View Full Version : ho un amico di 48 anni che frequenta le 20enni: è normale?
Ho un amico di 48 anni (separato) che vive da solo e frequenta solo le donne di 20 anni...le invita a casa qualche giorno, fa regali costosi, invia a loro soldi con Western Union nei loro paesi d'origine, ecc...tutte queste ragazze le conosce tramite le sexy chat o le chat che ci sono in giro per la rete...in pratica, e questa è una mia personalissima considerazione, lui dà un po' di soldi e loro danno un po' di sesso..ma è normale tutto questo oppure io vivo in un altro mondo?
Paganetor
14-04-2005, 08:32
no, non è "normale"... è un figo della madonna! :D
Normale non saprei. Forse per lui si.
Squallido sicuramente..almeno secondo il mio punto di vista.
:mano:
In che senso "normale"?
La normalità comunemente intesa vorrebbe che lui frequentasse delle donne della sua età, se vuole relazioni serie.
Se invece ha voglia solo di relazioni sessuali, senza coinvolgimento nè impegno, allora il suo comportamento è "normale" per lui.
Il concetto di normalità è relativo.
shinji_85
14-04-2005, 08:42
In che senso "normale"?
La normalità comunemente intesa vorrebbe che lui frequentasse delle donne della sua età, se vuole relazioni serie.
Se invece ha voglia solo di relazioni sessuali, senza coinvolgimento nè impegno, allora il suo comportamento è "normale" per lui.
Il concetto di normalità è relativo.
:ave:
sta dalla mattina alla sera attaccato alle chat...
la scorsa estate ha ospitato una straniera che aveva conosciuto in chat...non si erano mai visti se non in cam...lui le ha pagato il biglietto aereo da gentiluomo e le ha pagato la sua permenanza in Italia per una decina di giorni
RiccardoS
14-04-2005, 08:44
non è normale, è un dritto. :D
con tutte le vacche (ventenni in particolare) che ci sono in giro oggi, non vedo cosa ci sia di male: se stà bene ad entrambi... :boh:
marKolino
14-04-2005, 08:46
boh... se questo per lui è l'unico modo per guzzare... affaracci suoi...
non è normale, è un dritto. :D
con tutte le vacche (ventenni in particolare) che ci sono in giro oggi, non vedo cosa ci sia di male: se stà bene ad entrambi... :boh:
giustamente non conosci alcuni episodi di cui è stato vittima altrimenti non lo etichetteresti come un "dritto"...lo etichetteresti in un altro modo
un giorno una sua amica lo chiama e gli chiede una cortesia..."dovresti andare a prendere due ragazze a Marsiglia che sono ferme in stazione causa lo sciopero dei treni". Lui ovviamente dice: "si, vado". Prende la macchina e si fa la bellezza di 240 km partendo da una piccola città frontaliera....arriva in stazione a Marsiglia...le due ragazze non ci sono...le chiama al cellulare...cellulari muti....chiama l'amica che aveva chiesto il favore....lei non sa dove siano....lui riprende la macchina e si fa altri 240 per ritornare a casa.....dopo qualche giorno lui le incontra come se nulla fosse successo...
giustamente non conosci alcuni episodi di cui è stato vittima altrimenti non lo etichetteresti come un "dritto"...lo etichetteresti in un altro modo
Oh maria
Ma allora è un inzerbinato :D
RiccardoS
14-04-2005, 08:53
un giorno una sua amica lo chiama e gli chiede una cortesia..."dovresti andare a prendere due ragazze a Marsiglia che sono ferme in stazione causa lo sciopero dei treni". Lui ovviamente dice: "si, vado". Prende la macchina e si fa la bellezza di 240 km partendo da una piccola città frontaliera....arriva in stazione a Marsiglia...le due ragazze non ci sono...le chiama al cellulare...cellulari muti....chiama l'amica che aveva chiesto il favore....lei non sa dove siano....lui riprende la macchina e si fa altri 240 per ritornare a casa.....dopo qualche giorno lui le incontra come se nulla fosse successo...
:eek:
prego sostituire con "deficiente" la parola "dritto" nel mio precedente post. :D
questa è una chicca...
anni fa decide di andare a Cuba e si innamora di una ragazza...all'epoca lui aveva 40 anni, lei 18....ritornano insieme in Italia con aereo pagato da lui....giusto il tempo di stare qualche mese insieme e lei scappa, s'innamora di un altro, si sposano, ha due figli adesso....e lui che fa? intrattiene ancora con lei rapporti di amicizia
:mano:
:eek:
prego sostituire con "deficiente" la parola "dritto" nel mio precedente post. :D
Io non l'avrei considerato un dritto nemmeno prima..
Pagare per fare sesso..bah..ormai ce ne sono tante che te la danno gratis :D
Soprattutto se si tratta di donne ormai grandicelle e sole.
Se ha soldi per regali costosi, immagino che ne abbia anche per curare il suo aspetto...quindi potrebbe investire su se stesso.
vive solo, ha uno stipendio di 1.500 € mensili...lui mi dice...piuttosto che passare il tempo al bar...preferisce mandare soldi a queste donne che ne hanno bisogno
qualche anno fa ha regalato un orologio da 1.500 € ad una brasiliana...qualche mese dopo lui la chiama e lei gli dice di non cercarla più altrimenti chiama la polizia
vive solo, ha uno stipendio di 1.500 € mensili...lui mi dice...piuttosto che passare il tempo al bar...preferisce mandare soldi a queste donne che ne hanno bisogno
Il suo pensiero potrebbe anche essere corretto, ma insomma..non è che lo fa per beneficienza, lo fa per suo tornaconto personale [il sesso].
Facendosi fregare e sfruttando il loro corpo, dubito che le aiuti granchè..
qualche anno fa ha regalato un orologio da 1.500 € ad una brasiliana...qualche mese dopo lui la chiama e lei gli dice di non cercarla più altrimenti chiama la polizia
Oh mon dieu..
Secondo me stai parlando di te stesso: i tuoi zero messaggi ti tradiscono ;)
Dillo che sei colto da una crisi di coscienza e stai cercando l'approvazione del forum ;)
Secondo me stai parlando di te stesso: i tuoi zero messaggi ti tradiscono ;)
Dillo che sei colto da una crisi di coscienza e stai cercando l'approvazione del forum ;)
il mio investimento in una donna è prossimo allo 0 €...sono troppo ligure io! :D
il mio investimento in una donna è prossimo allo 0 €...sono troppo ligure io! :D
O forse stai cercando di capire se ci sono gli estremi per agire legalmente contro la bella brasileira che, nonostante la cipolla da 1500 dindi, non te l'ha mollata ;)
Ho un amico di 48 anni (separato) che vive da solo e frequenta solo le donne di 20 anni...le invita a casa qualche giorno, fa regali costosi, invia a loro soldi con Western Union nei loro paesi d'origine, ecc...tutte queste ragazze le conosce tramite le sexy chat o le chat che ci sono in giro per la rete...in pratica, e questa è una mia personalissima considerazione, lui dà un po' di soldi e loro danno un po' di sesso..ma è normale tutto questo oppure io vivo in un altro mondo?
è uno in grado di farsi il figo solo di fronte alle bambine.
è uno con i complessi di inferiorità.
in Ogni caso squallido.
O forse stai cercando di capire se ci sono gli estremi per agire legalmente contro la bella brasileira che, nonostante la cipolla da 1500 dindi, non te l'ha mollata ;)
no redux...sono già felicemnte fidanzato da più di due anni...io ti sto sto parlando di uno che ho conosciuto un anno fa in chat e che ho incontrato solo perchè abita vicino a me
juninho85
14-04-2005, 09:19
che figo pagare per scopare eh...:asd:
ti sto sto parlando di uno che ho conosciuto un anno fa in chat e che ho incontrato solo perchè abita vicino a me
Oh cielo, tu sei la bella brasileira :doh:
Sarà per voi un figo della madonna...
Però è una persona che morirà sola
a me a volte mi viene voglia di mandare a FC...ma mi trattengo
Come sei drastico :cool:
Il suo pensiero potrebbe anche essere corretto, ma insomma..non è che lo fa per beneficienza, lo fa per suo tornaconto personale [il sesso].
Facendosi fregare e sfruttando il loro corpo, dubito che le aiuti granchè..
Oh mon dieu..
lui mi dice che manda dei dollari tramite Western Union...lui dice 60 USD e che lo fa per aiutarle, preferisce mandare soldi così perchè in questo modo le ragazze ragazze incassano il 100% della somma...invece se lo facesse con la carta di credito avrebbero una percentuale minima e non ne varrebbe la pena...ma secondo me ha due fette di salame davanti agli occhi...si, perchè ci sarà un Magnaccia che le controlla e che si PAPPA il 100% di quella somma
twinpigs
14-04-2005, 09:42
se lui è felice così non vedo perchè criticarlo, basta che non fa pesare negativamente il suo stile di vita al suo prossimo
e poi vorrei vedere voi a 50 anni.... lui intanto se la spassa alla grande con le 20enni :D
se lui è felice così non vedo perchè criticarlo,
Non lo stiamo criticando, lo stiamo giudicando :cool:
se lui è felice così non vedo perchè criticarlo, basta che non fa pesare negativamente il suo stile di vita al suo prossimo
Ovviamente lui è libero di fare quel che vuole, ma uno potrà avere una sua opinione in merito, no?
e poi vorrei vedere voi a 50 anni.... lui intanto se la spassa alla grande con le 20enni :D
A 50 anni mica si ha un piede nella fossa..
Ci sono persone che rimaste sole si divertono ancora e hanno storie/relazioni senza bisogno di pagare. ;)
Spassarsela? A me sembra che lui sfrutti la povertà altrui e che queste ragazze sfruttino la sua "ingenuità"
Come siete drastici e bacchettoni (alcuni di voi).
Ha 50 anni, una vita alle spalle, ora è SOLO, ha voglia di divertirsi e lo fa, non costringe nessuno e non rompe le @@ al prossimo.
Non vedo cosa ci sia di male.
Se vorrà rifarsi una vita tranquilla dopo essersela spassata un po' potrà sempre farlo..........
Ripeto non costringe nessuno e non credo dia noia a nessuno col suo atteggiamento.
Oppure è normale solo chi magari si comporta da personcina ammodo?
un pò squallido ricevere attenzioni [...] da parte di una donna in cambio di soldi
Come siete drastici e bacchettoni (alcuni di voi).
Ti sei dimenticato perbenisti :O:D
Ha 50 anni, una vita alle spalle, ora è SOLO, ha voglia di divertirsi e lo fa, non costringe nessuno e non rompe le @@ al prossimo.
Uh mamma chi ha detto che non dovrebbe divertirsi?
E' il pagare per fare sesso che, a me personalmente, sconcerta un attimino...
Io mi sentirei malissimo all'idea di non riuscire ad avere un rapporto [anche solo sessuale] con una persona per piacere personale. Mi darebbe fastidio sapere che quella persona viene a letto con me, magari provando pure disgusto, solo perchè l'aiuto finanziaramente.
Non vedo cosa ci sia di male.
L'annullamento della propria dignità e lo sfruttamento della povertà altrui, io non li considero un bene.
Ovviamente tu sei libero di vederla in modo diametralmente opposto al mio :)
Ripeto non costringe nessuno e non credo dia noia a nessuno col suo atteggiamento.
Su questo siamo d'accordo, però torno a ripetere che è normale che ognuno abbia il suo punto di vista.
Oppure è normale solo chi magari si comporta da personcina ammodo?
Direi che tutto è relativo ;)
Per me non è normale pagare per fare sesso, per altri lo sarà.
Questo non toglie che di certo non lo giudico una persona spregevole, magari nel suo piccolo è più ammodo di tanti altri..
jesusquintana
14-04-2005, 10:05
senti ma queste qui, oltre a western union, accettano anche paypal?
senti ma queste qui, oltre a western union, accettano anche paypal?
boh
l'altro giorno mi ha detto che in una sexy chat c'è un pulsante che se lo premi lasci anche la mancia alla ragazza (che secondo me va al Magnaccia)
Ti sei dimenticato perbenisti :O:D
Uh mamma chi ha detto che non dovrebbe divertirsi?
E' il pagare per fare sesso che, a me personalmente, sconcerta un attimino...
Io mi sentirei malissimo all'idea di non riuscire ad avere un rapporto [anche solo sessuale] con una persona per piacere personale. Mi darebbe fastidio sapere che quella persona viene a letto con me, magari provando pure disgusto, solo perchè l'aiuto finanziaramente.
L'annullamento della propria dignità e lo sfruttamento della povertà altrui, io non li considero un bene.
Ovviamente tu sei libero di vederla in modo diametralmente opposto al mio :)
Su questo siamo d'accordo, però torno a ripetere che è normale che ognuno abbia il suo punto di vista.
Direi che tutto è relativo ;)
Per me non è normale pagare per fare sesso, per altri lo sarà.
Questo non toglie che di certo non lo giudico una persona spregevole, magari nel suo piccolo è più ammodo di tanti altri..
Guarda, anche a me non piace pensare di dover pagare per fare sesso....
Però se lo consideri come una normale attività ludica, vedrai che anche pagare per farlo può rientrare nell'ottica normale delle cose, se vai al cinema paghi, quindi se vuoi fare sesso con una "professionista" paghi allo stesso modo.
I punti di vista possono essere molteplici, ognuno ha il proprio che ha lo stesso molte angolazioni.
Comunque se non rompe les pelotas a nessuno, per me è libero di fare quello che vuole, poi magari ne pagherà le conseguenze o ne godrà i benefici, ma per questo ognuno è responsabile delle proprie azioni.
Ciao
oscuroviandante
14-04-2005, 10:12
il tuo amico ha tutto il diritto di divertirsi come meglio crede e di spendere i suoi soldi come vuole.
Non è sposato , non ha figli , non ha responsabilità verso nessuno se non con se stesso.....
ahh... bella vita :D
juninho85
14-04-2005, 10:15
Però se lo consideri come una normale attività ludica, vedrai che anche pagare per farlo può rientrare nell'ottica normale delle cose, se vai al cinema paghi, quindi se vuoi fare sesso con una "professionista" paghi allo stesso modo.
ma sei pazzo?!:eek:
I punti di vista possono essere molteplici, ognuno ha il proprio che ha lo stesso molte angolazioni.
Comunque se non rompe les pelotas a nessuno, per me è libero di fare quello che vuole, poi magari ne pagherà le conseguenze o ne godrà i benefici, ma per questo ognuno è responsabile delle proprie azioni.
Ciao
nel complesso ti posso assicurare che questa persona non è un fulmine di genio pur facendo un lavoro che richiede molta responsabilità...forse sarà per questo che è sempre in mallattia...per troppa responsabilità
doveva far venire nuovamente quella ragazza che ha conosciuto in chat...lui le paga il biglietto aereo di andata e ritorno...120 sterline (pari a circa 175 €)...lei improvvisamente ha un problema e non può venire...
Northern Antarctica
14-04-2005, 10:35
sapessi quanti ne ho conosciuti e ne conosco, pure peggio ;)
Probabilmente dipende dal fatto che io nel sesso non ci vedo "ludicità" Ovviamente capisco che lo si faccia anche per il piacere del corpo e non solo l'appagamento dell'anima..ma lo vedo come un piacere molto lontano dal cinema, dal mangiare ecc.
Gli attribuisco un significato molto più profondo...
Non mi sembra di aver detto che si deve sparare, che è un coglione o che va impiccato..
Semplicemente non condivido quello fa; ma è liberissimo di continuare per la strada che preferisce.
La responsabilità dei propri gesti è una cosa personale..e io non sono nessuno per poter giudicare [fin'ora ho espresso solo un parere]
ma sei pazzo?!:eek:
Perchè?
Difficile vedere le cose sotto un punto di vista diverso, oppure la verità fa male?
Probabilmente dipende dal fatto che io nel sesso non ci vedo "ludicità" Ovviamente capisco che lo si faccia anche per il piacere del corpo e non solo l'appagamento dell'anima..ma lo vedo come un piacere molto lontano dal cinema, dal mangiare ecc.
Gli attribuisco un significato molto più profondo...
Certo, non si fa sesso vero con chi non si ama, però è possibile.....
Non mi sembra di aver detto che si deve sparare, che è un coglione o che va impiccato..
Semplicemente non condivido quello fa; ma è liberissimo di continuare per la strada che preferisce.
La responsabilità dei propri gesti è una cosa personale..e io non sono nessuno per poter giudicare [fin'ora ho espresso solo un parere]
Nemmeno io ti ho messo in bocca queste parole.
Ovviamente diamo solo le nostre opinioni personali, i giudizi li lascio a qualcuno più in alto ;)
Secondo me l'amore è fuori discussione, ma il problema non è lì: secondo me quando fai sesso mercenario, in discussione può essere anche la semplice eccitazione sessuale della partner e per me sta lì il problema. Non sono un bacchettone che non ammette il sesso senza amore, ma non posso pensare di stare a letto con una che non prova nemmeno attrazione fisica per me e che, molto probabilmente, fingerà l'orgasmo per liberarsi di me.
Non mi son spiegata bene :stordita:
Concepisco il sesso al di fuori di un rapporto amoroso, ma tra persone che provano piacere perchè si piacciono fisicamente e si attraggono.
Non capisco come possa essere piacevole farlo con una persona che magari a guardarti prova disgusto e lo fa solo per il dio danaro..tutto qui, si limita solo a questo la mia "disapprovazione" [se così si può chiamare..ribadisco: in realtà faccia quello che vuole..non sono per la lapidazione :p ]
Nemmeno io ti ho messo in bocca queste parole.
Ovviamente diamo solo le nostre opinioni personali, i giudizi li lascio a qualcuno più in alto ;)
Era per chiarire che ovviamente son d'accordo sul fatto che poi ognuno decida per se e si prenda le proprie responsabilità..solo che proprio non riesco a "calarmi nei panni" di una persona che fa scelte simili. :stordita:
io ho provato a farlo ragionare, a fargli capire certe cose....ma i miei consigli sono stati inutili...lui dice che i piaceri si pagano...certo i piacerei si pagano ma essere presi per il culo da queste ragazzine...si ragazzine di 20 anni...nella vita ci vuole anche un pò di dignità...
juninho85
14-04-2005, 10:53
Perchè?
Difficile vedere le cose sotto un punto di vista diverso, oppure la verità fa male?
la verità mi fa male..ma sai quanto me ne frega!!!:D
semplicemente il paragone che hai fatto non c'appiccica 'na sega:D
iasudoru
14-04-2005, 10:57
io ho provato a farlo ragionare, a fargli capire certe cose....ma i miei consigli sono stati inutili...lui dice che i piaceri si pagano...certo i piacerei si pagano ma essere presi per il culo da queste ragazzine...si ragazzine di 20 anni...nella vita ci vuole anche un pò di dignità...
...Ci vuole consapevolezza. Se il tuo amico è consapevole di ciò che fa, questa discussione non credo abbia senso....
Concepisco il sesso al di fuori di un rapporto amoroso, ma tra persone che provano piacere perchè si piacciono fisicamente e si attraggono.
Non capisco come possa essere piacevole farlo con una persona che magari a guardarti prova disgusto e lo fa solo per il dio danaro..tutto qui, si limita solo a questo la mia "disapprovazione" [se così si può chiamare..ribadisco: in realtà faccia quello che vuole..non sono per la lapidazione :p ]
Era per chiarire che ovviamente son d'accordo sul fatto che poi ognuno decida per se e si prenda le proprie responsabilità..solo che proprio non riesco a "calarmi nei panni" di una persona che fa scelte simili. :stordita:
Forse mi sono spiegato male anch'io, io sto parlando di "professioniste/i" del sesso, non della ragazzina improvvisata.
Per assurdo, può essere più eccitante e sessualmente appagante fare sesso con una pro. piuttosto che con una con cui ci sia attrazione reciproca e però poca sostanza.
Certo, il tipo di cui stiamo parlando non rientra nella casistica di cui sto esponendo i concetti perchè si fa semplicemente delle scopatine a pagamento con delle ragazze che cercano semplicemente denaro non sono professioniste in nessun caso.
forse sono le 20enni che non sono normali, senza offesa... ma non sono mai stata per il rapporti con troppa differenza d'età... in pochi casi giustifico trent'anni di differenza.. ma penso che per come fa lui alla fine quando finirà i suoi soldi non si ritroverà più nessuna ragazza vicino... :fagiano:
Northern Antarctica
14-04-2005, 11:07
Certo, il tipo di cui stiamo parlando non rientra nella casistica di cui sto esponendo i concetti perchè si fa semplicemente delle scopatine a pagamento con delle ragazze che cercano semplicemente denaro non sono professioniste in nessun caso.
va detto pure che in altri Paesi non c'è la stessa suddivisione in categorie come da noi: qui in Italia abbiamo, in ordine crescente di "allegria", la ragazza illibata e "bacchettona", la ragazza "normale", la ragazza "facile" e la professionista del sesso.
Lo so, e' una categorizzazione del cavolo, ma l'ho fatta solo per far capire che in altre nazioni, tipo i Paesi dell'Estremo Oriente, ci sono diverse categorie "intermedie" tra quelle che ho rozzamente elencato, tipo la studentessa timida casa e scuola che ogni tanto, im maniera più o meno studiata, si concede qualche exploit.
Questo solo per far capire meglio i contesti nei quali la persona in questione si "muove".
la verità mi fa male..ma sai quanto me ne frega!!!:D
semplicemente il paragone che hai fatto non c'appiccica 'na sega:D
Se non te ne frega, allora tieniti il pazzo per te e stattene tranquillino a casina tua.
Forse mi sono spiegato male anch'io, io sto parlando di "professioniste/i" del sesso, non della ragazzina improvvisata.
Per assurdo, può essere più eccitante e sessualmente appagante fare sesso con una pro. piuttosto che con una con cui ci sia attrazione reciproca e però poca sostanza.
Probabilmente hai ragione però, credo, che anche se fossi uomo eviterei di pagarne una.
Se vogliamo sia lui che loro hanno una piccola giustificazione..
Lui potrebbe essere uno impacciato con le donne, che ha problemi a rapportarsi e questa soluzione rende tutto più semplice...
Loro, a quanto ho capito, son persone che vivono in situazioni difficili, magari si son rivolte a quella professione perchè non avevano altra scelta..bisogna vedere anche se non siano obbligate da qualcuno.
Poi, vorrei capire anche perchè se le deve andare a cercare il posti lontani, pagare il viaggio in aereo ecc., se basta fare un giretto la sera per i viali e organizzare quello che vuole direttamente senza rimpinguare le casse delle compagnie aeree. :confused:
juninho85
14-04-2005, 11:12
Se non te ne frega, allora tieniti il pazzo per te e stattene tranquillino a casina tua.
simpatia portami via eh!:rolleyes:
Poi, vorrei capire anche perchè se le deve andare a cercare il posti lontani, pagare il viaggio in aereo ecc., se basta fare un giretto la sera per i viali e organizzare quello che vuole direttamente senza rimpinguare le casse delle compagnie aeree. :confused:
è un uomo di classe...
aggiungo che rimpingua anche le casse della Telecom visto che ha amiche sparse in America, Africa, Europa dell'est con le quali ha lunghe conversazioni telefoniche
simpatia portami via eh!:rolleyes:
Invece te......
Prima mi dai del pazzo, ti chiedo spiegazioni e dici che non te ne frega, quando intanto si sta sviluppando una discussione.
Fai tu.
Se non hai argomenti, non postare, oppure spiegati meglio.
juninho85
14-04-2005, 11:21
Invece te......
Prima mi dai del pazzo, ti chiedo spiegazioni e dici che non te ne frega, quando intanto si sta sviluppando una discussione.
Fai tu.
Se non hai argomenti, non postare, oppure spiegati meglio.
mi sono gia spiegato dicendo che non puoi paragonare una puttanella che lo fa per soldi ad una uscita al cinema....spiegami il nesso logico tra le due cose perche proprio non c'arrivo:boh:
il"sai quanto me ne frega" era riferito alla tua espressione" la verità ti fa male",visto che mai mi sono trovato in questa situazione e mai avrò bisogno di trovarmici;)
Sheerqueenie
14-04-2005, 11:23
Scondo me il problema che vi fate è di fondo: ossia giudicate in base alla differenza di età..
e questo è sbagliatissimo!
i sentimenti,l'amore e tutto il resto nascono a prescindere dall'età o dalla relativa differenza!
stop!
detto ciò vi dico che questo uomo di 48 anni non è il caso descritto sopra :D
questo qui si vuole solo divertire,e non mi venite a parlare di amore perchè qeusto uomo difficilmente sa cosa significa amare...
sto qui vuole solo scopare carne fresca, e cosa c'è di + rapido al mondo d'oggi se non le chat per raccogliere quanta + carne possibile?
e poi mettici pure i regali che fa ...
e siamo apposto!
mi auguro che sto tizio faccia altro nella vita,perchè se fa solo questo allora...
mi sono gia spiegato dicendo che non puoi paragonare una puttanella che lo fa per soldi ad una uscita al cinema....spiegami il nesso logico tra le due cose perche proprio non c'arrivo:boh:
il"sai quanto me ne frega" era riferito alla tua espressione" la verità ti fa male",visto che mai mi sono trovato in questa situazione e mai avrò bisogno di trovarmici;)
Il nesso, come ho detto, è semplice, se fai sesso per piacere fisico, puoi considerarlo come una qualsiasi altra attività ricreativa/sociale e quindi pagare per farlo diventa normale.
Per il non me ne frega, pure a me non me ne frega :mano:
Pace..... :cincin:
juninho85
14-04-2005, 11:31
Il nesso, come ho detto, è semplice, se fai sesso per piacere fisico, puoi considerarlo come una qualsiasi altra attività ricreativa/sociale e quindi pagare per farlo diventa normale.
Per il non me ne frega, pure a me non me ne frega :mano:
Pace..... :cincin:
tranquo;)
solo che da un punto di vista dell'etica non puoi considerare il sesso un attività ludica:D
Aecondo me uno di 48 che frequenta ragazze di 20 è molto furbo...spero di riuscirci anche io quando arriverò alla sua età.
Nevermind
14-04-2005, 11:41
Non capisco il senso per me è un pochetto un pirla insomma a sto punto vai con una prostituta di lusso (figone della madonna e con tanto di esami per malattie alla mano) e te le infiocini e basta se gli interessa solo scopare.
Io col caiser che spendo e spando per una puttanella di quel tipo...almeno quelle vere il prezzo lo concordano fin da subito :O
Saluti.
Nevermind
14-04-2005, 11:42
Aecondo me uno di 48 che frequenta ragazze di 20 è molto furbo...spero di riuscirci anche io quando arriverò alla sua età.
Secondo me quelle + furbe sono le ragazzine di 20 che trovano il pollo da spennare ;)
SAluti.
Secondo me quelle + furbe sono le ragazzine di 20 che trovano il pollo da spennare ;)
SAluti.
No quelle sono ragazze senza morale...agli stessi livelli delle prostitute,visto che trombano per soldi.
Nevermind
14-04-2005, 11:54
No quelle sono ragazze senza morale...agli stessi livelli delle prostitute,visto che trombano per soldi.
Perchè lui che paga per farsi una ragazza ne avrebbe tanta di morale :D :D :D ??
MI sa che qui si finisce sul solito fatto donna-> puttana.....uomo -> figo :muro:
Saluti.
massimo78
14-04-2005, 11:57
non è sicuramente normale.... ma non vedo il motivo per il quale devi umiliarci a raccontarci i successi di questo tipo qui :D
O è ricchissimo o è un figo colossale :rotfl: :sofico:
Dimmi, sono curioso: visto che parli di lilvelli, a che livello è una prostituta albanese deportata in Italia, stuprata dal suo aguzzino e costretta a prostituirsi sotto minaccia di percosse e altre violenze? e non pensare che ti abbia descritto un caso limite, a meno che tu non sia uno di quelli che pensano che le ragazzine di 16 anni sbattute in mezzo ad una strada siano lì per il loro perverso piacere sessuale o per la loro avidità.
Dimmi, sono curioso: visto che parli di lilvelli, a che livello è una prostituta albanese deportata in Italia, stuprata dal suo aguzzino e costretta a prostituirsi sotto minaccia di percosse e altre violenze? e non pensare che ti abbia descritto un caso limite, a meno che tu non sia uno di quelli che pensano che le ragazzine di 16 anni sbattute in mezzo ad una strada siano lì per il loro perverso piacere sessuale o per la loro avidità.
Bè di certo il suo aguzzino non è andato a prenderla da casa...è sempre lei che ha fatto la prima mossa...diciamo che le ragazzine albanesi di 16 anni devo stare attente alle compagnie che frequantano,visto che sanno che possono essere portate sulla cattiva tangenz...hemm strada.
Bè di certo il suo aguzzino non è andato a prenderla da casa...è sempre lei che ha fatto la prima mossa...diciamo che le ragazzine albanesi di 16 anni devo stare attente alle compagnie che frequantano,visto che sanno che possono essere portate sulla cattiva tangenz...hemm strada.
T'assicuro che quando le portano via (dalla miseria, dalla fame, dalla disperazione, non certo dalle ville di Beverly Hill, tanto per chiarirsi) non prospettano loro di finire in mezzo alla strada, prospettano loro di avere una vita quasi normale, quasi come quella che faccio io e che fai tu, con due pasti, un tetto, qualche svago e magari un amore.
T'assicuro che quando le portano via (dalla miseria, dalla fame, dalla disperazione, non certo dalle ville di Beverly Hill, tanto per chiarirsi) non prospettano loro di finire in mezzo alla strada, prospettano loro di avere una vita quasi normale, quasi come quella che faccio io e che fai tu, con due pasti, un tetto, qualche svago e magari un amore.
Bè secondo me sono stupide se non hanno nemmeno il minimo sospetto di una presa in giro. Cazzi loro (in tutti i sensi).
alphacygni
14-04-2005, 13:25
e chiamalo stronzo....:D :D :D
:oink:
Scondo me il problema che vi fate è di fondo: ossia giudicate in base alla differenza di età..
e questo è sbagliatissimo!
i sentimenti,l'amore e tutto il resto nascono a prescindere dall'età o dalla relativa differenza!
Direi che sei ot :D
detto ciò vi dico che questo uomo di 48 anni non è il caso descritto sopra :D
Ma davvero? :eek:
Se non ce lo dicevi tu... :D
Perchè lui che paga per farsi una ragazza ne avrebbe tanta di morale :D :D :D ??
Come darti torto.. :D:D
quale devi umiliarci a raccontarci i successi di questo tipo qui
Successi?
A mettere mano al portafogli siamo tutti bravi.
Northern Antarctica
14-04-2005, 13:32
Direi che sei ot :D
Beh, fino ad un certo punto... in fondo ha scritto anche "tutto il resto"... :D
Fradetti
14-04-2005, 13:42
leg_pad di dove sei di preciso?
Vicino a Sanremo?
OT - perchè evidentemente non è il caso nostro -
Chi sceglie di pagare per fare sesso, può anche non essere lo sfigato di turno che altrimenti non batte chiodo, le circostanze possono essere anche altre, in primo luogo fare sesso SENZA alcuna implicazione di tipo sentimentale, cosa che nella realtà dei fatti fra persone comuni non è mai possibile, in secondo luogo come ho già detto, pagando una professionista si aprono molteplici possibilità che con una comune partner è difficile/impossibile realizzare.
Tutto questo inteso parlando del sesso SOLO sotto l'aspetto ludico.
Per fare un semplice esempio del primo caso, vi ricordate lo scandalo Hug Grant/Liz Hurley/Divine Brown?
Non credo che Grant avesse problemi di scoparsi una qualunque solo che volendo evitare ogni possibile coinvolgimento a livello personale si è affidato alle cure di una professionista, cosa che credo rimpianga di non aver fatto il buon vecchio presidente Bill Clinton quando si fece fare il noto servizietto dalla altrettanto buona vecchia stagista Monica Lewinski.....
Con questo non voglio dire che sia cosa giusta, ma che trova le giustificazioni adeguate.
Fine OT
le frequenta maggiorenni, è grande e vaccinato, indi, cavoli suoi
sono le 20enni che vanno con i 48enni a non essere normali...
sono le 20enni che vanno con i 48enni a non essere normali...
ma nel mondo dello spettacolo è assai frequente
cosa che nella realtà dei fatti fra persone comuni non è mai possibile,
Ma scherzi o dici davvero? :uh:
Io ne vedo tanta di gente che esce insieme solo per :oink:
ma nel mondo dello spettacolo è assai frequente :rolleyes: ah beh allora...
Anche le prostitute sono abbastanza frequenti...
Vabbhè in questo caso a me sembra che si stia parlando di gente che lo fa per lavoro... :what:
Leg_pad ha detto chiaramente che questo tizio va in chat erotiche apposite, dove addirittura puoi lasciare la mancia alle ragazze...
Ma scherzi o dici davvero? :uh:
Io ne vedo tanta di gente che esce insieme solo per :oink:
Che ce ne sia molta, è una cosa normale, come è normale che prima o poi qualcuno si affeziona, è normale.
Per esperienza personale non è possibile, non è naturale.
Northern Antarctica
14-04-2005, 14:21
OT - perchè evidentemente non è il caso nostro -
Chi sceglie di pagare per fare sesso ... in primo luogo fare sesso SENZA alcuna implicazione di tipo sentimentale
questa è la ragione fondamentale che giustifica l'esistenza della prostituzione, il fatto che le prostitute siano numerose e che si tratti di un fenomeno che esisterà sempre.
ed è vero che in questo caso (quello del thread) dire che si tratti di rapporto prostituta / cliente è troppo riduttivo, sia per le ragioni che ho espresso nel post precedente relative alla "tipologia" di ragazza contattata sia perché, rispetto al classico rapporto mercenario, qui c'è tutto il contorno emotivo del cercare, del farsi apprezzare presentandosi ogni volta in modo "vergine", dell'attesa, degli incontri, dei contatti periodici e molteplici, finanche delle delusioni e degli abbandoni (vorrei vedere se contatti 50 e passa ragazze come fai a coordinarti con tutte). Insomma, tutta una dinamica molto più complessa. ed "avvincente".
questa è la ragione fondamentale che giustifica l'esistenza della prostituzione, il fatto che le prostitute siano numerose e che si tratti di un fenomeno che esisterà sempre.
ed è vero che in questo caso (quello del thread) dire che si tratti di rapporto prostituta / cliente è troppo riduttivo, sia per le ragioni che ho espresso nel post precedente relative alla "tipologia" di ragazza contattata sia perché, rispetto al classico rapporto mercenario, qui c'è tutto il contorno emotivo del cercare, del farsi apprezzare presentandosi ogni volta in modo "vergine", dell'attesa, degli incontri, dei contatti periodici e molteplici, finanche delle delusioni e degli abbandoni (vorrei vedere se contatti 50 e passa ragazze come fai a coordinarti con tutte). Insomma, tutta una dinamica molto più complessa. ed "avvincente".
certo i soldi non c'entrano null, neanche i regali ecc ecc. Come siete materialisti...
Northern Antarctica
14-04-2005, 14:47
certo i soldi non c'entrano null, neanche i regali ecc ecc. Come siete materialisti...
No, c'entrano pure quelli! Ma più per le ragazze che li ricevono. Il mio discorso era relativo al lato di "lui", ed il fatto che elargisca somme di denaro credo che sia, tutto sommato, secondario rispetto a tutto il resto.
No, c'entrano pure quelli! Ma più per le ragazze che li ricevono. Il mio discorso era relativo al lato di "lui", ed il fatto che elargisca somme di denaro credo che sia, tutto sommato, secondario rispetto a tutto il resto.
Già, facendo così inoltre si crea un alibi plausibile per il gesto che di per se è abbastanza discutibile, in fondo lui aiuta economicamente delle ragazze in difficoltà che per riconoscenza gliela mollano, cosa ben diversa dal pagare una prostituta......
Che perlomeno abbia il coraggio delle proprie azioni e non cerchi giustificazioni.
Se vuole aiutare, può anche mandare soldi ad una missione.
No, c'entrano pure quelli! Ma più per le ragazze che li ricevono. Il mio discorso era relativo al lato di "lui", ed il fatto che elargisca somme di denaro credo che sia, tutto sommato, secondario rispetto a tutto il resto.ma guarda
c'è poco da dire è una delle tante forme di prostituzione e qquindi sfruttamenteo della medesima, i distinguo e le sottigliezze da avvocati e psicologi lasciano il tempo che trovano...
Northern Antarctica
14-04-2005, 15:04
A the_joe e Maxmel: forse non ci siamo capiti.
Le ragazze che si prestano a questo gioco sono mignotte, sono povere, sono ingenue, quello che vi pare. Non è questo che volevo precisare ulteriormente.
Stavo esaminando la questione dal punto di vista di LUI. E dicevo che:
1) una cosa è andare a mignotte per strada o per gli annunci; come sia sia, dopo mezz'ora è tutto finito, senza sentimentalismi;
2) una cosa è conoscere in chat, scherzare, giocare, creare una certa atmosfera, attendere, sognare ad occhi aperti il loro arrivo, incontrare una donna diversa dalle altre per carattere, razza e usanze, comunicare in una lingua "neutra" per tutti e due, "concludere", fare regali, litigare, sfancularsi e magari risentirsi dopo un po' o mai più. Sono cose che durano mesi o anni. Ed evidentemente il coinvolgimento è superiore. Che poi abbia deciso di far suo questo modus vivendi è un altro paio di maniche. Non do giudizi morali. Mi sembra riduttivo definire tutto come il classico rapporto tra prostituta e cliente, tutto qui.
per maxmel: non è in ogni caso sfruttamento della prostituzione, quella la fanno i magnaccia, non i "clienti".
se non sbaglio intendevano incriminare anche i clienti in qualche caso... E cmaq io non parlavo in termini di reato anche se ho usato il linguaggio penale semiconsapevolmente
Non mi pare di dare assolutamente giudizi morali, solo che alla fine è SEMPRE il rapporto PROSTITUTA - CLIENTE, solo un po' + articolato e magari coinvolgente, ma il succo del discorso è che le ragazze lo fanno per i soldi e lui lo fa per il sesso.
2) una cosa è conoscere in chat, scherzare, giocare, creare una certa atmosfera, attendere, sognare ad occhi aperti il loro arrivo, incontrare una donna diversa dalle altre per carattere, razza e usanze, comunicare in una lingua "neutra" per tutti e due, "concludere", fare regali, litigare, sfancularsi e magari risentirsi dopo un po' o mai più. Sono cose che durano mesi o anni. Ed evidentemente il coinvolgimento è superiore.
Avresti ragione se di mezzo non ci fossero i soldi, queste cose si fanno gratis altrimenti è il mero rapporto prostituta/cliente.
lui manda soldi e fa regali sono per avere un po' di attenzione da parte delle ragazze...se non facesse così non sarebbe cagato (scusate l'espressione ma rende l'idea) neanche di striscio...
e poi come non ricordare quella donna africana regolarizzata grazie a lui (spesa di 1.000 €)...faceva la colf a casa sua che ad un certo punto ha deciso di andarsene perchè ne ha trovato uno più ricco
ma lui non frequenta prostitute...escort di lusso dell'est...che sappia io sono virtuali...quella che aveva conosciuto la scorsa estate gli è costata una media di 80 € al giorno...perchè lui mette dei budget quando ospita queste ragazze
:rolleyes: ah beh allora...
chiarisco
se il 48 enne è Richard Gere (nn so se si scrive così) tutto va bene, ma se è un operaio provoca scandalo
bah
MILANOgirl
14-04-2005, 17:48
io quando avevo 17 anni sono stata con un uomo di 35...ma di certo non lo facevo per soldi o per sesso. Ci volevamo bene e stavamo altrettanto bene insieme..poi l ho lasciato quando ho capito che la "storia" nn avrebbe avuto un futuro..
Ora ha un bimbo e credo s sia sposato... :)
Athlon64-FX53
14-04-2005, 17:50
io quando avevo 17 anni sono stata con un uomo di 35...ma di certo non lo facevo per soldi o per sesso. Ci volevamo bene e stavamo altrettanto bene insieme..poi l ho lasciato quando ho capito che la "storia" nn avrebbe avuto un futuro..
Ora sta con un bimbo e credo s sia sposato... :)
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
Telefono azzurro grazie :doh:
P.S: in ambedue i casi eh :O
chiarisco
se il 48 enne è Richard Gere (nn so se si scrive così) tutto va bene, ma se è un operaio provoca scandalo
bah
:D :D :D Abbi pazienza certo che provoca scandalo ma non in senso morale ma perchè non s'è mai visto una 20enne con un'operaio 48enne è più facile che nevichi all'inferno... :D
tanto fregature per fregature meglio farsi una 20 enne che una cinquantenne... :oink:
Non credo sia normale! :D
Uno di 48 anni praticamente è suo padre! :D
:D :D :D Abbi pazienza certo che provoca scandalo ma non in senso morale ma perchè non s'è mai visto una 20enne con un'operaio 48enne è più facile che nevichi all'inferno... :D
nono, se sei povero è il caso di parlare di scandalo morale, ma sei sei ricco e famoso.......stranamente va tutto bene
mah, che cervelli ;)
Non credo sia normale! :D
Uno di 48 anni praticamente è suo padre! :D
beh...maggiorenne lui maggiorenne lei...
non vedo i problema...
meglio una scopata con tipe fresche :oink: :oink: :oink:
beh...maggiorenne lui maggiorenne lei...
non vedo i problema...
meglio una scopata con tipe fresche :oink: :oink: :oink:
Se avessi 48anni ci proverei max con donne di almeno 35anni ;)
Ma siccome ne ho quasi 22 preferisco le ventenni! :sofico:
chi si accontenta gode... meglio avere le 20 enni...
che non aver trovato le 35 enni----
quando avrai 48 anni ne riparleremo :D
quando avrai 48 anni ne riparleremo :D
Se riuscirai ancora a ragionare quando avrò 48anni! :sofico: :ciapet: :D
nono, se sei povero è il caso di parlare di scandalo morale, ma sei sei ricco e famoso.......stranamente va tutto bene
mah, che cervelli ;)
ma dove mai si è visto? Se sei ricco e famoso hai sicuramente una 20enne se sei povero non hai proprio niente quale scandalo, il problema del giudizio non si pone nella seconda giacchè non c'è caso proprio...
ma dove mai si è visto? Se sei ricco e famoso hai sicuramente una 20enne se sei povero non hai proprio niente quale scandalo, il problema del giudizio non si pone nella seconda giacchè non c'è caso proprio...
lasciamo perdere va :)
Se riuscirai ancora a ragionare quando avrò 48anni! :sofico: :ciapet: :D
se ho preso da mia nonna, fino a 94 anni sono a posto :D
se ho preso da mia nonna, fino a 94 anni sono a posto :D
Arzilla tua nonna allora! :D
Cmpl! ;)
Mai avuto pregiudizi in questo senso. Può capitare che nascano rapporti tra persone con molta differenza anagrafica, e sinceramente non ci vedo niente di male. Certo un conto è se "succede", un conto è andarsele a cercare sistematicamente...nel caso in questione intravedo una lieve forma di sindrome di Peter Pan...
Arzilla tua nonna allora! :D
Cmpl! ;)
già, e lucidissima....
http://www.webmonkeydesigns.net/misc/megryan_original.jpg
a me a volte mi viene voglia di mandare a FC...ma mi trattengo
mandamici, non mi offendo mica.
una persona a cui non piacciono i legami con le persone
non avrà nessuno che piangerà per la sua morte.
è una cosa molto probabile, ma se vuoi un vaffanculo me
lo prendo lo stesso
Non capisco come possa essere piacevole farlo con una persona che magari a guardarti prova disgusto e lo fa solo per il dio danaro..tutto qui, si limita solo a questo la mia "disapprovazione" [se così si può chiamare..ribadisco: in realtà faccia quello che vuole..non sono per la lapidazione :p .................
Condivido....
già, e lucidissima....
http://www.webmonkeydesigns.net/misc/megryan_original.jpg
E' meg rayan?
E' meg rayan?
Si c'è scritto nell'url dell'immagine! :D
Per quanto mi riguarda non c'è differenza tra ricco e povero.
Se due si innamorano non è importante la differenza d'età finchè stan bene loro.
Ma il punto qui non è tanto il fatto di quanti anni abbiano lui e le ragazze che frequenta..ma il fatto che lui stia solo con persone a cui paga una prestazione sessuale.
Non prova nemmeno a cercare una partner [anche solo per una relazione fisica] andando in giro ecc, ma solo tramite internet e solo tramite corrispettivo in denaro.
Quindi state discutendo su un argomento totalmente diverso...
Lucio Virzì
15-04-2005, 22:50
Carino sputtanare uno su un forum che non legge :)
Sei proprio un fico! :)
LuVi
Carino sputtanare uno su un forum che non legge :)
Sei proprio un fico! :)
LuVi
:confused:
Come si dice... Al cuor non si comanda... e l'amore non ha età!
Penso che ognuno nella propria vità è libero di fare ciò che vuole, non le sta mica violentando! :O
Come si dice... Al cuor non si comanda... e l'amore non ha età!
Dov'è che si sta parlando d'amore? :uh:
Penso che ognuno nella propria vità è libero di fare ciò che vuole, non le sta mica violentando! :O
Ho già detto pure io che può fare quello che vuole...io posso avere un opinione però, non lo sto mica mettendo in croce.
juninho85
15-04-2005, 22:58
E' meg rayan?
chi ha rubato le tette?!:mbe:
Beato lui.
Ciaozzz
Lucio Virzì
15-04-2005, 23:06
Beato lui.
Ciaozzz
Cercati i thread di leg_pad su html! :asd: Ti prego, quelli che apre lui!!! :D:D
Mi sto facendo una cultura da tre-quattro giorni! :D
LuVi
ninjathoo
15-04-2005, 23:09
:D :D :D
jonnybest
16-04-2005, 00:21
:cry:
ninjathoo
16-04-2005, 00:41
dopo li cerco :D
CiaozzzE posta i link! Vogliamo acculturarci tutti!
:D :D :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.