PDA

View Full Version : Mc Donald's vs Burger King vs KFC....le vostre schifezze preferite :D

Yauchie
14-04-2005, 18:35
Torniamo a parlare di alimentazione di qualità :asd:
Ieri ho visto un filmatino-documentario inglese sugli effetti dell'alimentazione "fast food" all'americana....non vi dico.. :D
Un tizio ha provato a mangiare per una settimana solo in quei posti (precisamente mira del test era il MC), colazione, pranzo e cena, e si è ritrovato praticamente TUTTI i valori completamente sballati, oltre ad essere ingrassato di ben 4 chili in una settimana :asd:

Quali sono, dunque, le schifezze che preferite? E di quale catena di fast food?
Pesonalmente preferisco Kentucky Fried Chicken (KFC), soprattutto per i piatti a base di pollo....il mio preferito è la tapas con pollo e insalata...una prelibatezza :oink:
Secondo per me in ordine di qualità/sapori (al diavolo l'alimentazione sana :fuck: ) è il Burger King, e ultimo il Mac.

Per voi? :sofico:

MILANOgirl
14-04-2005, 18:38
Burger King per sempre...

amo il wopper col pollo grigliato.... :sbav:

lukeskywalker
14-04-2005, 18:39

*

lukeskywalker
14-04-2005, 18:40
a londra ho gradito molto la catena garfunkel, la old day breakfast era davvero speciale come anche il cramel crunch.

Cocizzo
14-04-2005, 18:42
Chiudo. Postare nella sezione adeguata. ;)

ManyMusofaga
14-04-2005, 18:42
Al burger king ci ho mangiato un paio di volte...presi il wopper e il cheeseburger.

Al mc ci vado una tantum e prendo quasi sempre le chicken mcnuggets o il duluxe :D

Al KFC avevo l'occasione di andarci a Londra ma ho preferito mangiare sano :D

In ogni caso una cosa che mai e poi mai prenderei in qs posti sono le insalate :fagiano: chissà perchè mc le sta pubblicizzando così tanto :D :stordita:

Yauchie
14-04-2005, 18:43
a londra ho gradito molto la catena garfunkel, la old day breakfast era davvero speciale come anche il cramel crunch.

ehm....non l'ho mai vista... :confused:

Yauchie
14-04-2005, 18:44
e quale sarebbe? :confused:

BravoGT83
14-04-2005, 18:45
Burger king :yeah: :yeah: :yeah:

Yauchie
14-04-2005, 18:47

Fanculo, ti ho scambiato per Nicky! :fuck:

ManyMusofaga
14-04-2005, 18:50
Fanculo, ti ho scambiato per Nicky! :fuck:

Mi sa che nn è stata una cosa casuale....

Yauchie
14-04-2005, 18:52
Mi sa che nn è stata una cosa casuale....

Già, io lo bannerei :Perfido:

pralina
14-04-2005, 18:57
E' inutile fare i puritani...prima o poi tutti han mangiato ste schifezze e perchè no...ne sono fiera!!! :D Burger King e Crispy Chicken a go go!!!
Anche se cmq non disprezzo le novità internazionali che ogni tanto fa il MC, una su tutte quella hawaiana di qualche mese fa.

Guren
14-04-2005, 19:01
votato McDonalds perchè è l'unico che conosco :p

Qui nella desolata campagna romagnola non ho mai visto le altre due catene di fastfood... in compenso però noi abbiamo la piadina ad ogni angolo :sofico: :sofico:

ManyMusofaga
14-04-2005, 19:03
votato McDonalds perchè è l'unico che conosco :p

Qui nella desolata campagna romagnola non ho mai visto le altre due catene di fastfood... in compenso però noi abbiamo la piadina ad ogni angolo :sofico: :sofico:

Piadina rulez:sbav:

damxxx
14-04-2005, 19:10
Io adoro il Crispy McBacon di McDonald e poi mi fanno morire le McNuggets cn la salsa barbeque

Poi mi piace andare a provare quei menu ke ogni tatno propongono e ke durano x un tempo limitato

ManyMusofaga
14-04-2005, 19:11
Io adoro il Crispy McBacon di McDonald e poi mi fanno morire le McNuggets cn la salsa barbeque

Poi mi piace andare a provare quei menu ke ogni tatno propongono e ke durano x un tempo limitato

Io qs inverno ho provato il panino del menù cinese e nn era male....adesso nn ho idea di che menù etnico ci sia in giro

Yauchie
14-04-2005, 19:16

il Crispy McBacon è stato il mio preferito per qualche anno :D

Sehelaquiel
14-04-2005, 19:29
kfc e' il mio preferito :D

Troppo buono il pollo croccante :D

Vin81
14-04-2005, 19:39
mc donalds è l'unico che conosco pero :sbav:

Kael
14-04-2005, 20:13
Evito quella porcheria come la peste.
Non faccio colazione quindi niente OGM :D

Ma non l'avete ancora notata la strana codina prensile che esce dal Big Mac? :D :D :D :sofico:

ironmanu
14-04-2005, 21:26
raga i panini di questi fast food hanno nomi diversi ma hanno tutti lo stesso sapore :eek: :eek: :eek: :eek:

comunque quando voglio davvero farmi male :

BIG KING XXL KING!!!!!!

17mika
14-04-2005, 21:27
KFC uber alles :cool:

Peccato che non ci sia in italia.. :( .. praticamente ovunque vado visito KFC. Il tutto è nato anni fa a Boston, da allora Ibiza l'estate scorsa (a Ibiza era partita anche una sfida al pollo, che per il bene della nostra salute abbiamo deciso di interrompere), per non parlare dell'erasmus lo scorso autunno a Maastricht, anche se il KFC di Maastricht mi ha abbassato la media :mad:

Per quelli fruibili a Milano (non è che vada poi spesso) comunque voto Zio Burgher, col quale ho praticamente un legame affettivo :D

Jaguar64bit
14-04-2005, 21:29
Tranquilli è tutta roba sana , vedete che mangiandola diventate forti come gli ameri-gaani :D :D

alphacygni
14-04-2005, 21:30

az mai andati cosi' d'accordo :D

Lucio Virzì
14-04-2005, 21:39

:asd: m'hai fatto morì! :D
Comunque non riesco a rispondere.... in quanto sta roba estera che dici tu qui a Roma non esiste... conosco KFC, ma qui non ve n'è l'ombra. ;)
Mac ogni tanto.. ma proprio di rado, Burger King sono 10 anni che a Roma non c'è più! ;)

LuVi

hikari84
14-04-2005, 21:40
Tranquilli è tutta roba sana , vedete che mangiandola diventate forti come gli ameri-gaani :D :D

Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo piuttosto che diventare americana mi suicido.
Ma boh, è da una vita che non mangio quella roba, però se devo proprio scegliere preferisco il Burger King.

Cmq kebab rulez, non ci sono storie. :D :sbav:

Jaguar64bit
14-04-2005, 21:49
Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo piuttosto che diventare americana mi suicido.
Ma boh, è da una vita che non mangio quella roba, però se devo proprio scegliere preferisco il Burger King.

Non l'ho mai mangiato il Kebab , ma a vederlo rotolare mi gusta abbastanza. :O dovrebbe starci bene con una birrona fresca.

hikari84
14-04-2005, 21:51
Non l'ho mai mangiato il Kebab , ma a vederlo rotolare mi gusta abbastanza. :O dovrebbe starci bene con una birrona fresca.

:sbavvv: !!!

Ork
14-04-2005, 21:54
meglio kfc fra i tre

alphacygni
14-04-2005, 21:57
[...]
Burger King sono 10 anni che a Roma non c'è più! ;)
LuVi

Uhm, me sa che te sbagli... ci sono stato circa 2 settimane fa :D

hikari84
14-04-2005, 21:58
Uhm, me sa che te sbagli... ci sono stato circa 2 settimane fa :D

Magari è stato tutto un sogno. :eekk: :paranormale:

alphacygni
14-04-2005, 22:03
Magari è stato tutto un sogno. :eekk: :paranormale:

poesse, poesse... + che altro il problema e' che ci sono stato senza mangiare :p
pero' ci sono stato...:D

checo
14-04-2005, 22:15
Ieri ho visto un filmatino-documentario inglese sugli effetti dell'alimentazione "fast food" all'americana....non vi dico.. :D
Un tizio ha provato a mangiare per una settimana solo in quei posti (precisamente mira del test era il MC), colazione, pranzo e cena, e si è ritrovato praticamente TUTTI i valori completamente sballati, oltre ad essere ingrassato di ben 4 chili in una settimana :asd:

mi sa che hai visto super size me che è proprio un film e cmq sto tizio mangia per 30 gg da mc

checo
14-04-2005, 22:17
Al burger king ci ho mangiato un paio di volte...presi il le insalate :fagiano: chissà perchè mc le sta pubblicizzando così tanto :D :stordita:

per una questione di immagine, che poi le salad plus abbiano più calorie di un big mac mica te lo dicono!

checo
14-04-2005, 22:19
come fast foood non ne ho assaggiati molti

spizzico
mc
pan's
b. king
pizza hut

ricordo ancora il pollo fritto di pizza hut a barcellona, me lo sogno la notte, quindi penso che kfc sia il migliore anche non assaggiandolo

il più sano è pan's sempre in spagna fast food, ma ti portano dei panini veri non di plastica, con dentro del prosciutto vero non carne di chi sa cosa e senza kili di salse

ManyMusofaga
14-04-2005, 22:20
per una questione di immagine, che poi le salad plus abbiano più calorie di un big mac mica te lo dicono!

Ma infatti...se Mc sente il bisogno di pubblicizzarle ci deve essere il trappolone nascosto da qualke parte :D

Io cmq mi guarderei bene dal prenderne una...e poi se uno va dal mc deve essere almeno coerente e farsi di schifezze :O

checo
14-04-2005, 22:20

io l'ultimo menù messicano l'ho gustato per bene, salvo poi vomitarlo dpo 15 minuti :(

Yauchie
14-04-2005, 22:24
kfc e' il mio preferito :D

Troppo buono il pollo croccante :D

io l'adoro :oink:

Comunque non riesco a rispondere.... in quanto sta roba estera che dici tu qui a Roma non esiste... conosco KFC, ma qui non ve n'è l'ombra. ;)
Mac ogni tanto.. ma proprio di rado, Burger King sono 10 anni che a Roma non c'è più! ;)

LuVi

Vabbe in ogni caso anche qui il più diffuso è Mc D. ;)

La kebab mi fa schifo :D

mi sa che hai visto super size me che è proprio un film e cmq sto tizio mangia per 30 gg da mc

Ah è un mese? Avevo capito una settimana :)

come fast foood non ne ho assaggiati molti

spizzico
mc
pan's
b. king
pizza hut

ricordo ancora il pollo fritto di pizza hut a barcellona, me lo sogno la notte, quindi penso che kfc sia il migliore anche non assaggiandolo

il più sano è pan's sempre in spagna fast food, ma ti portano dei panini veri non di plastica, con dentro del prosciutto vero non carne di chi sa cosa e senza kili di salse

Pizza Hut e Spizzico sono diversi.... Pan's non l'ho mai sentito :confused:

ManyMusofaga
14-04-2005, 22:26
Pan's non l'ho mai sentito :confused:

Pan Pizza nn l'hai mai sentito? :D Lì a Londra poi.... :D

checo
14-04-2005, 22:32
io l'adoro :oink:
Pizza Hut e Spizzico sono diversi.... Pan's non l'ho mai sentito :confused:

sono diversi si!
pans? mai sentito
leggi qualche opinone
http://www.ciao.it/Pans_company__123217/TabId/2

beppegrillo
14-04-2005, 22:51

Sfizzeri tse, l'ambiguità fatta nazione :asd:

Trinity79
14-04-2005, 23:51
Il migliore è Pan's senza dubbio !

elhefe
15-04-2005, 00:06
Ti sei dimenticato una preferenza.
Il mio fast food preferito è il kebab.Quando non ho tempo di rincasare e farmi un piattazzo di pasta mi faccio un kebab.http://digilander.libero.it/romakebab/cose.html

Le altre opzioni da te menzionate non le prendo neanche in considerazione.

voodoo child
15-04-2005, 03:18
Mi sa che voto pure io KFC, qaundo stavo a Londara andavo sempre lì e mi faceva morì, ste belle alette di pollo fritte con le pannocchie :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:
Azz quanto ti invidio a te che stai in inghillterra, ci potessi stare io diventerei un ciccio maledetto a furiaw di pollo fritto del kentuky...
A proposito di pollo... hai mai provato la catena Nando's? Uqello ti assicuro che è il pollo più buono che abia mai magiato, ti scegli quanto lo vuoi piccante ed è veramente fantastico... mo' ti dicpo dove sta così puoi andare a mangiarci (lo so perchè quando ci son andato gli ho barbato un menu!!!)...

Azz, sul menu ci sono mille posti, doamndi magari ti mando una foto, io comunque andavo semrpe a quello di earls court...

Minchia che buono, davvero, tu che hai la fortuna di stare a londra fammi il favore di andarci che è il pollo più buonodel mondo, tornerei a londra in questo momento solo per quel pollo sbav!!!

Ciao!

Raddy
15-04-2005, 03:37
è curioso il comportamento della gente.

abbiamo la miglior cucina del mondo e siamo così fessi da mangiare in una catena di fast food, manco italiani, ma americani, dove servono cacca in mezzo a due belle fette di cartone caldo.

siamo troppo forti :D

massimo78
15-04-2005, 06:03

LuVi

mi tocca smentirti :D
ci sono stato qualche settimana fa per la prima volta, si trova a Piazza Barberini.

massimo78
15-04-2005, 06:06
Avrei voluto votare KFC poichè essendoci stato all'estero ho potuto sperimentare il fatto che è una catena interessantissima, e sanno fare il pollo da paura... tuttavia mi rendo conto che se ce ne fosse uno qui, non si potrebbe campare cmq di pollo fritto, al mc o bk c'è più scelta, quindi escludendo kfc, rimangono i due pretendenti, e qui mi tocca dare il voto d'obbligo a Burgerking, che dopo averlo provato per la prima volta di recente, non posso fare a meno che confermare il fatto che sia per davvero il RE dei panini... ;)

BIG KING XXL -> un panino stratosferico, ma sopratutto i panini SONO come li vedi in foto al contrario di MacDondals che ti fanno vedere un panino alto 80 cm e poi quando lo pigli è alto si e no 2.

hikari84
15-04-2005, 08:04
Sfizzeri tse, l'ambiguità fatta nazione :asd:

Guarda, degli svizzeri non me ne può fregar di meno. Amo la cucina turca perchè per metà lo sono. Quindi.

hikari84
15-04-2005, 08:06
Ti sei dimenticato una preferenza.
Il mio fast food preferito è il kebab.Quando non ho tempo di rincasare e farmi un piattazzo di pasta mi faccio un kebab.http://digilander.libero.it/romakebab/cose.html

Le altre opzioni da te menzionate non le prendo neanche in considerazione.

:ave:

è curioso il comportamento della gente.

abbiamo la miglior cucina del mondo e siamo così fessi da mangiare in una catena di fast food, manco italiani, ma americani, dove servono cacca in mezzo a due belle fette di cartone caldo.

siamo troppo forti :D

Stiamo arricchendo gli americaniiiiiiiiiiiiii

shez
15-04-2005, 09:27
Nella lista del sondaggio manca la catena "Quick" molto diffusa in francia. Infinitamente meglio del MC.....del Burger king ho ricordi sbiaditi:D.
Cmq pizza e spaghetti/pasta glielo infila su a secco a tutti quanti:D

pippo76
15-04-2005, 17:44

Quali sono, dunque, le schifezze che preferite? E di quale catena di fast food?
Pesonalmente preferisco Kentucky Fried Chicken (KFC), soprattutto per i piatti a base di pollo....il mio preferito è la tapas con pollo e insalata...una prelibatezza :oink:
Secondo per me in ordine di qualità/sapori (al diavolo l'alimentazione sana :fuck: ) è il Burger King, e ultimo il Mac.

Per voi? :sofico:

burger king!!! :oink:

Thebaro
15-04-2005, 17:46
meglio mac donald

burgher king mi fa stare male... :sob:

kureal
15-04-2005, 17:47
Ma quale Mc Donald's & company.... :D
Meglio una sana pizza margherita....napoletana se è possibile! :D

Fenomeno85
15-04-2005, 18:19
che posti di emme preferisco digiunare che andare a mangiare lì :O

~§~ Sempre E Solo Lei ~§~

kureal
15-04-2005, 18:19
che posti di emme preferisco digiunare che andare a mangiare lì :O

Verissimo! ;)
Una volta mi sono sentito male!

Special
15-04-2005, 18:23
Mc, ma solo xchè quì a Lucca c'è solo quello....

Fenomeno85
15-04-2005, 18:40
Verissimo! ;)
Una volta mi sono sentito male!

preferisco un panino o una piadina in qualche baretto altro che quella merda perchè è di questo che si tratta :O

MILANOgirl
15-04-2005, 18:43
mah, i Mc Donald's sono il posto più pulito dove puoi andare a mangiare..

tu non hai idea di quanti ristoranti di milano hanno la collezione di scarafaggi nelle cucine... :Puke:

kureal
15-04-2005, 18:46

tu non hai idea di quanti ristoranti di milano hanno la collezione di scarafaggi nelle cucine... :Puke:

Francesca, non piace neanche a me, ma più che altro è perchè non digerisco tutte le salze che ci mettono nei cibi ! E senza perdono di gusto!
A questo punto preferisco mangiare a casa gli spaghetti al sugo se anche i ristoranti di Torino sono sporchi! :D

ManyMusofaga
15-04-2005, 18:48

Bè oddio....anke su Mc se ne sentono di tutte....

MILANOgirl
15-04-2005, 18:51
Bè oddio....anke su Mc se ne sentono di tutte....

beh, ovviamente dipende da posto a posto..

e poi un conto è sentirle un conto è vederle... :Puke:

Fenomeno85
15-04-2005, 18:53

dipende in che locali vai :D

plut0nz
15-04-2005, 21:34
mammamia mcdonald fa schifo...appena entro sento quell'odore di fritto che mette KO...ho una amica che lavora al mcdonald dice che si deve fare una doccia di 1 ora per togliersi quell'odore di dosso..alcune volte quando ci sono tanti clienti addirittura ha i capelli UNTI dallo schifo di olio che usano..

cmq le storielle su mcdonald alcune volte sono vere ...tipo la cosa che gli hamburger che si magnano sono VECCHISSIMI..cioè la carne viene conservata in enormi surgelatori..tipo mi sa che ci sono hamburger di 5-6 anni fa :muro: :cry: :O

cmq se proprio mi devo fare male..preferisco un SPICY TWISTER al KFC..buonissimooooooooo ma perchè non ci sono in italiaaaaaaaaaaaa :cry:

Jaguar64bit
15-04-2005, 21:36
mammamia mcdonald fa schifo...appena entro sento quell'odore di fritto che mette KO...ho una amica che lavora al mcdonald dice che si deve fare una doccia di 1 ora per togliersi quell'odore di dosso..alcune volte quando ci sono tanti clienti addirittura ha i capelli UNTI dallo schifo di olio che usano..

cmq le storielle su mcdonald alcune volte sono vere ...tipo la cosa che gli hamburger che si magnano sono VECCHISSIMI..cioè la carne viene conservata in enormi surgelatori..tipo mi sa che ci sono hamburger di 5-6 anni fa :muro: :cry: :O

cmq se proprio mi devo fare male..preferisco un SPICY TWISTER al KFC..buonissimooooooooo ma perchè non ci sono in italiaaaaaaaaaaaa :cry:

La carne nelle celle frigorifere non penso possa stare più di 2 anni....almeno spero :D

Fenomeno85
15-04-2005, 21:38
La carne nelle celle frigorifere non penso possa stare più di 2 anni....almeno spero :D

ma forse li tengono immersi nell'azoto liquido li di sicuro non va a male :asd:

Yauchie
15-04-2005, 23:18

Sapessi la carne che ti danno in caserma al servizio militare...

Jaguar64bit
15-04-2005, 23:22
Sapessi la carne che ti danno in caserma al servizio militare...

la carne che ti "servono" al militare è quella avanzata in scatola della prima guerra mondiale...forse ho esagerato ma siamo li. :D

alphacygni
16-04-2005, 00:06
la carne che ti "servono" al militare è quella avanzata in scatola della prima guerra mondiale...forse ho esagerato ma siamo li. :D

in effetti penso sia della seconda :O

Fabryzius
16-04-2005, 00:15
I migliori panini li fanno al panino giallo a Melegnano! Ci sono oltre 300 tipi di panini diversi e vengono fatti al momento da "Unto" (così è soprannominato il proprietario del locale) :D

Per mangiare la Superciabatta ci vogliono 3 persone :sofico:

Yauchie
16-04-2005, 00:21

Della seconda ;)
La maggior parte della riserva di carne ancora disponibile è degli anni Quaranta...

Yauchie
16-04-2005, 00:22
I migliori panini li fanno al panino giallo a Melegnano! Ci sono oltre 300 tipi di panini diversi e vengono fatti al momento da "Unto" (così è soprannominato il proprietario del locale) :D

Per mangiare la Superciabatta ci vogliono 3 persone :sofico:

"Unto"? un nome, un programma :sbonk:

CYRANO
16-04-2005, 00:24
McDonalds mi piace , ma ci vado raramente , o meglio mai , pero' una cena con hamburger una sera me la faccio..
Burger king c'e' solo dentro la base nato qui , quindi non ci vado.
KFC mai visto in vita mia...

Ciaozzz

Divid
30-10-2008, 16:25
Scherziamo?!?!?! Burger King tutta la vita :D

markus_81
30-10-2008, 16:28
Scherziamo?!?!?! Burger King tutta la vita :D

e questo da dove le hai riesumato??? roba di 3 anni e mezzo fa :eek: