1200.

Con 1,5gb di ramme il cambiamento è notevole.

L'hd sata l'ho preso cmq perchè mi serviva. Formattato e il SO dal sata è decisamente più veloce e meno gracchiante (passa meno tempo a leggere dal disco).
Anche se un'ottimo hd il mio vecchio IBM DTLAQUALCOSA 40gb 7200 rpm era decisamente al limite ormai.

Ragashish mi sembra di aver comprato un pc nuovo... :Prrr:

Stelix
27-04-2005, 08:08
Chi a problemi di leggeri scatti ogni tanto in azioni confusionate provi a disattivare o a mettere al minimo le prime 3 opzioni video (scegliendo Personalizzato), tanto ho notato che non cambia molto e ciucciano un bel po' di risorse...e lasciate medio o alto le ultime due (le piu' importanti).

Io ho disattivato le prime 3 e le altre due su medio e non mi scatta piu'.

ciocia
27-04-2005, 18:22
Come dicevo ho risolto.

Con 1,5gb di ramme il cambiamento è notevole.

Ma prima cosa avevi?
512 ( capirei )
1gb ( sarebbe frustrante se andasse a scatti....)

Layenn
27-04-2005, 18:30
più che altro più di 1gb non serve... :)
non arriva al gb per quel che rigarda la memoria occupata mentre è in esecuzione

85kimeruccio
27-04-2005, 18:36
lo penso anche io.. chi potesse provare a 1280 magari a dettagli massimi e poi vedere nel task quanto occupa giocando..

saremo attorno ai classici 7/800mb

robyarmy
27-04-2005, 18:42
sono arrivato alla missione del laboratorio di diamanti, non riesco a fare un punteggio decente!
Aspetto con ansia le cuffie 5.1 medusa speedlink che ho ordinato :cool: , dovrebbero aiutarmi a beccare i nemici. A proposito questo gioco lo gestisce l'audio 5.1 vero?

Savio3000+
27-04-2005, 19:50
Dunque... provato il tutto.

:eek:

Mio dio.
Caricamenti dimezzati, fluidità paurosa. Era tutto un problema di ramme.

Ora me la viaggio :sofico:
In sign 1024*768 filtri e tutto a palla.
HAI AUMENTATO LA RAM?

de_nome_lanicon
27-04-2005, 21:50
Si da 512 a 1.5 gb...

Cmq la differenza da 1 gb la vedo :sofico:
Fatto + di una prova :D

Savio3000+
27-04-2005, 22:20
Si da 512 a 1.5 gb...

Cmq la differenza da 1 gb la vedo :sofico:
Fatto + di una prova :D
secondo te vedrei miglioramenti passando a 1gb? da 512mb?

Savio3000+
27-04-2005, 22:25
secondo te vedrei miglioramenti passando a 1gb? da 512mb? sostanziali ovviamente :D

street
27-04-2005, 23:06
sostanziali ovviamente :D

imho si

Savio3000+
28-04-2005, 08:20
Allora al prox computer ne mettero' 2gb :D

Amd 3500+
2 gb di ram
msi platinum
case e alimentatore, stop :P700€ DOVREI FARCELA LOL :)

Savio3000+
28-04-2005, 08:31
Allora al prox computer ne mettero' 2gb :D

Amd 3500+
2 gb di ram
msi platinum
case e alimentatore, stop :P700€ DOVREI FARCELA LOL :)
Questo precisamente:

CABINET: Cabinet Thermaltake SViking Nero Con Finestra Trasparente VA4000BWS € 99,12 1 € 99,12

PROCESSORE: AMD Athlon 64 3500+ Winchester soket 939 TRY € 242,88 1 € 242,88

DISSIPATORE: ThermalTake Tower 112 per Intel 478,Intel 775, Amd k7, Amd 64 k8 € 38,98 1 € 38,98

MAINBOARD: ABIT AV8 AMD K8 Athlon 64/64FX Socket 939 AGP 8X RETAIL € 117,60 1 € 117,60

MEMORIA: KIT GeIL Value Memory 2048Mb. (1024x2) PC3200 DDR400 € 252,72 1 € 252,72

Importo Totale € 776,26

Che ne pensi? :mbe: :stordita:

street
28-04-2005, 08:37
Questo precisamente:

CABINET: Cabinet Thermaltake SViking Nero Con Finestra Trasparente VA4000BWS € 99,12 1 € 99,12

PROCESSORE: AMD Athlon 64 3500+ Winchester soket 939 TRY € 242,88 1 € 242,88

DISSIPATORE: ThermalTake Tower 112 per Intel 478,Intel 775, Amd k7, Amd 64 k8 € 38,98 1 € 38,98

MAINBOARD: ABIT AV8 AMD K8 Athlon 64/64FX Socket 939 AGP 8X RETAIL € 117,60 1 € 117,60

MEMORIA: KIT GeIL Value Memory 2048Mb. (1024x2) PC3200 DDR400 € 252,72 1 € 252,72

Importo Totale € 776,26

Che ne pensi? :mbe: :stordita:

che non capisco l' accoppiata 3500 + termaltake tower.

Prendere un 3500 e con quelle memorie vuol dire non fare oc. A quel punto non ti serve il tt tower secondo me. A default sta comunque sui 40 gradi sotto sforzo.

Altro discorso é se prendi un 3200, risparmiando molto, che puoi facilmente portare al 3500 (sono solo 200 mhz in più, da 200x10 a 200x11, quindi sono solo 20 mhz di htt) anche con memorie non da oc.

Quello che risparmi lo puoi mettere in una scheda madre più gettonata, tipo una dfi o una msi con nforce3 (agp).

Ma l' alimentatore é compreso nel case?

dr-omega
29-04-2005, 07:43
Dopo il "negozio dei diamanti" passato in modalità hard con 95, ieri sera ho passato anche lo schema successivo, quello dei pazzi religiosi, sempre in hard, ma stavolta con il 100...è mooolto più facile.
Poi sono entrato nel Medical Center la prima volta, l'ho messo a ferro e fuoco, i cattivi scappavano nei corridoi con me dietro che li inseguivo...
Avrei fatto cagare sotto pure Rambo!
Tutto liscio come l'olio, 23 tra feriti,ostaggi e cattivi erano stati tutti identificati,messi in sicurezza e/o presi, inoltre eravamo tutti in salute ed avevo ancora una decina di colpi per il mio fedele pompa verde della Mattel.
Un solo bad boy mancava all'appello...
Allora torno indietro, levo i wedge che uso a bloccare le aree pulite, perchè è ovvio che il furfante si era nascosto durante il mio precedente passaggio.
Entro in un locale, sento i compagni urlare come dannati, vedo il balordo scappare dietro un pilastro.
Mi copro anche io e mi espongo a dx.Sparo...mancato
L'azione è frenetica...
Mi espongo ancora, sparo...colpito!
Il fetente come se nulla fosse mi risponde con il suo pompa e faccio ciao ciao al mondo dei vivi... :muro:
Inutile dire che i compagni sono intervenuti appena il mio corpo ha toccato terra.
Poi l'ho provata altre volte, ma è stata sempre una ecatombe...Mannaggia!

Savio3000+
29-04-2005, 11:25
che non capisco l' accoppiata 3500 + termaltake tower.

Prendere un 3500 e con quelle memorie vuol dire non fare oc. A quel punto non ti serve il tt tower secondo me. A default sta comunque sui 40 gradi sotto sforzo.

Altro discorso é se prendi un 3200, risparmiando molto, che puoi facilmente portare al 3500 (sono solo 200 mhz in più, da 200x10 a 200x11, quindi sono solo 20 mhz di htt) anche con memorie non da oc.

Quello che risparmi lo puoi mettere in una scheda madre più gettonata, tipo una dfi o una msi con nforce3 (agp).

Ma l' alimentatore é compreso nel case?

Non voglio overcloccare...
Per abbassare temperature vorrei prendere i tt...
La scheda madre la voglio agp per sfruttare la mia ati 9800 pro! :D

street
29-04-2005, 11:34
Non voglio overcloccare...
Per abbassare temperature vorrei prendere i tt...
La scheda madre la voglio agp per sfruttare la mia ati 9800 pro! :D

appunto. a quanto vorresti portare la temperatura? A default sei sui 40 °C sotto sforzo con dissi boxed (che ti consiglio per avere 3 anni di garanzia ;) ), per cui imho non ti serve un dissipatore generoso.

Quel che risparmi lo puoi mettere in schede più prestanti (tipo dfi o msi per esempio) sempre agp, ma con nforce 3 ultra (il 3 é agp il 4 pci-x).

Un' ultima cosa: perché 2 gb e oltretutto perché in due banchi da 1? al limite mettine 4 banchi da 512, costano meno e danno meno problemi (oltretutto se uno andasse al creatore avresti sempre 1,5gb, mentre nell' altro caso passeresti ad 1 solo.

david-1
30-04-2005, 14:02
Sono arrivato all'hotel, dove ci sono le valigette-bomba.

Qualcuno mi sa dire quante sono? :mc:

DARIO-GT
01-05-2005, 00:02
edit

Savio3000+
01-05-2005, 10:05
appunto. a quanto vorresti portare la temperatura? A default sei sui 40 °C sotto sforzo con dissi boxed (che ti consiglio per avere 3 anni di garanzia ;) ), per cui imho non ti serve un dissipatore generoso.

Quel che risparmi lo puoi mettere in schede più prestanti (tipo dfi o msi per esempio) sempre agp, ma con nforce 3 ultra (il 3 é agp il 4 pci-x).

Un' ultima cosa: perché 2 gb e oltretutto perché in due banchi da 1? al limite mettine 4 banchi da 512, costano meno e danno meno problemi (oltretutto se uno andasse al creatore avresti sempre 1,5gb, mentre nell' altro caso passeresti ad 1 solo.
mi servo allo stesso negozio per l' assemblaggio in caso :cool:

DARIO-GT
01-05-2005, 13:37
E' sono solo alla prima...:D

http://img240.echo.cx/img240/1053/ilristorante10nl.th.jpg (http://img240.echo.cx/my.php?image=ilristorante10nl.jpg)

Grem
01-05-2005, 13:57
E' sono solo alla prima...:D

Rilassati, è proprio perchè sei alla prima che hai fatto sto punteggio! :p

DARIO-GT
01-05-2005, 14:09
Rilassati, è proprio perchè sei alla prima che hai fatto sto punteggio! :p
Vedremo :Perfido:

Stelix
01-05-2005, 16:09
Vedremo :Perfido:

Nelle prime 3 missioni è facile fare 100/100 :O, dalla 4° in poi ti volgio vedere :asd:

85kimeruccio
01-05-2005, 17:15
io sono riuscito a fallire anche la prima :D :D

Savio3000+
01-05-2005, 17:44
io sono riuscito a fallire anche la prima :D :D
io alla prima schermata :D

DARIO-GT
02-05-2005, 00:02
Nelle prime 3 missioni è facile fare 100/100 :O, dalla 4° in poi ti volgio vedere :asd:

1a - 100/100 (vedere pag. dietro :D )

2a - 100/100 http://img101.echo.cx/img101/6584/miss21ea.th.jpg (http://img101.echo.cx/my.php?image=miss21ea.jpg)

3a - 95/100 http://img101.echo.cx/img101/7897/miss34nt.th.jpg (http://img101.echo.cx/my.php?image=miss34nt.jpg)

4a - 95/100 http://img101.echo.cx/img101/2829/miss44bj.th.jpg (http://img101.echo.cx/my.php?image=miss44bj.jpg)

vedi vedi :asd:

Stelix
02-05-2005, 06:32
1a - 100/100
2a - 100/100
3a - 95/100
4a - 95/100

Complimenti, io alla 4° non sono riuscito per ora ad andare oltre un misero 81/100 (l'ho provata 4 volte...), vedro' di rifarla un po' meglio :Perfido:
Le prime 3 vabbè...non sono centoni ma non mi va nemmeno di perderci tempo, sono troppo facili :O

1) 96/100 (provata 1 volta)
2) 95/100 (provata 1 volta)
3) 93/100 (provata 2 volte)
4) 81/100 (provata 4 volte)
5) 98/100 (provata 3 volte)
6) 85/100 (provata 3 volte)
7) 86/100 (provata 2 volte)

dr-omega
02-05-2005, 07:51
Ragazzi io mi sono stancato del medical center!
Dopo la prima volta che l'ho fatto, tutto perfetto fino all'ultimo fetente nascosto, l'ho rifatta innumerevoli volte, ma nulla.
E' troppo frustrante!
L'ultima uccisione è stata la candelina sulla torta: seccato dietro un muro di cemento!
Ma vaffancuore!
Poi ho notato una cosa altrettanto frustrante:la mira!

Loro, si muovono, corrono, ed all'improvviso si girano e sparano.Non importa se sei lontano o al riparo, loro ti centrano.Sempre.E tu muori.

Io mi muovo, li miro, aspetto VENTI MINUTI che il mirino sia abbastanza preciso, sparo, loro se ne fottono, si girano di scatto e mi seccano.
Posso anche inginocchiarmi, le cose migliorano un po' ma comunque loro se ne fottono dei miei colpi non letali.
E poi è assurdo quando gli sparo in faccia ad un metro di distanza non posso mancarlo,invece loro chissà perchè non fanno una piega, si girano e bam!Loro non sbagliano...

Inoltre sono deluso anche dalla squadra di dementi che mi accompagna:
stavo per entrare in un locale, sento i decerebrati urlare come dei pazzi, mi giro per vedere che succede, un cattivo mi fulmina all'istante.
Ma cazzo!Ma quei deficenti invece di starnazzare come ragazzine quindicenni per Paolo Meneguzzi, non potevano sparargli???Ci devo pensare io?
Allora vaffancuore, datemi un M16 e una M60 e faccio da me, DA SOLO a fare piazza pulita!

A quel punto, ieri sera, dopo l'ennesima ladrata, decido di usare l'armamento pesante:fucili mitragliatori e proiettili full metal jacket!

Vado da solo, stermino tutti i cattivi senza neppure essere ferito, concludo la missione con le solite voci di sottofondo tipo "Good work"ecc ecc, ma sorpresa!
Il voto è 0 perchè non dovevo fare male ai cattivi.
Ma va a cagher!

Fondamentalmente ne ho piene le balle di essere ucciso dietro i muri/porte/ostacoli vari per me impenetrabili.Ora torno al caro vecchio Ghost Recon in attesa di una patch per correggere sto schifo.
Bye

Grem
02-05-2005, 09:08
E' troppo frustrante!

Ma si sa nulla di eventuali patch?

DARIO-GT
02-05-2005, 13:07
Complimenti, io alla 4° non sono riuscito per ora ad andare oltre un misero 81/100 (l'ho provata 4 volte...), vedro' di rifarla un po' meglio :Perfido:
Le prime 3 vabbè...non sono centoni ma non mi va nemmeno di perderci tempo, sono troppo facili :O

1) 96/100 (provata 1 volta)
2) 95/100 (provata 1 volta)
3) 93/100 (provata 2 volte)
4) 81/100 (provata 4 volte)
5) 98/100 (provata 3 volte)
6) 85/100 (provata 3 volte)
7) 86/100 (provata 2 volte)
un altro 95/100 alla 5a(prov. 2volte, che cmq sapevamo...visto che era quella della demo)
Mi hanno ferito ad una gamba propio all'inizio e mi sono dovuto fare tutta la missione camminando come un vecchietto di 90anni :fagiano:

@dr-omega
starò attento a questa missione, fino adesso non ne ho visti bug "grossi" tipo quello che muori dietro un muro :eek:

dr-omega
02-05-2005, 13:37
@dr-omega
starò attento a questa missione, fino adesso non ne ho visti bug "grossi" tipo quello che muori dietro un muro :eek:

Bisogna stare attenti anche ai tizi in giacca e cravatta con le arme automatiche ed il silenziatore.
Quando sti fetenti si avvicinano troppo ad una porta/parete, il silenziatore esce tutto e forse la routine interna pensa di essere fuori, tant'è che spara e spesso uccide. :muro:

DARIO-GT
02-05-2005, 13:50
Bisogna stare attenti anche ai tizi in giacca e cravatta con le arme automatiche ed il silenziatore.
Quando sti fetenti si avvicinano troppo ad una porta/parete, il silenziatore esce tutto e forse la routine interna pensa di essere fuori, tant'è che spara e spesso uccide. :muro:
:eek: :eek: :eek:

flikmax
02-05-2005, 17:25
nessuno si ritrova le iso di swat 4 full? :D

thk :Prrr:

prova
02-05-2005, 17:30
Sicuramente durerai molto tu

david-1
02-05-2005, 19:25
Sicuramente durerai molto tu
Stai giocando a Swat?
Mi sembrava di ricordare che era un gioco che aspettavi, o sbaglio?
Che ne pensi? :)

cesko
02-05-2005, 19:57

nessuno ti ha detto ancora niente? togli IMMEDIATAMENTE quella bestemmia dalla tua signature :muro:

zande88
02-05-2005, 20:26
nessuno si ritrova le iso di swat 4 full? :D

thk :Prrr:A parte k questo nn è proprio il luogo adatto x chiederlo ;) cmq sul mulo le trovi, cm qualsiasi cosa del resto...

ciocia
02-05-2005, 21:52
non ho ancora visto il gioco...ma da cosa dipendono i punteggi? fare esattamente quello che chiede senza feriti tra gli swat e civili?

DARIO-GT
02-05-2005, 22:45
non ho ancora visto il gioco...ma da cosa dipendono i punteggi? fare esattamente quello che chiede senza feriti tra gli swat e civili?
Raccogliere le armi dei terroristi.
Fare rapporto alla swat ad ogni arresto, civile o terrorista che sia.
Non uccidere nessuno.
Non ferire nessuno e non farti ferire...(-5 se sei ferito, ecco spiegati i miei 95 su 100 :D )

corky
03-05-2005, 00:59
Ciao a tutti dico la mia,

è assurdo come un gioco con delle potenzialità del genere possa dare tanta amarezza,

sono giorni che provo a farlo girare decentemente e alla fine per avere delle azioni decorose

devo tenere tutto su basso e 1024x768.

La grafica a tratti è ridicola e forse proprio per questo dovrebbe girare tutto liscio,

ma come al solito alcune softwarehouse non ottimizzano sperando che tutti corrano al

discount sotto casa a reperire (ad es.) barre di ram come brioche.

Non sono un patito dell'effetto fotografico però, santi numi, ho preso una 6800 per non

avere troppi problemi e poi proprio il fatto che swat4 ha delle potenzialità da gioco dell'anno

mi fa ancora più rabbia!!

Sogno la Remedy per le texture, il motore di VALVe, il sonoro di Id e....dulcis in fundo....

l'impatto delle armi della Raven.....o nooo la sveglia!

alexdelli
03-05-2005, 08:08
Straquoto!

Con i dettagli bassi si nota che il gioco non è stato curato bene, preferisco quasi swat 3... Cioè voglio dire, non è possibile che con 128 mb di ram video non sia possibile giocare decentemente con un gioco mediocre... insomma non stiamo parlando di hl2!

Sono veramente deluso, anche perchè sono un appassionato del genere swat.....
non so veramente che altro aggiungere... :oink:

street
03-05-2005, 08:29
Ciao a tutti dico la mia,

è assurdo come un gioco con delle potenzialità del genere possa dare tanta amarezza,

sono giorni che provo a farlo girare decentemente e alla fine per avere delle azioni decorose

devo tenere tutto su basso e 1024x768.

La grafica a tratti è ridicola e forse proprio per questo dovrebbe girare tutto liscio,

ma come al solito alcune softwarehouse non ottimizzano sperando che tutti corrano al

discount sotto casa a reperire (ad es.) barre di ram come brioche.

Non sono un patito dell'effetto fotografico però, santi numi, ho preso una 6800 per non

avere troppi problemi e poi proprio il fatto che swat4 ha delle potenzialità da gioco dell'anno

mi fa ancora più rabbia!!

Sogno la Remedy per le texture, il motore di VALVe, il sonoro di Id e....dulcis in fundo....

l'impatto delle armi della Raven.....o nooo la sveglia!

Scusa ma hai provato a chiederti il perché dei rallentamenti?

Se risparmiavi qualcosa nella 6800, prendedoti per esempio una 6600 o anche una 9800pro, e reinvestivi quanto risparmiato in una nuova cpu, non avresti questi problemi.
Purtroppo si va ancora dietro a quelli che dicono che serve solo una scheda video per essere a posto. Soprattutto coi giochi di oggi.

G-DannY
03-05-2005, 08:34
Perso ieri...

Bello, non c'è che dire... Mi sembra quasi di essere ritornato ai tempi di Raven Shield...

Poi non so tutti questi problemi di prestazioni da dove vengano...

io a 1280x1024 dettaglio alto vado perfetto in ogni situazione col sistema in sign...

Ho solo dovuto ridurre l'overclock della 9800pro da 460/380 a 450/375 dato che su questo gioco (e su nessun altro, neanche D3 oppure il 3dmark fatto girare per ore) mi comparivano parecchi artefatti...

dr-omega
03-05-2005, 09:22
Finalmente ieri sera dopo ore e ore e innumerevoli tentativi sono riuscito a passare quel maledetto medical center.
Devo dire che è stata molto dura e che ho cercato di mantenere la calma ogni volta che capitavano cose sgradevoli...
Alla fine, l'ho giocato in hard ed ho ottenuto 85.
-5 perchè ero ferito
-10 perchè mentre un bandito si inginocchiava per farsi ammanettare, un'altro è uscito allo scoperto e mi ha sparato...centrando il suo compare ed uccidendolo...
Comunque mi sembra una stronzata una penalità quando i cattivi si uccidono tra loro.
Passi che devo proteggere gli ostaggi e la squadra, ma pure difendere i cattivi da loro stessi... :mbe:
Comuque, lo schema successivo mi sembra una passeggiata in confronto e spero stasera di passarlo. :D

Certo però che non riesco a capire tutto il ben di dio di armi disponibili quando non è possibile usarle a causa delle penalità.
A sto punto, oltre al pompa spara sacchetti di fagioli ed il fucile spara palline al peperoncino, dammi anche la pistola ad acqua, il raudo, l'uovo marcio ed il pallonciono con il colorante! ;)

david-1
03-05-2005, 14:40
Perso ieri...

Bello, non c'è che dire... Mi sembra quasi di essere ritornato ai tempi di Raven Shield...

Poi non so tutti questi problemi di prestazioni da dove vengano...

io a 1280x1024 dettaglio alto vado perfetto in ogni situazione col sistema in sign...

Ho solo dovuto ridurre l'overclock della 9800pro da 460/380 a 450/375 dato che su questo gioco (e su nessun altro, neanche D3 oppure il 3dmark fatto girare per ore) mi comparivano parecchi artefatti...
:uh:
Guarda, io con il sistema in sign (2500+@2,2GHz, 1GB@400MHz e Hercules 9800PRO 128MB (R350 256bit)@default per definirlo liscio vado a 1024x768@medium o 1280x1024@low, altrimenti è un pò pastoso.....

e ti dico che io son di bocca buona, non guardo molto i frame

Certo che se poi tu mi dici che hai 2,4GHz e un r350 a 450/375..... eccheccazz.... direi che il mio 1280x1024@low è corretto.
Ma non si può discutere così, perchè se uno adesso arriva con un XP@2,6GHz e una 9800@600/500 :sofico: mi dice che gli va come l'olio, ma non è un giudizio verosimile.

street
03-05-2005, 15:26
Finalmente ieri sera dopo ore e ore e innumerevoli tentativi sono riuscito a passare quel maledetto medical center.
Devo dire che è stata molto dura e che ho cercato di mantenere la calma ogni volta che capitavano cose sgradevoli...
Alla fine, l'ho giocato in hard ed ho ottenuto 85.
-5 perchè ero ferito
-10 perchè mentre un bandito si inginocchiava per farsi ammanettare, un'altro è uscito allo scoperto e mi ha sparato...centrando il suo compare ed uccidendolo...
Comunque mi sembra una stronzata una penalità quando i cattivi si uccidono tra loro.
Passi che devo proteggere gli ostaggi e la squadra, ma pure difendere i cattivi da loro stessi... :mbe:
Comuque, lo schema successivo mi sembra una passeggiata in confronto e spero stasera di passarlo. :D

Certo però che non riesco a capire tutto il ben di dio di armi disponibili quando non è possibile usarle a causa delle penalità.
A sto punto, oltre al pompa spara sacchetti di fagioli ed il fucile spara palline al peperoncino, dammi anche la pistola ad acqua, il raudo, l'uovo marcio ed il pallonciono con il colorante! ;)

infatti. Speriamo in una patch che non dia penalità se rispondi al fuoco.
Io in genere sparo prima in aria, poi alle gambe, solo che al terzo-quarto colpo o sono morti o sono incapacitati (che al limite va bene lo stesso)

DARIO-GT
03-05-2005, 15:40
Anch'io ho dovuto ridurre di 7mhz l'OC sulla ram della vga, neanche in D3 avevo artefatti...ne decuco che SWAT4 spreme tanto le ram!

Signori, la 6a missione "Uffici della Red Library" la considero la prima VERA missione...
cmq io non deludo mai 93/100 http://img186.echo.cx/img186/9436/miss66au.th.jpg (http://img186.echo.cx/my.php?image=miss66au.jpg) :yeah:

dr-omega
03-05-2005, 15:50
infatti. Speriamo in una patch che non dia penalità se rispondi al fuoco.
Io in genere sparo prima in aria, poi alle gambe, solo che al terzo-quarto colpo o sono morti o sono incapacitati (che al limite va bene lo stesso)

Ti dirò, non credo che sia eticamente corretto.Se la chiamano squadra speciale "Special Weapons And Tactics" ci sarà un perchè.

Invece vorrei che quando sparo ad un metro di distanza mirando il corpo,i miei benedetti beanbags vadano a segno.Cazzo, neppure mia nonna senza occhiali sbaglierebbe come sbagliano questi!
Mi hanno seccato miiiiiiiiillle volte in questo modo.Alla lunga è frustrante. :)

street
03-05-2005, 16:05
Ti dirò, non credo che sia eticamente corretto.Se la chiamano squadra speciale "Special Weapons And Tactics" ci sarà un perchè.

Invece vorrei che quando sparo ad un metro di distanza mirando il corpo,i miei benedetti beanbags vadano a segno.Cazzo, neppure mia nonna senza occhiali sbaglierebbe come sbagliano questi!
Mi hanno seccato miiiiiiiiillle volte in questo modo.Alla lunga è frustrante. :)

Non so se ti sei mai visto "swat". Non mi sembra sparassero con le cerbottane. Tanto é vero che il "leader" viene mandato via dalla swat non perché ha fatto fuori un cattivo, ma perché ha ferito un ostaggio per farlo.

Quando fanno un training con armi a vernice, sparano dritto in testa. Oltretutto nel training del gioco ti insegna che si sparano "due colpi al torace, 1 in testa". E che me lo insegnano a fare se non posso rispondere al fuoco?

Oltretutto non facciamoci prendere dall' entusiasmo americano. E' swat e resta swat. In fin dei conti la swat é solo un gruppo meglio addestrato, ma non arriva alla finezza della delta.
In campo italiano i nocs, per esempio, sono molto più addestrati di qualsiasi swat (ma non ci fanno i film sopra ;) )

street
03-05-2005, 16:18
http://en.wikipedia.org/wiki/SWAT ;)

considera che praticamente ogni contea ha la sua swat, quando ci sono gruppi con i sas, i gign, i gsg9 etc che sono un vero e proprio gruppo unico.

dr-omega
03-05-2005, 16:55
Non so se ti sei mai visto "swat". Non mi sembra sparassero con le cerbottane. Tanto é vero che il "leader" viene mandato via dalla swat non perché ha fatto fuori un cattivo, ma perché ha ferito un ostaggio per farlo.

Si, l'ho visto, ed i fan del gioco ne sono rimasti disgustati.Ma non chiedermi perchè, mi ricordo solo che lo criticavano moltissimo. :)

Quando fanno un training con armi a vernice, sparano dritto in testa. Oltretutto nel training del gioco ti insegna che si sparano "due colpi al torace, 1 in testa". E che me lo insegnano a fare se non posso rispondere al fuoco?

Il training è appunto un allenamento.Non so neppure io perchè non posso rispondere al fuoco con armi serie, ma nel gioco è così.Ogni cattivo ucciso sono 10 punti in meno.
Non credo sia una leggerezza dei programmatori, ma una scelta ben precisa, tant'è che nel sito del gioco dicono che si sono avvalsi dell'aiuto di un vero swat.

Oltretutto non facciamoci prendere dall' entusiasmo americano. E' swat e resta swat. In fin dei conti la swat é solo un gruppo meglio addestrato, ma non arriva alla finezza della delta.
In campo italiano i nocs, per esempio, sono molto più addestrati di qualsiasi swat (ma non ci fanno i film sopra ;) )

Per l'amor di dio, no che non mi faccio prendere dall'entusiamo americano!Nella loro propaganda cinematografica sono i meglio addestrati e sono santificati come superuomini, mentre i militari di tutti gli altri paesi (Italia compresa) sono inetti (leggi merde).
Nella realtà invece sparano a cazzo perchè vanno in confusione, perchè la catena di comando è imprecisa e perchè finchè non si fa la puttanata mondiale nessuno dice nulla.
Quando si fa la puttanata mondiale loro sono la superpotenza mondiale e fanno ciò che cazzo vogliono.Tempo qualche settimana e l'opinione pubblica avrà altro a cui pensare. ;)

cesko
03-05-2005, 18:47
dr-omega, ti sei perso un mio commento a pagina 10 se usi le impostazioni di default..

corky
04-05-2005, 00:37
Scusa ma hai provato a chiederti il perché dei rallentamenti?

Se risparmiavi qualcosa nella 6800, prendedoti per esempio una 6600 o anche una 9800pro, e reinvestivi quanto risparmiato in una nuova cpu, non avresti questi problemi.
Purtroppo si va ancora dietro a quelli che dicono che serve solo una scheda video per essere a posto. Soprattutto coi giochi di oggi.

Non è questione di processore te lo garantisco, ho giocato tranquillamente a HL2 a 1280x1024 tutto alto, e poi CODuo, Doom3, NFSU2, FarCry, GTR, RBR tutti giocati con grande soddisfazione.

La mia config va più che bene per far girare tutto, solo in swat4 trovo vistosi rallentamenti ovunque a bassissimo dettaglio.

Visto le altre lamentele penso che il mio pc non sia affetto da qualcosa di strano, però c'è cmq qualcuno che sostiene di giocarci bene a dettaglio più alto boo! devo scovare il problema, ma la cosa certa è che non acquisterò altra ram per far girare swat4 decentemente.....ciao.

dr-omega
04-05-2005, 07:10
dr-omega, ti sei perso un mio commento a pagina 10 se usi le impostazioni di default..

Non vedo nulla di sbagliato! :)
Che c'è che non ti va?

dr-omega
04-05-2005, 07:15
Ieri sera finita anche la mappa dopo il medical center, quella dell'edificio mezzo demolito, con un 95.
Ho fatto un giro nella mappa successiva dell'albergo e poi mi sono stufato.
Mi sa che lo abbandono per un po' sto gioco.
Ho riscoperto Warcraft3 che avevo già finito tempo fa. ;)

g@amAT
04-05-2005, 07:41
scusate ma in che cartella vengono messi i salvataggi di sto gioco ? devo formattare... :cry:

david-1
04-05-2005, 08:05
scusate ma in che cartella vengono messi i salvataggi di sto gioco ? devo formattare... :cry:
Leggi il primo post della prima pagina :)

cesko
04-05-2005, 18:54
Non vedo nulla di sbagliato! :)
Che c'è che non ti va?

"...che D** sia laggato...Amen!"

E' una bestemmia. Quindi toglila, per cortesia. :nono:

g@amAT
05-05-2005, 06:13
Leggi il primo post della prima pagina :)

Grazie ;)

david-1
05-05-2005, 08:21

;)

dr-omega
05-05-2005, 08:52

Fatto :read:

Ma mi dissocio, per me non era una bestemmia. :mbe:

cesko
05-05-2005, 09:26
grazie

wolf74
05-05-2005, 22:35
Qualcuno sa come si cambiano i giubbetti e la mimetica?

rookie
05-05-2005, 23:59
Cmq per la cronaca anche a me gira da schifo.

AMD ThoroB 2100+@2200mhz
1gb ram
6800 liscia sbloccata

Online per farlo andare in maniera quasi giocabile (sempre pena fa) a 1280 devo togliere qualsivoglia filtro.

Poi ci si lamentava tanto di Raven Shield (me compreso), ma questo a bug non sta messo meglio per ora, spero ma non conto in una patch.

Le uniche cose veramente positive rispetto RS sono l'impossibilità di uccidere con le frag e la velocità di spostamento ridotta.

dr-omega
06-05-2005, 07:18
Le uniche cose veramente positive rispetto RS sono l'impossibilità di uccidere con le frag e la velocità di spostamento ridotta.

E come non accennare all'impossibilità di muoversi "inclinati" a dx o sx??? :mbe: :muro:
Dei super agenti swat con difficoltà motorie... :fagiano: :stordita:

Grem
06-05-2005, 10:01
E come non accennare all'impossibilità di muoversi "inclinati" a dx o sx??? :mbe: :muro:

Hai mai provato a camminare col busto inclinato da un lato o dall'altro? Beh non è proprio facile. :asd:

dr-omega
06-05-2005, 11:04
Bhe, io sono snodato... :rolleyes: :D

sslazio
06-05-2005, 11:19
Con la Config in signature ci gioco molto fluido a 1024x768 con AA 4x AF 8x tutti i dettagli al massimo.
In qualche rara occasione comunque il gioco raggiunge dei frame rate molto bassi, presumo per colpa della cpu e non della scheda video.
Devo dire che questo è il più bel gioco che ho su pc, l'unica cosa che non mi piace come ha già detto qualcunaltro è che molte armi non possono essere utilizzate pena bassi punteggi alla fine della missione, per altro non capisco perchè dovrebbe abbassarmi il punteggio se sparo alle gambe ad uno che mi sta mitragliando le chiappe, in finale non lo uccido ma solo ferisco.
Un'altra cosa che non mi piace è il fatto che la mia squadra di dementi butta il fumogeno ed entra nella stanza senza aspettare che scoppi ed abbia effetto pertanto nel 99% dei casi è inutilizzabile se c'è qualcuno appostato pronto a sparare appena entra la swat.
Qualche baco insomma dovrebbe essere risolto con una patch.

rookie
06-05-2005, 12:12

Infatti io parlavo delle uniche cose veramente positive che lo fanno per certi versi migliore di Raven Shield, qui il gioco è molto più ragionato e tattico.

Quello che hai detto tu è uno dei difetti più gravi, ma alla fine è così per tutti e ci si abituerà in fretta.
Anche le collisioni non sono assolutamente perfette (ieri tiravo ad un mio avversario ma del mio stesso clan, mirino chiuso sulla sua capoccia, il sangue che schizza ma lui rimaneva illeso :doh: ), come anche il POV.....spesso due avversari, uno di fronte all'altro non vedono le cose nella stessa maniera.

Un'altra cosa assurda è che o si hanno respawn infiniti o non si hanno per nulla, vabbè..... :O

P.S. le mie considerazioni sono per il gioco online, in SP ho fatto una sola missione e mi sa che rimane lì, come del resto RS.

david-1
06-05-2005, 12:29
Con la Config in signature ci gioco molto fluido a 1024x768 con AA 4x AF 8x tutti i dettagli al massimo.
In qualche rara occasione comunque il gioco raggiunge dei frame rate molto bassi, presumo per colpa della cpu e non della scheda video.
Devo dire che questo è il più bel gioco che ho su pc, l'unica cosa che non mi piace come ha già detto qualcunaltro è che molte armi non possono essere utilizzate pena bassi punteggi alla fine della missione, per altro non capisco perchè dovrebbe abbassarmi il punteggio se sparo alle gambe ad uno che mi sta mitragliando le chiappe, in finale non lo uccido ma solo ferisco.
Un'altra cosa che non mi piace è il fatto che la mia squadra di dementi butta il fumogeno ed entra nella stanza senza aspettare che scoppi ed abbia effetto pertanto nel 99% dei casi è inutilizzabile se c'è qualcuno appostato pronto a sparare appena entra la swat.
Qualche baco insomma dovrebbe essere risolto con una patch.
Aggiungo che a me capita spesso che buttino il fumogeno o la flash fuori dalla stanza, praticamente davanti ai loro piedi. :D :rolleyes:

street
06-05-2005, 12:36
a me non sembra un difetto il fatto che non si possa camminare sporgendosi.

in fin dei conti hai qualche kg di fucile in mano, e magari vorremmo anche sparare un colpo in quella posizione...

wolf74
06-05-2005, 15:02
A proposito dei giubbetti, nessuno allora sa qualcosa?

85kimeruccio
06-05-2005, 15:05
che io sappia.. non si puo..

cakkio sono alla missione della banca.. quella dopo la lavanderia..

sticazzi!!!

zande88
06-05-2005, 15:30
A proposito dei giubbetti, nessuno allora sa qualcosa?
Solo in multiplayer puoi cambiare il giubbetto, in single no (ma perchè poi :mbe: )
Cmq anke a me è capitato k i miei amici super addestrati buttassero la flash bang contro il fianco della porta così poi tornava davanti al mio naso :doh:
E poi si fanno sempre ammazzare azz! Ho appena finito la missione dell'orfanotrofio quello dove in cantina si trovano le tombe :( e l'ho dovuta finire da solo stile rambo xkè i miei amiconi hanno deciso di farsi sforacchiare....
Cmq x la cronaca io vado sempre con la carabina e se c'è bisogno anke coi proiettili corazzati, e chi se ne frega del punteggio! Armo x bene anke i miei commilitoni e via... scusa se uno mi spara col mitra io gli sparo i fagioli x nn fargli male?!?! :mbe: :muro: :ciapet:
Se uno mi spara addosso io faccio altrettanto e se lo faccio secco meglio, poi se uno si arrende meglio x lui m risparmia qualke pallottola :D
A parte le prime missioni k riuscivo a fare 100 visto k nn sparavo un colpo ade le finisco con 60 - 80 punti max xkè ammazzo sempre qualcuno......... :)

85kimeruccio
06-05-2005, 16:03
in quella della lavanderia ho fatto un bellissimo 92...

però strano.. mi è capitato nel rapporto di avere ferito una persona.. ma tutti noi avevamo i beanbags.. :( mah

wolf74
06-05-2005, 20:44
alla quarta misssione, quella della concessionaria Vittoria: 100/100!!!
Che figo sto gioco!!!!!! :eek:

corky
07-05-2005, 02:43

Saranno i driver ati, per una volta ci hanno preso boo!! :confused:

Anche la config non è male però :D

Stelix
07-05-2005, 05:53
Cmq per la cronaca anche a me gira da schifo.

AMD ThoroB 2100+@2200mhz
1gb ram
6800 liscia sbloccata

Online per farlo andare in maniera quasi giocabile (sempre pena fa) a 1280 devo togliere qualsivoglia filtro..

Riposto quanto ho scritto qualche pagina fa;
chi ha problemi di fluidità, provi nelle impostazioni a video a impostare come segue:
-Dettaglio alone: Basso (o spento)
-Dettaglio mappa in rilievo: Basso (o spento)
-Dettaglio ombra dinamica: Basso (o spento)
-Trama: Medio o Alto (a seconda della scheda video)
-Ambiente gioco: Medio o Alto (a seconda della scheda video)

Provate insomma ad eliminare le prime 3 voci, mi sono accorto che occupano un fottio di risorse e non servono a molto, eliminando quelle 3 ho guadagnato una 20ina di fps senza perdere in qualità video generale (ed ora posso pure giocare con l'AA attivato)...provate...

rookie
07-05-2005, 09:19
a me non sembra un difetto il fatto che non si possa camminare sporgendosi.

Magari mentre si cammina no, non l'ho mai usata anche nei giochi che lo permettono, ma io lo trovo molto limitante e irrealistico quando ti trovi vicino ad un angolo e non ti puoi sporgere e regolare la tua posizione spostandoti leggermente di lato. Spesso ti tocca correggere "a naso" la posizione e perdi un sacco di tempo.

però strano.. mi è capitato nel rapporto di avere ferito una persona.. ma tutti noi avevamo i beanbags.. mah

Forse è stato ferito da un cattivone, mi pare che funzioni così, se si ammazzano tra di loro ti conteggia cmq un'uccisione.

Riposto quanto ho scritto qualche pagina fa; [CUT...]

Avevo già letto i tuoi consigli :), ieri ho provato in questo modo, sempre con i filtri disattivati a 1280 e non ho trovato grossi benefici apparentemente.
Sul mio PC ho grossi problemi di rallentamenti in single player di tanto in tanto, credo quando entra in funzione l'I.A. dei nemici in vicinanza, ma cavolo, con 1gb di ram non mi sembra il caso.....ogni tanto capitano cose strane, tipo uno che salta fuori, gli sparo a bruciapelo, sembra che non lo colpisca visto che lui a sua volta mi spara e mi secca, salvo poi cominciare a contorcersi.....sto gioco lagga pure in single player :p

Devo ancora provare con queste impostazioni in multiplayer.

Peccato perchè è un ottimo gioco sotto molti aspetti, le mappe sono molto belle e l'I.A. dei terroristi non è male in genere (quella degli SWAT non altrettanto) e molto valido il sistema di piazzare ogni volta i nemici "random".

DARIO-GT
07-05-2005, 21:15
Diamond Center= 82/100 (missione n°8)
I terroristi hanno ucciso uno di loro :rolleyes:

Non sono riuscito a trovare un'arma ho girato mezz'ora! Se no erano 2 o 3 pt in più :D

Ma quanto avete fatto in questa missione?

85kimeruccio
08-05-2005, 01:17
diamond center è quella dei diamanti?

io ho fatto 41... l'unica volta che l'ho finita...

o in quella missione i terroristi sono assetati di sangue o ho i colleghi deficienti :(

DARIO-GT
08-05-2005, 04:46
diamond center è quella dei diamanti?

io ho fatto 41... l'unica volta che l'ho finita...

o in quella missione i terroristi sono assetati di sangue o ho i colleghi deficienti :(
Si quella dei De Beers :asd:
Complicatuccia come missione...

85kimeruccio
08-05-2005, 14:00
piu che complicata sono bastardi i terroristi... :(

DARIO-GT
08-05-2005, 22:22
9) 86/100 (Proprietà dei figli di Taronne)
10) 93/100 (Centro medico St.Michael)

Ma quante missioni sono un tutto?

Nessuno più posta punteggi?
O non lo fate per non sfigurare :sofico:

85kimeruccio
08-05-2005, 22:38
sono a quella di taronne.. davvero difficile solo con i beanbags e pistola elettrica..

ma io mi chiedo quanto sono coglioni i compari.. perche si fanno sempre ammazzare e solo loro sanno come fanno.. mah

DARIO-GT
08-05-2005, 22:46
sono a quella di taronne.. davvero difficile solo con i beanbags e pistola elettrica..
...io non ho mai usato armi da fuoco, neanche ai compagni.

ma io mi chiedo quanto sono coglioni i compari.. perche si fanno sempre ammazzare e solo loro sanno come fanno.. mah
a volte sono propio rincoglioniti

85kimeruccio
08-05-2005, 22:49
boh io sto facendo tutte le missioni con il fucile a pompa non nocivo.. con i beanbags.. ma.. hanno poche munizioni e sulla lunga distanza non vanno bene...

:(

DARIO-GT
08-05-2005, 22:53
boh io sto facendo tutte le missioni con il fucile a pompa non nocivo.. con i beanbags.. ma.. hanno poche munizioni e sulla lunga distanza non vanno bene...

:(
prova ad usare il fucile con le pallottole irritanti...sono tante e vanno bene anche nella lunga distanza...

85kimeruccio
08-05-2005, 22:58
quello che spara le palle rosse dici?

ma con i tipi armati con i giobottazzi e le maschere anticazzi funzionano lo stesso?

DARIO-GT
08-05-2005, 23:00
Si quello.
Nella missione in cui sei, hanno si i giubbetti, ma NON le maschere antigas ;)

85kimeruccio
08-05-2005, 23:17
lo so.. lo so.. ma dicevo in generale... se le hanno quelle non funzionano?