Entra

View Full Version : Resident evil FOUR--

eliogolf
14-04-2005, 11:56
Allora---ho comprato questo fantastico gioco per GameCube...allora ho un pò di domande che riguardano cheats:
-esiste un trucco per i soldi?perchè sono bloccato(non proprio bloccato) in un punto e ho poca energia e solo 1 medikit
-le armi che hai a fine gioco dal "rivenditore" quali sono le + potenti sopratutto come fucile?
-quali armi mi consigliate di avere costatando che io stò il quel punto dove il rivenditore di da il fucile semi automatico la blackdash o come si kiama...insomma tutte le novità,valigia grande..ecc...io per ora ho: MITRA senza accessori - BLACKbash o coem si kiama..quell'arma + potenbte della puistola normale e dell'altra pistola potenziata - lanciamine senza accessori e cn 4 colpi.
-io sto in quel punto,+ precisamente,dove quei "monaci" ti sparano le palle di fuoco...ma dovew devo anna?c'è il cancello dove dice che ci vuole un arma moolto potente per abbattarlo..che arma?e se quello nn serve a niente,dove devo andare?e...scusate se vi chiedo uno spoiler ma:come va a finire cn quel virus che hanno iniettato a leon e alla ragazza ashley?si skiude l'uovo e diventano zombie o..trovano l'antidoto o cosa? grazie di tutte le risposteù

PS.sono riuscito ad andare avanti.ora sto dove c'è quel "bambino" che è il successore di lord nonricordoilnome..kissa ora ke sucede..intanto mi potete dare le risposte alle altre domandine? :Prrr: cmq me lo aspettavo un pò + pauroso..o forse xke sono abituato a hl2 e doom3 :p

PSS...eh qua è dura..so arrivato a quel carcierato coi occhi cuciti che ha le lame alle mani...alè...1 bomba infimmabile,4 mine,tutto il fucile(3/4 colpi) quasi tutto il mitra(una 60in di oclpi) 10 colpi di pistola potenziata quella la..uhm..blackthis..boh,,una cosa del gnere..niente!ancora vivo!il problm è ke li lo devo libera per forza senno nn posso andare avanti,xke li c'è una leva che leva le "sfiammate" che escono da quelle due statue.. :muro:

PSSS.ho scoperto il puinmto debole-..la schine...l'ho ucciso,ho ucciso i sacerdoti ma ho perso 2 volte quando uccido quel sacerdote dopo le due statue cn la bomba in mano...uccide me e asley..fallisco la missione...e ho dovuto ricomincia 2 volte sempre da quel mostrro...ora ci ho "rinunciato momentaneamente"..mi ptoetee dare qualcosa consiglio?io avrei pensato di spararci una mina dentro,senza che entro,cosi lo uccido e la bomba nn esplode quando ci sto io che lo uccido..oppure devo entrare,farli uscire e ucciderli..

PSSSS.ho superato pure quello..ecco ora vi prego aiutatemi:sono a quel punto dove ci sono molti nemici(PS.ho preso il nuovo fucile semi automatico..e' una bombs!!altro ke magnum o kissa ke..poi i colpi si trovano sempre..) ..sono arrivato al punto dove spingo quei 2 pulsanti,facendoci mette sopra,a uno asley uno io..sblocco una leva nel coso principale.la faccio aprire a asley xkle sono io lo sparatore..e..3838583 nemici..uccido..asley finisce di fare la leva...pom,asley uccisa xke so troppi i nemici,nn riesco a ucciderli..come dovrei fare? :muro: gia è tanto che so riuscito a skiaccia la leva..ps..dio quel fuicile è potentessimo..la magnum ha 13.00 e il fucile 7.0 però..io ho pensato:i colpi del fucile si trovano + di quelli della magnum e poi è un arma troppo potente la magnum...e altro ancora:al fucile mettendoci(ce l'ho messo) il mirino + potente puoi mirare nemici lontanissimi..cn la magnum no ;) voi che avreste scelto?..anche xke ho preso il fucile,apparte per il coso della magnum,ma ho dovuto vende 2 armi..il coso pelle mine + il mirino per il coso delle mine e il vekkio fucile..:

1)il lanciamine nn lo puoi usare da poca distanza e sembra potente ma toje solo 2.0 e i colpi nn si trovano
2)il fucile vekkio..beh..lol..ci vanno gli stessi colpi e xke usare un fucile - potente cn i stessi colpi che uno moolto + potente sempre cn i stessi colpi
quindi per ora ho la super pistola il mitra ke nn è potentissimo ma può sempre servivre xke i colpi li trovi ovunque e il mega fucile..

eliogolf
26-04-2005, 08:28
beene raga..so nato avanti,ora devo affrontare SALAZAR..quel pir** di bimbo che dice di avere vent'anni che si trasforma in quella specie di mostro..ho provato tutto anche a spara nell'occhio poi sotto eccetera niente,ho molye munizione(20 percussore 8 fucile 200 mitra potenziato al massimo 1.2atk e blachthail al massimo cn quasi 2.0 di atk e una 50ina di munizioni)..mi date consigli?

eliogolf
28-04-2005, 10:47
vi prego :cry: anche se nn c'è molto da uppare visto che il topic è 2° :sofico: vi supplico aiutatemi :muro: è 1 sett che nn riesco annare avanti,ho provato pure nc lanciamissili,magnum,di tutto!ma nn vuole crepare...sparo all'okkio poi sotto li ma niente..o devo colpire proprio salazar?xke dall'altra parte dove si gira è impossibbile colpire l'occhio..e se mi metto davanti per sparare all'occhio mi magna quasi :D oggi provo una nuova tecnica ma dubito funzionerà..

selenio
28-04-2005, 11:48
appena entri mettiti sul lato destro, quasi in fondo, colpisci x bene il tentacolo, questo rientera nel buco, ma a solo per un po' di tempo, colpisci + volte nell'occhio quella specie di mostro, questo si abbasserà e renderà vulnerabile SALAZAR !!!!
a questo punto spara a SALAZAR una bella bazzukata!! e il gioco è fatto!!!!
:D

eliogolf
28-04-2005, 16:51
ok sono arrivato allo scontro finale cn quello li che ha il braccio strano..ho racxcolto idue cosi e manca lui..dove lo colpisco?ps nn ho lanciarazzi ma killer7 cn 3colpi mitra cn 25 colpi e pistola cn 16 colpi..e compressore..no asp come si kiama..beh è un arma da 7.0 di atk cn 3 colpi..

eliogolf
28-04-2005, 19:04
raga..mi sento male...HO FINITO RESIDENT EVIL 4!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!è un capolavoro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ora lo sto a rinizia cn tuta diversa,ah fa qualcosa se ho messo il save dell'inmizio cn quello finito dove dice gioco finito??:D::D:D:Dche FIGOOOO :sofico:ps.quindi potete chiudere anche il topic se volete :)

eliogolf
08-05-2005, 08:55
raga,avrei delle domande:
avete visto a quel pezzo quasi alla fine dove c'è quella specie di cassa con dentro,quando lo apri,che si muove,tipo una specie di maiale?ma voi sapete ch'è?poi...ma la matilda ha davvero al max 2.5 di attacco??xke io la usavo ora uso il red9 che ha 6.5 di attacco...però nn capisco xke la matilda costa il triplo del triplo..e secondovoi è meglio killer7 che è veloce e 35 di atk o butterfly che è lenta ma cn 50 di attacco?ps. che bello il lanciarazzi infinito..io l'ho comprato ieri :sofico: però uffa :cry: :cry: :cry: voglio l'arma che si prende completando quel coso di Ada...l'arma tipo mitra ma cn colpi illimitati e l'uno 10 di attacco*_*costa solo 1.000.000 poi :sofico: (che io ho),ma quel coso co ada è troppo difficile..poi ada è una pir**..2 colpi e la uccidono..poi ha una pistola..il vendicatore.. :fagiano: invece x prendere quel fucile di 99.9 e atk e colpi infiniti dsopo averlo potenziato..è nkora + duifficile misa..